Vorrei soffermarmi un attimo a considerare il nome dell'uragano, Milton. Il famoso poeta John Milton scrisse la poesia Paradise Lost nel 1667. La poesia racconta la storia della Caduta dell'Uomo, come descritta nella Bibbia, in particolare nel libro della Genesi. Riguarda la lotta tra il bene e il male. Forse è un nome perfetto per quest'ultima tempesta che si è esaurita! Il bene sta sconfiggendo le forze dell'oscurità?
Potrebbe essere stato superato con la tecnologia (ad esempio con la macchina di Wilhelm Reich Cloud buster) o tramite l'intercessione della coscienza (ad esempio meditazione e preghiera)? Gli allineamenti astrologici indicano un cambiamento importante in atto, così come la Processione dell'Equinozio e il calendario indù che ci fa entrare, o essere dentro, l'Età dell'Oro del Satya Yuga, l'alba dell'Età dell'Acquario.
Dovremmo dare un'occhiata al prossimo allineamento il 17 ottobre . Ecco un discorso sugli allineamenti di questo mese di Claudio Silvaggi di Iside nella Bibbia. Iside nella Bibbia – Replay Settimana autunnale 2 – 2 ottobre 2024 – Orione sei Sirio?
Kaiser chiede se può dire di non aver capito un accidente, nemmeno noi.
Il meteo può essere manipolato? Diamo un'occhiata alla storia.
Controllo meteorologico dell'aeronautica militare statunitense: da una query al motore di ricerca Brave AI
"In base ai risultati di ricerca forniti, l'aeronautica militare statunitense ha rilasciato dichiarazioni e dimostrato capacità di modifica e controllo del meteo. Ecco alcuni punti chiave:
- HAARP e manipolazione della ionosfera : l'Air Force ha riconosciuto la capacità di manipolare la ionosfera utilizzando il programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP). Questa tecnologia può influenzare la ionosfera, che è una componente critica dei modelli meteorologici.
- Ricerca sulla modifica del meteo : l'aeronautica militare statunitense ha condotto ricerche sulla modifica del meteo, tra cui l'inseminazione delle nuvole e la modifica delle tempeste. Lo studio del 1996 "Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025" commissionato dall'aeronautica militare ha esplorato il potenziale della modifica del meteo per supportare le operazioni militari.
- Instabilità climatica e guerra meteorologica : l'esercito statunitense ha sviluppato capacità avanzate per alterare selettivamente i modelli meteorologici, secondo un articolo del 2024. Questa tecnologia può essere utilizzata per vari scopi, tra cui il potenziamento delle operazioni amichevoli, l'interruzione delle operazioni nemiche e persino per la deterrenza.
- Contesto storico : la modifica del meteo è stata praticata da vari paesi, tra cui gli Stati Uniti, fin dagli anni '40. L'aeronautica militare statunitense è stata coinvolta nella ricerca e nelle operazioni di modifica del meteo, tra cui il Progetto Cirrus (1947-1952) e lo sviluppo di tecniche di inseminazione delle nuvole.
Mentre l'aeronautica militare statunitense ha dimostrato capacità e ha studiato la modifica del meteo, è essenziale notare che l'effettiva implementazione e portata del controllo del meteo non sono chiare . L'attenzione dell'esercito sulla modifica del meteo sembra essere principalmente rivolta al supporto delle operazioni militari , piuttosto che al controllo del meteo civile."
Piratina osserva che ci sono tutte le frottole che abbiamo già sentito ripetere centinaia, se non migliaia di volte. Continua con le solite storie, ma alla fine ecco una sorpresa
IN FONDO AL MARE IN FLORIDA SORPRESA ANTENNE HAARP
perfettamente posizionate Onde elettromagnetiche che se attivate sono devastanti
facebook.com
95K views · 661 reactions | HAARP is positioned perfectly right…
HAARP is positioned perfectly right around Florida. It does seem to be activated at as the whole state of Florida seems to be needing to prepare from…
La direttrice degli affari pubblici Jaclyn Rothenberg del FEMA, l’ente americano che dovrebbe fornire gli aiuti in caso di disastri naturali, ha bloccato tutte le spedizioni di kit satellitari Starlink regalati da Elon Musk alla popolazione che da giorni è senza comunicazioni.
Tutti i camion ed elicotteri con aiuti forniti da privati, incluse medicine di prima necessità e cibo, sono state bloccate, spesso con la forza.
L’Appalachia è una regione con una popolazione bianca al 99%. – vogliono morti, e sono sempre gli stessi a volerci morti.
Pensate: delle antenne HAARP in fondo al mare! Possiamo concludere che il cervello della reverenda non funziona molto bene? I Felini dicono che quelli che non funzionano affatto sono i cervelli di chi le dà retta.
Noi della redazione non abbiamo più parole per manifestare tutto il nostro disprezzo nei confronti di chi osserva la volta celeste ed esprime un desiderio e non si accorge ancora che c’è qualcosa di strano sopra le loro teste.
Effetto “Campo di Sterminio”
Questo è un tuffo nel passato che ho ritenuto opportuno ripubblicare. Ho pubblicato questo articolo circa un anno e mezzo fa, il 3 maggio 2023, e voleva essere un avvertimento delle cose che verranno. Il livello di distruzione si è notevolmente accelerato e continua ad avanzare molto rapidamente.
Alcune di queste anomalie possono essere dovute a circostanze naturali o parzialmente naturali, come l’eruzione vulcanica di Hunga-Tonga nel 2021, ma a mio parere molto di ciò che sta accadendo è anche notevolmente rafforzato dagli sforzi di modificazione del tempo. Ci sono certamente molte prove a sostegno di questa affermazione, e dopo gli eventi recenti e attuali, in tutto il mondo, le anomalie inspiegabili hanno superato qualsiasi spiegazione ragionevole. Dopo Helene, le tempeste molto sospette ad Acapulco e ora questo strano sistema chiamato Milton, che attualmente è un uragano di classe 5 diretto ancora una volta verso la Florida, le domande abbondano.
Quando la gente alza gli occhi al cielo e vede scie bianche parallele e incrociate in alto nel cielo, non sa che non sta vedendo “condensa”, ma che è testimone di una “CRISI di ingegneria climatica” causata dall’uomo e che riguarda tutti gli esseri umani e gli animali che respirano aria sul pianeta Terra. Queste scie bianche degli aerei sono il risultato di un’irrorazione scientificamente verificabile di particelle di alluminio e di altri metalli pesanti tossici, polimeri e sostanze chimiche.
Questi aerosol atmosferici tossici vengono utilizzati per alterare i modelli meteorologici, creando siccità in alcune regioni e diluvi e alluvioni in altre. Anche il freddo estremo può essere creato dall’ingegneria climatica in altre condizioni. Purtroppo, queste catastrofi in atto non catturano l’attenzione dei cittadini e dei politici americani. ( E del Mondo) La guerra meteorologica è già arrivata quasi al di là della possibilità di devastazione di tutta l’umanità e degli animali. È una cosa così seria, e ha un limite di tempo”.
Premetto il resto dei miei commenti con un’esperienza aneddotica di cui sono stato personalmente testimone negli ultimi due giorni sulle Montagne Rocciose qui nel Montana. Quello che ho visto è un evento quasi quotidiano qui, e anche altrove, ma ho trascorso la totalità di entrambi i giorni a osservare lo svolgimento di una finta semina di nubi chimiche e i conseguenti cambiamenti atmosferici. Abbiamo avuto un raro periodo di cielo completamente blu, anche se non così blu come in passato. In entrambi i giorni ho osservato dalle 9 del mattino fino a tarda sera, mentre un getto dopo l’altro continuava a spruzzare metalli e sostanze chimiche all’orizzonte. I disegni si incrociavano e si muovevano a diverse altitudini, da una sezione all’altra del cielo, probabilmente in base alle correnti di vento. Entrambi i giorni erano previsti sereni, ma nel pomeriggio di entrambi i giorni, la copertura nuvolosa innaturale era sufficiente a bloccare completamente il sole; almeno da parziale a pesante.
Quello che all’inizio era un cielo completamente sereno, si è trasformato in un’ampia copertura nuvolosa creata dall’uomo che è rimasta sospesa nell’aria fino a quando non sono più riuscita a vedere il cielo. Si trattava ovviamente di un’irrorazione mirata di tossine per bloccare la luce vitale del sole, ma sta succedendo molto di più del semplice blocco del sole, poiché tutti questi metalli e sostanze chimiche alla fine si disperdono e cadono sulla terra, danneggiando ogni singolo essere vivente.
Il nostro racconta quello che ha visto nel Montana, vediamo un altro pezzo alla fine
La geoingegneria, l’ingegneria meteorologica e le politiche fasulle sul “cambiamento climatico” non hanno lo scopo di aiutare l’umanità o la Terra, ma vengono usate di proposito solo per danneggiare e controllare. Oltre a ciò che ho menzionato qui, c’è stato un numero spropositato di fuoriuscite di sostanze chimiche, esplosioni di massa e incendi non solo di materiali tossici, ma anche di impianti di produzione alimentare in tutta la nazione. A questo punto non ci si può più fidare della distribuzione di massa di cibo, perché è impossibile sapere cosa viene immesso nelle nostre scorte alimentari.
La geoingegneria solare, le onde ad alta energia e l’avvelenamento tossico dei cieli e della Terra stanno causando un aumento dell’attività delle tempeste, della siccità, delle inondazioni, dei tornado, degli incendi, dei terremoti, degli tsunami, degli uragani e dell’attività vulcanica estrema. Inoltre, la salute dell’umanità viene sistematicamente distrutta. Come ho notato l’anno scorso: “Il principio più importante di questo grande assalto all’umanità per mano dello Stato manipolatore è l’avanzamento dell’agenda del “cambiamento climatico”, in modo che il controllo totale su tutta l’umanità e su tutte le proprietà possa essere consolidato con pochissima resistenza.
Tutto si basa, come sempre, su una falsa paura, ma gli attori statali, nella loro fretta di portare a termine questo colpo di stato, hanno in realtà messo in pericolo anche se stessi attraverso la manipolazione del clima e delle condizioni meteorologiche. Il complotto è stato lasciato continuare perché si volevano perseguire molteplici scopi statali, ed è ancora in atto oggi, anche con i rischi per tutti dovuti a questo orrendo piano. Oh, che rete intricata che tessono”.
“Quello che sta per arrivare farà sembrare i film post-apocalittici come una vacanza nel mondo Disney”.
Secondo Kaiser dane continuerà sinché ci saranno gonzi che gli danno retta e, soprattutto sganciano.
I Servizi segreti del potere occulto mascherano la Verità, imponendo quella loro.
Non siamo più stati attenti alle conoscenze e rivelazioni che ci avrebbero potuto salvare nello spirito, nell’anima e nel corpo.
Il progetto di autodistruzione dell’umanità terrestre è da molti anni programmato dalle forze aliene degli angeli decaduti – che prospettano una invasione di massa con i loro pseudo dischetti volanti – e con progetti umani militari di sopraffazione, con l’avvelenamento della vita negli elementi naturali, degli alimenti e con l’uso dei farmaci; avvelenamento sia fisico che psichico. Il tutto ancor più rafforzato dall’operosità di certe anime disincarnate che attentano a slegarci dall’anima spirituale, dal discernimento.
Ho già parlato ampiamente dei fattori che hanno deviato e fatto perdere l’evoluzione umana, della disobbedienza sempre più profonda alle Leggi Universali, per creare “un deviante progresso sociale”, l’adulterazione della Natura Madre, e il disfacimento della famiglia, e questo perché chi ci governa umanamente ha già spento la vita.
Per miao, dicono i felini, ci sono di mezzo le "forze aliene degli angeli decaduti", una cosa preoccupante, ci sono anche le "anime disincarnate"...
Messaggi Senza Tempo: “La Natura e l’Uomo”
HOARA (scienziato extraterrestre in biologia e genetica, tramite l’amico dell’uomo Eugenio Siragusa) aveva spiegato: “Esiste, tra la natura e l’uomo, un rapporto più intimo di quanto si possa credere; una reciproca relazione di dare e di avere che l’uomo non è ancora riuscito a comprendere come dovrebbe per cementare l’Armonica convivenza e un reale, fattivo senso d’Amore.
In questi tempi prevale un rapporto distonico, un senso di disamore e di disquilibri validi soltanto a mettere l’uomo contro la natura e la natura contro l’uomo, e ciò è possibile rilevarlo dalle reazioni degli ‘Zigos’ (aria, acqua, terra e fuoco) in relazione al comportamento e alle cause negative che l’uomo produce con cinica disinvoltura e con arrogante cattiveria.
L’Umanità è una fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare negativamente o positivamente il Processo dei dinamismi naturali o degli ‘Zigos’ .
Se la fonte dell’energia psichica dell’Umanità produce forze distoniche, negative disarmonizzante, è inevitabile la influenzabilità e quindi la reazione di tutti gli altri valori Dinamici-cosmici che sono, anche se non sembra, legati esistenzialmente all’uomo.
Se l’Umanità di questo Pianeta non prenderà piena coscienza di questa Verità, mutando radicalmente gli attuali atteggiamenti, gli ‘Zigos’ si scaglieranno contro di essa. Pace a tutti”.
“Tutto ciò che vi circonda vibra all’Unisono con la vostra Vita. Gli animali, le piante, le rocce, l’acqua, il fuoco visibile e invisibile, e le vibrazioni di tutte le cose che sono Vivificate dalla Luce che compenetra, armonizza istruendo il complesso Edificio del Continuo Esistere.
In conclusione
La vostra atmosfera è satura di detriti capaci di rendere irreversibile la vostra futura sopravvivenza, se non ponete un immediato riparo. O Vivere, o Morire“.
E l’elemento su cui si basa la vita è l’acqua da bere.
A suo tempo dicevano: “Presto Non Avrete Più Acqua Da Bere. Per l’Umanità, Ammorbata da Apocalittici Presagi è arrivata ‘la stella di assenzio’. Chernobyl, In lingua ucraina significa ‘ASSENZIO’ e la stella di Assenzio è caduta sulla Terra, provocando con il suo impatto l’inizio dell’avvelenamento di tutte le acque. La maggior parte degli uomini sperano che il tempo della ‘fine’ di questa generazione adultera e malvagia non debba mai sopraggiungere, per dar posto alla nuova e sublime generazione dei buoni e dei giusti, ma è vero, certo e verissimo, senza menzogna, che Iddio si è riservato i suoi giorni e i termini del suo Santissimo Giudizio. La stella di Assenzio è già arrivata sul pianeta Terra, che ognuno faccia un serio esame di coscienza, come ha detto a suo tempo Hoara, scienziato extraterrestre in biologia e genetica, tramite l’amico dell’uomo Eugenio Siragusa”.
Poi c’è stato Fukushima, e poi… e poi tanto altro, irreversibile.
In base alla nostra esperienza è diffiicile entrare nella mente dei gatti, ma vediamo cosa ci dice marcello pamio sul suo disinformazione
Il nome scientifico del gatto è Felis Catus, ed è una specie addomesticata che discende dal gatto selvatico africano.
Possiamo dire che tutti i gatti appartengono alla famiglia dei Felidae (latino), ossia dei felini.
Circa 3 milioni di anni fa il genere Felis, composto da felini più piccoli, si è distaccato dalle pantere, grandi felini come leoni e tigri.
Oggi esistono oltre 400 milioni di gatti domestici nel mondo, numeri che li rendono uno dei dieci mammiferi più prosperosi del pianeta.
Nel corso degli ultimi 10.000 anni il loro DNA è cambiato poco, questo per dirvi che geneticamente avete in casa un animale selvatico. 🤣
Rispetto a molti mammiferi hanno più vertebre con dischi intervertebrali molto elastici che li rendono estremamente flessibili, ed è proprio per questa caratteristica che i felini sono gli animali più veloci del mondo: il ghepardo per esempio può raggiungere i 120 km/h. I nostri gatti essendo dei ghepardi in miniatura possono tranquillamente viaggiare a 20 km/h.
Un'altra caratteristica unica è il salto: sono in grado di saltare oltre 5 volte la loro lunghezza usando solo i muscoli corporei. E' come se un uomo saltasse da fermo un'altezza di circa 8 metri!
E poi atterrano sempre sulle zampe grazie all'organo vestibolare. Le cellule pilifere ultrasensibili dell'orecchio interno percepiscono la posizione, il movimento e l'accelerazione del corpo nello spazio, ecco perché un gatto sa sempre dove stanno il sopra e il sotto.
Proprio come i loro antenati amano stare in alto per poter controllare l'ambiente e prediligono gli spazi stretti, come le scatole, perché si sentono al sicuro.
Ricordate sempre che stiamo parlando di predatori da attacco, quindi adorano le cose strette per poter scattare e attaccare tutto quello che passa…
Gli antenati dei mici dovevano procacciarsi il cibo ed erano in forma proprio per quello, mentre oggi i gatti sono sempre più obesi perché si muovono poco, e per le cose che diamo loro da mangiare. I gatti infatti devono mangiare carne perché sono strettamente carnivori, per cui una dieta vegetariana fa loro molto male! In natura non mangiano carboidrati/zuccheri.
IL MISTERO DELLE FUSA
La domanda da un milione di bitcoin è perché i gatti fanno le fusa?
Di sicuro quando fanno le fusa si trovano a proprio agio, ma uno studio recente ha scoperto la loro profonda bastardaggine: le fusa servirebbero a farsi strada nel subconscio umano, in quanto avrebbero le stesse frequenze del pianto di un neonato! Avete capito?
Quando un cucciolo di umano piange la frequenza e l'ampiezza delle onde sonore oscilla tra i 400 e i 600 Hz. Suono questo concepito dalla Natura per attirare la nostra attenzione. E' impossibile resistere al pianto di un neonato. I gatti moderni hanno sviluppato un suono acuto nelle fusa che si muove nello stesso spettro.
Per cui i piccoli ghepardi domestici si sono evoluti sviluppando un suono che facciamo fatica a ignorare: attivano l'istinto materno e paterno.
Poi qualche ricercatore azzarda l'ipotesi delle fusa come vibrazione in grado di aiutare i processi di guarigione delle malattie…
Comunque sia, tenere in casa un gatto aiuta l'intera famiglia!
Cosa aspetti, prenditi un gatto e unisciti a Disinformazione.it
A Napoli, in piazza Municipio (dove arrivano tutte le navi), spunta o per meglio dire si erge l'ultima opera di Gaetano Pesce (scultore, designer e architetto) morto qualche mese fa, ad aprile del 2024!
“Fish” fu il derisorio soprannome che da ragazzetto povero ebreo (avevate qualche dubbio?) gli avevano affibbiato a Toronto!
La forma fa leggermente discutere 🤣🤣.
Non avrei mai detto che un gigantesco fallo, alto 12 metri, avrebbe fatto scalpore! O sarà per i 200.000 euro spesi dal sindaco per questo obbrobrio? 🤔
Il sindaco Gaetano Manfredi si para il culo (con i soldi degli altri) dicendo che si tratta di «arte»! 🤣🤣🤣🤣
«Penso che l'arte contemporanea e le installazioni contemporanee debbano far discutere. Quindi il fatto che si discuta significa che l'opera ha raggiunto il suo obiettivo», ha avuto il coraggio di dire il primo cittadino. Mentre la curatrice dell’opera rasenta l'assoluto: in un momento di calo demografico è un inno alla vitalità! 🤣🤣🤣
Avete capito? Le opere con donne che allattano o donne in gravidanza non vanno bene in quanto offensive, mentre una immensa fava sarebbe un inno alla vita!
Eh, già, Manfredi e la curatrice hanno un concetto di arte leggermente diverso dal mio.
Ma nonostante tutto, devo fare i complimenti al nasone Gaetano Pesce per la sua ultima opera. Ebbene sì, il suo testamento spirituale è stato proprio l'enorme fallo installato a Napoli.
Della serie: io torno a casa, ora son cazzi vostri! E che cazzi!
Andando a vedere la biografia di Gaetano Pesce non ci risulta che fosse ebreo, inoltre da nessuna parte si parla di una sua permanenza a Toronto (teniamo presente che in Italia ci sono oltre 6000 famiglie pesce)
La protesta riguardo questa "opera d'arte" ha interessato anche le femministe:
Proviamo a dare un'occhiata. l'articolo proviene da fanpage
"Il Pulcinella di Gaetano Pesce ha un carattere sfacciatamente fallico. È simbolo della dittatura patriarcale. Ne chiediamo l’immediata rimozione e chiediamo anche che si costituisca una consulta comunale femminile sulle scelte culturali e sociali della città di Napoli, di fronte al materializzarsi di scelte malfatte tipicamente maschili e sessiste che comunque impongono costi per la comunità fatta di donne e di uomini". È il contenuto di una lettera firmata in poche ore da oltre cittadini, in prevalenza donne, e associazioni indirizzata al sindaco Gaetano Manfredi.
La risposta
Il Comune ha invece spiegato il significato della scultura che “recepisce e sottolinea molti temi ricorrenti nella poetica del lavoro dell’artista (il femminile come motore del progetto, l’estetica dell’imperfetto, l’attenzione al corpo e alla sua centralità), riuscendo a metterne in rilievo anche il valore specificatamente personale e autobiografico, oltre all’indiscutibile attaccamento affettivo alla città di Napoli”.
A Fanpage.it, la curatrice dell'opera Silvana Annichiarico ha spiegato: “Una delle tematiche principali di Gaetano Pesce sarebbe proprio la “preminenza del femminile sul maschile. La veste tutta colorata e variopinta ci racconta che pulcinella ha mille identità – spiega – c’è una lettura che dice che pulcinella è anche ermafrodita, e qui c’è un pulcinella senza testa. Nella testa è concentrata tutta la parte maschile e lui gliel'ha tagliata per evidenziare la parte femminile".
Continuiamo a ritenere che la scultura sia un'enorme schifezza, ma noi non siamo esperti d'arte moderna...
Per concludere dai liberi vincitori veramente animali un pezzo che a parere felino dovrebbe intitolarsi "battibecco":
Roberto Avventura: La Svizzera ha vietato il velo, il burqa e il niqab nelle sue strade, tramite referendum. Cosa ne pensi?
Viola: Che purtroppo da noi non passerà mai questa legge!
Marenostrum: In Italia vige una legge che vieta di nascondere il viso nei luoghi pubblici, siamo più avanzati della Svizzera, peccato che i nostri vigili urbani sonnecchiano.
Alex Daviddi: La sua è una grande stupidata; la legge italiana rispetta le culture altrui, quindi le donne mussulmane in Italia possono tranquillamente andare in giro con il volto coperto. Gli italiani no. Vietato solo negli ospedali. Ma dove vive?
Marenostrum: Allora la Svizzera non rispetta le culture altrui?
Alex Daviddi: A' coso! Stavi parlando di Italia, svegliati! La Svizzera manco è nella UE. Ma dove vivi? Idiota à sòreta.
Marenostrum: Senti stronzo, non mi frega un cazzo della UE, sto parlando delle leggi italiane!
Alex Daviddi: Cambiale, bamboccione, invece di lamentarti!
I mici stanno sogghignando...
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, andiamo con la parata finale.
"alterare i modelli meteorologici, creando siccità in alcune regioni e diluvi e alluvioni in altre"
RispondiEliminaeh, se lo dice dane wigington (che illo tempore era lo scopiazzato guru degli acconguaglioni...) è la prova provata, smoking gun! che le scie fanno piovere, anzi no (komandante) e che spostano l'umidità "altrove" (pro fesso re)
XD
Si sa che dane è uno specialista nel trovare le scie chimiche, se non ci sono provvede lui con Photoshop.
RispondiEliminanon è che non ci sono, è che sono trasparenti LOL
Elimina