privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 ottobre 2024

Indovinate cosa sta succedendo

 Iperidratati lettori, indovinate cosa sta succedendo questa mattina. Qualcuno ha detto: piove. Bravo, ha indovinato, in premio 10 minuti di fusa di Piratina. Sì piove e le previsioni a lungo termine dicono che continueranno ad arrivare perturbazioni e pioggia per buona parte del mese. Kaiser è avvilito, non ama la pioggia. In ogni caso i felini ci dicono dei metterci al lavoro, garibaldinamente obbediamo.

Vediamo un po' di profezia, la troviamo su altra fuffità:
Kaiser osserva che è un periodo in cui sentiamo annunciare da diverse parti questa "tribolazione". Vediamo cosa dice in proposito klod nagal (uno che si dice esperto di esoterismo e simili)
Per quanto riguarda le profezie potete starnazzare quanto ve pare: si stanno avverando. Il “semplice” fatto che qualcuno è stato in grado di darne una cronologia che si sta realmente concretizzando è sufficiente per determinare che quelli in corso sono avvenimenti programmati da millenni. Probabilmente quello che sta succedendo accade ciclicamente con ogni umanità messa nell’arena, poiché sembra un meccanismo troppo ben oliato per essere la prima volta messo in campo. Ci sono resti di altre umanità dappertutto, e le figure chiave di Gesù e soci sono speculari in molte altre culture andate perdute. Sia come sia ci siamo, vorrei sbagliarmi e lo vorrei davvero, ma penso che ci siamo.
Dal mio punto di vista le chiacchiere sono davvero finite, è giunto il tempo che ognuno faccia con quello che ha. Vale a dire con tutto il bagaglio spirituale e di saggezza che ha potuto consolidare in questi anni di preparativi. Chi si è preparato, chi ha lavorato dentro di sé, ora avrà modo di capire se ha fatto un buon lavoro, o meno. Ora è il momento di restare lucidi e centrati, neutri e fermi in se stessi. Senza lasciarsi condizionare dagli eventi e dalle varie interpretazioni. Senza sbandare nelle polarità e nell’isteria. Con ogni probabilità ci attendono tempi estremamente difficili in cui le cose accadranno rapidamente e intorno a noi potrà svilupparsi la tenebra e il caos. È senza dubbio molto probabile che ciò accada. La sovranità integrale è la chiave di questo processo, chiunque sarà in grado di essere totalmente sovrano di sè non cederà ai ricatti e alla paura, alle tentazioni futili e non avrà timore della macchina indemoniata di questa élite assassina.

C'è anche un riferimento temporale

I prossimi dieci giorni saranno chiave per comprendere l’evolversi degli eventi e se siamo davvero nella grande tribolazione. Arrivo a questo momento con qualche rimpianto, ma in ogni caso nessun rimorso. 

Piratina dice che siccome l'articolo è datato 2 ottobre i dieci giorni scadono il 12 del mese, cioè sabato prossimo, aspettiamo ansiosamente di vedere cosa succederà. Eventualmente, dice Kaiser klod nagal troverà un'altra data.

Veniamo ad albino che ci offre due campioni della sua... della sua cosa? Vediamo il primo

Adesso ammettono che l’Antartide è verde

Di questa ammissione non ci siamo accorti. Parte da questo articolo:

Secondo una nuova ricerca, parti della ghiacciata Antartide stanno diventando verdi con la vita vegetale a un ritmo allarmante mentre la regione è colpita da eventi di caldo estremo, suscitando preoccupazioni per il cambiamento del paesaggio in questo vasto continente

Poi ci espone le sue dotte considerazioni

Secondo me, lo hanno sempre saputo, sin dalle esplorazioni dell’ammiraglio Byrd. Siccome monta la marea di chi vuole saper che ci sta in Antartide, non riusciranno a lungo a fermare l’umanità, quindi, stanno preparando la gente alle nuove verità: che laggiù ci sono resti di antiche civiltà “greco-romane” e che il firmamento, la volta celeste, sono vicini. Si può toccare il Cielo con un dito?

I felini propongono di mandare il galuppante in Antartide in modo che possa toccare la famosa cupola...

Veniamo alla seconda opera del pensiero albinesco:

Casus belli aborto

Tratta delle dichiarazioni papali contro l'aborto. Naturalmente giudice in base alla sua...decidete voi cosa

Perchè il falso papa Bergoglio tuona contro l’aborto?
È il classico casus belli creato al fine di introdurre l’obbligo di aborto nella costituzione europea cioè rendere incostituzionali leggi antiabortiste nei singoli stati della UE. Imposizioni sovranazionali, tipo fare la guerra alla Russia e mangiare insetti.
I satanisti hanno fatto mettere in costituzione il diritto all’aborto in Francia, a fare da apripista, e vedrete fra un po’ in Belgio e altre nazioni “progressiste”.
Notare il gioco sporco dei giornali “equo-solidali antirazzisti” tipo il Fatto Quotidiano che non sono “imparziali”, bensì tesi a orientare l’opinione pubblica.
Piratina sta cercando di capire, miagola: il papa parla contro l'aborto per far introdurre "l'obbligo di aborto", casomai sarebbe un diritto, nella costituzione europea...Secondo l'intelligente felina c'è una contraddizione, ma albino è al di sopra della logica.
Di aborto parla anche renovatio 21:
La melania in questione è la ex first lady. Vediamo un po' di questa storia che ha fatto agitare gli antiabortisti 
In un libro di memorie intitolato Melania che verrà pubblicato un mese prima delle elezioni, la moglie del presidente Melania Trump si è dichiarata favorevole all’aborto come «diritto fondamentale». Lo riporta il giornale britannico Guardian, che ha ottenuto una copia delle memorie.
«È fondamentale garantire che le donne abbiano autonomia nel decidere la loro preferenza di avere figli, in base alle proprie convinzioni, libere da qualsiasi intervento o pressione da parte del governo. Perché qualcuno diverso dalla donna stessa dovrebbe avere il potere di determinare cosa fare con il proprio corpo?» scrive Melania nel libro, usando un puro, frusto linguaggio femminista.
«Il diritto fondamentale di una donna alla libertà individuale, alla propria vita, le garantisce l’autorità di interrompere la gravidanza se lo desidera. Limitare il diritto di una donna di scegliere se interrompere una gravidanza indesiderata equivale a negarle il controllo sul proprio corpo. Ho portato questa convinzione con me per tutta la mia vita adulta».

Andiamo oltre

Dopo aver elencato le numerose ragioni per cui ritiene che l’aborto legale sia necessario, tra cui stupro, incesto, «difetti congeniti alla nascita», «gravi condizioni mediche» o pericolo per la salute della madre, continua a difendere anche l’aborto tardivo, ripetendo quasi alla lettera i punti standard del discorso di Planned Parenthood:
«È importante notare che storicamente, la maggior parte degli aborti condotti durante le fasi avanzate della gravidanza erano il risultato di gravi anomalie fetali che probabilmente avrebbero portato alla morte o alla morte in utero del bambino. Forse anche alla morte della madre. Questi casi erano estremamente rari e si verificavano in genere dopo diverse consultazioni tra la donna e il suo medico. Come comunità, dovremmo abbracciare questi standard di buon senso. Ancora una volta, la tempistica è importante».
La posizione della bella First Lady non è quindi distinguibile da quella di Kamala Harris, Hillary Clinton e ogni altro avversario del marito.

 Reazioni degli antiabortisti

La decisione di Melania di sostenere la posizione democratica sull’aborto è un altro colpo per i pro-life, e un’ulteriore prova che la famiglia Trump non è mai stata pro-life, nota LifeSite. «È vero che Donald Trump ha onorato il suo accordo con il movimento pro-life nel 2016; è anche vero che Eric Trump ha detto alla stampa durante la Convention Nazionale Repubblicana che suo padre era sempre rimasto a favore dell’aborto, nonostante tutto. Anche la moglie di Eric, Lara, attuale co-presidente della Convention nazionale repubblicana, è fermamente nel campo pro-aborto. Quando è stato chiesto loro di esprimere le loro opinioni, Donald Jr. ed Eric hanno fatto attenzione a condannare solo l’aborto tardivo».
Lo stesso Donald Trump pare aver invertito la sua carica pro-life, che lo aveva portato ad essere il primo presidente americano a parlare alla March for Life di Washington. Sulla scia del dibattito vice-presidenziale ha affermato, in una dichiarazione in maiuscolo su X, che porrà il veto a qualsiasi legge federale sull’aborto che gli capiti sulla scrivania.

Cosa possiamo dire? secondo i felini donaldone sta cercando in tutti i modi di raccogliere quanti più voti possibile per le elezioni che si terranno tra un mese.

Uno dei fornitori più assidui di fuffa è peter b.meyer, vediamo un nuovo lavoro sul suo final wakeup:

Si tratta, a parere di Kaiser, condiviso da Piratina, di una raccolta di str****te. Vediamo qualche pezzo

Il programma di vaccinazione contro il covid fa indubbiamente parte del più pericoloso attacco alla salute umana.
Ci sono altri aggressori da cui bisogna stare in guardia. Si tratta delle chemtrails – “scie di condensazione” dietro gli aerei – e delle radiazioni dei telefoni cellulari 5G, dei forni a microonde, dei contatori intelligenti per l’acqua e l’elettricità, del WIFI di internet e di altri ancora, tutti elementi che, come i vaccini, sono diffusori di malattie di massa.
Una volta che le persone sono disperate, sono spinte da storie di paura e accettano farmaci per via endovenosa (i vaccini non vengono iniettati per via endovenosa...) come cosiddetto aiuto per proteggersi. Si mettono volontariamente in fila per ricevere le iniezioni. A questo punto la cabala dispone del sistema di controllo perfetto per dirigere, controllare e distruggere le persone.

Ci ha messo dentro di tutto, anche le scie chimiche

Peggio ancora, le persone vengono infettate da malattie debellate da tempo e da altri virus geneticamente modificati per riattivarle, amplificate da nuovi ceppi virulenti.
Come l’AIDS, la SARS, l’influenza suina, l’influenza aviaria, l’ebola e ora il Covid, molti dei quali, come l’influenza suina, hanno prodotto meno casi di infezione rispetto, ad esempio, a una normale influenza stagionale. Le statistiche di queste epidemie sono rimaste insabbiate nel clamore mediatico.

L’epidemia di Covid, promossa e lanciata dai media su scala globale, ha portato a miliardi di seguaci timorosi delle vaccinazioni gratuite più tossiche di tutti i tempi. Questo ha portato a milioni di vittime non pubblicizzate del MSM.
Mangiare e vivere in modo sano rende il sistema immunitario indistruttibile.
Concetto nutrizionale equilibrato per una dieta alcalina e pulita. Assortimento di ingredienti alimentari sani da cucinare sul tavolo della cucina.
Nella maggior parte dei casi, il sistema immunitario umano sembra difendersi ragionevolmente da queste invasioni ultraviolette. La cabala non si fermerà e introdurrà nuovi vaccini a base di mRNA con ingredienti più tossici. Lo stesso vale per la mente e la coscienza eterna.

È sorprendente come il corpo umano rimanga adattivo per l’autoguarigione, se si consuma almeno cibo normale e sano, la maggior parte degli aggressori può ancora essere respinta, temporaneamente.

Ci sembra una raccolta di frottole, dicono i felini. Ma ecco un rimedio straordinario

Il borace, il detergente che guarisce, deliberatamente nascosto.
È la cura miracolosa che Big Pharma vi sta nascondendo!
È arrivato il momento di parlare di un prodotto per la casa che probabilmente si trova nel vostro garage in questo momento: una cura miracolosa camuffata da prodotto per la pulizia. Si chiama borace e credete che sia molto più di un killer di scarafaggi. È una rivoluzione della salute in attesa di essere realizzata.

Negli anni ’60, il dottor Rex Newnham, uno scienziato australiano, fece una scoperta straordinaria. Soffrendo di artrite e cercando disperatamente sollievo, non si rivolse a Big Pharma. Si rivolse invece alla natura. Questa è la storia di come un semplice composto, il boro, ha cambiato la sua vita – e potenzialmente potrebbe cambiare la vostra.
Il potere nascosto del borace: una storia di scoperta
Partiamo dall’inizio. Rex Newnham, Ph.D., D.O., N.D., non era uno scienziato qualunque. Non era disposto ad accettare l’incapacità della medicina convenzionale di curare la sua debilitante artrite. Avendo studiato chimica del suolo e delle piante, conosceva l’importanza dei minerali per la salute generale. Ha iniziato a indagare: qual era la carenza di minerali alla base dei suoi problemi?
Vivendo a Perth, nell’Australia Occidentale, dove il suolo era notoriamente povero di minerali, Newnham ipotizzò che questa carenza potesse essere uno dei fattori principali della sua artrite. La sua conoscenza delle piante lo portò al boro, un oligominerale che aiuta il metabolismo del calcio nelle piante. Potrebbe fare lo stesso per gli esseri umani?
Non avendo nulla da perdere, iniziò a sperimentare su se stesso. Iniziò assumendo 30 mg di borace al giorno. I risultati furono quasi istantanei. Nel giro di tre settimane tutti i dolori, i gonfiori e le rigidità erano scomparsi. La sua vita era cambiata.
Ma è qui che la storia si fa interessante. Quando il dottor Newnham portò le sue scoperte alle autorità sanitarie e alle facoltà di medicina, lo ignorarono. Non gli importava. Perché avrebbero dovuto, visto che i farmaci per l’artrite facevano milioni?

Pensate, nientemeno che il borace!!! Non è che dietro a questa storia ci sia qualcuno che cerca di vendere straordinari integratori?

Il borace e i suoi incredibili poteri curativi
Alla fine il dottor Newnham trovò un modo per produrre compresse di borace con un dosaggio sicuro ed efficace, ma il mondo non era ancora pronto. Ma i fatti sono rimasti. Il borace non era solo una cura per l’artrite. Ha il potenziale per trattare un’ampia gamma di condizioni che affliggono milioni di persone ogni giorno.
Ecco un elenco di alcune delle condizioni con cui il borace può aiutare:
Artrite: sia i malati di artrosi reumatoide che quelli di osteoartrite hanno trovato sollievo attraverso l’integrazione di borace.
Osteoporosi: il borace aiuta a regolare il calcio, che è essenziale per ossa forti.
Speroni ossei: regolando il metabolismo del calcio, il borace può prevenire e ridurre gli speroni ossei.
Depositi di calcio: simili agli speroni ossei, il borace previene depositi anomali di calcio nel corpo.
Lupus: questa malattia autoimmune caratterizzata da infiammazione ha anche risposto al trattamento con borace.
Squilibri ormonali: il borace svolge un ruolo nel bilanciamento degli ormoni, che è importante per la salute generale.
Candida: il borace aiuta a combattere le infezioni fungine, compresa la crescita eccessiva di Candida.
Insonnia: regolando i minerali nel corpo, il borace può migliorare i modelli di sonno.
Impotenza: ha anche potenziali benefici per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile.
Non sembra la cura miracolosa che tutti stavamo aspettando?

Pensate, può sostituire anche il viagra (contro la disfunzione erettile). La fonte è nientemeno che AMG-NEWS, sito dell'attendibilità quantomeno dubbia (consideriamo American Media Group (AMG-news), di estrema destra e un sito di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria basato sulla pubblicazione coerente di informazioni infondate o false), Kaiser osserva che si tratta del sito che pubblica i deliri di medea greere.

Per disintossicarci vediamo qualcosa di non fuffoso, su il fenotipo consapevole troviamo un testo di LUMEN:

Pensierini – LXXVII

Vediamo un paio di questi pensieri

I QUATTRO PILASTRI
Le leggi che governano la natura sono moltissime ed è bene conoscerne il maggior numero possibile.
Esistono però quattro leggi fondamentali, che è assolutamente necessario conoscere per avere una adeguata comprensione del mondo, cioè per essere un Fenotipo Consapevole.
La prima riguarda l'universo nel suo complesso ed è la legge dell'ENTROPIA, secondo cui tutte le strutture passano inevitabilmente da uno stato di ordine ad uno di disordine, seguendo la freccia del tempo.
La seconda riguarda gli esseri viventi ed è la legge dell'EVOLUZIONISMO, secondo cui lo scopo ultimo di tutti gli esseri viventi è quello della massima replicazione.
La terza riguarda le società umane ed è la legge delle ELITES, secondo cui ogni gruppo organizzato si divide sempre tra una minoranza che comanda ed una maggioranza che obbedisce.
La quarta, infine, riguarda la nostra mente ed è la legge della SUPERIORITA', secondo cui, una volta soddisfatti i bisogni fisici primari, le persone hanno come obiettivo principale quello di sentirsi superiori agli altri.
Non sono leggi difficili da conoscere e nemmeno da applicare, ma, per qualche strano motivo, vengono ignorate dalla maggior parte delle persone.

I felini dicono che la legge della superiorità si adatta perfettamente  a loro. Vediamo un altro pensierino

SFORTUNA
Il principio secondo cui gli uomini vogliono sempre primeggiare, non viene meno neppure nei casi di autolesionismo o di masochismo.
Nel senso che anche le vittime di questi handicap psicologici tentano comunque, come tutti, di essere superiori agli altri, e non riuscendo ad esserlo 'in positivo' ci provano (paradossalmente) 'in negativo'.
A confema di ciò, ho trovato sul web questo piccolo calambour, che risulta divertente proprio perchè lo sentiamo vero.
« Sono un tipo molto sfortunato. Sono così sfortunato che quando ho partecipato ai campionati mondiali di sfortuna sono arrivato secondo. »

Ma con il 'tanto peggio, tanto meglio' non si potrà mai combinare nulla di utile.

E con queste riflessioni chiudiamo, continua a piovere anche se non forte, facciamoci coraggio ed andiamo con la parata finale. 

Nuovi pensieri del nostro filosofo preferito.
I novax debbono sempre mostrare le loro capacità mentali, cioè il nulla dice Piratina.
Altro esempio, buona la risposta di stefania.
Kaiser si chiede: il figlio di vania se lo rvorderà? O forse ricorderà di avere una madre scema?

Nuove frontiere dell'idiozia...

Due gemelle siamesi, hanno un braccio in comune, raccolgono uova...ad occhio di struzzo.
Una graziosa fanciulla con castagne da mezzo chilo l'una. A girolamo sembra non vengano dubbi.
Per finire un letto su cui rilassarsi


venerdì 4 ottobre 2024

Dove sono andati a finire i tankeroni?

 Perplessi lettori, sono ormai due giorni che siamo sotto una pioggia battente, non dovevano esserci i tankeroni che bloccano le perturbazioni? Kaiser dice che le scie chimiche spostano l'umidità altrove, secondo lui hanno preso l'umidità da qualche parte e l'hanno spostata altrove, cioè qui da noi. Piratina è malinconica, guarda il cielo grigio e la pioggia che cade. Per tirar su il morale ai felini ed a noi eccovi un nuovo post.

L'evento astronomico di questi giorni è il passaggio della cometa C/2024 S1 ATLAS, se il cielo non fosse sempre nuvoloso forse riusciremmo a vederla. Le comete, si sa, hanno sempre destato l'interesse dei profeti, vediamo cosa ci racconta altra fuffità:
Opera del ricercatore enrico telareti. Proviamo a vedere cosa profetizza
Il 28 settembre 2024 è il 25 Elul 5784 (nel calendario ebraico) e secondo una profezia dello Zohar, quel giorno inizierà a splendere una stella.
Guarda caso, la cometa C2023 A3 ha iniziato a brillare nel cielo proprio a partire da quel giorno! Ha raggiunto il perielio (minima distanza dal sole) proprio quel giorno!
La cometa raggiungerà il perigeo (minima distanza dalla terra) il 12 ottobre 2024, proprio quando entrerà nel grembo della costellazione della Vergine, fecondandola, dando così inizio agli ultimi 9 mesi di tribolazione.

Sembra, dice Piratina, che non stia parlando della stessa cometa 

Questa cometa annuncia quindi l'inizio
della tribolazione per tutto il mondo, la purificazione finale per l'umanità.
Tutta l'umanità dovrà passare le doglie del parto negli ultimi 9 mesi di tribolazione, da ottobre 2024 a fine giugno 2025.

Questo è scritto chiaramente nello Zohar, il più importante testo sacro della Cabala ebraica.
Leggiamo la profezia dello Zohar (Balak 212b):
"Te lo mostrerò, ma non per ora, perché queste cose accadranno solo in quel momento, alcune dopo e altre nei giorni di Mashiach (messia). "Una stella è uscita da Yaakov..." (Numeri 24:17).
Questo ci insegna che in futuro, il Santo, Benedetto sia Lui, edificherà Gerusalemme e una STELLA SCINTILLERÀ all'interno di 70 colonne di fuoco e 70 scintille riceveranno luce da essa in mezzo al cielo. Le altre 70 stelle verranno inghiottite al suo interno. Emanerà luce e fiamme per 70 giorni.
Alla fine del sesto giorno diventerà visibile all'inizio del 25° giorno del sesto mese."
COME VEDETE, LA PROFEZIA DELLO ZOHAR (BALAK 212B), RIVELA CHE UNA STELLA DIVENTERÀ VISIBILE ALL'INIZIO DEL 25° GIORNO DEL 6° MESE EBRAICO, CIOÈ ESATTAMENTE NEL TARDO POMERIGGIO DI VENERDI 27 SETTEMBRE 2024!
(Venerdì è il sesto giorno della settimana per gli ebrei).
NELLE STESSE ORE IN CUI ISRAELE HA BOMBARDATO BEIRUT, UCCIDENDO IL LEADER DI HEZBOLLAH, NASRALLAH, INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI PERSONE INNOCENTI!
QUESTO È SUCCESSO NEL GIORNO ESATTO PREVISTO DALLO ZOHAR 2000 ANNI FA', NEL GIORNO IN CUI LA COMETA C2023 A3, LA STELLA DI GIACOBBE CHE ANNUNCIA LA VENUTA DEL MESSIA EBRAICO BEN DAVID (IL FALSO PROFETA) HA INIZIATO AD ESSERE VISIBILE AD OCCHIO NUDO!
VI RENDETE CONTO CHE NON PUÒ ESSERE UNA COINCIDENZA?
ANCHE PERCHE QUESTO È SOLO L'ENNESIMO TASSELLO DEL PUZZLE!
DECINE DI ALTRE PROFEZIE CONFERMANO LE STESSE TEMPISTICHE!
Come commentare queste profezie? Ci sarebbe un commento di Kaiser, ma è meglio se lo censuriamo

CONTINUANO A LEGGERE LA PROFEZIA, E VEDIAMO COSA ACCADE DOPO.
"Sarà raccolta alla fine dei 70 giorni interi e sarà visibile nella città di Roma, e in quel giorno cadranno tre grandi mura, cadrà una grande sala e il potere di quella città morirà.
Dopo di che quella stella diventerà visibile al mondo intero.
"
QUESTO FÀ CAPIRE CHE DOPO 70 GIORNI QUALCOSA DI GRAVE DOVREBBE ACCADERE ALLA CITTÀ DI ROMA.
(SECONDO ALCUNE TRADUZIONI, LE MURA NELLA CITTÀ DI ROMA DOVREBBERO CADERE IL PRIMO GIORNO, NON IL 70°).
CONTINUIAMO A LEGGERE.
" In quel tempo scoppieranno guerre terribili in ogni angolo del mondo, e gli uomini non avranno fede".
"Quando quella stella brillerà nel mezzo del firmamento, un certo re potente si alzerà, e cercherà di dominare tutti gli altri re, e farà una guerra su due fronti, e li batterà."
IL RE POTENTE, SECONDO LA MIA INTERPRETAZIONE, È IL DEVASTATORE DI DANIELE, (QUELLO CHE LE PROFEZIE MARIANE, INGANNANDO, CHIAMANO L'ANTICRISTO). PROBABILMENTE SARÀ UN LEADER ARABO, O LO STESSO PRESIDENTE PUTIN.
LA PROFEZIA CONFERMA CHE IL DEVASTATORE FARÀ UNA GUERRA SU 2 FRONTI E VINCERÀ.
QUESTO ACCADRÀ QUANDO LA STELLA (COMETA C2023 A3) BRILLERÀ NEL MEZZO DEL FIRMAMENTO, QUINDI NEL MESE DI OTTOBRE 2024!
INFATTI, COME ABBIAMO GIÀ VISTO, LA COMETA RAGGIUNGERÀ LA MASSIMA LUMINOSITÀ INTORNO AL 12 OTTOBRE, QUANDO ENTRERÀ NEL GREMBO DELLA VERGINE, FECONDANDOLA.

Forza, un ultimo brano

IL GIORNO IN CUI LA STELLA SPARIRÀ È IL 70ESIMO GIORNO, QUINDI TRA IL 7 E L'8 DICEMBRE 2024. IN QUEI GIORNI, UN GRANDE TERREMOTO DOVREBBE COLPIRE ISRAELE, E PROBABILMENTE DISTRUGGERÀ LA MOSCHEA DI AL-AQSA, AL POSTO DELLA QUALE VERRÀ ERETTO IL TERZO TEMPIO.
" Allora apparirà il re Messia, e il potere regale gli verrà dato. Allora l'umanità soffrirà una calamità dopo un'altra, e i nemici di Israele prevarranno."
QUESTO CONFERMA CHE, A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2024, E DOPO IL 7 DICEMBRE 2024, INIZIERANNO GRANDI CALAMITÀ SU TUTTA LA TERRA, DOPO CHE IL POTERE SARÀ STATO DATO AL MESSIA EBRAICO.
QUINDI, ANCHE DA QUI DEDUCIAMO CHE IL PERIODO PEGGIORE DOVREBBE INIZIARE ALLO SCADERE DEI 70 GIORNI.

"Ma lo spirito del Messia sorgerà contro di loro, e distruggerà Edom la peccatrice, e brucerà la terra di Seir. Infatti è scritto: "Edom sarà il possesso di colui che era il suo nemico, mentre Israele farà cose con grande forza."
EDOM RAPPRESENTA LA CRISTIANITÀ, E NELLO SPECIFICO LA CITTÀ DI ROMA, CHE SARÀ DISTRUTTA, COME CONFERMATO DA DIVERSE PROFEZIE.
RICORDO CHE L'UOMO INIQUO, IL FALSO PROFETA (IL MESSIA EBRAICO BEN DAVID) NON POTRÀ MANIFESTARSI PIENAMENTE PRIMA CHE SIA TOLTO DI MEZZO COLUI CHE TRATTIENE LA SUA MANIFESTAZIONE, CIOÈ BABILONIA LA GRANDE, IL VATICANO!

E QUESTO DEVE ACCADERE NECESSARIAMENTE ENTRO LA FINE DEI 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE, QUINDI ENTRO FINE GIUGNO 2025!

I felini suggeriscono di fare le corna...

Se dentro di voi sentite questo ardente desiderio di conoscenza, iniziate a cercare.. Iniziate a documentarvi..
NON PERDETE TEMPO..
PERCHÉ IL TEMPO RIMASTO È POCO.. SOLO 6, MASSIMO 7 ANNI CI SEPARANO DALLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO ... E SE ARRIVERETE TARDI, QUALCUN ALTRO ENTRERÀ NEL REGNO PRIMA DI VOI.. LE PORTE DEL PARADISO SI CHIUDERANNO, E VOI RIMERRETE FUORI.
BADATE CHE NON STO SCHERZANDO!

I POSTI NON SONO INFINITI!
NON APPENA SI RAGGIUNGERÀ IL NUMERO DELLE ANIME PERFETTE, LE PORTE DEL PARADISO VERRANNO CHIUSE..
E CHI È DENTRO RIMARRÀ DENTRO.
CHI È FUORI RIMARRÀ FUORI.

Come dite felini? Secondo voi non siamo nel novero delle anime perfette, quindi rimarremo fuori? Pazienza. Ma poi chi sono le anime perfette? Forse quelle che danno denaro alla raccolta organizata da telareti?

Questa volta non abbiamo medea greere ma un personaggio che con incontravamo da un po': judy byngton, vediamo quali esplosive rivelazioni cerca di propinarci

Preghiamo e prepariamoci al periodo più tumultuoso della storia umana: la guerra per la nostra libertà e per l'anima dell'umanità . Ciò che sembrava essere l'avvicinarsi della Terza Guerra Mondiale era solo una facciata per una purga globale per smantellare le roccaforti luciferine.
Secondo Tucker Carlson, un Blackout globale durante la transizione a Tesla Free Energy coinciderà con la neutralizzazione dei satelliti mediatici del Mossad da parte del sistema Quantum Starlink, recidendo le ultime linee di comunicazione e disinformazione della Cabala. Allo stesso tempo, Rods of God e Directed Energy Weapons distruggeranno il Vaticano, Buckingham Palace, la Casa Bianca, il CERN e i data center dei server Bitcoin di Tesla, parte di 34 siti chiave da distruggere che erano collegati al potere della Cabala.
Misure così drastiche erano assolutamente necessarie. Sebbene ne fossero a conoscenza già dal 2015, l'FBI ha dichiarato di aver recentemente scoperto parti di corpi umani in scatole di carne della International Biological di Detroit, Michigan, un'azienda che per molti anni ha fornito carne a vari fast food come Burger King e Dominos Pizza, sebbene il loro cliente principale fosse McDonalds International.
Nel 2015, parti del corpo di bambini sono state trovate nelle salsicce, nelle patate e nei pancake di McDonald's in vari franchising giapponesi. L'indagine che è seguita ha rivelato che i franchising giapponesi hanno ottenuto la carne dalla sede centrale di McDonald's negli Stati Uniti. I franchising giapponesi di McDonald's sono stati chiusi, ma non è stato nemmeno segnalato nulla al riguardo, per non parlare di ciò che è stato fatto negli Stati Uniti.
Cinque anni dopo, nel 2020, un rabbino ha riferito che McDonald's stava effettivamente utilizzando parti umane nella sua "carne", sostenendo che la carne di bambini veniva venduta a fast food con l'acquirente numero uno McDonald's. Ancora una volta, le autorità legali e i media mainstream non solo hanno rifiutato di indagare o riferire al riguardo, ma hanno anche dichiarato che il rapporto del rabbino era falso.
Eppure, se qualcuno desse anche solo un'occhiata a questa disgustosa situazione, scoprirebbe che McDonalds è di proprietà della stessa mafia khazariana degli Illuminati, nota alle sue vittime (sopravvissute ad abusi rituali satanici che avevano subito torture e che erano state costrette ad assistere all'omicidio di altri bambini) come grandi speculatori degli Illuminati, i cui membri sono stati a lungo segnalati per aver praticato sacrifici umani, principalmente di bambini innocenti, in onore del loro dio Satana.
Ne ho parlato giovedì 26 agosto 2021. All'epoca era stato riferito che l'FBI, l'USDA e la FDA avevano messo sotto inchiesta McDonalds. Se hanno fatto qualcosa nei quattro anni successivi, non è stato segnalato assolutamente nulla: un'altra apparente copertura da parte di tutte e tre le agenzie federali.
CORRELATO: Chiusura della catena McDonalds a livello globale?: Carne umana e parti del corpo trovate nel cibo? | Crime All-Stars | Before It's News (beforeitsnews.com)

Notare che judy si avvale delle fonti più attendibili, nientemeno che before it's news. I felini miagolano che si tratta di una raccolta di ca***te. Vediamo un altro pezzo

 Dom. 29 set. 2024: Incursioni militari in oltre 100 Paesi: l'alleanza di Trump prende di mira la Cabala globale, il traffico di esseri umani, la produzione illegale di armi e lo sviluppo di armi biologiche:
· Le forze Special Ops stavano dando la caccia alle Global Elite in luoghi remoti come l'Artico e le isole del Pacifico. Le élite bancarie in Svizzera, New York e Londra venivano trasportate in aereo in luoghi segreti per essere interrogate. Le loro vie di fuga venivano chiuse, il denaro congelato e i beni confiscati. Oltre 1.000 incriminazioni segrete sono state desecretate solo questa settimana.
· Le forze speciali russe Spetsnaz e brasiliane erano infiltrate nei settori controllati dalla Cabala, estraendo obiettivi di alto valore.
· In Nevada, gli attacchi militari dei White Hat hanno distrutto basi sotterranee che ospitavano armi segrete come dispositivi EMP, armi biologiche e dispositivi di controllo mentale, progettati per controllare la popolazione durante l'imminente blackout.
· Le forze militari si stanno preparando a prendere d'assalto gli edifici governativi durante il blackout per estrarre personaggi politici chiave legati alla Cabala.
· Si credeva che l'uragano Helene non fosse un atto naturale casuale ; si trattava di un atto deliberato, un disastro progettato mirato direttamente alle roccaforti pro-Trump. 

Vediamo le ultime notizie

Martedì 1 ottobre 2024 lo yen cinese garantito dall'oro sostituirà il dollaro USA fiat per determinare il prezzo del petrolio sul Forex per il commercio internazionale e quindi il dollaro USA fiat cesserà di esistere perché non ha valore e non può essere utilizzato per il commercio internazionale.
· Martedì 1 ottobre termina l' anno fiscale della US Inc. Corp .; non ha ricevuto finanziamenti dal Congresso per il prossimo anno fiscale e quindi sarà costretta a chiudere, ponendo fine al sistema monetario fiat.
· Martedì 1 ottobre tutte le banche nel mondo che non sono conformi a Basilea III (ovvero che hanno valuta garantita dall'oro) saranno chiuse.

Sapete che di tutte queste cose che avrebbero dovuto accadere tre giorni fa non si è accorto nessuno?

Vediamo un altro nostro cliente abituale, nientemeno che peter b.meyer, cosa troviamo sul suo final wakeup?

Piratina e Kaiser dicono che si sta così bene dormendo...Si tratta di un articolo che contiene un messaggio di un personaggio importante 
La prossima battaglia sarà su chi controlla esattamente il processo di creazione e distribuzione del denaro e su quale sia la vera fonte del potere della cabala su questo pianeta. I loro banchieri hanno imparato presto che applicando la regola del “divide et impera” potevano facilmente seminare guerra, terrore e sofferenza in tutto il pianeta, il che si è rivelato un ottimo modo per raddoppiare i loro soldi in un breve periodo di tempo prestando denaro contraffatto a entrambe le fazioni in guerra, e dopo la guerra hanno dovuto prendere in prestito ancora più denaro per ricostruire ciò che era stato distrutto. Tuttavia, per garantire il rimborso di questi debiti, fecero approvare leggi fiscali “illegali” che furono usate per costringere al rimborso.
È importante capire che la Cabala distrusse completamente la Germania in modo che non rimanesse nulla dopo la Prima guerra mondiale, creando un vuoto per il fascismo; una volta ricostruita la Germania, fu creato il nazismo con l’obiettivo di installare Hitler come forza di contrasto al bolscevismo russo che era stato creato.
Alla fine Hitler divenne un problema per la cabala dopo essersi liberato e aver iniziato ad agire nell’interesse dei tedeschi e dei popoli liberi del mondo, sviluppando un proprio sistema bancario senza legami con il sistema Rothschild.
Hitler introdusse un sistema finanziario privo di usura e vantaggioso per la classe operaia. Ciò ha comportato la distruzione totale della Germania e del popolo tedesco, perché la cabala non avrebbe mai permesso l’esistenza di un sistema economico che non dipendesse dalla loro truffa dell’usura.
Un attacco simile si può vedere oggi nella loro guerra contro l’Islam, perché l’Islam proibisce l’usura. Questo è il motivo per cui Bibi Netanyahu, il capo operativo della Cabala, è così esplicito e aggressivo nel distruggere gli islamici del mondo.

Abbiamo una mezza idea, anzi un'idea intera, che peter non sappia cosa sta dicendo e ripeta stancamente spazzatura raccolta in rete. Vediamo il messaggio di cui abbiamo parlato sopra

L’arca di Noè dell’umanità
Dalla Vergine Maria

L’ingiustizia, l’avidità, l’aggressività, la crudeltà, il dolore e la sofferenza umana, ogni tipo di perversione: tutto questo è aumentato così tanto negli ultimi tempi che vi sembra che non ci sarà fine.
Ma la fine è vicina, cari.
Tutto ciò che sta accadendo sul vostro pianeta ne è la prova. Come potete vedere, i satanisti che ora sono al potere in molti Paesi del mondo non nascondono più il loro volto e le loro vere intenzioni. Non ne hanno più il tempo.

Se in passato hanno introdotto gradualmente i loro programmi distruttivi per l’anima umana – in modo che la maggioranza delle persone non si accorgesse della fregatura – ora giocano apertamente.
Chiunque abbia un’anima umana pura vede già tutto lo sfondo di questi programmi e ciò che attende le persone nel caso dell’introduzione definitiva di principi e leggi innaturali per gli esseri umani nella vostra società.
Di conseguenza, la resistenza alle azioni dei burattini dello Stato profondo è il principio unificante che permetterà all’umanità di girare la sua “nave” nella direzione opposta agli sforzi della cabala.
Questo ha già iniziato ad accadere in molti Paesi del mondo.

Abbiamo detto che si trattava di un personaggio importante. Vediamo l'arca di Noe

Il “volante” di questa “nave” è già nelle mani della Russia – l’unico Paese che è riuscito a preservare le sue profonde radici e i suoi puri principi morali, nonostante i molti anni di sforzi dei globalisti per distruggerla dall’interno. È la Russia che diventerà il rifugio di tutte le anime umane pure sulla Terra – l’“Arca di Noè” che ci salverà dalla distruzione fisica e morale, ovvero coloro che hanno conservato la scintilla di Dio dentro di sé e sono pronti, anche a costo della vita, a difendere la propria dignità umana e il diritto di controllare il proprio destino.
Oggi più che mai, ogni persona è messa alla prova per verificare la forza del suo spirito e la sua capacità di resistere alle forze del male. Questo è particolarmente vero per coloro che si sono trovati da entrambe le parti in azioni militari che hanno portato morte e sofferenza agli esseri umani.
Voglio che sappiate, miei cari, che tutte le anime umane che hanno dato la loro vita nella lotta contro le forze del male per un futuro migliore sulla Terra riposano in pace.
Tutti i Guerrieri della Luce, tutti i civili che hanno sofferto per mano dei satanisti – uomini, donne, anziani e bambini – sono ora sotto la nostra protezione e sono consapevoli della grande missione che è stata preparata per loro sulla Terra.
Tutte queste anime si sono sacrificate nella loro incarnazione fisica per salvare milioni di altri – coloro che, grazie a loro, verranno alla Luce e si renderanno conto della Verità che i burattini dello Stato Profondo nascondono così diligentemente dietro quei falsi discorsi che vengono riversati da ogni dove su persone credulone e politicamente inesperte.

Ecco, la salvezza viene dalla santa russia... Si tratta di una comunicazione ricevuta da marta il 13 settembre...come si fa a non crederci?

Veniamo ad albino che ci rivela la sua verità sull'attacco missilistico iraniano contro Israele:
Leggiamo ed erudiamoci 

È ovvio, non ce la contano giusta. Ci sono oltre mille chilometri fra Iran e Israele. Ci vorrebbero missili giganteschi, visto il consumo enorme di propellente solido. Gli enormi razzi che dicono volare nello spazi bruciano per pochi minuti prima di spegnersi e inabissarsi nel triangolo delle Bermuda. Non i razzetti che vediamo nei video che sono decollati, direi, a 20 km di distanza da Gerusalemme, senza provocare danni ne morti. Sembrano fuochi d’artificio.
L’esercito israeliano stesso ha cambiato versione parlando di “proiettili”, pertanto, di oggetti di ridotte dimensioni.
Ve l’ho già scritto. L’Iran è telecomandato dal Mossad.

Lo strano è che albino mette nel suo post un'immagine che mostra i missili iraniani tra i quali c'è il Sahab 3 con gittata di 2000 km. Inoltre non è che i missili balistici brucino carburante in continuazione, una volta raggiunta la velocità e la traiettoria prevista continuano per inerzia.

Spiritualizziamoci un po' con fisica nientistica:
Alato messaggio di marika moretto, vediamo che cammino dobbiamo percorrere (appena smette di piovere)
Buongiorno Anima. Questo periodo ti chiede presenza e lucidità estreme, e a volte può risultare estremamente difficile.
L’autunno ti accompagna verso la fine di questo 2024 con spinte inequivocabili: determinazione e forza.
Ma soprattutto ti sprona a credere nel tuo personale cammino. Con maggior fiducia in te stesso, nel tuo potenziale, nei tuoi talenti, e nella realizzazione dei desideri più profondi (che forse non sono quelli che credevi).
“La personalità pretende, invece l’anima aspira”. E mentre la personalità cade… l’anima si rivela.
È una fase del processo di riallineamento con il proprio piano animico. Che man mano si paleserà più chiaramente.

Ascolta quindi l’intuito, e segui il cuore, scegli il tuo benessere, e asseconda le sincronicità con apertura e disponibilità. Saranno molte.
La manifestazione dei tuoi pensieri sul piano fisico si velocizza. Non farai in tempo a chiedere che già potrai osservare le risposte, le soluzioni, le rivelazioni.
Tutto quello su cui vorrai far luce per ottenere maggior chiarezza, si illuminerà completamente.

Poi starà a te scegliere come procedere. Ma nulla sarà più celato o confuso o ambiguo.
Vuoi mettere ordine? Allora è quello che farai.

Noi, lo ripetiamo per l'ennesima volta, siamo ignoranti non sappiamo cosa sia il "piano animico" bisogna che studiamo.

Beh, continua a piovere, meglio se chiudiamo ed andiamo con la parata finale.

Il prezioso pensiero del nostro filosofo preferito.

Si risente la nanocosologa, non comprendiamo cosa significhi il discorso. Secondo Kaiser significa che non arrivano soldi.
Secondo Piratina questa è una che cerca gonzi a cui vendere inutili integratori.

Questo è uno che propone un'assurda dieta chetogenica...

Uno dalle personalità multiple ci parla degli "impilamenti" e delle "grafeniti interstiziali"...
...qualcuno vorrebbe delle spiegazioni, ne ha una per le capacità di ragionamento del soggetto.
Meglio se non commentiamo.
Ecco uno che ha capito tutto...


mercoledì 2 ottobre 2024

Come previsto

 Profetici lettori, abbiamo detto che il bel tempo non sarebbe durato, siamo stati facili profeti, infatti oggi piove e fa anche freddo, insomma non è la giornata adatta per andarsene in giro. Peggio per voi che dovrete sorbirvi questo nuovo post. Piratina e Kaiser hanno anche loro poca voglia, si sono sistemati sulle nostre ginocchia e pisolano, ogni tanto fanno un po' di fusa per tirarci su il morale.

Occupiamoci di religione, vediamo cosa racconta il prode albino:
Vediamo le sconvolgenti notizie

Sono diversi anni che vi scrivo che Bergoglio, o meglio il demone che alberga in lui, avrebbe fatto sempre più fatica a nascondersi. Esattamente come per gli indemanianti che rifuggono il sacro, sennò, sarebbero costretti a far trapelare la loro presenza all’interno delle persone. Prima o poi, gli sarebbe scappato un bestemmione dall’altare. Onde scongiurare tale evenienza, il falso papa ha pensato bene di smettere di dire messa. Anche in privato.
La assenza del certificato di diaconato, per me, è un pallido rifugio per coloro i quali negheranno sino alla morte l’esistenza del diavolo.
Ciò ci da una conferma diretta: la celebrazione eucaristica è un atto esoterico, non una messa in scena di un tizio che proferisce una serie di formule magiche. Altrimenti, un indemoniato, quale Bergoglio è, non avrebbe problemi a prendere in mano le ostie e consacrarle per finta. Il diavolo, scimmia di Dio, non può farlo, non gli è permesso da Dio.
Infine, oggi è san Girolamo traduttore della Bibbia in lingua latina. In Isaia passo 40:22, si parla di “circolo della Terra” GYRUM TERRAE, e non di globo, anche la Chiesa modernista l’ha tradotto con “volta del mondo”.

Tutta la storia serve per ricordare che la terra è piatta...Rimanda al libro di Isaia

Rimaniamo in tema di religione con gospa news:

SAN MICHELE E GLI ARCANGELI PROTETTORI DA EPIDEMIE E GRAVI MALI. Scudi Cristiani contro la Scienza Massonica dei Virus Diabolici

Opera di fabio giuseppe carlo carisio. Kaiser osserva che la cosa va per le lunghe, vediamo solo qualche pezzo

Per secoli l’umanità civile dell’Europa, quella forgiata a immagine e somiglianza di Dio nella sequela di Gesù Risorto riconosciuto dai Cristiani, ha affrontato le epidemie e le calamità naturali con questa potente implorazione e altre preghiere di invocazione dell’intervento dell’Arcangelo San Michele che la tradizione cristiana festeggia il 29 settembre insieme agli atri due arcangeli San Raffaele e San Gabriele citati nella Bibbia.
San Michele è in fatti il principe di tutti gli angeli e pertanto può essere invocato per ogni necessità straordinaria (e ordinaria per protezione preventiva dal maligno come insegnò a fare Papa Leone XIII che scomunicò la Massoneria) anche se la missione specifica di guaritore è assegnata a San Raffaele (che in ebraico significa «Dio guarisce»), come quella di messaggero a San Gabriele.
Quest’ultimo fu ambasciatore presso la Vergine Maria dell’invito a diventare Madre di Dio ma illuminò (sebbene non sia esplicitamente menzionato) il suo sposo San Giuseppe con i sogni per guidarlo nell’accettazione di quella soprannaturale maternità nella protezione di Gesù Bambino, onde consentirgli di sfuggire alla persecuzione del Re Erode.

Piratina osserva che per secoli ci sono state epidemie e sembra che l'invocazione a san michele non sia servita gran che

Ecco perché accanto agli interventi “miracolosi” testimoniati nella storia giudaico-cristiana, che rappresenta di fatto la storia umana degli ultimi 7mila anni almeno, ci sono anche le ispirazioni divine che hanno permesso a religiosi e ferventi cristiani di raggiungere risultati eccezionali anche nel campo scientifico.
Mi limito a citare la monaca tedesca Santa Ildegarda di Bingen (canonizzata il 10 maggio 2021 da Papa Benedetto XVI), oggi più che mai rivalutata dalla naturopatia contemporanea in virtù delle sue cure con le erbe ma anche con le pietre, e il chimico e microbiologo francese Louis Pasteur, pioniere della virologia e di quella tipologia di vaccini contro la rabbia e il tetano che sono di fatto dei “salva vita” contro morbi di natura virale o batterica che non lasciano scampo.
«Vi prego di interessarvi attivamente a quegli spazi sacri chiamati laboratori. Chiedete che ve ne siano molti altri e che siano belli perché sono i templi del futuro, della vera ricchezza e del benessere. È qui che l’umanità crescerà, si rafforzerà e si migliorerà. Qui l’umanità imparerà a interpretare l’opera nella natura come progresso e armonia individuale, mentre le opere dell’uomo portano troppo spesso alla barbarie, al fanatismo e alla distruzione».
In queste parole c’è il testamento biomedico di Pasteur che invita la scienza umana a integrarsi e capire la natura interpretando i laboratori come templi sacri in una visione fortemente spirituale e cristiana.

Casualmente, osservano i felini Pasteur era massone e della "visione fortemente spirituale e cristiana" non vediamo traccia

Tra tutte le scienze la Medicina è forse quella rimasta più aleatoria ed imperfetta perché basata su quell’Empirismo che nemmeno per la matematica è mai stato foriero di assolute certezze.
E’ in fondo l’implicita condanna per quella Massoneria che ha voluto imporre la negazione totale di Dio tramite l’ateismo giacobino/bolscevico/marxista/comunista o che ha voluto costruirne uno PROPRIO identificando la divinità, secondo la nuova filosofia Deista, con il Grande Architetto dell’Universo, in contrapposizione al Dio Jahvè di Abramo, Mosè Re Davide e Gesù Cristo Risorto.
Ciò accadde inizialmente per futili motivi di pragmatismo politico quando i Protestanti (primi partner dei massoni) ambivano al trono di Inghilterra conteso con i Cattolici e fecero uscire allo scoperto le Logge di Antico Rito Scozzese Accettato che si fusero nella Gran Loggia di Londra nel 1717.
Il diabolico sposalizio tra i massoni britannici, quelli francesi e gli Illuminati di Baviera sostenuti dai Rothschild impresse un esoterismo demoniaco all’armata massonica che cominciò a distruggere Imperi e Regni Cattolici o Ortodossi in Francia, Italia e Russia.
Lo scientismo massonico proprio nel campo medico ha palesato quella fallacia che già fu del faraone travolto col suo esercito nelle acque del Mar Rosso per i prodigi divini concessi dall’Onnipotente a suo devoto servo Mosè, di Golia contro Re Davide, di Re Saul ribelle contro Dio alla stessa stregua del suo omonimo ebreo convertito sulla via di Damasco e poi diventato San Paolo.
Più di recente ci basti pensare alla ferale sciagura che si abbatté sulla Dinastia Savoia quando il Re Vittorio Emanuele II, per assecondare le ambizioni del parlamento massonico instauratosi dopo l’Unità d’Talia finanziata dagli incappucciati britannici attraverso la Spedizione dei Mille, sfidò i moniti di profetici di San Giovanni Bosco.

Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione

I Cristiani dubbiosi su questi argomenti cerchino di esserlo meno del compianto biologo Luc Montagnier, il primo a denunciare con una ricerca insieme a Jean-Claude Perez l’origine artificiale del SARS-Cov-2, che pur essendosi sempre dichiarato agnostico credeva profondamente ai Miracoli di Lourdes.
Sia lode a Dio, a Gesù Cristo, alla Madre Celeste e ai tre arcangeli San Michele, San Raffaele e San Gabriele nel giorno della loro festa.

Se avete bisogno di purificare la vostra anima potete andare al link.

Ancora in tema religioso la crepa nel muro ci presenta:

Gesù è morto in Giappone a 106 anni e con 3 figli. La storia dal villaggio di Shingō 

La cosa incuriosisce molto Piratina, vediamo un po'. La fonte è novabbe.

Si dice che la storia venga scritta dai vincitori, quindi stando a questo ragionamento, se Gesù si ritrovò sulla croce perdendo (almeno temporaneamente) la battaglia contro la storia dell’uomo e perendo per mano dei poteri politici, di fede e militari dell’epoca, chi ha scritto la storia perché ha fatto vincere Gesù?
Nonostante la moltitudine di prove a disposizione è innegabile il pensiero che 2000 anni fa qualcosa possa essere andato diversamente.
In Giappone esiste una storia sulla vita di Gesù Cristo che potrebbe essere credibile quanto quella “originale”.
Migliaia di Giapponesi credono che Gesù si sia rifugiato in Giappone e sia morto lì.
Ebbene si, nel villaggio di Shingō (nella zona di Aomori in Giappone) si trova la tomba di Gesù Cristo ...
Allora osserva Kaiser, non è stato seppellito a Gerusalemme per resuscitare dopo tre giorni. Ah sì: la famosa sindone è un falso
Secondo la leggenda, tramandata fino ad ora da delle scritture religiose (come i nostri Vangeli ad esempio) chiamate Documenti Takenouchi, Gesù non morì in croce ma scelse un suo fratello come sostituto sulla croce e si salvò la vita fuggendo in Giappone così da scappare dall’impero Romano che ai tempi era vastissimo.
Una volta arrivato in Giappone, arrivò nel villaggio di Shingō e visse li fino alla sua morte che avvenne, sempre secondo le scritture, alla veneranda età di 106 anni per motivi naturali. Gesù ebbe tre figli da una donna locale con cui visse l’intera vita.
Si racconta che portò con se solo due cose importanti: un pezzo dell’orecchio appartenuto al fratello con sui ha scambiato il posto sulla croce e una ciocca di capelli della Vergine Maria.
La storia del Gesù giapponese è praticamente l’antitesi di quella che conosciamo.

Vediamo come vanno le cose da quelle parti

I Cristiani impazzirebbero all’idea che Gesù abbia avuto figli, una donna da amare, abbia scelto la fuga al sacrificio etc…insomma, molti Cristiani impazzirebbero a pensare che Gesù non abbia fatto tanti sacrifici quanti ne richiede la religione stessa. Un Gesù come molti di noi insomma.
Oggi puoi visitare, assieme a migliaia di Giapponesi, la tomba di Gesù proprio nel villaggio di Shingō. Accanto alla tomba del messia, che si presenta come un cumulo di terra semplice e non un’enorme chiesa, si trova un altro cumulo simile dove si dica sia seppellita sia la ciocca di capelli della Vergine Maria che il pezzo di orecchio del fratello di Gesù.
La cosa curiosa, oltre a tutta questa storia, è che molti diranno che è una storia inventata e falsa senza nemmeno preoccuparsi in cosa credono e quanto sia dimostrabile in senso pratico e non solo con “lo dicono tutti”.
...
Gli abitanti del villaggio, molti di cui si ritengono discendenti di Gesù Cristo, da sempre sostengono la veridicità della storia invitando le persone a guardare come la presenza di Gesù (e di molti altri rifugiati) abbia inciso in modo permanente su alcuni particolari estetici degli abitanti, dagli occhi scuri, alla pelle scura arrivando ai capelli tipici della zona nord africana.

Piratina osserva che un Gesù con le caratteristiche descritte sarebbe molto più credibile del Gesù arianizzato con gli occhi  azzurri e i capelli lunghi e biondi.

Siamo in Giappone? Rimaniamoci con un personaggio che bazzica da quelle parti e che i giapponesi, chissà come mai, non si decidono a prendere a calci. Parliamo del nostro amico ben fufford, proviamo a vedere quali notizie ci fornisce:
Gli Stati Uniti si dirigono verso la guerra civile mentre inizia l'Ottobre Rosso 

Ma, dice Kaiser l'ottobre rosso non è qualcosa che è accaduto in Russia 107 anni fa (poi in realtà è accaduto in novembre)

Gli Stati Uniti sono diretti verso una guerra civile con l'inizio dell'Ottobre Rosso, affermano diverse fonti dell'intelligence. Questa guerra colpirà anche Israele, Ucraina, Regno Unito, Giappone e altri paesi ancora controllati dalla mafia Khazariana (MK).

Lui ha sempre le fonti dell'intelligence, però manca l'intelligenza, dice Piratina

Ecco cosa hanno detto i white hat della CIA sulla situazione:
Quando l'Ucraina cadrà, sarà la fine del Deep State. Ecco perché Trump ha incontrato Zelensky. Per informare Zelensky che la fine dei giochi arriverà molto presto. Non sorprenderti se Zelensky scomparirà nelle prossime settimane. Lo Stato di Israele sarà finalmente sistemato e cesserà di esistere. Mi è stato anche detto che il colpo di stato dell'alleanza militare della Casa Bianca non sarebbe sembrato un colpo di stato. Il CIC Trump ha già piazzato la Guardia Nazionale nelle città chiave degli Stati Uniti. In preparazione a ciò che accadrà durante l'Ottobre Rosso.
L'esercito non si aspetta le elezioni presidenziali del 5 novembre. Ci sarà un altro tentativo di assassinio contro uno dei doppi. Questo è quando apparirà il vero CIC Trump. La Guardia Nazionale e l'alleanza militare prenderanno il sopravvento e verrà promulgata una sorta di legge marziale. L'EBS verrà utilizzato per comunicare per diversi giorni. Ci sarà molto probabilmente una guerra civile. Il Deep State non saprà cosa fare se non reagire. I confini saranno chiusi. Lo spazio aereo sarà chiuso per impedire agli attori del Deep State ancora rimasti di scappare. L'Alleanza militare sa esattamente dove si trovano tutti gli agenti satanici del Deep State. Possono scappare ma non nascondersi. Ci saranno delle deviazioni perché nulla è scolpito nella pietra. La cronologia cambia ogni giorno.

"La cronologia cambia ogni giorno" , infatti sono anni che ben ripete le stesse frottole cambiando la data

Fonti del Mossad hanno detto: "Innanzitutto, il vero Netanyahu è stato eliminato, come sappiamo. Il clone/avatar a New York all'Assemblea generale delle Nazioni Unite era un falso. Proprio come il tizio grasso che impartiva ordini dalla sua stanza d'albergo... Un'opportunità fotografica... Sì, Netanyahu, l'avatar è stato ferito da un missile balistico Houthi al suo ritorno da New York, all'aeroporto di Tel Aviv. Potrebbe essere così che inizieranno a rendere pubblica la sua dipartita, a tappe. L'intera faccenda è una messa in scena. Stiamo guardando un film".
Anche l'MI6 britannico e i Rothschild ci hanno contattato con consigli di mercato dicendo che la cosa da fare ora è VENDI! Ovviamente, dobbiamo tenere a mente il proverbio dei Rothschild secondo cui il momento migliore per fare soldi è quando il sangue scorre nelle strade. Immagino che cercheranno di far crollare i mercati alla grande e poi raccogliere i pezzi per una canzone. "Succederanno molte cose nelle prossime 48 ore. Vediamo come se la cava l'oro", commenta una fonte del Mossad.
In ogni caso, a mezzanotte di questa notte, si prevede che la US Corporation andrà in bancarotta. Anche se avranno tempo fino a metà ottobre per trovare i soldi, ci saranno sicuramente gravi turbolenze finanziarie mentre faranno fatica a rimandare ancora una volta la decisione.
A questo punto, dobbiamo guardare esattamente chi possiede la US Corporation. La risposta breve è il Vaticano. Prima di tutto , chiediti perché si chiama America e non Columbia. La storia raccontata è che fu Amerigo Vespucci a scoprire che era un continente. Eppure le prove archeologiche mostrano che c'erano coloni europei nelle Americhe prima di Colombo. Questo è stato soppresso perché il Vaticano aveva bisogno di rivendicare la proprietà dell'America per "diritto di scoperta". Quel diritto sarebbe stato invalidato dalle prove. In ogni caso, ora che il Vaticano ha denunciato la dottrina della scoperta, significa che non ha più un diritto legale a possedere gli Stati Uniti.
Pensiamo abbiate già capito che si tratta di una raccolta dei soliti deliri etilici di ben. Vediamo un altro argomento
Da parte sua, l'intelligence polacca afferma:
I satanisti d'élite del 9° Cerchio, una setta di pedofilia, governano l'Europa e trafficano bambini, organizzando "cacce all'uomo" in cui i bambini rapiti/drogati venivano spogliati nudi, violentati, torturati, inseguiti a cavallo nella foresta e uccisi ritualmente dai nobili e dai loro ospiti (che bevevano il sangue delle loro vittime). Questi pochi potenti si sono anche dati al cannibalismo e hanno mangiato parti delle loro "vittime" per la divinità demoniaca che adorano. I testimoni sopravvissuti sono comparsi davanti alla Corte internazionale di diritto comune di Bruxelles nel 2014. Una giuria di 5 giudici/27 membri ha esaminato le prove. I testimoni hanno affermato che i sacrifici di bambini venivano regolarmente eseguiti in Vaticano, nelle catacombe delle cattedrali cattoliche, nelle proprietà private, nei boschi e nelle basi militari governative in Belgio, Olanda, Spagna, Australia, Irlanda, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. I bambini provenivano da centri di detenzione in Belgio/Paesi Bassi, secondo un ex membro di Octopus.
L'inchiesta internazionale sulla predazione dei bambini da parte delle élite sta portando a una guerra interna all'FBI tra "una parte estremamente marcia e corrotta che vuole fermare la corsa di Trump" e un'altra "che vuole perseguire e mettere dietro le sbarre i signori della pedofilia in America, che sono gli uomini che hanno cercato più volte di uccidere Trump", affermano fonti italiane del P3.
Ben riceve informazioni anche dall'intelligence polacca (gli scriveranno in polacco?), C'è anche la famosa "corte internazionale di diritto comune", una delle invenzioni di kevin annett. Veniamo alla fine
Infine, questa settimana, diamo un'occhiata alla situazione in Giappone. Shigeru Ishiba è stato eletto come nuovo Primo Ministro. Ishiba è allineato con i Cappelli Bianchi occidentali. Sostiene che il Giappone rimanga alleato con i Five Eyes ma come partner alla pari, non come colonia.
Inoltre, la richiesta di uomini armati di assaltare l'ambasciata statunitense in Giappone e arrestare il falso ambasciatore Rahm Emanuel ha scatenato un notevole tumulto nella malavita giapponese, nell'esercito, nella polizia e nella comunità dell'intelligence. Sembra che si sia giunti alla conclusione che, in conformità con la Convenzione di Vienna, Emanuel non verrà arrestato ma sarà dichiarato persona non grata dal governo giapponese e gli verrà chiesto di lasciare il paese. L'intelligence militare giapponese ci informa che Emanuel verrà arrestato quando arriverà negli Stati Uniti.
Ciononostante, io da giornalista e molti attivisti giapponesi, compresi membri della malavita, si presenteranno all'ambasciata degli Stati Uniti a Tokyo alle 13:00 del 1° ottobre per assicurarsi che l'intero paese e il mondo intero sappiano che, in qualità di alto funzionario degli Stati Uniti in Giappone, Emanuel è stato responsabile dell'omicidio di oltre 500.000 giapponesi tramite vaccini tossici. Ci auguriamo che i lettori di tutto il mondo adottino misure simili contro gli assassini di massa nei loro paesi.
Agite perché la MK sta cercando di uccidere voi e i vostri cari.
E la mafia kazzariana cosa sta cercando di fare? Come sarà andata a Tokyo il 1° ottobre? Ben e i molti attivisti si saranno presentati all'ambasciata degli Stati Uniti? I felini ne dubitano.
Un profondo testo scientifico-filosofico-fuffistico ci viene proposto da toba60:
La Natura della Realtà
Opera di tal  ioannis anastasiou, evidentemente greco (abbiamo trovato diversi personaggi con questo nome, ci sembra che nessuno di loro sia l'autore). Si tratta di una cosa lunga e, a giudizio felino, sconnessa, vediamo qualche brano
Negli articoli precedenti sono state presentate intuizioni scientifiche innovative che cambiano drasticamente l’immagine che abbiamo avuto finora della vita, della salute, dei vari problemi in generale e della nostra stessa esistenza. Queste intuizioni sono ben dimostrate, ma non rappresentano ancora la posizione ufficiale del sistema consolidato, come spesso accade con le intuizioni innovative nei punti di svolta dell’evoluzione umana.
Il dottor Hamer con la sua Nuova Medicina e molti altri che hanno lavorato soprattutto sulle sue fertili orme e al suo fianco, dimostrano che l’evoluzione della specie per la sopravvivenza è stata compiuta ritagliando un’unità assolutamente essenziale tra corpo-psicologia-cervello. La nostra interpretazione della realtà provoca in noi reazioni che assumono la forma di un tono psicologico. Ad esempio, una situazione interpretata come una minaccia per la nostra vita può trasformarsi istantaneamente in una paura della morte.
Quando il problema-stress supera i limiti di ciò che è ammissibile per il nostro sistema, il cervello prende il sopravvento per dirigere la risoluzione del problema verso un organo molto specifico che corrisponde esattamente alla connotazione dello stress. Nel nostro esempio saranno le cellule polmonari, simbolo di vita e di morte nell’evoluzione delle specie, a ricevere l’ordine di funzionare diversamente, creando più cellule (cancro ai polmoni) per fornire più ossigeno che (simbolicamente) manca.
Quando il problema viene risolto in qualche modo, ad esempio reale (la situazione cambia), la psicologia (la consapevolezza che la nostra interpretazione-paura era infondata) ordina il ripristino delle cellule alla loro precedente funzione normale e il supporto dei microrganismi all’interno o all’esterno del corpo (nel nostro caso, i bacilli di Koch) che ripareranno tutti i danni. Questa reazione fisiologica di guarigione dell’organismo provoca di solito fenomeni fisici intensi che vengono percepiti come una vera e propria malattia (la tubercolosi nel nostro esempio) e trattati nella nostra ignoranza come tali. Più della metà delle “malattie” sono espressioni di guarigione!
Le scoperte di hamer e della sua nuova medicina germanica.. 
Le informazioni sullo scenario da vivere ci ritornano attraverso le aperture temporali, prima ancora che ci rendiamo conto che questo processo ha avuto luogo e questo è stato documentato sperimentalmente. Qualcosa dentro di noi “conosce” la situazione prima che emerga come pensiero nella nostra parte cosciente! Lo scambio di informazioni tra le due realtà avviene con il nostro corpo eterico, la forma d’onda del nostro corpo fisico, grazie alla velocità incomprensibile di 400 000 volte la velocità della luce, che è quindi la velocità del pensiero.
Ma le stranezze non si fermano qui. Con questo approccio, la nostra realtà si evolve a sua volta in aperture temporali di un’altra, dove il tempo scorre molto più lentamente, ma contemporaneamente al nostro! In quest’altra realtà c’è qualcosa che conosce lo scenario callistenico che dovremmo sperimentare nel presente grazie alla nostra esperienza passata e che quindi chiameremo impropriamente “il passato”. L’ideale sarebbe che ci informasse automaticamente di ciò che dovremmo sperimentare esattamente dopo aver fatto la cernita tra i molti scenari – potenzialmente ancora esistenti – che creiamo costantemente per ogni cosa nel “futuro”.
Questo è esattamente ciò che accade e a una velocità 7 volte superiore a quella precedente (2.800.000 volte la velocità della luce!) che è anche la velocità dell’intuizione, la “prima goccia” che ci attraversa per ogni cosa, un’intuizione il cui meccanismo è quindi scientificamente provato. Ciò che si evolve nel “passato” possiede quindi la composizione della nostra vita ed è un aspetto duale del nostro sé, il sé superiore delle tradizioni, i demoni di Socrate, la fonte dell’intuizione, il Sé – il nucleo del nostro sistema psichico secondo Jung, ecc.
 Queste velocità straordinarie lasciano molto perplesso Kaiser e anche noi
Ma la telepatia è un fenomeno noto da tempo immemorabile ed è stata sperimentata non solo tra gli esseri umani, ma tra tutti i regni della natura: animali e piante con gli esseri umani, piante con gli animali, animali tra loro, piante tra loro, ecc. Le ricerche sono state condotte da molti scienziati in decine di Paesi. Tutto comunica tra loro a una velocità inimmaginabile, al di fuori della nostra coscienza, in modo automatico.
Gli psicologi, come già accennato, hanno ripetutamente misurato per decenni la previsione da parte del corpo di ciò che accadrà prima che venga percepito coscientemente. Qualcosa dentro di noi è noto in anticipo, mentre il cervello non l’ha ancora portato alla coscienza. Quindi siamo qualcosa di più e di diverso dei nostri pensieri. Il cervello è il nostro strumento definitivo, ma non il nostro io.
Le esperienze puramente metafisiche da parte loro abbondano, come i milioni di casi di esperienze di pre-morte in tutto il pianeta (alcuni dei quali coincidono con situazioni controllate in sala operatoria), come i racconti di bambini piccoli che ricordano altri luoghi che possono essere controllati, o anche i libri dei morti (Tibet, Egitto) e i molti racconti simili nella letteratura greca antica. L’elenco delle prove di questo strano stato di cose con la sostanza della realtà è molto lungo. Abbiamo visto che il possesso di questa conoscenza sarebbe decisivo per il nostro equilibrio pratico quotidiano e per la nostra evoluzione umana superiore.
Ci aspetteremmo quindi che tutto questo sia oggetto di insegnamento dalla prima infanzia alla vecchiaia e, naturalmente, oggetto di ricerca frenetica nelle università. Ma ci accorgiamo che le cose stanno esattamente al contrario. Il sistema di ricerca e di istruzione ufficiale non ne fa menzione, evita accuratamente tali questioni e spesso le ridicolizza, mentre l’ignorante pubblico generale osserva sconcertato. Che cos’è questa differenza così ovvia tra conoscenza “ufficiale” e “non ufficiale”?
Non è che non si tratti di conoscenza "ufficiale" e "non ufficiale" ma di "creduloneria totale"? Maligna osservazione di Kaiser. Saltiamo alla conclusione
È impossibile far scomparire le dinamiche negative
Ma saranno smantellate non appena ci concentreremo sulle cose giuste, su ciò che lo spirito greco ha donato all’umanità. Perché ora sappiamo che lo spirito precede la materia e l’innovazione è l’arma principale nella missione della creazione. Cosa dobbiamo temere? Solo di noi stessi. I Genitsar sono stati più distruttivi dei Turchi perché erano greci nella loro essenza, ma senza la consapevolezza di esserlo.
La nostra autodistruzione, fin dall’antichità, ci ha seguito a molti livelli. Forse, perfezionando ciò che catturiamo, abbiamo anche “perfezionato” gli aspetti negativi degli altri che abbiamo imitato nel nostro oblio e a cui ci siamo aggrappati. Forse ci sabotiamo di nuovo perché inconsciamente temiamo la responsabilità della grandezza che abbiamo dimenticato e che potremmo riscoprire.
Perché ciò che l’antica Grecia ha dato era un pallido riflesso di ciò che l’aveva preceduta molto prima e che era andato perduto. Omero ha avuto bisogno di millenni di tradizioni e di rimescolamenti linguistici per scrivere le sue opere; Socrate parla di vecchi e fondamentali funzionari, i “creatori di nomi” che definivano il significato delle parole. Non tutto questo è coerente con le rovine di Micene. Né con la ridicolaggine dell’alfabeto dei mercanti fenici. Le belle potenzialità del nostro vero sé esistevano già da molto tempo, prima di essere dimenticate dai nuovi parassiti degli ultimi millenni.
Quindi, una volta che il cambiamento avverrà dentro di noi e riscopriremo la meraviglia della nostra realtà che tutti ci invidiano, saremo connessi ai valori senza tempo che sono la forza motrice della Creazione, e solo loro possono aiutarci, perché sono noi, indipendentemente dal nostro aspetto attuale. Lo scopo del nostro insieme universale è la sua realizzazione e noi siamo parti di esso con lo stesso scopo. Un tempo lo abbiamo praticato e insegnato. Ma da molto tempo ormai
“Si è persa la consapevolezza che l’ellenismo è una proposta di cultura, una necessità umana universale e che la cultura è una proposta di senso della vita”, scrive Chr. Yann aras.
Dobbiamo ritrovarla. La scienza ci mostra che possiamo solo vibrare, anche sempre, nel corso del tempo, con queste possibilità e qualità. Solo a questo pensiero, possiamo provare un brivido per il gioco universale che si sta giocando e sentire il grido fragoroso di Nikos Kazantzakis: “Non temo nulla, non spero nulla, sono un ladro”.

Come al solito se avete tempo e pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link e leggere tutta l'opera

Vediamo un po' di preziose informazioni da la legione galattica degli angeli:

Altro Pianeta
I senz'anima - Cloni
Spiegandovi cosa dovreste sapere su di loro.
Filo conduttore in più parti.
Ecco a voi
1. i semi stellari hanno un'energia "viva" e i senza anima hanno un'energia "morta".
Ciò significa che la "morte" non riguarda solo un corpo senza vita che non respira più, ma la frequenza eterna di un essere umano.
Purtroppo, questo può essere percepito solo a livello inconscio.

Il fatto che siamo TUTTI in questi corpi simili rende quasi impossibile distinguere a occhio nudo chi è chi.
2. È vero che chi non ha anima non ha un subconscio.
In questo modo, possono riconoscere molto facilmente chi appartiene a loro e chi no.
Ed ecco il punto.
Quelli senza anima si nutrono della vostra energia.
L'insegnante che ti ha sempre fatto arrabbiare.
Il capo che ti sgrida sempre e ti abbatte il morale.
Il collega di lavoro che fa sempre la stessa cosa e che vi manda in bestia.
Sono vampiri di energia.
Tuttavia, essendo morti, non possono vivere di sola energia "viva".
Hanno bisogno della VOSTRA ENERGIA.

La vostra energia è l'energia diretta della Sorgente.
3. ottengono la vostra energia invertendo la vostra energia vitale e la vostra firma magnetica.
Questo è l'unico motivo per cui si muore prima o poi su questo piano.

Perché in QUESTO MOMENTO vi stanno svuotando dell'ENERGIA QUANTICA/VITALE.
Ma si pensa che si stia attraversando un processo di invecchiamento.
Siete soggetti alla loro programmazione e non potete minimamente immaginare la vasta organizzazione che è stata creata qui solo per ingannarvi.
4. Per non confondervi, vi racconterò di più su di loro.
Ogni essere umano è circondato da almeno 4 esseri senza anima.
Per la sorveglianza.
Per distrarsi.
Per la trasmissione di energia.
Per l'amnesia.

Sapete che non ci siamo mai accorti di queste cose? Forse perché sono idiozie? Chiedono i felini. 

Bene, continua a piovere, andiamo con una breve parata finale.

Terribili profezie! A ottobre i "punturati" debbono morire. Kaiser ci fa osservare che si tratta di profezie del 2021.

Effetti del vaccino: uno prende a martellate la moglie e poi tenta di suicidarsi. Naturalmente, secondo alessio è colpa del vaccino, senza nemmeno sapere se erano vaccinati

Piratina dice che si capisce subito che cristina è una terrapiattara, non si capisce cosa sta scrivendo.
Un bel sistema per discutere le nuove idee, basta che per ubriacarsi si bevano prodotti di qualità.
Il fascino della contadinella che ha una mano con sei dita e porta a pascolo delle oche una delle quali ha tre zampe...forse serve per preparare un pranzo in cui servire tre cosce d'oca.
Ci eravamo sempre chiesti cosa succedeva quando Vil Coyote cadeva nel burrone...