privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 maggio 2024

Che umido !!!!

 Idrofili lettori, al momento non piove, ma le previsioni per il pomeriggio non sono buone, con tutta l'acqua caduta in questi giorni l'umidità è alta, si fanno sentire i dolori alle ossa. Per tirarci un po' su il morale, e buttar giù il vostro, eccovi un nuovo post. Piratina e Kaiser ci tengono d'occhio, pronti a darci il loro valido aiuto. Iniziamo senza indugio.
Il prode albino, lo abbiamo visto, è anche lui uomo dal multiforme ingegno, tra le altre cose si occupa anche di esegesi biblica:
Parte da questo articolo di aldo maria valli nel quale si paragonano diverse traduzioni di un versetto del salmo 22. Non siamo esperti di traduzioni bibliche quindi non ci pronunciamo in merito, vediamo invece cosa dice il galuppante

Interessante, una traduzione “senza senso”. Peccato, però, che sui passi biblici in cui si dice che la Terra è piana e stazionaria e cambiati nel corso del tempo, in ossequio al sistema copernicano, mai si leggano articoli.
Lo stesso Padre Nostro è stato cambiato ben prima dell’orrendo “non ci abbandonare alla tentazione”. Difatti, “liberaci dal male” ha poco senso. Quale “male”? Il mal d’orecchi? Il mal di denti?

Nella Vulgata è “libera nos a Malo” con la emme maiuscola cioè Maligno.
È uno dei limiti di don Minutella, egli si accorge delle blasfemie della Chiesa dei soli ultimi 20 anni, da quando lui è sacerdote. Un’altra cosa che lui ha sminuito è la sostituzione di “grembo” con “seno” nell’Ave Maria e nella Salve Regina. Una contraddizione di padre Alessandro è che, da un lato, riconosce il CVII (che apriva alle lingue nazionali) e, dall’altro, dice “Tanto noi, le preghiere le diciamo in latino”. Una contraddizione che sarà risolta soltanto quando la veridicità letterale (salvo cattiva traduzione) del Testo Sacro sarà accettata a cominciare dal suo primo libro: la Genesi.
Un discorso a parte merita il libro di Enoc che faceva parte del canone biblico e che fu espunto per motivi non ben definibili.

Se non tira fuori la terra "piana e stazionaria" non è contento, dice Kaiser. Piratina osserva che tira fuori anche il libro di enoch (non di enoc) che viene considerato un apocrifo risalente al primo secolo A.C. A completamento dell'articolo c'è un video: "Testimonianza Claudia Koll- il maligno voleva comandarmi di odiare ma Dio mi ha salvata" 50 minuti in cui l'attrice claudia koll racconta la storia della sua conversione (non per essere maligni ma ricordiamo che il suo primo successo è stato un film erotico di tinto brass).

Sappiamo che una delle fissazioni di albino è la storia falsa, troviamo lo stesso argomento su final wakeup:

La falsificazione della storia

Opera, come al solito, di peter b meyer. I felini dicono che vale la pena di dare un'occhiata 

Il Risveglio globale porta sorprese inaspettate
Dopo il Cataclisma Atlantico, le registrazioni dei Fondatori sono state catturate e invertite per falsificare la documentazione storica del nostro passato. I resoconti veritieri sono stati stravolti in storie criminali.
Il Risveglio Globale potrebbe essere accompagnato da sorprese inaspettate o eventi scioccanti che potrebbero essere particolarmente difficili per quei gruppi di persone che sono stati indottrinati con varie credenze religiose e dogmi intellettuali che si dimostrano incompatibili con le rivelazioni in arrivo che contengono molte verità evidenti.
A causa della mancanza di reazioni concrete da parte dei lettori, sono stati sollevati dubbi sulle grandi rivelazioni riguardanti l’impero tartaro, ancora recentemente fiorente, che esisteva fino a duecento anni fa e nel quale molti di noi si sono incarnati.
Siamo diventati così ottusi da non renderci conto che questo tipo di informazione avrebbe dovuto diffondersi a macchia d’olio su Internet!
Avrebbe dovuto almeno provocare un’esperienza “aha”, che dimostra che molti lettori sono più interessati al futuro che al passato, mentre dovrebbe essere il contrario.
È sempre più importante abbandonare il bisogno egoistico di avere ragione e trovare l’umiltà di essere disposti a smascherare gli inganni o gli errori di pensiero e di credo, soprattutto quando è chiaro che sono sbagliati.

Piratina dice che il fatto che ci siano persone che credono nelle fandonie di peter dimostra che il risveglio globale è molto lontano... Saltiamo più avanti a straordinarie rivelazioni

I resoconti veritieri delle invasioni aliene sono stati distorti per dichiarare “l’umanità peccatrice”, al fine di promuovere una serie di dogmi religiosi di controllo mentale in tutte le religioni del mondo. I gruppi thothiani hanno preparato le loro linee di razza preferite dagli Illuminati con conoscenze ermetiche e informazioni parzialmente inventate per iniziare a indottrinare l’umanità ad adorare gli Anunnaki, ibridi angeli caduti o entità luciferiane, come unico vero Dio.
Pertanto, la NAA ha stabilito metodicamente una serie di nuovi dogmi religiosi per il controllo mentale a partire dalla linea temporale del Concilio di Nizza, come la diffusione della disinformazione che gli Anunnaki sono gli Dei creatori dell’umanità e la promozione dell’adorazione del Falso Padre Dio alieno, camuffato sotto molti nomi, che si suppone sia stato rivelato in manoscritti sacri che pretendono di essere l’assoluta Parola di Dio.
Due esempi sono il gruppo Anunnaki Jehovah e il collettivo Anunnaki Yahweh. È quindi importante capire che le religioni mondiali di oggi sono state messe in moto dalle razze NAA invasori e sono controllate ai vertici da forze principalmente anti-umane che si presentano come impostori di Cristo o di un falso Dio Padre.

Quando sarà stato questo "concilio di Nizza"? Domanda di Kaiser alla quale non sappiamo rispondere. Il nostro peter poi parla di energia

Raccogliere il magnetismo con le cupole di rame
Un campo magnetico attira e spinge gli elettroni di alcuni oggetti, facendoli muovere.
I metalli come il rame hanno elettroni che possono essere facilmente spostati dalle loro orbite.
Se si sposta rapidamente un magnete attraverso una bobina di filo di rame, gli elettroni si muovono e si produce elettricità.
Le “bobine” si possono ancora vedere in cima alle centrali elettriche in India. La storia costruita e le religioni inventate chiamano queste fabbriche di energia “templi”.
Il complesso templare di Prambanan, in Indonesia, aveva originariamente 240 “estações de energia”, stazioni energetiche disposte in un mandala concentrico. La Fortezza delle Stelle di Haiti, il Taj Mahal, la Basilica di Santa Sofia, il Pantheon, il Palazzo di Cristallo o la Torre dei Gioielli erano tutti impianti di produzione e distribuzione di energia atmosferica, così come migliaia di cattedrali, templi e palazzi in tutto il mondo.

Negli Stati Uniti, la Woolsey Hall, oggi parte dell’Università di Yale, sembra essere stata un’ex centrale elettrica. Ospita uno degli organi sinfonici più famosi del mondo. Il suono dell’organo, combinato con la risonanza dell’energia elettromagnetica all’interno delle centrali elettriche, potrebbe produrre trasformazioni fisiche e spirituali. Ma questo è il passato.
Oggi l’energia dell’atmosfera viene estratta da grattacieli come il Petronas, Taipei, Burj Khalifa, da torri installate in cima a colline (Kabul, Rio de Janeiro, California), nei tetti degli edifici o da “torri radiotelevisive” come la Torre Ostankino, Oriental Pearl, Jin Mao, Shanghai o Tianjin.
E questa energia non è più gratuita o pulita, per non dire costosa. I grattacieli sono moderne centrali elettriche. Quando nel 1929 fu redatto il progetto dell’Empire State Building, l’obiettivo era quello di catturare energia sufficiente per illuminare il lago Ontario, il Vermont, Buffalo, Albany, la Pennsylvania, il Massachusetts e il Connecticut.
Questo obiettivo è riportato su una targa di alluminio nell’atrio dell’edificio. Per quanto riguarda l’edificio Chrysler, Wikipedia indica specificamente 16 punti al 24° piano, che chiama “ananas”, dove sarebbe stato immagazzinato il mercurio.
Gli edifici di tutto il mondo continuano a produrre la propria energia e persino Las Vegas ha una cupola sopra il Bellagio che produce energia per 4.000 appartamenti e una fontana con acqua danzante sincronizzata con luci e musica.
Le centrali e le torri sono costruite in granito e cemento geopolimerico, perché diventano più resistenti nel tempo e hanno nella loro composizione il cristallo di quarzo superconduttore.
L’elettromagnetismo produce enormi “onde” invisibili di energia. I piloni di trasmissione ricevono e trasmettono il campo elettrico su lunghe distanze. Per trasmettere l’elettricità senza fili, come in un lontano passato, in aree sempre più vaste e con un numero sempre maggiore di utenti, i piloni diventano sempre più alti. Questi piloni possono estrarre energia dall’atmosfera per alimentare interi Paesi.
È persino possibile che una delle molte ragioni per la demolizione del WTC l’11 settembre sia stata la necessità di espandere la tecnologia di raccolta dell’energia. Tutti ricordano gli enormi picchi delle antenne in cima a una delle torri. Le torri del WTC erano obsolete, quindi sono cadute a terra. La polvere di demolizione ha causato 70.000 casi di cancro. Gli assicuratori hanno pagato 4,55 miliardi di dollari per polverizzare le vecchie torri. La nuova antenna sembra molto più potente.

Come dite felini? secondo voi si tratta di una enorme raccolta di idiozie? Abbiamo fondati sospetti che abbiate ragione.

L’architettura mondiale per l’estrazione dell’energia atmosferica attraverso cupole e torri è un prodotto della civiltà ariano-tartara. Questa architettura ha subito lievi modifiche e influenze a seconda della cultura locale, ma i principi di base sono rimasti.
Nel corso della storia, le potenti centrali elettriche tartare sono state trasformate in “tombe” o templi. E i palazzi reali in moschee. O sono stati distrutti. Dopo che gli inglesi incendiarono Washington nel 1812 e i banchieri presero il controllo degli Stati Uniti nel 1913, la vecchia centrale elettrica tartara vicino a Central Park fu trasformata in moschea e battezzata in ebraico – la lingua del XIX secolo – come “Dio è con noi”.
Le centrali elettriche a forma di piramide venivano chiamate mausolei e “tombe” o nascoste dalla vegetazione, come le decine di piramidi cinesi.
Africa, Asia, Europa e Americhe avevano la stessa architettura per l’estrazione dell’energia atmosferica. Ottomano, bizantino, Grande Tatar o Ross. Tanti nomi per un’unica alta civiltà, presente sia nella sala del trono del Grande Palazzo del Cremlino a Mosca sia nella Biblioteca del Congresso a Washington.

Dopo queste sconvolgenti rivelazioni è meglio se saltiamo alla conclusione

La Nuova Era è finalmente arrivata! L’oro è salito e la Cabala è scesa! È chiaro che i governi sono obsoleti. È inutile continuare con l’attuale sistema cripticamente fallito che opprime e non contribuisce a nulla. Restate sintonizzati ogni giorno per i nuovi sviluppi sulla nostra pagina Telegram.
Molti si chiederanno: quando arriverà il cambiamento? Sappiate che sta avvenendo ora, lentamente ma inesorabilmente! Non si può tornare indietro, la velocità del cambiamento dipende dal risveglio delle masse. Diffondete la parola!

Attento peter, dice Kaiser,  se le masse si svegliano rischi incrinature dell'osso sacro...

Continuiamo i nostri illuminanti viaggi, andiamo su italia foto show:

Il Sé Superiore di Mike Quinsey: negoziazioni

Proviamo a vedere cosa vorrebbe negoziare mike quinsey, secondo Piratina si tratta di...

La conclusione degli eventi che accadono sulla Terra sembra inevitabile, poiché i paesi si sentono minacciatida loro si stanno unendo in due gruppi distinti per la loro protezione. Si stanno adottando misure per cercare di calmare le acque, ma alcuni paesi sembrano intenzionati a consentire lo scontro. Dopo due guerre mondiali sembra che non siano state apprese le lezioni ed è probabile che abbia luogo quella che voi chiamate “una presa di potere” che potrebbe portare a una guerra totale.
Si stanno svolgendo negoziati per cercare di impedire un simile risultato, ma non sono aiutati da coloro che sembrano determinati a correre rischi per il proprio potere e gratificazione. Siete nella fine dei tempi, ma non è mai stato previsto che dovreste usarli in questo modo.
Usiamo la nostra influenza per evitare la morte e la distruzione che sarebbero inevitabili se venisse dichiarata la guerra. Tuttavia osserviamo ciò che sta accadendo e, per quanto ci è consentito, faremo del nostro meglio per calmare la situazione. Ci auguriamo che prevalga il buon senso e che si trovi una soluzione alle minacce che attualmente minacciano molti paesi.
Vi assicuriamo ancora una volta che siamo presenti per garantire che non solo non abbia luogo una guerra nucleare, ma che le azioni di guerra non possano degenerare in un problema mondiale. Questi sono decreti che provengono da un livello molto più elevato del vostro e verranno messi in pratica. Le energie negative hanno la tendenza a suscitare problemi ancora più grandi e chiaramente è ciò che vogliamo che tu eviti quando la posta in gioco è così alta.
Gli Oscuri tenteranno il loro ultimo tentativo per iniziare una grande guerra tra le nazioni, ma noi siamo con voi per garantire che ciò non accada. Ad un certo punto, nel prossimo futuro, la pace permanente scenderà sulla Terra e questo fa parte del Grande Piano per l’Uomo.

Kaiser si chiede chi sono questi che usano la loro influenza per evitare morte e distruzione, per ora sembra che la loro influenza non abbia grandi effetti. 

Guardiamo dall'alto sulla Terra e vediamo quante anime vengono maltrattate in nome della religione che ha poco o nulla a che fare con i veri insegnamenti dati dai Maestri come Gesù e i suoi discepoli. Chiedono l'amore di tutti gli esseri umani indipendentemente dalle loro convinzioni, sapendo che alla fine troveranno la giusta via dell'Amore e della Luce.
Tuttavia, tutti gli insegnamenti religiosi hanno un certo valore, ma alla fine prevarrà solo la verità. Per questo molte anime si incarnano ogni volta per sperimentare nuove verità, così da far crescere la loro comprensione. Per alcuni la strada da percorrere è molto dura ma darà le esperienze necessarie per evolversi.
Un punto di contesa che spesso lascia perplesse alcune anime è la vita dopo la morte, poiché non sempre è presente allo stesso modo negli insegnamenti religiosi. Spesso avviene a causa di un malinteso derivante dalla convinzione che siano loro il loro corpo. Sì, è vero mentre sono sulla Terra, ma l'anima è una scintilla del Creatore Supremo ed è immutabile.
Renditi conto che sei fatto a immagine di Dio e acquisirai poteri di qualità divina, ad esempio creando attraverso il puro potere del pensiero. Il tuo futuro sarà molto diverso da quanto tu possa immaginare. Hai così tanto da aspettarti e ogni sforzo che farai sarà ricompensato 100 volte.
La vita sulla Terra può essere molto piacevole e le creazioni della natura possono essere eccezionali ed è ovvio che tale bellezza e varietà difficilmente potrebbero essere nate per caso. Probabilmente ti chiederai quale intelligenza abbia avuto un ruolo in tali creazioni e diciamo “anime belle” che sono ben avanzate oltre il livello umano. La Terra è un pianeta così bello, eppure l’Uomo nella sua ignoranza e mancanza di comprensione ha poco rispetto o comprensione per essa.

I felini dicono che si tratta della solita zuppa, meglio saltare direttamente alla conclusione

Quindi vedi che la vita non è così complicata come potresti pensare e semmai sono gli esseri umani a renderla tale. Sicuramente quando capisci cosa sta succedendo intorno a te e il suo ruolo nella tua vita, diventa molto più facile affrontarlo. L'idea non è quella di interferire nella vita degli altri, ma di aiutarli in tutti i modi, ma non andare contro i loro desideri a meno che non si abbia una buona ragione per farlo. Renditi conto anche che le tue Guide a volte ritengono necessario intervenire e usare i loro poteri per evitare che venga intrapresa una decisione o un'azione sbagliata.
La vita non è così complicata come potresti pensare, ma di certo sembra che lo sia in alcune occasioni. Abbiamo già detto in precedenza che di solito sono gli esseri umani a causare problemi, principalmente a causa della mancanza di conoscenza di come funziona la vita. Come dici spesso, vivere e imparare è lo scopo principale del tuo essere sulla Terra, e ogni anima ha uno scopo nella vita: dare loro l'esperienza per continuare a crescere spiritualmente, che se ne rendano conto o no.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.

Omettiamo i commenti felini. 

Lo abbiamo sempre detto: siamo ignoranti, per questo abbiamo difficoltà a capire il significato di questo articolo apparso su fisica nientistica:

Conoscenza Cognitiva e Conoscenza Intuitiva

Opera di marika moretto. Forse è una canalizzazione dice piratina

“Io so… perché l’ho studiato.” “Io so… perché lo so.”

Sembra, dice Kaiser, l'argomentazione dei terrapiattari quando vengono messi alle strette con qualche argomento, loro sanno perché lo sanno

Ti faccio un piccolo esempio: Hai studiato botanica. E osservi un fiore. Se lo osservi con l’intelletto, ne ricordi il nome che gli è stato assegnato, ricordi a quale categoria appartiene. Ricordi dove cresce, le sue caratteristiche morfologiche e fisiologiche. Ma, a queste informazioni, puoi aggiungerne molte altre, devi soltanto attivare il tuo canale intuitivo.
Come fare? Quando osservi, fallo con la massima attenzione, ed è importante che tu lo faccia con il cuore… cerca di entrare in contatto con l’oggetto della tua attenzione attraverso l’empatia. Si tratta solo di allenamento, più sfrutti questo canale più sarà attivo. E più diverrà veloce.
Tornando al fiore, se tu non avessi studiato botanica, e non avessi quindi nessuna nozione a riguardo potresti accedere alla tua biblioteca interiore. Ovvero quella parte di te che è già connessa con ogni cosa. Quindi anche con quel fiore…
Devi solo ricordare come ritrovare questo contatto. Quindi osserva il fiore con amore. E apriti alle sensazioni che ti arrivano da lui… Lo vedrai particolarmente luminoso quando entri davvero in contatto. Può essere anche che tu lo veda vibrare…

Oddio marika, dice Piratina, forse conoscere certe cose su un fiore è utile, pensa ad esempio a fiori come l'aconito (aconitum napelus), avere studiato può permetterti di sapere che è velenosissimo, dubitiamo che ci possa arrivare con l'intuito...

La conoscenza cognitiva è frutto della 3d, e appartiene alla mente. Ed è utile in questo mondo, anzi è stata necessaria, indispensabile.
Ma ora, che questa realtà sta cambiando frequenza, tu puoi accedere anche ad altre informazioni. Adesso lo puoi fare. La conoscenza intuitiva è il collegamento con il sé. Ed il sé è collegato ad ogni cosa. Attraverso il canale intuitivo sei collegato al tutto.

Puoi apprendere incessantemente e illimitatamente. Più ti addentri nella tua connessione personale con l’Universo… più perderanno utilità i concetti mentali. Che certo per alcune cose rimarranno utili, ma per altre no, non più. Scoprirai che la coscienza animica è la tua vera biblioteca. Dove “sta scritto” ogni cosa.
L’intuizione apre le porte della Creazione, dove tutto comunica. Attraverso l’intuito, all’improvviso sai di sapere qualcosa che pochi secondi fa non conoscevi. Puoi comprendere migliaia di informazioni in un istante. E all’improvviso sai come costruire qualcosa, sai come aggiustarla.
All’improvviso sai creare senza pensare assolutamente a nulla, perché le tue mani sanno cosa fare e lo fanno, senza interventi mentali di nessun tipo.

Le cose continuano a non risultarci chiare. Concludendo

A questo proposito posso dirti che il corpo fisico è già naturalmente collegato con il tuo sé superiore, e quindi anche con il tuo canale intuitivo. Quindi più aprirai questo canale… più il corpo fisico diverrà uno strumento fondamentale, ovvero a tutti gli effetti un’estensione dell’intuito.
Il corpo si ricorderà come fare molte cose che tu ancora non sai di sapere. Più procedi in questa direzione più riuscirai a vedere l’esterno non più soltanto con gli occhi, vedrai molto di più. Potrai arrivare a vedere come è strutturato l’interno del corpo fisico di una persona, o il suo esterno sottile (aura).
L’intuizione comunica con te anche attraverso immagini ad occhi chiusi, e quando avrai preso praticità anche ad occhi aperti. E il pensiero razionale diventa uno spettatore passivo di quello che l’anima conosce, di quello che l’anima sa fare, e lo fa. Spontaneamente, senza nessuna istruzione. (” .. non conosco il nome che avete dato a quell’albero, ma lui vuole che mi avvicini .. “)

I mici si avvicinano volentieri agli alberi quando vogliono farsi le unghie.

Non possiamo concludere senza parlare di UFO, vediamo alieni mistero:

Perché i satelliti Starlink non entrano in collisione con gli UFO che presumibilmente ci visitano?

La fonte è il solito sito argentino mystery planet. Proviamo a leggere un paio di brani

Attualmente ci sono circa 6.000 satelliti Starlink nell'orbita terrestre. L'amministratore delegato dell'azienda, Elon Musk, ha citato questa storia come prova del fatto che gli UFO non ci visitano dallo spazio, poiché, di fatto, alcuni dei loro satelliti hanno dovuto manovrare per evitare collisioni con veicoli spaziali alieni. Nel seguente articolo, l'astronomo di Harvard Avi Loeb spiega perché questo argomento è fallace.

Troviamo un'altra volta avi loeb (ma ad Harvard se lo tengono ancora? Domanda di kaiser) 

Ma esiste un altro modo per raccogliere prove scientifiche correlate. Un anno fa, guida una spedizione nell'Oceano Pacifico per recuperare materiali dal sito dell’impatto del meteorite interstellare del 2014 scoperto dai satelliti del governo EE.UU. Stiamo ora pianificando la prossima spedizione alla ricerca delle parti più grandi di questo «relitto». Recentemente, Elon Musk potrebbe promuovere la raccolta di nuovi dati finanziando questa nuova spedizione. Saremo lieti di averti come parte del nostro team di ricerca o di informarti direttamente in tempo reale dall'Oceano Pacifico, nel caso volessi aiutarci.
Basura aliena
Solo nella Via Lattea ci sono migliaia di milioni di stelle che sono più vecchie del Sole di migliaia di milioni di anni. Anche con la propulsione chimica convenzionale, come quella utilizzata da SpaceX, ci vogliono meno di mille milioni di anni per attraversare il disco della Via Lattea da un lato all’altro. Sarebbe arrogante pensare che siamo soli senza rivedere ciò che ci circonda alla ricerca di basi tecnologiche interstellari.
Considera l'auto Tesla Roadster è stata lanciata come carico utile simulato da SpaceX nel 2018. Ora si trova in un'orbita ellittica attorno al Sole, ma non può essere visto dai nostri telescopi di ricerca perché le sue piccole dimensioni non riflettono abbastanza luce solare. Tuttavia, l’auto verrebbe facilmente rilevata dai satelliti del governo statunitense quando entrerà in collisione con la Terra nel corso di decine di milioni di anni, sotto forma di una palla di fuoco che si genererà a causa del suo attrito con l’aria.

Beh, dice Piratina, mille milioni di anni, cioè un miliardo di anni, sono un tempo discreto. Kaiser ha l'impressione che loeb stia cercando di convincere musk a tirar fuori un po' di soldini

Mi chiedo quante cariche simulate simili all'auto Tesla Roadster ci siano là fuori, che costituiscono una base spaziale interstellare. Di tanto in tanto, uno di essi potrebbe scontrarsi con la Tierra e potremmo recuperare il suo motore difettoso dai resti sul fondo dell'oceano.
Quando le persone dicono: «dichiarazioni straordinarie richiedono prove straordinarie», non cercano prove. In risposta dico: «prove straordinarie richiedono finanziamenti straordinari e strumenti adeguati». Per scoprire il bosone di Higgs dobbiamo investire diecimila milioni di dollari nel Gran Hadron Collider. La nuova conoscenza scientifica non cade nelle nostre mani; richiede uno sforzo dedicato.
L'incertezza di Elon Musk sugli alieni può essere risolta utilizzando il metodo scientifico. Sono curioso quanto lui riguardo agli extraterrestri e sarò felice di svolgere la ricerca scientifica in collaborazione con lui. La strada che non ho intrapreso è semplice: puoi contattarmi tranquillamente tramite email o telefono. Nel 2012, io e Elon siamo stati messi in evidenza la stessa pagina dell'elenco dei Scientifico americano In Le 25 persone più influenti nello spazio.

La traduzione è sempre magnifica... 

Per concludere un messaggio dalla legione galattica degli angeli:

Altro Pianeta
Le acque sono state separate.
Ormai chi ha saltato il guado c'è e chi non l'ha fatto è rimasto fermo dove era.

Il tempo è accelerato in modo esponenziale e i veli si stanno assottigliando sempre di più.
Ora ogni richiesta lanciata nell'etere trova immediata manifestazione:
non c'è più tempo di un respiro!
L'ombra si ostina a dare i suoi ultimi colpi di coda, ma la Luce è sempre più bianca e trasparente ed è pronta ad inglobare l'oscurità.
Siamo nel tempo della risacca dove un'onda viene e un'onda va...
È un tempo che non trova collocazione certa e si fa presto a disorientarsi, a perdere le coordinate.
Resta abbracciato al tuo albero maestro...presto le dimensioni concretizzeranno le loro presenze...
Chi non ha saltato il guado,
avrà altri spazi, altri tempi per farlo...
...come potrà!
Chi invece ha saltato il guado c'è!
L'adunanza è avvenuta!
Le acque sono state separate!

"Le acque sono state separate!" che sia per questo che continua a piovere? Domanda di Piratina. Forza, visto che al momento non piove andiamo con la parata finale

Come dici Kaiser? Ti piacerebbe provare a sentire il sapore del condor? Ma è in pericolo di estinzione!

Eh sì, l'aria pulita è fondamentale.

Piratina è perplessa, si chiede quale Nobel dovrebbero dare a questo tizio

Già nel 1982...
Una grande invenzione francese, in Italia stiamo studiando il francobollo che odora di pizza.
Attenti terrapiattari, il surf è pericoloso!


Nessun commento:

Posta un commento