Sopravvissuti lettori, si avvicina un momento fatale: oggi pomeriggio abbiamo appuntamento per il vaccino anti COVID (settima dose) e per l'annuale vaccino antinfluenzale, potrebbero capitarci cose terribili...Piratina e Kaiser, bestiacce egoiste ci dicono di fare testamento a loro favore, non sanno che in Italia non si possono lasciare i propri beni ai gatti (secondo loro questo si può fare nei paesi veramente civili). In attesa di vedere cosa accadrà vi rifiliamo un nuovo post.
Adriano Valente: 900 casi di cecità, 700 complicazioni in gravidanza. E 3000 decessi. I dati del Report di Pfizer confermano solo ora che era proprio vero: la vaccinazione voleva dire rischiare la vita.
Theislander: Incomincio a sentire i primi vaccinati pentiti e spaventati. Li ascolto con benevolenza e sorrido sotto i baffi.
Mino11786: Sì, infatti il famosissimo Ethan Huff mi ha spaventato un sacco, in realtà è la gente come voi che mi terrorizza.
UnemeritoneZZuno: Pure io. Un gruppo di "amici" mi aveva isolato, poi sono tornati a cercarmi con la coda fra le gambe. Ma non sarà mai più come prima, nel frattempo frequento altra gente più sveglia.
Julieru: Non dormiranno mai sonni tranquilli.
matte_g75: Che paura! Non ci dormo la notte.
Nadia Rz Totti: Bello stronzo che sei!
Fulvio Duse: A te il mancato vaccino, ha causato la meningite all’unico neurone che vaga sperduto all’interno del tuo cranio desolatamente vuoto.
Età della saggezza, dell’amore e della pace
Il vostro destino non è nel futuro, ma nel passato. La maggior parte delle persone guarda nella direzione sbagliata: il vostrofuturo è nel passato, non nel futuro! Comunque la si guardi, è molto più razionale e appropriata di molte delle teorie scientifiche conosciute.
Osservate l’architettura antica e notate i dispositivi per l’estrazione dell’energia elettromagnetica che erano già in uso più di 700 anni fa durante l’Alta Civiltà Tartaro-Ariana. Oltre a dettagli come rosoni e muqarnas, tutti gli elementi decorativi architettonici tridimensionali sono simboli della vibrazione dell’energia elettromagnetica che agisce sulle molecole e modifica il comportamento delle cellule.
Nel nostro recente passato, poco più di ottanta anni fa, queste onde venivano utilizzate per guarire, far levitare, trasportare e creare sensazioni di armonia ed euforia.
Le religioni sono state usate per nascondere le vere risposte su chi e cosa siamo veramente, per rafforzare il controllo della cabala su di noi, per saccheggiarci e sfruttarci, per rubare la nostra ricchezza e aumentare il loro potere.
Aprite i vostri tre occhi, rimboccatevi le maniche e chiedete a tutti quelli che conoscete se vogliono che l’energia gratuita venga consegnata alla loro porta di casa nel momento in cui due terzi della popolazione si sveglia.
Un’età dell’oro di saggezza, amore e pace è alle porte. Se l’umanità non si evolve, imploderà in una catastrofe globale. Ma se la coscienza dell’umanità si evolvesse, inizierebbe un’età dell’oro di saggezza, amore e pace. Il nostro sistema solare, infatti, è entrato in una regione dello spazio che presenta un’anomalia galattica che influisce notevolmente sullo spazio di terza densità.
Pensate, dicono Piratina e Kaiser, solo ottanta anni fa o poco più, usavano le onde per guarire, far levitare trasportare etc. Strano che chi ha più di 80 anni non se ne ricordi. Questa età dell'oro si fa sempre più vicina nel passato, prima o poi peter racconterà che l'anno scorso...
Già nel 2014, gli scienziati hanno confermato che il nostro sistema solare stava per entrare in una grande nube interstellare chiamata “la lanugine locale”, larga circa 30 anni luce e tenuta insieme da un campo magnetico molto esteso.
Il passaggio del nostro sistema solare nella “cintura di fotoni” non è qualcosa che preannuncia una distruzione fisica, ma piuttosto un’accelerazione della coscienza.
Coloro che sono emotivamente e mentalmente preparati saranno in grado di surfare le onde galattiche in arrivo e manifestare una nuova realtà, il proverbiale regno dei cieli sulla terra.
Coloro che non sono preparati faranno l’opposto e sperimenteranno un maggiore stress e disordine nella loro vita personale e collettiva. Tuttavia, alla cabala è stato concesso un po’ di tempo per prepararsi a cedere il potere senza il crollo del sistema finanziario mondiale.
Di nuovo la famosa "cintura fotonica". Un ultimo brano
La ghiandola pineale, spesso chiamata “terzo occhio”, è stata la ghiandola più bersagliata e avvelenata del corpo umano. Ma perché? Perché funge da ponte tra il regno fisico e quello spirituale e possiede la chiave per raggiungere stati di coscienza più elevati. Seguite questo viaggio illuminante mentre vengono svelati i segreti della ghiandola pineale e viene spiegato come purificare e aprire questa porta sacra verso la vera illuminazione.
La ghiandola pineale è stata oggetto di fascino e stupore per migliaia di anni. I nostri antichi antenati la ritenevano la sede dello spirito o dell’anima, un centro vitale di saggezza interiore e di intuizione. Nell’antico Egitto, questa piccola ghiandola era vista come la porta d’accesso a una comprensione più profonda dell’universo.
Ma oggi la ghiandola pineale è sotto assedio. È diventata il bersaglio di varie tossine e sostanze inquinanti, causando la chiusura di molti individui. La ghiandola pineale è importante per la coscienza umana, ed ecco come si può depurare e sbloccare questa potente fonte di illuminazione.
Questa straordinaria ghiandola, situata nelle profondità del cervello, non è un organo qualsiasi, ma un portale verso dimensioni superiori della coscienza. Ecco perché è importante“Il terzo occhio è la lampada del corpo, e se l’occhio è limpido, il tuo corpo sarà pieno di luce”, l’occhio dell’intuizione è la chiave per vedere le cose con chiarezza e verità.
- È il vostro collegamento con il mondo spirituale, perché la sua capacità unica è quella di percepire le realtà al di là del regno fisico. Agisce come un ponte tra il mondo materiale e le dimensioni spirituali, permettendoci di attingere alla nostra intuizione, alla saggezza interiore e alle intuizioni spirituali.
- Saggezza antica: I nostri antichi antenati riconoscevano l’importanza della ghiandola pineale e la veneravano come sede dello spirito o dell’anima. Era un simbolo di illuminazione e risveglio spirituale in culture come l’antico Egitto, dove era raffigurata come l’Occhio di Horus.
- Le parole di Gesù: fanno riferimento all’importanza della ghiandola pineale. Quando disse,
La nostra liberazione può essere raggiunta solo se la folla si sveglia e si alza per protestare contro, tra le altre cose, le false informazioni e le inutili e pericolose iniezioni di covid. Tutte progettate per distruggere il 90% della popolazione.
O che la cabala sia paralizzata daRicordatelo e non lasciatevi tentare da altre cosiddette soluzioni, perché non ce ne sono!
- Un risveglio di massa
- Il crollo del sistema monetario, o
- Rimozione per intervento extraterrestre.
Per i risvegliati che vogliono saperne di più su dove siamo arrivati e dove stiamo andando, il libro Il grande risveglio è stato messo online gratuitamente sia in formato PDF che e-book.
PDF: https://finalwakeupcall.info/book/The%20Great%20Awakening%20English%20web.pdf
Se volete potete andarvi a scaricare gratuitamente il libro, si tratta di ben 1396 pagine in inglese, secondo Kaiser è una megagalattica raccolta di frottole.
Esiste un Tg fatto in casa che ti racconta tutto quello che con accanimento maniacale i marsupiali televisivi quotidiani, settimanali, annuali e secolari evitano di trasmettere neanche fosse la Peste.
Il Greg Lo conobbi in rete attraverso You Tube, aveva 25 persone, (Dopo che la cifra aveva troppi zeri davanti lo hanno censurato ) lo seguivo con l’interesse che si conviene quando dopo che tra le prime righe del discorso si ascolta qualcosa che fuoriesce dagli schemi.
Ci sono molte persone che si prodigano ogni giorno impegnandosi nel fornire la giusta informazione, ma il Greg è l’uomo della porta accanto, non ha una dialettica convenevole tipica del comunicatore standard, le imprecazioni si capiscono benissimo e la tentazione da parte dell’utente in rete è quella di dare sempre seguito alle sue benedizioni terrene.
Tutti lo possono capire e la sua cronaca non è mai frutto di fantasie, le statistiche, le interviste, i strafalcioni politici di gente che dovrebbe vendere il cocco a Mar del Plata e che si ritrova a governare un paese, sono rigorosamente posti al pubblico senza intermediazioni tipiche dei vari Mario Giordano o Paolo del Bebbio, che dopo aver criticato per tutta la serata le disgrazie compiute da una classe dirigente composta da imbecilli, concede loro un intervista di un ora, per offrire con gli ossequi tutte le giustificazioni del caso.
Molti comunicatori sono disposti a raccontare tutto quello che la gente desidera sentirsi dire, come il Grillo della situazione di lontana memoria, ascoltando lui si sente pure ciò che autocensuriamo sistematicamente nell’anticamera del cervello.
Qualcuno ora si domanderà quanto mi ha pagato per fare uno spot come questo su di lui ?
Nemmeno mi conosce e sa che esisto e credo che la cosa a lui personalmente nemmeno possa interessare, nella vita si da tanto risalto a tutto ciò che appare e lui ………
lo preferisco al Vaccino che tutti i santi giorni mi viene proposto di prendere.
Ora potremmo ricordare un po' di sgradevoli verità di cui il greg non parla: gian luca gregis ha lasciato l'Italia per non rispondere ad alcune domande sulle irregolarità nel commercio delle automobili, dapprima si era rifugiato alle Canarie, ora si è trasferito in Venezuela, forse per timore di un'estradizione. Secondo Kaiser il suo tg può funzionare come un vaccino, si sa che i vaccini stimolano la produzione di anticorpi, il tg del greg può stimolare la produzione di anticorpi contro la fuffa che contiene in abbondanza.
Immagina per un momento un annuncio ufficiale, trasmesso in tutto il mondo: è stata scoperta una forma di vita aliena intelligente su un pianeta lontano. Non semplici microbi o organismi primitivi, ma una civiltà avanzata, capace di pensiero complesso, tecnologia e, forse, spiritualità.
Il mondo sarebbe scosso da una rivelazione di tale portata, ma cosa accadrebbe alle religioni, che per millenni hanno cercato di spiegare l’esistenza, l’anima e il rapporto tra l’uomo e il divino?
Una nuova visione del Creatore
Molte delle principali religioni monoteistiche insegnano che l’uomo è al centro della creazione, fatto a immagine di Dio, e che la Terra è stata scelta come dimora privilegiata per la vita umana.
Ma come si inserirebbero gli alieni in questa narrazione? La scoperta di una civiltà extraterrestre potrebbe mettere in discussione il concetto di unicità dell’umanità nel piano divino.
Le scritture religiose dovrebbero essere reinterpretate? Forse, Dio ha creato non solo la Terra, ma anche infiniti mondi abitati da esseri diversi, ciascuno con la propria via verso il divino.
Profezie antiche e visitatori celesti
Molte tradizioni religiose parlano di esseri provenienti dal cielo, di angeli, demoni e dei che discendono dalle stelle per interagire con l’umanità. Alcuni potrebbero vedere nella scoperta degli alieni l’adempimento di antiche profezie.
Ciò che un tempo era stato interpretato come simbolismo o metafora potrebbe rivelarsi essere letterale. Potrebbero gli extraterrestri essere quegli “angeli” di cui si parla nelle scritture, i “messaggeri” inviati da un potere superiore per guidare l’umanità?
Possiamo osservare che vediamo molti contattisti, contattati e contaballe che parlano di messaggi ricevuti da Gesù o dagli arcangeli che, secondo loro, sono alieni. Vediamo la conclusione
Una nuova era per lo spirito
La scoperta di una civiltà aliena intelligente aprirebbe la porta a infinite possibilità, non solo nel campo della scienza, ma anche in quello della spiritualità.
Le religioni della Terra potrebbero trovarsi di fronte a sfide immense, ma anche a opportunità straordinarie. Potrebbero adattarsi, evolversi e arricchirsi di nuove prospettive.
La domanda finale rimane: se scoprissimo di non essere soli nell’universo, come cambierebbe il nostro modo di vedere Dio, il destino dell’uomo e il significato stesso della vita?
Il futuro potrebbe riservare sorprese che nessuna religione ha ancora immaginato.
Non ci resta che aspettare che gli alieni vengano scoperti veramente, intanto non facciamoci prendere in giro dagli alienati.
La sua storia ci è pervenuta dal CISU (Centro Italiano Studi Ufologici), sezione fiorentina e da un articolo sulla Domenica del Corriere del 1962 a firma di Renato Albanese.Luciano Galli, nato nel 1920, era un meccanico riparatore di biciclette di Bologna ove risiedeva nei pressi della centralissima via Castiglione. Il giornalista se n'era interessato su segnalazione del console Alberto Perego, autentico pioniere dell'ufologia italiana. Lo descrisse così:
"Piuttosto minuto, non dimostra l'età che ha, tanto che il suo viso, incorniciato da due lenti da miope, esprime una cert'aria stupita e fanciullesca: sembra un timido e quando parla si scusa sempre...è un modesto operaio che ha sempre a che fare con la fiamma ossidrica e gestisce un modesto laboratorio proprio nei pressi di casa".
Luciano Galli disse al giornalista che era stato testimone di un fatto incredibile e si diceva addirittura pronto a giurarne l'autenticità dinanzi ai propri figli.
Ecco cosa accade ...
Il 7 luglio 1957 o forse 1959 (non ricorda bene) (strano, ricordava la data ma non l'anno...), verso le 14.30 il Galli uscì di casa dopo aver pranzato. Aveva indosso la sua tradizionale tuta blu da lavoro e si stava recando, come ogni giorno, alla sua officina sita in Vicolo delle Dame. All'imbocco della viuzza venne accostato da una Fiat 1100 nera, dalla quale discese un uomo alto, di carnagione scura, dal viso regolare e dai capelli ed occhi nerissimi. Il suo volto gli ispirava una profonda bontà e si presentò in doppiopetto grigio, camicia e cravatta, parlando correntemente l'italiano. Al volante del veicolo nero c'era un altro individuo, vestito di un grigio molto chiaro, bruno, con i baffi e dai lineamenti delicati. Non aveva i baffi e non parlava mai.
Il tipo baffuto, Luciano ricorda di averlo notato altre volte, sembrava pedinarlo, ma a differenza degli altri incontri, questa volta lo invitò a seguirlo. Gli disse di aver fiducia e che non gli avrebbe corso nessun pericolo.
I tre montarono nel veicolo che si diresse verso la periferia di Bologna, entrarono nel quartiere San Ruffillo e da lì imboccarono una strada campestre, su per una ripida collina denominata "Cresta Croara", sita a 5-6 Km. dalla città.
Fermata la macchina sul crinale, scesero in una specie di catino noto come "Buca del Prete Santo", costeggiato da un verde pianoro: ad attenderli c'era un disco volante di 15 metri di diametro, sospeso a 2 metri da terra e di color grigio lucente.
Dal disco uscì un cilindro alla cui base si aprì un portello consentendo ai tre di entrarvici. In faccia a Luciano esplosero 2 lampi simili ai flash, ma i due accompagnatori lo tranquillizzarono dicendo di averlo fotografato. Luciano descrisse come poteva la sala centrale di comando del velivolo:
"La spaziosa cabina di pilotaggio era rotonda e conteneva un gran numero di strumenti e di pannelli con vari tipi di lancette. C'erano anche degli sportelli e i sedili sembravano fissati al suolo. In mezzo al pavimento c'era una specie di finestra rotonda, larga circa 1 metro, attraverso la quale si poteva vedere la Terra, sempre più lontana da noi. Dapprima appariva simile a come la si vede dai nostri aerei, poi, quando raggiungemmo la zona buia, notai che assomigliava alla Luna, e poi ancora a Venere o Marte".
Luciano, compreso di trovarsi dinanzi ad extraterrestri, rimase sorpreso di come il comandante gli parlasse in perfetto italiano, e la spiegazione fu secca: "Ho usato un ottimo metodo".
Di lì a poco, fecero ingresso in un enorme nave-madre dalla sagoma di un dirigibile con la coda mozzata. Lungo 600 metri circa, emanava una luce fosforescente, sembrava illuminato da fari invisibili. A poppa evidenziava 6 portelloni dai quali entravano ed uscivano dischi volanti. I portelloni erano divisi in 3 piani, da un lato e dall'altro e consentivano l'accesso ad immensi hangar. Stimò che potessero contenere una cinquantina di dischi volanti. VIcino ai velivoli c'era un gran movimento di uomini e donne. Indossavano tute di plastica luccicante o di materiale setoso e quando si incontravano sorridevano sempre.
Le donne erano bellissime ed amichevoli ma sembravano non destare i classici desideri umani. Galli chiese al suo accompagnatore la loro provenienza ed egli rispose in perfetto italiano rivelandogli di provenire da quel pianeta che gli umani chiamano Venere.
Luciano ricordò di essere entrato in un grande atrio, simile ad un'immensa biblioteca, e di lì in un'altra sala comandi. Poté notare uno strano emblema: un triangolo che racchiudeva la Terra, e sulla quale erano raffigurati 2 rami di rose, irti di spine, incrociati dentro e fuori al pianeta. Una metafora, gli fu confidato, delle contraddizioni e dei problemi che incombono su di un pianeta così splendido. Lo stesso simbolo verrà notato quarant'anni dopo sulla pancia di un velivolo triangolare che sorvolava lentamente la cittadina di Woodville (Rhode Island). In quell'occasione il simbolo rivelò 2 fulmini in luogo dei rametti di rose.
Dopo l'escursione, fu fatto rientrare nella navetta, gli fu offerto da bere e da fumare (questi venusiani non erano salutisti), e fu riportato alla Cresta della Croara. Alle 17:30 era già a casa.
È interessante notare che il contattista siciliano Eugenio Siragusa raccontò di averlo visto sulla "Luna Nera" poco prima che gli astronauti americani conquistassero la Luna (1969). La Luna Nera, da non confondersi con quella astrologica, sarebbe un'enorme e bellissima città-satellite in orbita fra Luna e Venere, una specie di gigantesco satellite che regolerebbe la distanza della Luna dalla Terra, impedendole di impattare col nostro pianeta. Quindi, considerati gli anni di attività dei due contattisti, possiamo dedurre che quella degli anni '50, per Luciano, non dev'essere stata l'unica escursione extraterrestre.
C'è di mezzo anche eugenio siragusa...Possiamo osservare una cosa: negli anni '50 molti pensavano ancora che Venere avesse un ambiente simile a quello della terra, solo più caldo, in seguito si è scoperto che la temperatura e le altre condizioni sul pianeta sono incompatibili con la vita come la conosciamo, nonostante tutto ci sono ancora personaggi che raccontano di essere stati su Venere e di aver contattato i venusiani, ne abbiamo già visti in passato. C'è anche un filmato con la storia di luciano galli, solo 3 minuti e 56 secondi.
Veniamo ad alieni mistero che ci parla di un volo:Sir Richard Branson sarà il copilota del primo volo globale stratosferico nel 2025
Interessante l'introduzione
Per prendere in giro il flat-earthism, il turismo sulla frontiera spaziale è sul punto di diventare qualcosa di sempre più comune nei prossimi anni. Nel frattempo, miliardari come Sir Richard Branson stanno aprendo la strada come pionieri.
Vediamo il contenuto
Nel 2021, storia di hizo diventare il primo magnate a raggiungere lo spazio. Ora, il cofondatore di Virgin è stato confermato come copilota nel primo volo commerciale attraverso il globo stratosferico del mondo.
Branson non è estraneo alle avventure globali, avendo battuto i record mondiali di voli globali attraversando gli oceani Atlantico e Pacifico rispettivamente nel 1987 e nel 1991.
«Alcune delle esperienze più magnifiche della mia vita sono avvenute durante spedizioni in tutto il mondo e sono entusiasta di supportare Space Perspective nel loro viaggio», ho detto in un post su Instagram. «Sono appassionato di avventura e di aiutare altri imprenditori a raggiungere i loro successi aziendali. Non vedo l'ora di preparare la mia vecchia licenza di volo globale prima di quei magnifici voli di prova.”
Non si capisce bene cosa significhi "primo volo commerciale attraverso il globo stratosferico", forse, dice Piratina, intendono fare il giro del mondo in pallone, dimostrando che la terra non è piatta
Il volo durerà sei ore, due delle quali serviranno a contemplare la curvatura della Terra, l'oscurità totale dello spazio e la sottile linea blu della nostra atmosfera, secondo Space Perspective. Questo perché l'astronave Nettuno impiega ore sia per raggiungere la sua altezza massima sia per scendere da nuova sulla Terra.
No, non faranno il giro del mondo.Ci sono due video: questo e questo.
Leggiamo i pensiero galuppinesco
Questo è un altro dei tanti tirapiedi del diavolo. ‘Sta operazione è certamente tesa a certificare che dalla stratosfera si vede nettamente la curvatura terrestre. In verità, è il contrario. Senza le lenti a occhio di pesce, l’orizzonte è sempre piano e a livello dell’occhio dell’osservatore. Le sonde Augusta 1 e Augusta 2 e Icaro, lanciate dalle Marche, lo stanno a dimostrare.
Non riportiamo il commento di Kaiser (il felino sta diventando sempre più scurrile)
Anche per oggi abbiamo disinformato, ci sentiamo nei prossimi giorni se sopravviveremo alle vaccinazioni, intanto via alla parata finale.
L'atto parresiastico consiste in uno specifico modo di asserire ciò che si ritiene vero: esso ha luogo a condizione che il parlante nutra una salda convinzione in quanto afferma, e che il contenuto dell'asserzione goda di potenziale “sovversivo” nei confronti degli equilibri di potere.
Ora che lo sappiamo possiamo morire felici...
Voi che siete così istruiti senza laurea... come sono uscite le particelle supermagnetiche dall'ago della siringa?
RispondiElimina"lo prestano come qualcosa di buono, ma la loro fine è la morte"
RispondiEliminaBeh, in effetti... la morte è la fine di tutti.