privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 maggio 2024

Avevamo visto giusto

 Imprevedibili lettori, se vi ricordate nel post di sabato avevamo scritto che stava arrivando un temporale, avevamo previsto giusto, il temporale c'è stato, in compenso ieri abbiamo avuto una bellissima giornata ed anche oggi sembra che il tempo sarà bello, ma non facciamoci illusioni, le previsioni per il resto della settimana non sono buone. Piratina e Kaiser, che hanno fatto dei bei pisolini al sole, ci miagolano di lasciar perdere il meteo e partire con questo post in cui ci sono molte cose da vedere.
Un interessante spunto ce lo offre albino:

Musica & Spiritismo

 Parte da una considerazione sull'adagio di Albinoni che sarebbe stato in realtà ricostruito dal musicologo remo giazotto basandosi su frammenti dell'autore, Poi fa conoscere le sue profonde riflessioni

Una strana vicenda, non trovate. Se non è di Tomaso Albinoni l’adagio, come mai gli viene unanimemente attribuito? Altra domanda: un musicologo sarebbe in grado di scrivere musica a livello di un compositore del 700? Già, poiché sapere leggere la musica e suonare uno strumento è una cosa ma la composizione è tutto un altro paio di maniche.
Una teoria alternativa.
Diverse scoperte scientifiche si pensa siano frutto dell’occulto ossia suggerite a ricercatori durante sedute spiritiche, in genere, durante comunicazioni con entità da altre dimensioni.
Non è strano, dunque, ritenere che qualcuno si sia rivolto agli spiriti per ottenere una melodia fortunata con la quale avere successo. Si parlò, ad esempio, di canzoni di Lucio Battisti. Alcuni suoi testi musicali vennero pubblicati postumi, fu detto che il suo fantasma li avesse dettati durante una o più sedute medianiche.

Non è impensabile che il musicologo Giazotto, forse appassionato di melodie antiche, si fosse rivolto a un medium per ottenere spartiti andati perduti, in particolare, di Albinoni.
Attraverso la cosiddetta telescrittura (scrittura automatica), le entità possono scrivere spartiti al modo di qualunque altro scritto.
NOTA BENE Ah, se a qualcuno venisse mai in mente di rivolgersi a una medium per lucrare uno spartito di successo, rammenti che Lucifero e la sua banda NON FANNO MAI NIENTE PER NIENTE.

Potremo ricordare ad albino che c'è stato chi partendo dagli appunti dell'autore e utilizzando l'intelligenza artificiale, ha completato la decima sinfonia di Beethoven.

Con albino non abbiamo finito, ecco una delle sue ossessioni in salsa religiosa:

La bugia del tempo scredita le reliquie

Anche qui parla della notizia dell'ostensione di due reliquie: la tunica di San Pietro e la dalmatica di San Giovanni, fa le sue considerazioni

Difatti, chi crederebbe che quegli indumenti hanno duemila anni?
Di mille anni, viceversa, potrebbero davvero essere vecchi. L’inganno satanico è di un astuzia diabolica, ipso facto. Ciò che emerge, analizzando pure la storia della Sindone, è che le reliquie degli apostoli, del Gesù e di sua Madre furono gelosamente custodite dai primi cristiani e riposte in chiese e cattedrali ma poi semi-dimenticati anche per la non verosomiglianza che tali oggetti fossero davvero appartenuti a chi detto dopo ben duemila anni.

A degli scettici come noi viene in mente la storia di fra' Cipolla, vi ricordate la novella nella sesta giornata del Decameron?

Dato che siamo in tema di religione vediamo come dovrebbe comportarsi una donna cristiana. Prezioso vademecum pubblicato su destatevi!, opera di haiaty varotto:

Caratteristiche e virtù di una donna Cristiana

Avvertimento di Kaiser: se provate a mettere in pratica quanto suggerito non ci prendiamo responsabilità per la vostra incolumità

Le donne che si sono ravvedute e hanno creduto con tutto il cuore nell’evangelo, che rammento essere il seguente:
“Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; apparve a molti dei Suoi discepoli”;
dico quelle donne, devono, nel corso della loro vita spirituale, condursi e avere le seguenti caratteristiche e virtù

Cominciamo già male, dice Piratina: parla di donne "che si sono ravvedute", significa che pensava che le donne fossero per natura peccatrici. Ma vediamo solo alcune delle "caratteristiche e virtù"

essere fedeli (1 Tim 3:11). Devono essere fedeli ai propri mariti. Non devono essere adultere o infedeli verso i loro mariti. E cosi anche devono essere fedeli anche verso la propria famiglia, non abbandonando i propri figli o i propri genitori
Devono amare i propri mariti e i propri figli (Tito 2:4). E questo amore dev’essere non soltanto a parole, ma anche con i fatti. Devono avere cura del marito e dei propri figli. Devono dare loro l’attenzione che richiedono e trattarli bene, con amore, dolcezza e gentilezza. Una donna disinteressata al proprio marito o ai propri figli non va bene davanti a Dio

Vediamo qualcosa d'altro

essere date ai lavori domestici (Tito 2:5). Le donne che hanno una famiglia devono gestire e governare la propria casa essendo date ai lavori domestici. Non possono essere pigre o darsi a fare cose inutili tutto il tempo. Chi ancora non ha una famiglia ma vive con i genitori devono aiutare i propri genitori in casa nelle faccende di casa.
Insomma debbono essere casalinghe: pulire, cucinare, fare i letti...
essere soggette ai propri mariti (Tito 2:5, 1 Pi 3:1). Le donne sposate devono essere sottomesse ai loro mariti nel Signore. Non devono usare autorità su di loro e non devono mancare loro di rispetto passando sopra la loro autorità. La devono riconoscere, essendo che il marito è il capo della moglie (cfr 1 Co 11:3). Ovviamente questa sottomissione è sempre nel Signore, nel senso che se il marito ordina alla moglie di andare a rubare, o di fare qualsiasi altro peccato, in quel caso la donna si deve rifiutare di farlo.

Infine

Non devono insegnare la parola di Dio (1 tim 2:12) Non è cosa gradita nel cospetto di Dio la donna che si mette ad insegnare la parola di Dio ad altre persone. Non mi riferisco al dare testimonianze, o al parlare delle cose di Dio ma mi riferisco al mettersi lì a posta a portare un intero insegnamento ad una comunità di credenti o ad un gruppo di credenti. Comunque è bene ricordare che neanche tutti gli uomini possono insegnare ma soltanto coloro che ne sono in grado, avendo ricevuto il dono d’insegnamento da Dio (e si vedono coloro che ne sono in grado mentre coloro che non ne sono in grado; infatti coloro che non ne sono in grado si fanno notare facendo talvolta cose strane come ad esempio gridare all’improvviso, o fare scene strane come battere il pugno, fare battutine, etc.. proprio perchè non hanno né autorità né capacità di insegnare). 
Devono avere un velo quando pregano o quando profetizzano (cfr 1 Co 11). Le donne quando pregano devono indossare nun velo a motivo degli angeli, per mostrare l’autorità da cui dipendono. Coloro che pregano senza velo fanno qualcosa che è contrario alla volontà di Dio.

I felini si pongono una domanda:  L'autore sarà sposato? E se sì costringerà sua moglie a seguire queste regole (e altre che abbiamo omesso)?

Dopo le donne è il turno dei bambini, si parla di loro nel blog dell'aspirante padreterno:

Si tratta di uno scritto di nicolò raggi (c'è un avvocato con questo nome, ma pensiamo che non sia lui l'autore) che scrive a aldo maria valli. Noi siamo ignoranti e non abbiamo ben capito dove vogliano andare a parare, vediamo qualche brano

Caro Valli,
io lavoro con i bambini delle scuole elementari e trascorro più tempo con loro che con chiunque altro.
Non starò a rimarcare l’aspetto di eterna novità che il bambino porta con sé e che, secondo le parole stesse del Signore, rappresenta l’unico modo per passare attraverso la porta stretta, con buona pace dei magri!
Quello su cui invece mi vorrei brevemente soffermare è la recente moda di assegnare un giorno planetario a chiunque pur che sia. Non serve fare esempi, basta scrivere la prima cosa che ci passa per la testa anteponendovi “giornata mondiale” e ricercare sul web.
Da tempo poi si bofonchiava di questa trovata di far arrivare una cifra (sempre più variabile) di X elevato alla N per mille bambini al papa, che detta così suona come la brutta favola di Hansel e Gretel con, al posto della strega, Bergoglio: la strega Bergoglia.
Non ho mai voluto approfondire finché non ho letto la notizia su Duc in altum [qui].
Informato dei fatti, condivido le sue perplessità, caro Valli, e me ne sovvengono almeno altre tre:
I) dedicare un giorno particolare ai bambini in quest’ottica mi sembra equivalga a confessarne il disprezzo, facendo di loro uno strumento pubblicitario; per i bambini ogni giorno è universale e ogni evento è a loro dedicato, nelle mani di adulti attenti e affettuosi.
II) una volta esisteva la rete di preghiera per le vocazioni, ora sostituita da quella per il papa; una volta si andava in pellegrinaggio a Roma sulle tombe degli apostoli, ora si viene convogliati in una gita forzosa allo stadio, sulle ceneri della Chiesa.
III) andare a cercare per l’evento narcisi di prima categoria, scommettitori seriali e l’interprete, tra i tanti suggestivi titoli, di La poliziotta della squadra del buon costume e di Oronzo Canà, mi fa pensare a una scelta non del tutto mirata a non scandalizzare anche uno solo di “questi piccoli che credono”.

La conclusione

Non sarebbe cosa buona e giusta, invece di queste fanfaronate da quattro (elevato alla N per mille) soldi, incoraggiare la Vita Locale Cristiana?
Sarà quello che vorrà il Signore. Mi permetto però di ricordare agli organizzatori di questa giornata come va a finire la favola dei fratelli Grimm: i bambini la fanno arrosto la strega!

Kaiser dice che non capisce il senso, forse non c'è alcun senso.

La rete, l'abbiamo visto più volte in passato, pullula di investigatori più sagaci di Sherlock Holmes. Eccone un altro esempio. È stato trovato morto a Palermo il marito dell'eurodeputata (speriamo ancora per poco) francesca donato che ha avuto il suo momento di popolarità come antivax. Proviamo a vedere le brillanti deduzioni su gospanews:

Opera di fabio giuseppe carlo carisio. Proviamo a dare un'occhiata

«Angelo Onorato, architetto, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata e vicesegretaria della Democrazia Cristiana, Francesca Donato, è stato ucciso. La vittima è stata trovata nella propria auto nella zona di via Ugo La Malfa, a poca distanza dall’imbocco dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione Trapani» raconta RAI News.

Il nostro autore, forse illuminato dal cielo, sa che si è trattato di un assassinio (ma c'è l'ipotesi del suicidio), sa anche chi sono i mandanti

La misteriosa morte del marito della politica NO-VAX avviene dopo la prematura scomparsa dei biologici Franco Trinca e Luc Montagnier e l’inquietante – presunto – suicidio – del professor Giuseppe De Donno…
Tutti in prima fila nel denunciare la pericolosità dei vaccini killer benedetti dai Governi Italiani, dell’Ue e degli USA. Ovvero dai paesi NATO…

Ora risulta che franco trinca è morto di COVID, luc montagnier è morto per un attacco cardiaco alla tenera età di 89 anni. Vi lasciamo il dubbio piacere di andarvi a leggere l'articolo che, secondo Piratina, è decisamente sconnesso.

Su disinformazione troviamo un articolo di marcello pamio ci fa venire un po' di nostalgia:

Nostalgia di che cosa? Chiedono i felini, proviamo a leggere e capirete

L’uomo si è evoluto a diretto contatto con “papà” Sole e “mamma” Terra.
Siamo infatti sempre stati esposti alla luce naturale camminando scalzi o usando scarpe con la suola di cuoio in grado di condurre l’elettricità! Poi il cosiddetto “benessere” ci ha lentamente allontanati dai nostri primordiali genitori, creando enormi problemi di salute fisici e psichici.
Qualsiasi superficie composta da acqua e minerali è abbastanza conduttiva da consentire agli elettroni di fluire attraverso la pelle per raggiungere le cellule.
Earthing e Grounding (connettersi a terra) permettono di ritornare a equilibrare la carica elettrica del corpo con quella della Terra, avendo ripercussioni positive sulla salute.
La Terra è un enorme serbatoio di elettroni caricati negativamente e senza una corretta connessione a questo serbatoio, le cellule non sono in grado di bilanciare la carica positiva che si traduce in un aumento di radicali liberi.

Con il Grounding si normalizza il cortisolo migliorando il sonno, si calma la mente riducendo le infiammazioni e quindi anche i dolori. Le ferite guariscono più velocemente perché il sangue diventa meno viscoso in quanto le cariche negative degli elettroni riducono l’aggregazione dei globuli rossi.
E’ importantissimo ri-tornare in contatto con la Terra con i piedi nudi!
Gomma, plastica, vernici, materiali sintetici, asfalto derivano dalla petrolchimica e ci disconnettono e isolano dalla superficie terrestre. Ed è esattamente quello che vogliono per farci ammalare!!!
Usiamo materiali naturali come coperte di lana, calzini in fibre naturali e torniamo a contattare la terra, l’erba, le rocce, la sabbia, gli alberi, il mare, i fiumi e i laghi.

Avete capito? Proviamo nostalgia per la mitica Pam!! Vi ricordate? Tra le altre cose era anche "scalzina", Che fine avrà fatto? Le ultime notizie erano che era diventata una diva porno, poi silenzio

Per concludere alieniamoci un po', andiamo su alieni mistero dove troviamo un articolo che lascia molto perplessa Piratina:

L'intelligente felina si chiede perché venga detto "tierra" alla spagnola e non terra. Kaiser invece dice che qualcuno non ha capito che 40 anni luce sono una misura di distanza e non di tempo.

Il pianeta roccioso è nato 40 anni luce fa ed è paragonabile per dimensioni a Venere nel nostro sistema solare, con temperature che lo rendono abitabile.
Continua con la confusione a proposito degli anni luce 
Chiamato Gliese 12 b, orbita attorno alla sua stella ospite ogni 12,8 giorni. Ha una temperatura superficiale stimata di 42°C (107°F), che è inferiore alla maggior parte dei circa 5.000 esopianeti confermati finora.
Potrebbe avere un'atmosfera simile a quella di La Tierra, più simile a quella di Venere — che ha subito un effetto invernale incontrollato che l'ha trasformata in un inferno di 400 °C (752 °F) —, direttamente sulla sua faccia, oppure avere un tipo di atmosfera che non si trova nel nostro sistema solare.

Continua con "La Tierra". I mici vorrebbero sapere cos'è "un effetto invernale incontrollato" che ha fatto salire enormemente la temperatura di Venere, non è che si tratti di un effetto serra?

Il mondo dei templi più vicino
Gliese 12 b non è in alcun modo il primo esopianeta simile a Tierra scoperto, ma come ha affermato la NASA, solo una manciata di mondi come questo meritano un'analisi più dettagliata.
È stato catalogato come “il mondo tempestoso, di dimensioni terrestri, più vicino e in transito finché non si chiude” e un potenziale obiettivo per future indagini da parte del telescopio spaziale James Webb della NASA.

Ci dispiace Piratina, ma nemmeno noi abbiamo capito cosa voglia dire "il mondo dei templi". Saltiamo alla conclusione

Colmare il divario tra Venere e la Terra
Gran parte del valore scientifico di questo pianeta sta nel capire che tipo di atmosfera potrebbe avere. Dato che Gliese 12 b riceve una quantità di luce intermedia tra la Terra e Venere, sarà utile colmare il divario tra questi due pianeti nel nostro sistema solare.
«Si pensa che le prime atmosfere della Terra e di Venere siano state eliminate e lasciate indietro dal degassamento vulcanico e dai bombardamenti di materiale di scarto nel sistema solare», afferma la coautrice Larissa Palethorpe, dottoranda presso l'Università di Edimburgo e la coautrice University College London.
«La Tierra è abitabile, ma Venere non è dovuta ad una completa perdita d'acqua. Dato che Gliese 12 b è tra questi pianeti nel nostro sistema solare, mentre la temperatura, la sua atmosfera potrebbe insegnarci molto sui percorsi di abitabilità che si verificano man mano che questi tipi di mondi si sviluppano”, ha concluso.

Piratina ha il dubbio che si tratti di una traduzione fatta con l'intelligenza artificiale, secondo Kaiser invece è stata usata l'ignoranza naturale...

La legione galattica degli angeli ci fornisce sempre straordinarie informazioni che però arrivano in ritardo

Maria Mary·
BUONA APERTURA DEL PORTALE IL 25/05/2024.
In questo giorno avverrà l'Allineamento Planetario, una potente Porta Stellare che aprirà i cuori di tutti per ricevere il Più Grande Risveglio Spirituale nelle nostre vite che metterà fine ai cicli delle Frequenze della Paura in tutta l'Umanità per vibrare in una Risonanza Armonica di Luce, Amore e Libertà . Sarà un giorno così speciale per manifestare Desideri, Miracoli, Sogni, Benedizioni e connetterti con l'Amore più puro del tuo essere.

Gli Angeli e gli Arcangeli saranno allineati: Uriel, Rafael, Michele, Maestri e Guide.
Con la Frequenza Amorevole si presentano in umile servizio all'umanità.
Nell'allineamento planetario.
MEDITARE...
Karmencita Giménez
Magda Bicca Vieira

Anche per oggi vi abbiamo disinformato abbastanza, Kaiser ha già attaccato i topi al carro che porta la parata finale.

Abbiamo parlato sopra della morte del marito di francesca donato, c'è chi esprime scetticismo (ci sembra un idiota).
Vedete, dice Kaiser, non dovete avere paura della guerra atomica, le armi nucleari non esistono, lo sostiene anche albino...
I truffatori sono pronti a cogliere ogni occasione dice Piratina.
Ma come si permette di chiedere delle fonti?
Fate vaccinare i preti contro la rabbia!!!
Gli insegnati di religione vengono scelti dalla curia...si vede con quanta cura.
Ci eravamo sempre chiesti dove andassero quelli che mandiamo in mona...
Questa avrebbe bisogno di un uomo che le dia una sberla ogni volta che maltratta l'italiano...Come dite felini? Avrebbe la faccia sempre gonfia.



5 commenti:

  1. "Ci eravamo sempre chiesti dove andassero quelli che mandiamo in mona..."
    quella è la destinazione balneare, per chi preferisce la collina c'è Cagare, in Bosnia (43.63350880401709, 17.966477364143987)

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che halaty varotto non abbia nessuna esperienza con le donne. A meno che non sia sposato e in casa sua comanda la moglie.

    RispondiElimina
  3. I professori di religione vengono scelti dalla curia.... La stessa curia che protegge i preti pedofili?

    RispondiElimina
  4. Ok, le armi nucleari non esistono.
    Francesco si sentirebbe tranquillo, se facessero alla sua città quello che hanno fatto ad Hiroshima?
    Qualunque cosa abbiano usato...

    RispondiElimina