privacy

sito

net parade

siti web

sabato 4 maggio 2024

Non c'è il pineto, ma la pioggia non manca

 Dannunziani lettori, avrete capito che il titolo è ispirato alla poesia "La pioggia nel pineto" del divino Gabriele, infatti come previsto ieri ha ripreso a piovere, ci tocca starcene chiusi in casa all'asciutto, peggio per voi che non potete sfuggire a questo nuovo post che si occuperà di molti seri argomenti...Piratina e Kaiser, sempre imbronciati per la pioggia (felini insensibili, non pensano a quei poveri gatti che debbono starsene all'aperto) ci dicono di partire senza indugio.

Il galuppante albino si occupa di uno dei suoi argomenti preferiti:

Piano Kalergi “globale” accelera

Vediamo le sue profonde riflessioni

Il piano Kalergi avanza sempre più velocemente. Loro vogliono un “meticciato globale” per ricreare il popolo unico con unica lingua dei tempi della torre di Babele. Vi scrissi anni fa che, con l’ingresso dell’Albania nella NATO avrebbero riempito i Balcani di africani, cosa che sta puntualmente avvenendo.
In Italia, Renzi, Berlusconi e Meloni pari sono. Entrano centinaia di migliaia di clandestini ogni anno, mantenuti a nostre spese, mantenuti sia dai governi “fascisti” che da quelli “antifascisti”. E il governo Conte aveva varato il reddito di cittadinanza il quale, come nel resto d’Europa, è organico al piano Kalergi. Con la riforma Meloni, bastano ora 5 anni di permanenza, anziché 10, agli stranieri per ottenere il reddito di inclusione.
Notate come il diabolico Biden tratti allo stesso modo gli “amici” giapponesi e i “nemici” russi, semplice dimostrazione che le linee di demarcazioni politico-militari sono fittizie.
Mentre si discute di Vannacci e Giorgia e complice il collasso delle nascite post-covid, in Italia i giovani stranieri sono già la maggioranza assoluta degli alunni in molte scuole e la situazione è destinata solo a peggiorare. Addio Italia.
Tutte cose che avevo anticipato in un articolo del 2010, uscito nel 2016 su Nexus e ora incluso nel primo volume di QUADERNI DALLA TERRA PIATTA e in TERRA PIATTA – LA PURA VERITÀ.

Come dici Kaiser? Ti sembra una raccolta di  id***ie già viste? Beh non si può pretendere da albino un cambiamento del repertorio. Piratina osserva che non manca di ricordare i suoi "libri", magari spera di venderne qualche copia.

Abbiamo visto che uno dei personaggi amati da cristina bassi è david icke vediamo quali nuove informazioni troviamo sui living alcols:

David Icke: Coscienza e non religione per il risveglio dell’essere

Kaiser dice che deve trattarsi di cose molto profonde

In questi ultimisismi tempi, chi segue soprattutto l’informazione internazionale occidentale cosiddetta alternativa, nota che ci sono una serie di “conversioni” cattoliche da parte di certi personaggi dei “media alternativi” (per esempio Russel Brand) che fino al giorno prima non sembravano su quella direttiva…
Conversioni esplicitate dagli interessati ovviamente, non supposte, in cui essi parlano di battesimo, mostrano rosari, o invocano “dio”. David Icke, attento osservatore e ricercatore, ha notato questa tendenza e la commenta in questo post su X che traduco nel seguito.

A dire il vero noi di tutte queste conversioni non ci siamo accorti. Come dici Piratina? Secondo te david se le è inventate.

Il punto non è il fatto che le persone cerchino un “potere superiore”, ma che lo cerchino attraverso religioni create dagli uomini, quindi non da un “potere superiore”. Facciamo un respiro e un passo indietro e guardiamo di nuovo la questione – spassionatamente.
5,4 miliardi degli 8 miliardi di esseri umani seguono il cristianesimo, l’islam o l’induismo, per non parlare di tutte le altre religioni, ebraismo incluso. Tutte le religioni che sostengono di collegarci a questo “potere superiore” hanno dominato la percezione umana nel periodo in cui il mondo è diventato un cesso psicologico e un incubo di sopravvivenza per la maggior parte delle persone in tutto il mondo.
Le credenze fondamentali del cristianesimo si sono consolidate con il Concilio di Nicea, presieduto dall’imperatore romano Costantino il Grande nel 325 d.C.; l’Islam risale a Maometto nel periodo successivo al 600 d.C.; l’Induismo si dice risalga forse al 2300 a.C..
Tutti hanno una storia di ripetute violenza, senso di colpa, vergogna e pressione intergenerazionale. Quindi queste varie credenze di gruppo, con la loro versione di un “potere superiore”, ci hanno accompagnato per tutto questo “tempo” e qual è stato il risultato? Il mondo che vediamo oggi.

Sin qui si potrebbe anche condividere

Oltre i confini percettivi del “corpo con le sue cuffie da auricolari”, c’è l’infinito a cui non possiamo accedere con i limiti ridicoli della luce visibile. Siamo coscienza che esplora all’infinito, per sempre. Siamo solo stati manipolati per dimenticare, per venire indotti in uno stato percettivo del “piccolo me”, del “povero me”.
La parola Islam significa sottomettersi e questo è ciò che le religioni vogliono che facciate: sottomettervi alla volontà del loro “Dio” interpretato da sacerdoti, imam, rabbini e guru. La religione ha svolto un ruolo centrale in questa dimenticanza, presentando una “sola possibilità” per distoglierci da ciò che siamo: “Tutte le possibilità”.
Ecco perché trovo così triste che i membri dei media mainstream “alternativi” (MAM) chiedano a quale denominazione dovrebbero aderire, proclamino il loro battesimo cristiano, si convertano alla Chiesa cattolica romana di proprietà del Cult (la setta) e promuovano “sante app di preghiera cattoliche”, finanziate da Peter Thiel, appartenente all’intelligence e al Pentagono nel profondo del suo DNA.
Dicono di chiedere libertà e poi danno via la loro. Non abbiamo bisogno di intermediari, e ora anche di donne in abiti eleganti, per riconnetterci con “l’Infinito-Tutto-Ciò-Che- È”.
Possiamo farlo direttamente, senza rituali o rigidi sistemi di credenze da seguire e a cui conformarci e sottometterci. Svegliatevi gente. La religione è lì da migliaia di anni per addormentarvi.

Secondo Kaiser icke  desidera che la gente si addormenti credendo alle sue frottole e, naturalmente tirando fuori dindi...

Due pezzi da 90 dell'informazione alternativa ce li propone renovatio 21:

I felini sono perplessi: cosa sarà il "liberalismo omotransumanista"? Non sappiamo cosa rispondere. Proviamo a vedere cosa ha detto aleksandr dugin a tucker carlson (che dopo aver leccato le estremità inferiori di ciufettone sembra essere in crisi). La cosa è molto unga, vediamo qualche brano

Nella sua introduzione, il giornalista statunitense – dopo aver detto di credere ai servizi segreti americani quando dicono che la figlia di Dugin, Darja Dugina, è stata uccisa dagli ucraini – racconta di essere interessato a sentire qualcuno i cui libri sono stati proibiti dall’amministrazione Biden: quando lavorava ancora a Fox, Carlson fece un servizio sull’improvvisa sparizione dei libri di Dugin da Amazon, fenomeno notato da Renovatio 21 due mesi prima.
Parlando con il filosofo, ha quindi deciso di filmare i discorsi. Secondo Alex Jones (c'è di mezzo anche lui...), Carlson avrebbe filmato molto materiale, di cui è uscito questo segmento editato.
La conversazione pubblicata, della durata di 20 minuti, è stata particolarmente ricca di spunti di pensiero.

Vediamo questi "spunti di pensiero"

Carlson chiede a Dugin cosa sta succedendo nei paesi di lingua inglese: «gli Stati Uniti, il Canada, la Gran Bretagna, la Nuova Zelanda, l’Australia hanno deciso all’improvviso di rivoltarsicontro se stessi con questo grande tumulto. E alcuni comportamenti sembrano molto autodistruttivi. Da dove pensa, come osservatore, che provenga questo?»
«Credo che tutto sia iniziato con l’individualismo» risponde Dugin. «L’individualismo era una comprensione sbagliata della natura umana, della natura dell’uomo. Quando si identifica l’individualismo con l’uomo, con la natura umana, si tagliano tutti i suoi rapporti con tutto il resto. Quindi ai ha un’idea molto particolare del soggetto, del soggetto filosofico come individuo».
Qui Dugin offre una visione in linea con quella del tradizionalismo cattolico: «tutto è iniziato nel mondo anglosassone con la riforma protestante e prima ancora con il nominalismo: l’atteggiamento nominalista secondo cui non esistono idee, ma solo cose, solo cose individuali» spiega il filosofo.
«Quindi l’individuo, era la chiave ed è tuttora il concetto chiave che è stato posto al centro di un’ideologia liberale e del liberalismo poiché, nella mia lettura, è una sorta di processo storico e culturale, politico e filosofico di liberazione, dell’individuo, di qualsiasi tipo di identità collettiva, collettiva o che trascenda quella individuale».
«Tutto è iniziato con il rifiuto della Chiesa cattolica come identità collettiva, dell’impero, dell’impero occidentale come identità collettiva. Successivamente si è trattato di una rivolta contro uno Stato nazionalista come identità collettiva a favore di una società puramente civile. Dopo quella guerra, nel XX secolo ci fu la grande battaglia tra liberalismo, comunismo e fascismo. E il liberalismo ha vinto ancora una volta. E dopo la caduta dell’Unione Sovietica è rimasto solo il liberalismo».

Lasciamo a voi il giudizio su questi concetti filosofici, avremmo quello dei felini non lo riportiamo, ma si sa che i gatti sono individualisti per natura

«Erano rimaste solo due identità collettive da cui liberarsi: l’identità di genere perché è identità collettiva. Sei un uomo o una donna collettivamente (…) Quindi una liberazione dal genere. E questo ha portato ai transgender, alla comunità LGBT e a una nuova forma di individualismo sessuale. Quindi il sesso è qualcosa di facoltativo».
«Wuesta non era solo una deviazione del liberalismo. Erano elementi necessari per l’attuazione e il vincitore di questa ideologia liberale. E l’ultimo passo non ancora compiuto è la liberazione dall’identità umana. L’umanità è facoltativa. E ora stiamo scegliendo te in Occidente. Stai scegliendo il sesso che vuoi, come vuoi».
«L’ultimo passo in questo processo di liberalismo, nell’attuazione del liberalismo, significherà proprio l’umano come opzionale. Quindi puoi scegliere la tua identità individuale per essere umano, e per essere non umano. Questo ha un nome. Transumanesimo. Postumanesimo. Singolarità. Intelligenza artificiale».
«Klaus Schwab, Harari, dichiarano apertamente che il futuro dell’umanità è inevitabile. Arriviamo così alla storica stazione terminale: cinque secoli fa, siamo saliti su questo treno ed ora stiamo finalmente arrivando all’ultima stazione. Quindi questa è la mia lettura».

Ci sembra una raccolta di frottole complottare. Meglio se andiamo alla conclusione

Carlson procede con un’ultima domanda, chiedendo del fenomeno per cui «per oltre 70 anni un gruppo di persone in Occidente e negli Stati Uniti, liberali, hanno difeso efficacemente il sistema sovietico e lo stalinismo, e molti vi hanno partecipato personalmente spiando per Stalin, lo ha sostenuto nei nostri media» dice il giornalista. «Amavano Boris Eltsin perché era ubriaco. Ma nel 2000, la leadership di questo Paese è cambiata e la Russia è diventata il loro principale nemico. Quindi, dopo 80 anni e passa di difesa della Russia, si sono messi ad odiare la Russia. Che cosa è tutto questo? Perché il cambiamento?»
«Penso che, prima di tutto, Putin sia un leader tradizionale. Quando Putin salì al potere, fin dall’inizio, ha cominciato a sottrarre il nostro Paese, la Russia, all’influenza globale. Così ha iniziato a contraddire l’agenda progressista globale. E queste persone che sostenevano l’Unione Sovietica erano progressisti, che hanno avuto la sensazione di avere a che fare con qualcuno che non condivide l’agenda progressista e che ha tentato con successo di restaurare i valori tradizionali, la sovranità dello Stato, il cristianesimo, la famiglia tradizionale».
«Questo non era evidente fin dall’inizio, da fuori. Ma quando Putin ha insistito sempre di più su questa agenda tradizionale, direi, sulla particolarità e spiritualità della civiltà russa come un tipo speciale di regione del mondo che aveva e ha ora, pochissime somiglianze con i progressisti, gli ideali progressisti. Quindi penso che abbiano scoperto, abbiano identificato cosa esattamente è Putin. Ð una sorta di leader, un leader politico che difende i valori tradizionali».
Solo di recente, un anno fa, Putin ha emanato un decreto di difesa politica dei valori tradizionali. È stato un punto di svolta, direi. Ma gli osservatori del campo progressista in Occidente, penso che lo abbiano capito correttamente fin dall’inizio del suo governo. Quindi, questo odio non è solo casuale, qualcosa di casuale o uno stato d’animo. Non lo è… È metafisico».
«Quindi, se il tuo compito principale e il tuo obiettivo principale è distruggere i valori tradizionali, la famiglia tradizionale, gli stati tradizionali, le relazioni tradizionali, le credenze tradizionali e qualcuno con l’arma nucleare – questo non è l’argomento più piccolo, ma nemmeno il meno importante – può resistere e difendere i valori tradizionali che stai per abolire… Ecco, penso che ci sia qualche fondamento per questa russofobia e per l’odio per Putin. Quindi non è solo un caso. Non si tratta di un cambiamento irrazionale dal filosovietismo alla russofobia. È qualcosa di più profondo direi. Questa è la mia ipotesi».

Se ve la sentite potete, come al solito, andare al link e leggere il tutto.

Un post che si adatta al maltempo lo troviamo su fisica nientistica:

Opera di mauro vanzini, vediamo le tempestose considerazioni

Quando eri bambino, giocavi con slancio, per istinto. Poi però, qualcuno è venuto a prelevare la tua libertà, e l’ha chiusa dentro una cassaforte di regole.

Noi siamo, lo sapete, ignoranti, abbiamo l'impressione che per vivere in una società, qualunque società, ci sia bisogno di seguire delle regole condivise

Stai tranquillo piccolo cittadino dell’impero, non ti agitare, loro sono il tuo medioevo, stanno arrivando al galoppo, perché tu li vuoi, li hai sempre cercati dentro i tuoi svaghi, nella tua comodità, nelle tue abitudini stanche, e nell’assenza di princìpi.
Veramente pensavi che loro non fossero capaci di leggere il tuo pensiero?
Quando eri bambino, giocavi con slancio, per istinto. Creavi interi mondi sopra un fazzoletto di erba e di terra, dietro un cespuglio dalle magiche foglie. Un sasso e un bastoncino, erano la sostanza di un intero universo di fantasia.
Poi però, qualcuno è venuto a prelevare la tua libertà, e l’ha chiusa dentro una cassaforte di regole. Poi tu sei cresciuto, piccolo bambino spaventato, e hai perso il dentro, mantentendo il fuori. Non è stato un incidente. È questo il loro sistema, hanno agito tra un giorno e l’altro, mentre tu distratto cercavi ancora le nuvole nel cielo.
Oggi tu, piccolo uomo, quasi sicuramente non ce la farai. Perderai l’anima per un vestito. Visto da fuori, sei così facile da capire, anche se credi di essere grande e importante.
Anche se queste parole ti sembrano dure, io ti sarò sempre amico, finché me lo permetterai, ma se te nei vai, se mi deridi, non potrò che stare qui a guardarti, mentre voli via nella tempesta.

Possiamo dire che ci sembra un discorso senza senso (ci sono sempre i famosi "loro" tanto cari ai complottari)? Piratina dice che possiamo, anche Kaiser è d'accordo.

Ci stiamo dimenticando degli anunnaki? Niente paura, c'è toba 60 che ci fornisce abbondanti...Kaiser dice frottole:

Si tratta di un lunghissimo articolo sproloquio la cui fonte principale sembra essere un libro di zecharia sitchin. Proviamo a vedere qualche brano

Si ritiene che circa 445.000 anni fa, degli astronauti siano giunti sulla Terra da un altro pianeta del cosmo in cerca di oro. La storia degli Anunnaki è spiegata in modo molto dettagliato nelle quattordici tavole di Enki (una delle antiche divinità Annunaki). Le tavole fanno luce anche sull’origine della “vita” e su come è nata la civiltà sulla Terra.
Questi “antichi astronauti” sono atterrati in uno degli oceani della Terra e hanno fondato Eridu, la “casa lontano da casa”.
Secondo le traduzioni dell’autore e ricercatore Zecharia Sitchin, l’iniziale missione di esplorazione sulla Terra si espanse in una vera e propria missione in cui i cosiddetti Anunnaki stabilirono centri operativi sulla Terra, sulla Luna e persino su Marte.
Alla fine, gli Anunnaki non avevano manodopera, così usarono l’ingegneria genetica per creare lavoratori primitivi, noti anche come Homo sapiens.
Genesi 1:26 – E Dio disse: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e abbia dominio sui pesci del mare…”.

Non può mancare la storia dell'oro...Vediamo un paio delle tavolette

Capitolo 1.1 – Questo pannello spiega ciò che ci appare come una guerra nucleare tra gli Anunnaki sulla Terra. Il vento maligno a cui si fa riferimento sembra essere una nube radioattiva che uccide chiunque si trovi sul suo cammino, dei e umani. Molto interessante è la parte in cui si dice che questa è la cosa peggiore che sia accaduta dopo il Diluvio.
Capitolo 1.2 – Questo pannello racconta l’epoca del pianeta natale degli Anunnaki, Nibiru. Sembra che credano di essersi evoluti da quello che gli evoluzionisti chiamano brodo primordiale. Anche se sappiamo che questo non è possibile, loro credono che lo sia. Citano la densa atmosfera e la vegetazione del pianeta. I suoi cicli intorno al sole con periodi caldi e freddi. Durante i periodi freddi, il calore interno del pianeta mantiene Nibiru caldo. Sono iniziate delle dispute che si sono concluse con l’uso di quelle che noi chiamiamo bombe nucleari. Questo ha distrutto il loro pianeta. Poi fu fatta la pace e fu stabilita una regalità per l’intero pianeta (One World Government).
Capitolo 1.3 – Questa tavoletta racconta la stirpe reale su Nibiru. Racconta dei matrimoni dei re. O sposò addirittura la figlia di suo fratello.
Capitolo 1.4 – Questo video mostra che il pianeta natale degli Anunnaki ha problemi con una crepa nell’atmosfera. La soluzione è quella di portare oro finemente polverizzato nell’atmosfera superiore per ripararla. Questa decisione è stata presa solo dopo che una battaglia tra di loro si è conclusa con l’uccisione del re. (Il fratello uccide il fratello come Caino e Abele).
Capitolo 1.5 – Questa tavoletta contiene la decisione del Consiglio Anunnaki di assegnare il trono all’Anunnaki che ha ucciso il re, un suo lontano parente. Non viene nemmeno presa in considerazione una punizione per l’uccisione del re.
Capitolo 1.6 – Questo riquadro descrive come il re cerchi di risanare l’atmosfera del pianeta facendo esplodere bombe nucleari nei vulcani. È inutile e gli Anunnaki si arrabbiano. Il prossimo pretendente al trono sfida il re e lo sconfigge in un incontro di wrestling. Il re sfugge agli Anunnaki saltando su un’astronave e volando sulla Terra. (È quasi come la sconfitta di Satana).

Non poteva non saltare fuori nibiru

Capitolo 4.1 – Questo pannello inizia con l’arrivo dell’astronave che porta i primi cesti d’oro. Dalla Terra è stato riferito che i più grandi giacimenti d’oro si trovano nel sottosuolo. Un Anunnaki di alto rango è stato incaricato delle operazioni sulla Terra. Ha lasciato Nibiru ed è arrivato sulla Terra.
Capitolo 4.2 – In questa parte della tavoletta, il nuovo re di Nibiru viene sulla Terra per vedere di persona dove si trova l’oro sotto la terra. Viene elaborato un piano per scoprire chi dei suoi figli tornerà su Nibiru e chi resterà sulla Terra a dirigere le operazioni. Questo è necessario perché c’è rivalità tra i suoi due figli, in quanto entrambi sono in lizza per la prossima regalità.
Capitolo 4.3 – In questa parte, il nuovo re e i suoi due figli vengono estratti a sorte per vedere quali compiti dovranno svolgere. Quando le decisioni vengono annunciate, il re sconfitto ripete le sue argomentazioni a favore del secondo incontro di lotta per il trono. L’incontro di lotta termina con il nuovo re che sconfigge nuovamente il re precedentemente sconfitto. Al termine dell’incontro, il re sconfitto morde il pene del nuovo re e lo ingoia e Viene legato . Mentre il nuovo re si riprende, il ventre del re sconfitto si gonfia grazie allo sperma del pene. Si riunisce un tribunale che decide cosa fare del re sconfitto. Il figlio del nuovo re vuole ucciderlo.
Capitolo 4.4 – In questa parte del pannello, il nuovo re decide di esiliare il re sconfitto, che dovrebbe morire per aver ingoiato il pene del nuovo re, su Marte mentre lui muore. Il nuovo re torna su Nibiru e riferisce tutto quello che è successo e i piani per raccogliere l’oro sulla Terra. I piani includono la creazione di stazioni di collegamento su Marte e forse sulla Luna. La Terra viene nuovamente chiamata Eden. 
Capitolo 4.5 – Questa parte descrive la costruzione di speciali dispositivi di movimento della terra, astronavi e razzi su Nibiru da utilizzare sulla Terra. I cicli più brevi e l’atmosfera della Terra influenzano gli Anunnaki. Un gruppo di altri Anunnaki, tra cui alcune donne con capacità di guarigione, lascia Nibiru per la Terra. Si fermano su Marte per vedere se il re sconfitto è morto e per installarvi una stazione di collegamento. Il resto del gruppo prosegue il viaggio verso la Terra.

Ci sono altre dieci tavolette, vediamo l'ultima

La quattordicesima tavoletta di Lord Enki
Capitolo 14.1 – L’ultimo pannello mostra i due figli del re. Enki ed Enlil volano intorno e osservano i danni causati dalle armi del terrore. I due fratelli conversano e discutono sul significato di tutto questo. Il regno tanto desiderato da RA è ora una terra desolata. Il Comandante della Terra dice al fratello che può avere ciò che Ra voleva. Ciò che ha seminato, ora può raccogliere (la terra radioattiva). Il Comandante della Terra si reca a ovest, dove si trova il giacimento d’oro, per compiere la missione originale.

 I felini sono stupefatti, chiedono: davvero sitchin ha venduto un sacco di libri (e fatto un bel po' di soldi) raccontando queste storie? Gli umani sono davvero stupidi!

Rimanendo in tema di "storia" vediamo cosa c'è di bello su final wakeup:

Dietro questo titolo enigmatico si nasconde una articolo tradotto dal russo dal solito peter b.meyer. Anche questa è una cosa molto lunga, vediamo qualche brano

Della nostra storia passata si sa molto poco. Se ne sa di più nella cultura slava, perché la cabala non ha potuto intervenire su di essa per mancanza di conoscenza, come ha fatto in Occidente? Per fortuna, quindi, si è conservato molto di più di quanto si pensasse!
Per allevare una degna generazione di discendenti, siamo sottoposti a uno speciale corso iniziatico in cui le nostre anime vengono messe in corpi mortali nelle peggiori condizioni possibili per addestrarle, purché ci sia sempre un equilibrio di potere.
Questo articolo ha cercato di combinare molte conoscenze e scienze sconosciute con le intuizioni occidentali per fornire una chiara comprensione.

Pensate ci sono dei tizi che hanno messo le loro anime in corpi mortali...

I Veda di Perun Santies, il Libro della Saggezza di Perun, è una delle più antiche leggende sacre slavo-ariane, conservata dai Saggi-Custodi dell’Antica Chiesa Russa Yngliistica, in breve ARYC.
I Santies, nella forma originale, potevano essere chiamati libri solo in senso figurato, perché i Santies – sono piatti, fatti di metallo nobile e non arrugginito, sui quali sono iscritte le antiche rune ariane.
Le antiche rune non sono lettere o geroglifici secondo la nostra concezione moderna, le rune sono immagini segrete che immagazzinano grandi quantità di informazioni. Questa antica forma di scrittura runica non è scomparsa come molti altri alfabeti antichi e rimane la principale forma di scrittura utilizzata dai Saggi di ARYC.
Nell’antichità, le rune ariane sono state utilizzate come base per la creazione di varie forme semplificate di scrittura: Sanscrito antico, Devanagari, rune anglosassoni e germanico-scandinave e varie altre iscrizioni runiche. Per preservare la scrittura runica h’ariana per i nostri discendenti, essa viene insegnata nei seminari teologici dell’ARYC, affinché l’antica saggezza non scompaia in tempi difficili e venga trasmessa di generazione in generazione.

Questa storia delle "rune ariane" l'abbiamo già sentita, anche quella degli "ariani slavi"

Il contenuto del Libro della Saggezza di Perun ha la forma di un dialogo ed è stato scritto quasi 40 000 anni fa. Nel Primo Cerchio si parla dei comandamenti che Dio Perun ha dato alle nazioni della Grande Razza e della Parentela Celeste; degli eventi futuri durante il periodo del Cerchio di Svarozhich e dei 99 Cerchi della Vita [40176 anni]; e di molti altri.
Il Libro della Saggezza di Perun è solo una piccola parte del patrimonio ariano. Ci sono molti altri Santi, ma sono tenuti nascosti dai Custodi della Saggezza perché contengono informazioni strategicamente importanti che non possono essere rese pubbliche in questo momento.
La prima traduzione in russo moderno, da H’Aryan Karuna [antica lingua H’Aryan], è stata fatta dai Saggi slavi nell’estate del 106772 [1944 d.C.], dalla fondazione di Irian Asgard. Da allora, è stato ripubblicato diverse volte, ma in un numero molto limitato di copie stampate, disponibili solo per le comunità di ARYC.
L’ultima edizione è stata pubblicata nell’estate del 7507 [1999 CE]. Ma solo negli anni 2000 il libro è stato distribuito via Internet, dove ha ottenuto grande popolarità e approvazione tra i ricercatori della verità di lingua russa.

Bisogna che cerchiamo questo libro su internet. Vediamo un ultimo brano

Prima di iniziare a leggere, è necessario comprendere i punti principali della storia. Esiste una civiltà aliena avanzata che chiamiamo gli Dei Ariani. Non sappiamo esattamente quando e da dove siano venuti. Ma sappiamo che sono stati loro a creare la razza bianca su questo pianeta. Nell’antichità c’era un continente al Polo Nord chiamato Daaria [conosciuto anche come Hyperborea, Thule, Avalon]. Lì vivevano gli dei ariani e i primi uomini bianchi.
Poi accadde qualcosa e il continente fu distrutto [i dettagli sono nel libro]. Così la maggior parte degli abitanti si trasferì nel continente eurasiatico. Il Libro della Saggezza di Perun descrive gli eventi accaduti dopo la distruzione di Daaria.
Sii sincero con la tua anima e la tua mente (siamo sinceri: ci sembrano stronzate). I mondi sono sostenuti dalla verità. Le loro porte – la verità; perché si dice che sulla verità riposa l’immortalità. Dopo aver abbandonato i peccati, è necessario eseguire i voti e i comandamenti. Questa condotta, creata dal Dio Unificato, conduce all’immortalità attraverso la Verità… Umani, mantenete inalterate le sacre scritture.

Va bene, chiudiamo qui. Piratina ci fa notare questa conclusione

Molti si chiederanno: quando arriverà il cambiamento? Sappiate che sta avvenendo ora, lentamente ma inesorabilmente! Non si può tornare indietro, la velocità del cambiamento dipende dal risveglio delle masse. Diffondete la parola!

Continua perché il tempo ci dirà di più…

Si prevedono altre puntate.

Forza felini, al momento non piove quindi potete mettere in moto la parata finale. 

Il filosofo dà suggerimenti per le elezioni...Secondo Kaiser a Soros dei voti per borghi non importa un accidente...

A quanto pare dietro al tappo che non si stacca c'è un complotto.

Il famoso mudflood tanto caro ai terrapiattari, e ad albino, ci ricorda Piratina.

Un'ottima considerazione.

Anche questa ci sembra una buona considerazione.

Infine: dov'è questo albergo in cui invece che coi soldi si paga col coraggio?


1 commento:

  1. La conferma che vannacci sia un omo e 'mmierda c'è l'ha data felpa pig....

    RispondiElimina