privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 ottobre 2024

Indovinate cosa sta succedendo

 Iperidratati lettori, indovinate cosa sta succedendo questa mattina. Qualcuno ha detto: piove. Bravo, ha indovinato, in premio 10 minuti di fusa di Piratina. Sì piove e le previsioni a lungo termine dicono che continueranno ad arrivare perturbazioni e pioggia per buona parte del mese. Kaiser è avvilito, non ama la pioggia. In ogni caso i felini ci dicono dei metterci al lavoro, garibaldinamente obbediamo.

Vediamo un po' di profezia, la troviamo su altra fuffità:
Kaiser osserva che è un periodo in cui sentiamo annunciare da diverse parti questa "tribolazione". Vediamo cosa dice in proposito klod nagal (uno che si dice esperto di esoterismo e simili)
Per quanto riguarda le profezie potete starnazzare quanto ve pare: si stanno avverando. Il “semplice” fatto che qualcuno è stato in grado di darne una cronologia che si sta realmente concretizzando è sufficiente per determinare che quelli in corso sono avvenimenti programmati da millenni. Probabilmente quello che sta succedendo accade ciclicamente con ogni umanità messa nell’arena, poiché sembra un meccanismo troppo ben oliato per essere la prima volta messo in campo. Ci sono resti di altre umanità dappertutto, e le figure chiave di Gesù e soci sono speculari in molte altre culture andate perdute. Sia come sia ci siamo, vorrei sbagliarmi e lo vorrei davvero, ma penso che ci siamo.
Dal mio punto di vista le chiacchiere sono davvero finite, è giunto il tempo che ognuno faccia con quello che ha. Vale a dire con tutto il bagaglio spirituale e di saggezza che ha potuto consolidare in questi anni di preparativi. Chi si è preparato, chi ha lavorato dentro di sé, ora avrà modo di capire se ha fatto un buon lavoro, o meno. Ora è il momento di restare lucidi e centrati, neutri e fermi in se stessi. Senza lasciarsi condizionare dagli eventi e dalle varie interpretazioni. Senza sbandare nelle polarità e nell’isteria. Con ogni probabilità ci attendono tempi estremamente difficili in cui le cose accadranno rapidamente e intorno a noi potrà svilupparsi la tenebra e il caos. È senza dubbio molto probabile che ciò accada. La sovranità integrale è la chiave di questo processo, chiunque sarà in grado di essere totalmente sovrano di sè non cederà ai ricatti e alla paura, alle tentazioni futili e non avrà timore della macchina indemoniata di questa élite assassina.

C'è anche un riferimento temporale

I prossimi dieci giorni saranno chiave per comprendere l’evolversi degli eventi e se siamo davvero nella grande tribolazione. Arrivo a questo momento con qualche rimpianto, ma in ogni caso nessun rimorso. 

Piratina dice che siccome l'articolo è datato 2 ottobre i dieci giorni scadono il 12 del mese, cioè sabato prossimo, aspettiamo ansiosamente di vedere cosa succederà. Eventualmente, dice Kaiser klod nagal troverà un'altra data.

Veniamo ad albino che ci offre due campioni della sua... della sua cosa? Vediamo il primo

Adesso ammettono che l’Antartide è verde

Di questa ammissione non ci siamo accorti. Parte da questo articolo:

Secondo una nuova ricerca, parti della ghiacciata Antartide stanno diventando verdi con la vita vegetale a un ritmo allarmante mentre la regione è colpita da eventi di caldo estremo, suscitando preoccupazioni per il cambiamento del paesaggio in questo vasto continente

Poi ci espone le sue dotte considerazioni

Secondo me, lo hanno sempre saputo, sin dalle esplorazioni dell’ammiraglio Byrd. Siccome monta la marea di chi vuole saper che ci sta in Antartide, non riusciranno a lungo a fermare l’umanità, quindi, stanno preparando la gente alle nuove verità: che laggiù ci sono resti di antiche civiltà “greco-romane” e che il firmamento, la volta celeste, sono vicini. Si può toccare il Cielo con un dito?

I felini propongono di mandare il galuppante in Antartide in modo che possa toccare la famosa cupola...

Veniamo alla seconda opera del pensiero albinesco:

Casus belli aborto

Tratta delle dichiarazioni papali contro l'aborto. Naturalmente giudice in base alla sua...decidete voi cosa

Perchè il falso papa Bergoglio tuona contro l’aborto?
È il classico casus belli creato al fine di introdurre l’obbligo di aborto nella costituzione europea cioè rendere incostituzionali leggi antiabortiste nei singoli stati della UE. Imposizioni sovranazionali, tipo fare la guerra alla Russia e mangiare insetti.
I satanisti hanno fatto mettere in costituzione il diritto all’aborto in Francia, a fare da apripista, e vedrete fra un po’ in Belgio e altre nazioni “progressiste”.
Notare il gioco sporco dei giornali “equo-solidali antirazzisti” tipo il Fatto Quotidiano che non sono “imparziali”, bensì tesi a orientare l’opinione pubblica.
Piratina sta cercando di capire, miagola: il papa parla contro l'aborto per far introdurre "l'obbligo di aborto", casomai sarebbe un diritto, nella costituzione europea...Secondo l'intelligente felina c'è una contraddizione, ma albino è al di sopra della logica.
Di aborto parla anche renovatio 21:
La melania in questione è la ex first lady. Vediamo un po' di questa storia che ha fatto agitare gli antiabortisti 
In un libro di memorie intitolato Melania che verrà pubblicato un mese prima delle elezioni, la moglie del presidente Melania Trump si è dichiarata favorevole all’aborto come «diritto fondamentale». Lo riporta il giornale britannico Guardian, che ha ottenuto una copia delle memorie.
«È fondamentale garantire che le donne abbiano autonomia nel decidere la loro preferenza di avere figli, in base alle proprie convinzioni, libere da qualsiasi intervento o pressione da parte del governo. Perché qualcuno diverso dalla donna stessa dovrebbe avere il potere di determinare cosa fare con il proprio corpo?» scrive Melania nel libro, usando un puro, frusto linguaggio femminista.
«Il diritto fondamentale di una donna alla libertà individuale, alla propria vita, le garantisce l’autorità di interrompere la gravidanza se lo desidera. Limitare il diritto di una donna di scegliere se interrompere una gravidanza indesiderata equivale a negarle il controllo sul proprio corpo. Ho portato questa convinzione con me per tutta la mia vita adulta».

Andiamo oltre

Dopo aver elencato le numerose ragioni per cui ritiene che l’aborto legale sia necessario, tra cui stupro, incesto, «difetti congeniti alla nascita», «gravi condizioni mediche» o pericolo per la salute della madre, continua a difendere anche l’aborto tardivo, ripetendo quasi alla lettera i punti standard del discorso di Planned Parenthood:
«È importante notare che storicamente, la maggior parte degli aborti condotti durante le fasi avanzate della gravidanza erano il risultato di gravi anomalie fetali che probabilmente avrebbero portato alla morte o alla morte in utero del bambino. Forse anche alla morte della madre. Questi casi erano estremamente rari e si verificavano in genere dopo diverse consultazioni tra la donna e il suo medico. Come comunità, dovremmo abbracciare questi standard di buon senso. Ancora una volta, la tempistica è importante».
La posizione della bella First Lady non è quindi distinguibile da quella di Kamala Harris, Hillary Clinton e ogni altro avversario del marito.

 Reazioni degli antiabortisti

La decisione di Melania di sostenere la posizione democratica sull’aborto è un altro colpo per i pro-life, e un’ulteriore prova che la famiglia Trump non è mai stata pro-life, nota LifeSite. «È vero che Donald Trump ha onorato il suo accordo con il movimento pro-life nel 2016; è anche vero che Eric Trump ha detto alla stampa durante la Convention Nazionale Repubblicana che suo padre era sempre rimasto a favore dell’aborto, nonostante tutto. Anche la moglie di Eric, Lara, attuale co-presidente della Convention nazionale repubblicana, è fermamente nel campo pro-aborto. Quando è stato chiesto loro di esprimere le loro opinioni, Donald Jr. ed Eric hanno fatto attenzione a condannare solo l’aborto tardivo».
Lo stesso Donald Trump pare aver invertito la sua carica pro-life, che lo aveva portato ad essere il primo presidente americano a parlare alla March for Life di Washington. Sulla scia del dibattito vice-presidenziale ha affermato, in una dichiarazione in maiuscolo su X, che porrà il veto a qualsiasi legge federale sull’aborto che gli capiti sulla scrivania.

Cosa possiamo dire? secondo i felini donaldone sta cercando in tutti i modi di raccogliere quanti più voti possibile per le elezioni che si terranno tra un mese.

Uno dei fornitori più assidui di fuffa è peter b.meyer, vediamo un nuovo lavoro sul suo final wakeup:

Si tratta, a parere di Kaiser, condiviso da Piratina, di una raccolta di str****te. Vediamo qualche pezzo

Il programma di vaccinazione contro il covid fa indubbiamente parte del più pericoloso attacco alla salute umana.
Ci sono altri aggressori da cui bisogna stare in guardia. Si tratta delle chemtrails – “scie di condensazione” dietro gli aerei – e delle radiazioni dei telefoni cellulari 5G, dei forni a microonde, dei contatori intelligenti per l’acqua e l’elettricità, del WIFI di internet e di altri ancora, tutti elementi che, come i vaccini, sono diffusori di malattie di massa.
Una volta che le persone sono disperate, sono spinte da storie di paura e accettano farmaci per via endovenosa (i vaccini non vengono iniettati per via endovenosa...) come cosiddetto aiuto per proteggersi. Si mettono volontariamente in fila per ricevere le iniezioni. A questo punto la cabala dispone del sistema di controllo perfetto per dirigere, controllare e distruggere le persone.

Ci ha messo dentro di tutto, anche le scie chimiche

Peggio ancora, le persone vengono infettate da malattie debellate da tempo e da altri virus geneticamente modificati per riattivarle, amplificate da nuovi ceppi virulenti.
Come l’AIDS, la SARS, l’influenza suina, l’influenza aviaria, l’ebola e ora il Covid, molti dei quali, come l’influenza suina, hanno prodotto meno casi di infezione rispetto, ad esempio, a una normale influenza stagionale. Le statistiche di queste epidemie sono rimaste insabbiate nel clamore mediatico.

L’epidemia di Covid, promossa e lanciata dai media su scala globale, ha portato a miliardi di seguaci timorosi delle vaccinazioni gratuite più tossiche di tutti i tempi. Questo ha portato a milioni di vittime non pubblicizzate del MSM.
Mangiare e vivere in modo sano rende il sistema immunitario indistruttibile.
Concetto nutrizionale equilibrato per una dieta alcalina e pulita. Assortimento di ingredienti alimentari sani da cucinare sul tavolo della cucina.
Nella maggior parte dei casi, il sistema immunitario umano sembra difendersi ragionevolmente da queste invasioni ultraviolette. La cabala non si fermerà e introdurrà nuovi vaccini a base di mRNA con ingredienti più tossici. Lo stesso vale per la mente e la coscienza eterna.

È sorprendente come il corpo umano rimanga adattivo per l’autoguarigione, se si consuma almeno cibo normale e sano, la maggior parte degli aggressori può ancora essere respinta, temporaneamente.

Ci sembra una raccolta di frottole, dicono i felini. Ma ecco un rimedio straordinario

Il borace, il detergente che guarisce, deliberatamente nascosto.
È la cura miracolosa che Big Pharma vi sta nascondendo!
È arrivato il momento di parlare di un prodotto per la casa che probabilmente si trova nel vostro garage in questo momento: una cura miracolosa camuffata da prodotto per la pulizia. Si chiama borace e credete che sia molto più di un killer di scarafaggi. È una rivoluzione della salute in attesa di essere realizzata.

Negli anni ’60, il dottor Rex Newnham, uno scienziato australiano, fece una scoperta straordinaria. Soffrendo di artrite e cercando disperatamente sollievo, non si rivolse a Big Pharma. Si rivolse invece alla natura. Questa è la storia di come un semplice composto, il boro, ha cambiato la sua vita – e potenzialmente potrebbe cambiare la vostra.
Il potere nascosto del borace: una storia di scoperta
Partiamo dall’inizio. Rex Newnham, Ph.D., D.O., N.D., non era uno scienziato qualunque. Non era disposto ad accettare l’incapacità della medicina convenzionale di curare la sua debilitante artrite. Avendo studiato chimica del suolo e delle piante, conosceva l’importanza dei minerali per la salute generale. Ha iniziato a indagare: qual era la carenza di minerali alla base dei suoi problemi?
Vivendo a Perth, nell’Australia Occidentale, dove il suolo era notoriamente povero di minerali, Newnham ipotizzò che questa carenza potesse essere uno dei fattori principali della sua artrite. La sua conoscenza delle piante lo portò al boro, un oligominerale che aiuta il metabolismo del calcio nelle piante. Potrebbe fare lo stesso per gli esseri umani?
Non avendo nulla da perdere, iniziò a sperimentare su se stesso. Iniziò assumendo 30 mg di borace al giorno. I risultati furono quasi istantanei. Nel giro di tre settimane tutti i dolori, i gonfiori e le rigidità erano scomparsi. La sua vita era cambiata.
Ma è qui che la storia si fa interessante. Quando il dottor Newnham portò le sue scoperte alle autorità sanitarie e alle facoltà di medicina, lo ignorarono. Non gli importava. Perché avrebbero dovuto, visto che i farmaci per l’artrite facevano milioni?

Pensate, nientemeno che il borace!!! Non è che dietro a questa storia ci sia qualcuno che cerca di vendere straordinari integratori?

Il borace e i suoi incredibili poteri curativi
Alla fine il dottor Newnham trovò un modo per produrre compresse di borace con un dosaggio sicuro ed efficace, ma il mondo non era ancora pronto. Ma i fatti sono rimasti. Il borace non era solo una cura per l’artrite. Ha il potenziale per trattare un’ampia gamma di condizioni che affliggono milioni di persone ogni giorno.
Ecco un elenco di alcune delle condizioni con cui il borace può aiutare:
Artrite: sia i malati di artrosi reumatoide che quelli di osteoartrite hanno trovato sollievo attraverso l’integrazione di borace.
Osteoporosi: il borace aiuta a regolare il calcio, che è essenziale per ossa forti.
Speroni ossei: regolando il metabolismo del calcio, il borace può prevenire e ridurre gli speroni ossei.
Depositi di calcio: simili agli speroni ossei, il borace previene depositi anomali di calcio nel corpo.
Lupus: questa malattia autoimmune caratterizzata da infiammazione ha anche risposto al trattamento con borace.
Squilibri ormonali: il borace svolge un ruolo nel bilanciamento degli ormoni, che è importante per la salute generale.
Candida: il borace aiuta a combattere le infezioni fungine, compresa la crescita eccessiva di Candida.
Insonnia: regolando i minerali nel corpo, il borace può migliorare i modelli di sonno.
Impotenza: ha anche potenziali benefici per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile.
Non sembra la cura miracolosa che tutti stavamo aspettando?

Pensate, può sostituire anche il viagra (contro la disfunzione erettile). La fonte è nientemeno che AMG-NEWS, sito dell'attendibilità quantomeno dubbia (consideriamo American Media Group (AMG-news), di estrema destra e un sito di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria basato sulla pubblicazione coerente di informazioni infondate o false), Kaiser osserva che si tratta del sito che pubblica i deliri di medea greere.

Per disintossicarci vediamo qualcosa di non fuffoso, su il fenotipo consapevole troviamo un testo di LUMEN:

Pensierini – LXXVII

Vediamo un paio di questi pensieri

I QUATTRO PILASTRI
Le leggi che governano la natura sono moltissime ed è bene conoscerne il maggior numero possibile.
Esistono però quattro leggi fondamentali, che è assolutamente necessario conoscere per avere una adeguata comprensione del mondo, cioè per essere un Fenotipo Consapevole.
La prima riguarda l'universo nel suo complesso ed è la legge dell'ENTROPIA, secondo cui tutte le strutture passano inevitabilmente da uno stato di ordine ad uno di disordine, seguendo la freccia del tempo.
La seconda riguarda gli esseri viventi ed è la legge dell'EVOLUZIONISMO, secondo cui lo scopo ultimo di tutti gli esseri viventi è quello della massima replicazione.
La terza riguarda le società umane ed è la legge delle ELITES, secondo cui ogni gruppo organizzato si divide sempre tra una minoranza che comanda ed una maggioranza che obbedisce.
La quarta, infine, riguarda la nostra mente ed è la legge della SUPERIORITA', secondo cui, una volta soddisfatti i bisogni fisici primari, le persone hanno come obiettivo principale quello di sentirsi superiori agli altri.
Non sono leggi difficili da conoscere e nemmeno da applicare, ma, per qualche strano motivo, vengono ignorate dalla maggior parte delle persone.

I felini dicono che la legge della superiorità si adatta perfettamente  a loro. Vediamo un altro pensierino

SFORTUNA
Il principio secondo cui gli uomini vogliono sempre primeggiare, non viene meno neppure nei casi di autolesionismo o di masochismo.
Nel senso che anche le vittime di questi handicap psicologici tentano comunque, come tutti, di essere superiori agli altri, e non riuscendo ad esserlo 'in positivo' ci provano (paradossalmente) 'in negativo'.
A confema di ciò, ho trovato sul web questo piccolo calambour, che risulta divertente proprio perchè lo sentiamo vero.
« Sono un tipo molto sfortunato. Sono così sfortunato che quando ho partecipato ai campionati mondiali di sfortuna sono arrivato secondo. »

Ma con il 'tanto peggio, tanto meglio' non si potrà mai combinare nulla di utile.

E con queste riflessioni chiudiamo, continua a piovere anche se non forte, facciamoci coraggio ed andiamo con la parata finale. 

Nuovi pensieri del nostro filosofo preferito.
I novax debbono sempre mostrare le loro capacità mentali, cioè il nulla dice Piratina.
Altro esempio, buona la risposta di stefania.
Kaiser si chiede: il figlio di vania se lo rvorderà? O forse ricorderà di avere una madre scema?

Nuove frontiere dell'idiozia...

Due gemelle siamesi, hanno un braccio in comune, raccolgono uova...ad occhio di struzzo.
Una graziosa fanciulla con castagne da mezzo chilo l'una. A girolamo sembra non vengano dubbi.
Per finire un letto su cui rilassarsi


2 commenti:

  1. "... lo portò al boro, un oligominerale che..."
    va be', diciamo che è googletranslate ad essere creativo... XD


    RispondiElimina
  2. Circa il trenta per cento dei decessi sono dovuti a patologie cardiache acute.
    Quindi, no, purtroppo "gli infartuati non venivano soccorsi e salvati".
    In urgenza ed emergenza se ne salvi uno su dieci è un miracolo.

    RispondiElimina