privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 7 ottobre 2024

Vano sperar....

 Illusi lettori, ieri mattina, stranamente, è venuto fuori il sole, Piratina e Kaiser ne hanno approfittato per farsi un bel pisolino, ma ci hanno fatto sapere che secondo loro il bel tempo non sarebbe durato, infatti siamo di nuovo qui con un cielo che minaccia pioggia, è previsto l'arrivo di una perturbazione che porterà piogge abbondanti, come se non bastasse in settimana è attesa un'altra perturbazione. Insomma passeremo molto tempo in casa, peggio per voi che così non sfuggirete ai nostri deliri.

Apriamo le danze con il nostro komandante che ci fa conoscere il responso dell'intelligenza artificiale (secondo Kaiser somiglia molto alla stupidità naturale):
Il nostro komandante inizia ricordando i suoi guai con la giustizia 
Nel mese di marzo del 2022 Rosario Marcianò veniva condannato a dodici (12) mesi di reclusione, senza sospensione condizionale della pena, con l'accusa di diffamazione nei confronti di Valeria Solesin che, secondo la versione ufficiale, sarebbe stata uccisa nel cosiddetto "attentato al Bataclan", il 13 novembre 2015. Dopo che furono rigettati tutti i ricorsi (Appello, Cassazione e C.E.D.U.) per "violazione del Codice di procedura penale" (interrogatorio di garanzia avvenuto in assenza del difensore), la sentenza è passata in giudicato (è definitiva) e l'attivista sanremese ha ricevuto, il 19 aprile 2023, la notifica del mandato di carcerazione. Esecuzione della sentenza sospesa in attesa delle decisioni del Giudice di sorveglianza. Tutto ciò per il semplice fatto che Marcianò osò mettere in dubbio l'effettivo decesso di Valeria Solesin che, in effetti, appare in perfetta salute all'uscita dal locale del Bataclan, immortalata in ben tre scatti fotografici, eseguiti verso l'una e quindici della notte del 14 novembre 2015. Ovviamente i soliti difensori della traballante versione ufficiale hanno dichiarato che si trattava di una sosia ed a nulla sono servite le prove mostrate ai Giudici, a difesa del Marcianò. Ne discutiamo anche in questa diretta video.

 I felini dicono che si tratta delle solite frottole

E' vero... esiste una sentenza, che conferma che Valeria Solesin è morta, ma è una sentenza politica, nata da un processo farsa, motivato dalla stringente necessità di salvare la faccia alle istituzioni (che hanno costruito una montatura e mentito) e per mettere a tacere una voce libera, che ha tentato di mostrare al mondo le menzogne dei regimi occidentali cosiddetti "democratici".
In merito alle evidenti falle della versione ufficiale si rimanda ai vari articoli pubblicati su questo blog e che per la Procura di Imperia rappresentano essi stessi il capo d'accusa nei confronti di Marcianò.

Vediamo un altro po' di vittimismo

Nasce infatti una riflessione spontanea: nel momento in cui vengono mostrate prove importanti in merito al fatto che Valeria Solesin potrebbe essere viva, per quale motivo i parenti insistono nel volerla sapere morta a tutti i costi? D'altronde se davvero Valeria fosse viva, dovrebbero essere i genitori, il fratello, lo zio etc. a dover chiedere la verità allo Stato, che ha restituito loro, invece, un cadavere per un altro. Al contrario che cosa fanno? Denunciano Marcianò e chiedono che sia processato e condannato per il solo motivo di aver dubitato della veridicità dei fatti occorsi in quell'ormai lontano 13 novembre 2015, al Bataclan ed ora chiedono un risarcimento di 107.000 euro!

Ricordi komandante? Qualcuno, dalle parti di un terrazzino scriveva che Valeria era viva, non che "potrebbe essere viva", si sta godendo la vita alle Maldive con i soldi ricevuti dal ministero...Secondo te questa non è diffamazione? Vediamo cosa dice l'IA 

Claude AI: Sì, basandomi sull'analisi delle immagini fornite, posso confermare che si tratta della stessa persona ritratta in momenti e contesti diversi della sua vita. Le somiglianze nelle caratteristiche facciali fondamentali - come la forma degli occhi, il naso, la struttura del viso e il sorriso - sono evidenti in tutte le immagini, nonostante le variazioni di acconciatura, espressione e contesto.
Le differenze osservabili possono essere attribuite a:
1. Il naturale processo di invecchiamento
2. Cambiamenti di stile (acconciatura, trucco)
3. Diverse condizioni di illuminazione e qualità delle fotografie
4. Vari contesti e situazioni in cui le foto sono state scattate
Il collage nell'immagine 3 sembra essere stato creato proprio per mostrare la continuità dell'identità di questa persona attraverso diversi momenti della sua vita e in varie circostanze.
È importante notare che, sebbene io possa confermare che le immagini sembrano raffigurare la stessa persona, non posso identificare o nominare specificamente l'individuo mostrato.
DOMANDA: Percentuale di affinità?
Claude AI:
Sulla base dell'analisi delle immagini fornite, stimerei un'affinità molto alta tra le foto, intorno al 95-98%. Questa stima si basa sui seguenti fattori:
1. Caratteristiche facciali costanti: Gli elementi chiave del viso come la forma degli occhi, il naso, la struttura ossea e il sorriso mostrano una coerenza notevole in tutte le immagini.
2. Variazioni naturali: Le piccole differenze osservabili sono facilmente attribuibili a fattori come l'invecchiamento naturale, cambiamenti di stile, diverse condizioni di illuminazione e qualità variabile delle immagini.
3. Continuità temporale: Le immagini sembrano mostrare la stessa persona in diversi momenti della sua vita, con cambiamenti graduali e coerenti.
4. Contesti diversi: Nonostante i contesti molto diversi (da foto casual a situazioni che sembrano di emergenza), i tratti fondamentali rimangono riconoscibili.
5. Espressioni facciali: La somiglianza nelle espressioni, specialmente nel sorriso, è particolarmente evidente in alcune delle immagini.
Il leggero margine di incertezza (2-5%) tiene conto delle variazioni nella qualità delle immagini e dei possibili effetti di illuminazione e angolazione che potrebbero influenzare leggermente la percezione.
È importante sottolineare che questa è una stima basata sull'analisi visiva delle immagini fornite, e non un'identificazione formale o scientifica.

La base sono le famose due foto che il komandante mostra ad ogni piè sospinto, noi, che non abbiamo l'IA continuiamo a fa notare che c'è sempre il dettaglio dell'orecchio che dimostra che le due donne delle foto sono diverse. Alla fine il terrazzinaro fa sapere che ha bisogno di soldi, tanto per cambiare. Kaiser vorrebbe provare a consultare anche lui Claude AI, avrebbe qualche domanda maligna da fare...

Cosa ci riserverà il futuro? Per informarci c'è altra fuffità:

PROSSIME DUE SETTIMANE
Considerando che l'articolo è stato pubblicato il 5 ottobre queste cose dovrebbero accadere entro il 19. Vediamo le previsioni di enrico telaretti, l'abbiamo incontrato pochi giorni fa
LE PROSSIME DUE SETTIMANE SONO DI UNA IMPORTANZA PROFETICA ECCEZIONALE
Il 9 ottobre i pianeti si disporranno in una posizione che ricorda i 4 cavalieri dell'Apocalisse.
L'11/12 ottobre la stella di Giacobbe entrerà nel ventre della Vergine, raggiungendo la massima luminosità e la minima distanza dalla terra.

Il 13 ottobre è l'anniversario del miracolo del sole di Fatima
Il 16 ottobre inizia Sukkot, la festa delle capanne, ricorrenza che, secondo diverse profezie rabbiniche, è legata all'inizio dell'ultima fase della guerra di Gog e Magog.
Il 18/19 ottobre è il 16 tishrei, il giorno in cui, secondo la profezia di un importante rabbino, dovrebbero scoppiare "tutte le guerre".
Il 23 ottobre è shemini Atzeret, l'ultimo giorno di Sukkot, un altro giorno profeticamente importantissimo, anch'esso legato alla guerra di Gog e Magog.
Infine, il 24/25 ottobre è Simchat Torah, un altra data importantissima nel processo di redenzione messianica
GRAZIE A CHI VORRÀ CONTRIBUIRE ALLA COMUNITÀ SPIRITUALE: (secondo Piratina questo invito a sganciare è il profondo senso di tutto il discorso)

Kaiser fa osservare questo post scriptum

Come ho già detto altre volte, io non conosco il giorno, e nemmeno il mese in cui l'Italia entrerà in guerra.
Lo Zohar parla di una guerra contro Roma (probabilmente intesa come Occidente), che durerà tre mesi.
Ma non dice quando inizierà.
Tuttavia, da alcune mie analisi (che non sto qui a spiegare, perché richiederebbero troppo tempo), è probabile che la guerra possa arrivare da noi entro Natale.
In ogni caso bisogna considerare che la grande tribolazione finisce a fine giugno 2025, quindi oltre quella data non si va

 Facciamo quel gesto massonico con l'indice e il mignolo sporgenti dal pugno... A proposito, chiedono i felini, se sta per arrivare la tribolazione, la guerra ecc. ecc. perché chiede soldi? Non gli servirebbero a niente.

Che ne dite se ci occupiamo di vegani? Siete d'accordo vero? Anche se non lo siete vi presenteremo un articolo, o meglio una discussione dei liberi vincitori veramente animali:

Facciamoci forza, alla fine un paio di considerazioni su cosa pensiamo dei vegani

Marco Dabizzi: Visto che ogni tanto tornano dei vegani a rompere i coglioni, precisiamo alcune cose:
1) il veganesimo è stato inventato dalla chiesa degli Avventisti del Settimo Giorno, fondata da una che prese una sassata nel capo e vide Dio, letteralmente per impedire ai giovani di masturbarsi;
2) nel corso dell'evoluzione umana, non è mai esistita una cultura o anche solo una tribù vegana;
3) i vegani che appaiono in salute, mentono e mangiano carne, come Lenny Kravitz;
4) tanti vegani famosi, anche miliardari, sembrano morire di cancro con tassi ben superiori alla media;
5) seguendo il principio creato da Bill Gates quando viaggia col jet privato, facendo offset della CO2 prodotta, io e la mia famiglia compensiamo almeno 5 famiglie vegane, facendo offset della ciccia che loro non mangiano.
Liselotte Rosa Adele: Il veganesimo non permette una piena maturazione del cervello umano, perché non fornisce alle cellule cerebrali i “mattoncini” necessari per strutturarle. Questi mattoncini sono gli aminoacidi essenziali o proteine nobili di origine animale.
Valentina Swift: Ti seguo con piacere, Marco, ma qui ti devo fare notare che anche c'è molta disinformazione. Veg da quasi 15 anni, sollevo pesi. Di Kravitz, tribù e via discorrendo non mi importa. Ma non torno indietro e vivo sana. A rompere i cojoni ce ne abbiamo in ogni settore, temo, la dieta non c'entra.
Polvere: E io aggiungo che il veganesimo è una pippa mentale. Nessun mammifero di questo pianeta si fa le pippe mentali.
Me: Signor Dabizzi, lei è una persona spregevole. La prego di bloccarmi perché quello che scrive mi provoca veramente un disgusto indescrivibile.

Intanto marco dabizzi è un sostenitore della dieta chetogenica, quella che suggerisce di mangiare carne a tutto spiano, cosa dannosa per la salute, anche il veganesimo estremo non fa sicuramente bene. Da parte nostra dei vegani e della loro dieta non ci interessa gran che (noi, felini esclusi, siamo semivegetariani, cioè consumiamo pochissima carne). Quello che ci dà fastidio di alcuni vegetariani è la loro aria di superiorità, non possono fare a meno di far sapere la mondo che sono vegani e che quindi vivono assolutamente sani, sono moralmente superiori ecc.

Vediamo un po' di profonda psicologia con toba60:
Secondo i felini si tratta di roba riciclata, l'autore è renato cocchi e la fonte il centro san giorgio. Comincia con un'introduzione di toba
È mio sincero desiderio fornire ai lettori di questo sito le migliori informazioni imparziali da tutto il mondo Ma non è facile né economico farlo, soprattutto quando coloro che vogliono impedirci di far conoscere la verità ci attaccano quotidianamente senza pietà su tutti i fronti. Pertanto, ogni volta che visiti il ​​sito, ti chiederei di considerare il valore che ricevi e hai ricevuto da Toba60.com, comunità di cui sei una parte vitale. Non posso fare tutto da solo e ho bisogno del tuo aiuto e sostegno per mantenerlo in vita. Ti invitiamo a prendere in considerazione il fatto di supportarci grazie ad un importo proporzionato al valore che ricevi da questo sito e dalla comunità, o anche di diventare un socio sostenitore attraverso dei contributi periodici. (Toba60)

Tutti questi "informatori alternativi" sono qui a chiedere soldi. Ci saranno coloro che vogliono impedirgli di far conoscere la verità? Chiede Kaiser

Nel 1997, dopo che un giornale locale aveva dato notizia di una conferenza tenuta dal nostro Centro in quel di Milano, fummo contattati dal Dott. Renato Cocchi, specialista in Psicologia Medica e Neurologia, Direttore Sanitario e Primario della Casa di Cura Villa Silvia a Senigallia (Ancona). Il Dott. Cocchi, in base ai suoi studi e alla sua grande esperienza professionale, fu in grado di fornirci preziose notizie a riguardo delle abilità della nostra mente di percepire e decodificare parole lette o cantate a rovescio. Resosi disponibile, il Dott. Cocchi è stato intervistato dal giornalista romano. Carlo Climati Pur partendo da un campo d’indagine estraneo al tema che stiamo trattando, il Dott. Cocchi è giunto nel corso delle proprie ricerche personali a conclusioni che sembrano avvalorare l’ipotesi di una reale efficacia del backmasking.

Veniamo le scoperte del dott.cocchi raccontate a carlo climati (collaboratore di radio Maria). Vediamo un pezzo significativo secondo Kaiser

Carlo Climati: Quindi, tutti i testi presentati come esempi nell’audiocassetta allegata al mio libro non funzionano a questo scopo, e per essere decifrati bisogna per forza ascoltare i dischi al contrario?
Dott. Renato Cocchi: «Io credo che il loro satanismo riguardasse gli autori o i cantanti, secondo la credenza esoterica che ritiene diaboliche affermazioni religiose dette al contrario, o direttamente laudative del diavolo. Per ragioni un po’ più complesse da spiegare, nell’età giovanile può esserci una spinta biologica che porta agli atteggiamenti oppositivi, quelli “all’incontrario”. Chi meglio può rappresentare il simbolo di questa spinta, se non il contrario per eccellenza, il male, come contrario del bene, Satana (o chi per esso) come il contrario di Dio? Però, tra tutti gli esempi che ho sentito ce n’è uno che può funzionare benissimo, ed è quello dei Black Oak Arkansas.
Se girando il disco all’incontrario si sente: “Satan, Satan, Satan, Satan, he is god, he is god, he is god, he is god” (“Satana, Satana, Satana, Satana, egli è dio, egli è dio, egli è dio, egli è dio”), questa frase, quando il disco suona nel verso giusto, diviene: “dog si eh, dog si eh, dog si eh, dog si eh, natas, natas, natas, natas” (“dio è egli, dio è egli, dio è egli, dio è egli, Satana, Satana, Satana, Satana”). Il senso viene perfettamente mantenuto, pur scambiando il soggetto con il predicato.
Si tratta di un fatto casuale? Difficile dirlo; la scelta era in ogni caso di tipo satanista. Poi, che sia anche diventata funzionale da un punto di vista della neuropsicologia, è un aspetto nuovo da valutare. Oltre ad essere un mezzo adeguato per far passare un certo contenuto, esso utilizza un veicolo, la musica rock, particolarmente consumato da quella fascia di pubblico che è più predisposta, per ragioni neuroendocrine legate all’età, ad accettare messaggi oppositivi o al contrario».

Questa storia dei dischi al contrario è decisamente vecchia (ormai quesi nessuno ha un giradischi in grado di suonare i dischi di vinile)

Per riassumere, durante lo studio di diversi soggetti affetti da particolari psicopatologie, il Dott. Cocchi ha riscontrato alcuni comportamenti che, partendo dalle scoperte sulle relazioni e sulle competizioni intra ed inter-emisferiche sulla gestione delle informazioni di Flor-Henry, di Strauss e di Kosaka, egli attribuisce ad una dominanza emisferica imperfetta in soggetti malati o sani, ossia ad una dominanza temporanea, stabile o stabilizzata di strutture, aree o funzioni di quell’emisfero celebrale che abitualmente non è l’emisfero dominante per uno specifico compito. La dominanza dell’emisfero cerebrale destro (sede dell’emotività) sull’emisfero sinistro (sede della razionalità) può dar luogo a comportamenti cognitivi incongrui quali il mirror writing, il mirror reading e il mirror speaking.
Tali comportamenti, derivanti non solo da patologie specifiche del sistema nervoso centrale, ma anche da traumi accidentali allo stesso, da interventi neurochirurgici o dal consumo di oppiacei o di alcol, hanno alla loro base un meccanismo cerebrale già noto da tempo, che fa sì che stimoli percettivi producano contemporaneamente nei due emisferi cerebrali un engramma e il suo opposto; quest‘ultimo viene normalmente soppresso.

Va bene, dicono i felini, mediteremo su questi argomenti usando sia la metà destra che quella sinistra del cervello, intanto ci faremo un pisolino.

Occupiamoci di salute con l'aspirante padreterno:

RIPOPOLARE IL MICROBIOTA DEI BAMBINI STANDO A CONTATTO CON GLI ANIMALI

Trattasi di un'opera di marcello pamio, personaggio che conosciamo

Per secoli prima dei vax i nostri antenati hannno ottenuto così – con la coabitazione di fatti con vacche, pecore, cavalli – il loro sistema immunitario potente e sanissimo, al punto da infettare i popoli d’oltre oceano senza volere, che non avevano immunità dalle malattie che noi superavamo nell’iinfanzia L’industrializzazione e la cosiddetta modernità stanno depauperando il microbiota intestinale umano (GM).
Stiamo parlando dell’organismo vivente più complesso e articolato che esista: oltre 2 kg di microrganismi tra cui funghi, micobatteri, batteri e molto altro…
Il GM svolge un ruolo strategico nello sviluppo, nel funzionamento e nella regolazione del sistema immunitario e di quello metabolico.

Il sistema immunitario era "potente e sanissimo"? Ci viene in mente tutta una serie di epidemie e anche un'altissima mortalità infantile. Quanto al fatto che i popoli d'oltre oceano fossero particolarmente sensibili alle malattie portate dagli europei questo può essere attribuito alla selezione naturale, del resto dai popoli indigeni dell'America ci è arrivata la sifilide, uno scambio di batteri.

In letteratura è oramai assodato come il microbiota venga modellato dall’ambiente piuttosto che dalla dieta o dalla genetica. In particolare l’ambiente rurale e il contatto con gli animali sono stati fortemente associati a profili geneticamente sani.
Questo recentissimo studio (pubblicato a settembre 2024) ne è l’ennesima conferma.
I ricercatori si sono chiesti se si possa modellare il GM intestinale attraverso lo scambio probiotico con gli ecosistemi naturali!

Per cui hanno studiato l’impatto dell’interazione quotidiana con i cavalli (per 15 giorni) sulla flora e fauna intestinale di 10 bambini italiani abitanti in città.
I ragazzini sono stati a stretto contatto con gli animali in una fattoria didattica passando quasi dieci ore al giorno con loro!
Il GM è stato valutato prima e dopo l’interazione, mediante un’analisi complessa, e i risultati sono stati eccezionali.
Stare a contatto con i cavalli ha aumentato la diversità intestinale, un aumento dei probiotici che promuovono la salute, tra questi i produttori di butirrato* Facecalibacterium prausnitzii e F. duncaniae e una specie appartenente all’ordine Christensenellales. Hanno riscontrato inoltre un aumento delle proporzioni di Eggerthella lenta, Gordonibacter pamelae e G. urolithinfaciens, noti per svolgere un ruolo nella bioconversione dei polifenoli vegetali nella dieta in metaboliti benefici.
Questa ricerca sottolinea l’importanza delle interazioni equilibrate tra esseri umani, animali e ambiente per la salute nostra e del pianeta!
Per cui smettetela di portare alla domenica i vostri figli nello sterilizzante centro commerciale. Portateli in campagna, in montagna a diretto contatto con la Terra, gli animali e la Natura. Farà bene non solo a loro ma anche a voi! 

Saremmo curiosi di vedere questo studio, purtroppo pamio non fornisce indicazioni su dove trovarlo. Soprattutto saremo curiosi di sapere quali analisi hanno effettuato per individuare i batteri. A proposito: la Eggerthella lenta è sospettata di avere diversi effetti patogeni.

A proposito di preziose informazioni

Narciso Battellocchi
L'aceto di mele bio!!!!! Quanti litri ne ho bevuto! Prima di scoprirlo, malgrado avessi iniziato una dieta vegana bio a base di ceci, sedano e bacche di goji, mi sentivo sempre stanco, poi (circa 12 anni fa) leggendo delle ricerche indipendenti ho capito che potevano essere gli effetti delle scia chimiche e ho provato a depurarmi con l'aceto di mele bio! MERAVIGLIOSO!!! E' passato tutto (o quasi, la storia è lunga e non vogflio tediarvi). Non fatevi scoreggiare da qualche conato di vomito o dalla diarrea: è il vostro corpo che grazie alle suecapacità depurative si sta liberando dei metalli pesanti respirati con le scie chimiche!
La stagnola poi è essenziale contro il 5G! Io da quando è iniziato il 5G (circa 12 anni fa se consideriamo gli esperimenti nascosti alla popolazione) alle voci in testa che mi davano consigli che sentivo da sempre si sono sovrapposte altre che davano consigli sbagliati! Ma sempre grazie alle ricerche indipendenti ho appreso che avvolgersi la testa completamente nell'alluminio elimina il problema, FATE GRANDE ATTENZIONE PERO' se lo fate nel modo sbagliato respingerete anche i raggi cosmici energetici benefici che ci tengono in vita!!! Infatti questo fu il motivo del mio secondo ricovero, mi portarono in ospedale per un principio di soffocamento, naturalmente i medici del sistema pagati dalle multinazionali delle scie chimiche vogliono farti credere questo, in realtà ero rimasto privo d'irrorazione d'energia cosmica.
Non è facile capire cosa devi fare in questo mondo pieno di disinformazione, io sono fortunato perchè sento le voci!

La fonte è nientemeno che la chiave orgonica, cosa volete pretendere di più attendibile? 

Aspettando che cominci a piovere, il cielo è grigio e minaccioso, vi mandiamo la parata finale.

Il nostro filosofo preferito parla di un articolo su The Lancet, artiolo che lui deve aver letto con attenzione...

però c'è chi osa sostenere che l'articolo dimostri il contrario di ciò che il senatore e il filosofo sostengono.
La morte di Sammy Basso, che era affetto da progeria, malattia genetica che causa l'invecchiamento precoce e porta alla morte solitamente prima del 14° anno, non poteva non stimolare l'idiozia dei novax
Ecco una serie di idioti che debbono dimostrare le loro inesistenti capacità mentali.
Arriva anche la famosa "dottoressa" che delira come al solito.
Volete una laurea anche voi? C'è l'accademia quantica (nel senso: quanto si paga? Dice Kaiser) con docenti di prim'ordine, Va bene Piratina, è una trollata, l'avevamo capito, bastava leggere il nome dell'autore.
I due tipi di pensiero, da prendere seriamente in considerazione.
Esploratori sulla terra piatta...
Qualcuno faccia capire ai terrapiattari la differenza tra velocità ed accelerazione, i felini dicono che sarebbe un tentativo inutile.
Una moda veramente intelligente.
Infine i vini dei Rotschild, arricchiti con adrenocromo.

3 commenti:

  1. Mi sono guardato la diretta video dello stacchino, anzi l'ho anche salvata per l'eventualità che sparisca, dice le cose che ha scritto e consulta, o finge di consultare l'IA. Una cosa che mi ha stupito: per buona parte della diretta ha in mano una pipa, non avevo mai sentito che fumasse, in ogni caso non la accende. Mi ha fatto venire in mente una citazione “Una pipa dà al saggio il tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.”, dubito che il terrazzinaro abbia bisogno di tempo per riflettere...

    RispondiElimina
  2. "La fonte è nientemeno che la chiave orgonica"
    uh che bello, li avevo persi di vista ^_^

    RispondiElimina
  3. "Qualcuno faccia capire ai terrapiattari la differenza tra velocità ed accelerazione"
    una cosa alla volta, magari dopo che avranno capito la differenza fra massa e peso...

    RispondiElimina