“Milioni di persone uccise e ancora nessuna risposta”, è il sottotitolo della trascrizione dell’ultimo video di Greg Reese, che traduco nel seguito. La Realpolitik della “scienzah” dell’elite antiumana al comando, pare ormai oltre la fantascienza .
Questo greg reese sembra essere diventato un nuovo eroe di cristina. Diamo un'occhiata a cosa ci racconta
Uno studio in peer review pubblicato venerdì scorso, ha documentato 55 elementi chimici non dichiarati che sono stati rilevati nella tecnologia di terapia genica Covid dei marchi Pfizer, Moderna, AstraZeneca, CanSino, Sinopharm e Sputnik V.
Ed anche diversi elementi tossici come alluminio, titanio, arsenico, piombo e uranio. I ricercatori hanno dedotto che le iniezioni di tecnologia di terapia genica Covid fanno parte di un programma segreto di sperimentazione nanotecnologica mondiale.
Questi crimini contro l’umanità sono ancora senza risposta. E non sappiamo quale sia l’esito che hanno previsto per tutto questo. Quindi, a questo punto, possiamo solo fare delle ipotesi.
Questa storia dello studio peer review in cui si parla di 55 elementi contenuti nei vaccini l'abbiamo già vista, abbiamo anche visto quanto siano attendibili le fonti... Parla poi dell'optogenetica, naturalmente la collega ai complotti
Finora l’optogenetica ha avuto un grande impatto nel mondo scientifico, ma non è ancora stata utilizzata su pazienti umani. Ci sono un paio di motivi per questo. Uno è che richiede una terapia genica per introdurre nell’organismo il gene che codifica queste molecole attivate dalla luce. Attualmente [2010] negli Stati Uniti non esistono terapie geniche approvate dalla FDA”.
~ Edward Boyden (Massachusetts Institute of Technology)
Questo era il problema dieci anni fa, ma la plandemia COVID-19 ha dato a questi scienziati pazzi una scusa per iniettare in miliardi di esseri umani, un misterioso cocktail di nanotecnologie.
E i ricercatori de La Quinta Columna hanno evidenziato la possibile relazione tra le iniezioni e la luce invisibile che lampeggia costantemente dai nostri telefoni cellulari.
Ci dicono che serve per il riconoscimento facciale, ma come possiamo fidarci della narrazione ufficiale quando proviene da assassini di massa transumanisti?
Anche qui la fonte è autorevole: nientemeno che la quinta columna, ricordiamo che sono stati i quintocolonnisti a inventare la frottola del grafene nei vaccini. Kaiser trova interessante la storia della luce invisibile...
Le forze antinatura sono sempre più manifeste nella nostra società, e questo è uno dei motivi per cui è necessaria una visione spirituale della Vita!
Per aiutare i "poveri spermatozoi" i Mengele in camice bianco hanno sviluppato degli "spermbot" in grado di catturare lo spermatozoo e depositarlo dentro l'ovulo.
Stiamo parlando di minuscole eliche metalliche poco più grandi della coda di uno spermatozoo (siamo nell'ordine di qualche micrometro) che possono essere controllate da un campo magnetico esterno.
I test hanno dimostrato (vedere il video) che riescono a prendere lo spermatozoo e a cacciarlo con violenza dentro l'ovulo, in quella che altro non è se non una aberrante fecondazione!
Solo una mente satanica e malata può sperimentare uno stupro in vitro facendolo passare per evoluzione!
D'altronde gli ebeti in camice bianco che si sostituiscono alla sapienza magistrale della Natura (chiamatelo anche Dio) fanno danni a prescindere!
L'incontro alchemico tra ovulo (femminile, Luna, movimento centrifugo) e spermatozoo (maschile, Sole, movimento centripeto) avviene nel terzo superiore delle Tube di Fallopio, non a caso chiamate: luogo d'incontro! E' proprio qui che avviene l'incontro magico che darà forse origine alla sacralità della Vita.
L’ambiente vaginale è così ostile che di tutti gli spermatozoi eiaculati (oltre 300 milioni) solo poche centinaia (circa 200) arrivano vivi alla zona ampollare e SOLO UNO FECONDERA' L'OVULO!
Secondo i felini si tratta di un delirio. C'è la pubblicità per l'accademia della salute che ci fa sapere quali sono i suoi scopi:
La Bio-Naturopatia è una disciplina olistica che utilizza le forze della natura e le conoscenze del funzionamento dell’essere umano considerandolo nel suo insieme: fisico, mentale, emozionale, spirituale. In Bio-Naturopatia la persona viene appunto considerata nella propria complessa totalità.
Il Bio-Naturopata è un professionista che propone metodiche e tecniche naturali che inducono a stimolare le energie e le risorse positive della persona per la piena espressione della vitalità individuale, in una visione globale dell’uomo riconosciuto come unità corpo-emozione-mente-spirito.
Non vorremmo essere cattivi (perché no?) ma a uno di questi naturopati non affideremmo nemmeno la cura di Piratina e Kaiser.
Lasciamo la salute e passiamo alla spiritualità, Piratina fa osservare che anche questa ha a che fare con la salute. Vediamo un po' fisica nientistica:
Sei stanco di testare i tuoi limiti e vorresti soltanto riposare un po’, e rilassare i muscoli, chiudere gli occhi e respirare profondamente abbracciando uno stato di calma che desideri ormai da molti anni?
Allora fallo, puoi farlo, puoi rilassarti.
Puoi goderti un momento di dolce tranquillità nel bel mezzo di questo turbinio di energie contrapposte. Non farti turbare dagli eventi esterni, lascia l’emotività in un cassetto e tu accenditi di limpida osservazione e inviolabile centratura. Puoi. E lo sai fare. Staccati dai coinvolgimenti esterni, e torna da te.
E puoi farlo in qualsiasi momento, quando sei da solo e quando sei in mezzo alla gente. È uno stato mentale, è il tuo salvagente quando le energie che ti attraversano ti fanno traballare un po’. E poi quando devi prendere posizione, se devi agire… è con questo prezioso distacco che interverrai nelle faccende più leggere e soprattutto in quelle più impegnative.
Ora prenditi cura di te. Tutto il resto è in secondo piano, davvero, tutto il resto può aspettare, tutto il resto procede ugualmente con il suo naturale corso… con o senza il tuo permesso. Con o senza la tua attenzione. Quindi prenditi tempo, e prenditi cura di te. Lo so, ti trovi su di una giostra, e no… non puoi scendere. Semmai passi alla giostra successiva, e le regole sono le stesse: guardati dentro e affrontati. Non si scappa più.
Le frequenze di questo pianeta si trovano in una fase intensa verticale che può essere considerata un punto di rottura. Rottura di cicli, e annullamento di tutte quelle memorie che ti facevano rimanere fermo, immobile, dentro un cerchio di dinamiche sempre uguali, dove non potevi fare altro che ripetere le stesse cose all’infinito e girare in tondo senza vedere mai una via d’uscita.
E molto spesso quella via d’uscita nemmeno la desideravi perché non ti rendevi conto che potesse esserci davvero E soprattutto non ti rendevi conto che potesse servirti.
Perché allora adesso puoi? Le memorie karmiche di questo pianeta sono nella fase di demolizione, già da alcuni anni. Ma questo anno in particolare ha permesso di rimuovere dalle cellule, dal corpo, dalla mente e dal cuore quelle informazioni radicate nel tempo da condizionamenti di ogni tipo. Soprattutto dal dolore.
Ora tutto questo lo puoi guardare perché ci hai lavorato davvero, hai affrontato le tue ferite e ancora lo stai facendo. Che non sono soltanto tue sappilo, appartengono alle memorie dell’essere umano di questo pianeta. Tutti siamo collegati nel dolore, o meglio, lo eravamo.
È questa la selezione che sta avvenendo in questo mondo che cambia talmente in fretta da non farti comprendere ciò che sta accadendo.
Accade che chi ha scelto la strada per la guarigione dell’anima si trova lontano anni luce da chi invece nel dolore vuol rimanere. Si può essere vicini fisicamente, magari seduti fianco a fianco, ma evolutivamente su due piani completamente differenti.
Ed è in questa differenza che tu osservi con maggiore attenzione il cambio di frequenza che è avvenuto dentro di te rispetto alle persone che hai intorno.
Sapete una cosa? non riusciamo a trovare un senso, secondo Kaiser è perché non c'è nessun senso. Un ultimo pezzo
Procedi. È solo l’inizio, la trasformazione che sta avvenendo in te è così profonda che non puoi comprenderla. E non devi. Semplicemente senti i benefici che ti nutrono di una nuova consapevolezza. Sii te stesso, semplicemente.
Non sei qui per obbedire alle regole, ma per infrangerle. Perché porti un linguaggio nuovo, una nuova visione, una nuova realtà. E non devi fare altro che esserci. La tua presenza, la tua energia, rompe schemi millenari.
Le frequenze attuali di questo pianeta sono simili a quelle di 26 mila anni fa. Prima di cadere giù.
Ci sono resistenze? Certo. Eccome. Più luce… e più buio. Allora tu abbraccialo, questo buio che vuole intralciare, tu abbraccialo… e rimani in te. Rimani nella tua verità. Allora il buio scapperà via. Oppure si trasformerà.
La tua forza è il cuore. Onoralo, e proteggilo. È la frequenza più potente che c’è.
Continuiamo a non capire, Piratina dice che perché siamo limitati, i gatti hanno capito tutto
Nel cuore della Sardegna, un mistero millenario è stato occultato per secoli. Stiamo parlando del ritrovamento di ossa giganti, prove tangibili di una civiltà dimenticata che avrebbe popolato l’isola molto prima delle civiltà note. Le leggende locali e i racconti tramandati dai pastori parlano di “giganti”, esseri alti oltre tre metri, che un tempo regnavano su questa terra. Ma perché queste scoperte non sono mai arrivate al grande pubblico? Chi ha interesse a seppellire la verità?
Le Prove Seppellite
Diversi scavi archeologici in Sardegna hanno portato alla luce ossa dalle dimensioni spropositate rispetto a quelle umane. In molti casi, si è parlato di ritrovamenti che sfidano le spiegazioni tradizionali, ma stranamente questi reperti finiscono sempre nel dimenticatoio o vengono etichettati come “inconcludenti”. Alcuni sostengono che vi sia una vera e propria cospirazione internazionale per nascondere la verità sull’esistenza di questi giganti. Musei locali, che inizialmente avevano mostrato interesse per questi scheletri, sono stati improvvisamente silenziati, con i reperti spariti o archiviati senza ulteriori indagini.
La Connessione con i Nuraghi
Gli antichi Nuraghi, torri megalitiche disseminate per tutta l’isola, sono da sempre al centro di ipotesi sul loro utilizzo e sui loro costruttori. Secondo la narrativa tradizionale, queste strutture furono costruite dai Sardi Nuragici, una civiltà indigena dell’Età del Bronzo. Tuttavia, molti sostengono che queste torri siano troppo complesse e imponenti per essere opera di uomini della statura comune. È possibile che siano stati i giganti a costruirle? Alcuni archeologi indipendenti credono che i Nuraghi siano stati utilizzati come fortezze o santuari dai giganti, le cui ossa oggi vengono ritrovate vicino a questi antichi edifici.
Che le ossa dei "giganti" trovate non solo in Sardegna ma anche in altre isole del Mediterraneo siano quelle di Palaeoloxodon falconeri e di altri elefanti estinti è una cosa che ancora non entra nel cranio di certi ricercatori "indipendenti" o meglio indipezzenti
La storia delle ossa di giganti in Sardegna è solo l’ennesimo esempio di come le forze che controllano il sapere sembrano disposte a fare di tutto per mantenere lo status quo. I giganti di cui parlano le leggende sarde potrebbero essere stati reali, ma la loro storia continua a essere sepolta, letteralmente e figurativamente, sotto uno spesso strato di segreti e menzogne.
Finché non ci sarà trasparenza su queste scoperte, la domanda rimane: cosa stanno cercando di nasconderci? Forse è giunto il momento di guardare oltre le versioni ufficiali e di scoprire finalmente la verità su una civiltà antica e dimenticata, una civiltà di giganti.
È chiaro, è tutto un gombloddo! Come prove ci sono ben due filmati: questo, e questo. Quali prove volete di più?
La cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) è attualmente visibile nel cielo serale dell'emisfero settentrionale, presentando una rara anti-coda che punta verso il Sole.
La cometa sta diventando più facile da osservare a colpo d'occhio, poiché attualmente si sta muovendo verso l'alto mentre si allontana dal punto del tramonto. Ciò rende più facile localizzarlo al crepuscolo, guardando verso ovest.
Tsuchinshan-ATLAS sarà più vicino a Tierra sabato 12 ottobre, quindi questa settimana potrebbe essere il momento migliore per vederlo. Le immagini a lunga esposizione (da 10 a 45 secondi) mostrano anche una leggera colla verso il basso o diretta verso il sole, detta anticolla.
Si dice spesso che l'anticolla sia un'illusione ottica, che sembra puntare nella direzione opposta alla classica colla del polpo cometa. Si tratta però di un fenomeno reale, visibile solo quando la Terra incrocia il piano orbitale della cometa — qualcosa che si verifica da domenica scorsa (13 ottobre) e continuerà fino ad oggi (15 ottobre) —.
Aveva scritto per una volta corretto "anticoda", poi è tornato all'anticolla. Piratina trova interessante anche il "polpo cometa". Saltiamo alla fine
Anti-colla: un futuro produttore di sciami meteorici?
Anche gli osservatori casuali potrebbero essere confusi e pensare che il materiale della colla del polpo mostri la traiettoria della cometa nello spazio, mentre la colla principale del polpo riflette le particelle di luce e le particelle sublimate dal calore del sole, che vengono trascinate via dalla pressione della radiazione solare e del vento solare. Pertanto la coda di polipo di una cometa punta sempre verso il sole, cosa che potete verificare osservando questa cometa nel cielo occidentale dopo il tramonto.
D’altronde il tenue anticollante verso il basso ci mostra da dove arriva la cometa. La luce solare, proveniente da dietro, rivela la traiettoria anteriore della cometa, la sua orbita, e indica anche dove cadono le particelle più grandi nella sua orbita. È probabile che queste particelle più grandi provochino meteore luminose se la Terra arrivasse ad attraversare questo vassoio in futuro.
Addio a Tsuchinshan-ATLAS
Questa settimana abbiamo potuto vedere un leggero aumento della luminosità dell'Atlante Tsuchinshan, il che è un po' sorprendente, poiché la Tierra e la cometa sono passate dal punto più vicino, motivo per cui il nomade stellare si sta perdendo. Quindi, potrebbe sembrarci un po’ più luminoso mentre il nostro pianeta attraversa il piano orbitale della cometa, facendo sì che tutte le particelle di polpo – sia quelle più piccole che quelle più grandi – diventino più concentrate dalla nostra prospettiva.
La fonte è earth sky, Kaiser vorrebbe sapere chi è il traduttore, Nemmeno i traduttori automatici riuscirebbero a fornire un testo del genere.
Per oggi basta così, il cielo si è fatto nuovamente minaccioso, meglio se andiamo con la parata finale prima che si rimetta a piovere.
Orlando, non furioso ma imbecille, tira fuori le solite idiozie, tipo stanno modificando i film per metterci le scie.
Un altro caso di morte causata dal vaccino...
Non facciamo commenti, basta quello di chiara.
Nessun commento:
Posta un commento