privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 maggio 2024

Richiamati all'ordine

 Inderogabili lettori, questa mattina, in barba alle previsioni, qui c'era un bel sole, siamo andati a fare una bella passeggiata e pensavamo di non produrre nuovi post. Piratina e Kaiser hanno ricevuto una miaofonata dai nostri datori di lavoro e ci hanno fatto sapere che se non disinformiamo a dovere ci ridurranno lo stipendio, perciò eccoci qui anche oggi.

Cominciamo con una notizia che vi sconvolgerà, la troviamo su sademenza:

FONTE MILITARE: Allarme globale! Le forze militari applicano la legge marziale in tutto il mondo, lo conferma il comando di terra! 

Come dici Kaiser? Hai chiesto informazioni a tutti i gatti che conosci ed anche a qualche cane, dicono di non essersi accorti della legge marziale, non ci sono pattuglie militari in giro, non ci sono autoblindo che percorrono le strade... Ma non vorrai mica contestare quello che dice medea greere vero?

Legge marziale globale, comando di terra e ascesa del CARE
Il mondo come lo conosciamo si trova sotto l’ombra opprimente della legge marziale internazionale, orchestrata non dalle singole nazioni ma dalla figura del Comando di Terra . Mentre i governi di tutto il mondo si affrettano a riconquistare la propria sovranità, le principali istituzioni globali come il Fondo monetario internazionale, le Nazioni Unite, la Banca mondiale e il WEF si sono sgretolate, lasciando spazio all’emergere di una Agenzia di intelligence globale (GIA) ristrutturata e all’ascesa di una nuova formidabile forza nota come CARE.
I governi sono ora alle prese con ciò che resta della loro sovranità, mentre istituzioni un tempo onnipotenti come il FMI, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale e il WEF sono cadute nell’irrilevanza. Sulla loro scia, una Global Intelligence Agency (GIA) recentemente ristrutturata e l’emergere di CARE sono pronti a rimodellare il mondo come lo conosciamo.

Che roba sarà questo CARE? Piratina ha fatto delle ricerche e non è riuscita a trovarne traccia. Kaiser miagola che anche del "Comando di Terra" non ha trovato traccia

L'alba della legge marziale globale
Per la prima volta nella storia dell’umanità, il mondo intero si ritrova intrappolato nella legge marziale internazionale. Questo straordinario sviluppo ha avuto un’onda d’urto che si è riverberata nei corridoi del potere, lasciando i governi sconcertati e disarmati. Un tempo custodi della sovranità, le nazioni si trovano ora alla mercé del Comando di Terra , una forza enigmatica che sembra operare nell'ombra.
Ciò che rende questo sconvolgimento ancora più intrigante è che si estende ben oltre la semplice rimozione del potere dai governi. Gli un tempo potenti pilastri della governance globale – il Fondo monetario internazionale (FMI), le Nazioni Unite (ONU), la Banca mondiale e il Forum economico mondiale (WEF ) – sono crollati, ridotti a semplici gusci di ciò che erano un tempo. Queste istituzioni, che un tempo esercitavano un’enorme influenza sugli affari globali, ora hanno perso la loro sovranità e influenza.
Nascita di un nuovo ordine
Al posto del vecchio ordine, è emersa una ristrutturata Global Intelligence Agency (GIA), pronta a diventare il centro della scena nel nuovo ordine mondiale. Il GIA, avvolto nella segretezza e nel potere, è rapidamente entrato nel vuoto lasciato dalle istituzioni smantellate. Resta da vedere come questa entità oscura plasmerà il futuro della governance globale.
Un'altra forza emersa dall'ombra è la CARE. I dettagli dell'agenda e del modus operandi di CARE rimangono avvolti nel segreto, lasciando il mondo a speculare sulle sue intenzioni e obiettivi. CARE è una forza positiva o nasconde secondi fini? Solo il tempo rivelerà la sua vera natura.

Secondo i felini medea deve sbronzarsi come ben fufford (forse usa qualcosa di più forte degli alcolici...). Saltiamo alla fine

Un mondo in continuo cambiamento
In conclusione, ci troviamo in un mondo trasformato in modo irriconoscibile. La legge marziale internazionale, orchestrata dal Comando di Terra, ha lasciato i governi nel disordine e le istituzioni globali in rovina. L’emergere della Global Intelligence Agency (GIA) e la forza enigmatica di CARE hanno posto le basi per un nuovo ordine mondiale.
Mentre ci troviamo sull’orlo del cambiamento, il destino dell’IRS, l’improvviso licenziamento di Janet Yellen e l’imminente trasferimento di asset da parte della Federal Reserve e del Tesoro statunitense sono in bilico. Il panorama finanziario globale è in bilico, con la promessa di arresti di massa e rivelazioni che potrebbero rimodellare la nostra comprensione del mondo.
Sebbene la strada da percorrere sia irta di incertezze, c’è un barlume di speranza per un futuro migliore. L’entità CARE offre la possibilità di prosperità a lungo termine per l’umanità, ma resta da vedere se manterrà questa promessa. In questi tempi turbolenti, è fondamentale rimanere informati e preparati per gli eventi in corso che daranno forma al nostro mondo negli anni a venire. Restate sintonizzati, perché il viaggio è appena iniziato.

Va bene, non mancheremo di restare sintonizzati. 

Di "questioni militari" ci parla anche renovatio 21:

Secondo i felini si tratta di un'ipotesi idiota, vediamo cosa racconta roberto dal bosco 

Jim Ferguson è un imprenditore britannico legato al partito della Brexit divenuto noto durante il biennio pandemico per una serie di interventi critici delle restrizioni COVID. Ha una sua trasmissione, visibile su X e su Rumble, dove dice di voler combattere «i globalisti», facendo interviste a tante figure della dissidenza internazionale.
In un video recente, Ferguson è tornato a parlare con John O’Looney, l’impresario di pompe funebri che fu tra i primi ad avvertire che, dopo il programma di vaccinazione di massa, i morti avevano qualcosa che non andava: giganteschi coaguli tentacolari, filamenti fibrosi simili ad un calamaro, ostruivano il sistema circolatorio dei defunti, rendendo impossibile l’aspirazione del sangue per l’imbalsamazione che nei Paesi anglosassoni si usa fare prima del funerale. L’uomo, seguito da tanti colleghi, aveva fornito video agghiaccianti del fenomeno.
Chissà perché questi due non ci sembrano delle fonti molto affidabili. Proviamo a vedere cosa ha raccontato john o'looney a jim ferguson 
Stavolta però O’Looney parla di altro, riportando una voce financo più inquietante. Si tratta della vera natura del processo migratorio in corso in tutto l’Occidente, dagli USA – con il confine meridionale aperto da Biden, dal quale non entrano solo sudamericani, ma soprattutto africani, asiatici, cinesi, haitiani etc. – all’Europa, dove l’invasione immigratoria è iniziata circa tre lustri fa con il rovesciamento e l’assassinio di Muhammar Gheddafi.
«Questo non è normale. C’è qualcosa che non va» dice Ferguson. «Non si tratta solo di rifugiati in arrivo, non si tratta di persone in fuga da una sorta di zona di guerra. Si tratta prevalentemente di uomini di età compresa tra i 25 e i 35 anni, giovani in età da combattimento, come li chiamava una volta il mio vecchio capo, Nigel Farage. E penso che abbia ragione».
La questione del fatto che gli immigrati sembrano in effetti in larga maggioranza maschi, giovani, atletici e ben nutriti ha fatto pensare a una forza militare molte persone, da una e dall’altra parte dell’Oceano Atlantico.
La risposta di O’Looney è spiazzante.
«Posso dirti che questi sono soldati delle Nazioni Unite e saranno schierati dall’OMS quando annunciano il prossimo lockdown pandemico».
«Questo è ciò che accadrà. Sono stati addestrati da soldati britannici. È stato addestrato dal reggimento Black Watch. Sono stati addestrati ad Adalia, in Turchia e nell’Ucraina orientale. Sono prevalentemente scesi al grado di sergente» rivela l’uomo. «Vengono poi spediti in Francia. Hanno firmato tutti l’Official Secrets Act, poi sono stati traghettati». 

Il nostro impresario di pompe funebri ha fonti di informazione privilegiate evidentemente. Va bene, se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto il... Kaiser suggerisce: delirio.

Torniamo su sademenza dove troviamo rivelazioni su un evento che a suo tempo ha sconvolto il mondo:

"Cosmic Betrayal: Why They Murdered JFK" di Cybela Clare uscirà negli Stati Uniti entro la fine dell'anno.

A quanto abbiamo potuto vedere questa cybela clare è una che realizza film sugli ET, a quanto pare ha ricevuto rivelazioni cosmiche sull'assassionio di JFK. Veniamo all'articolo opera di robert d. morningstar (fonte veramente attendibile...)

Ho spesso scritto e affermato che uno dei motivi principali e principali per l'esecuzione del presidente Kennedy a Dallas il 22 novembre 1963 è stato quello di impedirgli di tenere un discorso programmato al Dallas Trade Mart alle 13:00 CST.
Questo è il discorso che il presidente Kennedy avrebbe tenuto al Dallas Trade Mart se gli fosse stato permesso di vivere.
Quella che segue è una trascrizione di quel discorso:

Vediamo il discorso secondo robert stella del mattino (morningstar...)

Miei concittadini americani… Gente del mondo!
Oggi partiamo per un viaggio in una nuova era.
Un’età, l’infanzia dell’umanità sta finendo e un’altra età sta per iniziare.
Il viaggio di cui parlo è pieno di sfide inconoscibili, ma credo che tutti i nostri ieri, tutte le lotte del passato abbiano preparato in modo univoco la nostra generazione a prevalere.
Cittadini di questa Terra non siamo soli.
Dio nella Sua infinita saggezza ha ritenuto opportuno popolare il Suo universo con altri esseri, creature intelligenti come noi.
Come posso affermarlo con tale autorità?
Nel 1947, le nostre forze militari recuperarono dal deserto inaridito del New Mexico i resti di un aereo di origine sconosciuta.
La scienza presto stabilì che questo veicolo proveniva dai confini dello spazio.
Da quel momento il nostro governo ha preso contatto con i creatori di questa navicella spaziale.

Anche se questa notizia può sembrare fantastica, e anzi terrificante, vi chiedo di non accoglierla con eccessivo timore o pessimismo; Come vostro presidente, vi assicuro che questi esseri non hanno alcuna intenzione di farci del male.
Piuttosto promettono di aiutare la nostra nazione a sconfiggere i nemici comuni di tutta
l’umanità, la tirannia, la povertà, le malattie e la guerra.
Abbiamo stabilito che non sono nemici, ma amici.
Insieme a loro possiamo creare un mondo migliore.
Non posso dirvi che non ci saranno inciampi o passi falsi lungo la strada da percorrere, ma credo che abbiamo trovato il vero destino del popolo di questa grande terra: condurre il mondo verso un futuro glorioso.
Nei prossimi giorni, settimane e mesi imparerai di più su questi visitatori, perché sono qui e perché i nostri leader ti hanno tenuto segreta la loro presenza per così tanto tempo.
Vi chiedo di guardare al futuro non con timidezza ma con coraggio, perché possiamo realizzare nel nostro tempo l'antica visione della pace sulla terra e della prosperità per tutta l'umanità.

Dio vi benedica.
John F. Kennedy
, 22 novembre 1963

Se vi sembra di sentire una serie di imprecazioni non allarmatevi: è JFK che dall'aldilà (ma ricordiamoci che secondo albino non è morto) esprime il suo parere su quanto sopra. Naturalmente non poteva mancare la storia di Roswell...

Veniamo alle cose "spirituali", vediamo cosa ci offre fisica nientistica:

L’Energia e il Potere della Coscienza

Opera di rossano sambo  (Spazio Azzurro Centro Olistico per il benessere interiore. Ipnosi Regressiva. Vite Precedenti. Fiamme Gemelle. Lettura Registri Akashici – Direttore Dr. Rossano Sambo, – Tecniche naturali, energetiche e spirituali per la salute, l’evoluzione e il benessere interiori. Percorsi di potenziamento personale e auto-guarigione), è una cosa lunghetta, vediamo qualche pezzo

Quando un cervello muore, la coscienza cessa di esistere? O la sua energia continua anche quando il cervello non funziona più? Una parte del dibattito vuole prove e test, mentre l’altra accetta semplicemente che l’energia non muore.
Non è una sorpresa per chi, come me, ha svolto approfonditi studi e statistiche sulla reincarnazione e le vite precedenti. Il dibattito non sussiste, dal momento che non posso negare ciò che effettivamente sperimento tutti i giorni.
Una facile analogia è rappresentata da una radio per radioamatori. È un complesso macchinario di fili, ma è semplicemente una scatola senza scopo se non ci sono onde radio. Quando la radio cessa di funzionare, le onde radio sono ancora lì. Tutto ciò che il radioamatore ha ricevuto o inviato è ancora là fuori come energia.
Il Mistero della Coscienza
Facciamo un passo indietro e proviamo una definizione operativa: la coscienza è la consapevolezza di “essere”. È la sensazione di essere parte di tutto ciò che esiste. Questa sensazione di essere cambia di momento in momento. Pertanto, esistono molti livelli di coscienza. Mentre leggete questo articolo, siete consapevoli della luminosità dello schermo, della scansione e dell’assorbimento delle parole, dei suoni e degli odori del vostro ambiente e forse di uno o due pensieri casuali che vi passano per la mente. Questa è la vostra coscienza o consapevolezza in questo momento. Scorre facilmente da un momento all’altro e la consapevolezza è ovviamente esterna o interna.
Nel corso della storia ufficiale, gli esseri umani hanno cercato di definire la coscienza e, naturalmente, ci sono molte teorie e credenze su cosa sia effettivamente. Io non credo che la realtà della coscienza sia una cosa conoscibile mentre siamo qui sulla Terra usando il nostro cervello fisico.
Certamente possiamo intravedere o scoprire elementi del puzzle, ed è appassionante condividere idee e ipotesi ma, dopo tutto ciò che è stato detto e fatto, il concetto non è definibile. È troppo grande per essere compreso da noi umani.

Come dite felini? Non avete capito niente? Sarà perché siete bestiole ignoranti... 

Una cosa che non può mancare

Fisica Quantistica: la Scienza Incontra la Spiritualità
La moderna fisica quantistica ha cose affascinanti da dire sull’energia: per esempio, che le particelle subatomiche possono trovarsi in più luoghi allo stesso tempo e non seguono un solo percorso. E poiché tutto ciò che percepiamo come “reale” è fatto di atomi, le stesse leggi si applicano a ciò che chiamiamo mondo materiale. La Forza Divina, o Dio, esiste davvero, e non è certo un vecchio barbuto e giudicante seduto su un trono tra le nuvole. È un’energia benigna che permea tutto e tutti.
L’energia è un concetto che esiste da sempre. Le civiltà antiche, come quella egizia, la usavano per guarire; i faraoni, nell’iconografia che è giunta fino a noi, impugnano spesso oggetti simili a cilindri. Questi cilindri (uno di rame e l’altro di zinco) erano armonizzatori dei due flussi fondamentali dell’energia umana, che chiamavano Ba e Ka, corrispondenti allo Yin e allo Yang della tradizione orientale. I cinesi hanno tracciato specifici meridiani energetici nel corpo per rafforzare e guarire. Noi la conosciamo comunemente come agopuntura. Molte tradizioni indigene e gli sciamani riconoscono la relazione tra l’energia e il corpo nel contesto della guarigione.
La scienza moderna non ha ancora un modo per rilevare in modo affidabile questa energia, ma menti brillanti, come Amit Goswami, sono all’avanguardia nella confluenza tra scienza e coscienza. Il dottor Goswami è stato definito il padre della moderna teoria quantistica ed è una figura di spicco della comunità scientifica che sostiene l’esistenza di una dimensione spirituale. Se non avete visto il documentario “The Quantum Activist” su Youtube, ve lo consiglio vivamente. È il viaggio di Goswami nello spirituale per spiegare i risultati apparentemente inspiegabili degli esperimenti quantistici.
Personalmente, trovo che il problema che la scienza e la spiritualità hanno nel raggiungere un terreno comune sia una questione semantica. Quando una persona pronuncia la parola Dio, un’altra può automaticamente escluderla, pensando che si tratti del Dio del Vecchio Testamento. Sarebbe bello se riuscissimo a trovare un accordo su una parola che significhi “l’energia del Tutto”, una forza benevola che non abbia la connotazione di un supervisore o di una divinità.

Andiamo alla conclusione

Concludendo…
L’ultima cosa che voglio condividere con voi è di mantenere i vostri pensieri concentrati su ciò che avete invece di ciò che non avete. Se inviate all’Universo il messaggio che c’è una mancanza, l’Universo farà in modo che quella mancanza venga amplificata. Qualunque sia la vostra attenzione, l’Universo provvederà. Dio dice “sì”; l’ego dice “no”. Il pensiero concentrato su ciò che manca porta confusione e amarezza. Ricordate a voi stessi più volte al giorno di portare la vostra mente in un luogo di presenza e non di mancanza.

Cosa vorrà dire  "portare la vostra mente in un luogo di presenza e non di mancanza."? Piratina ci sta lavorando.


Per concludere vediamo notizie strepitose dalla legione galattica degli angeli

Gabriela Candini·
Come sopra così sotto…
Come dentro, così fuori...
La nostra struttura molecolare cellulare a base di carbonio, composta da atomi, è il riflesso del sistema solare.
Gli elettroni si muovono ellitticamente
il nucleo, come i pianeti del sistema solare si muovono attorno al Sole…
“Il Regno dei Cieli è dentro”…
Anche la struttura Molecolare Cellulare a base di Carbonio di cui siamo costituiti è composta da:
6 protoni
6 neutroni
6 elettroni
Per coloro che ancora non lo sanno, il 666 NON è il marchio della bestia, ma è cosa siamo fatti di…

Che in questo stato è facile essere controllati e manipolati...
Inoltre un Atomo è composto per il 99% da SPAZIO Vuoto…
Che è esattamente ciò che c’è là fuori nell’Universo…
SAPERE È POTERE!
MA... A causa della maggiore quantità di luce in arrivo, il nostro sistema cellulare si sta convertendo oggigiorno in una struttura molecolare cellulare a base cristallina, composta da:
7 protoni
7 neutroni
7 Elettroni
Il 777 è la struttura cristallina per la Coscienza Cristica in cui l’Umanità si trasformerà in Unità, Unicità, invece che divisione…

NIENTE può negare le Leggi della Natura, che sono le Leggi di Dio/Fonte!
Coloro che si sono innamorati della psyop sono disconnessi dalla Fonte, perché non seguono la via del Cuore...
Ascolta il tuo Cuore, le risposte sono proprio lì!
Ciò spingerà alcuni agenti Smith ad attaccare... Siamo preparati e ben protetti!

Passeremo ad "una struttura molecolare cellulare cristallina" con 7 protoni, 7 neutroni e 7 elettroni, in pratica saremo composti da azoto!!!! Dite che non è una scoperta straordinaria.

Siamo stati brevi, andiamo con la parata finale.

I felini trovano preoccupante questa uscita di ciuffettone.
A proposito di politica: il senato ha nominato un consulente per seguire "le questioni ittiche"

L'accessorio necessario per la vostra auto!!!!

I famosi mille anni con cui albino ci tritura gli attributi.

Non siamo gran conoscitori dei maneskin, ma damiano ce lo ricordavamo diverso...

Ci sembrava di ricordare che Victor Frankenstein era nato a Ginevra.

 Ragazzi: fatevi installare il microchip, così se la mamma vi abbandona in strada possono riportarvi a casa!



2 commenti:

  1. Nel capito 1 è scritto chiaramente... "Io, primogenito nato a Napoli...."
    La Shelley per un certo periodo visse col marito a via Chiaia dove, purtroppo, perse la figlia di 17 mesi.
    Alcuni studiosi stanno cercando di dimostrare che a Napoli è anche sepolto Vlad Tepes. Non si finisce mai di IMPALARE.Intanto in molte zone di mare ci sono troppe bollicine e non è champagne. Speriamo che la situazione rientri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La natalità napoletana di Viktor Frankenstein fu una delle sorprese più grandi quando lessi il libro, rispetto all'iconografia cinematografica, assieme all'assenza di qualsiasi spiegazione sulla procedura per dar vita alla creatura (solo un breve cenno sulla sua intuitività, tanto che il barone si stupì che nessuno ci avesse ancora pensato) e, soprattutto, l'immane loquacità di quest'ultima (altro che grugniti incomprensibili)

      Elimina