privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 maggio 2024

La bufera è arrivata....

 Tempestanti lettori, ci ha fatto aspettare un paio di giorni ma alla fine il maltempo è arrivato, oggi piove e ogni tanto tuona  e lampeggia: incuranti delle condizioni avverse (tanto siamo al coperto) eccoci qui, sempre con il valido sostegno di Piratina e Kaiser.

La verità, come ha detto un saggio (c'è sempre qualche saggio che ha detto un po' di corbellerie), ci renderà liberi. Proviamo a vedere come ci libera la forza della verità:

LA STORIA NASCOSTA DELLA MAFIA KHAZARIANA

Secondo Piratina si tratta delle solite frottole, proviamo a leggere lo stesso. 

La mafia Khazariana (KM) intraprende uno sforzo internazionale per sradicare i re che governano per il diritto divino di Dio Onnipotente:
Perché il KM afferma di avere una collaborazione personale con Baal (aka il Diavolo, Lucifero, Satana) a causa dei loro sacrifici.. Detestano qualsiasi re che governi sotto l’autorità di Dio Onnipotente,
perché la maggior parte sente la responsabilità di assicurarsi che il proprio popolo sia protetto da infiltrati e traditori “Nemici
entro i cancelli”..
Nel 1600, i KM uccisero i reali britannici e sostituirono con i loro falsi.. Nel 1700 uccisero i reali francesi, ed imminente alla prima guerra mondiale, uccisero l’arciduca austriaco Ferdinando, dando motivo, per iniziare la prima guerra mondiale.. Nel 1917 radunarono il loro esercito KM, i bolscevichi, e si infiltrarono e dirottarono la Russia, uccisero lo zar e la sua famiglia a sangue freddo, colpirono con la baionetta la loro figlia prediletta al petto, e rubarono tutto l’oro, l’argento ed i tesori d’arte russi.. Prima della seconda guerra mondiale, uccisero i reali austriaci e tedeschi, Quindi si sbarazzarono dei reali cinesi, e tolsero il potere al sovrano giapponese..

Kaiser trova molto pregevole questa storia dei re per diritto divino, ma poi questi "re per diritto divino" non avevano a loro volta abbattuto altri re? Pensiamo ad esempio ad Enrico IV di Francia che salì al trono dopo aver spodestato Enrico III, quale dei due era re per diritto divino? E ci sarebbe un altro bel po' di esempi

L’intenso odio della mafia Khazariana nei confronti di chiunque professasse fede in un Dio diverso dal loro dio Baal, li motivava ad uccidere re e reali, e ad assicurarsi che non potessero mai governare..
Fecero lo stesso con i presidenti americani, conducendo sofisticate operazioni segrete per depotenziarli.
Se ciò non funziona, il KM li assassina, come hanno fatto con McKinley, Lincoln e JFK, Il KM vuole eliminare qualsiasi sovrano forte o funzionario eletto, che osi resistere al loro potere di magia del denaro babilonese, o al loro potere segreto guadagnato dal dispiegamento della loro rete di compromesso umana..
Hanno in mano non solo il monopolio della stampa del denaro cosa che gi permette di corrompere i deboli e gli incapaci, hanno in mano sia i politici che manovrano le forze dell’ordine e tutti i servizi segreti degli stati del mondo, a prte qualcuno, pochi.
Adesso sappiamo chi e’ il nostro nemico che ci rovina la vita…
dobbiamo trovare la maniera per fermarli.

L'autore lino palma attinge alle più attendibili fonti, in questo caso nientemeno che gli archivi di veterans charlatans today (consideriamo Veterans Today come un sito web di Tin Foil Hat Conspiracy che spesso promuove l'antisemitismo. Li consideriamo bassi anche per quanto riguarda la segnalazione di fatti a causa di numerosi fact check falliti e della promozione di informazioni fuorvianti)

Abbiamo parlato della "mafia khazariana", chi conosciamo esperto in questo argomento? I felini dicono all'unisono: ben fufford, vediamo la sua ultima fatica sbronza

Il fallimento del trattato pandemico dell’OMS significa che le pecore saranno presto liberate dalla fattoria degli animali umani 

Come al solito va per le lunghe, proviamo a vedere qualche pezzo

La vittoria dei cappelli bianchi nella battaglia per il pianeta Terra sta diventando evidente in molti modi. Ad esempio, come riporta Reuters: “I colloqui per elaborare un patto globale per aiutare a combattere le future pandemie si sono conclusi senza una bozza di accordo entro la scadenza prevista… ha detto venerdì l’Organizzazione Mondiale della Sanità”.
Ora abbiamo anche confermato da fonti del Pentagono che i milioni di immigrati clandestini maschi in età militare che sono entrati negli Stati Uniti dal 2021 sono stati introdotti per far rispettare l’attuazione pianificata del trattato sulla pandemia dell’OMS sulla mafia Khazariana (MK) (ora fallito). Questi uomini verranno ora radunati e rimandati a casa.
Ci sono molti altri segni di sconfitta della MK di cui parleremo di seguito. Le implicazioni di ciò sono molto più grandi di quanto la maggior parte delle persone creda. Una buona metafora per ciò che sta per accadere è il film “The Island”. In questo film, le persone vivevano in un bunker sotterraneo e gli veniva detto che si stavano riparando da un disastro naturale. Tuttavia, i fortunati avrebbero presto il permesso di recarsi in una “isola paradisiaca”. La realtà è che queste persone erano cloni il cui scopo era fornire organi a una ricca clientela. Viaggiare verso "L'Isola" significava la rimozione degli organi e la morte. Alla fine del film, i cloni furono liberati per vivere la loro vita naturale.
L’equivalente sta per accadere a tutti noi. Ora viviamo vite brevi e miserabili e siamo letteralmente costretti a lavorare fino alla morte molto prima della nostra durata di vita naturale. Presto saremo tutti liberi, lavoreremo 20 ore a settimana o meno e vivremo come milionari per migliaia di anni.

Come dici Piratina? Se vivremo come milionari per migliaia di anni possiamo aumentarvi la razione di croccantini? Ma non vi sembra di essere già troppo grassi?

Fino ad ora, i controllori del pianeta hanno proibito che la medicina venisse utilizzata per migliorare le persone. L’unica cosa che la comunità medica può fare è curare le malattie. Il risultato è stato che alle aziende farmaceutiche sono stati concessi incentivi multimiliardari per creare malattie al fine di guadagnare denaro curandole.
I Rockefeller e gli altri proprietari dell’organizzazione non governativa privata OMS hanno creato il cancro, l’HIV e innumerevoli altre malattie proprio per raggiungere questo obiettivo. Immagina se potessero invece guadagnare trilioni di dollari migliorando gli esseri umani.
Il vecchio sistema ha addotto ogni sorta di scuse inconsistenti sul motivo per cui dobbiamo vietare alle persone di migliorare i propri geni. Sono anche spuri. Ad esempio, dicono che creerebbe divari genetici tra ricchi e poveri. La risposta a questa domanda è rendere questa tecnologia disponibile a chiunque la desideri. Dicono che potrebbe causare cambiamenti genetici permanenti che verrebbero trasmessi ai bambini. Questa è una bugia perché abbiamo la capacità di annullare questi cambiamenti se lo vogliamo. L'unico argomento legittimo che sostengono è che dobbiamo assicurarci che non abbia effetti collaterali inattesi. Ciò significa che sono necessari test accurati.
Inoltre, sarà tutta una questione di libera scelta. Di sicuro, proprio come gli Amish scelsero di restare fedeli alla tecnologia del 19° secolo, molte persone sceglieranno di continuare a vivere vite brevi e geneticamente non migliorate. Questa sarebbe la loro scelta e chissà, forse l’evoluzione darà loro ragione.
Tuttavia, molti di noi vorranno diventare superumani praticamente immortali. Il mio desiderio è quello di poter un giorno trasformare il mio corpo in qualcosa di simile a un delfino in modo da poter esplorare l'oceano. Quando avrò finito di esplorare potrò tornare alla forma umana. Questo è letteralmente tecnicamente possibile ora.

Un miglioramento dei geni che elimini la stupidità potrebbe essere micidiale per ben e altri come lui, potrebbero trovarsi senza gonzi....

I nazisti sono stati ormai completamente sconfitti. La morte di Klaus Schwab Rothschild, Bill Gates, Hillary Clinton Rockefeller e altri lo hanno assicurato. Presto cadranno altre tessere del domino MK.
Con questo in mente, diamo un’occhiata alle notizie geopolitiche della scorsa settimana perché sono un’istantanea delle mutevoli linee temporali.
Il cambiamento più grande è arrivato il collasso in corso degli stati mafiosi Khazariani di Israele, Ucraina e Stati Uniti.
Questo grazie all’alleanza di liberazione planetaria guidata da Russia, Cina e dal complesso militare-industriale occidentale.
I contributi della Russia sono stati particolarmente notevoli la scorsa settimana. In segno di come le persone libere possano decidere del proprio futuro, la Russia ha appena annunciato i suoi obiettivi per il 2030. Gli 82 obiettivi includono “il sostegno dei valori morali e spirituali tradizionali”, rendere la Russia la quarta economia più grande del mondo, aumentare la popolazione, diventare un superpotere tecnologico, che crea un “ambiente di vita confortevole e sicuro”, promuove il “benessere ambientale, ecc”
Le nazioni sovrane come la Russia pianificano il proprio futuro. Gli stati schiavisti come gli Stati Uniti sono costretti a fare guerre, non nell’interesse nazionale che impoverisce la propria popolazione.

Secondo Piratina ben riceve una costante fornitura di vodka, è per questo che è tanto filorusso. Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. Saltiamo alla conclusione

La grande domanda è cosa ci verrà svelato una volta stabilita la pace nel mondo.
Stiamo ancora aspettando che la tecnologia antigravità, i letti medici, ecc. siano resi disponibili al grande pubblico. (aspetterete un pezzo)
Sono possibili notizie ancora più sorprendenti. In un segno la realtà stessa potrebbe cambiare; sapevi che recentemente hanno scoperto dozzine di nuovi tipi di cloud? Mi chiedo come hanno chiamato il tipo di nuvola sottile ad angolo retto perfettamente quadrata?
Notiamo inoltre che il Vaticano si sta preparando a pubblicare un documento che fornisce indicazioni su come discernere i fenomeni soprannaturali.
Il vero significato è prepararsi al fatto che extraterrestri extraterrestri visiteranno la Terra. Presumibilmente avrà luogo a metà luglio o agosto e migliaia di persone ne saranno testimoni", afferma una fonte segreta del programma spaziale.
Si tratta di un evento Project Blue Beam o sarà un "vero affare" Beyond Blue Beam? Lo vedremo presto. 

Aspettiamo la prossima sbronza di ben. 

Abbiamo già visto che l'aurora boreale ha fatto andare fuori di testa molti complottari (Piratina dice che erano già fuori di testa), ora gospa news ci parla della cosa secondo una "prospettiva cristiana":

Update. AURORE MULTICOLOR PER PERICOLOSI TEST HAARP. Depistaggio sulla Tempesta Solare per Celare Esperimenti USA in Alaska

Si tratta di un'opera di fabio giuseppe carlo carisio che mostra la sua competenza in fatto di geofisica...

«La National Oceanic and Atmospheric Administration ha emesso un raro e grave avviso in occasione dell’arrivo della tempesta geomagnetica, provocata da un’intensa un’esplosione solare i cui effetti hanno raggiunto la Terra venerdì pomeriggio, ore prima del previsto. Le conseguenze potrebbero durare per tutto il fine settimana e forse anche la prossima settimana».
E’ quanto scrive il quotidiano IL SOLE 24 Ore che, come tutti i quotidiani e le TV nazionali, sembra ignorare l’origine artificiale del fenomeno terrestre determinato da un esperimento su scala mondiale dell’HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program), l’ormai famigerata stazione in Alaska, nei pressi di Gakona, a ovest del Parco nazionale Wrangell-Santo Elias, in una ex base della United States Air Force.
Un tempo controllato dal Pentagono, il Progetto HAARP, come vedremo nelle prossime inchieste (iscrivetevi alla newsletter (manco per sogno...)), ha ricevuto decine di milioni di dollari dall’agenzia federale americana NSF (National Science Foundation), che rappresenta nel campo delle scienze una struttura potente quanto il National Instiute of Health (NIH), l’ente medico che finanziò indirettamente gi sperimenti di Anthony Fauci sui virus SARS in Cina e negli Usa…

Già l'inizio è interessante, vediamo un altro pezzo

«La chiamano “Aurora globale”, in quanto ammirata a varie latitudini. Boreale o australe, a seconda degli emisferi, anche l’Italia, insieme al nord Europa, e dagli Stati Uniti alla Tasmania, ha avuto la sua finestra di meraviglia. Nel cielo davanti alla costa di Portonovo, ad Ancona, il rosso il rosa il fucsia si sono intrecciati con delle sfumature di verde e viola. È il risultato della tempesta solare o geomagnetica che ha interessato la Terra regalando magiche colorazioni dei cieli, visibili dalla riviera del Conero e in altre zone della costa, e problemi legati al disturbo della magnetosfera terrestre» fa eco anche RAI News che si aggiunge a tutti i media nel non rilevare l’esistenza dell’esperimento HAARP anche se rimarca la pericolosità del fenomeno…
Insomma il nostro autore si considera conoscitore della verità, tutti gli altri mentono... Vediamo un altro brano
Esperti di Radiofrequenze spiegano il Mistero dei Colori Cangianti delle Suore Boreali
«Gli scienziati dell’HAARP utilizzano trasmettitori radio HF per riscaldare piccole regioni della ionosfera e osservarne gli effetti. Per la ricerca spaziale tradizionale che utilizza osservazioni da terra o esperimenti su razzi sonda, può essere necessario un tempo estremamente lungo (giorni, settimane, anni) per ottenere le condizioni naturali desiderate. I satelliti possono accumulare database molto più grandi ma è difficile coordinare il satellite con i fenomeni desiderati. Con una struttura come HAARP, è possibile eseguire un esperimento a piacimento per creare strutture e irregolarità del plasma, utilizzare la ionosfera come un’antenna per eccitare onde a bassa frequenza, creare deboli bagliori luminosi simili a aurore e una varietà di altri esperimenti».

 Confessiamo la nostra ignoranza: le "suore boreali" non le avevamo mai sentite nominare....Come dice Vald "non si finisce mai di impalare".

Dato che è saltata fuori "l'informazione cristiana" proviamo a vedere cosa ha di cristiano da dirci albino:

Si tratta di qualcosa di cui si è già occupato altre volte

Il 13 maggio 1917 ci fu l’apparizione a Fatima, in Portogallo, ai tre pastorelli. I fratelli Francesco e Giacinta Marto moriranno solo due e tre anni dopo, rispettivamente. Invece, Lucia dos Santos, divenuta suor Lucia di Gesù, sarebbe morta il 13 febbraio 2005 alla veneranda età di 98 anni.
Si è discusso tante dei “segreti” di Fatima e, in particolare, del terzo.
Nessuno discute, tuttavia, di una banale evidenza: che la suor Lucia fotografata dopo il 1960 circa non è la medesima donna e bambina fotografata in precedenza. Suor lucia di Fatima è stata rimpiazzata con un’impostora. Perché nessuno lo vede?

Don Minutella aveva almeno una volta accennato alla sostituzione di suor Lucia.
Si aprono nuovo scenari. Se la veggente è stata rimpiazzata, che fine ha fatto la vera suor Lucia? Forse èmorta nel convento che la ospitava nel 1960 all’età di 53 anni. Il 1960 è la data in cui il terzo segreto di Fatima doveva essere rivelato ma ciò non è mai avvenuto.
Può darsi suor Lucia sia stata fatta sparire affinché il terzo segreto rimesse tale. Prigioniera e ridotta al silenzio come papa Benedetto XVI?
Non è, dicono i felini, che se Suor Lucia è diversa è perché sono passati parecchi anni? A coronamento c'è un video, una meditazione di don minutella, dura un'ora e 21 minuti e parla dell'apocalisse in corso.
Di Fatima si parla anche nel blog dell'aspirante padreterno:
Autore danilo quinto, proviamo a dare un'occhiata
Fonti degli Stati Uniti hanno fatto sapere nei giorni scorsi che la Francia ha già inviato un centinaio di militari della Legione straniera sul campo di battaglia nella regione di Donetsk e intenderebbe rafforzare tale contingente nel prossimo futuro portandolo a circa 1.500 uomini. Emmanuel Macron afferma che se i russi dovessero sfondare le linee del fronte e se ci fosse una richiesta ucraina in tal senso, «dovremmo legittimamente porci la domanda» circa l’invio di truppe della Nato. A parere di David Cameron l’Ucraina – unico Stato al mondo che nelle fila del suo esercito ha una consistente componente che si dichiarata apertamente neonazista – può usare le armi fornite dalla Gran Bretagna per colpire obiettivi all’interno della Russia. In Italia, elucubrazioni guerrafondaie provengono da più parti, che chiedono l’aumento al 2% della spesa militare o l’invio di truppe NATO in Ucraina. Sono esempi di un’Europa al servizio di èlite prive di qualsiasi legittimazione, autoreferenziali e spregiudicate, che intendono portare il mondo verso una catastrofe. L’azione di vendetta di Israele intrapresa dall’ottobre scorso nei confronti della popolazione palestinese, che potrebbe da un momento all’altro deflagrare in maniera ancora più drammatica, è un altro aspetto che va in questa direzione. Il loro nemico – il nemico dell’intero Occidente – non è la Russia. È la Santa Vergine Maria.
Abbiamo come l'impressione che il nostro autore lavori molto di fantasia ed attinga alla propaganda russa
Nella seconda edizione del suo capolavoro Ipotesi su Maria (2016), Vittorio Messori riprende le rivelazioni dello storico russo Edvard Radzinsky in Stalin: la prima biografia approfondita basata su nuovi documenti esplosivi provenienti dagli archivi segreti russi (1997), (pp 472-481). Radzinsky racconta che nel mese di giugno del 1941, a causa del formidabile attacco della Germania, l’Unione Sovietica stava per soccombere. Il capo di Stato Maggiore dell’Armata Rossa, il generale Boris Shaposhnikov, eroe di guerra, portò a Stalin una lettera proveniente da un mistico libanese, tal padre Elia, il quale aveva trascorso tre giorni e tre notti nella cripta della sua chiesa, senza bere né mangiare né dormire, in ginocchio e in preghiera: chiedeva alla Madre di Dio un segno per impedire che i nazisti vincessero. Nella lettera, il mistico rivelava che l’ultimo giorno gli era apparsa, su una colonna di fuoco, la Santa Vergine Maria: ella disse che per salvare Leningrado bisognava che le chiese e i monasteri russi venissero riaperti, che il clero in carcere fosse liberato e che l’icona della Madonna di Kazan fosse portata in processione a Leningrado, Mosca e Stalingrado.
Non sappiamo perché ma ci sembra una raccolta di frottole...messe insieme, secondo Kaiser, dalla chiesa ortodossa. Andiamo alla conclusione
L’Occidente – colpevole di non aver compiuto un solo atto di pace, perché non vuole la pace, avendo inteso fin dal 2014 utilizzare l’Ucraina per attaccare la Russia – chieda perdono a Dio e s’impegni ad invocare la protezione della Madre di Dio. La Russia – così cara alla Madre di Dio, che a Fatima ne chiese la consacrazione, cosa che la Chiesa in oltre cent’anni non ha mai fatto nelle forme da Lei indicate – non potrà mai perdere nessuna guerra.

Forse quinto non è ben informato: se continua l'attuale situazione demografica della Russia tra vent'anni o poco più sarà un paese a prevalenza musulmana... Piratina nota questo post scriptum

Il mio ultimo libro, “La porta stretta”, è ancora disponibile. Chi lo volesse o chi vuole regalarlo ad un amico, invii un messaggio al XXXXXXXXXXXX o scriva a pasqualedanilo.xxxxxx

Anche lui ha un libro da vendere (20 €). 

La morte della principessa Diana è un argomento che produce sempre nuove "rivelazioni", vediamo cosa ci racconta sademenza:
Sì, Diana ha simulato la sua morte! Tutte le prove di cui hai bisogno sono qui! 
Opera di un tale miles mathis (Miles Mathis (nato nel 1964) è un artista, poeta, scrittore, pseudoscienziato e teorico della cospirazione americano.) che tra le altre cose ha scoperto che pi greco è uguale a 4. L'articolo risale al 2019 ma medea grere ha ritenuto opportuno riproporlo, è una cosa lunga, vediamo un po' di brani
Sono anni che cerco una via per arrivarci, ma non sono mai riuscito a trovare un percorso facile, anche se non ho cercato molto attentamente. Ho letto più volte la storia di base di Wikipedia, ma è stata cancellata dalle informazioni più utili. Anche le teorie alternative sono spazzatura. Sì, ho trovato la solita numerologia nella storia tradizionale, con assi e otto ovunque, che indicano un falso, ma nessun aggancio facile oltre a quello. Ma per qualche motivo oggi ho trovato la porta.
Quella porta è Trevor Rees-Jones, la guardia del corpo sopravvissuta all'incidente automobilistico. Era sul sedile del passeggero e sarebbe stato salvato dall'airbag. Ho visto immediatamente quel nome come un nome nobiliare, quindi ho seguito quell'indizio. Inoltre, se cerchi Trevor Rees-Jones, non ne trovi uno ma due .
C'è anche un miliardario texano del petrolio e del gas con lo stesso nome, compreso il trattino. Si dice che abbia circa 18 anni in più, ma potrebbero aver cambiato le date. Inoltre si possono avere figli anche a 18 anni, quindi il texano potrebbe essere lo zio, il cugino o addirittura il padre della guardia del corpo. Dato che uno è britannico e l'altro americano, per ora presumo che siano cugini. Si assomigliano anche un po', con facce molto squadrate.
Quest'altro Trevor Rees-Jones ha legami recenti con il Regno Unito, tra cui un nonno del Galles e una nonna Holmes che era segretaria di William Lever , primo visconte Leverhulme del Cheshire. Probabilmente era imparentata con lui, poiché sua moglie era una Hulme . Probabilmente abbiamo un pasticcio da Hulme a Holmes, vedi. Lever non era solo un massone, fondò molte logge. Se il nome Lever ti sembra familiare, dovrebbe esserlo. È stato il fondatore dei saponi Sunlight, che ci collega anche a Lever Brothers negli Stati Uniti (Lifebuoy, Lux, Vim) e a Unilever, ora un enorme conglomerato multinazionale.
Insomma ci sono due omonimi, questo prova... 
Il texano Rees-Jones è anche coinvolto nel Perot Museum di Dallas, che viene venduto come filantropia da H. Ross Perot, Rees-Jones e altri, ma che include una dose enorme di propaganda pro-petrolio e propaganda scientifica, incluso Big Scoppio. L'ala Rees-Jones ha anche promosso Sherlock Holmes, cosa che ora possiamo leggere come una bandiera rossa, dal momento che Rees-Jones era un Holmes/Hulme. Non può essere una coincidenza. Sembra quindi che Rees-Jones abbia imparato bene dai suoi ricchi antenati il ​​valore della pubblicità saturata.
Ad ogni modo, sono arrivato al momento dell'AHA abbastanza rapidamente dopo, dato che sono andato su thepeerage.com per cercare questi Rees-Jones. Sono elencati, ma sono estremamente ben puliti. Ne vengono elencati solo due, e vengono dal nulla e non vanno da nessuna parte. Di loro non si sa nulla, anche se sono recenti. Vediamo già segni di forti scalpiti e sappiamo perché.
L'unica informazione che possiamo ricavare è che questi Rees-Jones erano imparentati in un certo senso con i Sandiland, e attraverso di loro con gli Stirling, i Douglas, i Murray e i Graham. Quindi questa linea ci porta in Scozia, non in Galles. Quei nomi ci collegano al falso evento di Dunblane, come ricorderete. Ma colpiamo subito anche i Livingston, gli Stewart e gli Hamilton, il cognome che ci collega alla principessa Diana. Vedi sotto, dove ti mostro che Diana era strettamente imparentata con i duchi Hamilton.

Secondo Piratina si tratta di un delirio. Continua per un bel pezzo con le genealogie

Ci è stato detto che Diana non avrebbe potuto simulare la sua morte perché è stata eseguita un'autopsia immediata quando il suo corpo è stato restituito a Londra. Ma l'autopsia è stata fatta dal dottor Robert Chapman. Quel nome ti dice qualcosa? Dovrebbe, visto che lo abbiamo visto molte volte in questi eventi falsi. Pensate a Mark David Chapman, finto assassino di John Lennon, ammesso di essere imparentato con il titolo nobiliare così come con ogni personaggio famoso mai conosciuto. Pensa a Lawrence d'Arabia, vero cognome Chapman, dei baronetti Chapman. (strano, ci risulta che il vero nome fosse Thomas Edward Lawrence)
Pensa ai fratelli Chapman, falsi artisti moderni la cui carriera è stata fatta distruggendo la vera arte. Il dottor Chapman è come il Thomas Noguchi di Londra, poiché è stato coinvolto in molti altri falsi, inclusi i falsi attentati del 7/7 e gli omicidi Bain. In realtà, nel falso Bain erano coinvolti due Chapman, poiché anche il presentatore televisivo Wallace Chapman ha testimoniato contro Bain. Nessuno l'ha trovato sospetto, immagino.

I felini stanno sbadigliando

Reese ci dice che l'autista della Fiat Uno bianca che avrebbe dovuto essere uno dei paparazzi si è rivelato essere anche lui dell'MI6, facendoci pensare che questa sia la prova che è stato l'MI6. No, ancora una volta si adatta molto meglio alla mia teoria: ovviamente era dell'MI6, lo erano tutti . Tutti sulla scena erano dell'MI6 o dei servizi segreti francesi, poiché stavano fingendo una morte di alto profilo, la più grande del decennio. Questo guidatore di una Fiat, presumibilmente chiamato James Andanson (avviso di nome falso), sarebbe morto poco dopo (2012), e Reese fa sembrare che sia stato licenziato perché sapeva troppo. 

Salta fuori anche la famosa FIAT uno bianca. Vediamo il pezzo finale

Addendum 6 febbraio 2023 : la biografia del principe Harry Spare è uscita di recente e aggiunge molto carburante al mio fuoco qui. Non ho letto il libro perché è ancora rilegato e non voglio pagarlo. Ma ammette che per molto tempo ha pensato che sua madre fosse ancora viva e nascosta. Lo ha confermato in un'intervista con Tom Bradby. Ammette anche che quello che abbiamo visto è vero: nessuno in famiglia piangeva, né al funerale né in altri momenti. I suoi commenti sono piuttosto strani e, oltre a me, sembrano indicare una morte finta. Anche un'altra cosa fa la stessa cosa, anche se se ne è accorta solo poche settimane dopo: afferma che sua madre gli ha regalato una Xbox per il suo compleanno. Un problema: Diana morì nel 1997, quattro anni prima che venisse inventata la Xbox.
*Ammettono che, come il nome Levi, leviatano deriva dalla radice ebraica che significa “intrecciato”, o variamente “legato”. Puoi vedere come ciò si collegherebbe qui, dal momento che Intel ti sta legando.
Come al solito, questa è solo la mia opinione, basata su ricerche su Internet che chiunque potrebbe fare. 
Se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link. Kaiser dice che si tratta di un articolo utile da leggere se soffrite di insonnia. 
Un "articolo" che non sapremmo definire lo troviamo su toba60:
L'autore è un certo φυσική ιατρική, presumiamo greco e la fonte è il sito Tthinktwice.com che sembra non esistere più. Si comincia con l'introduzione di toba
Abbiamo voluto riproporre questo servizio illuminante con alcuni piccoli aggiornamenti , il quale a distanza di 4 anni offre un quadro incredibilmente realistico di una realtà che attualmente le masse non hanno ancora fatto propria ma che inevitabilmente dovranno si o si accettare!

Il testo è decisamente lungo, ma ci sono alcuni punti che, all'occhio sagace di Piratina fanno dubitare della competenza dell'autore (e di chi lo ha riproposto)

Nel 1946, il futuro zar farmaceutico George Merck avrebbe riferito al Segretariato del Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti di essere riuscito ad equipaggiare la tossina estratta dal batterio Brucella e ad isolarla in una forma cristallina irriducibile usando solo particelle di DNA.

E questa è la prima stranezza: la scoperta della struttura del DNA è stata annunciata nel 1953, a quanto sembra Merck sapeva già manipolare il DNA 7 anni prima

L’irrorazione aerea di cristalli tramite aeroplani è stata impiegata nelle popolazioni cinesi e coreane durante la guerra di Corea. Molti veterani della guerra hanno poi sviluppato la sclerosi multipla. L’esercito riconobbe che la sclerosi multipla era causata dal virus Brucella e pagò un risarcimento ai veterani. Anche se il micoplasma Brucella può rimanere dormiente per decenni, può essere causato dai vaccini. I vaccini sono obbligatori nell’esercito americano dal 1911.
Oltre alla sclerosi multipla, questo batterio è stato collegato a una varietà di malattie, tra cui AIDS, cancro, diabete, Parkinson, Alzheimer e artrite. Nel 2000, il dottor Charles Engel del National Institutes of Health ha dichiarato che il micoplasma brucella è probabilmente responsabile della sindrome da fatica cronica e della fibromialgia.

Kaiser si chiede: allora cos'è la brucella? Un batterio, un virus o un micoplasma, si tratta di tre cose diverse. Tra l'altro l'infezione da brucella si contrae bevendo latte crudo non pastorizzato o mangiando latticini, non risulta produca tossine

Il Dr. Maurice Hilleman, capo virologo della Merck, ha recentemente dichiarato che l’agente patogeno Brucella è ora portato da tutti in Nord America e forse in tutto il mondo. Nel 1993, il dottor Shyh-Ching Lo, un ricercatore senior presso l’Istituto di Patologia delle Forze Armate, ha brevettato diversi ceppi infettivi di micoplasma.
Ha dichiarato nei suoi circoli che causano la sindrome da stanchezza cronica. L’Istituto sta ricostruendo l’influenza spagnola del 1918, introducendola nell’influenza moderna per aumentarne la mortalità. L’influenza spagnola uccise 675.000 americani tra il 1918 e il 1919. Molti dei morti erano soldati vaccinati. Chiunque sia nato dopo il 1918 non è immune all’influenza spagnola.
Dall’11 settembre tutti gli aeroporti americani sono sotto controllo militare. Secondo una fonte affidabile, c’è un progetto noto come “quadrifoglio” che utilizza aerei nazionali dotati di serbatoi speciali per spruzzare la popolazione civile con una varietà di sostanze chimiche. Questo scienziato governativo in pensione continua a dire che le versioni ricostituite dell’influenza possono essere introdotte nei vaccini insieme a una sostanza vaccinale più blanda per rallentare la progressione verso la sua componente più mortale. Nell’ultimo decennio sono state segnalate a livello nazionale sostanze chimiche negli spray aerei che possono aiutare a fondersi con le cellule polmonari, garantendo facilità di penetrazione e infezione. La gente passerà l’influenza ad altri e poi comincerà a cadere come mosche. Questo causerà una domanda di panico per più vaccini antinfluenzali, accelerando così il ciclo
Saltano fuori anche le famose scie chimiche...Va bene, anche qui vi lasciamo il piacere di andare al link se ve la sentite di leggere il tutto, solo un ultimo pezzo
Per assicurare la massima confusione, un’edizione del gennaio 2002 del New York Times riferiva di aver visto il governo degli Stati Uniti declassificare deliberatamente centinaia di libri di cucina sulla guerra batteriologica (chissà che ricette ci sono in questi libri di cucina?). Anche se le informazioni sul conto bancario di Lee Harvey Oswald sono sigillate per altri 50 anni, le agenzie federali stanno vendendo documenti sulla guerra biologica ai ricercatori, su Internet e persino per telefono.
Il Times ha riportato i pericoli dei vaccini contaminati già nel febbraio 1962. Si scopre che i vaccini antipolio degli anni ’50 e ’60 erano contaminati da tessuto renale di scimmia malato, il che potrebbe spiegare l’enorme aumento di cancro che si è verificato in seguito.
Ma i vaccini non devono avere tessuto di scimmia infetto per essere considerati pericolosi.
Il Doctor Desk Reference del 1998 elenca alcuni degli ingredienti tossici dei vaccini, tra cui la formaldeide, l’alluminio, il fenossietanolo (antigelo) e le cellule diploidi umane (dal tessuto fetale abortito).
Nel maggio 1987, il Times di Londra riportò in prima pagina che il vaccino contro il vaiolo somministrato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità era il fattore scatenante dell’AIDS. 100 milioni di africani vaccinati erano a rischio. Le aree con i più alti tassi di vaccinazione avevano le più alte concentrazioni di casi di AIDS. Robert Gallo ha dichiarato nell’articolo, appoggiando i dati, che “i ricercatori dell’AIDS tengono la bocca chiusa perché sono pagati per farlo”.
Possiamo dire che si tratta di un'opera di alta ciarlataneria? Abbiamo l'approvazione felina. A proposito: esiste un tizio che si chiama desk reference?  Prima della fine si parla anche del famoso "piano Kalergi"
Vediamo importanti novità dalla legione galattica degli angeli:
Maria Mary
Il nucleo della Terra si è fermato e sta per andare nella direzione opposta, questo è un ciclo naturale. Questo ciclo segna la fine di molte cose e la rinascita di molte altre. Succede ogni 13.000 anni circa, anche se non è esattamente così che viene riportato, è comunque rilevante per la situazione energetica sulla Terra. Il nucleo del pianeta non è quello che la gente pensa che sia, tuttavia è un fattore essenziale della nostra vibrazione. L’inversione del campo magnetico dei poli è molto meno movimentata di quanto pubblicizzato. Dobbiamo considerare questo evento come un cambiamento magnetico positivo e negativo piuttosto che come un capovolgimento. Non c'è nord, sud, est o ovest nel cosmo, è tutto rilevante per la prospettiva. Ciò non vuol dire che questa azione non avrà conseguenze, ma interverranno altri fattori per calmare la situazione. theneighbours
BUONGIORNO 
Vedete? Non ci informano mai di queste cose importanti. Anche per oggi fine, via alla parata
L'aurora boreale ha fatto effetto sui cervelli bacati...
Nuove riflessioni del nostro filosofo preferito.
Kaiser dice: ecco uno che combatte...getta la plastica nell'umido, che azione coraggiosa!
L'uomo non dovrebbe mangiare...i gatti invece sì, dice Piratina.
Noto politico tesse le lodi di San Giuseppe...gli ricordiamo che Giuseppe lavorava come falegname, un esempio che il nostro politico farebbe bene a seguire (parere felino che condividiamo...).
Reazioni avverse...
Proposta matrimoniale...i mici osservano che si parla del santo rosario, noi conosciamo un rosario ma non ci sembra santo.
Infine: abbatterlo o non abbatterlo?


3 commenti:

  1. Per convertirmi dovrei recitare il rosario.
    Ma per pregare davvero occorre avere fede.
    Quindi per potermi convertire, dovrei avere fede.
    Ma se avessi fede, non ci sarebbe bisogno di convertirmi.
    Uffa! Rimaniamo come siamo e morta lì.

    RispondiElimina
  2. Le suore sedevacantiste sono quelle che non timbrano il cartellino? È un po' complicata, lo so. Certo che come posizione ideologica questa è davvero di nicchia, complimentoni.

    RispondiElimina