privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 maggio 2024

Chissà che abbia finito di piovere

 Prosciugati lettori, ieri abbiamo avuto pioggia tutto il giorno, anche durante la notte è piovuto anche se non molto, oggi sembra abbia deciso di venire fuori il sole, per domani si prevede una bella giornata, speriamo che sia così dato che abbiamo delle faccende da sbrigare e perciò, forse vi lasceremo tranquilli. Piratina e Kaiser sono di buon umore, segno che pensano anche loro che verrà fuori il sole. Intanto andiamo con il fuffa tour di oggi.

Uno dei nostri ospiti fissi è albino, vediamo cosa racconta oggi:

Povero Greg, vittima del sistema!

Parte con questo video del greg, il nostro rifugiato alle Canarie ci fa sapere che "CHI VOTA È UN INFERIORE TOTALE" 5 minuti in cui potete ammirare la faccia di gianluca gregis, se ne sconsiglia la visione alle donne incinte e alle persone impressionabili...Vediamo i pensieri di albino

Povero Greg! Un video che andava bene 10 anni fa.
Prima di tutto, a livello locale, comuni sotto i 40-50mila abitanti, qualcosa, poco, si può cambiare con le amministrative comunali per via del rapporto diretto di conoscenza coi candidati.
Poi, secondo me, lui non ha capito bene che cosa è il sistema. Il sistema è molto più subdolo di quanto lui creda. Il sistema è che a isla Margarita ci siano supermercati, costose cliniche private e centri commerciali identici a quelli di Milano, Mosca o Shanghai. Il sistema è che si inviti la gente a migrare in spiaggia come se fare il bagno fuori stagione fosse il non plus ultra.

Non ha capito che il sistema lui per primo ha fregato.
Il sistema è quello che lo fa gioire di trovare i prodotti Bauli in un’isola dei Caraibi. Quanto costa portare i marron glassè da Verona a isla Margarita? Nessuno sa fare i dolci ai Caraibi?!
Quanto costa portare le banane dai tropici ai supermercati di Oslo o Helsinki invece di trovare le più vicine e e buone banane della varietà delle Canarie?
Lui trova scontato di potere registrare un video in qualunque parte del mondo e, in men che non si dica, lo può far vedere al mondo.
Internet non è forse il sistema stesso? Se il “sistema” non volesse, internet non ci sarebbe!
Sono solo 2 le cose che contano nella vita: SALUTE & SOLDI. Se uno possiede queste due cose, ha già fregato il sistema, in qualunque parte della Terra si trovi: da New York City a Canicattì. Tale è l’unica discriminante per stare fuori dal sistema poiché togliere salute (vaccini, fumo, droga) e costringere la gente a lavorare come negri per mille euro al mese è il “sistema” con cui la popolazione viene sottomessa al “sistema”. Se devi perdere tempo a lavorare o per curarti, NON puoi opporti al sistema.
Caro Greg, non basta essere terrapiattisti per avere capito tutto!

I felini dicono che non riescono a trovare il senso di questo discorso, tranquilli: non trovate il senso perché non c'è. A proposito, dice Piratina, perché cita isla Margarita. forse il greg ha lasciato le Canarie e si è trasferito ai Caraibi? Per chiudere in bellezza albino propone un altro video, ben un'ora e 9 minuti in cui un certo gabriele che si fa chiamare shin sekai parla di terra piatta, vaccini nutrizione ecc., sembra abbia anche fondato una religione.

Occupiamoci di vaccini e dei danni provocati, cominciamo con renovatio 21:
Psicosi dopo il vaccino COVID: le rivelazioni di una revisione sistematica degli studi
Vediamo queste rivelazioni 
 Si è scoperto che gli individui che avevano assunto vaccini COVID-19 avevano successivamente sofferto di psicosi, con le vaccinazioni Pfizer e AstraZeneca collegate alla maggior parte dei casi. Lo riporta la testata statunitense Epoch Times.
Kaiser osserva che  l'autore attinge alle fonti più attendibili, nientemeno che epoch times (valutiamo The Epoch Times parziale e discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione di teorie di propaganda e cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti). Diamo un'occhiata a queste straordinarie rivelazioni
La revisione sistematica peer-reviewed, pubblicata sulla rivista Frontiers in Psychiatry il 12 aprile, ha esaminato casi di psicosi di nuova insorgenza tra le persone che hanno assunto i vaccini. La psicosi si riferisce ai sintomi che si verificano quando un individuo ha difficoltà a distinguere tra realtà e fantasia, di cui allucinazioni e deliri sono due tipi chiave.
La revisione ha esaminato 21 articoli che descrivono 24 casi di sintomi di psicosi successivi alla vaccinazione. I ricercatori hanno concluso che «i dati suggeriscono un potenziale legame tra i vaccini in giovane età, mRNA e vettori virali con la psicosi di nuova insorgenza entro 7 giorni dalla vaccinazione».

Non sappiamo quanto sia attendibile la rivista, però possiamo dire che basare delle conclusioni su solo 24 casi ci sembra quanto meno azzardato

Una terza possibile ragione suggerita nello studio è che le varie speculazioni e incertezze riguardanti la sicurezza dei vaccini COVID-19 potrebbero portare le persone a sperimentare uno «stress significativo», che potrebbe finire per innescare lo sviluppo di reazioni psichiatriche. (in parola povere erano reazioni alle frottole sentite sui danni dei vaccini...)
Gli episodi di psicosi successivi all’assunzione di iniezioni di COVID-19 sono stati dettagliati in diversi casi di studio. In un caso, un ragazzo di 15 anni di Taiwan è stato ricoverato in ospedale due giorni dopo aver preso la seconda iniezione Pfizer. Stava urlando e mostrando agitazione e stiramento incontrollabile degli arti.
Altri comportamenti bizzarri includevano sedersi e sdraiarsi frequentemente. Al ragazzino furono prescritti antipsicotici ma i suoi comportamenti continuarono a persistere dopo essere stato dimesso per più di un mese.
I medici hanno quindi sottoposto il ragazzo ad un regime di steroidi, antinfiammatori e aiutano a calmare un sistema immunitario iperattivo. I suoi sintomi poi sono migliorati.
In un altro caso brasiliano, una donna sulla trentina, precedentemente sana, ha sviluppato una psicosi refrattaria entro 24 ore dall’assunzione di un vaccino con mRNA per il COVID-19. La donna aveva pensieri disorganizzati, era aggressiva e credeva di essere perseguitata in ospedale.
Vediamo la fine

Ci sembrano più che altro racconti aneddotici. La conclusione

Come riportato da Renovatio 21, nuove teorie si stanno facendo largo riguardo l’alterazione della psiche della popolazione attraverso le proteine spike, indotte sia dal vaccino che dalla malattia. Secondo il ricercatore tedesco Michael Nehls, si tratterebbe di vere lesioni all’ippocampo che porterebbero la popolazione ad essere meno propensa al ragionamento e più suscettibile alla paura e a reazioni forti, nonché all’incapacità di mantenere le memorie, di modo che esse potrebbero essere facilmente riscritte.
Renovatio 21 ha ipotizzato anni fa cambiamenti nella mente delle persone anche semplicemente osservando l’aggressività, che pare aumentata, nel traffico automobilistico cittadino.

La prova del traffico ci mancava. 

di danni da vaccino ci parla anche la forza della verità (di verità fatichiamo molto a trovarne):

«Tutti i vaccini fanno solo male, non curano nulla, stanno cercando di colpire i bambini. Mettono il grafene nei sieri dal Covid»

Si tratta, osserva Piratina, di una raccolta delle frottole che abbiamo già sentito mille volte. Parlano in dr. franco giovannini e la d.ssa elisa tognocchi, la fonte è un filmato su ITV

Ci stiamo arrivando, le affermazioni del dottor Giovannini a me non sorprendono affato.
«Tutti i vaccini fanno solo male, non curano nulla, stanno cercando di colpire i bambini. Mettono il grafene nei sieri dal Covid».
Dr.ssa Tognocchi: «Le fiale sono tutte identiche, c’è solo materiale tossico. Sfatiamo il mito che c’è una ratio scientifica e medica dietro quelle fiale. L’autismo è diventata una vera e propria epidemia, siamo a 1 bambino su 68 autistico. Rifiutate di fare i vaccini!»
Se hai un popolo “ritardato” diventa molto piu’ facile controllarlo
Il dottor Giovannini e la dottoressa Tognocchi , ci stanno dicendo una sola cosa:
Il nostro compito, su questa terra, è quello di proteggere i bambini da questi demoni attorniati da criminali senza scrupoli.
Colpendo i bambini, attaccano Il Futuro dell’ Umanità.
Il nostro NO, determinato, deciso, risoluto, potente, deve fare tremare i muri.
Tutto questa era nell aria e finalmente sta esplodendo, la gete davvero si sta svegliando ora quello che manca a questo tassello e’ venire fuori e cambiare le cose, nascondersi serve solo a peggiorare le cose.
E’ ora di cambiare chi progetta il nostro sistema di vita, queste persone vanno tolte dal posto di potere, la gente deve alzarsi. !!

Non facciamo commenti, lasciamo a voi giudicare. 

Veniamo ad atlantide, ci sta sempre bene, vediamo le rivelazioni di peter b.meyer:

Tecnologia atlantidea

Su the final wakeup. I felini sono curiosi, proviamo a vedere qualche brano

La trappola della coscienza
È deludente che, a parte alcuni lettori molto svegli, ci siano poche risposte pertinenti, a quanto pare l’umanità non è ancora sufficientemente impegnata con la sua vera storia passata. Sicuramente le informazioni fornite su Iperborei, Ariani, Mu, Lemuriani, Atlantidei e Tartari dovrebbero aprire gli occhi a molti!
Evidentemente l’umanità è più insensibile di quanto si pensi? Una prova evidente che la cabala è riuscita a far dimenticare la nostra vera esistenza e personalità.
I Dormienti devono convincersi a credere e a vedere chi sono i loro veri nemici e tiranni. In breve, tutte le azioni del governo sono bugie di propaganda per spazzare via l’umanità sulla Terra.
Prima l’umanità si sveglierà dalle bugie e dagli inganni, meglio sarà per tutti noi. Non siate modesti, lasciate che questa sia una sfida per tutti a unirsi e a raggiungere il nostro massimo potenziale.
Ricordate che la nostra liberazione deve essere combattuta dal basso per garantire una pace a lungo termine sul pianeta Terra!

Secondo Kaiser il fatto che  pochi diano retta alle frottole che peter racconta a tutto spiano può far ben sperare...

La cosa più importante da capire è che la nostra realtà tridimensionale non è reale. Ciò significa che non è altro che una trappola mentale. Chi siamo veramente ci viene nascosto. La nostra natura spirituale è la nostra unica vera forma. Ecco perché tutte queste forze oscure spendono così tanto tempo e denaro per far sì che la gente lo dimentichi. Utilizzano tecniche sottili per tenerci tutti intrappolati. È qui che risiede la vera magia. Se non riuscite a vedere davanti a voi, allora siete sconfitti. È tutta un’illusione.
Ma presto le persone scopriranno come e cosa è successo in realtà, e chi sono veramente, quando scopriranno le loro vere origini. Da un lato ci sono le Forze Oscure che da centinaia di migliaia di anni hanno un potere quasi illimitato sulla superficie del pianeta, dall’altro ci sono le Forze di Luce che stanno facendo grandi sforzi e progressi per rimuovere le forze negative oscure dal nostro pianeta il più rapidamente possibile.
Ci sono nove aree principali in cui le forze oscure nascoste sono fortemente infiltrate. Sono le forze armate, il governo, la religione, l’istruzione, la gestione, la finanza, i media, la salute e la scienza. In sostanza, sono ovunque nella vita pubblica. Occupano posizioni chiave in tutti questi settori principali, supportati da una rete mediatica completamente controllata e complice, e con la loro proprietà del sistema finanziario e di tutte le principali istituzioni finanziarie, hanno praticamente coperto tutti i pilastri. Da quando il presidente Trump si è insediato, la sua prima mossa è stata quella di riportare l’esercito dalla sua parte, rimuovendo gli alti generali pericolosi e rifinanziando l’esercito.

Sono sempre le solite id***ie dice Piratina. Meglio se saltiamo avanti e vediamo cosa ci racconta su atlantide

Le forze oscure hanno formato alleanze strategiche sotto la firma popolare della Federazione Galattica e sono entrate in contatto con membri selezionati della cabala dello Stato profondo, del governo e delle linee di sangue degli Arconti Illuminati. Attraverso una vasta infiltrazione di società segrete come i Massoni, i Cavalieri Templari, i Gesuiti e altre società spirituali.
La propaganda della Federazione Galattica come gruppo ET pro-uomo viene usata per far deragliare il risveglio spirituale delle persone e incanalarle nel movimento New Age e nei rispettivi sistemi di credenze basati sul controllo mentale, rendendole obbedienti all’oppressione, come tentato dall’indossare maschere e protocolli di allontanamento sociale.
Queste alleanze sono responsabili dell’invio di armi scalari nel campo planetario di Stonehenge 11° Stargate. Orchestrato dai Nibiriani per cancellare la memoria collettiva della razza umana e, soprattutto, per cancellare ogni traccia della storia registrata dell’umanità, a partire dalla civiltà di Atlantide. Fu il patto luciferiano alla base dei tragici eventi che portarono alla catastrofe atlantidea.
Il periodo della civiltà atlantidea nella storia della Terra non è ancora noto, poiché la letteratura su di essa negli archivi della Biblioteca di Alessandria è stata distrutta 2.300 anni fa. I governanti di Alessandria si prefissarono di realizzare uno degli obiettivi più audaci dell’umanità: raccogliere tutta la conoscenza del mondo sotto un unico tetto. Al suo apice, la Biblioteca di Alessandria ospitava un numero di rotoli senza precedenti e attirava alcune delle più grandi menti del mondo greco. Ma alla fine del V secolo a.C. la grande biblioteca era scomparsa. Molti credevano che fosse stata distrutta da un incendio catastrofico. La verità sull’ascesa e la caduta della biblioteca è molto più complessa.

 Va bene Piratina, non sbuffare, solo un ultimo brano

Per molti versi, la tecnologia atlantidea ha superato quella attuale, ma noi non siamo troppo indietro. È preoccupante che ci stiamo muovendo nella stessa direzione degli Atlantidei.
All’insaputa della maggior parte degli esseri umani, abbiamo la tecnologia per viaggiare attraverso il sistema solare, ma proprio come nell’antichità, agli esseri umani in generale non è permesso di usare questa tecnologia.
Anche in questo caso, solo un’élite selezionata può penetrare nella Griglia, ma solo con i Siriani.

I sistemi informatici atlantidei erano per certi versi più sofisticati di quelli odierni, ma come noi usavano i cristalli per immagazzinare la memoria dei computer. Noi usavamo i cristalli di quarzo per immagazzinare la memoria dei computer negli anni ’40 (ci giunge nuovo), ma gli Atlantidei avevano un sistema più brillante di utilizzo dei cristalli. Avevano la capacità di sintonizzarsi sulla risonanza delle foreste naturali di cristalli della Terra, in profondità sotto la superficie del pianeta, e potevano immagazzinare tutta la memoria che volevano.
La differenza tra allora e oggi è che ad Atlantide solo pochi eletti avevano accesso alla rete informatica. I computer non erano di uso quotidiano.

Va bene, se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto l'articolo la raccolta di scemenze.

Parliamo di cinematografia, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Blade Runner: Un Ritorno al Futuro nel Presente

Si tratta di un articolo poco fuffoso

Nel vasto panorama del cinema fantascientifico, pochi film si ergono con la maestosità e la profondità di “Blade Runner“. Diretto da Ridley Scott e uscito nel 1982, questo capolavoro visionario ha affascinato e ispirato generazioni di spettatori con la sua narrazione complessa, il suo mondo futuristico e le sue riflessioni filosofiche.
“Blade Runner” è ambientato in un futuro distopico, una Los Angeles del 2019 (ora nel nostro passato), dove la tecnologia ha raggiunto altezze impensabili ma l’umanità è in crisi esistenziale. La trama segue il cacciatore di replicanti Rick Deckard, interpretato magistralmente da Harrison Ford, mentre cerca di ritirare dei replicanti ribelli, androidi progettati per essere simili agli esseri umani in ogni aspetto tranne che nell’autonomia emotiva. Questa storia oscura e complessa si intreccia con temi di identità, moralità, e il significato dell’essere umano.
Ma cosa rende “Blade Runner” così rilevante oggi, nel nostro presente del 2024? Esaminiamo alcune connessioni che possono essere fatte tra il mondo del film e la realtà che ci circonda.

Vediamo queste connessioni

1. L’Avanzamento Tecnologico e l’Alienazione Umana: Nel mondo di “Blade Runner”, la tecnologia ha raggiunto vette impensabili, con androidi quasi indistinguibili dagli esseri umani. Questo ci richiama alla nostra stessa epoca, dove l’intelligenza artificiale, l’automazione e la robotica stanno rapidamente trasformando la società. Tuttavia, questo progresso tecnologico non è sempre stato accompagnato da un miglioramento della condizione umana. Al contrario, molte persone si sentono sempre più distanti e alienate, persino in un mondo sempre più connesso.
2. Domande sull’Identità e sulla Realtà: Uno dei temi centrali di “Blade Runner” è la ricerca dell’identità e della realtà in un mondo dove la linea tra umano e artificiale è sbiadita. Questo rispecchia le nostre stesse domande e incertezze nell’era digitale, dove la nostra identità online può essere manipolata e le realtà virtuali possono sembrare tanto reali quanto il mondo fisico.
3. La Crisi Ambientale e la Distopia Urbana: La Los Angeles rappresentata in “Blade Runner” è una città soffocata dalla pioggia acida, inquinamento e sovraffollamento. Questo scenario distopico evoca le nostre preoccupazioni attuali riguardo all’ambiente, con il cambiamento climatico e l’inquinamento che minacciano la nostra stessa esistenza. Inoltre, la rappresentazione della disuguaglianza sociale e della divisione tra ricchi e poveri nella società di “Blade Runner” può essere vista come un riflesso delle tensioni economiche e sociali del nostro tempo.
4. Etica dell’Intelligenza Artificiale: Nel film, i replicanti sollevano domande cruciali sull’etica dell‘intelligenza artificiale e sul trattamento delle macchine senzienti. Queste stesse questioni sono al centro dei dibattiti attuali sull’IA e sull’automazione, con preoccupazioni riguardanti la perdita di posti di lavoro umani, il controllo dell’IA e il rischio di creare entità artificiali che possano rivoltarsi contro di noi.

Vi avevamo detto che questa volta non si trattava di fuffa. Vediamo la conclusione

In conclusione, “Blade Runner” continua a brillare come un film che va oltre il mero intrattenimento, offrendoci una speculazione stimolante sul futuro e sulle nostre stesse ansie e speranze. Le sue visioni oscure e profonde ci spingono a riflettere sulle nostre azioni e decisioni nel presente, offrendoci una prospettiva unica sul nostro rapporto con la tecnologia, l’ambiente e la nostra stessa umanità. Come Deckard nel suo implacabile inseguimento, continuiamo a cercare risposte nelle profondità del nostro essere, sperando di trovare la nostra verità nell’incertezza del futuro.
 Per finire un allarme che ci giunge dalla legione galattica degli angeli:
I messaggi della Madonna nel Mondo
MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
UNA METEORA COLPIRÀ LA TERRA!
Carbonia 01.05.2024
Una meteora colpirà la Terra!
"Le cose di Dio restano a Dio!
Carità e amore sempre, con tutti, rispettate il Mio volere o uomini, siate imitatori di Me, il Cristo Gesù.
Amati figli, ponetevi pronti a scappare nei Miei rifugi: un grande silenzio porterà ad una grande esplosione: …una meteora colpirà la Terra!
Esplosioni solari in corso!
Le coltivazioni andranno perdute. Le sorgenti saranno prosciugate. La vita sulla Terra diverrà invivibile.
Ponetevi al sicuro in Me, figli Miei, la Mia grazia sarà su tutti coloro che avranno ascoltato la Mia Parola e avranno fatto la Mia santa volontà, essi saranno ricoverati nei Miei rifugi dove nulla accadrà di male.
Figli amati, oh voi che ancora non volete capire che Io sono il solo, l’unico e vero Dio. Quando sarete provati da grande dolore, Mi cercherete, eh,… se Mi cercherete!!!
Per non aver ascoltato i Miei appelli, inviati a voi attraverso i Miei profeti, causerete la vostra sofferenza.
Passerò al crogiuolo questa umanità, la purificherò con il fuoco!!!
Amate creature Mie, è il vostro Dio Creatore che vi parla, ponetevi all’ascolto della Mia Parola e non attendete altro tempo per tornare a Me.
Sono pronto, il Mio basta determinerà la storia, tutto ciò che è vecchio passerà per dare spazio alle Cose nuove di Dio. Amen."
Ma non poteva darci la data precisa così sbrigavamo tutte le cose in sospeso? 
Per oggi basta, parata finale.

Senza commenti.

Un metodo che dovremmo provare...

Poveri complottari, dice Piratina, passano le notti insonni.

La prova definitiva...

Ecco, usano le scie chimiche per far piovere il primo maggio. Kaiser osserva che secondo il komandante le scie servono per non far piovere...

I mici si chiedono se mimmo 25 è un terrapiattaro o se sta trollando.
Chi sarà il dottore che propone questa dieta? Forse il dr. Kinsey.
A proposito di sesso: ci sono i nuraghi che trasmettevano l'energia orgonica.
Cani vaccinati, sono diventati autisti...

5 commenti:

  1. "La revisione ha esaminato 21 articoli che descrivono 24 casi di sintomi di psicosi successivi alla vaccinazione."

    Tre miliardi di dosi inoculate e 24 casi di psicosi?
    Ah, beh... allora.

    RispondiElimina
  2. Per la dieta andrà pure bene fare quello che han scritto però poi bisogna andare dall'oculista. Uno bravo però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare del dermatologo che risolva il problema con la peluria sui palmi delle mani... :-)

      Elimina
    2. Mettiamoci anche un bravo ortopedico per ricostruire il polso.

      Elimina
  3. Che bello essere chiamato inferiore da un truffatore scappato all' estero per sfuggire alla giustizia.

    RispondiElimina