privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 maggio 2024

Per ora tregua, ma probabilmente non durerà

 Sovraidratati lettori, ieri abbiamo avuto pioggia quasi tutto il giorno, questa mattina per ora c'è un cielo nuvoloso che fa vedere a tratti un po' di sole, ma pensiamo che prima di sera tornerà la pioggia. Portiamo pazienza, per consolarci vi prepariamo questo nuovo post. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro prezioso sostegno.

Kaiser segnala questo scritto dal blog dell'aspirante padreterno:

Hanno preteso l’Atto di Sotttomissione Anbticristica

Piratina si chiede cosa significa "Anbticrisitca", Kaiser miagola che deve trattarsi di una sottomissione veramente grande, tanto da meritare di essere scritta con tre t. Vediamo se leggendo ci si chiariscono le idee

La Camera USA approva un disegno di legge per definire antisemitismo il presunto coinvolgimento ebraico nella crocifissione di Cristo, con una maggioranza di 320-91.
Mentre mandano le loro polizie a stroncare la rivolta degli eroici studenti universitari, i Padroni hanno preteso dalle istituzioni ”democrazia” questo atto di sottomissione teologica anticristica. Ricordo che la maggior parte dei deputati USA sono comunque cristiani protestanti, che sanno di aver detto sì alla Menzogna Fondamentale.
Donald Trump ha ovviamente preso posizione contro gli studenti, incitando ripulire le università dagli antisemiti

Questa storia del disegno di legge non l'abbiamo vista da nessuna parte. Quanto al coinvolgimento ebraico nella crocifissione ricordiamo quanto abbiamo già detto: dagli scavi archeologici effettuati nel luogo in cui, secondo il vangelo, la folla avrebbe chiesto la crocifissione è risultato che si trattava di una piazza che poteva ospitare 200 o al massimo 300 persone (e c'erano tra queste anche i legionari che dovevano controllare la manifestazione), decisamente poche per parlare di un coinvolgimento di tutti gli ebrei.

Continuiamo in tema "spirituale", vediamo fisica nientistica:

Opera di rossella aresi (ci sono diverse persone con questo nome, non sappiamo quale di loro sia), sembra che si tratti di un messaggio canalizzato...(siamo pieni di canalizzatori, dice Kaiser, potremmo fargli scavare un nuovo canale di Panama)

Il fare che passa attraverso la modalità della comprensione di questa realtà. Atti che cambiano sostanzialmente la direzione. Questa vostra necessità di aderire ad un’onda che è cambiamento.
Solido è colui che ascolta ed attua nella sua vita ogni necessità di spazio.
Convergenza strutturale. Attenzione agli equivoci verbali. Notate la differenzia fra ovvio ed inutile.
È tempo di acquisire quella maestria che ha origine da dentro. Il fulcro di ogni cosa è questa verità, immobile resta e a volte inascoltata, ma se la vostra intelligenza segue il flusso e sa dirigersi dentro e fuori, allora tutto emerge e crea bellezza.
La Verità è questo: “bellezza”. Ora viene a rincuorarvi quel senso e quel sapore di scoperta e riscoperta di cose perdute.

Non ci sono limiti alla bellezza del Creato. Tutta la natura pulsa nella sua frequenza divina e resta attesa nell’attenzione che voi ponete su di essa.
Cambia il verbo e la dimestichezza col sangue, vera realtà Cristica. Questo contatto evidenzia lo scorrere del vento e della sua veridicità.
L’impulso caldo della vita scorre come il sangue ed elargisce nuove cose. Contatti sono vicini e persone arriveranno ancora e ancora per ricordarvi chi siete e questo è un cammino interminabile e alto nella sua frequenza.
Un’onda che porta cose nuove per tutti, ma le orecchie e gli occhi devono rimanere aperti e il cuore in ascolto del cuore. Pulsa nel suo canto il sole che brilla e illumina ogni cosa. A voi restare aperti e ascoltare e ascoltarsi.
Dimenticate le profezie che parlano di martirio. L’Amore sublime del Cristo si avvicina e chiede solo di essere accolto e non stravolto dalle necessità altrui.

Ecco, l’inganno è quello di pensare di sapere tutto, ma l’Amore di Dio ha un piano molto più grande. Insieme a voi cresce la moltitudine di cose nuove.
Non abbozzate un sorriso, ma gioite perché presto l’incontro avverrà e nessuno potrà dire di non avere capito. Capirete tutti.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di fro***le già sentite decine di volte. La conclusione

Passano i giorni, ma non passa inosservato a Dio ciò che si sta compiendo nel cuore di tanti uomini.
Luce brillerà per sempre dentro le tenebre di un mondo che non sa reagire e si distruggerà e sarà fatto, ed è già fatto, ma non ancora manifesto.
E tu, piccola scrivana, sarai colta dal tuo esultante e valoroso affanno di rincorrere le persone che potranno amplificare quest’onda, quest’opera. Insieme a te tanti altri si sono preparati. Umilmente lo stanno aspettando, ma non con le mani in mano.
Accettate ciò che viene perché è tutto perfetto. È semplicemente bellissimo. Capirete…

Aspettiamo di capire e passiamo ad altro 

Mercoledì è stata la festa del lavoro, c'è chi ha da ridire in proposito, ad esempio renovatio 21:

Vi augurano buona festa del lavoro, ma ve lo vogliono togliere. Ed eliminare voi e la vostra discendenza

Non possiamo non vedere qualche brano di quest'opera di roberto dal bosco. Secondo i felini si tratta di un'opera che non passerà alla storia

Buona festa dei lavoratori! Ve lo ripetono da tutte le parti, del resto è una festa importantissima per la Repubblica: il Venerdì Santo, il giorno in cui Dio muore per l’umanità secondo quella che in teoria è la religione maggioritaria del Paese, si lavora. Il giorno dei morti, pure. Il Primo maggio, invece, no: vacanza.
Questo basterebbe a far comprendere qual è la vera religione che lo Stato italico vuole imporre alla sua popolazione – del resto, il suo libro sacro, la Costituzione, scrive al suo primo articolo che la Repubblica stessa è fondata sul lavoro – espressione incomprensibile, se non comprendendo la smania sovietica che avevano i comunisti e la sciocca acquiescenza dei democristiani che glielo hanno lasciato scrivere, accettando pure di lasciare fuori dalla Carta la parola «Dio».
Il dio della Costituzione, il dio della Repubblica è il lavoro?

Kaiser osserva che, come abbiamo visto molte volte, tanti "informatori alternativi" sono allergici alla parola lavoro

La divinizzazione politica di un concetto astratto, di un’attività umana, non solo l’indice della volontà di laicizzazione dello Stato. Poggia, essenzialmente, nel rigetto di avere per la cosa pubblica il fondamento del Cristianesimo.
Non è un caso che la festa del dio-lavoro avvenga l’indomani della notte di Valpurga, ritenuta nei secoli un momento di vertice dell’ attività del male sulla Terra – in genere, su Renovatio 21, facciamo ogni anno un articolo sull’argomento, annotando gli eventi concomitanti. La realtà è che la festa del Primo maggio è un tentativo di inculturazione, o meglio, di reintroduzione di usanze pagane – in particolare la festa celtica chiamata Beltane, di cui parla anche J.G. Frazer nel suo studio su magia e religione dell’antichità europea Il ramo d’oro.
La prima menzione di Beltane è nella letteratura irlandese antica dell’Irlanda gaelica. Secondo i testi altomedievali Sanas Cormaic (scritto da Cormac mac Cuilennáin) e Tochmarc Emire, Beltane si teneva il 1° maggio e segnava l’inizio dell’estate. I testi dicono che, per proteggere il bestiame dalle malattie, i druidi accendevano due fuochi «con grandi incantesimi» e guidavano il bestiame in mezzo a loro.
La vulgata progressista del Primo maggio, nata nel secondo Ottocento, si attacca quindi a questo sostrato antico, non cristiano, alla guisa di come ha fatto la Chiesa con alcune festività nel corso dell’anno.

I mici si chiedono: ma secondo l'autore i cristiani non debbono lavorare? 

Abbiamo sentito ieri il segretario generale CGIL Maurizio Landini dichiarare che «il governo Meloni difende il fossile e nega il cambiamento climatico, come si può pensare di cambiare modello di produzione?». Lo ha detto ad un evento dell’«Alleanza Clima Lavoro», di cui apprendiamo l’esistenza. Stendiamo un velo pietoso sull’attacco ai combustibili fossili, che fossili non sono (no, il petrolio non è succo di dinosauro!), che dimostra un allineamento con i gruppi ecofascisti più estremi e grotteschi visti negli ultimi anni – e pagati da chi, possiamo intuirlo.

Ci piacerebbe che l'autore ci spiegasse cosa sono, secondo lui, i combustibili fossili. Saltiamo alla conclusione

Tuttavia, notatelo, nessun sindacato parla di fermare l’Intelligenza Artificiale. Vi parlano di cambiamento climatico, combustibili fossili, etc.
Lo fanno dopo aver assistito all’assassinio, con il green pass e l’obbligo al vaccino genico, dell’articolo 1 del loro libro sacro, il dogma primigenio della loro religione: ve lo abbiamo detto, non ci credono nemmeno loro.
E quindi, se anche quest’anno un boss sindacale, dinanzi al milione di ebeti ammassati per il concertone del Primo maggio, dovesse d’improvviso farsi scappare di nuovo l’espressione «Nuovo Ordine Mondiale», beh, sappiamo bene di cosa si tratta.
Non c’entrano le ricorrenze druidiche primaverili, qui siamo altrove nel calendario, in un’altra festa importante: sotto sotto, negli auguri ai bravi lavoratori, vi stanno dicendo che arriva il Natale. E che voi siete i tacchini.

Una cosa incuriosisce  Kaiser: che lavoro fa dal bosco oltre a scrivere "articoli" e chiedere sostegno, finanziario, ai lettori?

Pensiamo alla salute, su disinformazione (nome quanto mai appropriato secondo Piratina) troviamo un testo di marcello pamio:

Il senso biologico della tosse

Erudiamoci

Da che mondo e mondo l'uomo ha sempre avuto la tosse.
Purtroppo la psicopandeminchia ha appiattito l'elettroencefalogramma a tal punto che questo perfetto meccanismo di espulsione delle tossine è diventato un problema grave, quasi letale. C'è ancora chi si fa il tampone per fugare il dubbio che la tosse non sia causata da qualche fantomatico e inesistente virus!
Quindi mi rivolgo a chi è ancora in grado di usare l'encefalo.
La tosse è un riflesso naturale e magistrale di risposta ad una irritazione delle vie respiratorie: lo scopo è quello di espellere i fattori irritanti (reali o virtuali).
L'aria incamerata nei polmoni è soggetta ad una pressione diaframmatica pazzesca che può far espellere, durante proprio la tosse, la massa d'aria alla velocità di oltre 900 km/h. E' questa espulsione violenta che permette la fuoriuscita di corpi estranei!
La tosse interviene sempre nei Programmi Speciali Biologici e Sensati dell'epitelio pavimentoso che riveste laringe e i bronchi (c'è differenza tra tosse alta faringea e tosse bassa bronchiale).

Insomma se avete una tosse persistente non preoccupatevi, è tutta salute

Siamo nel foglietto embrionale Ectodermico, e nella fase conflittuale avviene l'ulcerazione della mucosa con lo scopo di allargarla. Qui può esserci tosse secca e stizzosa.
In risoluzione le ulcere vengono riparate con gonfiore della mucosa e parziale ostruzione dei bronchi e/o laringe. Ecco l'espulsione del muco con la tosse detta "grassa"!
Il senso biologico sta nell'ulcerazione perché il cervello cerca di favorire il passaggio di aria per permettere di prepararsi alla lotta…
Nei bronchi il vissuto è infatti una minaccia e/o paura per il territorio (casa, scuola, ecc.), nella laringe quello che non abbiamo detto o quello che non avremmo dovuto dire. Siccome non riusciamo a ingoiare qualcosa, è meglio sputarlo e buttarlo fuori…
Viene da sé che ingollare farmaci chimici per spegnere il 'gravissimo' sintomo della tosse, significa bloccare tale meccanismo biologico, con tutti i rischi annessi e connessi!

È evidente che marcello ha studiato con cura le "cinque leggi bigologiche" del ciarlatano hamer: Da parte nostra, nell'ignoranza che ci contraddistingue, possiamo consigliare, nel caso di tose persistente, di cercar di capire la causa che può anche essere molto seria.

Vediamo un discorso più o meno scientifico, lo troviamo su toba60:

Fatemi Capire! Nikola Tesla Inventa la Radio e Poi Viene Attribuita a Guglielmo Marconi!

Opera di  william beaty (non sappiamo chi sia)

In tutti i libri sulle comunicazioni di massa che ho utilizzato negli ultimi 20 anni, il merito dei primi sviluppi della radio va a Marconi, Fessenden, De Foreste, Armstrong. A volte, e raramente, viene citato Tesla. Ma non si parla mai di lui come di uno dei protagonisti principali degli inizi della radio.
I libri non menzionano che i potenti trasmettitori a scintilla utilizzati da Marconi erano bobine di Tesla, né che Marconi utilizzò l’invenzione di Tesla delle antenne a terra, né sottolineano che i brevetti radiofonici centrali di Marconi furono in seguito annullati a causa dell’anteriorità di Tesla. Marconi ha vinto il Nobel per l’invenzione della radio, ma se si trattasse di un errore, l’intera comunità scientifica (così come numerosi storici e autori di libri di testo) dovrebbe mangiare molti corvi prima di decidere di correggerlo. O di ammetterlo. 

Ora, a quanto ci risulta i "potenti trasmettitori a scintilla" usati da Marconi erano rocchetti di Ruhmkorff che nulla hanno a che fare con la bobina di Tesla, era stato inventato prima della nascita di Nikola

Non possiamo rubare l’oscillatore di Tesla e far finta che sia nostro.
Lo so! Diamogli un nuovo nome. Lo chiameremo in un modo diverso da “Bobina di Tesla”.
Certo. “Il trasmettitore di scintille”. Geeenius!
Ha uno spinterometro rotante? Controllate. Bobine primarie e secondarie sintonizzate? Controllare. Alimentazione HV? Sì. Un collegamento a terra e un’antenna elevata? Sì. Quindi, ovviamente, si tratta di un “Trasmettitore di scintille”
Se lo chiamiamo “trasmettitore di scintille” abbastanza a lungo, tutti penseranno che sia un’invenzione di Marconi. Spingete quel nome, trasmettitore di scintilla trasmettitore di scintilla trasmettitore di scintilla!
“Bobine di Tesla?” LOL, quelle cose sono buone solo per generare fulmini nei film di mostri. Progetti scientifici per le scuole superiori, solo per ragazzi.
Ehi GE Corp, perché non prendi il trasmettitore radio AM di Tesla e lo chiami “Alternatore Alexanderson”? I brevetti di Tesla sull’alternatore Alexanderson sono appena scaduti, quindi ora siete liberi di inventare l’alternatore Alexanderson vent’anni dopo che Tesla ha inventato l’alternatore Alexanderson, e tutti rideranno se Tesla afferma di aver già inventato l’alternatore di Alexanderson. Inventato da Alexanderson.

Abbiamo già visto molte volte che ci sono i "teslomani" che attribuiscono al loro idolo le invenzioni più disparate...Saltiamo oltre

C’è un altro motivo per cui Tesla è oggi ignorato. Tesla tenne conferenze sulle sue scoperte e in breve tempo le sue idee furono incorporate nella cultura tecnica dell’epoca. Quando ciò accade, le persone dell’epoca tendono a negare che un singolo inventore abbia dato origine alle idee. Non possono beneficiare del senno di poi storico, di vedere il proprio tempo dal punto di vista di un estraneo. Tendono invece a credere che le idee siano sorte semplicemente in modo spontaneo in molti luoghi, o grazie a un lavoro di squadra inosservato. Gli storici dei decenni successivi sono particolarmente inclini a questo errore.
La storia dei fratelli Wright ha seguito un percorso simile: i Wright pubblicarono articoli sul loro aliante con ali a scatola, e nel giro di pochi anni tutti lo imitarono, dando per scontato che i biplani fossero il “modo naturale di procedere”. Solo con il senno di poi diventa evidente l’influenza schiacciante del biplano ad ali spiegate dei Wright. E così per la radio, gli inventori hanno copiato Tesla senza rendersene conto, presumendo che i suoi metodi di bobina risonante e antenna a terra fossero semplicemente il “modo ovvio” di procedere. Si pensava che i sistemi di trasmissione ad alta potenza, la sintonizzazione risonante ad alta frequenza e la messa a terra, le chiavi del successo della radio, fossero “nell’aria”. Solo con il moderno senno di poi possiamo vedere che è stato Tesla, e non Marconi, a metterli lì.
Mi lascerò andare a qualche speculazione non supportata. La mia esperienza come consulente di libri di testo indica un altro motivo per cui Tesla viene ignorato: i libri di riferimento si sostengono a vicenda. I gruppi di libri di riferimento in molti modi si sforzano di essere coerenti piuttosto che di essere veri. Cercano di non contraddirsi l’un l’altro o di sollevare questioni critiche su una storia apparentemente nota. In un certo senso sono “consanguinei” e in un certo senso le loro informazioni non sono la verità assoluta, ma piuttosto una percezione di consenso della verità.

Meglio andare alla fine

Se nel 1915 viene commesso un grave errore riguardo alla priorità di Tesla nell’inventare la radio, e se questo errore non viene ufficialmente corretto fino al 1943, allora i libri di riferimento e i manuali hanno avuto trent’anni per elevare erroneamente Marconi a inventore della radio. Quanti decenni pensate che ci vogliano prima che i trent’anni di adorazione di Marconi si esauriscano, prima che il consenso dei libri di testo si sposti e cominci a riconoscere Tesla? Ebbene, sono passati cinquant’anni e il clamore per il riconoscimento di Tesla comincia finalmente a farsi sentire. La PBS ha persino presentato la storia radiofonica di Tesla nel recente “Tesla: Master of Lightning”.
Tuttavia, i principali attori attualmente liquidano la revisione di Tesla come “teorie cospirative” di gruppi marginali e “adoratori di Tesla”. Sospetto che ci vorrà molto più di cinquant’anni prima che tutti i nuovi libri di testo facciano finalmente marcia indietro. Può accadere solo lentamente, in modo che nessuno si senta minacciato o imbarazzato. La politica e il salvataggio della faccia diventano molto più importanti dell’accuratezza storica! La vera storia deve invadere i libri lentamente, in modo che nessuno sia costretto a affrontare direttamente la sconcertante portata di questo errore storico>.

Qualche considerazione:  dopo gli esperimenti di Hertz che aveva dimostrato l'esistenza di quelle che poi sarebbero state le onde radio un sacco di fisici lavorò sul tema, Tesla era uno d questi, ricordiamo che Marconi ottenne il brevetto per la sua invenzione nel 1896 e che dichiarò sempre di non conoscere i lavori di Tesla.

Oggi avevamo poca voglia di lavorare quindi ci fermiamo qui. Felini avanti con la parata finale prima che cominci a piovere!

La verità su Tesla: era in contatto con gli alieni che gli insegnavano come costruire le sue invenzioni...Ma allora, dice Kaiser, non ha inventato niente!

Il rosario comunitario per far tornare una monarchia cattolica (i savoia, i borboni o gli asburgo?)...

...Piratina dice ecco il partito adatto, nientemeno che il "sacro romano impero cattolico"!

Meglio non commentare.

Secondo i felini questi contro le pale eoliche in Sardegna debbono essere gli stessi che hanno approvato colate di cemento per realizzare "villaggi turistici" sulle coste.
Una foto miracolosa...Kaiser insinua: Photoshop?

Questo deve essere un terrapiattaro.

Questo invece è un antivax che dice che i vaccinati non hanno capito...noi che siamo vaccinati abbiamo capito qualcosa sulle sue capacità mentali.
Stiamo cadendo come mosche!!! Infatti tutte le mattine quando usciamo a fare la nostra passeggiata vediamo corpi per terra.

Ma non erano gli onnivori quelli che puzzavano?

Infine la trama di un noto anime


 

3 commenti:

  1. Hollywood e Benji hanno dimostrato che la terra è sferica...quando andavano via in contropiede il campo non finiva mai e addirittura si vedeva la curvatura terrestre. Che bei tempi eravamo tutti più intelligenti e sereni nella nostra profonda ma consapevole ignoranza. Scusate è venuta fuori una supercazzola 😅

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, mi è piaciuto tantissimo leggere l'articolo.

      Elimina