Doloranti lettori, non piove ma l'umidità è sempre alta, i nostri acciacchi si fanno sentire. Vi diamo un annuncio che vi riempirà di tristezza: domani contiamo di pubblicare un post, poi ci prenderemo qualche giorno di riposo per halloween, siamo stati invitati ad un sabba con sacrifici umani, bevute di sangue ed adrenocromo a volontà. Piratina e Kaiser sono felici pensando che potranno riposare (perché adesso non riposano?). Va bene, andiamo a cominciare.
Gli alieni hanno rapito gli umani per creare esseri ibridi, dice Danny Sheehan
Chi miao sarà danny sheehan chiedono i felini, vediamo la presentazione
L'avvocato Daniel Sheehan, noto per il suo ruolo nel guidare gli informatori sugli UFO al Congresso degli Stati Uniti, è stato sorpreso nelle ultime settimane da una serie di dichiarazioni insolite e controverse.
Vediamo cosa racconta daniel
Oltre a collaborare per fornire test esplosivi su presunti insabbiamenti governativi riguardanti veri incontri con esseri extraterrestri, ha dichiarato di essere a conoscenza dell'ubicazione di basi aliene nella Terra e afferma che esistono prove video di UFO che entrano ed escono dalla Terra. lo stesso posto basso. Ora, assicurati che gli alieni stiano rapendo gli umani con fini davvero terrificanti.
“I membri di questa specie rapiscono esseri umani negli ultimi 75 anni”, ha dichiarato durante una conferenza per il New Paradigm Institute dell'Università di Yale, secondo il rapporto. Stella quotidiana. «Compaiono di notte nelle case delle persone, prelevandole contro la loro volontà, estraendo cellule dagli ovuli delle donne e dallo sperma degli uomini e combinando queste cellule con 24 cromosomi con il proprio materiale genetico extraterrestre».
«Successivamente, vengono reimpiantati nell'utero delle donne e permettono al cigoto di svilupparsi durante il primo trimestre. Luego, torna a rapire queste donne… e a togliere il cigoto, lasciandole senza imbarazzo. Questi bambini ibridi vengono eliminati da esseri extraterrestri, che coinvolgono “gris” bassi e alti, così come “uomini mantide”. Questo è ciò che le agenzie di intelligence americane sanno che sta accadendo e non lo dicono… stanno nascondendo queste informazioni”.
Prima di questa dichiarazione scioccante, ho affermato che tutto ciò avviene in basi aliene segrete nascoste sotto la riva del mare, monitorate dalla nave da guerra USS Nimitz, al largo della costa della Bassa California.
Añadió che si trova vicino all'isola messicana di Guadalupe, di fronte alla costa della Bassa California, e che in un video risultano prove di «100 di questi UFO che entrano ed escono, scendono dallo spazio e si tuffano nell'acqua in questo posto”.
Rapimenti, argomento tabù della declassificazione ovni?
Negli ultimi anni il fenomeno UFO si è evoluto nel concetto di Fenomeni Anomali Non Identificati, guadagnando notevole seguito e gravità in ambito scientifico, militare e governativo.
Finora le rivelazioni si sono concentrate principalmente sulla sicurezza nazionale, escludendo le denunce su tecnologie esotiche e sul recupero e reverse engineering di presunte navi non umane. È stato menzionato anche, seppur tangenzialmente, all'equipaggio degli UFO come vittime di incidenti avvenuti sul nostro pianeta, senza vita. Tuttavia, si è detto poco delle sue attività nella Terra; y è proprio il luogo in cui si trova l'argomento controverso i rapimenti.
Vediamo la fine
Ciò che è stato recentemente menzionato da Sheehan non è un concetto nuovo: ricercatori come il professor David Jacobs —che abbiamo intervistato 20 anni fa— sostenere che i rapimenti fanno parte di un piano sistematico e oscuro per gli extraterrestri, il cui obiettivo finale sarebbe la creazione di una nuova specie ibrida.
Tenendo presente quanto sopra, è possibile che la ragione dietro l’insabbiamento possa essere più dannosa per la sicurezza nazionale? Ma se gran parte della tecnologia aliena in mano al governo non deriva da incidenti, qual è il prezzo da pagare per consentire a determinati gruppi extraterrestri di accedere al materiale genetico di alcuni esseri umani? Il governo sul campo è complice di questa pratica?
Troviamo nientemeno che david jacobs (Vecchio pazzo. Alcune persone lo prendono sul serio, anche se è difficile immaginare che faccia troppi danni se non ai suoi intervistati). Ci sono ben due video: questo di ben tre ore e mezza in cui potete vedere ed ascoltare sheehan (in inglese), e questo di soli due minuti in cui si parla del caso di betty e barney hill, i primi ad aver raccontato un po' di frottole su un rapimento alieno.
Ne abbiamo già parlato precedentemente, troppo capillare e perfetta ogni presa di posizione globale su tutto quanto sta accadendo nel mondo in questo momento, come possono pianificare e gestire con tanto cinismo ed una linea di intenti tale, al punto da trascurare ogni principio etico e morale appropriato che con gli strumenti in nostro possesso dovrebbero essere la sola priorità da portare a compimento.
Quelli che chiamano esseri venuti da un altro mondo sono una realtà che nessuno può negare di fronte alle infinite testimonianze storiche giunte ai nostri giorni, ma nessuno che si sia mai posto la domanda di dove e se mai se ne siano andati.
Ogni incedere sociale o politico sulla terra in questo momento segue logiche che sembrano appartenere ad un altro mondo e considerati i riferimenti storici posti in essere da secoli, pare che la continuità sia assai sospetta considerati gli sviluppi che via via si sono susseguiti nel tempo, basta vedere la spasmodica propensione di tutti i leader del mondo nello smantellare lo stato sociale e creare una società digitalizzata e trans umanista il cui ruolo del genere umano viene sempre meno rispetto alle sue reali esigenze, ed alla luce di quanto posto alla vostra attenzione, qualche domanda dovrebbe sorgere innanzi ad una massa propensa a idolatrare ogni cosa viene loro imposta e accettata per decreto.
Abbiate l’accortezza di conservare i documenti inseriti, sono rari ed alcuni tolti dalla circolazione nella rete ordinaria
16 luglio 1994
D: (L) Bob Lazar ha fatto riferimento al fatto che gli alieni si riferiscono agli esseri umani come a dei contenitori [secondo uno dei documenti informativi che ha letto nell’Area 51]. Che cosa significa?
R: [Le risposte frammentarie sono state ricucite insieme] Tutti sono contenitori per un uso successivo. Il 94% di tutta la popolazione sarà consumato per gli ingredienti – consumo totale – cioè usato per i pezzi di una nuova razza. […]
D: (L) In che modo gli esseri umani possono essere utilizzati per le parti?
R: Reprototipo. Le vasche esistono. Spesso vi si recano le persone scomparse e soprattutto i bambini scomparsi. […]
D: (L) Qual è lo scopo di questo progetto?
R: Una nuova vita qui.
22 luglio 1994
D: Perché abbiamo bisogno di sapere queste cose?
R: Un grande sforzo da parte degli Orion e dei loro fratelli umani per creare una nuova razza e un nuovo controllo.
Secondo Christa Tilton, la rapita Myrna Hansen ha avuto l’impressione “che questi alieni vogliano controllare la Terra”. (Sia la Tilton che la Hansen hanno visto le suddette “vasche” durante le loro esperienze di rapimento).
30 luglio 1994
D: (L) Vogliono corpi umani come ospiti?
A: Alcuni. […]
D: (L) Per cosa usano la nostra energia e i nostri corpi?
R: Creare una nuova razza. La loro sta scomparendo. […]
L’idea di una razza aliena in via di estinzione è comune sia ai resoconti di rapimenti alieni sia alla tradizione delle fate. In Passport to Magonia, Jacques Vallée cita il folklorista Edwin S. Hartland, che nel 1891 scriveva: “Il motivo assegnato alle fate nelle storie nordiche è quello di preservare e migliorare la loro razza, da un lato portando con sé bambini umani da allevare tra gli elfi e da unire a loro, dall’altro ottenendo il latte e le cure di madri umane per la propria prole”.
Nel 1973, a Betty Andreasson fu detto che gli alieni stavano facendo quello che stavano facendo perché la razza umana sarebbe diventata sterile, a causa dell’inquinamento, dei batteri e di altri fattori. Cercò di ripetere il linguaggio che aveva sentito, qualcosa del tipo “il paragenetico utilizzerà i tessuti e i nutrienti per […] trasformare la creatura”. Un po’ più tardi ci riprovò, dicendo: “Hanno detto che utilizzano il sangue e i tessuti e le sostanze nutritive che ci sono e la forma e il feto per la crescita della nuova creatura […] conservano il seme dell’uomo e della donna in modo che la forma umana non vada persa”.
Nel 1988, Virgil Armstrong scrisse: “Questa civiltà aberrante si rende conto di essere sulla via dell’autodistruzione e sta per estinguersi”. Essi “adorano il ‘materialismo divino'” e sono “handicappati dalla loro mancanza di spiritualità” e per questo motivo hanno bisogno di noi. (Pensava anche che gli esseri umani fossero usati come fonte di “pezzi di ricambio”).
A Leah Haley è stato detto, prima del 1991, cosa stavano facendo: “Cercano di migliorare la loro razza. […] Stanno usando le uova. Ne hanno bisogno”. Fowler cita la teoria del dottor Michael Swords secondo cui i Grigi rappresentano una futura forma umana neotenica. Secondo questa prima versione del modello extratemporale, i Grigi hanno “la necessità di rivitalizzare ed espandere una futura banca genetica”. Come ha ipotizzato Fowler, in riferimento alla connessione UFO/NDE: “vengono da dove stiamo andando”.
D: (L) David Jacobs afferma che la produzione di prole è l’obiettivo primario del fenomeno delle abduction. È davvero così?
R: Una parte, ma non “tutto”.
D: (L) C’è un altro motivo dominante?
R: Sostituzione.
D: (L) Sostituzione di cosa?
A: Te.
D: (L) In che senso? Creare una razza per sostituire gli esseri umani, o rapire specifici esseri umani per sostituirli con un clone o altro?
R: Principalmente la prima. Vede, se si vuole creare una nuova razza, quale modo migliore che ibridare in massa e poi reincarnare in massa? Soprattutto quando la specie ospite è così perennemente ignorante, controllata e antropocentrica. Che bell’ambiente per la distruzione totale, la conquista e la sostituzione… vedete? […]
In Them (2023), Strieber intitola uno dei casi di studio dei suoi lettori “Un nuovo te”, che riassume come “la creazione di un clone del testimone, o forse la raccolta di materiale genetico da mettere in una banca genetica per un uso successivo”. Da questo e da altri casi, riassume la situazione generale:
1) Si stanno compiendo sforzi diversi per campionarci, forse anche per ricrearci [“reprototipo”?]. La nascita artificiale e gestita attraverso l’uso di materiale sessuale e la ricreazione attraverso la clonazione sembrano essere i metodi utilizzati.
2) Si stanno svolgendo attività su larga scala che coinvolgono persone – esseri umani ordinari – che possono o meno essere consapevolmente connesse con i nostri visitatori. […]
I rapiti descrivono un programma di acquisizione ben ordinato, non violento (con eccezioni per i singoli rapiti), graduale e furtivo. Quando questo programma di integrazione avrà successo, significherà la fine del controllo degli umani sul proprio destino. Se avrà successo, suggerisce fortemente, come ho scritto in La minaccia, la fine dell’Homo sapiens e l’inizio di una nuova specie umana: l’Homo alienus (hubrids e figli di hubrids e umani). Fisicamente, queste creature saranno esattamente come l’Homo sapiens, ma saranno dotate di diverse capacità neurologiche.
Rapuano sintetizza ulteriormente il punto di vista di Jacobs sul programma di “addomesticamento orchestrato dagli alieni”:
Le prime tre fasi: il rapimento, la creazione di una specie transgenica, il suo perfezionamento genetico e l’incrocio con gli esseri umani (in particolare con i rapiti), presumibilmente per distribuire le nuove sequenze genetiche all’interno di una popolazione più ampia, potrebbero essere terminate. La quarta e ultima fase, l’integrazione sociale, potrebbe essere già iniziata. La fase finale prevede la preparazione dei rapiti per gli eventi futuri e la piena integrazione degli umani transgenici e forse degli stessi alieni nella società globale per assumerne il controllo. […] Ci sarà una sola forma di governo, “un sistema” e “un obiettivo” con gli alieni al comando […] un governo mondiale di fatto.
Il nostro addomesticamento genetico potrebbe anche includere “l’instillazione genetica di tratti che facilitano la conformità”, con il risultato che “l’Homo sapiens sarà poi soppiantato da una nuova razza transgenica di organismi gestiti ciberneticamente e/o telepaticamente sotto il dominio di una civiltà aliena più avanzata”.
Timothy Good condivide una conclusione simile in Earth (2013) da una fonte dell’intelligence dell’esercito, che a sua volta ha affermato di aver ricevuto le informazioni da “una fonte di alto rango al Pentagono nello Stato Maggiore dell’Aria e nello Stato Maggiore Congiunto dell’USAF negli anni ’80”:
Le creature hanno un piano a lungo termine per creare una razza di ibridi alieni/umani, presumibilmente per renderci più pacifici. Il loro vero scopo, tuttavia, è creare una razza umana passiva, incapace di violenza, sradicando le emozioni umane che ci permettono di sopravvivere, rendendoci così disponibili alla conquista.
I leader mondiali stanno promuovendo
la sostituzione della razza umana con robot e IA.
Stanno inoltre implementando
un sistema di sorveglianza soffocante
in tutto il mondo,
che registrerà
ogni minimo dettaglio della tua vita,
persino ciò che pensi e senti.Sapevi che esiste un programma ufficiale per sostituire la razza umana con robots, cyborgs e intelligenza artificiale (IA)?
Questa agenda è fortemente promossa dal World Economic Forum (WEF).
Il loro piano è quello di porre fine all'era dell'umanità e inaugurare una nuova era di neo-umanità, in cui le persone sono un mix di uomo e macchina.
Affermano inoltre che i nostri pensieri e le nostre emozioni saranno monitorati dall'intelligenza artificiale per combattere "il cambiamento climatico"...!
È questo il mondo che desideri per te e i tuoi figli?
Porre fine all'umanità per "salvare il pianeta"
Molti di noi hanno visto famosi film di fantascienza sui robot che conquistano il mondo e sradicano l'umanità.
Ma poco sappiamo che questo è esattamente ciò che i leader mondiali stanno preparando. È ciò che stanno promuovendo, sviluppando, finanziando e chiedendo in tutto il mondo.
I globalisti sostengono addirittura che questo sia l'unico modo per salvare la Terra dal collasso totale.
Senza lasciare l'era dell'umanità ed entrare nell'era della NEO-UMANITÀ, il mondo è "condannato", dicono.
Uno dei loro argomenti è che gli esseri umani sono la causa del cambio climatico e quindi devono essere sostituiti da alternative artificiali per "salvare il pianeta".
Questa riforma globale si chiama "La Quarta Rivoluzione Industriale - La Cuarta Revolución Industrial" e mira a digitalizzare completamente tutti gli aspetti della vita sulla Terra.
Il nostro film "LA FINE DELL'UMANITÀ" espone questa agenda globale, che viene fortemente promossa con il massiccio sostegno delle organizzazioni più potenti del mondo.
Questo non è solo un film. Questa è la realtà.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta delle solite frottole complottare? Piratina e Kaiser approvano. Vediamo la conclusione
Google sta organizzando simposi per dichiarare come gli esseri umani diventeranno tutt'uno con i computer, mentre l'amministratore delegato di Nokia afferma che, tra qualche anno, tutti avranno il proprio smartphone nel corpo.
Ciò significa che ogni dettaglio della nostra vita può essere costantemente monitorato.
Nel frattempo, il World Economic Forum ospita conferenze sulla "trasparenza del cervello", discutendo di come tutti i nostri dati personali più intimi verranno archiviati nel cloud e controllati dalle Big Tech.
Tutto ciò è in linea con l'annuncio del WEF secondo cui entro il 2030 nessuno avrà più alcuna privacy.
Klaus Schwab dice che dovremo abituarci a una società di "piena trasparenza", dove tutto ciò che pensiamo, sentiamo e sogniamo viene monitorato.
Il film "LA FINE DELL'UMANITÀ" è un monito all'umanità, inteso a prevenire questo piano nefasto e a salvare la razza umana, sia dallo sradicamento che da questa forma estrema di schiavitù...
Scrissi un post anni fa, sulla “nuova paleontologia” circa gli alberi giganti pietrificati. Pare che la paleontologia classica costituisca un diversivo, un paravento dietro cui si nascondono le nefandezze degli spiriti malvagi e dei loro figli, i giganti. Il mondo antico coi suoi mostri, metà uomini e metà animali, è stato mitizzato e smerciato come una leggenda frutto di fantasia.
Invece, scopriamo che quegli ibridi, dalle sirene ai centauri sono realmente esistiti tanto che di essi emergono gli scheletri i quali, però, subito scompaiono come dentro il cappello a cilindro di un prestigiatore. Non sappiamo quanto tempo addietro tali creature fossero viventi.
Nella immagini, per esempio, uno scheletro di centauro rinvenuto nel 1980. Fu uno delle tre sepolture di centauri scoperte quell’anno dalla Società Archeologica di Argos Orestiko, otto chilometri a nordest di Volos, in Grecia. Erano metà uomo e metà cavallo. Gli spiriti maligni videro che l’uomo addomesticava il cavallo per cavalcarlo e pensarono bene di creare questi mostri.
M’imbatto in questo libro sull’argomento Terra piatta. Non l’ho letto e me ne guardo bene dall’acquistarlo poiché la copertina, di certo, non promette bene.
Una illustrazione del tutto irrealistica. Il tipico caso nel quale un libro si giudica proprio dalla copertina.
Nessun terrapiattista crede che la Terra sia una roccia che galleggia nello spazio infinito. Nemmeno che l’acqua si riversi nel vuoto cadendo dal bordo. La distribuzione dei continenti neanche rammenta la vera geografia del piano terrestre. Diffidate da questo testo.
L'arrotino: Tutti i presidenti dell'Emilia-Romagna dal 1970 sono stati del Partito Comunista, diventato PDS, poi DS, poi PD. Hanno avuto 54 anni per sistemare il dissesto idrogeologico. Però il PD dice che è tutta colpa del governo di "centrodestra".
Marcello: Prima P-overi C-oglioni, poi P-artito D-egli S-tronzi, poi D-ementi S-tronzi e infine P-overi D-ementi. In 54 anni ci hanno dato prova che la classe non è acqua, ma sempre la stessa merda che più la rigiri più puzza!
Noi ci permetteremo di fare un'osservazione: in molti casi le opere necessarie vengono bloccate da comitati e comitatini che presentano ricorsi su ricorsi. Vediamo le vere cause secondo roberto duria
Me: Post depistante. Gli autori delle alluvioni sono coloro che in 54 anni sono stati in grado di sviluppare le armi climatiche, che vengono usate in tempo di pace senza che la gente lo sappia, allo scopo d'impoverire l'Italia e magari estinguere gli italiani.
Vorremmo i nomi di questi che vogliono impoverire l'Italia ed estinguere gli italiani.
il Perculatore Solitario
App IO e It Wallet,quella brutta e cattiva app che molti geni oramai sprovvisti di lampada (e cervello) indicano come una app del male, praticamente demoniaca perché a loro avviso con questa app possono rubarti dati e documenti,sapere sempre dove sei e bloccarti documenti e conto corrente. Andiamo per ordine:
1) perché dovrebbero "rubarti" i dati quando li hai già dati ad ogni genere di social?
2) perché dovrebbero rubarti i documenti che loro stessi ti hanno fornito?
3) per sapere dove sei, anche a GPS spento esiste una cosa che si chiama "triangolazione del segnale" e volendo possono sapere dove sei con un approssimazione di 5/10 metri.
4) NON serve una app per bloccarti i documenti,una volta bloccati la prima volta che tenti di utilizzarli ti accorgerai di NON poterli utilizzare.
5) per il conto corrente come i documenti NON serve una app,ma può essere bloccato dalla banca stessa.
6) la storia del "credito sociale" della CO2 ecc sono solamente fantasie messe in giro per chissà quale motivo.
Per il punto 6 vorrei ricordarvi che esistono persone convinte che esistano i Med Bed,che Michael Jackson "ritorni" la settimana prossima,che EBS (Emergency Broadcasting System) accadrà il mese prossimo e che i "fratelli galattici" veglino su di noi e altre mille teorie farlocche senza nessun fondamento,ma molti le spammano ovunque e per questo sono diventate verità non volute dai Poteri Forti,dal Deep State o da farfallina72.
Bello chiaro, dice Kaiser. Vediamo la parata finale
Le riflessioni di un altro filosofo.
Non si può non essere d'accordo dice Piratina.
Straordinarie melanzane della varietà AI.
Ma se Dio li ama, perchè si preoccupano che io li apprezzi o disprezzi?
RispondiEliminap.s Con una melanzana così ci mangio tre giorni!
Dio li ama?
EliminaDavvero davvero?