privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 maggio 2024

Forse la bufera non arriverà


 Speranzosi lettori, ieri avevamo detto che le previsioni per oggi erano: pioggia, temporali con tuoni e fulmini e vento, per ora sembra non l'abbiano indovinata, si limita a piovere e nemmeno molto forte, vedremo il seguito della giornata. Intanto siamo riusciti a far uscire dal letto Piratina e Kaiser che ora sono pronti a darci il loro valido sostegno.

Su toba 60 troviamo sconvolgenti notizie riguardo al presidente della Russia:

Vladimir Putin è Ebreo: Ecco a Voi la Documentazione Completa Riferita alla sua Biografia che Conferma la Sua Origine Ebraica

Opera di vasya belozerova, non abbiamo idea di chi sia. Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo un paio di brani

La carta di nazionalità di Putin mostra che sua madre è ebrea. È evidenziato con un riquadro rosso. Si legge “/Евр./” alla fine del suo nome, che è un’abbreviazione della parola russa per ebreo: Еврей.
A sostegno di questo fatto, la pubblicazione cita un documento – una domanda per il rilascio di un nuovo passaporto del cittadino russo Vladimir Vladimirovich Putin, datata 30 dicembre 2000, che indica la nazionalità dei genitori. Secondo i dati ufficiali, il padre dell’attuale presidente Putin, Vladimir Spiridonovich, è di nazionalità russa, mentre la madre del capo di Stato, Maria Ivanovna Shelomov, è indicata come ebrea (Евр.). 

Kaiser osserva che è curioso come in Russia esista una nazionalità ebrea...noi abbiamo sempre pensato che l'ebraismo sia una religione

Naturalmente, questi fatti personali della biografia della prima persona del Paese rimarranno segreti, dato che la madre del Presidente Shelomov, Maria Ivanovna, è morta nel 1998, mentre il padre di Putin, Vladimir Spiridonovich, è morto nel 1999. Tuttavia, come è noto, l’origine storica del cognome Shelomov deriva dal nome maschile ebraico Shlomo (in russo Salomon).
La desinenza del cognome in -ov significa appartenenza – cioè Shelomov si traduce come figlio di Salomone. E come tutti sappiamo, Salomone (Shlomo) era il re ebreo più venerato, considerato il più saggio di tutti e che ricostruì il Secondo Tempio. Un altro piccolo dettaglio: secondo le leggi ebraiche, un ebreo è considerato colui che è nato da una madre – ebrea per nazionalità e nient’altro.
Vediamo la “scheda personale” di Mordkho Abelevich, registrato presso il Dipartimento investigativo di Vitebsk. Tali “schede personali” furono portate ai membri del “Bund” che parteciparono alla IX conferenza dell’Unione Generale dei Lavoratori Ebrei nel 1912.
Non esistono ancora documenti ufficiali che confermino la relazione di Vladimir Vladimirovich con Blinchikov, ma il volto stesso è presente. Il famigerato fattore ebraico. Come ha detto uno dei nostri giornalisti, se si guarda bene, si possono vedere “orecchie ebraiche” dietro tutti gli eventi globali che si svolgono nel mondo. 

Chissà perché sentendo parlare di "orecchie ebraiche" a Piratina vengono in mente le caricature di ebrei fatte ai tempi del fascismo. Continua per un bel pezzo

Putin è stato messo al potere dalla Federazione delle organizzazioni ebraiche in Russia. Il presidente ebreo di questa organizzazione Abramovich ha dichiarato in un’intervista del 2005 che Putin avrebbe potuto ottenere la cittadinanza israeliana se avesse voluto, in quanto ebreo etnico. E che sua madre era un’ebrea Shelomova. Questo rende Putin un ebreo a tutti gli effetti secondo la legge ebraica.
Putin fa risalire il suo primo legame con l’ebraismo alla sua prima infanzia a Leningrado, oggi San Pietroburgo, quando fece amicizia con una famiglia ebrea che viveva nel suo condominio. Nella sua autobiografia del 2000, Putin scrisse che quella famiglia senza nome gli voleva bene e che era solito cercare la sua compagnia.
“Erano ebrei osservanti che non lavoravano il sabato e l’uomo studiava la Bibbia e il Talmud tutto il giorno”, scrisse Putin. “Una volta gli ho anche chiesto cosa stesse borbottando. Mi ha spiegato cos’era questo libro e mi sono subito interessato”. Qualcuno può credere che gli ebrei permettano ai goyim di leggere i loro libri sacri?

Potentissime queste organizzazioni ebraiche, riescono anche a mettere al potere il presidente della federazione russa. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto il testo che ci sembra un rigurgito del solito antisemitismo. Naturalmente non potevano mancare i Rothschild

Nel 2012, Rothschild Capital Partners ha acquistato una partecipazione del 37% nel gruppo di consulenza patrimoniale e gestione degli asset dei Rockefeller.
La Glencore gestita da Rothschild e il governo di Putin hanno unito le forze per creare la più grande società di alluminio del mondo, la RUSAL.La Glencore gestita da Rothschild e il governo di Putin hanno unito le forze per creare la più grande società di alluminio del mondo, la RUSAL.

La Rothschild Global Financial Advisory ha sede nel centro di Mosca e il suo sito web si vanta di avere “un accesso politico di alto livello” al governo russo.
Deripaska è amministratore delegato della RUSAL.
Abramovich è uno stretto confidente di Putin, e un azionista comune insieme al governo russo in attività come Gazprom, Aeroflot e RUSAL .Abramovich è uno stretto confidente di Putin, e un azionista comune insieme al governo russo in attività come Gazprom, Aeroflot e RUSAL.
Putin ha scelto l’amico intimo Oleg Deripaska per rappresentare la Russia nell’ABAC (APEC Business Advisory Council). Deripaska è anche un amico intimo e partner commerciale della RUSAL con Roman Abramovich.
La famiglia Rothschild è azionista di maggioranza di Rio Tinto. RUSAL e Rio Tinto sono coinvolte in operazioni minerarie congiunte nonostante le cosiddette “sanzioni” imposte dall’Occidente.
Nat Rothschild è un investitore della RUSAL e il migliore amico di Roman Abramovich. Nat è anche amico intimo e partner commerciale di RUSAL con OlegDeripaska.

Va bene, passiamo oltre, sempre in tema di politica internazionale. 

Un vero esperto di politica internazionale è il nostro amico ben fufford. Proviamo a vedere cosa gli hanno rivelato questa settimana le sue fonti le bottiglie che si è scolato:

Kaiser è curioso di conoscere queste rivelazioni, accontentiamolo

I cappelli bianchi hanno vinto la guerra segreta per il pianeta Terra. Ora siamo in un interregno. Tuttavia, non molto sarà visibile al pubblico finché non sarà terminato il lavoro preparatorio per le nuove istituzioni e le norme mondiali. Probabili annunci pubblici in autunno.
Tuttavia ecco alcune linee generali di ciò che sta per accadere: la United States of America Corporation dichiarerà ufficialmente bancarotta. La sostituirà la Repubblica degli Stati Uniti del Nord America. Costruirà una nuova capitale, possibilmente a Winnipeg, Manitoba. Anche lo Stato di Israele cesserà di esistere. Sarà sostituito dallo stato della Giudea. Gli originari Giudei (chiamati ingannevolmente Palestinesi) gestiranno il nuovo stato insieme agli immigrati europei. Entrambi i popoli avranno uguali diritti e garanzie di libertà religiosa e personale.
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sarà sostituito da un Consiglio Mondiale composto da sette membri. Probabilmente avrà sede in Laos. I membri saranno rappresentanti dell'Africa, delle Americhe, della Cina e dell'Asia orientale esclusa la Cina (ma inclusa l'Oceania), dell'Europa (compresa la Russia), dell'India e del mondo musulmano. Le decisioni su questioni che riguardano l’intero pianeta saranno prese a maggioranza. Ogni regione avrà un veto applicabile solo a quella regione. Con le due eccezioni sopra menzionate, gli stati nazionali e le multinazionali esistenti continueranno a funzionare come al solito.
Il processo di transizione al nuovo sistema inizierà con un giubileo. Ciò comporterà la cancellazione una tantum di tutti i debiti, pubblici e privati. Comporterà anche una ridistribuzione delle risorse. I dettagli saranno elaborati in pubblico con il feedback delle persone, del settore privato, dei governi e di altre parti interessate.
Ci saranno anche tribunali per crimini di guerra insieme ad un processo di verità e riconciliazione per garantire che la criminalità che infesta così tanti governi e istituzioni venga sradicata .

Piratina osserva che ben parla sempre di una cancellazione di tutti i debiti, l'intelligente felina vorrebbe sapere a quanto ammontano i debiti di ben

Al complesso militare-industriale occidentale verrà assegnata una nuova missione. Invece di rubare risorse per gli oligarchi, proteggeranno la vita terrestre , compresa la vita umana. Ciò significa che useranno la forza, se necessario, per fermare cose come la distruzione delle foreste pluviali e la pesca eccessiva. Inoltre daranno la caccia e distruggeranno le organizzazioni criminali transnazionali, in particolare i trafficanti di schiavi a livello mondiale. Saranno soggetti al diritto internazionale e agiranno come braccio esecutivo della Corte penale internazionale.
Le decisioni sopra menzionate sono il risultato di anni di negoziati tra i rappresentanti dell'Est, dell'Ovest, del Nord e del Sud.
Per rendere possibili tutti questi cambiamenti, verranno emessi centomila miliardi di dollari garantiti da oro. Inoltre, non appena i sistemi saranno in atto, saranno resi disponibili ulteriori finanziamenti per avviare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e quindi aumentare massicciamente la quantità e la varietà della vita.
La grande svolta che ha reso tutto ciò possibile è avvenuta la settimana scorsa, quando Russia e Persia hanno dato un ultimatum alle forze armate statunitensi:
O abbandonare Israele o vederlo annientato dalle testate nucleari lanciate da missili ipersonici.Ecco cosa ha detto un comandante della forza spaziale americana sulla situazione:

“La Persia ha più di 30 testate nucleari attive. La Persia e la Russia sono le uniche nazioni che dispongono di missili ipersonici con una velocità superiore a Mach 20. Israeliani e americani non hanno la tecnologia per rilevarli, tanto meno per intercettarli.Questa tecnologia avanzata dalla Persia agli scienziati dell’alleanza militare statunitense (sotto la CIC Trump) sarà data in cambio della pace nella regione.
Il governo degli Stati Uniti ha accettato di gettare Israele sotto l’autobus in cambio di questa tecnologia.
Il governo americano ha svenduto Israele, ma deve restare faccia a faccia con il resto del mondo.
Israele pagherà un prezzo alto una volta risolta la situazione. Uno Stato palestinese indipendente sarà approvato in seno alle Nazioni Unite, cosa che avverrà al più presto possibile. È molto probabile che lo Stato di Israele cesserà di esistere e tutta la Palestina [Giudea] sarà nuovamente restaurata .
Israele dovrà pagare i danni di guerra alla nazione palestinese [della Giudea] e dovrà ricostruire l’intera nazione gratuitamente per il popolo palestinese [della Giudea], il che significa che ciò che resta dello Stato profondo sionista dovrà pagare per la ricostruzione.

Come al solito continua per un pezzo, vediamo un ultimo brano

La Corte penale internazionale emetterà sicuramente anche accuse di crimini di guerra contro il regime criminale di Vladimir Zelensky in Ucraina. L’intelligence polacca nota che ora stanno arrestando “disabili mentali, alcolisti e tossicodipendenti, schizofrenici ed epilettici” per massacrarli. Ciò non durerà a lungo perché attualmente solo il 15% dei coscritti combatte, dicono le fonti.
A proposito, anche se il falso Trump mostrato sulla maggior parte degli schermi americani è uno schiavo sionista che esprime sostegno a Israele e Ucraina, il vero Trump del CIC sta gettando entrambi sotto l’autobus, come nota la fonte sopra. Per confermare che esiste più di un Trump, guarda la foto qui sotto e decidi tu stesso.
Questo è ciò che hanno detto fonti dell’intelligence polacca sulle azioni del vero Trump:
In tutto il mondo, squadre di operazioni speciali composte da unità militari d’élite e unità di intelligence top-secret stanno conducendo raid rischiosi volti a smantellare la rete di attori e cloni di Biden. Dalle strutture nascoste nei magazzini europei ai complessi sotterranei segreti in Asia, queste squadre prendono d'assalto i bastioni dell'inganno e scoprono la grottesca verità, un clone alla volta. Anche il feldmaresciallo Douglas Macgregor sta radunando le forze statunitensi contro i globalisti satanici.

Aspettiamo le prossime sbronze per conoscere le verità di ben. 

Troviamo i cappelli bianchi anche in un messaggio che giunge...non è chiaro da dove:

Lo troviamo su italia foto show, anche qui proviamo a leggere qualche brano

Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. I resoconti distorti dei media mainstream sull'assalto israeliano a Hamas; il guerrafondaio di quel paese e dell'Iran; miliardi in più in contanti e armi per Israele e Ucraina; e il crescente antisemitismo potrebbe essere considerato il teatro dell’assurdo se tali situazioni non danneggiassero così tante persone e non mettessero fine a decine di migliaia di vite. Alla fine la verità eliminerà l’impatto mediatico su quelle questioni importanti e su tutte le altre in cui gli Illuminati stanno causando condizioni traumatiche.
Dietro il sipario della scena globale, i Cappelli Bianchi e le forze speciali extraterrestri stanno sradicando sacche di oscurità. I loro sforzi congiunti fermarono i tentativi degli Illuminati di iniziare una terza guerra mondiale e di liberare altri virus.
Arresti ed esecuzioni dei massimi Illuminati e dei protagonisti delle atrocità del covid 19 continuano in diversi paesi. Le fortune mal guadagnate vengono sottratte alla portata degli Illuminati, e il pozzo quasi senza fondo di riciclaggio di denaro, utilizzato per pagare manifestanti e mercenari, corrompere influencer e finanziare Black Ops, si sta esaurendo.
Quel progresso verso la luce è davvero motivo di gioia, ma fino a quando quella società segreta non sarà stata completamente sconfitta, i servitori dei molti gruppi disparati sotto il suo ombrello sinergico continueranno a causare paura, caos e distruzione.
Le nostre fonti ci dicono che i pochi individui rimasti in cima ai ranghi stanno discutendo di un’invasione aliena olografica e stanno chiedendo all’OMS semplicemente di mentire sulla rapida diffusione del virus e imporre blocchi e vaccinazioni.

Ci sono non solo i "cappelli bianchi" ma anche "le forze speciali extraterrestri"...A giudizio felino si tratta di una raccolta di spazzatura complottare, arricchita con un po' di fuffa aliena

Siate impavidi, carissimi. Sentiti ottimista riguardo al futuro della Terra. Connettiti con la terra. Abbraccia un albero e sii sinceramente grato per qualcosa ogni giorno.
Non vedo come le persone possano farla franca fingendo di essere le persone giustiziate dai Cappelli Bianchi. Che dire delle famiglie e dei colleghi delle persone morte che sanno che quelle persone sono impostori? È difficile dire chi sia un clone dell'IA, ma a volte i manierismi, i discorsi e le reazioni sono sospetti. Cosa accadrà quando gli altri vedranno le differenze che vedo tra le persone originali e i loro falsi?
Riportando con sicurezza ciò che stanno facendo i pretendenti, i media mainstream hanno condizionato gli spettatori a non chiedersi nemmeno se hanno sempre visto le stesse persone. Le persone che conoscono gli impostori vengono volontariamente taciute o corrotte, minacciate o assassinate dagli agenti del Deep State che vogliono che l'influenza del defunto continui.
Le vibrazioni crescenti stanno spingendo gli spettatori a esaminare le circostanze e gli individui più da vicino rispetto a prima, e stanno emergendo domande come la tua. Se il peso di questi falsi carri di mele non li turba – quel tipo di inganno non è sostenibile a lungo termine – i Cappelli Bianchi lo faranno.
Aggiungiamo qualcosa qui. I Cappelli Bianchi non sono un corpo di angeli con incarichi sotto copertura assegnati da Dio. Questi membri di unità speciali militari e di polizia nazionali e internazionali, agenti dei servizi segreti, ricercatori, giornalisti e reporter sono tra i tanti volontari che non sanno di esserlo; quindi, non identificarti come tale. Non sanno che stanno combattendo una battaglia tra la luce e le tenebre, iniziata nell'antichità e che ora sta finendo.

 Vediamo la conclusione

Il concetto comune dell'interno del pianeta, costituito da vari tipi di rocce, minerali e cristalli, petrolio, acqua, magma e gas naturale, è lungi dall'essere completo. Oltre a questi elementi naturali ci sono migliaia di chilometri di sistemi di tunnel. Alcuni sono stati costruiti nel corso del secolo scorso, ma nelle profondità più profonde della Terra si trovano antichi tunnel che contengono una tecnologia oltre la vostra immaginazione, e civiltà altamente evolute vivono in comunità modeste e magnifiche città.
Quei membri della famiglia universale si presenteranno quando la vita sulla superficie sarà pacifica e diventeranno noti anche gli spettacolari tunnel con una tecnologia sorprendente.
Amata famiglia, stai vivendo in una delle epoche più importanti da quando la Sorgente Creatrice ha selezionato un dio per co-creare e governare su tutti i corpi celesti e le forme di vita in questo universo. Il fatto che tu sia stato scelto per risvegliare l'umanità di Gaia e aiutarla a scoprire quale fenomenale patria hanno è un meraviglioso tributo alle anime straordinarie che sei! Sentiti privilegiato, onorato e grato!
Tutti gli esseri di luce in questo universo ti sostengono con il potere senza pari dell'amore incondizionato.

Tutta la storia è, come al solito, un messaggio canalizzato da suzanne ward

Torniamo a toba 60 con un articolo scientifico (più o meno):

Oltre il “Paradosso di Fermi” E se Fossimo lo “Zoo” di una Specie Aliena?

Ma non bastava rompere le scatole a Tesla, ora ci vuole anche Fermi, dice Piratina. Opera di matt  williams abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia tra queste

Nel 1950, il fisico italo-americano Enrico Fermi si sedette a pranzo con alcuni colleghi del Los Alamos National Laboratory, dove aveva lavorato cinque anni prima nell’ambito del Progetto Manhattan. Secondo vari resoconti, la conversazione si spostò sugli alieni e sulla recente ondata di UFO. A questo proposito, Fermi rilasciò una dichiarazione che sarebbe passata agli annali della storia: “Dove sono tutti?
Questo è diventato la base del Paradosso di Fermi, che si riferisce alla disparità tra le stime di alta probabilità dell’esistenza di un’intelligenza extraterrestre (ETI) e l’apparente mancanza di prove. Dai tempi di Fermi, sono state proposte diverse risoluzioni al suo quesito, tra cui l’Ipotesi Zoo, che afferma che gli alieni si tengono a distanza per consentire agli esseri umani di evolversi senza interferenze.
Riassumendo, il paradosso di Fermi affronta la disparità esistente tra ciò che riteniamo sia la probabilità statistica di vita nell’Universo e la mancanza di prove in tal senso. Mentre molte proposte di soluzione hanno azzardato che ci deve essere qualcosa che impedisce alla vita di emergere, altre hanno cercato di trovare spiegazioni su come la vita possa essere abbondante, ma non comunicativa.

 Kaiser ha anche lui una teoria: gli appassionati di ufologia & simili partono dall'idea che tutte le specie intelligenti siano tecnologicamente evolute, ma se guardiamo la storia della terra vediamo che ci sono state civiltà durate migliaia di anni in cui l'evoluzione tecnologica è stata minima, insomma l'intelligenza non significa necessariamente tecnologia evoluta

Come già detto in una puntata precedente, l’ipotesi del Grande Filtro è stata proposta in uno studio del 1996 dall’economista Robin Hanson, ricercatore associato presso il Future of Humanity Institute (FHI) dell’Università di Oxford. Secondo Hanson, la disparità individuata nel Paradosso di Fermi deve significare che c’è qualcosa nell’Universo che impedisce alla vita di evolversi al punto da diventare avanzata.
In alternativa, molte proposte di risoluzione hanno sostenuto che le ETI sono comuni nel nostro Universo, ma non sono in grado di comunicare con l’umanità o ci nascondono deliberatamente la loro presenza. Le motivazioni proposte vanno dall’autoconservazione (le specie intelligenti sono pericolose) all’idea che le specie più avanzate debbano evitare di interferire con quelle meno avanzate.

Se le specie più avanzate debbono evitare di interferire con quelle meno avanzate questo, dice Piratina, liquida tutte le frottole dei contattisti e degli addotti. Saltiamo oltre

Il termine Ipotesi Zoo è stato coniato nel 1973 da John A. Ball, astrofisico di Harvard e scienziato dell’Osservatorio Haystack del MIT, in un studio omonimo. Qui, Ball ha affrontato le risoluzioni più comunemente proposte al paradosso di Fermi e ha anche identificato alcune ipotesi comuni fatte dai ricercatori SETI classici.
Tra questi presupposti c’è la convinzione che la vita emergerà ovunque ci siano le condizioni giuste, che ci siano molti luoghi nell’Universo in cui esisterebbero condizioni favorevoli e che le ETI esistano e noi non siamo a conoscenza di “loro”. Tuttavia, un altro presupposto intrinseco che Ball ha individuato è l’idea che “loro” – queste specie intelligenti che probabilmente sono più antiche e più avanzate dell’umanità – vogliano parlare con noi.
Per controbattere, Ball sostenne l’antitesi di questa nozione, che chiamò “ipotesi dello zoo”:
“Credo che l’unico modo per comprendere l’apparente non interazione tra “loro” e noi sia ipotizzare che stiano deliberatamente evitando l’interazione e che abbiano adibito l’area in cui viviamo a zoo.
L’ipotesi dello zoo prevede che non li troveremo mai perché non vogliono essere trovati e hanno la capacità tecnologica per garantirlo. Quindi questa ipotesi è falsificabile, ma non è, in linea di principio, confermabile da osservazioni future”.
Su questa base, Ball ha affermato che è altamente improbabile che nella Via Lattea vi siano molte specie che si trovano ad un livello di sviluppo così avanzato come l’umanità. Statisticamente parlando, è molto più probabile (ha sostenuto) che la maggior parte della vita sia all’inizio del suo sviluppo (coerente con la vita sulla Terra di eoni fa) o altamente avanzata (paragonabile a come sarà la vita sulla Terra tra qualche anno).
Utilizzando la storia umana come modello, Ball ha ritenuto che il motivo per cui le ETI eviterebbero il contatto con l’umanità potrebbe essere un atteggiamento reverenziale nei confronti della vita e dell’evoluzione, oltre al desiderio di evitare di commettere qualsiasi interferenza dannosa. A questo proposito, viene in mente l’esempio dei santuari della fauna selvatica, luoghi in cui le specie possono svilupparsi naturalmente senza (o con un contatto minimo) da parte dell’uomo.

Insomma gli extraterrestri  non vogliono avere nulla a che fare con gli umani. I felini dicono che fanno bene, se vogliono contattare una specie veramente intelligente ci sono i gatti!

Ma forse il più forte critico dell’ipotesi di Ball è stato proprio Ball! Nello stesso studio in cui proponeva che l’umanità si trovasse in una sorta di quarantena imposta dagli alieni, esprimeva quanto segue:
L’ipotesi dello zoo mi sembra pessimistica e psicologicamente sgradevole. Sarebbe più piacevole credere che vogliono parlare con noi, o che vorrebbero parlare con noi se sapessero che siamo qui. Tuttavia, la storia della scienza contiene numerosi esempi di ipotesi psicologicamente sgradevoli che si sono rivelate corrette”.
Ottima osservazione! Sebbene l’ipotesi di Ball non fornisca una soluzione ordinata alla grande domanda di Fermi, contribuisce a metterla più a fuoco. È stata anche ripresa dai sostenitori del “SETI attivo” – alias Messaging Extraterrestrial Intelligence (METI) – che la considerano una ragione per cui dovremmo essere inviare messaggi nello spazio e invitare le ETI a mettersi in contatto – in modo simile al messaggio di Arecibo, alle placche dei pionieri e ai registri d’oro dei voyager.
Naturalmente, questo solleva la contro-argomentazione che pubblicizzare la nostra esistenza nell’Universo potrebbe invitare visitatori indesiderati, come ETI ostili o sonde Berserker! Ma questo è un altro paio di maniche e un dibattito per un altro giorno! Nel frattempo, la domanda di Fermi rimane irrisolta e tutto ciò che possiamo fare è continuare a guardare, ascoltare e aspettare.

Abbiamo già parlato in passato della serie di fantascienza berserker scritta da Fred Saberhagen, si tratta di astronavi robot che girano per lo spazio per distruggere tutte le forme di vita organica.

Vediamo un po' di...possiamo dire ciarlatani? Abbiamo l'approvazione felina. Li troviamo sui living alcols di cristina bassi:

Abbiamo già incontrato anita baxas che sembra specialista in cure antinvecchiamento. Diamo un'occhiata a cosa racconta oggi

Le nanoparticelle lipidiche, alias idrogel, sono utilizzate nelle iniezioni di Covid con la scusa che trasportano l’mRNA alle cellule nel sito di iniezione, dove l’mRNA entra localmente nel nucleo e produce la “Proteina Spike”, in modo che il corpo possa creare anticorpi contro di essa per proteggerci dal “virus”.
Pertanto, le LNP (lipid nano particles) non sono promossi come ingrediente attivo, ma solo come veicolo di trasporto per il “vero ingrediente attivo – l’mRNA”. Si sostiene inoltre che contengano solo polietilenglicole (PEG). Si scopre che sostanzialmente nulla di tutto ciò è vero.
In primo luogo, se c’è mRNA nelle fiale, non è rimasto a livello locale, ma si è distribuito in tutto il corpo.
In secondo luogo, molte fiale non contenevano mRNA, poiché non sono stati trovati né azoto né fosforo, elementi obbligatori dell’mRNA.
In terzo luogo, le LNP non sono semplici veicoli di trasporto, ma costituiscono la maggior parte della nanotecnologia presente nel corpo dei pazienti.

Sapete una cosa? Ci sembra una raccolta di frottole per fregare i gonzi

Insieme al grafene, ai metalli tossici alluminio e bario e alle frequenze elettromagnetiche, le LNP iniziano un processo di autoassemblaggio all’interno del corpo per produrre sensori di dimensioni nanometriche e dispositivi di comunicazione in grado di emettere e ricevere segnali e di svolgere compiti.
Grazie alla ricerca con brevetto, di Karen Kingston, sulle LNP, sappiamo da molti anni, a cosa sono destinate : gli idrogel sono utilizzati nella medicina rigenerativa per costruire impalcature come struttura di supporto su cui le cellule possono formare tessuti 1-5).
Idrogel intelligenti
Gli idrogel intelligenti rispondono a stimoli esterni come temperatura, pH, luce, campi magnetici ed elettrici e ambiente enzimatico. Alcune impalcature contengono gelatina-ossido di grafene.
Gli idrogel possono assorbire acqua fino a diverse migliaia di volte il loro peso e gonfiarsi. Possono modellarsi e assumere la forma della cavità in cui si trovano.

 Naturalmente non potevano mancare il grafene ed i metalli pesanti...

Gli idrogel intelligenti sono in grado di percepire piccoli stimoli fisici/chimici e di realizzare comportamenti di risposta significativi. Possono essere piattaforme di sensori auto-adattanti, scalabili e comunicanti, capaci di azioni autonome e/o cognitive 6.Alcuni ricercatori, come la dottoressa Ana-Maria Mihalcea MD, PhD e il dottor David Nixon in Australia, hanno filmato questi idrogel che si assemblano. Il dottor David Nixon ha filmato al microscopio le strutture trovate in una fiala.
Il video in time lapse mostra bracci robotici che costruiscono una struttura. Una volta rimossa l’influenza dei campi elettromagnetici, mettendola in una gabbia di Faraday, la costruzione si ferma.
Guardate il video qui: https://rumble.com/v1prv94-world-first-robotic-arms-assembling.html
Troviamo anche un'altra vecchia conoscenza
La dott.ssa Hildegard Staninger, esperta mondiale di tossicologia e di nano materiali avanzati, lo ha spiegato nella sua approfondita analisi chimica dei chip cerebrali trovati nel 2011 in alcuni individui e nella sua ricerca sui filamenti nanotecnologici avanzati di Morgellons. Nel 2016 ha scritto un libro sulle implicazioni per la salute, la privacy e le preoccupazioni etiche per le interfacce neurali.

Nientemeno che hildegarde staninger, famosa per le sue ricerche con microscopio giocattolo (risulta che sia dottoressa ed esperta mondiale di tossicologia all'incirca quanto Piratina è esperta di logica simbolica)

Vediamo le difese

Suggerimenti terapeutici per impedire autoassemblaggio
Pertanto, per impedire l’avvio del processo di autoassemblaggio, è necessario chelare (legare ed eliminare) questi metalli con EDTA e infusioni di vitamina C. Il Dr. Mihalcea ha anche scoperto che il blu di metilene riduce notevolmente l’autoassemblaggio. Poi dobbiamo filtrare il sangue attraverso il filtro EBOO per eliminare gli idrogeli già assemblati.
Finora non sappiamo cos’altro stiano piratando dal nostro corpo. Questo pone un’arma a doppio taglio nel momento in cui vengono somministrati rame e oro colloidali e forse con vari minerali essenziali per l’organismo. Dobbiamo farlo o no? Non c’è ancora una risposta definitiva a questa domanda. Dobbiamo usare la Zeolite per disintossicare i metalli? Probabilmente non è una buona idea. [si sta parlando di chi si è sottoposto a vaccino, ndt]
La nanotecnologia raccoglie anche l’energia elettrica del nostro corpo, prosciugando letteralmente la nostra forza vitale. Questo spiega l‘aspetto malaticcio dei globuli rossi, che mancano del potenziale Zeta e iniziano a raggrupparsi e a formare Rouleaux.

Va bene, se avete voglia di fare un viaggio nella fuffapseudomedica potete andare al link. 

Concludiamo con un messaggio "spirituale", lo troviamo su fisica nientistica:

Anche i Paesi hanno il loro Karma da Scontare e Guarire

Messaggio di marika moretto. erudiamoci

È importante comprendere che non esiste soltanto il karma personale, esiste anche il karma collettivo. Ovvero informazioni di dolore depositate nella matrice dell’essere umano una volta che si incarna.
Ovviamente vengono ripulite come tutte le altre, esattamente nello stesso modo, quindi attraverso un percorso di risveglio spirituale e quindi di pulizia karmica.
Esistono persone che hanno avuto in passato (in altre vite) ruoli di responsabilità collettiva, e per questo possiedono maggior carico in questo senso, ovvero hanno sulle spalle molto karma collettivo oltre che quello personale da riequilibrare.
Detto questo, esiste anche un altro tipo di karma, che ha a che fare con i luoghi. Ovvero con i vari stati, le regioni, i paesi, persino le vie, persino le case. Ogni luogo ha un proprio karma, ovviamente in base a ciò che è avvenuto in altri tempi.
Il karma non va visto come un castigo, è la percezione limitata dell’essere umano che lo vede in tal modo. Per la Creazione il karma è semplicemente un carico di informazioni di dolore, che deve necessariamente essere guarito, per poter aumentare le Vibrazioni e salire di frequenza.
Tutto su questo pianeta possiede karma, è ovvio. I luoghi, gli animali In particolare i gatti, dice Kaiser), la natura stessa, i minerali, anche gli oggetti.
Vi è mai capitato di sentire la tristezza in una pietra o il dolore in una pianta, o la malinconia in un animale? Vi è mai capitato di sentire un oggetto colmo di dolore, un oggetto che trasmette tristezza e inquietudine?

Possiamo dire che non comprendiamo il senso?

Tutto ha lo scopo di portare l’Anima ad evolvere. Tutto quanto. E questo l’Anima lo sa bene, quindi prima di incarnarsi sceglie accuratamente tutte le tappe e tutte le esperienze da vivere su questo pianeta.
Ci sono Anime che si sacrificano per ripulire karma collettivo oltre a quello personale, e nel farlo, questo sacrificio porta ad un salto evolutivo immediato all’Anima stessa.
Nulla è mai a caso, nulla. Ciò che accade va sempre osservato da più angolazioni. E va compreso nel profondo. Con compassione e con amore.
C’è un disegno in ogni cosa. Nemmeno una foglia cade mai a caso.
Questo pianeta ha scelto l’ascensione, e questa scelta porta ad una trasformazione energetica, che richiede purificazione del karma più antico depositato nella memoria akashica di Gaya. Lei l’ha scelto, e anche noi.
Siamo sicuri che il pianeta abbia scelto l'ascensione? Non ce ne siamo accorti.
Per concludere un testo su cui riflettere:
Eva Nistedi ·
Io penso che molti dei "complottismi" contemporanei nascano dal fatto che la gente non capisca (o non voglia capire) come funziona e a cosa serve il metodo scientifico:
Secondo molti complottisti è uno strumento dell'elitè per impedire alla massa di avere accesso a determinate informazioni che contribuirebbero a creare una rappresentazione corrente del mondo e dei fenomeni che su esso si verificano.

In realtà il metodo scientifico è (anche) il tentativo di isolare il progresso della conoscenza da tutti quegli elementi umani che potrebbero avere effetti negativi sulla ricerca, per esempio l'emotività.
Ma non è solo questo: Anche la scienza ed il suo progresso hanno bisogno di qualcosa di più che non la fredda capacità di calcolo e ragionamento che le IA stanno (sempre più velocemente offrendo).
Si tratta di intuito, ovvero quella capacità esclusivamente umana ed in parte determinata biologicamente che ci offre la possibilità di intraprendere strade a volte folli ma che a posteriori acquisiscono un valore pragmatico determinante.
In definitiva la scienza con il suo metodo non vuole dirci la verità, ma vuole metterci nella condizione di commettere meno errori possibile nella ricerca della verità stessa; Verità intesa come rappresentazione più coerente possibile della realtà.
Quando verità e realtà coincideranno non sarà più necessaria l'intelligenza, ma tutto ciò rimane un paradosso, almeno per ora e per quanto ora ne sappiamo.
Beh, abbiamo disinformato abbastanza, parta finale sotto la pioggia che continua a cadere.

Per accalappiare gonzi si promette anche di resuscitare i morti...

Scoperte straordinarie

Kaiser sarebbe curioso di sapere che regali farà eli quando arriverà a 100 k.

Ma allora, dice Piratina, il ponte sullo Stretto di Messina l'hanno già costruito!!!

I bei tempi quando prima di morire ti arrivava un preavviso...

Come definire fra? Avremmo una definizione perfetta ma i felini ci censurano.

A proposito di morti che non sono morti: il 21 aprile ci siamo persi l'apparizione di michael.



4 commenti:

  1. Personalmente preferirei "motivi per estinguerli", più che "per estinguerci".

    RispondiElimina
  2. Io sarei davvero curioso di sapere se almeno una parte di quelli che parlano a vanvera di karma nei termini del Buddismo Mahayana (il Grande Veicolo, o il Grande Sentiero) si rendono conto che. secondo l'impostazione di base del suddetto orientamento, lo scopo finale a cui tendere è l'estinzione totale di qualsiasi forma di vita senziente (potrebbero forse restare gli alberi, ma non è sicuro: secondo alcuni Maestri, anche loro sono senzienti e quindi aspirano al nirvana)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente le loro conoscenze del buddismo vengono da qualche raccolta di frottole new age.

      Elimina