privacy

sito

net parade

siti web

sabato 26 ottobre 2024

Ora illegale....

 Oralegalistiic lettori, domani si torna all'ora solare, bisogna tirare indietro l'orologio di un'ora, bisognerebbe farlo alle 2 di notte ma a quell'ora dormiamo, lo faremo domenica mattina. Piratina e Kaiser sono felici, dormiranno un'ora in più, anzi stanno pensando di stabilire un record: se dormono dalle 0.00  alle 24.00 di domenica 27 possono dormire 25 ore in un solo giorno! Lasciamo i felini ai loro sogni morfeici (di Morfeo) e mettiamoci al lavoro.

Non è del tutto chiaro cosa sta dicendo albino:
Piratina dice: se sa di non sapere perché è sempre qui a raccontare frottole? Una buona domanda.
È deprimente sapere di non sapere niente. Specie d’autunno.
Le date su antiche monete e documenti sono scritte con una i o una j invece della cifra 1.Ma i filologi non e parlano.Il calendario è stato diverse volte aggiornato e modificato del corso della Storia.
Giganti pietrificati che spuntano in giro per il mondo come fossero opere d’arte nuove ma sono sempre stati lì. Non ci sono documenti certamente più antichi di mille anni.(e le tavolette sumere  e babilonesi, scritte sull'argilla?)
Ci sono poi, gli alberi pietrificati che sembrano essere stati tagliati con gigantesche motoseghe.Non sappiamo nulla della loro storia tanto meno della loro età. Emergono, a riguardo, frammenti dal già frammentario libro dei giganti ritrovato a Qumran sul mar Morto di cui parlo qua e là nei libri di cui sono autore. Alcuni frammenti anche in Cina, in lingua sogdiana e partica, sono stati rinvenuti all’inizio del XX secolo nella regione di Turfan. Io ritengo che il libro di Enoc sia il più importante della Bibbia, la chiave di ciò che succede è la discesa degli angeli sulla Terra e la creazione dei Giganti.
Talora, la sensazione è disperante ma tant’è. Dio ha posto un limite alla nostra conoscenza così come l’Antartide è il limite geografico al nostro breve viaggio terreno.
Si tratta di una rassegna delle sue fissazioni. 
Abbiamo detto che ci saremo occupati ancora di gennaro gelmini che, secondo Kaiser, sarà una vera miniera di fuffa. Vediamo una sua opera:
C'è un bel po' di roba, dicono i felini
Stavo pensando che con la tecnologia che dispongono, gli Alieni, Creature Extraterrestri e Intraterrestri, al loro ritorno eluderanno sicuramente ogni sistema atto ad evitarlo, che con l'amore che donano, sarà bellissimo accoglierli a braccia aperte e mentre pensavo ciò mi arriva da amici la news di un guasto al sistema dei radar degli Aeroporti di Malpensa e Linate, qui nel nord d'Italia, Lombardia, avvenuto per 40 minuti nel pomeriggio dell'altro ieri 20 ottobre 2024 e certo, basta un tecnico che buca il manicotto impermeabile dei collegamenti elettrici, un po' di acqua nera e si può fare, un'invasione Aliena si può pianificare, intanto ieri pomeriggio abbiamo avuto diversi voli cancellati o dirottati.
Ci sembra un discorso confuso, sembra che gli alieni "Extraterrestri e Intraterrestri" siano lì per arrivare...Kaiser osserva che sono come Godot, sono sempre lì per arrivare poi non arrivano mai
In precedenza la scorsa settimana per giorni interi e in parte fino ad adesso 22 ottobre 2024, sull'Isola di Cuba, nelle Americhe, si sta verificando un grande black-out e pure qui dal Triangolo delle Bermuda si può entrare a iosa, la situazione sull'isola appare però particolarmente grave, speriamo risolvino presto.

Sembra che il black-out a Cuba sia causato dalla mancanza di petrolio per alimentare le centrali

L'Umanità è presa da altri eventi, stavolta alluvionali, un periodo, una stagione alluvionale possiamo dire, culminata in Italia con l'alluvione partita lo scorso 19 ottobre 2024 in Sicilia, Campania, Marche, Liguria ed Emilia Romagna, come se non fosse bastata la recentissima precedente alluvione, coi fiumi straripati, case, strade e campi allagati, il dispiacere e la speranza, che le cose un giorno cambino e cambieranno.

Le cose cambieranno...Piratina sospetta in peggio. 

Una notizia sconvolgente da toba60:
Siete sconvolti? Noi per niente, nemmeno i felini. Si comincia con una prefazione di marco stella
Non posso negare che questo portale ha tratto ispirazione dal ruolo che ha avuto David Icke, un giornalista investigativo che al lato pratico mi ha fatto conoscere l’altra faccia di un mondo parallelo che ora mi vede in prima fila di fronte ad una perpetua ingerenza mediatica la quale al pari di lui mi ha visto censurato su tutti i maggiori social del mondo, non ultimo il blocco del conto corrente predisposto per i pagamenti legati a dei prodotti online per mano di un servizio statunitense che non vedeva di buon occhio il mio operato e che mi consentiva di racimolare quelche dollaro, per non parlare delle raccomandate estere che tramite avvocati mi hanno recapitato denunciandomi per le indagini investigative che metto ogni giorno a vostra diposizone. Non mi meraviglio affatto su quanto avrete modo di leggere, già nel 2016 quando assistetti al suo convegno a Rimini, tutto lasciava trasparire su come sarebbero andate le cose e da li penso sia inutile perdere tempo nel lamentarsi, l’unica cosa da fare è dare seguito ai nostri progetti e che siano sempre in funzione di un mondo migliore. 
Definire icke "giornalista investigativo" provoca risate sia in noi che nei mici. Vediamo le dichiarazioni di david
Il governo olandese ha annunciato l’intenzione di bandirmi da quasi 30 Paesi dell’euro per altri due anni perché “non ha cambiato le sue opinioni”. Il primo divieto di due anni scade a novembre. Mi chiedo se i media mainstream “alternativi” avranno finalmente qualcosa da dire al riguardo, dopo aver praticamente ignorato il primo divieto. Persino Toby Young e la sua “Free Speech Union” non hanno detto una parola al riguardo.
Eppure qui abbiamo la forma più estrema di divieto e censura, con il suggerimento che devo “cambiare le mie opinioni” prima che il divieto venga revocato, o sarà a tempo indeterminato. Queste opinioni includono tutte le “teorie della cospirazione” (che si sono dimostrate vere, come conferma ironicamente questo divieto) e l’affermazione che il mondo è controllato da una rete di società segrete, che io chiamo “Culto Globale”. La lettera del governo sottolinea anche che ho definito “Covid” una bufala, come in effetti era.
Mi chiedono di cambiare il mio punto di vista su questo e su molte altre cose, ma possono anche ficcarselo in testa, soprattutto perché i Paesi Bassi sono uno dei centri europei della setta. Naturalmente, il governo non fornisce alcuna prova che ciò che dico non sia vero (david non hai capito: sei tu che devi provare che ciò che dici è vero, il famoso onere della prova).
Mi è vietato l’ingresso in tutti i Paesi del gruppo di frontiera Schengen, secondo il motto: “Vietato l’ingresso in un Paese significa vietato l’ingresso in tutti”, e poiché molti altri Paesi applicano i criteri Schengen per l’ingresso, di fatto mi è vietato l’ingresso in molti altri Paesi.
Terribile, non potrà andare a fare le sue "conferenze" a pagamento. Vediamo la conclusione
È significativo che mentre io sono stato bandito dalla maggior parte dell’Europa, i media “alternativi” mainstream – tra cui Carlson, Rogan, Brand, Owens, Musk, Oliver, ecc. ecc. – sono rimasti in silenzio, e mentre questi “difensori della libertà” sono stati banditi da niente e da nessuna parte, io affronto altri due anni – in verità, a tempo indeterminato – di bando dall’Europa occidentale, dall’Australia e da altri Paesi.
Forse bisognerebbe chiedersi cosa dico io che loro non dicono, cosa spinge i governi ad avere così paura di un tizio dell’isola di Wight da ricorrere a quello che può essere descritto solo come fascismo.
Ma per questo dovremmo andare oltre la politica di destra, Trump e la religione e occuparci dei cosiddetti “lontani”. E questo non sarebbe mai abbastanza. Restiamo al sicuro, restiamo entro confini strettamente limitati, giochiamo e forse ci lasceranno in pace.
NON C’È MODO. Preferisco Morire.
Fonte: David Icke da X

" NON C’È MODO. Preferisco Morire.", Kaiser maligno dice: accomodati pure.

Uno che in questi momenti si sta dando molto da fare è peter b.meyer, vediamo un nuovo intervento su final wakeup:
Sembra che si tratti di un messaggio proveniente da molto in alto
Il Padre Assoluto, che vi ama immensamente, vi ha parlato.
Ricevuto da Marta

Non abbiamo idea di chi sia marta. L'inizio parla della solita storia dei khazari, visto che è sempre la stessa roba saltiamo oltre

Non giudicate voi stessi.
Il motivo per cui le persone sono così facilmente ingannate dalla Congrega sta proprio nella risposta alla domanda: perché sono PERSONE.
Ricordate, la frase “non giudicate voi stessi” ha un significato molto profondo che spiega molte cose.
Le anime umane pure sono diverse dagli esseri a bassa vibrazione incarnati in corpi umani.
In primo luogo, per la loro struttura materiale sottile. Perciò, se un essere umano ha sette chakra, un rettile, ad esempio, ne ha solo tre.

Questo spiega l’incredibile differenza di percezione mentale ed emotiva della vita e delle persone che ci circondano.
Se gli esseri umani sono caratterizzati da empatia e quindi da impulsi spirituali altruistici, i rettiliani ne sono completamente privi. Non sono in grado di farlo semplicemente a causa della loro origine.
È proprio questa “discrepanza” nella vita umana che spiega perché gli esseri umani sono caduti preda di esseri a bassa vibrazione che si trovano a un livello di sviluppo molto inferiore al loro.
Il punto è che gli esseri umani si giudicano sempre a vicenda.
  • Se non riescono a essere cattivi, non si aspettano che gli altri lo siano.
  • Se non possono essere astuti e ingannevoli, non pensano che gli altri possano esserlo.
  • Se sanno amare in modo disinteressato, pensano che anche gli altri possano fare lo stesso.
  • Se sono sempre pronti ad aiutare, cosa che gli viene naturale, si aspettano lo stesso comportamento dagli altri.
  • Se sono gentili e aperti, pensano che anche gli altri lo siano.
Si potrebbero fare molti altri esempi simili, ma l’essenza di quanto detto sopra è che un’anima puramente umana non può nemmeno immaginare la meschinità, la crudeltà e il tradimento di cui sono capaci altri esseri che le assomigliano esteriormente, ma hanno un “contenuto” molto diverso.
È proprio questa debolezza degli esseri umani, la loro sconfinata credulità e il desiderio di giudicare da soli, che i Draco-Rettiliani e altri hanno sempre sfruttato, usando l’adulazione, l’inganno e il tradimento per raggiungere i propri obiettivi, che alla fine hanno portato alla completa conquista del nostro pianeta Terra.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di st*****ate.

Dopo "il padre assoluto" vediamo un altro importante personaggio, lo troviamo su italia foto show:

Sananda: un domino importante pronto a crollare 

Nientepopodimeno che sananda canalizzato da james mcconnell. Non possiamo perdere le sue rivelazioni, come dici Kaiser? secondo te possiamo benissimo perderle? Felino scettico

Io sono Sanda e vengo per stare con voi in questo momento, in questo momento di grande verità che sta arrivando.avanti, lo vedete ovunque, quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, stanno trovando la verità che filtra attraverso tutta l'oscurità. La luce che filtra attraverso tutta l'oscurità, la luce che illumina l'oscurità ovunque per le ombre che hanno trattenuto quella verità per così tanto tempo, non possono più farlo anche se loro, essendo la cabala, lo stato profondo, le forze oscure, tentano di trattenere quella verità, di trattenere la verità da tutti voi. Sanno che non possono farlo ancora per molto. E in molti modi, si sono arresi.
Non lo hanno ancora dimostrato, ma sta venendo fuori e lo vedrete nei giorni e nelle settimane a venire. Vedrete molto, molto di più di questa verità farsi avanti, molto molto di più di questa resa di quelli della cabala, perché non possono resistere ancora a lungo.
Non è passato molto tempo da quando pensavano di poter ancora mantenere il controllo, di poter ancora andare avanti con il loro programma, il loro programma di spopolamento del pianeta. Ma non può più accadere e sono giunti a questa conclusione. Ma proprio come un animale messo all'angolo combatterà, fino alla morte. Questi, molti di loro combatteranno fino alla morte e saranno eliminati dal quadro in un modo o nell'altro.

Cosa vuol dire questa roba? Domanda di Piratina a cui non sappiamo rispondere, ci sembra una raccolta di idiozie

Quindi, sappi che il tuo futuro è confermato. Il tuo futuro come luce che avanza come gli esseri di luce che sei, le forze di luce che sei, è confermato. E non può essere trattenuto ancora per molto.
Quindi, aspettatevi che nel breve periodo si verifichino grandi cambiamenti.
In particolare, un cambiamento piuttosto importante che metterà in moto tutti gli altri; come nei domino di cui si è parlato in passato, dove quel primo domino cadrà. E uno dopo l'altro continuerà a cadere, finché non verrà mostrata l'immagine finale. L'immagine finale, come se stessi guardando un puzzle e tutti i pezzi del puzzle venissero messi insieme, e quel pezzo finale che completa l'immagine. È di questo che sto parlando qui. Quel pezzo finale che mette tutto insieme per così tanti; non tutti, ma molti in tutto il pianeta. Preparando il terreno per l'ascensione, per la loro ascensione, preparando il terreno per il grande lampo solare finale di luce.
Questo è il motivo per cui siamo venuti qui... Tutti voi, che vi siete offerti volontari tanto tempo fa e ora eccovi qui, proprio sulla cuspide, al culmine, appena prima del crescendo che vi aspetta.

I felini dicono che loro non si sono offerti volontari, noi nemmeno. Concludendo

Tutti voi, ognuno di voi, avete una parte da svolgere in questo. Alcuni più grandi di altri, ovviamente. Ma solo più grandi agli occhi degli altri, non dovrebbero essere più grandi ai vostri occhi.
Perché dentro di te, sei la forza divina dentro di te. Hai tutto il potere dentro di te. Hai il potere di mille figli come, è stato detto, nella tua meditazione guidata.
Pensateci, e questo è, la cabala, le forze oscure hanno tentato di trattenersi, trattenersi da voi, sapendo, che avete quel potere. Perché sapevano non appena vi siete resi conto, avete riconosciuto che siete il potere, che il loro potere è fatto.
Ecco dove sei arrivato ora. Il loro potere è finito, il loro tempo è finito. Il tuo sta solo iniziando.
Io sono Sananda e vi lascio ora in pace, amore e unità, e vi chiedo di continuare ogni giorno, ogni momento a riconoscere quel potere dentro di voi.

"a riconoscere quel potere dentro di voi"...il potere delle pernacchie.

L'omicidio di Giulia Cecchettin ha scatenato un po' di minus habens sicuri che il reo confesso non esista, in particolare c'è di mezzo un sedicente comico:

Confessiamo di non aver mai sentito nominare prima d'ora sandro torella. I commentatori sono piuttosto decisi. Vediamo altri due commenti trovati su facebook

Bugiardo altrimenti detto Clown
Io, che oramai ho una certa età, che sono stufo di combattere contro l'ignoranza primaria e lo sfruttamento a fini di lucro di cotanta ignoranza, mi astengo nel proferire giudizi (sia mai che i personaggetti che si sentono colpiti nel portafoglio possano minacciare azioni legali) ma lascio a voi questo piccolo contributo che, invece, dimostra la voglia di manipolare la realtà che c'è in giro.
Si tratta della vicenda dell'omicidio di Giulia Cecchettin e dell'indagato Filippo Turetta che oggi, 25 ottobre 2024 (sottolineo OGGI) si è presentato in aula di Tribunale.
Non dilungandomi oltre, volevo solo puntualizzare quanta pochezza d'animo c'è in giro speculando con affermazioni che negano l'esistenza di Turetta e faccette puerili annesse.

Potrei scrivere di peggio ma questi, come tanti altri personaggi che cavalcano regolarmente il sottobosco melmoso di affermazioni ad uso e consumo dei propri ebeti creduloni, si sono qualificati da soli.
Continuo a credere che quanto detto, tempo fa, da Wanna Marchi "I coglion1 vanno inculat1" sia estremamente attuale.
Numero uno  

Infognare X Esistere
Trentanove.
Tanti sono i post coi quali Sandro Torella, il comico che non fa ridere, ha tentato disperatamente di dimostrare - supportato dai propri bavosi pollowers - che Filippo Turetta, l'omicida reo confesso di Giulia Cecchettin, fosse un personaggio di fantasia.
Ora che il processo ha avuto inizio e l'imputato è presente in aula il guitto si esibisce in un doppio carpiato all'indietro in un patetico quanto inutile tentativo di recuperare qualcosa che non ha mai posseduto: la credibilità.
Numero due. Ma c'è ancora chi dubita
Su i veri animali liberamente vincitori troviamo:
Quindi, Turetta esiste!
Testo di Doamitrce di omstri
Abbiamo perso, lui esiste. Forse. Perché l'AI rende tutto più difficile. Purtroppo, i miei dubbi sono reali nonostante le foto, per via dell'ai. Non c'è nessuna teoria del complotto in questo caso (come non c'è in molti altri), solo molte lacune che giustamente fanno riflettere. Ovviamente, sono assolutamente pronta a smentirmi, con dispiacere per Giulia.
Non si capisce perché abbiano perso... Forse, suggerisce Piratina, perché gli tocca ammettere di essere stati imbecilli? In ogni caso c'è l'AI...
Non vi abbiamo detto che sta piovendo, nonostante ci toccherà bagnarci andiamo con la parata finale.
Il komandante ci ricorda che deve fare 12 mesi di galera. Ma, dice Kaiser, perché non si decidono a rinchiuderlo?
Il filosofo è arrabbiato: hanno cambiato gli algoritmi (saprà cosa sono?) del meteo per impedirgli di andare in giro in moto!
A proposito del meteo e delle alluvioni ecco il parere di due esperti.
Il ritiro dei ghiacciai causato dalla geoingegneria clandestina (scie chimiche) sparse dalla NATO...
Mai visto un cielo nuvoloso al tramonto? Evidentemente no.
Piratina sospetta che si tratti dello stesso cristiano, in effetti la capacità mentale...
Ancora lui.
Passiamo alla salute, ecco saverio che dimostra di non aver capito un accidente.
I vaccini hanno creato migliaia di posti di lavoro.
Amen...
I novax debbono sempre farsi sentire...


3 commenti:

  1. Voglio solo ricordare una delle battute più belle sulla politica italiana: "Scatta l'ora legale: panico tra i socialisti". https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2018/08/31/124641142-f7842c32-f6a1-4dac-8b8c-0eeb30aa35df.jpg?webp

    RispondiElimina
  2. E' la quarta volta che rinuncia all'uscita in moto...
    Come dicono gli inglesi "frame me twice, shame on me"
    Questo s'è fatto fregare quattro volte.
    E' proprio shame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverino, non può uscire in moto...ma quanti anni avrà?

      Elimina