privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 maggio 2024

Sempre tempo incerto

 Dubbiosi lettori, sembra che il tempo non abbia intenzione di rimettersi sino alla fine del mese, anche oggi vagano per il cielo nuvole che fanno temere pioggia, ma, chiede Kaiser, le scie chimiche che dovrebbero assorbire l'umidità ed impedire le precipitazioni dove sono andate a finire? Secondo Piratina qualcuno si è venduto l'alluminio e il bario. Comunque tempo incerto o meno eccoci qui con un nuovo post in cui si parlerà di cose assortite.

La free energy va molto di moda, vediamo cosa ci dice in proposito final wakeup:

I grattacieli sono accumulatori di energia

Chi l'avrebbe mai detto, dice Kaiser, diamo un'occhiata a quello che ci racconta peter b.meyer

Una civiltà altamente avanzata, oggi nota come Grande Tartaria, è scomparsa dai libri di storia meno di un secolo fa. I suoi resti sono ancora visibili ovunque.Questa civiltà padroneggiava tecnologie più avanzate di quelle odierne.
Ad esempio, il loro cemento geopolimerico era eterno e si rafforzava con il tempo. Le loro gigantesche strutture di ferro e vetro, sormontate da cupole e aghi metallici, si trovavano in ogni continente.
In combinazione con il mercurio, distribuivano energia wireless gratuita in tutto il mondo, anche nelle zone più remote. Le loro torri e stazioni sono ancora in uso oggi. Sfortunatamente, la cabala ha “bloccato” l’energia gratuita dell’etere e l’ha sostituita con la vecchissima tecnologia dei cavi e dei fili, al fine di trarre grandi profitti.

Piratina dice che queste  "gigantesche strutture di ferro e vetro" costruite dai tartari non le ha viste nessuno...Parlando di free energy non poteva mancare lui

Si racconta che Nikola Tesla abbia “scoperto” la tecnologia per connettersi all’etere e fornire energia illimitata a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. Si poteva viaggiare in barca, in auto o in aereo gratuitamente, semplicemente attingendo all’onnipresente energia magnetica della natura.
Questa energia gratuita, generata dai campi magnetici intorno al pianeta Terra, avrebbe eliminato le emissioni di carbonio e il riscaldamento globale!
Tesla aveva compreso l’energia illimitata di Dio, il complesso sistema della creazione e la creazione dell’energia dell’uomo in relazione a Dio. La cabala sapeva e temeva che questo potesse risvegliare l’umanità, così nascose le sue invenzioni insieme ad altre conoscenze segretamente sepolte lontano dalla vista del pubblico. In altre parole, una censura criminale!
In ogni caso, il genio di Nikola Tesla è la nostra tabella di marcia di ciò che la cabala ci ha nascosto e che ha rigirato per distruggere la fisica di Dio.

Vediamo un po' di malefatte della "cabala

Una volta che la cabala sarà sconfitta, tutte queste tecnologie saranno a disposizione dell’umanità. Le circostanze di oggi non sono i risultati di ieri e un cambiamento radicale non può essere realizzato da un giorno all’altro.
In realtà, è dubbio che le persone che non sono disposte a lottare per un principio elevato siano buone per qualcosa. Non è la mente che fa l’uomo, né il corpo; sono la mente e il corpo insieme.
Potranno essere sfruttate altre fonti di energia e potranno essere scoperti nuovi metodi per estrarre l’energia dal sole, ma nessuna di queste o di altre conquiste simili è importante quanto il mezzo di trasmissione dell’energia verso e in qualsiasi punto remoto del globo.
È impossibile concepire qualsiasi progresso tecnico che possa unire i vari elementi dell’umanità in modo più efficace di questa stessa cosa che può aumentare l’energia umana e salvare l’ambiente.

Vediamo l'energia tartara

Centrali elettriche in Tartaria
Grattacieli come il Petronas di Taipei, il Burj Khalifa, l’Ostankino, l’Oriental Pearl, il Jin Mao di Shanghai o il Tianjin di Mosca hanno tutti torri sui loro tetti, comele “torri” radiotelevisive, per raccogliere energia dall’etere.
Ma questa energia non è più né gratuita né pulita, per non dire poco costosa. Infatti, i grattacieli sono moderne centrali elettriche, che lavorano in combinazione con le strutture metalliche dei ponti, il cui ferro è a contatto con l’acqua e le cui sommità possono contenere sfere con mini bobine e mercurio.
L’Empire State Building e i ponti di Manhattan sono stati costruiti dai tartari molto prima del 1900. Così come la Torre Eiffel.
Nel 1953, i Romanov invasori (la storia, sicuramente falsa, dice che i Romanov furono uccisi nel 1917), che non avevano costruito nulla nelle città del mondo, distrussero tutti gli edifici della civiltà tartara costruiti fino agli anni Cinquanta. Solo negli anni ’60 iniziarono a sorgere i poveri e brutti edifici della nuova civiltà. Le fotografie che mostrano la costruzione dell’Empire State Building sono falsi, nient’altro che fotomontaggi in cui negativi di vetro di alta qualità sono sovrapposti a foto di alcune impalcature di legno e finti operai in primo piano.
I grattacieli sono moderne centrali elettriche. Quando furono elaborati i progetti per l’Empire State Building, l’obiettivo era quello di catturare energia sufficiente per illuminare il lago Ontario, il Vermont, Buffalo, Albany, la Pennsylvania, il Massachusetts e il Connecticut. Questo obiettivo è riportato sulla targa di alluminio posta nell’atrio dell’edificio costruito dalla civiltà tartara.
Gli edifici costruiti dai Tartari in tutto il mondo continuano ancora oggi ad attingere energia dall’atmosfera.

A giudizio dei felini, che condividiamo, si tratta di una incredibile raccolta di frottole, particolarmente idiote anche. Vediamo un ultimo pezzo

La civiltà della Tartaria
La grande civiltà di Tartaria fu distrutta con l’aiuto e la pianificazione di forze ombra disumane. La storia insegnata nelle scuole è un gigantesco imbroglio, presentato come una soap opera con dinastie fantasma, eventi spostati nel tempo e creazioni millenarie che non sono esistite. Il “Medioevo” era in realtà l’età dell’oro dei Tartari, terminata solo 100 anni fa. Il Colosso di Rodi era la Statua della Libertà? Tutto ciò che “sappiamo” è una grande bugia.
La Seconda guerra mondiale è servita solo come copertura per la distruzione finale della civiltà ariano-tartara e l’instaurazione completa di una nuova potenza mondiale,
E se il Diluvio avesse avuto luogo 150 anni fa e il mondo del passato fosse stato culturalmente e tecnologicamente molto più avanzato di oggi?
Una cabala sconosciuta ha creato un cataclisma e ha usato il cataclisma e il caos che ne è derivato per prendere il potere. A quanto pare, tra il 1865 e il 1876, questa civiltà tartarica fu distrutta da onde alte più di 300 metri che spazzarono via gran parte del pianeta, spazzando via gli abitanti dell’Australia e spopolando vaste aree.

A questo punto il nostro peter invita ad andare a vedere questo video, ben due ore e mezza di quelle che Piratina definisce idiozie opera di marcia ramalho, se avete tempo da buttare... Peter dice di aspettare, arriveranno altre...

La foto a fianco, che raffigura il famoso radar russo, ora in disuso, noto ai radioamatori come "il picchio" per l'enorme quantità di disturbi radio che provocava quando era in funzione, serve a lino palma per introdurre un suo "articolo":

Pubblicato su "la forza della verità"

Riesci a gestire la verità?
HAARP non è solo in Alaska ma è da tempo diffusa in modo uniforme e capillare in tutto il mondo.
Controllato in tandem con altri programmi di modifica del tempo, tutti insieme insieme per portare “l’inferno sulla terra”, ovvero il tempo è modificato su scala che molte persone non riescono nemmeno a immaginare!

Ogni paese ha il suo riscaldamento ionosferico (HAARP), ce n’è uno in Colorado e Massachusetts…
Il loro obiettivo di sinistra è distruggere l’ambiente naturale della nostra terra dando la colpa al “riscaldamento globale”.
Riscaldatore ionosferico: “Potente trasmettitore HF (da 2,8 a 10 MHz) che induce un cambiamento temporaneo e controllato della temperatura degli elettroni (cosa sarà "la temperatura degli elettroni"?) all’altitudine desiderata”.
Ha raggi di antenna riscaldante pompa elettricità dal suolo nell’atmosfera!
Questa alterazione elettrica artificiale nella nostra ionosfera crea molti effetti diversi.
Questi esperimenti sono altamente controversi e probabilmente non solo riguardano la nostra atmosfera, ma potrebbero anche influenzare il tuo umore (infatti quando leggiamo queste frottole ci viene da ridere...). Le microonde ad alta energia possono pizzicare il campo elettromagnetico nella ionosfera come dita che suonano l’arpa.
Questo può produrre segnali radio a bassissima frequenza che possono penetrare terra o acqua – talvolta fino a profondità superiori a 100 metri (328 piedi) nell’oceano, rendendolo un possibile metodo di comunicazione per i sottomarini. Secondo un precedente rapporto del South China Morning Post, la Cina sta costruendo una struttura ancora più grande e avanzata a Sanya, Hainan, con la capacità di manipolare la ionosfera in tutto il Mar Cinese Meridionale.
Le onde a bassa frequenza generate da queste potenti strutture potrebbero persino influenzare il funzionamento del cervello e il corpo umano, causando effetti collaterali come: mal di testa, cancro, perdita di concentrazione e problemi al fegato, solo per citarne alcuni.

Giudizio di Piratina: raccolta di frottole raccolte in giro e già viste diverse volte, se da articoli come questo dobbiamo valutare la forza della verità dobbiamo concludere che la verità è decisamente debole.

Andiamo ad occuparci di verità spirituali, cosa troviamo su fisica nientistica?

Opera di una vecchia conoscenza maria rosaria iulucci, proviamo a vedere questa luce senza confini, chissà che ci spieghi come non pagare la bolletta

Alla luce della mia attuale consapevolezza trovo che non esistano più verità… né definizioni di tutto ciò che è fuori di noi e che possiamo cogliere con il nostro sguardo… o creare con la nostra mente…
La frequenza che noi emaniamo è frutto del pensiero… il nostro pensiero è un onda che collassa e definisce la nostra realtà…
Bisogna andare oltre tutto questo, andare in quel luogo che così definiva il grande Rumi: “Ben oltre le idee di giusto e sbagliato c’è un campo. Ti aspetterò laggiù”. E lì in quel luogo senza definizione… dove la luce non ha confini.. né definizioni… dove non c’è separazione creata dalla realtà delle frequenze… è lì in quel luogo che noi dobbiamo andare…
Kaiser ha l'aria di non capire. Piratina chiede chi miao è "il grande rumi", sembra si tratti di un poeta e mistico persiano vissuto nel XIII secolo 
Fin quando rimaniamo legati alla realtà delle dimensioni e non andiamo in quel campo dove la luce del cuore vince su tutto (ricordatevi l’ultima scena della trilogia di Matrix)… saremo frequenze che annaspano nel mondo …
È il cuore l’unico vittorioso che non conosce vibrazioni… frequenze… dimensioni ma solo luce… quella luce definita da Giordano Bruno…l’anima del mondo, “forza vitale indivisibile” che permea tutto e non è soggetta all’azione del luogo e del tempo…E’ tempo di tornare a casa… è tempo di semplicità… è tempo di abbandonare i concetti tanto cari alla new age… e ritornare lì… nel TUO CUORE ad ascoltarne la voce…

Una cosa giusta la dice secondo i felini  "è tempo di abbandonare i concetti tanto cari alla new age", noi li abbiamo sempre considerati una massa di frottole.

Facciamo un salto su toba60 che i presenta...decidete voi cosa:

Opera di un certo wolni słowianie, le notizie su di lui sono tutte in polacco, noi, felini compresi, non conosciamo questa lingua. Vediamo l'introduzione di toba

Noi ci atteniamo ai fatti e se questi non corrispondono alle aspettative di chi ha un qualche vincolo emotivo etico proprio o religioso con quanto ha modo di leggere, noi da parte nostra non possiamo farci nulla, se non di invitare ad ognuno di voi di fornirci le prove contrarie su quanto esposto che ben volentieri utilizzeremo per fornire a tutti i nostri lettori la ricerca della verità che tutti noi desideriamo.
Quando si parla di religione o di membri della nomenclatura vaticana si deve sempre andare con i piedi di piombo, avvisiamo i nostri lettori che buona parte di quello che abbiamo messo a vostra disposizione proviene da fonti dirette tratte in Polonia, dove abbiamo uno dei nostri preferenziali punti di appoggio per la reperibilità di tutto il materiale che mettiamo a vostra disposizione.
Vogliamo innanzitutto sottolineare che i fatti odierni sfociati con la guerra in Ucraina e in Israele con i capovolgimenti politici messi in atto nei paesi del Patto di Varsavia, hanno avuto origine grazie alle iniziative politiche intraprese a suo tempo da Karol Wojtyla attraverso una meticolosa ed attenta intermediazione con i membri della Cia e delle Lobby Ebraiche Statunitensi che è potuta avvenire anche grazie al suo lungo mandato.
Kaiser ha dei dubbi sul fatto che si attengano ai fatti, ma, dice Piratina, hanno fonti dirette in Polonia...Proviamo a vedere qualche brano
Il padre di Karol Wojtyla, poi divenuto Papa Giovanni Paolo II, era Karol Wojtyla polacco, di professione sarto e soldato nell’esercito austro-ungarico. Sua madre era Emilia Kaczorowska, che proveniva, come afferma Wikipedia, da una modesta famiglia di artigiani. Il nome di sua madre era Anna Maria Scholz (intercambiabile con Szolc), mentre il nome di sua madre era Zuzanna Rybicka. Per quanto riguarda la madre di Karol Wojtyła, ci sono dubbi sul fatto che fosse di etnia polacca.
Yaakov Wise, uno storico ebreo che vive a Manchester, sostiene che Papa Giovanni Paolo II aveva origini ebraiche. Yaakov Wise, studioso di storia e filosofia ebraica, si è interessato alle origini di Karol Wojtyla dopo aver visto le fotografie della madre di Karol Wojtyla, Emilia Kaczorowska. Wise mostrò le fotografie della madre di Karol Wojtyla a diverse persone, senza dire loro di chi fosse la foto. “Tutti [i miei interlocutori] hanno detto che [la persona nella foto] sembrava ebrea. Alla luce di ciò, ho iniziato a fare ricerche sul suo passato”. – Yaakov Wise ha detto.
Wise afferma che, sebbene il padre di Karol Wojtyla fosse di etnia polacca, sua madre potrebbe essere di origine ebraica. “Emilia Kaczorowka è Emily Katz in inglese, e Katz è un cognome popolare per gli ebrei dell’Europa orientale”. – Wise ritiene che.

Ora in Polonia vivevano numerose comunità di religione ebraica, osservare la sicura identificazione: yaakov wise ha fatto vedere una foto della madre a gente che ha detto che "sembrava ebrea", Kaiser vorrebbe sapere da cosa l'hanno dedotto

COMMENTARIO BIBLICO: Le origini ebraiche di Karol Wojtyla attraverso la madre Emilia sono già state scritte qua e là. Alcuni ne hanno scritto in una maniacale ricerca di un “ebreo” in ogni avversario, altri per il puro desiderio di capire le sue inclinazioni filo-ebraiche. Yaakov Wise sta cercando di riscaldare questa braciola, ma finora non ci sono prove concrete; qualcosa sta friggendo, si alza del fumo, ma non è sufficiente. E usare la “prova” che il cognome polacco “Kaczorowska” è “Katz” in inglese, e che il cognome “Katz” o “Ryback” è popolare tra gli ebrei provenienti dall’Europa orientale, semplicemente non si addice a storici seri. Se questa dovesse essere l’unica prova delle origini ebraiche di Karol Wojtyla, bisogna ammettere che il signor Wise è più un pettegolo che uno storico.
I buchi nella coscienza storica e il pregiudizio anti-polacco del signor Wise sono evidenziati anche dalle sue parole che “[il futuro] Papa dovette nascondersi dai nazisti nel novembre 1940, e se fosse stato un polacco etnicamente puro, questo non sarebbe stato necessario”. Qual è il significato di questo suggerimento? – bisognerebbe chiederlo allo storico Wise.

Per fortuna sembra che ci sia chi non prende wise troppo sul serio. Naturalmente non possono mancare i khazari tanto cari a ben fufford:

I Khazar sono una tribù turca che ha cambiato la propria fede in ebraismo e che oggi finge di essere ebrea. Per molto tempo non si è saputo che gli ebrei, in realtà i khazari, nascondevano i loro veri nomi e assumevano nomi dal suono polacco per confondere i goyim. Aldona Zaorska, nel suo libro “Know Their Real Names”, fornisce i veri nomi di molti rappresentanti delle attuali cosiddette élite della Terza Repubblica. Inoltre, sulla base degli archivi, afferma quali sono i metodi utilizzati dai khazari per cambiare i loro cognomi.
Prendevano i loro cognomi da una conversione (ad esempio Nawrot, Nawrocki), da un luogo o una regione (Mazowiecki, Wojewódzki, Warszawski, ecc.), da professioni (Rybak, Rybicki, Kowalski, ecc.) o da nomi di flora e fauna (Lipiński, Kaczorowski, Kaczyński, ecc.) C’erano molti altri modi in cui li usavano, non li ricordo tutti. Pertanto, è molto probabile che Emilia Kaczorowska non fosse di etnia polacca, ma slava (perché i polacchi non sono slavi?). Anzi, è quasi certo. Lo indicano i tratti del suo viso. È una tipica bellezza khazariana e non slava. Ne abbiamo la prova nel video qui sotto (c’è un sintetizzatore vocale come voce fuori campo, ma la foto della piccola Karol con i suoi genitori è una buona prova).
Non so nulla di Karol Wojtyla jr. nascosto dai tedeschi nel novembre 1940. Wikipedia non scrive nulla al riguardo, se non che dall’autunno del 1940 lavorò per un anno in una cava di Zakrzówek. Se fosse o meno in clandestinità è una questione secondaria. La bellezza della madre di Charles e il nome di lei, della madre e della nonna sono molto più importanti.

Un ultimo brano riguarda l'elezione a papa

Così la CIA “elesse” Karol Wojtyla come Papa, e meno di due anni dopo fu fondata Solidarność in Polonia, che era de facto finanziata dalla CIA. Che coincidenza! E poi è arrivato il cosiddetto rovesciamento del comunismo, in cui hanno avuto un ruolo, tra gli altri, Bronislaw Geremek (Berele Lewartow) o Adam Michnik (Aaron Szechter). Secondo quanto riferito, Geremek ha dichiarato in un’intervista con Hanna Krall di odiare i polacchi e che l’intero movimento sociale che stanno creando è volto a far sì che in Polonia gli ebrei (leggi khazari) vivano meglio dei polacchi. A quanto pare si tratta di un falso di SB. Forse sì, forse no, questo è poco importante. Ciò che è importante sono i fatti

"fatti" nel senso che parla gente che si è fatta, magari con abbondanti dosi di vodka? Un'ultima annotazione

Inoltre, è significativo che le cifre delle date importanti o il numero di caratteri del nome Giovanni Paolo II arrivino sempre a 13. Statisticamente, questo è praticamente impossibile. Ne ho già scritto in precedenza.

Se volete vedere quanto scritto in precedenza lo trovate su WOLNI SŁOWIANIE, tutto in polacco, se non capite potete studiare il polacco.

Chiudiamo in bellezza parlando di extraterrestri, passiamo attraverso la crepa nel muro:

Troviamo dei personaggi che conosciamo

Una rivelazione sorprendente, alla quale la popolazione mondiale crede soltanto quando viene detta da un alto funzionario di uno dei governi più potenti del mondo. E' appena successo a New York City.
Durante l'estate del 2023, l'ex Ufficio Ricognitivo Nazionale (NRO) ufficiale David Grusch aveva testimoniato insieme a due piloti della Marina davanti al Congresso facendo molteplici affermazioni rivoluzionarie.
La testimonianza di David Grusch sotto giuramento di fronte al Congresso è ciò che ha mantenuto vivo questo argomento affascinante e forse spaventoso con un vivace dibattito in corso su più piattaforme.
Quello stesso ex funzionario avrebbe dovuto parlare sullo stesso palco dove mesi prima, Stanford era professore di ruolo e immunologo capo, Dottor Garry Nolan ha affermato di essere sicuro al 100% che un'intelligenza non umana sia reale e interagisca con la terra da molto tempo ( www.marca.com ) ...
Troviamo david grush che sta attraversando il suo periodo di gloria, quanto a garry nolan Kaiser si chiede cosa ha a che fare un immunologo con gli ufo. Ci sono anche altri rivelatori, anche un personaggio incontrato anche lui parecchie volte (ora defunto)
In questo articolo le dichiarazioni di Paul Hellyer, ex ministro della Difesa e dei trasporti canadese (6 agosto 1923 – 8 agosto 2021):
- I politici e gli UFO
Egli dichiarò, pur non svelando le fonti, che:
«Gli UFO sono reali al pari degli aeroplani che volano sopra le nostre teste»
Egli ha aggiunto che l'incidente di Roswell del 1947 era, al contrario di quanto dicessero i militari, da imputare ad un UFO crash, attraverso cui -secondo lui- gli Stati Uniti sarebbero venuti a conoscenza dell'esistenza degli UFO.
Ha dichiarato inoltre che solo i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sanno la verità sugli avvenimenti di Roswell - su cui la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla - e sugli esperimenti nell'Area 51(non poteva mancare...).
Per questo, nel 2005, ha detto riguardo alla dichiarazione di George W. Bush sula costruzione di una base permanente sulla Luna entro il 2020:
«Al contrario di quanto Bush dice, non c'è nulla di scientifico sulla base sulla Luna! Il vero scopo è bloccare il traffico di velivoli alieni e commerciare con essi o abbatterli. Credetemi, signori, è la verità!»
La base sulla luna non l'hanno ancora costruita, e il 2020 è passato.
Intanto che stendevamo questo post il cielo si è oscurato, da ovest, direzione da cui qui arrivano i temporali, stanno arrivando nuvoloni neri, meglio se chiudiamo con una breve parata finale.
Il "filosofo" dice che chi non studia Dante non è italiano...Conosciamo molte persone, italiane, che Dante non lo hanno studiato. Piratina si pone una domanda: il nostro sofista l'avrà studiato Dante?
 

I pericoli del fascicolo sanitario elettronico. Kaiser si chiede: l'autore saprà cosa sono i "dati genetici"? L'intelligente felino ne dubita, anche noi.

A proposito di felini...

Questo ha una figlia che si dava da fare per arrotondare.
La prova che un tempo esistevano i giganti della tartaria!


3 commenti:

  1. Caro Bombarda, mi hai fatto venir voglia di rivedere Daitarn 3 grazie all'ultimo meme. Altro che haarp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Noi siamo un trio allerta e pieni di brio...", Di tutti gli anime con robottoni che ho visto questo mi è sembrato il migliore, aveva un po' di umorismo.

      Elimina
  2. Aspetto con curiosità il nuovo Goldrake per un tuffo nel passato

    RispondiElimina