privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 maggio 2024

Non è vero che venerdì 17 porti sfortuna

 Scaramantici lettori, ieri era venerdì 17, giornata sacra alla sfortuna, ciononostante avete potuto stare tranquilli, non vi abbiamo rifilato un altro post, inoltre il tempo si è messo al bello, purtroppo la cosa non durerà e per la prossima settimana sono previste piogge e temporali, pazienza godiamoci queste due o tre giornate di sole. Piratina e Kaiser, dopo gli spaventi causati dai temporali, sono qui pronti a darci il loro aiuto.

Su sademenza troviamo un "articolo" dedicato ad uno degli argomenti di moda tra i fuffari:

Rivoluzionare l'assistenza sanitaria con i letti medici: la luce vitale di Nikola Tesla – Il potere curativo dei raggi ultravioletti – Principi dei letti medici 

Opera di medea greere (secondo Kaiser, felino maligno, medea deve fare soldini con questa storia...). Vediamo qualche brano. Naturalmente salta fuori lui

La luce vitale di Nikola Tesla: potere curativo dei raggi ultravioletti
Cosa diresti se le autorità sanitarie iniziassero a promuovere la luce ultravioletta come trattamento contro il cancro o a prescrivere un’esposizione regolare al sole come vitale per la nostra sopravvivenza? Il fatto è che esiste una base storica per queste terapie sanitarie. L'ho scoperto durante il mio viaggio di 10 anni per produrre un film documentario che esplora le macchine curative perdute di Nikola Tesla. Questo articolo riguarda il notevole potere curativo della luce ultravioletta.
La nostra storia inizia in Egitto, dove il geroglifico della regalità è l'ape. Re Akhenaton (r. 1353 – 1336 aEV), era il "faraone eretico" che dichiarò che esisteva un solo Dio, il disco solare alato "Aton". Sculture in pietra raffiguravano la sua famiglia reale che esponeva i loro corpi seminudi, il cibo e le bevande al sole. E i raggi discendenti tenevano il simbolo della chiave della vita direttamente nei loro occhi. Dopo la sua morte, gli insegnamenti di Akhenaton sul culto del sole furono soppressi dalle autorità politiche, ma erano ancora condivisi clandestinamente da antiche società segrete che rimangono oggi.

Queste "macchine curative perdute di Nikola Tesla" ci giungono del tutto nuove, c'è di mezzo anche il faraone Akhenaton ((Amenophis IV). Vediamo Nikola

Il 6 giugno 1884 un nuovo immigrato serbo arrivò a New York da Budapest. Era il giovane inventore Nikola Tesla, la cui missione era creare i generatori idroelettrici puliti che aveva immaginato. Oltre ad essere un inventore, Tesla era anche un fisico, un visionario e un ingegnere meccanico ed elettrico noto soprattutto per i suoi contributi alla disciplina dell'elettricità e del magnetismo. (Il suo lavoro ha costituito la base dei moderni sistemi di energia elettrica a corrente alternata (CA), compresi i sistemi di distribuzione dell'energia polifase e il motore CA.)
Nel 1901, Tesla inventò un dispositivo che produceva luce ultravioletta quando attivato da bobine in un “apparato ad alta frequenza”, un dispositivo in grado di produrre fulmini. Alla fine fu soprannominato "raggio della morte" da alcuni che ne temevano il potere. Un dispositivo medico portatile basato su questo apparecchio chiamato "Il raggio viola" fu infine messo in vendita al pubblico.
Nel 1906, Tesla fondò la Tesla Ozone Company e brevettò una macchina con una ventola che forzava l'aria attraverso bobine di luce ultravioletta. Questo ha funzionato per ozonizzare l'aria in modo tale da acquisire proprietà antisettiche che potrebbero essere utilizzate per uccidere i germi. Se filtrata attraverso l’olio d’oliva, l’aria ozonizzata potrebbe essere inalata per curare le malattie polmonari. Poiché questo processo conferiva all'olio qualità medicinali, veniva messo a disposizione dei medici per curare le malattie della pelle. (Nota editoriale: attualmente alcuni dentisti locali vendono olio d'oliva ozonizzato per disinfettare la bocca e prevenire/curare l'infezione dei denti. E alcune cliniche lo usano per curare le malattie.)
Nato il 10 luglio 1856, Tesla divenne vegetariano a metà della sua vita, mangiando principalmente farina d'avena, latte e miele "rinforzati". Il suo marchio di elettromedicina divenne molto popolare e fu promosso dai medici come cura per il cancro e altre malattie troppo numerose per essere menzionate qui

Piratina dice che non capisce niente, felino ignorante sono cose chiarissime... Troviamo un altro personaggio noto

Edgar Cayce (1877-1945), noto come "profeta dormiente" e padre della medicina olistica, promuoveva regolarmente l'ozono e i miracolosi poteri curativi del raggio viola di Tesla nei suoi messaggi sulla salute. L’apparecchio a raggi viola è una fonte di elettricità statica ad alto voltaggio e basso amperaggio. L'apparecchio prende il nome dal colore viola della scarica elettrica che emana durante l'uso. L’apparecchio è stato consigliato in oltre 900 letture per una varietà di problemi che richiedono una stimolazione del sistema nervoso e circolatorio.

Se lo diceva edgar cayce possiamo andare sicuri. Continua per un bel pezzo, troviamo anche un altro luminare non molto luminoso

Le aziende cosmetiche e farmaceutiche si sono quindi unite per avvisare il pubblico dei potenziali danni derivanti dal sole e dall’esposizione artificiale ai raggi UV (come i saloni abbronzanti). Diffondono disinformazione in lungo e in largo su una serie di punti: 1) L'unico modo per trascorrere le estati in sicurezza al sole è usare una lozione abbronzante. 2) Solo i dermatologi dovrebbero essere autorizzati a utilizzare la luce UVB/C. 3) Vietare l'uso del raggio viola di Tesla come dispositivo medico. 4) Attribuire la colpa delle malattie respiratorie all'ozono contenuto nello smog. 5) Rafforzare il fatto che la luce UV danneggia il DNA e non menzionare che in questo processo cura anche le malattie.
Il segnale più forte è stato inviato al popolare MD di Internet, Joseph Mercola. Nel 2015, è stato multato di 5 milioni di dollari per aver venduto solarium UVB sul suo sito web e per aver affermato che avrebbero aumentato i livelli di vitamina D in inverno, aiutando a proteggere dal cancro.

Nientemeno che  joseph mercola, uno che, secondo i felini, è sempre in prima linea quando c'è la possibilità di fare soldi. Alla fine c'è la pubblicità ad aziende che producono lampade UV e generatori di ozono. Come al solito se ve la sentite di leggere il tutto potete andare al link.

Vediamo un messaggio che ci arriva dai fratelli, o forse dai cugini, extraterrestri, lo troviamo su fisica nientistica:

Una Sacca di Quiete

Autore Akatu (Collettivo Pleiadiano – Family Of Taygeta). Questi pleidiani sono sempre tra i piedi miagola Kaiser

Amati Amici della Terra! Portate il potere della creazione nella vostra Anima.
È una verità della Luce che consente ad ogni essere di creare e mantenere un luogo di quiete. Questo rifugio di Luce ripristinerà la mente e il corpo mentre trascorrete i momenti della vita in questo luogo di pace.
Sappiate che la Federazione Galattica ha utilizzato questo metodo di protezione per le Anime e gli animali nativi della Terra che lasciano il corpo. Un rifugio di Luce li attende con pace e tranquillità.

Questo periodo di conforto consente la comprensione e la riflessione della vita sulla Terra. Anche altre Anime che richiedono una ulteriore comprensione della loro vita infinita, prospereranno in questo periodo di trasformazione.
Essere presenti in ogni momento dell’ora, sarà la mossa più forte possibile per il vostro essere. Perché in quei momenti di allineamento dell’Anima, creerete una potente sacca di quiete. Lì è il luogo dove la vostra Anima parla di direzione, avvertimenti e conforto.
Secondo Piratina, felina scettica, si tratta delle solite frottole 

La vita diventerà molto più semplice e fluirà quando lascerete l’attuale sogno ad occhi aperti. Siate forti e diligenti nei giorni a seguire mentre la Terra si prepara a tale cambiamento. Respirate profondamente e fate della meditazione una priorità.
Siate grati per questa vita. Niente è sprecato e il vostro viaggio ha avuto uno scopo importante. Ricordate che il vostro potere è nella Luce che portate.
Sono vostro amico e osservo in silenzio mentre con grandi sforzi raggiungete i risultati. In effetti, riuscirete a raggiungere Sheen! Festeggeremo con grande gioia e balli. Ricordate che ballo bene!
ENEEKE MAI EA! Vi amo tanto!

UUMACA NBI AE! Ma va a ca**re!!! 

Passiamo ad un messaggio...decidete voi come giudicarlo, lo troviamo su toba60:

Lettera Aperta al Popolo “Il Momento è Adesso”

Autore un certo bert olivier (con questo nome abbiamo trovato un professore di filosofia in un'università sudafricana, non sappiamo se sia lui l'autore) 

Qual è il mio messaggio? È essenzialmente una lezione di coraggio morale. Se avete nascosto la testa sotto la sabbia dal 2020, è ora di alzarvi in piedi e riconoscere ciò che sta accadendo nel mondo, ovvero uno sforzo ben pianificato e concertato per ridurre in schiavitù la stragrande maggioranza della specie umana, a parte coloro che saranno eliminati senza tante cerimonie – oltre a coloro che sono già caduti sotto la falce (o dovrei dire la siringa?) della Mietitrice.
Non pensate che, se siete un membro del parlamento del vostro Paese, obbediente e finora rispettoso della legge, o se siete un medico che ha eseguito le dubbie istruzioni del vostro superiore (che è legato al World Economic Forum o all’OMS), sarete risparmiati. Non sarete inclusi nel club delle “élite” erroneamente denominate, che in realtà sono parassiti; è un club a numero chiuso. In altre parole, ci sono tutte le ragioni per iniziare a reagire, invece di convivere con il processo di installazione silenziosa di un governo totalitario proprio sotto il vostro naso. Smettetela di fare i vigliacchi: un giorno i figli dei vostri figli si vergogneranno di voi. Rendeteli invece orgogliosi! Nel 2021 Brandon Smith ha già scritto:
…la guerra è già alle nostre porte. Una persona ha due scelte: Combattere o essere schiavizzata. Non c’è una terza opzione. Non si può scappare. Non ci si può nascondere e non c’è soluzione passiva; Se accettate che tutti noi dobbiamo morire un giorno, potreste quindi fare un’inversione di rotta e scoprire in voi stessi ciò che non sapevate di avere: il coraggio. Non pensate che persone coraggiose come la dottoressa Naomi Wolf, Robert F. Kennedy Jr., il dottor Joseph Mercola, il deputato britannico Andrew Bridgen e molti altri che non ho lo spazio per citare in questa sede, siano sufficientemente disumane da non avere paura.

Guarda un po' dicono i felini, i personaggi citati sono tutti antivaccinisti, si capisce, dal seguito, che tutto il messaggio al popolo è contro i vaccini

Sebbene la portata dell’attuale minaccia alla nostra libertà sia vasta, superando tutto ciò che è stato fatto prima nella storia, non è la prima volta che le persone hanno dovuto decidere di resistere o di ribellarsi a una tale minaccia. Durante la Seconda guerra mondiale, per esempio, non furono solo i soldati a dover raccogliere il loro coraggio sul campo di battaglia, per opporsi e annientare la minaccia che il fascismo rappresentava per il mondo, quando sei milioni di ebrei furono uccisi nelle famigerate camere a gas di Auschwitz, Dachau e altri campi di sterminio, per non parlare dei milioni di persone che perirono in altri Paesi come la Russia;
Molte anime coraggiose si sono unite ai movimenti di resistenza nei Paesi occupati dai nazisti, ad esempio, sapendo bene che se fossero state arrestate sarebbero state probabilmente giustiziate. Persino un membro del partito nazista, Oskar Schindler, ebbe il coraggio di escogitare un piano per salvare gli ebrei della sua forza lavoro industriale (in Polonia) da una probabile morte. La sua storia è stata immortalata nel film Schindler’s List (tratto da un romanzo storico), diretto da Steven Spielberg, che trasmette i rischi e il coraggio che ci sono voluti per portare a termine un progetto così audace.
L’elenco degli individui noti che hanno rischiato la vita nella lotta per la libertà nel corso della storia non finisce qui, ed è salutare ricordarne alcuni. Tra questi, Dietrich Bonhoeffer, il teologo tedesco che si ribellò ai nazisti e fu da loro ucciso, e Spartacus, il gladiatore che si ribellò alla potenza di Roma per liberare gli schiavi dal loro giogo disumano. Poi possiamo aggiungere il Mahatma Gandhi, Steve Biko e molti altri, che esemplificano la volontà di combattere per la propria libertà. Ciò che li accomunava era la ribellione contro un oppressore facile da identificare, anche se non così facile da superare;
Oggi è molto più difficile identificare coloro che sono in procinto di eseguire il una Ribellione globale, semplicemente perché fanno di tutto per mascherare tutto ciò che fanno come se fosse in qualche modo benefico per l’umanità, mentre, in realtà, è l’esatto contrario. Se siete stati abitualmente ingannati dai truffatori (come i media mainstream) al servizio del Nuovo Ordine Mondiale, imparate a cercare fonti di informazione alternative, come Global Research, Redacted, Toba60, The People’s Voice on Rumble, Children’s Health Defense, The Daily Clout e ZeroHedge;

Strano, osserva Kaiser, che le "fonti di informazione alternative" consigliate siano note per pubblicare frottole...Vediamo la fine

Se siete uno di quei patetici membri del Parlamento britannico che sono rimasti seduti in silenzio mentre l’unica anima coraggiosa dell’Assemblea, Andrew Bridgen – la voce della ragione, se mai ce n’è stata una, e la coscienza di tutto il Regno Unito, per così dire – ha fatto appello ai suoi colleghi parlamentari affinché riconoscessero che i “vaccini” Covid non sono realmente tali e che stanno uccidendo un gran numero di persone – per cui dovrebbero essere sospesi immediatamente – cogliete l’occasione, quando si ripresenterà, per alzarvi e dichiarare la vostra solidarietà a Bridgen. Potreste essere sorpresi di scoprire che altri potrebbero seguirne l’esempio. che non potete più rimanere in silenzio;
Lo stesso vale per il Parlamento europeo, dove alcuni individui coraggiosi e coscienziosi hanno preso posizione contro i tiranni, in particolare contro l’OMS e il suo tentativo di costringere l’umanità a un “trattato sulle pandemie” che le darebbe un potere senza precedenti su tutte le persone del mondo, sospendendo di fatto la sovranità di tutti i Paesi membri. L’inimitabile intrepida e feroce guerriera a nome di tutti i cittadini del mondo, la tedesca Christine Anderson, dovrebbe essere menzionata per la sua ferma posizione contro l’OMS e l’impero del male guidato da Klaus Schwab, il maligno aspirante imperatore del NWO. Se tutti noi seguissimo il suo esempio, il mondo sarebbe presto liberato;
Mi rivolgo quindi a tutti voi – in particolare a coloro che finora hanno vissuto nella negazione – che leggete questa lettera aperta, affinché troviate forza d’animo, resilienza e soprattutto coraggio e fede in voi stessi, che possiamo e riusciremo a liberare il mondo dalla malvagia cricca di neofascisti tecnocratici che si nascondono sotto l’ombrello dell’ONU, del WEF e dell’OMS, in modo da poter riaffermare i nostri diritti e doveri etici e politici gli uni verso gli altri in un mondo dedicato alla pace invece che alla guerra intestina a molti livelli. L’umanità ha sempre lottato per la pace come ideale; vale la pena farlo di nuovo.

 Che giudizio dare su quest'opera? I mici dicono: raccolta di id***ie.

La foto sopra, veduta del campidoglio di Washington ripresa nel 1873 dà lo spunto a profonde riflessioni di albino:

Vediamo di erudirci leggendo

Che cosa vediamo in questa foto ottocentesca? Vediamo mastodontici edifici in stile “greco-romano” di età indefinibile. Le aree circostanti sono ricoperte da una coltre di fango. Una carrozza di tram trainata da un solo cavallo. La carrozzar è troppo pesante affinché la trazione equina sia efficiente. Questi tram erano a trazione elettrica (lo si vede in altre foto) ma, ad un certo punto, la tecnologia venne “dimenticata” in favore di un’improbabile trazione animale. Ho l’impressione, osservando la carrozza, che, in origine, essa avesse 4 assi poi ridotti a 2 per alleggerirne il peso.
Per quale motivo?
Avrebbe avuto senso, se la trazione elettrica fosse abbandonata in favore del motore a scoppio, benzina o diesel, come avvenuto per l’automobile. Il motore a ciclo Otto 4 tempi fu inventato nel 1876 ma sfruttato commercialmente soltanto da fine ottocento tanto che le prime automobili erano elettriche.

Che prima del 1873 ci fossero i tram a trazione elettrica  ci giunge nuova, secondo la storia, falsa naturalmente, il primo tram elettrico entrò in servizio a Berlino nel 1881. Anche il motore a 4 tempi fu inventato nel 1876, cioè tre anni dopo la foto, se è entrato in uso solo a fine 800 potrebbe essere che i primi modelli avevano diversi difetti...

Parliamo di alieni, vediamo cosa propone alieni mistero:

UFO ONLINE – Ogni giorno notizie su UFO, UFO e Alieni

Notizie del 15 maggio

Un noto teorico della cospirazione che è stato preso a pugni da un astronauta dell’Apollo sta raddoppiando le sue affermazioni secondo cui “entità demoniache” controllano gli UFO.
Bart Sibrel, un regista noto per la sua serie di film a basso budget che mettono in discussione la legittimità degli sbarchi sulla Luna, ha recentemente discusso della sua convinzione nella natura extraterrestre degli UFO durante una conversazione con il podcaster Joe Rogan.
Ha proposto che “entità demoniache” gestiscano gli UFO e si atteggino intenzionalmente a visitatori extraterrestri come parte di un piano malevolo ed enigmatico per “prendere il controllo dell’umanità”.
“I due principali ricercatori UFO hanno affermato che gli UFO sono reali, numero uno. Numero due: non provengono dallo spazio e numero tre: sono demoniaci”, ha dichiarato.

Nientemeno che bart sibrel (Vocale, aggressivo e profondamente delirante) noto per essersi preso un cazzotto da Buzz Aldrin

“[A Bíblia] parla di angeli caduti che si incrociarono con gli umani, come menzionato nel capitolo sei della Genesi, e crearono una razza chiamata Nephilim, che erano uomini famosi. Leader mondiali.”
Sibrel ritiene che le forze enigmatiche responsabili dell’aumento degli avvistamenti UFO abbiano radici antiche, citate anche nella Bibbia.
Le credenze religiose del Pentagono hanno fermato la ricerca sugli alieni, afferma un ricercatore UFO
Ha detto: “Parla di angeli caduti che si incrociano con gli umani, come menzionato nel capitolo sei della Genesi, e creano una razza chiamata Nephilim che erano uomini famosi. Leader mondiali.”
Sibrel sostiene che questi esseri “interdimensionali” si mascherano da extraterrestri con un piano malevolo per dominare l’umanità. Nonostante le prove schiaccianti del contrario, Sibrel continua anche a sostenere che gli sbarchi sulla Luna furono una messa in scena. Afferma che i suoi documentari, che utilizzano filmati ufficiali della NASA, sostengono la sua tesi ricevere sostegno da vari individui nel settore spaziale.

La fonte è il sito anomalien. Ci sono ben due video, il primo, di più di tre ore mostra bart intervistato da joe rogan, il secondo presenta un'intervista all'astrofisico high ross.

Concludiamo con un messaggio dalla legione galattica degli angeli:

Maria Mary
GRANDE FLASH SOLARE IN QUALSIASI MOMENTO:
Sta per verificarsi un grande evento che cambierà il destino dell'umanità, come confermato dalla Federazione Galattica.
Un lampo solare è molto più che una semplice luce fisica emessa dal sole. È la luce che trasporta frequenze molto elevate in grado di penetrare nel corpo umano e riportare il DNA al suo stato originale.
Un Lampo Solare si verifica quando l'energia di Alcione è abbastanza forte da penetrare il velo che ci ha separato dalla Sorgente per molto tempo. Il grande evento è finalmente arrivato
Questo Lampo Solare non è la fine del mondo come alcuni pensano, ma un'opportunità per trasformarci in nuovi modi di essere e aprire un portale interdimensionale nella nostra mente. Questo ci permette di esplorare altre realtà e dimensioni senza lasciare il nostro corpo.
Questo evento sarà un risveglio personale e cambierà la coscienza del mondo. Le persone capiranno che siamo tutti uno. Il dolore che provano gli altri diventa il tuo dolore, e ferire gli altri ferisce te stesso. Diventiamo più umili, più vicini gli uni agli altri, più compassionevoli. ARAY
Magda Bicca Vieira

Il grande flash solare c'è stato, non ci siamo accorti di questi straordinari effetti.
Parata finale, oggi sotto il sole.

La felina dottoressa (Piratina e Kaiser ci tengono a far sapere che non è loro parente...) ci spiega cosa ha capito sulle aurore boreali dei giorni scorsi...Forse avrà fatto un'analisi col leggendario microscopio.

Secondo Kaiser questa deve essere un'allieva, o una parente, del famoso filosofo che troviamo spesso.

Questa cerca un uomo con i "CONTRIBUTI", uno pronto per la pensione? Chiede Piratina.
Strano, con l'avanzare dell'età a noi il pelo, soprattutto quello in testa è diminuito...

C'è anche il piano b della natura.

Attenti al granchio blu!!! Contiene un microcip, invece gli altri granchi contengono un microciop.

Una sensazione che abbiamo provato più volte.

Uno che ci fa sapere che ha avuto ragione, anzi RAGGIONE
Importanti considerazioni sulla depilazione.


2 commenti:

  1. Secondo la nanocosologa non si sarebbero mai viste "nella storia delle terra" delle aurore boreali a basse latitudini? Una breve ricerca:
    il 17 novembre 1848 un'aurora di straordinaria luminosità fu vista in tutta Italia, sino a Roma e Napoli
    il 25 gennaio 1938 altra aurora vista in tutta Europa, molti pensarono che fosse l'annuncio della seconda guerra mondiale
    altra aurora il 22 gennaio 1957.
    Cercando se ne trovano altre. Allora HAARP non lo avevano ancora costruito, a meno che non agisca a ritroso nel tempo.

    RispondiElimina
  2. L'avevano costruito ma lo tenevano nascosto come il raggio viola di Tesla. Stavano facendo le prove...

    RispondiElimina