“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, vi saluto, vi salutiamo. Sono sempre felice di poter comunicare con voi. I tempi sono più che mai importanti, perché in questo mese inizieranno molte cose e certe altre si realizzeranno”.
“Vengo anche per dirvi questo: Nel mese che arriva e in quelli che seguiranno, sentirete parlare di molte cose. Sentirete false verità. Ovviamente, sentirete delle verità, perché ne emergeranno molte. Alcuni non crederanno a ciò che sentiranno, altri crederanno; è proprio in questo momento che dovrete veramente affinare il vostro discernimento.
Nei prossimi mesi, a nome di tutti i miei Fratelli che lavorano insieme per l’evoluzione, per la trasformazione della vita su questo mondo, vi chiedo, in modo particolare, di dare il meglio di voi stessi. Vi chiedo inoltre di evitare di generare paure inutili, in quanto ascolterete molte cose che potranno generare queste paure. Evitate di dar loro importanza!
Comunque, dovete comprendere che quello che deve arrivare sta arrivando, quindi lasciate semplicemente che passi la tempesta. Ricordate che dopo il temporale c’è sempre un magnifico sole, e questo bellissimo sole è il vostro futuro. Siete costretti ad attraversare questa tempesta, ma la verità è che dovete lasciare che passi.
Voi che siete cresciuti spiritualmente, che siete evoluti più di quanto pensiate, vale a dire che vi siete svegliati molto più di quanto pensiate, dovete soprattutto evitare che la tempesta, che state per attraversare, vi colpisca.
Noi contiamo su di voi, contiamo sui nostri Fratelli della Terra, e faremo in modo che gli operatori a terra, coloro che si sono impegnati in questo periodo molto particolare, per venire a lavorare sul piano spirituale e sul piano umano, si sveglino completamente, e faremo in modo che coloro che non si sono ancora svegliati, si sveglino!
Essi verranno spinti, verranno scossi, ma è assolutamente necessario che tutti gli Operatori di Luce si sveglino, tutti coloro che si sono offerti volontari, anche se non se ne rendono conto, anche se non sono sullo stesso cammino (cioè nell’insegnamento che diffondiamo). Se così non fosse, sarebbe una perdita per il pianeta e per noi che siamo molto impegnati in questa fine dei tempi.
Quelli che non si sono ancora svegliati sono migliaia, migliaia, migliaia e migliaia. Gli eventi che vivrete, per alcuni saranno un elettroshock che permetterà loro di svegliarsi e quindi di far parte di questo esercito di Luce (e sottolineo: questo esercito di Luce) che potrà lavorare totalmente contro l’oscurità, la quale diventerà sempre meno potente. Quello che vi si chiede, è di lavorare ancora di più con la Luce e l’Amore, di pregare a modo vostro! Non importa come! Connettetevi il più possibile a tutto ciò che c’è di bello, a tutto ciò che c’è di puro, connettetevi al Sacro, alle magnifiche Energie che potete offrire, vale a dire l’Amore per voi stessi, l’Amore per la vita e il totale rispetto.
Secondo i felini, scettici e cinici, si tratta sempre delle stesse frottole. Saltiamo alla conclusione
Ora, a nome di tutti i miei Fratelli, a nome di tutti coloro che agiscono per voi, fratelli umani che siete tanto importanti per noi, devo dirvi semplicemente questo: Nessuno appartiene alla Terra! Tutti voi provenite da una moltitudine di pianeti, di sistemi solari, ecc. Vi siete ritrovati per delle incarnazioni su questo mondo e avete anche lavorato molto insieme, in tantissime incarnazioni.
Tutti voi che siete i nostri fratelli dello spazio, ci ritroveremo, siatene certi! Quando sarà il momento e quando avrete fatto la vostra scelta, potrete ritrovare la vostra appartenenza. Questa scelta vi sarà data. Alcuni di voi torneranno nei loro luoghi di nascita, nella loro galassia di nascita, e altri proseguiranno il lavoro, l’evoluzione, e cresceranno anche nell’Amore, non solo in questa galassia, in questo sistema solare, ma su pianeti accessibili dove hanno già vissuto, perché tutti voi avete vissuto su molti pianeti, in molti sistemi.
Siete tutti viaggiatori dello spazio! Tutti voi avete scelto di terminare l’esperienza sul pianeta Terra, questa esperienza di immensa transizione per tutti gli esseri umani di questo secolo. Per tutti questi esseri umani, questo periodo è di fondamentale importanza rispetto alla loro evoluzione spirituale.
Ora, a nome di tutti i miei Fratelli, a nome mio, vi dico semplicemente questo: coraggio! Andate avanti, non lasciatevi distrarre! Siate sempre nell’Amore, nella fiducia, nella fede e sappiate che non siete mai soli! Anche se a volte avete l’impressione di essere soli e di vivere una certa solitudine, non siete mai soli.
Siate benedetti! A mio nome e a quello dei miei fratelli, vi mando e vi offro tutto il mio Amore.”
"siete mai soli!", infatti ci sono Piratina e Kaiser che ci tengono compagnia. Piratina dice che in ogni caso è meglio essere soli che male accompagnati.
Gli aspiranti candidati alla 5D sono pregati di studiare questo articolo e soprattutto i link forniti, poiché queste informazioni fanno parte del vostro esame di ammissione alla 5D.
Noi non siamo candidati alla 5D. Non pensavamo che ci fosse un esame di ammissione...
È giunto il momento di saperne di più su ciò che accade dietro le quinte. Questo articolo contiene il dialogo tra i “membri del Forum Top Secret” e la “Mano Nascosta”, che danno risposte a un livello di stato molto profondo che non si contraddicono.
Nel leggerlo, mantenete una mente aperta; potreste non credere a ciò che è scritto!
Hidden Hand, un sedicente insider degli Illuminati, è apparso sul forum “Top Secret” nell’ottobre 2008 e ha rivelato informazioni sull’agenda degli Illuminati e sui suoi obiettivi.
Il motivo, dice, è che è giunto il momento di sapere cosa succede dietro le quinte. E quando spiega perché deve rivelarlo ora, è molto convincente. In questo articolo viene pubblicato il dialogo tra i membri del Forum Top Secret e Hidden Hand nella sua interezza.
Prendetevi il tempo di leggere l’intero dialogo, è lungo ma tutti possiamo trarne beneficio, anche se non credete a ciò che viene detto alla fine. Quando lo leggete, mantenete una mente aperta; non rimanete bloccati nel dogma o pensate di aver “capito tutto”, perché allora non importa quello che dice, non ci crederete.
Il dialogo, in inglese, lo trovate qui, si tratta, a giudizio felino della solita pagliacciata secondo cui gli illuminati si possono riconoscere dal fatto che tengono una mano nascosta
Se state visitando il sito web di Illuminati News per la prima volta e avete già una discreta idea di cosa siano gli Illuminati e il Nuovo Ordine Mondiale e intendete leggere solo un articolo dell’enorme database, leggete almeno questo!
Salvate questo link per riferimenti futuri.
È stato difficile discernere cosa guida ULTIMAMENTE gli Illuminati.
L’avidità? Sì e no
Il potere? Certamente
Controllo? Certo.
Ma si ha sempre la sensazione che ci sia un mistero più profondo dietro la loro “grande opera dei secoli”. Questa potrebbe essere la risposta!
Quando avrete finito di leggere questo articolo e vi sentirete ispirati, andate su The Law of One e iniziate ad assorbire le informazioni presentate. Si tratta di un enorme database sullo stesso argomento, ma ampiamente ampliato.
Questi due articoli, se letti con comprensione, mente e cuore aperti, possono mostrarci la vera soluzione al problema del Nuovo Ordine Mondiale.
Secondo Kaiser se qualcuno legge quella roba con mente aperta dice subito che si tratta di un mucchio di idiozie. Saltiamo oltre
Per aiutarti a riflettere
Secondo la leggenda, Atlantide fu così completamente distrutta da un disastro naturale che non rimase nulla. Ma non potevano esserci degli Atlantidei che avevano avuto la lungimiranza di andarsene prima della catastrofe? O alcuni che stavano viaggiando in altre parti del mondo in quel momento? Sembra abbastanza possibile, date le storie di quanto fosse avanzata e sofisticata una civiltà, che almeno alcuni commercianti o viaggiatori fossero altrove nel mondo in quel momento.
Alcune teorie suggeriscono che gli abitanti mitologici del Monte Olimpo, gli dei della mitologia greca e romana, fossero in realtà Atlantidei sopravvissuti.
Ora considera questa sorprendente possibilità: cosa succederebbe se gruppi di Atlantidei non solo fossero sopravvissuti, ma avessero anche fondato comunità in luoghi diversi? E se continuassero a tramandare la loro eredità, la loro storia, la loro filosofia e la loro religione fino ai giorni nostri?
Queste persone potrebbero insegnarci molto e colmare questa grande lacuna nella storia umana.
Ci sono molte informazioni in questo articolo su cui riflettere e studiare.
Ecco, c'è di mezzo atlantide...Vediamo il riepilogo finale
Riepilogo
Gli Illuminati sono una società segreta all’interno di una società segreta, sostenuta da un’élite bancaria guidata dalla dinastia Rothschild, che ha un piano per abolire la religione e rovesciare i governi civili al fine di centralizzare tutto sotto il loro controllo, essenzialmente il Nuovo Ordine Mondiale.
Molti ricercatori sostengono che questo ha contribuito a proteggere la prole degli Illuminati fino ad oggi. Ha reso difficile per gli osservatori credere che una cospirazione così ben organizzata potesse esistere e che gli obiettivi che hanno in mente per il mondo siano reali.
L’incredulità pubblica è ciò che alimenta il loro successo, e conviene alla cospirazione pianificare le proprie mosse in modo tale che la verità diventi così incredibile, così assurda, che nessuno crederebbe che sia stata creata deliberatamente.
In questo modo sono diventati il potere monetario della civiltà, accumulando ricchezze incalcolabili e tesori materiali nel corso dei secoli. A causa della loro insaziabile avidità, la loro fame di ricchezza e potere non è mai soddisfatta ed è la forza trainante delle loro organizzazioni fino ad oggi.
La storia si svolge secondo il piano a lungo termine degli Illuminati. Le guerre vengono pianificate decenni prima e orchestrate per ottenere la distruzione delle nazioni, lo spopolamento, la demoralizzazione e, naturalmente, il potere e il profitto”.
I super-ricchi si sono organizzati in una setta satanica per predare l’umanità e stabilire la loro egemonia permanente.
Le nazioni del mondo devono trilioni di denaro senza valore stampato dalle banche centrali per il costo della carta e dell’inchiostro. L’unico modo per proteggere questo “investimento” è stabilire una dittatura appena camuffata usando metodi sofisticati di controllo sociale e mentale.
Apri gli occhi, svegliati e inoltra questo articolo a tutti quelli che conosci, non siamo così stupidi da accettare questa semplice frode!
13 famiglie governano il nostro pianeta Terra
C'è anche un video dedicato alle 13 famiglie, 9 minuti e 23 secondi di...Piratina dice idiozie.
Dal 1970 al 1997 Joseph Spencer ha servito il governo degli Stati Uniti, come agente segreto.
Nel 1994, nel Vertice Mondiale sulla popolazione, al Cairo, si è concordato che la popolazione mondiale era fuori controllo e che doveva essere fermata. Un accordo che avrebbe messo fine alla vita di milioni di persone nel mondo. Da 6 miliardi a 800 milioni entro il 2030.
Questo significava trovare un metodo per eliminare il 95% degli esseri umani. I metodi sono:
⏺UN ALTO LIVELLO TOSSICO DI FLUORURO è stato aggiunto segretamente nella nostra acqua potabile in ogni città e comune del pianeta. (a dire il vero l'aggiunta di fluoruro all'acqua potabile viene fatta solo negli USA)
⏺VIRUS E MALATTIE ARTIFICIALI distribuiti attraverso vaccini iniettati alla popolazione.
“Il primo ceppo di un virus sarà rilasciata dopo il 2017 e da lì la gente capirà che sto dicendo la verità”.
⏺AVVELENAMENTO DELL’ARIA CON IL RILASCIO DI NEUROTOSSINE, MICROBI CANCEROGENI, CLORURO, BARIO E VIRUS. Le cosiddette SCIE CHIMICHE, che vengono rilasciate quotidianamente nel cielo, sono altamente tossiche e creano sterilità.
⏺PROGETTO SKY BEAM ologrammi realistici. L’Ufo avvistato a Phoenix fu il primo ologramma proiettato con il progetto Sky beam su larga scala.
⚠️⏺Nel 2024 un evento globale cambierà il corso del futuro dell’umanità. Il mondo sarà testimone di UNA MASSICCIA INVASIONE ALIENA. Migliaia di astronavi olografiche aliene, copriranno il cielo, insieme a veri veicoli militari armati di laser, che creeranno panico e caos nelle popolazioni.
Dopodiché, il governo mondiale sarà creato immediatamente, senza alcuna resistenza del popolo. SARANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.
Una volta che questo accadrà, noi come popolo, saremo solo schiavi.
L’unico modo per la salvezza umana, è quella di acquisire, diffondere e mettere a conoscenza di queste attività e programmi.
SIAMO VICINO AGLI ULTIMI GIORNI PER L’UMANITÀ!
A parere felino sono le solite frottole. Kaiser dice che l'aspirante padreterno sceglie sempre le informazioni più sicure e non dice mai quali sono le fonti da cui attinge.
Dato che il man in black ha parlato di falso attacco alieno restiamo in argomento con alieni mistero:
Realtà o finzione? “La falsa cospirazione dell'attacco alieno”Secondo Piratina si tratta delle solite frottole sul "progetto blue beam", ha ragione
Immagina di svegliarti una mattina in un mondo in cui tutto ciò che conosci è capovolto. Da un giorno all’altro, scoperte archeologiche rivoluzionarie (false) mettono alla prova le fondamenta di tutte le principali religioni, lasciando la società in subbuglio e incredulità.
Prima ancora che tu possa comprendere cosa sta succedendo, il cielo inizia a cambiare. Proiezioni imponenti e iperrealistiche degli dei appaiono sopra le principali città del mondo, comunicando direttamente con i loro seguaci, non attraverso parole pronunciate, ma telepaticamente.
Mentre il panico attanaglia il pianeta, le notizie di avvistamenti UFO inondano le notizie. I leader globali esortano le persone a unirsi di fronte a un’imminente minaccia extraterrestre. In soli due giorni, il mondo che conoscevi una volta è crollato.
Questo scenario sembra la trama di un film di fantascienza, ma alcuni teorici della cospirazione ritengono che potrebbe essere parte di un'agenda segreta nota come Project Blue Beam, una presunta operazione psicologica progettata da potenti élite per realizzare un Nuovo Ordine Mondiale e rimodellare la società.
Serge Monast era un tale teorico della cospirazione. È noto soprattutto per la sua promozione della teoria del complotto del Progetto Blue Beam. Con il pretesto di un attacco di cuore morì nella sua casa nel dicembre 1996 all'età di 51 anni.
Ecco che salta fuori serge monast inventore del progetto blue beam vediamo le fasi
Passo 1: Screditare la conoscenza archeologica.
La prima fase prevede la rivelazione di reperti archeologici falsificati che mettono in discussione le credenze fondamentali di tutte le principali religioni, creando confusione diffusa e disordine sociale.
Fase 2: Proiezioni Olografiche Globali delle Figure Religiose.
Viene messo in scena uno “spettacolo spaziale” in cui proiezioni olografiche tridimensionali di figure messianiche appaiono nei cieli di diverse regioni del mondo, ciascuna corrispondente alle credenze religiose dominanti in quella zona.
Passo 3: Comunicazione telepatica.
La terza fase prevede l'uso di tecnologie avanzate per simulare la comunicazione telepatica, in cui gli individui credono di ricevere messaggi diretti dalle loro divinità o leader spirituali.
Passo 4: Il grande inganno. La fase finale è divisa in tre parti:
1. Convincere la popolazione mondiale che un’invasione aliena è imminente in ogni grande città.
2. Persuadere i cristiani che il rapimento sta per avvenire.
3. Usare un mix di manipolazione elettronica e forze soprannaturali per creare un'illusione che penetrerà in tutte le forme di comunicazione e tecnologia, persino negli elettrodomestici.
Mentre molte persone respingono il Progetto Blue Beam come pura fantasia, la teoria solleva una domanda inquietante: un inganno così grandioso potrebbe mai essere davvero realizzato? E se sì, come possiamo prepararci alla possibilità di uno sconvolgimento così drammatico?
Strano ma di queste cose non ne abbiamo vista nessuna... Per concludere in bellezza c'è un filmato, ben 48 minuti di...decidete voi.
Nel profondo abbraccio di ghiaccio dell’Antartide, c’è un nome che risuona tra le gelide correnti d’aria: l‘Ammiraglio Richard E. Byrd. Nonostante le sue imprese siano state ufficialmente documentate come esplorazioni scientifiche, i racconti che si nascondono dietro le quinte evocano scenari più misteriosi, portandoci a domandarci cosa Byrd abbia veramente scoperto durante le sue missioni.
Nel 1928, Byrd condusse la sua prima spedizione nell’ultimo continente inesplorato della Terra, sfidando le temperature estreme e le vaste distese bianche che sembravano celare più di quanto mostrassero. Sebbene la spedizione sia stata ufficialmente dichiarata come un successo scientifico, diverse voci iniziarono a emergere, insinuando che Byrd avesse fatto scoperte che andavano ben oltre il puro interesse scientifico.
L’Operazione Highjump e il Velo del Mistero
Tra il 1946 e il 1947, l’Ammiraglio Byrd guidò l’Operazione Highjump, una massiccia missione militare con oltre 4.000 uomini e un’imponente flotta di navi e aerei. La missione aveva come obiettivo ufficiale quello di consolidare la supremazia americana in Antartide e compiere rilevamenti scientifici. Tuttavia, la frettolosa ritirata della spedizione, ben prima del termine previsto, ha alimentato teorie intriganti.
Alcuni racconti narrano che Byrd si sia imbattuto in qualcosa di incomprensibile sotto il ghiaccio, qualcosa che avrebbe giustificato il brusco ritiro delle forze. Una dichiarazione criptica attribuita all’ammiraglio, pubblicata da alcuni giornali dell’epoca, aggiunge combustibile al fuoco: “L’Antartide è un continente misterioso con segreti che potrebbero cambiare il mondo.”
Piratina ha ragione, sono sempre le stesse frottole. Kaiser dice: non dimentichiamoci che c'è l'ingresso alla terra cava
Le leggende legate alla spedizione di Byrd parlano persino di una città nascosta sotto la calotta polare, un luogo antico, tecnologicamente avanzato e abitato da esseri sconosciuti. Questa narrazione viene spesso intrecciata con l’affascinante teoria della “Terra Cava”, che suggerisce l’esistenza di un vasto mondo sotterraneo, illuminato da una fonte di energia sconosciuta e abitato da una civiltà evoluta. Alcuni sostengono che Byrd abbia addirittura avuto un incontro con questi abitanti e che il governo abbia imposto il silenzio sui dettagli più inquietanti della missione.
In un controverso diario attribuito a Byrd, l’ammiraglio descriverebbe un volo oltre il Polo Sud, durante il quale avrebbe avvistato una terra lussureggiante e incredibilmente diversa dalle distese di ghiaccio, popolata da creature aliene al nostro mondo. Sebbene non ci siano prove concrete che dimostrino l’autenticità di queste scritture, il racconto continua a stuzzicare la curiosità degli amanti del mistero e delle teorie cospirative.
Ve l'avevamo detto no? C'entra la terra cava. La conclusione
L’Ammiraglio Richard Byrd ha aperto la strada a una nuova era di esplorazione antartica, ma la sua eredità va ben oltre la scienza ufficiale. È difficile non chiedersi se sotto la calma apparente delle sue missioni ci sia qualcosa di più grande, un segreto che, se rivelato, potrebbe riscrivere la storia come la conosciamo. L’Antartide, con i suoi misteri gelidi, continua a ispirare leggende e domande, e il nome di Byrd rimane al centro di questo enigmatico racconto.
Forse il vero cuore dell’Antartide non è di ghiaccio, ma di enigmi, pronti a essere svelati solo da chi ha il coraggio di avventurarsi oltre i confini del conosciuto.
Naturalmente c'è un filmato...
In questo nuovo video documentario extra 69, dedicato alla necessaria rivolta globale contro le élite globali al potere, scopriremo il piano ideato per schiavizzare e ridurre la popolazione attraverso la distruzione dell’economia, l’agricoltura, l’allevamento... la destabilizzazione sociale, l’inquinamento del suolo, dell’aria e dell’acqua, la carne sintetica, il cibo a base di insetti, i farmaci con i loro effetti collaterali negativi, togliendone altri che sono benefici, come la melatonina.
Inoltre, nel corso degli anni hanno assassinato artisti, politici, scienziati e attivisti che hanno avuto il coraggio di opporsi ai loro piani malvagi e che hanno cercato di aiutare l’umanità. Perché quello che vogliono è spopolare il pianeta.
Il piano prevede di mantenerci malati, deboli, sottomessi, di modificare gli esseri umani, la loro genetica, di integrarli con la tecnologia attraverso il transumanesimo e di utilizzare per questo, tra le altre cose, la robotica e la pericolosa IA, progettata per impadronirsi di tutto ciò che esiste, una forza malvagia che si diffonde come un virus fino a invadere tutto.
Dobbiamo abbandonare la passività, l’egoismo e la perversione che ci hanno portato ad allontanarci dalla cosa più preziosa che portiamo dentro di noi, da tutto il potere spirituale e dai valori come esseri umani, così come dai diritti che, come persone libere e sovrane, abbiamo e che dobbiamo recuperare prima che sia troppo tardi.
Stiamo vivendo in uno scenario pre-apocalittico, in cui dobbiamo lasciarci alle spalle la paura e la codardia e insorgere uniti per rimuovere l’élite satanista corrotta dalle sue posizioni di potere prima che sia troppo tardi.
C'è tutta la fuffa alla moda. A proposito da quando hanno tolto la melatonina? La vendono come farmaco da banco...
Concludiamo vedendo il pensiero (???) di albino:
Lo aveva premesso subito, il segretario Antonio Tajani, presentando la proposta di Forza Italia sul nuovo iter per l’acquisizione della cittadinanza italiana, denominato ius Italiae. «Non si tratta di regole permissiviste che vogliono favorire l’immigrazione illegale nel nostro Paese», spiegava il vicepremier e ministro degli Esteri. «Le norme non vanno nella direzione del lassismo ma della serietà».
Il disegno di legge prevede che possa ottenere la cittadinanza automatica chi, nato in In Italia o arrivato prima dei 5 anni, conclude «con profitto» 10 anni di ciclo scolastico. Al contempo si riduce però l’estensione dell’albero genealogico. Il principio dello ius sanguinis vale fino al bisnonno, non oltre. «Vogliamo evitare truffe. La cittadinanza non è un business né una barzelletta». Il testo, annuncia Tajani, è stato inviato agli alleati. Ma il leader leghista Matteo Salvini chiude il discorso ancor prima di aprirlo: «La legge di cittadinanza va bene così, non è una priorità». ( https://roma.corriere.it/notizie/politica/24_ottobre_05/ius-italiae-proposta-forza-italia-98b161f5-829c-429e-b2b3-7035295c8xlk.shtml )
Notare le parole chiave “cittadinanza automatica” cioè lo stato italiano vuole regalare la cittadinanza a milioni di stranieri senza che neanche possano scegliere, per mille motivi, di risiedere in Italia senza acquisire la cittadinanza italiana. Senza sapere se loro o la loro famiglia siano entrata legalmente in territorio italiano. La massoneria utilizza la scuola per creare il “popolo italiano globale” quando in 160 anni manco è riuscita a creare l’italiano. Come se stare 10 anni sui banchi scolastici fosse la panacea per tutti i mali sociali. Difatti, come dimostrano dati statistici di varia origine, le differenze etniche fra Nord e Sud si stanno perfino accentuando. Regalando la cittadinanza a milioni di africani, ciò che succederà e che questi poi pretenderanno di tutto: “ci avete fatto diventare italiani? Ora dateci case, lavoro, reddito di cittadinanza, scuola e sanità gratuite”, Qualcosa tipo i “disoccupati organizzati” a Napoli. I politici vogliono che la penisola tutta diventi una immensa Napoli dove legalità e illegalità, disordine e ordine convivono, fianco a fianco, e nessuno ci fa più caso. È già così, che poi è il modello degli Stati Uniti d’America che si nascondono dietro anche a questa iniziativa.
Da parte nostra possiamo fare un paio di osservazioni: con lo "ius sanguinis" possono chiedere ed ottenere la cittadinanza italiana persone che in Italia non ci sono mai state, probabilmente non sanno nemmeno parlare in italiano, basta che abbiano avuto un bisnonno che è emigrato dall'Italia... Naturalmente albino non può fare a meno di metterci dentro la massoneria. Kaiser avrebbe una proposta: non si potrebbe introdurre lo "ius cerebri" e togliere la cittadinanza a certi personaggi dalle limitatissime capacità mentali?
Una segnalazione da con il senno di poi
Dare ragione agli ignoranti cronici
Heather Parisi intervista Mazzucco. Che spettacolo!
Parla di libertà su Internet che è negata dalla presenza dei DEBUNKER, definiti inquinatori, i quali "mettono in giro bugie, su bugie, su bugie".
Parla del divino Montagnier.
Afferma che i fact checker non hanno alcuna competenza (lui sì, invece!).
Afferma che i fact checker non hanno più alcuna credibilità perchè sono stati tutti smontati.
Ma dove vivono lui e la Parisi?
Se volete far fare degli esercizi estremi alle vostre budella con contorsioni di ogni tipo guardate sto video.
Il video è questo: 55 minuti di..guardatelo e decidete voi. Piratina si pone una domanda: perché tante attricette e subrettine in disarmo si sono buttate a diffondere "informazione alternativa"? Ricordiamo la eleonora.
Bene, per oggi abbiamo disinformato abbastanza, felini mettete in moto la parata finale.
Sperate che non vi capiti mai una vicina come questa.
Kaiser avrebbe una proposta: non si potrebbe introdurre lo "ius cerebri" e togliere la cittadinanza a certi personaggi dalle limitatissime capacità mentali?
RispondiEliminaSe lo facessero il 90% dei leghisti, dei fratellitalioti e dei pentacretini perderebbero di sicuro la cittadinanza
Dante sì. Era laureato.
RispondiEliminaIn tutte le immagini è raffigurato con la corona di lauro dei poeti.
Hai ragione, anche Petrarca.
Elimina