privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 maggio 2024

Oggi ci sentiamo particolarmente malvagi

 Pazienti lettori, ieri ci siamo illusi per tutta la mattina che il maltempo fosse finito, invece nel pomeriggio si è messo nuovamente al brutto, durante la notte c'è stato un temporale con lampi e tuoni; spavento del felini che sono corsi a letto per farsi proteggere. Risultato: abbiamo dormito male quindi oggi siamo di cattivo umore, ci sfogheremo con questo post.

L'incidente in cui ha trovato la morte il presidente iraniano sta stimolando i complottari a produrre ipotesi cospirative, di seguito vi presentiamo due casi, non riporteremo gli articoli ma solo le fonti, tanto per capire quanto certi "informatori" indaghino in modo approfondito. Cominciamo con l'aspirante padreterno:

Emergono indizi che l’incidente dell’elicottero presidenziale iraniano è stato un assassinio

Vediamo da dove prende le informazioni

 Il vostro cronista non arriva a tanto complottismo. Ma l’autore del pezzo è Hal Turner, che di solito non parla vanvera

Nientemeno che  hal turner uno che secondo l'aspirante non parla a vanvera, solo che le opinioni su di lui sono decisamente diverse, le potete trovare qui e qui. Il nostro hal ha un curriculum di tutto  rispetto come diffusore di bufale: antisemita, filonazista, suprematista bianco...Insomma una fonte di informazione perfetta. Dopo aver parlato di un sacco di cose, anche delle chemtrails turner conclude:

( Osservazione di Hal Turner: In questo momento, la mia scommessa: assassinio. Da parte di Israele, o degli Stati Uniti, o di entrambi – forse anche con l’aiuto dell’Azerbaigian. Le immagini meteorologiche satellitari che vengono cancellate mi indicano un Potenziale assassinio

Se ve la sentite potete andare a vedere l'articolo  originale in inglese.

Vediamo cosa dice sull'argomento gospa news:

Anche  fabio giuseppe carlo carisio attinge ad una fonte sicura che più sicura non si può

Voci di un presunto sabotaggio riecheggiano dalla Russia. In soli due giorni, infatti, il sito Sputnik International, che è finanziato direttamente dal governo di Mosca e pertanto rappresenta uno specchio privilegiato sui pensieri e le visioni del Cremlino, ha pubblicato due articoli in cui si mette fortemente in dubbio l’ipotesi del fatale incidente per le cattive condizioni atmosferiche.

Nientemeno che sputnik international, sito consacrato alla propaganda russa. Ci sono alcune osservazioni da fare: l'elicottero caduto era un bell 212, vecchio di oltre 50 anni, è poco probabile che disponesse di un "sofisticato sistema elettromagnetico" (era prevista una guida a vista), inoltre, dato che gli USA non forniscono più all'Iran pezzi di ricambio era probabilmente rappezzato con pezzi di recupero. C'è anche chi fa una maligna ipotesi, ad esempio Open:

Il «guasto tecnico» dell’elicottero di Raisi e le ipotesi di complotto di Khamenei: «Un incidente per favorire il figlio»

C'è l'ipotesi di una sotterranea lotta per il potere a Teheran... 

I famosi letti medici sono una cosa che abbiamo già visto sino alla nausea, italia foto show ritiene opportuno tirarli fuori un'altra volta:

Letti medici: rendi l'America di nuovo grande e sana! Tecnologia dei letti medici ad alta tecnologia soppressa da DEEP STATE e rilasciata da NESARA GESARA!

Opera della solita medea greere. Siccome siamo stufi di vedere sempre le stesse frottole ci limitiamo ad un pezzo

Jane Doe, una recente beneficiaria della tecnologia Med Beds, ha condiviso con noi la sua esperienza.
"Quando ho sentito parlare per la prima volta di Med Beds, ero scettica", ha iniziato, con la voce tremante per l'emozione. “Ma dopo una sola sessione, ho sentito un profondo cambiamento. Era come se strati di dolore e angoscia fossero stati rimossi, lasciando dietro di sé una versione ringiovanita di me stessa. Non si trattava solo di guarigione fisica; è stato emotivo, spirituale e profondamente personale.
Storie come quella di Jane stanno diventando più comuni man mano che i letti medici crescono in popolarità. Non sono solo strumenti o macchine; sono l'incarnazione del desiderio collettivo dell'umanità di benessere, trasformazione e amore.
Il potenziale dei letti medici va oltre la guarigione individuale. Rappresenta un cambiamento nella nostra comprensione collettiva della salute. Mentre i confini tra scienza, amore e spiritualità si confondono, stiamo inaugurando un’era in cui la compassione è cruciale quanto la tecnologia stessa.

Piratina osserva che il nome jane doe è l'equivalente maschile di john doe, nome impiegato per indicare una persona la cui reale identità è sconosciuta. Invece Kaiser dice che il link rimanda ad un sito che cerca di vendere un CD che dovrebbe avere effetti miracolosi, il prezzo d'occasione è solo 39$, ma se ci sono questi miracolosi med beds perché si dovrebbero comprare questi prodigiosi rimedi (nell'articolo ce ne sono altri). Vediamo la conclusione

Non edulcoriamolo: il cambiamento, soprattutto di questa portata, porta il caos. La transizione al mondo a cinque dimensioni non sarà una passeggiata nel parco. Ci sarà confusione, resistenza e quello che io chiamo “comportamento fastidioso” da parte di coloro che trovano difficile adattarsi a questa nuova realtà. Ma in questa fase tumultuosa una cosa deve rimanere chiarissima: l’integrità della tecnologia dei letti medici.
Un avvertimento, caro lettore: mentre il mondo abbraccia questa nuova era della tecnologia medica, ci saranno degli opportunisti. Verranno fuori “nuove tecnologie mediche e soluzioni terapeutiche” fraudolente. Ci saranno coloro che cercheranno di sfruttare questo cambiamento epocale per un guadagno monetario. Ma ricorda sempre, le autentiche tecnologie mediche e curative, come promesso da GESARA, saranno sempre fornite gratuitamente. Fai attenzione agli impostori e assicurati sempre di accedere a servizi autentici. Una fase fraudolenta è inevitabile, ma con consapevolezza possiamo combattere questa sfida.
Questo non è solo un altro articolo. Questo è un chiaro appello, un appassionato appello alla vigilanza, all’adattabilità e all’unità. Il mondo si sta evolvendo e il Giappone si trova sulla soglia di un progresso monumentale nella tecnologia medica. Il lancio di GESARA, l'evoluzione dell'assistenza sanitaria e la nascita del mondo pentadimensionale: tutti questi non sono solo eventi; sono una testimonianza della resilienza umana, dell'innovazione e dello spirito di progresso.
Mentre navighi in questa nuova era, ricorda di rimanere informato, di rimanere scettico e, soprattutto, di rimanere unito. Il viaggio da percorrere è lungo, ma insieme possiamo vincere qualsiasi sfida e inaugurare davvero un mondo nuovo e coraggioso.
C'entra anche la quinta dimensione. Lo abbiamo già detto diverse volte ma lo ripetiamo: con questa storia dei letti medici, di GESARA ecc. ci deve essere qualcuno che fa soldi alle spalle dei gonzi. I felini sono d'accordo.
Veniamo a toba60 che ci presenta un articolo di cui non è facile capire il significato (o forse è facilissimo):
Cominciamo con la premessa
Abbiamo spulciato negli archivi della rete li dove le informazioni non si devono conoscere, ed abbiamo trovato questo articolo pubblicato da un blogger a cui naturalmente hanno tolto il servizio perché a detta dei gestori aveva pubblicato degli editoriali poco raccomandabili.
La data di pubblicazione è 19 gennaio 2022, qualcuno pensa che sia un breve lasso di tempo, voglio però ricordare a tutti voi che in quel momento la gente in massa stava facendo una coda chilometrica per farsi quello che si è rivelato un vaccino letale.
Il contenuto abbiamo dovuto riadattarlo in quando abbiamo dovuto con fatica reperire tutte le inevitabili parti mancanti che però avevano dei riferimenti allegati.
La particolarità di questo documento è dato innanzitutto dalla credenziale ineccepibile di tutti coloro che hanno con dovizia di particolari messo in guardia con largo anticipo su tutto quello che in questo momento è sotto gli occhi di tutti.
Parlavano nei dettagli di trombosi coronarica come una reazione certa al vaccino e che avrebbe comportato gradatamente milioni di morti improvvise, per non parlare delle difese immunitarie compromesse irrimediabilmente li dove anche un mal di gola adesso può diventare un evento cronico con conseguenze che in altri tempi avrebbe avuto lievi ripercussioni sulla salute.

La cosa più drammatica pero è la matematica certezza (Non hanno sbagliato nulla su quanto sta accadendo adesso) che ogni evento avverso avrà un seguito irreversibile che nel tempo si amplificherà in tutti coloro che con l’inganno di un falso vaccino hanno compromesso il loro patrimonio genetico e nessuno potrà mai dire al termine del servizio che questa è solo propaganda del terrore.
Questa è Scienza: e a distanza di tempo ha avuto modo di consolidare tutta la sua terrificane verità vincolata dalla sola cosa che realmente conta…i fatti.
Da più di 3 anni noi della redazione abbiamo messo in guardia coloro che ci seguivano con oltre 500 editoriali sulla pericolosità di ciò’ a cui si andava incontro, abbiamo ricevuto il blocco su tutti Social Mainstream, oltre alle inevitabili interferenze sugli algoritmi in rete ed il blocco in Canada e Israele e ciliegina sulla torta recentemente abbiamo subito un intrusione informatica che ci ha impedito di pubblicare nulla per 3 giorni.
La libera informazione come la nostra non gode di alcun finanziamento pubblico e solo grazie alle vostre donazioni può ogni giorno dare seguito suo lavoro.
Ignorare Il logo in basso significa dare spazio a chi trae vantaggio da una società vincolata alle restrittive norme del pensiero unico imposto attraverso una distorta comunicazione dei fatti odierni, passati e futuri.

I felini osservano che non perde l'occasione per chiedere soldi...Segue poi l'articolo opera di klark jouss, personaggio di cui non abbiamo trovato traccia. A parere di Kaiser si tratta di una raccolta di ciarlatani che ripetono le solite frottole. Troviamo  mike yeadon, john o’ looney (impresario di pompe funebri...), ryan cole, ed altri. Vediamo un pezzo opera di geert vanden bossche (specialista in medicina veterinaria)

La prima cosa che vorrei sottolineare è che la Covid-19 non è una malattia delle persone sane. Le persone in buona salute hanno un sistema immunitario innato sano che può affrontare senza problemi diversi virus respiratori. Queste persone non solo sono protette dalla malattia, ma possono addirittura – in molti casi – prevenire l’infezione. Sono persone che possono contribuire all’immunità sterilizzante e all’immunità di gregge, che è molto, molto importante. Quindi, ascoltate: Non permettete mai e poi mai che qualcuno o qualcosa interferisca o sopprima il vostro sistema immunitario innato. Potete fare un cattivo lavoro da soli conducendo una vita malsana, che sopprimerà la vostra immunità innata, ma ancora peggio sono gli anticorpi indotti dal vaccino che sopprimono la vostra immunità innata. Questi anticorpi vaccinali non possono sostituirla perché perdono la loro efficacia contro il virus e diventano sempre meno efficaci. A differenza degli anticorpi innati, non possono prevenire l’infezione, non possono sterilizzare il virus. Pertanto, contribuiscono all’immunità di gregge….
Se sopprimiamo questi anticorpi innati nei bambini, potremmo causare malattie autoimmuni. Non possiamo vaccinare i nostri figli con questi vaccini. La soppressione dell’immunità innata è già un problema tra i vaccinati, che avranno difficoltà a controllare una serie di malattie, non solo la Covid-19, ma anche altre malattie… e richiederà un cambiamento molto drastico nelle strategie per aiutare i vaccinati e il mio cuore va a loro – perché in molti casi avranno bisogno di un trattamento estensivo…
… Aumentare la dose – il che significa somministrare una terza dose – è assolutamente folle, perché ciò che farà è aumentare la pressione immunitaria degli anticorpi vaccinali sulla loro immunità innata. Quindi il boost è un’assurdità assoluta; è pericoloso e non dovrebbe essere fatto….
Quindi, cosa ci dice la scienza? Ci dice che è l’immunità innata a proteggerci, non il vaccino”.  (saremmo curiosi di sapere di quale "scienza" parla...)
Quindi, ora sappiamo che oltre ai coaguli di sangue, alle emorragie, agli attacchi di cuore, agli ictus, alle malattie vascolari e neurologiche – il vaccino è anche progettato per sventrare il sistema che ci protegge dalle malattie e dalla morte, il sistema immunitario.
Come si deve essere immersi nella negazione per non vedere il male che è ora tra noi.
Lo abbiamo detto: una bella raccolta di ciarlatanerie 

Vediamo un po' come vanno le cose con gli alieni (e con gli alienati, dice Piratina), ce ne parla sebir:

Da "A bordo dei dischi volanti" di George Adamski

Si tratta del ripescaggio di un articolo di 7 anni fa, fuffa vecchia fa buon brodo, dice Kaiser 

Nonostante il boicottaggio continuo che il leggendario contattista George Adamski ha subito nel corso delle sue strabilianti testimonianze, in seguito agli incontri extraterrestri, non possiamo che valutare positivamente tutta la sua divulgazione.
Uno dei testi che lui ha scritto ‒ "A bordo dei dischi volanti" ‒ scaricabile QUI ‒ oltre a rivestire un interesse antropologico, delinea i capisaldi di una disciplina spirituale assodata e conosciuta ormai da parecchi ricercatori e confermata anche da altri contattisti come Giorgio Dibitonto nel suo famoso libro "Angeli in Astronave", anch'esso acquisibile QUI.
Dal Cristo è stato detto che dal frutto si vede l'albero, ed è proprio dal primo dei tre messaggi ricevuti da Adamski durante i suoi viaggi a bordo delle astronavi galattiche che emerge tutta la sostanza senza tempo, ed oggi più che mai attualissima, destinata a far riflettere quanti ancora si ostinano a rifiutare l'esistenza di altri Esseri cosmici.

Ora non per essere maligni (ma perché no? Chiede Piratina) george adamski viene considerato un ciarlatano dagli stessi ufologi. Quanto al libro di giorgio dibitonto ci sembra fantascienza di serie C zona retrocessione. Proviamo a dare un'occhiata a quanto raccontava adamski

"Figlio mio, lei è stato condotto qui ed ha potuto vedere ciò che si trova all'interno di uno dei nostri apparecchi più piccoli e della grande astronave-madre. Ha viaggiato a bordo dell'uno e dell'altra, solo per una breve distanza, e tuttavia a sufficienza per acquisire conoscenze importanti, da trasmettere ai suoi simili sulla Terra.
Ha veduto lo spazio aperto, che è costantemente attivo, pieno di particelle in movimento, dalle quali si creano tutte le forme. Non esiste né un principio né una fine. Nell'immensità dello spazio vi sono innumerevoli corpi che voi della Terra chiamate pianeti.
Sono diversi tra loro per dimensioni, come tutte le forme, ma risultano peraltro molto simili al vostro e ai nostri globi. Quasi tutti sono popolati e governati da Esseri come voi e come noi. Mentre alcuni di essi stanno solo adesso raggiungendo una fase atta a poter ospitare forme di vita umana, altri non hanno ancora raggiunto tale stadio di sviluppo.
Lei deve comprendere, infatti, che tutti i mondi sono soltanto delle configurazioni che attraversano un lungo periodo di evoluzione strutturale, dal più piccolo al più grande. Ogni pianeta si muove in coordinazione con un certo numero di altri attorno ad un Sole centrale in perfetta sincronia, formando così un'unità che voi Terrestri chiamate "Sistema".

In ciascun complesso, a quanto abbiamo appreso nel corso dei viaggi, vi sono dodici pianeti. Tale complesso, a sua volta, fa parte di una compagine di altri dodici sistemi dipendenti sempre da un nucleo centrale che può paragonarsi al nostro Sole.
Questi agglomerati formano ciò che i vostri scienziati chiamano "universo-isola". Abbiamo motivo di ritenere che dodici "universi-isola" costituiscano un'immensa unità nella Casa del Padre, il Quale, come dice la Bibbia terrestre, ha "molte dimore"... e così via, all'infinito.
Sul nostro pianeta, e su altri mondi appartenenti alla stessa formazione stellare, la forma che voi chiamate "uomo" si è evoluta ed è progredita intellettualmente e socialmente, passando attraverso vari stadi, sino al punto da apparire inconcepibile ai popoli della Terra.
Tale evoluzione si è realizzata unicamente per mezzo dell'adesione a quelle che voi chiamate leggi di Natura. Da noi, viene invece conosciuta come adeguamento alle leggi della Suprema Intelligenza che presiede al tempo e allo spazio.
Kaiser, felino scettico, dice che secondo lui si tratta di fro***le, probabilmente ha ragione. Facciamoci forza e vediamo un altro brano
Sebbene vi siano alcune differenze nelle condizioni atmosferiche (e nella densità dell'energia; ndr), dovute alla grandezza e all'età del pianeta, in effetti esse sono di poco maggiori rispetto a quelle che si riscontrano sulla vostra Terra tra il livello del mare e una montagna alta alcune migliaia di metri. Certe persone risentono più di altre di tali cambiamenti, ma con il tempo riescono ad acclimatarsi.
Il suo mondo non si trova nella fase più bassa di sviluppo dell'Universo. È il meno evoluto tra quelli del nostro Sistema, ma al di fuori di questo vi sono altri mondi sui quali i popoli non hanno ancora raggiunto il vostro livello, sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista scientifico.
Inoltre, vi sono ambienti in cui il progresso si è spinto molto avanti in campo scientifico, mentre è rimasto ad un infimo livello nella comprensione personale e sociale, anche se è stata raggiunta la conquista dello spazio.
Nella nostra dimensione, i popoli di tutti i pianeti, ad eccezione di quelli della Terra, viaggiano liberamente nello spazio: alcuni solo per brevi distanze, mentre altri superano percorsi assai maggiori e giungono fino ad altri sistemi.
Il vostro concetto della vita e dell'Universo è molto limitato. Di conseguenza, voi avete molte cognizioni errate riguardo agli altri mondi e alla loro composizione: d'altronde conoscete così poco anche di voi stessi!

Continua per un bel pezzo, se ne avete voglia potete andare al link, vediamo la fine

Io credo che le individualità Terrestri rimarrebbero sbalordite nello scoprire con quanta rapidità un cambiamento possa verificarsi in tutto il pianeta. Ora che disponete dei mezzi per comunicare dappertutto sul vostro globo, messaggi di esortazione all'amore e alla tolleranza, anziché al sospetto e alla critica, troverebbero cuori disposti ad accoglierli.
Infatti, gran parte della popolazione globale è stanca di lotte e dolori. Noi sappiamo che, come non mai, in parecchi sentono la sete di Conoscenza che assicuri loro la liberazione. Osserviamo che nelle loro menti albergano paura e confusione, perché hanno visto e subito i risultati di due grandi guerre che sono servite soltanto a gettare i semi per una terza.
Perciò non è troppo tardi, dacché vi sono ovunque, sul vostro pianeta, intelletti e cuori ricettivi. Ma c'è poco tempo, figlio mio! Perciò si avvii, con la benedizione del Padre Infinito, a svolgere la sua missione, e aggiunga la sua voce a quella di coloro che diffondono il messaggio di speranza.

A proposito di alieni e cristianesimo c'è una cosetta nella parata finale.

Per oggi abbiamo finito, dato che c'è il sole, ma probabilmente nel pomeriggio-sera si metterà a piovere, facciamo partire la parata finale.

I pensieri del nostro filosofo preferito...
...Ecco un altro "pensiero"...un'altra str***ata dice Kaiser.
Terrapiattaro parla della luna che "probabilmente è una proiezione della terra".
Un buon sistema per evitare di morire piantandosi il volante nel petto dice Piratina, si moriva strangolati dalla cintura...
Lo spettacolo di un fungo atomico da una piscina di Las Vegas.

Come comportarsi se si incontra un orso.

Infine una rivelazione per sebir: gli alieni sono spiriti di demoni!!! Sono allucinazioni di satana!!! Con buona pace di adamski e dibitonto.






2 commenti:

  1. La mia Simca paragonata all'elicottero di Raisi era l'Enterprise.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa strana: gli iraniani hanno degli elicotteri russi nuovi di zecca, come mai continuano ad usare elicotteri americani vecchi di 40 anni? Sembra che non si fidino della tecnologia russa...

      Elimina