privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 ottobre 2024

Dove sono andati a finire i tankeroni?

 Perplessi lettori, sono ormai due giorni che siamo sotto una pioggia battente, non dovevano esserci i tankeroni che bloccano le perturbazioni? Kaiser dice che le scie chimiche spostano l'umidità altrove, secondo lui hanno preso l'umidità da qualche parte e l'hanno spostata altrove, cioè qui da noi. Piratina è malinconica, guarda il cielo grigio e la pioggia che cade. Per tirar su il morale ai felini ed a noi eccovi un nuovo post.

L'evento astronomico di questi giorni è il passaggio della cometa C/2024 S1 ATLAS, se il cielo non fosse sempre nuvoloso forse riusciremmo a vederla. Le comete, si sa, hanno sempre destato l'interesse dei profeti, vediamo cosa ci racconta altra fuffità:
Opera del ricercatore enrico telareti. Proviamo a vedere cosa profetizza
Il 28 settembre 2024 è il 25 Elul 5784 (nel calendario ebraico) e secondo una profezia dello Zohar, quel giorno inizierà a splendere una stella.
Guarda caso, la cometa C2023 A3 ha iniziato a brillare nel cielo proprio a partire da quel giorno! Ha raggiunto il perielio (minima distanza dal sole) proprio quel giorno!
La cometa raggiungerà il perigeo (minima distanza dalla terra) il 12 ottobre 2024, proprio quando entrerà nel grembo della costellazione della Vergine, fecondandola, dando così inizio agli ultimi 9 mesi di tribolazione.

Sembra, dice Piratina, che non stia parlando della stessa cometa 

Questa cometa annuncia quindi l'inizio
della tribolazione per tutto il mondo, la purificazione finale per l'umanità.
Tutta l'umanità dovrà passare le doglie del parto negli ultimi 9 mesi di tribolazione, da ottobre 2024 a fine giugno 2025.

Questo è scritto chiaramente nello Zohar, il più importante testo sacro della Cabala ebraica.
Leggiamo la profezia dello Zohar (Balak 212b):
"Te lo mostrerò, ma non per ora, perché queste cose accadranno solo in quel momento, alcune dopo e altre nei giorni di Mashiach (messia). "Una stella è uscita da Yaakov..." (Numeri 24:17).
Questo ci insegna che in futuro, il Santo, Benedetto sia Lui, edificherà Gerusalemme e una STELLA SCINTILLERÀ all'interno di 70 colonne di fuoco e 70 scintille riceveranno luce da essa in mezzo al cielo. Le altre 70 stelle verranno inghiottite al suo interno. Emanerà luce e fiamme per 70 giorni.
Alla fine del sesto giorno diventerà visibile all'inizio del 25° giorno del sesto mese."
COME VEDETE, LA PROFEZIA DELLO ZOHAR (BALAK 212B), RIVELA CHE UNA STELLA DIVENTERÀ VISIBILE ALL'INIZIO DEL 25° GIORNO DEL 6° MESE EBRAICO, CIOÈ ESATTAMENTE NEL TARDO POMERIGGIO DI VENERDI 27 SETTEMBRE 2024!
(Venerdì è il sesto giorno della settimana per gli ebrei).
NELLE STESSE ORE IN CUI ISRAELE HA BOMBARDATO BEIRUT, UCCIDENDO IL LEADER DI HEZBOLLAH, NASRALLAH, INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI PERSONE INNOCENTI!
QUESTO È SUCCESSO NEL GIORNO ESATTO PREVISTO DALLO ZOHAR 2000 ANNI FA', NEL GIORNO IN CUI LA COMETA C2023 A3, LA STELLA DI GIACOBBE CHE ANNUNCIA LA VENUTA DEL MESSIA EBRAICO BEN DAVID (IL FALSO PROFETA) HA INIZIATO AD ESSERE VISIBILE AD OCCHIO NUDO!
VI RENDETE CONTO CHE NON PUÒ ESSERE UNA COINCIDENZA?
ANCHE PERCHE QUESTO È SOLO L'ENNESIMO TASSELLO DEL PUZZLE!
DECINE DI ALTRE PROFEZIE CONFERMANO LE STESSE TEMPISTICHE!
Come commentare queste profezie? Ci sarebbe un commento di Kaiser, ma è meglio se lo censuriamo

CONTINUANO A LEGGERE LA PROFEZIA, E VEDIAMO COSA ACCADE DOPO.
"Sarà raccolta alla fine dei 70 giorni interi e sarà visibile nella città di Roma, e in quel giorno cadranno tre grandi mura, cadrà una grande sala e il potere di quella città morirà.
Dopo di che quella stella diventerà visibile al mondo intero.
"
QUESTO FÀ CAPIRE CHE DOPO 70 GIORNI QUALCOSA DI GRAVE DOVREBBE ACCADERE ALLA CITTÀ DI ROMA.
(SECONDO ALCUNE TRADUZIONI, LE MURA NELLA CITTÀ DI ROMA DOVREBBERO CADERE IL PRIMO GIORNO, NON IL 70°).
CONTINUIAMO A LEGGERE.
" In quel tempo scoppieranno guerre terribili in ogni angolo del mondo, e gli uomini non avranno fede".
"Quando quella stella brillerà nel mezzo del firmamento, un certo re potente si alzerà, e cercherà di dominare tutti gli altri re, e farà una guerra su due fronti, e li batterà."
IL RE POTENTE, SECONDO LA MIA INTERPRETAZIONE, È IL DEVASTATORE DI DANIELE, (QUELLO CHE LE PROFEZIE MARIANE, INGANNANDO, CHIAMANO L'ANTICRISTO). PROBABILMENTE SARÀ UN LEADER ARABO, O LO STESSO PRESIDENTE PUTIN.
LA PROFEZIA CONFERMA CHE IL DEVASTATORE FARÀ UNA GUERRA SU 2 FRONTI E VINCERÀ.
QUESTO ACCADRÀ QUANDO LA STELLA (COMETA C2023 A3) BRILLERÀ NEL MEZZO DEL FIRMAMENTO, QUINDI NEL MESE DI OTTOBRE 2024!
INFATTI, COME ABBIAMO GIÀ VISTO, LA COMETA RAGGIUNGERÀ LA MASSIMA LUMINOSITÀ INTORNO AL 12 OTTOBRE, QUANDO ENTRERÀ NEL GREMBO DELLA VERGINE, FECONDANDOLA.

Forza, un ultimo brano

IL GIORNO IN CUI LA STELLA SPARIRÀ È IL 70ESIMO GIORNO, QUINDI TRA IL 7 E L'8 DICEMBRE 2024. IN QUEI GIORNI, UN GRANDE TERREMOTO DOVREBBE COLPIRE ISRAELE, E PROBABILMENTE DISTRUGGERÀ LA MOSCHEA DI AL-AQSA, AL POSTO DELLA QUALE VERRÀ ERETTO IL TERZO TEMPIO.
" Allora apparirà il re Messia, e il potere regale gli verrà dato. Allora l'umanità soffrirà una calamità dopo un'altra, e i nemici di Israele prevarranno."
QUESTO CONFERMA CHE, A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2024, E DOPO IL 7 DICEMBRE 2024, INIZIERANNO GRANDI CALAMITÀ SU TUTTA LA TERRA, DOPO CHE IL POTERE SARÀ STATO DATO AL MESSIA EBRAICO.
QUINDI, ANCHE DA QUI DEDUCIAMO CHE IL PERIODO PEGGIORE DOVREBBE INIZIARE ALLO SCADERE DEI 70 GIORNI.

"Ma lo spirito del Messia sorgerà contro di loro, e distruggerà Edom la peccatrice, e brucerà la terra di Seir. Infatti è scritto: "Edom sarà il possesso di colui che era il suo nemico, mentre Israele farà cose con grande forza."
EDOM RAPPRESENTA LA CRISTIANITÀ, E NELLO SPECIFICO LA CITTÀ DI ROMA, CHE SARÀ DISTRUTTA, COME CONFERMATO DA DIVERSE PROFEZIE.
RICORDO CHE L'UOMO INIQUO, IL FALSO PROFETA (IL MESSIA EBRAICO BEN DAVID) NON POTRÀ MANIFESTARSI PIENAMENTE PRIMA CHE SIA TOLTO DI MEZZO COLUI CHE TRATTIENE LA SUA MANIFESTAZIONE, CIOÈ BABILONIA LA GRANDE, IL VATICANO!

E QUESTO DEVE ACCADERE NECESSARIAMENTE ENTRO LA FINE DEI 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE, QUINDI ENTRO FINE GIUGNO 2025!

I felini suggeriscono di fare le corna...

Se dentro di voi sentite questo ardente desiderio di conoscenza, iniziate a cercare.. Iniziate a documentarvi..
NON PERDETE TEMPO..
PERCHÉ IL TEMPO RIMASTO È POCO.. SOLO 6, MASSIMO 7 ANNI CI SEPARANO DALLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO ... E SE ARRIVERETE TARDI, QUALCUN ALTRO ENTRERÀ NEL REGNO PRIMA DI VOI.. LE PORTE DEL PARADISO SI CHIUDERANNO, E VOI RIMERRETE FUORI.
BADATE CHE NON STO SCHERZANDO!

I POSTI NON SONO INFINITI!
NON APPENA SI RAGGIUNGERÀ IL NUMERO DELLE ANIME PERFETTE, LE PORTE DEL PARADISO VERRANNO CHIUSE..
E CHI È DENTRO RIMARRÀ DENTRO.
CHI È FUORI RIMARRÀ FUORI.

Come dite felini? Secondo voi non siamo nel novero delle anime perfette, quindi rimarremo fuori? Pazienza. Ma poi chi sono le anime perfette? Forse quelle che danno denaro alla raccolta organizata da telareti?

Questa volta non abbiamo medea greere ma un personaggio che con incontravamo da un po': judy byngton, vediamo quali esplosive rivelazioni cerca di propinarci

Preghiamo e prepariamoci al periodo più tumultuoso della storia umana: la guerra per la nostra libertà e per l'anima dell'umanità . Ciò che sembrava essere l'avvicinarsi della Terza Guerra Mondiale era solo una facciata per una purga globale per smantellare le roccaforti luciferine.
Secondo Tucker Carlson, un Blackout globale durante la transizione a Tesla Free Energy coinciderà con la neutralizzazione dei satelliti mediatici del Mossad da parte del sistema Quantum Starlink, recidendo le ultime linee di comunicazione e disinformazione della Cabala. Allo stesso tempo, Rods of God e Directed Energy Weapons distruggeranno il Vaticano, Buckingham Palace, la Casa Bianca, il CERN e i data center dei server Bitcoin di Tesla, parte di 34 siti chiave da distruggere che erano collegati al potere della Cabala.
Misure così drastiche erano assolutamente necessarie. Sebbene ne fossero a conoscenza già dal 2015, l'FBI ha dichiarato di aver recentemente scoperto parti di corpi umani in scatole di carne della International Biological di Detroit, Michigan, un'azienda che per molti anni ha fornito carne a vari fast food come Burger King e Dominos Pizza, sebbene il loro cliente principale fosse McDonalds International.
Nel 2015, parti del corpo di bambini sono state trovate nelle salsicce, nelle patate e nei pancake di McDonald's in vari franchising giapponesi. L'indagine che è seguita ha rivelato che i franchising giapponesi hanno ottenuto la carne dalla sede centrale di McDonald's negli Stati Uniti. I franchising giapponesi di McDonald's sono stati chiusi, ma non è stato nemmeno segnalato nulla al riguardo, per non parlare di ciò che è stato fatto negli Stati Uniti.
Cinque anni dopo, nel 2020, un rabbino ha riferito che McDonald's stava effettivamente utilizzando parti umane nella sua "carne", sostenendo che la carne di bambini veniva venduta a fast food con l'acquirente numero uno McDonald's. Ancora una volta, le autorità legali e i media mainstream non solo hanno rifiutato di indagare o riferire al riguardo, ma hanno anche dichiarato che il rapporto del rabbino era falso.
Eppure, se qualcuno desse anche solo un'occhiata a questa disgustosa situazione, scoprirebbe che McDonalds è di proprietà della stessa mafia khazariana degli Illuminati, nota alle sue vittime (sopravvissute ad abusi rituali satanici che avevano subito torture e che erano state costrette ad assistere all'omicidio di altri bambini) come grandi speculatori degli Illuminati, i cui membri sono stati a lungo segnalati per aver praticato sacrifici umani, principalmente di bambini innocenti, in onore del loro dio Satana.
Ne ho parlato giovedì 26 agosto 2021. All'epoca era stato riferito che l'FBI, l'USDA e la FDA avevano messo sotto inchiesta McDonalds. Se hanno fatto qualcosa nei quattro anni successivi, non è stato segnalato assolutamente nulla: un'altra apparente copertura da parte di tutte e tre le agenzie federali.
CORRELATO: Chiusura della catena McDonalds a livello globale?: Carne umana e parti del corpo trovate nel cibo? | Crime All-Stars | Before It's News (beforeitsnews.com)

Notare che judy si avvale delle fonti più attendibili, nientemeno che before it's news. I felini miagolano che si tratta di una raccolta di ca***te. Vediamo un altro pezzo

 Dom. 29 set. 2024: Incursioni militari in oltre 100 Paesi: l'alleanza di Trump prende di mira la Cabala globale, il traffico di esseri umani, la produzione illegale di armi e lo sviluppo di armi biologiche:
· Le forze Special Ops stavano dando la caccia alle Global Elite in luoghi remoti come l'Artico e le isole del Pacifico. Le élite bancarie in Svizzera, New York e Londra venivano trasportate in aereo in luoghi segreti per essere interrogate. Le loro vie di fuga venivano chiuse, il denaro congelato e i beni confiscati. Oltre 1.000 incriminazioni segrete sono state desecretate solo questa settimana.
· Le forze speciali russe Spetsnaz e brasiliane erano infiltrate nei settori controllati dalla Cabala, estraendo obiettivi di alto valore.
· In Nevada, gli attacchi militari dei White Hat hanno distrutto basi sotterranee che ospitavano armi segrete come dispositivi EMP, armi biologiche e dispositivi di controllo mentale, progettati per controllare la popolazione durante l'imminente blackout.
· Le forze militari si stanno preparando a prendere d'assalto gli edifici governativi durante il blackout per estrarre personaggi politici chiave legati alla Cabala.
· Si credeva che l'uragano Helene non fosse un atto naturale casuale ; si trattava di un atto deliberato, un disastro progettato mirato direttamente alle roccaforti pro-Trump. 

Vediamo le ultime notizie

Martedì 1 ottobre 2024 lo yen cinese garantito dall'oro sostituirà il dollaro USA fiat per determinare il prezzo del petrolio sul Forex per il commercio internazionale e quindi il dollaro USA fiat cesserà di esistere perché non ha valore e non può essere utilizzato per il commercio internazionale.
· Martedì 1 ottobre termina l' anno fiscale della US Inc. Corp .; non ha ricevuto finanziamenti dal Congresso per il prossimo anno fiscale e quindi sarà costretta a chiudere, ponendo fine al sistema monetario fiat.
· Martedì 1 ottobre tutte le banche nel mondo che non sono conformi a Basilea III (ovvero che hanno valuta garantita dall'oro) saranno chiuse.

Sapete che di tutte queste cose che avrebbero dovuto accadere tre giorni fa non si è accorto nessuno?

Vediamo un altro nostro cliente abituale, nientemeno che peter b.meyer, cosa troviamo sul suo final wakeup?

Piratina e Kaiser dicono che si sta così bene dormendo...Si tratta di un articolo che contiene un messaggio di un personaggio importante 
La prossima battaglia sarà su chi controlla esattamente il processo di creazione e distribuzione del denaro e su quale sia la vera fonte del potere della cabala su questo pianeta. I loro banchieri hanno imparato presto che applicando la regola del “divide et impera” potevano facilmente seminare guerra, terrore e sofferenza in tutto il pianeta, il che si è rivelato un ottimo modo per raddoppiare i loro soldi in un breve periodo di tempo prestando denaro contraffatto a entrambe le fazioni in guerra, e dopo la guerra hanno dovuto prendere in prestito ancora più denaro per ricostruire ciò che era stato distrutto. Tuttavia, per garantire il rimborso di questi debiti, fecero approvare leggi fiscali “illegali” che furono usate per costringere al rimborso.
È importante capire che la Cabala distrusse completamente la Germania in modo che non rimanesse nulla dopo la Prima guerra mondiale, creando un vuoto per il fascismo; una volta ricostruita la Germania, fu creato il nazismo con l’obiettivo di installare Hitler come forza di contrasto al bolscevismo russo che era stato creato.
Alla fine Hitler divenne un problema per la cabala dopo essersi liberato e aver iniziato ad agire nell’interesse dei tedeschi e dei popoli liberi del mondo, sviluppando un proprio sistema bancario senza legami con il sistema Rothschild.
Hitler introdusse un sistema finanziario privo di usura e vantaggioso per la classe operaia. Ciò ha comportato la distruzione totale della Germania e del popolo tedesco, perché la cabala non avrebbe mai permesso l’esistenza di un sistema economico che non dipendesse dalla loro truffa dell’usura.
Un attacco simile si può vedere oggi nella loro guerra contro l’Islam, perché l’Islam proibisce l’usura. Questo è il motivo per cui Bibi Netanyahu, il capo operativo della Cabala, è così esplicito e aggressivo nel distruggere gli islamici del mondo.

Abbiamo una mezza idea, anzi un'idea intera, che peter non sappia cosa sta dicendo e ripeta stancamente spazzatura raccolta in rete. Vediamo il messaggio di cui abbiamo parlato sopra

L’arca di Noè dell’umanità
Dalla Vergine Maria

L’ingiustizia, l’avidità, l’aggressività, la crudeltà, il dolore e la sofferenza umana, ogni tipo di perversione: tutto questo è aumentato così tanto negli ultimi tempi che vi sembra che non ci sarà fine.
Ma la fine è vicina, cari.
Tutto ciò che sta accadendo sul vostro pianeta ne è la prova. Come potete vedere, i satanisti che ora sono al potere in molti Paesi del mondo non nascondono più il loro volto e le loro vere intenzioni. Non ne hanno più il tempo.

Se in passato hanno introdotto gradualmente i loro programmi distruttivi per l’anima umana – in modo che la maggioranza delle persone non si accorgesse della fregatura – ora giocano apertamente.
Chiunque abbia un’anima umana pura vede già tutto lo sfondo di questi programmi e ciò che attende le persone nel caso dell’introduzione definitiva di principi e leggi innaturali per gli esseri umani nella vostra società.
Di conseguenza, la resistenza alle azioni dei burattini dello Stato profondo è il principio unificante che permetterà all’umanità di girare la sua “nave” nella direzione opposta agli sforzi della cabala.
Questo ha già iniziato ad accadere in molti Paesi del mondo.

Abbiamo detto che si trattava di un personaggio importante. Vediamo l'arca di Noe

Il “volante” di questa “nave” è già nelle mani della Russia – l’unico Paese che è riuscito a preservare le sue profonde radici e i suoi puri principi morali, nonostante i molti anni di sforzi dei globalisti per distruggerla dall’interno. È la Russia che diventerà il rifugio di tutte le anime umane pure sulla Terra – l’“Arca di Noè” che ci salverà dalla distruzione fisica e morale, ovvero coloro che hanno conservato la scintilla di Dio dentro di sé e sono pronti, anche a costo della vita, a difendere la propria dignità umana e il diritto di controllare il proprio destino.
Oggi più che mai, ogni persona è messa alla prova per verificare la forza del suo spirito e la sua capacità di resistere alle forze del male. Questo è particolarmente vero per coloro che si sono trovati da entrambe le parti in azioni militari che hanno portato morte e sofferenza agli esseri umani.
Voglio che sappiate, miei cari, che tutte le anime umane che hanno dato la loro vita nella lotta contro le forze del male per un futuro migliore sulla Terra riposano in pace.
Tutti i Guerrieri della Luce, tutti i civili che hanno sofferto per mano dei satanisti – uomini, donne, anziani e bambini – sono ora sotto la nostra protezione e sono consapevoli della grande missione che è stata preparata per loro sulla Terra.
Tutte queste anime si sono sacrificate nella loro incarnazione fisica per salvare milioni di altri – coloro che, grazie a loro, verranno alla Luce e si renderanno conto della Verità che i burattini dello Stato Profondo nascondono così diligentemente dietro quei falsi discorsi che vengono riversati da ogni dove su persone credulone e politicamente inesperte.

Ecco, la salvezza viene dalla santa russia... Si tratta di una comunicazione ricevuta da marta il 13 settembre...come si fa a non crederci?

Veniamo ad albino che ci rivela la sua verità sull'attacco missilistico iraniano contro Israele:
Leggiamo ed erudiamoci 

È ovvio, non ce la contano giusta. Ci sono oltre mille chilometri fra Iran e Israele. Ci vorrebbero missili giganteschi, visto il consumo enorme di propellente solido. Gli enormi razzi che dicono volare nello spazi bruciano per pochi minuti prima di spegnersi e inabissarsi nel triangolo delle Bermuda. Non i razzetti che vediamo nei video che sono decollati, direi, a 20 km di distanza da Gerusalemme, senza provocare danni ne morti. Sembrano fuochi d’artificio.
L’esercito israeliano stesso ha cambiato versione parlando di “proiettili”, pertanto, di oggetti di ridotte dimensioni.
Ve l’ho già scritto. L’Iran è telecomandato dal Mossad.

Lo strano è che albino mette nel suo post un'immagine che mostra i missili iraniani tra i quali c'è il Sahab 3 con gittata di 2000 km. Inoltre non è che i missili balistici brucino carburante in continuazione, una volta raggiunta la velocità e la traiettoria prevista continuano per inerzia.

Spiritualizziamoci un po' con fisica nientistica:
Alato messaggio di marika moretto, vediamo che cammino dobbiamo percorrere (appena smette di piovere)
Buongiorno Anima. Questo periodo ti chiede presenza e lucidità estreme, e a volte può risultare estremamente difficile.
L’autunno ti accompagna verso la fine di questo 2024 con spinte inequivocabili: determinazione e forza.
Ma soprattutto ti sprona a credere nel tuo personale cammino. Con maggior fiducia in te stesso, nel tuo potenziale, nei tuoi talenti, e nella realizzazione dei desideri più profondi (che forse non sono quelli che credevi).
“La personalità pretende, invece l’anima aspira”. E mentre la personalità cade… l’anima si rivela.
È una fase del processo di riallineamento con il proprio piano animico. Che man mano si paleserà più chiaramente.

Ascolta quindi l’intuito, e segui il cuore, scegli il tuo benessere, e asseconda le sincronicità con apertura e disponibilità. Saranno molte.
La manifestazione dei tuoi pensieri sul piano fisico si velocizza. Non farai in tempo a chiedere che già potrai osservare le risposte, le soluzioni, le rivelazioni.
Tutto quello su cui vorrai far luce per ottenere maggior chiarezza, si illuminerà completamente.

Poi starà a te scegliere come procedere. Ma nulla sarà più celato o confuso o ambiguo.
Vuoi mettere ordine? Allora è quello che farai.

Noi, lo ripetiamo per l'ennesima volta, siamo ignoranti non sappiamo cosa sia il "piano animico" bisogna che studiamo.

Beh, continua a piovere, meglio se chiudiamo ed andiamo con la parata finale.

Il prezioso pensiero del nostro filosofo preferito.

Si risente la nanocosologa, non comprendiamo cosa significhi il discorso. Secondo Kaiser significa che non arrivano soldi.
Secondo Piratina questa è una che cerca gonzi a cui vendere inutili integratori.

Questo è uno che propone un'assurda dieta chetogenica...

Uno dalle personalità multiple ci parla degli "impilamenti" e delle "grafeniti interstiziali"...
...qualcuno vorrebbe delle spiegazioni, ne ha una per le capacità di ragionamento del soggetto.
Meglio se non commentiamo.
Ecco uno che ha capito tutto...


2 commenti:

  1. Se esiste un numero di "anime perfette", destinate al paradiso, deciso da Dio, qual è il problema?
    Se sono una di quelle, fino a che non arrivo (dove?) il numero non sarà completo, se non sono una di quelle, amen.
    O ci si può infiltrare come con i tornelli della metro?

    RispondiElimina
  2. (Uno dalle personalità multiple ci parla degli "impilamenti" e delle "grafeniti interstiziali".)
    sorvoliamo, perché ammucchiate e carenze di igiene personale potrebbero disgustare Piratina...

    RispondiElimina