privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 maggio 2024

Le previsioni erano giuste

Preveggenti lettori, le previsioni dicevano che sarebbe piovuto per diversi giorni e anche questa mattina ci siamo svegliati con la pioggia, per ora niente temporali con tuoni e lampi ma arriverà anche quello. Piratina e Kaiser hanno l'aria depressa, miagolano che non hanno mai visto un mese di maggio con tanta pioggia. Beh, fatevi forza felini, dobbiamo disinformare.
Occupiamoci di medicina alternativa, Kaiser insinua di ciarlataneria, vediamo cosa ci propongono i living alcols di cristina bassi:

Report da Prof.sa Baxas al convegno medico in USA. Molti medici stanno capendo. Che il coraggio di dire si diffonda

Ritroviamo la dottoressa, ora professoressa, anita baxas, specialista in terapie olistiche 

Giovedì scorso [9.5.2024] mi sono recata a Orlando, in Florida, invitata come relatore alla conferenza annuale dell’American Academy for Ozonotherapy. Il tema della mia presentazione era “Protocolli preliminari per il recupero delle lesioni da ‘vaccino’ Covid”.
Erano presenti circa 230 medici. Poiché tutti stavano imparando o già praticavano varie forme di Ozonoterapia, dovevano essere già di mentalità aperta, ma mi aspettavo di mettere a dura prova la loro apertura mentale con la mia presentazione, in particolare quando si trattò di informazioni sull’assenza di virus e di proteine spike.

Per questo ho chiesto loro di avere una mente aperta e di mettere da parte le loro convinzioni. Poi di ricercare da soli le informazioni, di usare le loro capacità di pensiero critico e di giungere alle loro conclusioni.
Ho mostrato la carneficina che queste iniezioni hanno fatto finora, con 20 milioni di morti e 2 miliardi di feriti in tutto il mondo. Ho presentato le statistiche di una grande compagnia di assicurazioni sulla vita, negli Stati Uniti, che mostrano un aumento del 40% dei decessi tra i lavoratori di età compresa tra i 18 e i 50 anni, cosa che definiscono una catastrofe che accade ogni 800 anni.

Abbiamo l'impressione che la nostra anita stia raccontando un mucchio di frottole. Naturalmente, essendo ad un convegno di ozonoterapisti ha magnificato le virtù dell'ozonoterapia... Cita alcuni luminari che hanno ispirato la sua opera

Poi, grazie alle ricerche del dottor Campra e di La Quinta Columna, sappiamo che in queste iniezioni c’è l’ossido di grafene, che è un enorme agente infiammatorio e radicale libero.
Distrugge le membrane cellulari e mitocondriali, provoca cancro, trombi e morte cellulare. Distrugge le cellule immunitarie, interferisce con la comunicazione da cellula a cellula e con lo sviluppo del cuore e del cervello dei nascituri, causando la nascita di bambini morti.

Ecco il primo luminare, nientemeno che campra 

Il grafene è un trasmettitore di elettricità e calore. Il terzo e più diabolico ingrediente sono le cosiddette nano particelle lipidiche, alias idrogel. I metalli tossici alluminio e bario attivano il processo di autoassemblaggio degli idrogel intelligenti, in piattaforme di sensori e comunicazione.
Sono fatti di fibre di seta di ragno del Drago, eccellenti trasmettitori di segnali luminosi e simili a un sistema nervoso. In quarto luogo, alcune fiale contenevano mRNA, ma non codificavano per la proteina spike, bensì per una proteina che ora viene accusata di sopprimere il gene soppressore del cancro p53.
Inoltre, nelle fiale sono stati trovati miliardi di plasmidi di DNA (DNA circolare) che codificano per la seta di ragno del Drago, costringendo di fatto le cellule del nostro corpo a produrre questa seta.
Sotto l’influenza dei campi elettromagnetici, il processo di autoassemblaggio della seta di ragno in combinazione con l’ossido di grafene e i metalli tossici inizia all’interno del corpo, creando ciò che sembra un chip per computer, come si vede al microscopio in campo oscuro.

La "seta di ragno del drago" è la prima volta che la sentiamo nominare. Ecco due altri luminari

Durante le domande e risposte un medico ha detto che Rudolph Steiner è morto quasi 100 anni fa e che sarebbe orgoglioso di me per quello che ho appena presentato. Ho ricevuto una seconda standing ovation. Rudolph Steiner scrisse più di cento anni fa che i vaccini saranno usati per tagliarci fuori dalla nostra umanità. Un medico mi ha chiesto cosa non stessi dicendo ad alta voce.
Pur avendo detto molto, non ho approfondito la ragione ultima per cui questo stava accadendo. Ho preso la domanda e l’ho affrontata, approfondendo ciò di cui David Icke ha parlato e scritto ampiamente.

Nientemeno che rudolf steiner e david icke, secondo Piratina due esperti in ciarlataneria. Vediamo la conclusione

Infine, sono molto felice di sapere che ci sono medici, medici di medicina alternativa, che sanno, sono aperti e disposti a fare ciò che serve per aiutare i loro pazienti lesi dalle iniezioni.
Per trovare un medico che sia membro dell’Accademia Americana di Ozonoterapia, visitate il motore di ricerca del loro sito web: https://aaot.us/search/. Sono grato al dottor Frank Shallenberger per avermi invitato a parlare e a ricercatori come la dottoressa Ana-Maria Mihalcea, MD, PhD e Karen Kingston che hanno fornito le informazioni scientifiche.
Sono grata a David Icke e ai suoi 35 anni di ricerca che mi hanno fornito le conoscenze, le intuizioni e, infine, la capacità di completare il quadro di ciò che stava accadendo.
Non sappiamo cosa ne pensiate voi, per quanto ci riguarda  se avessimo anche solo un raffreddore ci guarderemmo bene dal rivolgerci per le cure alla professoressa baxas o ai "medici di medicina alternativa" che tanto apprezza.

Di vaccini si occupa anche monsignore, vediamo un suo intervento riportato da fisica nientistica:

Sterminio e “Matrice Satanica del Piano Globalista”

Naturalmente, dice Kaiser, non può non fare a meno di metterci di mezzo satana

Monsignor Carlo Maria Viganò ha inviato un suo intervento al convegno “La morte negata”, svoltosi il 10 Maggio 2024 presso l’Auditorium Gavirate (Varese), invitando le persone a “guardare oltre” la farsa psicopandemica.

Questa è la premessa, proviamo a vedere un paio di brani 

“Uno degli effetti più immediati dell’infernale operazione manipolatoria psicopandemica è costituito dal rifiuto delle masse di riconoscere di essere state oggetto di una colossale frode” dice l’arcivescovo nel suo messaggio.
Sotto pretesto di impedire la diffusione di un virus, presentato come mortale e incurabile si sono costretti miliardi di persone a subire l’inoculazione con un farmaco sperimentale che si sapeva essere inefficace per lo scopo dichiarato. E per fare ciò, le autorità preposte non hanno esitato a screditare le cure esistenti, che di quel siero genico avrebbero reso impossibile l’autorizzazione al commercio”.
“Il motivo di questo istintivo rifiuto delle masse di riconoscersi vittima di un vero e proprio crimine contro l’umanità, non toglie però l’evidenza delle intenzioni degli autori di questo crimine. Queste intenzioni, dichiarate da decenni sulla base di una grottesca falsificazione della realtà, si concretizzano in un’azione sistematica volta a favorire la depopolazione del Pianeta mediante pandemie, carestie, guerre e scontri tra diverse fasce della popolazione, impoverimento delle classi più deboli e drastica riduzione di quei servizi pubblici – tra i quali la Sanità e la Previdenza sociale – che lo Stato dovrebbe garantire ai propri cittadini”.
“Ma se una lobby di personaggi ricchissimi dichiara di voler ridurre la popolazione mondiale mediante vaccinazioni di massa che provochino sterilità, malattie e morte; e se queste vaccinazioni provocano effettivamente sterilità, malattie e morte in milioni di inoculati, credo dovremmo noi tutti – e rivolgo il mio appello agli illustri giuristi e intellettuali, oltre che ai medici e agli scienziati – alzare lo sguardo e non limitarci ad un’indagine che abbia come unico oggetto gli effetti avversi e mortali del siero sperimentale” dice il prelato.

Insomma, dice Piratina, monsignore ripete pedissequamente le frottole che sentiamo continuamente. Vediamo la conclusione

“Quis custodiet ipsos custodes? chiede Giovenale (Satire, VI, 48-49) (e chi custodisce i monsignori?). Se un sistema di governo giunge a strutturarsi in modo tale che chi è costituito in autorità possa nuocere a coloro che devono obbedirgli; se forze non legittimate da alcun mandato politico o sociale riescono a manovrare interi governi e istituzioni sovranazionali con l’intento di appropriarsi del potere e di concentrare nelle proprie mani ogni strumento di controllo e ogni risorsa – finanza, salute, giustizia, trasporti, commercio, alimentazione, istruzione, informazione; se una cupola eversiva può vantarsi pubblicamente di avere premier, ministri e funzionari al proprio servizio, dobbiamo aprire gli occhi e denunciare il venir meno di quel patto sociale che sta alla base della convivenza civile e che legittima la delega dell’autorità da parte del popolo ai propri rappresentanti“.
“Da qui, inevitabilmente, dovrà scaturire la consapevolezza che la pandemia – così come l’emergenza climatica e tutte le altre pseudocatastrofi prospettate a scopo intimidatorio dalla medesima lobby – costituisce un tassello fondamentale nel quadro di un più vasto colpo di Stato globale cui occorre opporsi e che è imprescindibile denunciare, e i cui responsabili – tanto ai vertici di queste organizzazioni eversive quanto nei Governi, nelle Istituzioni pubbliche e nella Chiesa Cattolica – andranno inesorabilmente processati e condannati per alto tradimento e per crimini contro l’umanità” sostiene il religioso.
Ma per fare questo – dovrete darmene atto, dopo quattro anni – è indispensabile comprendere che questa lobby criminale agisce per il Male, serve il Male, persegue la morte non solo del corpo ma anche dell’anima di ciascuno di noi; che i suoi emissari sono servi di Satana, votati alla distruzione di tutto ciò che ricorda anche lontanamente l’opera perfetta della Creazione, che rimanda all’atto generoso e gratuito con cui il Creatore infonde la vita. Satana è omicida sin dal principio (Gv 8, 44) e chi lo serve non può che volere la morte, qualsiasi sia il mezzo con cui infliggerla”.
“Fingere di aver a che fare con dei vili mercanti interessati solo al denaro e non vedere la matrice satanica del piano globalista costituisce un imperdonabile errore che nessuno di noi può compiere, se vogliamo davvero fermare la minaccia incombente sull’umanità intera” conclude monsignor Viganò.

Il nostro prelato nega non solo la pandemia ma anche il cambiamento climatico. Parere felino: le cose per il monsignore e per gli altri ultratradizionalisti non debbono andare molto bene. Se ne avete voglia c'è anche un video, 17 minuti in cui potete ammirare ed ascoltare le "sagge parole" di viganò.

La spettacolare aurora boreale della scorsa settimana è sempre argomento di fuffagini assortite, vediamo gospa news:

AURORE ROSSE E BOMBARDAMENTI ELETTROMAGNETICI HAARP: Alaska Conferma Pericolosi TEST USA ma Nega Correlazioni Lampanti

L'autore, fabio giuseppe carlo carisio, ripesca la storia già sentita delle aurore boreali provocate da HAARP, abbiamo visto nel post precedente l'intervento della nanocosologa

Non oso immaginare quante ore di sonno hanno perso i dirigenti della stazione HAARP dell’Alaska prima di decidere, con giorni di ritardo, il rilascio di un comunicato alquanto ambiguo sul fenomeno delle aurore rosse e di colori cangianti che si sono viste in tutto il mondo tra giovedì 9 e sabato 11 maggio…
Ora, però, arriva la prima nota ufficiale in cui viene confermata la realizzazione di un esperimento dell’High Frequency Active Auroral Research Program, gestito dall’Università dell’Alaska Fairbanks in un’ex base militare del Pentagono USA grazie a una pioggia di milioni di dollari dell’agenzia governativa americana National Science Foundation (NSF), proprio nel week-end degli anomali eventi atmosferici.
Come evidenziato nel precedente SCOOP di Gospa News sul fenomeno della scorsa settimana tratta di un bombardamento elettromagnetico della ionosfera con ricadute ad ampia diffusione geospaziale calibrato con onde a frequenze di altissima intensità tali da far sembrare le antenne 5G dei giocattoli per lattanti…
Purtroppo non si son ancora chiariti i misteri sulle aurore variopinte della scorsa settimana che i media di mainstream già annunciano con entusiasmo nuove manifestazioni continuando a ignorare i pericolosi esperimenti HAARP:

Piratina fa un paio di osservazioni: Intanto HAARP esiste da anni, precedenti periodi di attività non hanno provocato aurore boreali, in secondo luogo la luminosità non è causata da radiazioni elettromagnetiche ma da una pioggia di particelle elettricamente cariche provenienti dal sole, infine Kaiser osserva che carisio non ha la più pallida idea di quale sia la potenza liberata da un'eruzione solare. Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto.

Un testo di autore ignoto su sademenza:

Una nuova Sarajevo: GLADIO ucraina, attentati imminenti, aggressioni e querele temerarie 

Piratina miagola che l'autore sarà anche ignoto, ma le sue capacità mentali sono evidenti  

Attentati, aggressioni, proteste, inchieste ad orologeria. La guerra è inevitabile, e il nemico dell'Umanità, gli Stati Uniti, la vogliono al più presto. Una nuova Sarajevo, voluta, proprio come più di un secolo fa, dalla massoneria agloamericana, e innescata per mano di fanatici, terroristi di origine sionista (Gavrilo Princip), che non sono altro che il braccio armato della fratellanza universale.
Per i ridicoli indossatori di grembiulini e paramenti carnevaleschi, il 2024 è l'anno della realizzazione del governo della Bestia. E per ogni inaugurazione di un nuovo ciclo satanico, vi deve essere un sacrificio.
Il 15 maggio si è consumato un attentato a Robert Fico, premier della Slovacchia, accusato nell'immediato di essere un mafioso vicino alla 'Ndrangheta italiana, nonché un no vax e una spia di Putin. Ma non dimentichiamoci delle proteste eterodirette dai circoli "dem" in Serbia e Georgia, dopo le onnipresenti accuse di corruzione e deriva autoritaria.
I segnali sono inequivocabili.
Mentre Putin e Xi Jinping si incontrano e discutono sul futuro assetto del pianeta e sulla vittoria della Russia, un esponente vecchiotto e non molto lucido degli ambienti ucraini e di Soros apre il fuoco contro il Presidente slovacco.
Il buco nella sicurezza del Ministro ha dato prova o di una elevata infiltrazione negli apparati nazionali, o di incompetenza o dell'inaspettato manifestarsi di un piano internazionale.

Scopriamo che anche Gavrilo Princip era "di origine sionista

Adesso tocca mettere il punto sulla questione. E ci pensiamo noi a metterlo. O meglio, gli stessi creatori di questa "organizzazione" lo hanno già messo tempo fa.
Vi è in Italia una forte comunità di agenti infiltrati ucraini, che è scappata dal ripulisti effettuato da Vladimir Putin. Menzionati esponenti dell'esercito sono gli stessi che hanno diretto e dirigono i reclutamenti di giovani e giovanissimi da portare al macello sul fronte. Peccato che loro di partire per il fronte non ne abbiano affatto voglia. Il loro amore per la Patria è proprio come quello di Zelensky: la loro Patria è Israele e gli Stati Uniti, mica l'Ucraina. Zelensky chiede soldi come un miserabile a ogni governo, ma la moglie spende milioni di dollari in gioielli. In fondo, era e rimane un attore... NATO.
L'organizzazione menzionata da Orsini non è una novità. Il Mossad è attivo in Italia da anni, e molte vox populi parlano addirittura di bombe messe in punti strategici pronte ad esplodere al minimo segno di tradimento. Tenendo bene a mente la sequela di infiltrazioni e depistaggi, dopo aver ammazzato Aldo Moro e finanziato le Brigate Rosse, cosa mai potrebbe frenare gli agenti di Sion dal far saltare la torre di Pisa o il Colosseo?
Il modus operandi degli agenti in questione combacia perfettamente con quello degli arruolati storici di GLADIO.
Che gli ucraini, specie quelli di Azov, siano manipolati da Israele è risaputo, dato che lo stesso Zelensky appartiene alle alte sfere di Tel Aviv, oltre ad essere un sionista conclamato e di fede ebraica. E, cosa più importante, questa GLADIO di ucraini è stata portata alla luce dalla stampa statunitense.

I felini dicono: una bella raccolta di str****te. Meglio se andiamo alla conclusione

Non so voi, ma io ho un presentimento. Chissà, chissà, ma se quelli che hanno attaccato lo chef sono anche ucraini, magari potrebbe trattarsi di militari che a breve si attiveranno mettendo bombe e destabilizzando proprio come negli anni di piombo. Ma tanto ai servizi segreti italiani ciò non importa. Meglio leccare gli stivali dello zio Sam. Tanto, hanno ammazzato Falcone e Borsellino, che vuoi che siano la distensione e gli interessi dell'Italia? Loro preferiscono parlare inglese, andare in vacanza a Montecarlo (riferimento alla massoneria omosessuale francese), e mangiare la schifezza del McDonald's.
In ultimo, segnaliamo come la procura di Roma, coagulo di potere vicino ai "dem (ementi)" statunitensi, covo di depravazioni massoniche, pedofilia, e satanismo sionista, debba gestire la denuncia/querela nei confronti di Orsini e Rubio. La stessa procura di Roma centro direzionale di Magistratura Democratica; nemica di Falcone e Borsellino e del loro 41 - bis; definita anche il "porto delle nebbie", e che venne fatta oggetto delle denunce di Paolo Ferraro. La stessa Procura non dovrebbe aprire un'indagine contro Riccardo Pacifici, rabbino di Israele, per aver urlato esplicitamente, il 10 ottobre 2023, a Orsini, Rubio e compagni "vi veniamo a prendere"?
Caso vuole che certi giornalisti che hanno rilanciato il video, in questi giorni, dell'esponente della comunità ebraica hanno subito gli attacchi dello stesso Pacifici e minacce di querela. Un comportamento che basterebbe a chiamare l'attenzione della magistratura. Ma visto che viviamo in uno stato mafioso e in una colonia atlantica... Nulla.

Vi lasciamo il piacere, molto dubbio, di andare a leggere il testo completo. Vediamo un altro "attentato", lo troviamo su renovatio 21:

Il presidente dell’Iran ucciso mentre viaggiava in elicottero

A quanto pare ai rinnovatori non viene il dubbio che  il presidente iraniano Ebrahim Raisi sia morto accidentalmente, le condizioni meteo non erano buone e l'elicottero era vecchio e, probabilmente, riparato con pezzi di ricambio di scarsa qualità.

Il presidente iraniano Ebrahim Raisi è stato ucciso insieme al ministro degli Esteri in un incidente in elicottero domenica nelle montagne nordoccidentali del Paese. Lo hanno riportato lunedì i media statali iraniani.
Le notizie sulla sua morte non erano state confermate fino a poche ore fa. Canali israeliani davano per certa la sua morte.
Ieri il gabinetto del presidente Raisi ha tenuto una riunione d’emergenza, lasciando vuoto il suo posto al centro del tavolo della conferenza come commemorazione simbolica, come mostrano le foto pubblicate dall’agenzia di stampa statale IRNA. L’agenzia successivamente ha annunciato il decesso dicendo che era stato «martirizzato durante il servizio».

Kaiser osserva che gli iraniani hanno un'insana tendenza a considerare "martiri" i personaggi che fanno comodo al regime...

L’agenzia di stampa Tasnim, affiliata alle Guardie rivoluzionarie iraniane, ha pubblicato un comunicato affermando che il presidente Raisi e il ministro degli Esteri Hossein Amir Abdollahian sono rimasti uccisi nell’incidente in elicottero, mostrando una foto del Raisi con un titolo che lo chiamava martire. Tasnim ha anche detto che il governatore della provincia dell’Azerbaigian Orientale, un imam e due alti ufficiali militari responsabili della sicurezza presidenziali sono morti nello schianto, insieme al pilota e al copilota.
Le prime foto e filmati del luogo dell’incidente pubblicati sui siti di notizie iraniani mostravano detriti e parti rotte dell’elicottero. A bordo dell’elicottero, oltre al presidente e al ministro degli Esteri, c’erano anche un religioso e il governatore della provincia orientale dell’Azerbaigian.

Per fortuna gli stessi iraniani dicono che si è trattato di un incidente. Le conclusioni di renovatio

Che si tratti di un ulteriore momento-Sarajevo 1914?
L’ipotesi è quella che abbiamo fatto anche vedendo le immagini dell’attentato contro il premier slovacco Fico, e le numerose minacce di morte a vari leader di Paesi europei.
Come riportato da Renovatio 21, l’idea è stata ripetuta da Orban poche ore fa: l’attentato di Fico è legato alla preparazione del prossimo conflitto.
Che la guerra debba partire a tutti i costi? Che la guerra debba essere fatta subito, prima delle elezioni americane di novembre?
Chi non ha dubbi è il nostro ben fufford, dopo essersi scolato un po di bottiglie ci fa conoscere le sue considerazioni:

Piratina dice: facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche brano

Avvocati e banchieri stanno elaborando documenti per un nuovo sistema internazionale che verrà introdotto gradualmente a partire da questo autunno fino al 2025. Questo lavoro è necessario perché, se i dettagli non vengono elaborati correttamente, emergeranno enormi problemi mentre le cose si riversano in un mondo enorme. i cambiamenti. Questa messa a punto richiede tempo. Ciò che deve essere chiarito, però, è che questo non sarà un trasferimento di potere da un gruppo segreto a un altro. Il nuovo sistema sarà consegnato al popolo in modo che “i mansueti erediteranno la terra”.
Nel frattempo, il satanico “ordine mondiale basato su regole” continuerà a implodere. Ciò significa che vivremo molte turbolenze mentre gli ultimi satanisti lottano disperatamente per mantenere il controllo del pianeta ed evitare i tribunali per crimini di guerra.
L’ultimo segno di ciò è stato l’omicidio del presidente iraniano Ebrahim Raisi e dei suoi compagni. Diversi resoconti israeliani e altri resoconti ben noti ora riferiscono che si è trattato di un assassinio compiuto dal Mossad israeliano.
Il leader supremo dell'Iran Ali Khamenei afferma che "se troviamo prove del coinvolgimento di Israele nell'incidente dell'elicottero del presidente dell'Iran, risponderemo oltre l'immaginazione di Israele e dei suoi alleati".
Sono diversi anni che ben preannuncia un nuovo sistema internazionale, stranamente sembra non arrivi mai. 
Fonti dell’Alleanza di Liberazione Planetaria nel Pentagono dicono che ciò che accadrà invece è che Israele cesserà di essere uno Stato e i burattini israeliani verranno rimossi. “Siamo ormai alla fine del gioco per Netanyahu e i suoi stretti collaboratori”, dice la fonte, aggiungendo che “la Persia potrebbe tornare alla dinastia Pahlavi. Il principe ereditario Reza Pahlavi è in fase di preparazione. Sta lavorando con la WH Alliance. Qui puoi guardare suo padre, il re Pahlavi, mentre cerca di illuminare il popolo americano sui loro controllori sionisti."

Toh salta fuori la dinastia Pahlavi, ci sembra che non fossero molto amici degli ayatollah  che governano l'Iran...

Anche nella maggior parte dei paesi occidentali è necessario un allontanamento dagli attuali leader. Ciò significa che i militari dai cappelli bianchi hanno ancora molta pulizia da fare prima che inizi il nuovo sistema finanziario e la nuova architettura internazionale.
Questo non può essere fatto sotto l’attuale leadership occidentale. In un esempio di ciò, il falso leader dell’opposizione canadese Pierre Poilievre può essere visto mentire qui sotto riguardo a Israele. Che ne dici della sua affermazione secondo cui gli ebrei ci vivono da 3.000 anni? È una bugia. Questa è la terra della Giudea. Ricordate, Poilievre è stato corrotto con denaro rubato ai canadesi tramite test fraudolenti della RPC. È una scommessa sicura che anche lui venga ricattato. Lo stesso ovviamente vale per l’assassino di massa del vaccino Justin Castrudeau.
Ciò che le persone in Occidente devono capire è che l’Olocausto fu un sacrificio di massa fatto a Satana per avviare il dominio satanico sul mondo. Il Tempio che i satanisti progettavano di costruire doveva essere un luogo di sacrificio umano e animale. Come parte del loro piano, i satanisti hanno costretto gli europei a fare il lavaggio del cervello ad entrare in Israele e li hanno convinti ad espropriare e uccidere gli ebrei, che chiamano ingannevolmente palestinesi.
Questo comunicato stampa del comando centrale militare statunitense dimostra che ciò non sarà più tollerato. Si dice che, con l'appoggio delle truppe americane, è iniziato uno sforzo di soccorso internazionale a sostegno degli ebrei. 
Considerazioni feline: ben deve averci dato dentro parecchio con gli alcolici. Vediamo un altro pezzo in cui troviamo una nostra conoscenza
Oltre a una sorta di evento del cigno nero, sembra che la MK stia pianificando anche una sorta di evento del cigno rosa. Il Dipartimento di Stato americano ha appena emesso un avviso di viaggio in tutto il mondo per “violenza contro persone ed eventi LGBTQI+” di ispirazione terroristica. Quindi stai lontano dai grandi eventi LGBTQ ecc. se vuoi evitare di diventare un danno collaterale.
È probabile che l’evento del cigno nero sia una sorta di pandemia usata come scusa per imporre un dominio totalitario agli americani. Greg Reese, tra gli altri, riferisce che il governo federale ha condotto un'operazione criminale su vasta scala per inondare il paese di stranieri non controllati, distribuendoli negli Stati Uniti e fornendo loro case e sostegno finanziario. Vengono inoltre fornite armi per far rispettare il piano delle Nazioni Unite per il blocco della Malattia X
Donald Trump avverte che i democratici vogliono usare l’influenza aviaria per truccare le elezioni del 2024
Troviamo nientemeno che greg reese, uno degli idoli di cristina bassi. Come al solito se pensate che la vostra mente regga potete andare al link.

Concludiamo in bellezza con alieni mistero:

C'è anche una cosa che Piratina e Kaiser non capiscono, nemmeno noi, ma cominciamo col vedere cosa dice il Vaticano

L’idea che il Vaticano si senta obbligato a creare tali norme deve fare riferimento ad alcune esperienze del XX secolo. Ci sono casi in cui il vescovo locale ha dichiarato molto rapidamente la natura soprannaturale di un fenomeno, ma il Sant’Uffizio ha preso il giudizio con un’enfasi diversa. Credito: MysteryPlanet.com.ar.
Ad esempio lo avevamo anticipato qualche giorno fa, il Dicastero per la Dottrina della Fede del Vaticano ha pubblicato un documento che dettaglia le nuove linee guida sui casi segnalati di fenomeni soprannaturali. È preceduto da una presentazione dettagliata del cardinale Víctor Manuel Fernández, seguita da un’introduzione e da sei possibili conclusioni.
Come regola generale, l’Obispo diocesano, le Conferenze Episcopali, il Dicastero avranno la competenza di dichiarare un fenomeno di origine soprannaturale. Ma il Papa sarà l’unico capace di autorizzare una procedura speciale per determinare il n.
Secondo il documento, la Chiesa eserciterà i suoi compiti di discernimento, sulla base di quanto segue:
«(a) se si possono verificare segni di azione divina in fenomeni che si asseriscono di origine soprannaturale; (b) se negli scritti o nei messaggi di coloro che sono coinvolti nei fenomeni c’è qualcosa che contraddice la fede e la moralità; (c) se è lecito apprezzarne i frutti spirituali, se necessitano di essere purificati da elementi problematici, i fedeli devono essere avvertiti dei possibili rischi; (d) se è opportuno che l’autorità ecclesiastica competente ne valorizzi la valenza pastorale».

La fonte è il solito sito argentino e la traduzione dallo spagnolo è sempre mirabile. Ecco la cosa che ha lasciato molto perplessi i felini e anche noi, il titolo di questo paragrafo

Possibili conclusioni riguardo ad un fenomeno prosciutto

Che cosa sarà un "fenomeno prosciutto" ??? Vediamo l'ultimo pezzo

Criteri positivi e negativi
Il documento stabilisce diversi criteri positivi per valutare il presunto fenomeno soprannaturale.
Tra queste si annoverano: «la credibilità e la buona reputazione di coloro che affermano di essere destinatari di eventi soprannaturali o di essere direttamente coinvolti in essi, nonché la rinomanza delle testimonianze ascoltate…; l’ortodossia dottrinale del fenomeno e ogni messaggio ad esso correlato; l’imprevedibilità del fenomeno, per cui è chiaro che non è frutto dell’iniziativa delle persone coinvolte; sì, i frutti della vita cristiana».
I criteri negativi includono: «la possibilità che si manifesti un errore riguardo all’evento; possibili errori dottrinali…; uno spirito settario che favorisce la divisione nella Chiesa; evidente ricerca di profitto, potere, fama, riconoscimento sociale o altri interessi personali strettamente legati all’evento; azioni gravemente immorali…; cambiamenti psicologici o tendenze psicopatiche nella persona che potrebbero aver influenzato l’evento soprannaturale; sì, qualsiasi psicosi, isteria collettiva o altri elementi che possano essere ricondotti a un contesto patologico».
Infine, è considerato di particolare gravità morale “l’utilizzo di presunte esperienze soprannaturali o di elementi mistici riconosciuti come mezzo o pretesto per esercitare controllo sulle persone o compiere abusi”.
Indipendentemente dalla determinazione finale approvata, il vescovo diocesano “deve continuare a vigilare sul fenomeno e sulle persone coinvolte, esercitando il suo potere ordinario”, conclude.

Era ora che si parlasse dei vari santi, veggenti ecc. a caccia di seguaci e di soldi, Ci vengono in mente diversi casi e diverse persone.

Bene anche se continua a piovere facciamo partire lo stesso la parata finale.

Il nostro filosofo ha trovato l'eroe che fa per lui dice Kaiser.

Ecco, dice Piratina, il tipo di valuta di un paese che stampa liberamente il suo denaro...
Ma lo avranno giudicato doping?
Ma le emissioni dall'ano possono anche essere mandate da cupido...
Una storia piccante.
Non sappiamo perché ma ci è passata la voglia di bere caffè.
Questo stefano fiore non è il giocatore di calcio ma è un praticante di medicina alternativa e, secondo i felini, uno pagato dalle pompe funebri.
Ne conosciamo qualcuno.
Deve essere stato difficile metterlo in una mangiatoia.
La fisica quantistica spiegata in modo semplice...


Nessun commento:

Posta un commento