privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 ottobre 2024

Apocalissi ed altro

 Apocalittici lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, ma si sa che tutte le cose belle debbono finire, Piratina e Kaiser ci hanno ricordato che dobbiamo lavorare, altrimenti il SMOM o il NWO non ci pagano più. Non vogliamo incorrere nell'ira felina quindi eccoci qui anche oggi.

Cominciamo proprio con l'apocalisse, su altra fuffità possiamo avere il piacere (per modo di dire) di leggere:
Pregevole opera di enrrico telaretti che sembra essere uno specialista in profezie più o meno bibliche
"Il parlamento Iraniano sta redigendo un disegno di legge per creare un'alleanza militare ufficiale tra tutte le parti dell'Asse della Resistenza: Iran, Siria, Yemen, Resistenza islamica in Iraq, Hezbollah, Hamas e varie altre fazioni.
Vi rendete conto che questo è l'adempimento della profezia di Gog e Magog?
Una coalizione di paesi, guidati da Gog (che a questo punto potrebbe benissimo essere il presidente Iraniano), che farà guerra a Israele nei prissimi mesi?
Invaderanno israele ma alla fine il dio degli eserciti, il Dio di Israele scaglierà contro di loro tutte le aciagure?
Leggete Ezechiele 38, 39!
Sta accadendo tutto quello che è descritto in questa profezia, sulla fine dei tempi!
Ezechiele 38-39
38:1 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 «Figlio dell'uomo, volgiti verso Gog nel paese di Magòg, principe capo di Mesech e Tubal, e profetizza contro di lui.
Annunzierai: 3 Dice il Signore Dio: Eccomi contro di te Gog, principe capo di Mesech e Tubal, 4 io ti aggirerò, ti metterò ganci alle mascelle e ti farò uscire con tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri tutti ben equipaggiati, truppa immensa con scudi grandi e piccoli, e tutti muniti di spada. 5 La Persia, l'Etiopia e Put sono con loro, tutti con scudi ed elmi. 6 Gomer e tutte le sue schiere, la gente di Togarmà, le estreme regioni del settentrione e tutte le loro forze, popoli numerosi sono con te.

I felini dicono che non è chiaro, vediamo un altro brano

Gog: esprime il concetto di “alto, supremo” e descrive il devastatore di Daniele, il leader che porterà guerra e distruzione in terra santa e poi nel mondo del mondo.
Con il termine di Magog ci si riferisce a una popolazione della stirpe di Iafet o aschenaziti, in Asia centrale.
Rosh, inteso come nome proprio, si riferisce al territorio che oggi coincide con la Russia.
Mesec e Tubal corrispondono all'attuale Turchia.
La Persia, ovviamente, è Iran

Cush (tradotto da alcuni "Etiopia"), corrisponde ad alcuni paesi del nord Africa l, corrispondenti, più o meno, all’attuale Sudan ed Etiopia.
Put: Libia, Algeria e Tunisia.
Gomer e Togarma corrispondono, più o meno, con l'attuale Turchia.
Tutti questi popoli marceranno su Gerusalemme, nei prossimi mesi!
Ma il Dio degoi eserciti, il Dio di israele, non permetterà che la terra santa sia distrutta!
Continuate a leggere Ezechiele 38, 39

Adesso è tutto chiaro, dice Kaiser. Saltiamo alla conclusione

VEDETE COSA DICE LA PROFEZIA?
Il Dio di Israele non permetterà che la terra santa sia distrutta. Riverserà tutta la sua ira su Gog e i suoi alleati.
Farà giustizia con la peste e con il sangue. Farà piovere sulle truppe di Gog le sue schiere torrenti di pioggia, grandine, fuoco e zolfo.

E sapete cosa succederà dopo?
Continuiamo a leggere Ezechiele 39:
4 Tu (Gog) cadrai sui monti d'Israele con tutte le tue schiere e i popoli che sono con te: ti ho destinato in pasto agli uccelli rapaci d'ogni specie e alle bestie selvatiche. 5 Tu sarai abbattuto in aperta campagna, perché io l'ho detto. Oracolo del Signore Dio.
6 Manderò un fuoco su Magòg e sopra quelli che abitano tranquilli le isole: sapranno che io sono il Signore. 7 Farò conoscere il mio nome santo in mezzo al mio popolo Israele, e non permetterò che il mio santo nome sia profanato; le genti sapranno che io sono il Signore, santo in Israele. 8 Ecco, questo avviene e si compie - parola del Signore Dio -: è questo il giorno di cui ho parlato. 9 Gli abitanti delle città d'Israele usciranno e per accendere il fuoco bruceranno armi, scudi grandi e piccoli e archi e frecce e mazze e giavellotti e con quelle alimenteranno il fuoco per sette anni. 10 Non andranno a prendere la legna nei campi e neppure a tagliarla nei boschi perché faranno il fuoco con le armi: spoglieranno coloro che li avevano spogliati e deprederanno coloro che li avevano saccheggiati. Parola del Signore Dio.
SARANNO TUTTI STERMINATI!
PROBABILMENTE GRAZIE ALL'INTERVENTO DEGLI ALLEATI (STATI UNITI, NATO, ECC.).
Gli uccelli rapaci mangeranno le loro carni, e gli abitanti delle città d'Israele useranno le armi nemiche per accendere il fuoco, che brucerà per sette lunghi anni.

Piratina sta facendo gli scongiuri felini...Lo abbiamo detto tante volte: sono andati perduti un sacco di libri antichi, purtroppo la bibbia si è salvata. 

Passiamo ai veri animali liberamente vincitori dove troviamo un articolo di roberto duria:

Proviamo a vedere cosa si nasconde dietro questo titolo anglico

Abusivi come sono, e sapendo di esserlo, gli ebrei sfuggiti all’Olocausto hitleriano, ci hanno preso gusto e hanno imparato dal loro maestro austriaco come ammazzare la gente. Ma mentre il Male Assoluto, con quei buffi baffetti, si limitò ad imprigionarli e a farli morire di stenti e malattie, poiché la camere a gas non sono mai esistite, i moderni sedicenti ebrei hanno appreso tecniche sofisticate, truffaldine e ingannevoli per combattere i propri nemici, che altro non sono che i legittimi proprietari di quei territori. Ciò che è successo il 7 ottobre del 2023 è simile a ciò che accadde il 7 dicembre del 1941 presso il porto di Pearl Harbour, nelle isole Hawaii. I parametri sono gli stessi, i sotterfugi sono uguali, le menzogne identiche. In entrambi i casi, Usa e Israele hanno lasciato che l’attacco avvenisse, pur sapendo che sarebbe avvenuto. In entrambi i casi, Usa e Israele, dopo l’attacco, si sono presentati al mondo, composto, è bene ricordarlo, da gente pacifica che crede ciecamente nelle autorità, sbalorditi e sorpresi per quanto accaduto, facendo finta di essere stati colti alla sprovvista. In realtà, se gli ebrei sono per natura i più grandi mentitori della storia, Roosevelt e i suoi consiglieri adottarono quella tecnica perché volevano a tutti i costi un pretesto per entrare in guerra, dato che i loro arsenali rigurgitavano di armi e munizioni. Proprio come il diavolo Netanyahu voleva a tutti i costi un pretesto per sterminare i palestinesi di Gaza, proseguendo nel piano di accaparramento di territori altrui. Sì, perché se un Rom occupa abusivamente una casa lasciata incustodita, si ferma lì e non cerca di occupare altre abitazioni, mentre gli ebrei non si accontentano del territorio finora occupato, ma vogliono estendere i confini il più possibile, perché lo scopo finale è la creazione della Grande Israele. La tecnica messa in atto sia il 7 dicembre 1941, sia il 7 ottobre 2023 si chiama LIHOP, acronimo di “Let It Happen On Purpose”, letteralmente “Lasciato che ciò accada”.

Che giudizio possiamo dare su quest'opera? Ci sarebbe il giudizio felino ma è meglio se lo censuriamo. 

L'immagine dovrebbe riprodurre l'emblema della spaceforce. Piratina miagola che non capisce cosa c'entri la maschera del faraone, ma si sa, gli antichi egizi sapevano tutto dello spazio, erano in contatto con gli alieni. Vediamo qualche novità sulla spaceforce:

LA FORZA SPAZIALE DEGLI STATI UNITI, LA FEDERAZIONE GALATTICA E SPACEX RILASCIANO UNA DICHIARAZIONE UFFICIALE

Notizie che giungono nientemeno che da medea greere, il che, dice Kaiser, è una garanzia di fuffa

Rompere il silenzio! La US Space Force, la Federazione Galattica e SpaceX svelano una dichiarazione scioccante che sconvolgerà tutto ciò che sapete. Preparatevi alla verità che sconvolgerà la vostra realtà e darà inizio a una nuova era per l'umanità.
La US Space Force, la Federazione Galattica e SpaceX: una dichiarazione congiunta che sconvolgerà la tua realtà
Tutto ciò che pensavi di sapere è una bugia . Il mondo come lo conosci sta per essere fatto a pezzi e riscritto davanti ai tuoi occhi. Oggi, la US Space Force, la Federazione Galattica e SpaceX hanno scatenato una bomba, una dichiarazione che non solo ti sconvolgerà, ma cancellerà la tua intera percezione della realtà. È giunto il momento di confrontarti con la verità, le bugie e la lotta di potere che è stata condotta dietro le quinte. Sei pronto ad affrontare la rivoluzione della tua vita? Allacciati le cinture, perché la tua vita sta per cambiare, per sempre.
Una chiamata alle armi: inizia la battaglia per l'umanità
Sta arrivando una tempesta. L'hai sentita nella bocca dello stomaco, nei sussurri della tua anima. Quella tensione di fondo, il senso di caos incombente, tutto questo ha portato a questo. La US Space Force, SpaceX e la Federazione Galattica non stanno solo rilasciando una dichiarazione, stanno dichiarando GUERRA alle forze che hanno tenuto l'umanità in catene. E hanno un messaggio per te: "NON. FATE. PANICO".
Ma diciamocelo, come potresti non farlo? Questo non è solo un altro annuncio, è una dichiarazione che distruggerà la tua comprensione del mondo. Questa alleanza si è unita per uno scopo: abbattere le bugie e le manipolazioni che ci hanno tenuti prigionieri per troppo tempo. Se ti sei mai sentito impotente, se sei mai stato messo a tacere, ignorato o mentito, ORA è il momento di prestare attenzione. Perché la verità sta per essere rivelata e l'impatto sarà niente meno che apocalittico.
Un grido di battaglia per la verità e la giustizia
"Siamo dalla parte di Dio, delle donne e dei bambini". Una semplice affermazione, ma che porta il peso dell'universo. Questo non è un mantra edificante per radunare le masse, è un grido di battaglia. Per secoli, gli innocenti hanno sofferto, i deboli sono stati predati e la verità è stata sepolta sotto strati di inganno. E chi ha sofferto di più? Quelli senza potere: le donne, i bambini, i vulnerabili.
CORRELATO: ULTIMA ORA: Trump e Musk annunciano il via libera per MARS (Military Auxiliary Radio System) e STARLINK: una nuova arma nell'arsenale americano per il dominio militare! BOOOM!
I poteri corrotti del mondo hanno trattato queste vite come danni collaterali, ma quei giorni sono FINITI. La US Space Force, la Federazione Galattica e SpaceX non stanno semplicemente a guardare, stanno salendo in prima linea, denunciando il male che si è infiltrato in ogni angolo del nostro mondo. Questo non è solo un sovvertimento politico o scientifico; è una battaglia spirituale. Una battaglia che richiede che ognuno di noi, fino all'ultimo, si alzi in piedi, combatta e si riprenda il potere che è stato rubato.

 Kaiser vorrebbe sapere chi sono quelli della "federazione galattica", ma è chiaro, incredulo felino, sono quelli che tanti complottari si sognano quando sono sbronzi, o magari fatti di ketamina...Ma ecco una spiegazione

La Federazione Galattica: i nostri alleati nelle stelle
Dimentica quello che pensi di sapere sugli extraterrestri. Non sono invasori, non sono conquistatori, sono alleati. La Federazione Galattica è reale e ci osserva da molto più tempo di quanto tu possa immaginare. Un collettivo di civiltà avanzate, sono rimaste nascoste fino ad ora, aspettando il momento giusto, aspettando che l'umanità raggiungesse un punto di svolta, un punto in cui avremmo potuto gestire la verità e unirci a loro in pace, saggezza e unità.
Le motivazioni della Federazione Galattica non sono la conquista o il dominio; sono qui per supportarci, per spezzare le catene dell'inganno che ci hanno trattenuto. Per anni, hanno fatto in modo che l'umanità non si autodistruggesse, ma il tempo dell'osservazione passiva è finito. La Federazione sta uscendo dall'ombra, pronta a condividere con noi la sua saggezza, la sua tecnologia e la sua guida. Sono i nostri alleati nelle stelle e la loro collaborazione con la US Space Force e SpaceX aprirà le porte a un futuro molto più grande di qualsiasi cosa vi abbiano mai fatto credere.

Sì, insistiamo con la ketamina, magari anche con gli alcolici. La conclusione

Niente panico: abbraccia la rivoluzione
Sarai tentato di andare nel panico, di cadere nella paura. NON FARLO. Questa non è la fine, è l'inizio. Sì, le rivelazioni saranno intense, i cambiamenti saranno drastici, ma questo è il momento che l'umanità ha atteso. È tempo di abbracciare la rivoluzione, di essere pronti per il nuovo mondo che sta arrivando.
Il messaggio non è di sventura, ma di empowerment. Insieme, la US Space Force, la Federazione Galattica e SpaceX stanno spianando la strada all'umanità per elevarsi, evolversi e diventare una forza di luce e verità. Quindi, drizzate la testa, siate forti e siate pronti ad affrontare ciò che sta arrivando.
Il tuo ruolo in questa nuova era: combatti, resisti e risorgi
Questo è il TUO mondo. Questo è il TUO futuro. Le strutture di potere, le bugie, gli inganni: hanno solo il potere che tu gli dai. Quindi, combatti. Resisti. Liberati dalle bugie e rifiutati di vivere ancora nella paura. La rivoluzione è qui e ha bisogno che TU ne faccia parte.
La verità sta arrivando, e sta arrivando duramente. Preparatevi per il viaggio di una vita, perché niente sarà più lo stesso. Benvenuti alla rivoluzione. Benvenuti all'alba di un nuovo mondo.
Q LA TEMPESTA SU Twitter

Cerchiamo altre parole di saggezza, vediamo final wakeup, come dici Piratina? Secondo te lì parole di saggezza non ne troviamo? Beh vediamo lo stesso:

È importante conoscere il nostro vero passato

Proviamo a leggere un po' di quello che racconta  peter b.meyer, tra le fonti c'è nientemeno che zecharia sitchin il che dice già molto

Distruzione della letteratura antica
La storia dell’umanità si basa su frammenti sciolti. Perché non sappiamo nulla del nostro passato e dei numerosi reperti ritrovati? Nel corso dei secoli, gran parte della letteratura e dei manufatti sono stati deliberatamente distrutti per mantenere la gente stupida e addormentata.
Un tempo sapevamo molto sulla nostra origine, ma questo è stato distrutto dagli oscuri, così non ci è stato permesso di sapere come, cosa e da dove veniamo e dove sono le nostre origini.
Fortunatamente, in India, questi pensieri tradizionali sono stati conservati come “Veda” e trasmessi oralmente di generazione in generazione. Secondo il pensiero tradizionale indiano, il Veda è una scrittura pubblica evidente e autorevole. Tuttavia, non è stato scritto da autori umani.
La parola “Veda” significa “conoscenza” e deriva dal sanscrito “vid”, che significa “conoscere”. Non si riferisce a una singola opera letteraria, ma a un ampio corpus letterario creato nel corso di molti secoli e tramandato di generazione in generazione.

Saltiamo oltre, vediamo l'origine dell'uomo

L’origine dell’uomo sulla terra è diversa da quella presentata nella letteratura. L’uomo proviene da altri pianeti dell’universo. Gli studi sul DNA umano dimostrano questa affermazione.
Quindi l’origine della vita sulla Terra risale molto più indietro nel tempo di quanto generalmente si sappia. La prima avventura è iniziata oltre i confini di questo pianeta e passa attraverso regni stellari, federazioni galattiche; gli alieni hanno visitato le civiltà allora esistenti di Atlantide, Lemuria, Mu, Tartaria e altre civiltà scoperte (diciamo inventate) di recente.
Il più grande mistero di questo mondo riguarda le nostre origini, che ci sono state nascoste per secoli. Teorie ben note come quella dell’“evoluzione” e della “creazione” non spiegano la vera origine dell’individuo umano.
La falsa teoria della “sopravvivenza del più adatto” di Darwin (teoria che Darwin non si è mai sognato di enunciare...) non spiega come gli esseri umani abbiano superato le migliaia di errori presenti nella struttura del DNA umano, mentre la teoria della creazione ignora un numero impressionante di fossili e manufatti antichi trovati in tutto il mondo. È quindi evidente la necessità di un nuovo modello affidabile delle nostre origini.
Più di recente, queste teorie sull’origine degli esseri umani moderni sono state messe in crisi dalla scoperta di fossili che suggeriscono che i Neanderthal, esseri umani primitivi, vivevano accanto ai Cro-Magnon, o esseri umani moderni, nell’attuale Israele. Stranamente, queste razze non si sono incrociate perché l’uomo di Neanderthal e l’uomo moderno non potevano farlo.
In termini di riproduzione, erano incompatibili; erano due specie completamente diverse. In realtà, la ricerca scientifica ha dimostrato che i resti degli esseri umani moderni nell’Israele preistorico sono più vecchi di 40.000 anni rispetto ai resti dei Neanderthal. Questo dato da solo rende insostenibile la teoria dell’evoluzione graduale.
Questa conclusione potrebbe risolvere l’“anello mancante” tra gli esseri umani primitivi e moderni, che apparentemente non esiste. È evidente che esistevano due tipi di umani molto diversi tra loro e questo richiede un nuovo modello di origini umane.
Un numero crescente di archeologi, teologi e storici mette in discussione le risposte pronte offerte dalla scienza convenzionale. Ma questi scienziati non si arrendono facilmente e difendono a spada tratta le loro idee.

Sembra, dice Kaiser, una raccolta di  frottole. Veniamo ad un argomento sempre buono

Atlantide è stata la causa principale del Diluvio
La Bibbia e molti altri testi antichi ci dicono che il Diluvio spazzò via quasi tutta la popolazione mondiale. Non vengono menzionati i conflitti che si svolsero dietro le quinte tra i Siriani e i Pleiadiani, che alla fine portarono al Diluvio nel resto del mondo, in particolare su un’altra enorme massa terrestre nell’Oceano Atlantico, dove anche Atlantide fu spazzata via dal Diluvio. Tuttavia, Atlantide fu la causa principale del Diluvio.
Non solo gli archeologi, ma anche gli abitanti del luogo in tutto il mondo hanno trovato teschi, ossa e scheletri relativamente intatti di strane creature, giganti e nani che secondo gli scienziati non dovrebbero esistere. Eppure esistono.
Alcuni di questi reperti, come se non bastasse, non dovrebbero esistere nella parte del mondo in cui sono stati trovati. Ma esistono. Non solo uno o due, ma a volte interi cimiteri, come in Perù.
Ci sono stati molti cataclismi nella storia della Terra e molte, molte specie diverse sono state geneticamente modificate, manipolate e abbandonate. Alcune di esse, quando hanno perso il sostegno dei loro dei creatori, si sono trasferite nel sottosuolo e in aree inaccessibili del mondo, come giungle, zone remote e montagne, e molte di esse vivono ancora lì.
Se solo si sapesse quante specie diverse vivono all’interno della Terra, si rimarrebbe stupiti, e alcune di esse hanno un aspetto molto diverso dal nostro.
È molto importante conoscere il nostro vero passato, compreso il modo in cui siamo stati manipolati, e certamente lo siamo ancora, per poter comprendere il presente e prendere buone decisioni per il nostro futuro.

Allora vediamo, ricapitolano i felini, abbiamo: atlantide, i siriani (di Sirio non della Siria), i pleidiani, i giganti, i nani e le specie che vivono all'interno della terra. C'è quasi tutto, vediamo un ultimo pezzo

Perché sono stati segnalati così tanti rapimenti? Cosa vogliono dal nostro DNA? Il “miglioramento” genetico dell’umanità si è mai fermato o è ancora in corso in luoghi come l’Area 51 e fuori dal pianeta?
Sono tutte domande importanti che verranno discusse nei prossimi numeri, tenendo presente che Atlantide è la chiave.
Inoltre, è importante capire che Atlantide, come la civiltà lemuriana, non era confinata in un continente dell’Oceano Atlantico, ma era più un’epoca che un luogo. Atlantide era la parte della popolazione che alla fine ha preferito la tecnologia alla spiritualità e alla natura, mentre Mu era l’opposto.
Le somiglianze tra Atlantide e Mu e il mondo di oggi sono talvolta sorprendenti. Le persone oggi devono fare le stesse scelte di allora, ma si spera che questa volta abbiamo maggiori possibilità di mantenere e costruire sulle energie positive che molti di noi hanno lavorato duramente per creare dentro di sé.
Questa volta abbiamo alcuni vantaggi che non avevamo allora: uno è il numero di 8 miliardi di persone e l’altro è l’intenso bombardamento di raggi gamma dal Sole e dal Centro Galattico.
Il Diluvio avvenne circa mezzo “anno intero” fa, in realtà 13.500 anni fa, e ora stiamo completando un “anno intero” – un giro completo intorno allo Zodiaco. Sebbene le energie fossero forti all’epoca dell’Atlantide, ora sono molto più forti. Questo non fermerà coloro che desiderano distruggerci se glielo permettiamo, quindi sta di nuovo a noi.

Ecco, mancava mu, e, inevitabile, l'area 51, c'è anche il centro galattico. Completa il tutto un video, 37minuti e 44 secondi in cui si parla delle origini dell'umanità.

È l'ora di albino, vediamo un parto del suo ingegno:

Non avrà mica intenzione di impiccarsi dicono allarmati Piratina e Kaiser. Niente paura mici. Il nostro parte da questo filmato nel quale l'onorevole tajani parla della concessione della cittadinanza italiana, poi ci sono le sue considerazioni

Gli USA ordinano all’Italia di dare la cittadinanza a milioni di terzomondiali per americanizzarci. Utilizzano oggi il massone Tajani. Prima li hanno fatti entrare come clandestini, poi li hanno regolarizzati mantenedoli col reddito di cittadinanza (e mille altri sussidi) poi gli danno la cittadinanza italiana impedendo ogni forma di espulsione o allontanamento dal territorio italiano.
La massoneria internazionale ha utilizzato, di volta in volta, l’ideologia comunista, l’internazionalismo proletario, oppure l’ideologia di destra de “gli imprenditori non riescono a trovare lavoratori” altrimenti detta “i lavori che gli italiani non vogliono fare”. L’obbiettivo è sempre stato unico: mescolare le razze e le religioni favorendo l’obliterazione delle identità locali in favore della creazione del “cittadino globale”, un troglodita teledipendente senza arte ne parte, senza santi ne eroi, dedito al consumismo e trasgressione delle leggi di Dio. Già, tutte le religioni sono uguali, nessuna religione.
Sovranità ultralimitata.

I felini dicono che si tratta delle solite albinate, Comunque a loro la cosa non interessa, dicono che i gatti sono cittadini di dove pare loro.

Oltre agli extracomunitari ci sono anche gli extraplanetari, come ci dobbiamo comportare con loro?
Parla un celebre contattista
Carissimi e dolcissimi fratelli terrestri, sono Peppe Pluton, amico delle genti intergalattiche e araldo del popolo che noi terrestri conosciamo come Pleiadiano.
Quest’oggi sono qui per rispondere a tutti voi ad una domanda che mi viene posta molto spesso e cioè, come da titolo, se è giusto o meno spalancare le nostre essenze e accogliere nell’amore i fratelli dello spazio.
La situazione è abbastanza spinosa, soprattutto perché molti terrestri sono restii ad accogliere clandestini umani, figuriamoci extraterrestri. Va anche considerato però che sempre più persone sono aperte alla vibrante e viscerale energia cosmica dell’amore e intrecciano rapporti sentimentali con gli alieni.
Ho già approfondito in più occasioni la questione che esula il sesso o l’amicizia comuni ma riguarda una condivisione più alta e profonda di sensazioni e consapevolezze.

Sì, nientemeno che pepe pluton, naturalmente la fonte è la chiave orgonica, molto più attendibile di tante fonti cui attingiamo sogghigna Kaiser 

Oggi voglio affrontare la questione etica dell’accoglienza di entità extraterrestri.
Innanzitutto è bene specificare che esistono diverse motivazioni che spingono gli extraterrestri ad emigrare verso il nostro pianeta e tra le più comuni vi sono la perdita della propria patria, conflitti intergalattici, ricerca di conoscenza e amore e il più temuto controllo della terra.
Senz’altro i nemici dell’accoglienza extraterrestre sono mossi dalla paura di una dominazione, che purtroppo è più reale che mai, ma questi ultimi sbagliano facendo di un’erba un fascio. Non possiamo negare accoglienza ai fratelli dello spazio per colpa di quella percentuale di alieni negativi, alzare barriere planetarie ci toglierebbe la possibilità di crescere e imparare concetti molto elevati.
Il controllo capillare e occulto delle serpi draconiane è purtroppo un problema serio, come le innumerevoli installazioni dei grigi, ma bisogna anche dire che questo genere di problemi vanno oltre le nostre capacità gestionali e senza un aiuto esterno non potremo mai ridolvere questo problema venuto anch’esso da fuori.
Bisogna anche tenere presente che un giorno le parti potrebbero onvertirsi costringendoci ad emigrare verso altri pianeti, e in quel caso aver teso la mano a fratelli bisognosi potrebbe aprirci le porte a accordi intergalattici.
Il mio consiglio è quello di non farvi indurire dalla paura e di alimentare sempre la fiamma dell’amore dentro di voi, di nutrire un minimo di diffidenza nei vostri primi contatti con nuove razze o gruppi alieni sconosciuti ma di aprirvi al caldo e avvolgente amore cosmico una volta sincerati della loro natura positiva.
Siamo tutti abitanti dell’Universo e più ampiamente il Tutto, non dobbiamo farci sopraffare dalla paura che spinge ad allontanarci gli uni dagli altri ma dobbiamo tutti stringerci nell’amore e nel calore pulsante dei nostri corpi nudi irradiati dai flussi vibranti di essenza cosmica di luce.

Facciamo tesoro di queste sagge parole di pepe. 

Visto che abbiamo parlato di extraterrestri vediamo u messaggio dalla legione galattica degli angeli:

AndreA Vitale "Rigenerazione del DNA - Quantistica -
Dopo diversi anni di trasmissioni della Federazione Galattica, ho imparato a chiedere aiuto e riconnettermi con la fonte.
Ora, sono pronto a condividere con te le mie conoscenze e tecnologie per aiutarti a rigenerare il tuo DNA e migliorare la tua vita.
Sezioni private di 1 o 2 ore.

Offro sezioni private di 1 o 2 ore per aiutarti a rigenerare il tuo DNA attraverso conversazioni telefoniche o direttamente nella mia abitazione.
Durante queste sezioni, utilizzerò le mie conoscenze e tecnologie per aiutarti a:
Riconnetterti con la fonte e accedere alle tue risorse interne.
Identificare e risolvere blocchi e limitazioni che ti impediscono di raggiungere il tuo pieno potenziale.
Attivare le tue capacità di rigenerazione e guarigione.
Tecnologie e strumenti avanzati.
Ho a disposizione molti strumenti necessari e le tecnologie avanzate per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Tuttavia, so che il tempo è prezioso e che potresti non avere il tempo di studiare e mettere in pratica.
Ecco perché offro queste sezioni private per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in modo più rapido e efficace.
Se sei interessato a scoprire di più sulle mie sezioni di rigenerazione del DNA, contattami su -------------- ( messaggio) per fissare un appuntamento. @follower
Sono qui per aiutarti a pensare correttamente e a raggiungere il tuo pieno potenziale un Abbraccio. @
Quei maligni di Piratina e Kaiser sospettano che  queste "sezioni private" siano a pagamento...

Intanto ha cominciato a piovere, prima che le cose si mettano al peggio è meglio se partiamo con la parata finale.

Trovato impiccato ad un albero...naturalmente è colpa dei vaccini!

Anche per l'auto caduta nel canale è colpa dei vaccini.
Anche assunta è un'esperta in vaccini, ci fa conoscere il suo pensiero (????) in un post dedicato a come comportarsi in caso di alluvioni.
Secondo Kaiser questa vignetta mostra molto bene cosa sia la vita di personaggi come quelli che abbiamo appena visto.
Una che cerca gente a zero dosi per fare amicizia..Piratina chiede: le va bene anche qualcuno a zero QI?
Qui invece c'è uno che, a quanto pare, ritiene che la malattia on esista...
Se lì ci sono 25 gradi anche a 6500 metri sull'Himalaya deve fare caldo!

L'uragano Milton è stato causato da HAARP. I felini chiedono: prima che esistesse HAARP non c'erano uragani? A esempio "The Labor Day Hurricane" del 1935, Allen del 1980, Gilbert del 1988 e Wilma del 2005, tutti con venti da 295 km/h a più forti.

Questa invece è arrabbiata con le "case farmaceutiche" che, evidentemente secondo lei causano le "scie chimiche".



1 commento:

  1. Che sfortuna!
    Giorni e giorni di attesa.
    E poi quando finalmente parla, svieni!
    Per forza poi uno bestemmia.

    RispondiElimina