Preveggenti lettori, vi avevamo detto che era previsto il ritorno del maltempo e così è stato, da questa notte piove, per fortuna, almeno per ora, non forte. I felini sono depressi ma debbono lavorare per aiutarci nella stesura di questo nuovo post, altrimenti non avremo fondi per comperare i croccantini per loro.
DOMANDA DI UN UTENTE
C'è qualcosa nella coscienza collettiva che potrebbe modificare la realizzazione di queste profezie?
È proprio così tutto scritto?
RISPOSTA
No, la coscienza collettiva non può modificare le profezie.
Tutti noi veniamo controllati, sia fisicamente, che mentalmente che emozionalmente, in modo da fare avverare il nostro destino.
Esistono potenze disincarnate (angeli, virtù, potestà, ecc) che fanno in modo che tutto ciò che è scritto si realizzi. E ciò è reso possibile grazie agli illuminati e alle potenze che governano il mondo, da migliaia di anni.
Efesini 6,12
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
Capito? i dominatori del mondo sono "gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti". Ma, osservano i felini, gli spiriti del male non dovrebbero abitare negli inferi?
Rimaniamo su altra fuffità con un tema caro ai complottari fanatico biblici:
Il marchio della bestiaIL MARCHIO DELLA BESTIA È LA CRIPTOVALUTA COLLEGATA ALL'ATTIVITÀ DEL CORPO UMANO
Per chi non l'avesse ancora letto, condivido un post, pubblicato qualche mese fa, nel quale spiego il collegamento tra criptovaluta e marchio della bestia.
Ovviamente, stiamo parlando di qualcosa che verrà implementato dopo la fine della guerra di Gog e Magog, nel 2026. Quando il denaro liquido non esisterà più, e l'unico modo per comprare e vendere sarà attraverso questa moneta elettronica, collegata all'attività corporea.
Affinché le profezie siano adempiute, il marchio della bestia dovrà essere imposto all'umanità, e ciò avverrà attraverso la
criptovaluta collegata all'attività del corpo umano, che è già stata brevettata dalla Microsoft di Bill Gates con numero di brevetto 060606. Potete verificarlo voi stessi collegandovi al sito ufficiale "patentscope", e facendo una ricerca per numero di brevetto. Basta inserire il numero 060606 e vi uscirà il brevetto della Microsoft sulla criptovaluta collegata all'attività del corpo umano.
Ci sono le prove.. Tutto è documentato e verificabile..
Per poter imporre il marchio della bestia, sarà necessario, dapprima, demolire l'attuale sistema economico finanziario mondiale. E ciò verrà attuato attraverso una devastante crisi economico finanziaria e con una guerra mondiale.
IL 26 marzo 2020, la società di Bill GATES, la
MICROSOFT TECHNOLOGY LICENSING, ha depositato un brevetto per un progetto dal titolo:
"CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA"
"SISTEMA DI CRIPTOVALUTA CHE UTILIZZA I DATI DI ATTIVITÀ DEL CORPO UMANO"
Potete visualizzare voi stessi i dettagli di questo brevetto, al seguente link:
https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606
Al brevetto è stato associato il numero 060606, del 2020. Dal momento che, come sappiamo, lo zero è l'elemento neutro, il numero corrisponde al ben noto 666, il numero d'uomo, che ritroviamo in Apocalisse
A questo punto, sorge spontanea una domanda:
Come è possibile immaginare uno scenario in cui i governanti della terra si mettano d'accordo per abolire totalmente il contante, sostituendolo con questa criptovaluta?
È evidente che una decisione del genere non sarebbe al momento attuabile, dato che la moneta è considerata come uno strumento indispensabile per la compravendita di beni e servizi.
Affinché tale soluzione diventi attuabile, è necessario immaginare una situazione in cui il mondo sia governato da un'unica istituzione, con a capo un unico individuo, che imponga le proprie decisioni al mondo intero.
Tuttavia, al momento un tale scenario appare assolutamente inverosimile ed irrealizzabile. Affinché possa diventare attuabile, dobbiamo immaginare un enorme sconvolgimento, a livello mondiale, che determini il collasso dell'attuale sistema pilitico/economico/sociale, e che permetta l'introduzione di una criptovaluta collegata all'attività del corpo umano. In altre parole: dobbiamo immaginare lo scoppio di una guerra mondiale, dopo la quale il mondo sarà governato da un unica istituzione, con a capo l'anticristo.
Israele finisce e inizia la guerra civile negli Stati Uniti
Vediamo solo qualche brano scelto (dai felini)
Eventi di portata veramente biblica continuano mentre la struttura di potere occidentale controllata dalla mafia khazariana (MK) implode. Lo Stato di Israele è stato decapitato, la Chiesa cattolica è in bancarotta e negli Stati Uniti è iniziata una guerra civile su vasta scala.
Cominciamo da Israele. L'attacco missilistico iraniano del 1° ottobre contro Israele è stato molto più devastante di quanto riportato dai media occidentali. Una fonte del Pentagono afferma:“Molte, molte migliaia di israeliani sono stati uccisi nell'attacco missilistico iraniano nelle ultime 48 ore. Yoav Galant, il ministro della Difesa, è stato ucciso. Metà delle piste sono state cancellate insieme a 30 jet F-35 statunitensi, completamente distrutti. Tutto questo viene taciuto dagli israeliani. I sionisti sono spaventati a morte. Lo Stato di Israele potrebbe non esistere più entro il 15 ottobre.
”Fonti del Mossad confermano che "Israele è sotto una nuova leadership con Herzi Halevi, capo dello Stato maggiore delle Forze di difesa israeliane al timone. Yoav Galant, il ministro della Difesa, è stato ucciso".
Lui ha sempre le fonti del pentagono e del mossad...Kaiser corregge fonti in bottiglie
La maggior parte delle informazioni di cui sopra sono state cancellate ripetutamente dal mio computer ma, poiché sono abituato a questi trucchi, sono state recuperate utilizzando più dispositivi di backup.
Fonti dell'MI6 riferiscono che, in risposta alla devastazione e alle minacce di vaporizzare Israele, i mediatori di potere ebraici di alto livello stanno cercando di negoziare la sostituzione dello stato satanico di Israele con il nuovo stato di Giudea affiliato a Dio. Ciò includerà sia i giudei nativi che gli ebrei immigrati. A questo nuovo stato sarà consentito di ricostruire il Tempio nella sua posizione originale che non è affatto vicina alla moschea di Al Aqsa. Quindi sì, questa si qualifica come una notizia su scala biblica.
Lui viene attaccato e gli cancellano le "informazioni" dal computer... Quanto alla "notizia su scala biblica" secondo Piratina deve essere in una versione strana della bibbia.
Ora diamo un'occhiata alla Chiesa cattolica. È in bancarotta e sta per essere sciolta. Molteplici fonti di intelligence confermano che possiedono la Bank of America, che a sua volta possiede la United States of America Corporation. Per nascondere il fatto che la BOA e la US Corporation sono in bancarotta, la banca sembra aver "preso in prestito" fondi dai suoi depositanti per creare l'apparenza di essere solvibile alla fine dell'anno fiscale del 30 settembre della sua US Corporation.
Pensate: la chiesa cattolica possiede la "bank of America" e attraverso questa la "United States of America Corporation". Chissà i fondo a quali bottiglie ha trovato queste "informazioni
Ecco cosa ha detto un dipendente dell'agenzia di intelligence cristiana polacca sulla Chiesa cattolica:“Le campane delle chiese chiamano le persone a venire e a inginocchiarsi come schiavi invece di alzarsi dalle ginocchia e raccogliere soldi per questo. C'erano campane sui campanili delle chiese, poi le hanno cambiate in croci, è così che bloccano il flusso di energia. Tutti coloro che dal Vaticano partecipano all'uccisione di bambini, alla produzione di adrenocromo e coloro che lo assumono avranno i loro corpi sparsi in polvere."
Ricordatevi che la caduta della chiesa satanica significa liberazione per i suoi schiavi cristiani.
Già, il crollo della US Corporation del Vaticano ha innescato una guerra civile all'interno dell'esercito statunitense. Ciò sta mettendo l'US Space Command contro delle Forze Speciali e del Comando di Guerra Psicologica degli Stati Uniti a Fort Bragg, nella Carolina del Nord.
Lo Space Command ha utilizzato la guerra meteorologica per isolare la base e la città di Asheville, NC. Sta anche utilizzando queste armi per allagare l'enorme rete di tunnel sotterranei lì.
C'è anche una "agenzia di intelligence cristiana polacca"...Kaiser osserva che non manca l'adrenocromo, ci sono anche i tunnel sotterranei. Va bene, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di idiozie.
È con il cuore pesante, ma con uno spirito di speranza, che scrivo queste righe. Dopo tutto, non è facile riconoscere di trovarsi in un luogo storico in cui si intravede niente meno che la possibile, ma fortunatamente non probabile, fine di una società caratterizzata dal predominio della libertà;
Uso il termine “predominio” in modo appropriato, perché la libertà non è mai assoluta, ma sempre inscritta all’interno di certi limiti sociali e legali, e finché si agisce all’interno di questi (ad esempio la costituzione di un Paese) si può dire che si è “liberi”. Ma ciò che si è verificato negli ultimi quattro anni e quattro mesi, con l’imposizione di limiti molto più severi che mai ai popoli del mondo, è foriero di un futuro molto peggiore; infatti, lascia presagire la perdita quasi totale della libertà umana. Potrebbe addirittura – e non è un’esagerazione – portare all’estinzione della specie umana;
Se la specie umana si estingue chi ci aprirà le scatolette? Chiedono gli egoisti felini, ma vediamo perché ci dovremmo estinguere
È questo pensiero di perdere la libertà di cui godevamo, unito alla considerazione che saranno i nostri figli e nipoti a soffrire di più sotto la tirannica dispensazione che si sta progettando, che mi ha spinto a scrivere questa lettera aperta. Una “lettera aperta” implica, ovviamente, che non è indirizzata a nessuno in particolare, ma a tutti in generale; eppure, paradossalmente, potrebbe avere un effetto solo se le persone che la leggono prendessero a cuore il suo “messaggio”.
Qual è il mio messaggio? È essenzialmente una lezione di coraggio morale. Se avete nascosto la testa sotto la sabbia dal 2020, è ora di alzarvi in piedi e riconoscere ciò che sta accadendo nel mondo, ovvero uno sforzo ben pianificato e concertato per ridurre in schiavitù la stragrande maggioranza della specie umana, a parte coloro che saranno eliminati senza tante cerimonie – oltre a coloro che sono già caduti sotto la falce (o dovrei dire la siringa?) della Mietitrice. Non pensate che, se siete un membro del parlamento del vostro Paese, obbediente e finora rispettoso della legge, o se siete un medico che ha eseguito le dubbie istruzioni del vostro superiore (che è legato al World Economic Forum o all’OMS), sarete risparmiati. Non sarete inclusi nel club delle “élite” erroneamente denominate, che in realtà sono parassiti; è un club a numero chiuso. In altre parole, ci sono tutte le ragioni per iniziare a reagire, invece di convivere con il processo di installazione silenziosa di un governo totalitario proprio sotto il vostro naso. Smettetela di fare i vigliacchi: un giorno i figli dei vostri figli si vergogneranno di voi.
Se accettate che tutti noi dobbiamo morire un giorno, potreste quindi fare un’inversione di rotta e scoprire in voi stessi ciò che non sapevate di avere: il coraggio. Non pensate che persone coraggiose come la dottoressa Naomi Wolf, Robert F. Kennedy Jr., il dottor Joseph Mercola, il deputato britannico Andrew Bridgen e molti altri che non ho lo spazio per citare in questa sede, siano sufficientemente disumane da non avere paura. Coraggio non significa assenza di paura, ma la capacità, per quanto difficile, di agire nonostante la paura.
Saltiamo oltre
Soprattutto, NON COMPORTARSI. Se tutti noi avessimo praticato la non conformità durante la “pandemia” di Covid – che non era una vera pandemia, ma una prova di governo totalitario – le “autorità” non avrebbero potuto fare molto. Ma troppi scelsero di adeguarsi, lasciando vulnerabili coloro che non lo fecero. Anche se dovesse essere dichiarata una nuova “pandemia”, non adeguatevi e non accettate un altro cosiddetto “vaccino”: è praticamente certo che vi ucciderà di proposito. Piuttosto, informatevi su come potete proteggervi da un agente patogeno da fonti di informazione alternative e affidabili, come il sito web del dottor Mercola, o America’s Frontline Doctors.
Questa lettera non è indirizzata solo alle persone comuni e sveglie che hanno sofferto sotto la tirannia nascente; dopo tutto, tra le “persone del mondo” ci sono anche quelle che hanno ceduto alle minacce e ai ricatti che hanno fatto loro credere di non avere altra alternativa che “stare al gioco”, per non perdere il lavoro o addirittura la vita. Ho una notizia per voi: c’è sempre un’alternativa al cedimento alle minacce altrui, e questa opzione è quella in cui si trova la vostra salvezza, in cui la vostra coscienza non vi farà più sentire la sua voce silenziosa, ricordandovi che non avreste dovuto cedere a coloro che vogliono arruolarvi come alleati nella loro ricerca del controllo del mondo. Volete reclamare la vostra libertà? Allora fatelo.
Se siete uno di quei patetici membri del Parlamento britannico che sono rimasti seduti in silenzio mentre l’unica anima coraggiosa dell’Assemblea, Andrew Bridgen – la voce della ragione, se mai ce n’è stata una, e la coscienza di tutto il Regno Unito, per così dire – ha fatto appello ai suoi colleghi parlamentari affinché riconoscessero che i “vaccini” Covid non sono realmente tali e che stanno uccidendo un gran numero di persone – per cui dovrebbero essere sospesi immediatamente – cogliete l’occasione, quando si ripresenterà, per alzarvi e dichiarare la vostra solidarietà a Bridgen. Potreste essere sorpresi di scoprire che altri potrebbero seguirne l’esempio. che non potete più rimanere in silenzio;
Su un thread Reddit, un utente ha affermato che il suo prete lavorava per il Pentagono e conosceva informazioni sorprendenti sugli studenti.
Già questo primo periodo ci lascia molto perplessi... Chi sarà il prete che lavorava per il pentagono?
Per generazioni, lo studente è stato circondato da teorie del complotto, principalmente su ciò che è realmente accaduto. Nonostante le prove video e le foto di diverse missioni moderne – anche di diverse agenzie come la NASA – che dimostrano cosa è successo, c’è ancora chi crede il contrario.
Tuttavia, in un thread su Reddit, un utente ha assicurato che il suo prete lavorava al Pentagono e aveva dettagli sorprendenti sull'evento.
Anche se l'utente ha affermato che lo studente ha realmente avuto luogo, ha condiviso ciò che gli aveva detto il suo prete in un titolo intitolato: «Ciao a tutti, ecco una promessa fatta a mio padre quando sono mancato la settimana scorsa. Ho lavorato per il Pentagono dagli anni ’60 agli anni ’80”..
Ci capiamo sempre meno...
«Mio padre lavorava per il governo e mi ha detto che si trovava nella zona più segreta. Ha collaborato strettamente con la NASA del Pentagono, dagli anni '60 ai primi anni '80. Molto vicino, davvero molto vicino.
»Mio padre mi dice che gli studenti sono totalmente reali, ma dietro c'è molto di più. Mi è stato detto che il percorso verso la Luna era in realtà un invito da parte degli extraterrestri che osservavano la Terra. Ecco perché sia i sovietici che gli americani volevano disperatamente arrivarci.
»Mi dico che ho visto foto che il pubblico non vedrà mai, ricorda di aver visto pilastri raggruppati nella parte inferiore e strutture piramidali. Neil Armstrong aveva in regalo una mappa dettagliata della Terra per una creatura grande la metà di lui.
»Mi ha anche detto che gli astronauti non ne sono stati informati fino all'ultimo momento per motivi di sicurezza».
Asimismo, ha assicurato che la missione sulla Luna sarebbe stata realizzata come una «prova delle capacità dell'umanità» e che il vincitore avrebbe avuto l'opportunità di associarsi con questi presunti alieni.
Vorrei avere in casa mia: una donna ragionevole, un gatto a passeggio tra i libri, degli amici in tutte le stagioni, senza i quali non posso vivere.
~Guillaume Apollinaire~
Saggezza rilassante (approvata da Piratina, Kaiser e dalla cara ragazza).
L'emergenza granchi (invasione dei granchi blu che distruggono gli allevamenti di vongole) ci sarà di mezzo un virus e un vaccino?
Aspettiamo l'apertura di tutte le porte.
Tutte le banche "prendono in prestito" i fondi dei depositanti.
RispondiEliminaMica penseranno che li tengano in un cassetto con il nome!