Profetici lettori, abbiamo detto che il bel tempo non sarebbe durato, siamo stati facili profeti, infatti oggi piove e fa anche freddo, insomma non è la giornata adatta per andarsene in giro. Peggio per voi che dovrete sorbirvi questo nuovo post. Piratina e Kaiser hanno anche loro poca voglia, si sono sistemati sulle nostre ginocchia e pisolano, ogni tanto fanno un po' di fusa per tirarci su il morale.
Sono diversi anni che vi scrivo che Bergoglio, o meglio il demone che alberga in lui, avrebbe fatto sempre più fatica a nascondersi. Esattamente come per gli indemanianti che rifuggono il sacro, sennò, sarebbero costretti a far trapelare la loro presenza all’interno delle persone. Prima o poi, gli sarebbe scappato un bestemmione dall’altare. Onde scongiurare tale evenienza, il falso papa ha pensato bene di smettere di dire messa. Anche in privato.
La assenza del certificato di diaconato, per me, è un pallido rifugio per coloro i quali negheranno sino alla morte l’esistenza del diavolo.
Ciò ci da una conferma diretta: la celebrazione eucaristica è un atto esoterico, non una messa in scena di un tizio che proferisce una serie di formule magiche. Altrimenti, un indemoniato, quale Bergoglio è, non avrebbe problemi a prendere in mano le ostie e consacrarle per finta. Il diavolo, scimmia di Dio, non può farlo, non gli è permesso da Dio.
Infine, oggi è san Girolamo traduttore della Bibbia in lingua latina. In Isaia passo 40:22, si parla di “circolo della Terra” GYRUM TERRAE, e non di globo, anche la Chiesa modernista l’ha tradotto con “volta del mondo”.
Tutta la storia serve per ricordare che la terra è piatta...Rimanda al libro di Isaia.
Opera di fabio giuseppe carlo carisio. Kaiser osserva che la cosa va per le lunghe, vediamo solo qualche pezzo
Per secoli l’umanità civile dell’Europa, quella forgiata a immagine e somiglianza di Dio nella sequela di Gesù Risorto riconosciuto dai Cristiani, ha affrontato le epidemie e le calamità naturali con questa potente implorazione e altre preghiere di invocazione dell’intervento dell’Arcangelo San Michele che la tradizione cristiana festeggia il 29 settembre insieme agli atri due arcangeli San Raffaele e San Gabriele citati nella Bibbia.
San Michele è in fatti il principe di tutti gli angeli e pertanto può essere invocato per ogni necessità straordinaria (e ordinaria per protezione preventiva dal maligno come insegnò a fare Papa Leone XIII che scomunicò la Massoneria) anche se la missione specifica di guaritore è assegnata a San Raffaele (che in ebraico significa «Dio guarisce»), come quella di messaggero a San Gabriele.
Quest’ultimo fu ambasciatore presso la Vergine Maria dell’invito a diventare Madre di Dio ma illuminò (sebbene non sia esplicitamente menzionato) il suo sposo San Giuseppe con i sogni per guidarlo nell’accettazione di quella soprannaturale maternità nella protezione di Gesù Bambino, onde consentirgli di sfuggire alla persecuzione del Re Erode.
Piratina osserva che per secoli ci sono state epidemie e sembra che l'invocazione a san michele non sia servita gran che
Ecco perché accanto agli interventi “miracolosi” testimoniati nella storia giudaico-cristiana, che rappresenta di fatto la storia umana degli ultimi 7mila anni almeno, ci sono anche le ispirazioni divine che hanno permesso a religiosi e ferventi cristiani di raggiungere risultati eccezionali anche nel campo scientifico.
Mi limito a citare la monaca tedesca Santa Ildegarda di Bingen (canonizzata il 10 maggio 2021 da Papa Benedetto XVI), oggi più che mai rivalutata dalla naturopatia contemporanea in virtù delle sue cure con le erbe ma anche con le pietre, e il chimico e microbiologo francese Louis Pasteur, pioniere della virologia e di quella tipologia di vaccini contro la rabbia e il tetano che sono di fatto dei “salva vita” contro morbi di natura virale o batterica che non lasciano scampo.«Vi prego di interessarvi attivamente a quegli spazi sacri chiamati laboratori. Chiedete che ve ne siano molti altri e che siano belli perché sono i templi del futuro, della vera ricchezza e del benessere. È qui che l’umanità crescerà, si rafforzerà e si migliorerà. Qui l’umanità imparerà a interpretare l’opera nella natura come progresso e armonia individuale, mentre le opere dell’uomo portano troppo spesso alla barbarie, al fanatismo e alla distruzione».In queste parole c’è il testamento biomedico di Pasteur che invita la scienza umana a integrarsi e capire la natura interpretando i laboratori come templi sacri in una visione fortemente spirituale e cristiana.
Casualmente, osservano i felini Pasteur era massone e della "visione fortemente spirituale e cristiana" non vediamo traccia
Tra tutte le scienze la Medicina è forse quella rimasta più aleatoria ed imperfetta perché basata su quell’Empirismo che nemmeno per la matematica è mai stato foriero di assolute certezze.
E’ in fondo l’implicita condanna per quella Massoneria che ha voluto imporre la negazione totale di Dio tramite l’ateismo giacobino/bolscevico/marxista/comunista o che ha voluto costruirne uno PROPRIO identificando la divinità, secondo la nuova filosofia Deista, con il Grande Architetto dell’Universo, in contrapposizione al Dio Jahvè di Abramo, Mosè Re Davide e Gesù Cristo Risorto.
Ciò accadde inizialmente per futili motivi di pragmatismo politico quando i Protestanti (primi partner dei massoni) ambivano al trono di Inghilterra conteso con i Cattolici e fecero uscire allo scoperto le Logge di Antico Rito Scozzese Accettato che si fusero nella Gran Loggia di Londra nel 1717.
Il diabolico sposalizio tra i massoni britannici, quelli francesi e gli Illuminati di Baviera sostenuti dai Rothschild impresse un esoterismo demoniaco all’armata massonica che cominciò a distruggere Imperi e Regni Cattolici o Ortodossi in Francia, Italia e Russia.
Lo scientismo massonico proprio nel campo medico ha palesato quella fallacia che già fu del faraone travolto col suo esercito nelle acque del Mar Rosso per i prodigi divini concessi dall’Onnipotente a suo devoto servo Mosè, di Golia contro Re Davide, di Re Saul ribelle contro Dio alla stessa stregua del suo omonimo ebreo convertito sulla via di Damasco e poi diventato San Paolo.
Più di recente ci basti pensare alla ferale sciagura che si abbatté sulla Dinastia Savoia quando il Re Vittorio Emanuele II, per assecondare le ambizioni del parlamento massonico instauratosi dopo l’Unità d’Talia finanziata dagli incappucciati britannici attraverso la Spedizione dei Mille, sfidò i moniti di profetici di San Giovanni Bosco.
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
I Cristiani dubbiosi su questi argomenti cerchino di esserlo meno del compianto biologo Luc Montagnier, il primo a denunciare con una ricerca insieme a Jean-Claude Perez l’origine artificiale del SARS-Cov-2, che pur essendosi sempre dichiarato agnostico credeva profondamente ai Miracoli di Lourdes.
Sia lode a Dio, a Gesù Cristo, alla Madre Celeste e ai tre arcangeli San Michele, San Raffaele e San Gabriele nel giorno della loro festa.
Se avete bisogno di purificare la vostra anima potete andare al link.
Ancora in tema religioso la crepa nel muro ci presenta:
Gesù è morto in Giappone a 106 anni e con 3 figli. La storia dal villaggio di ShingōLa cosa incuriosisce molto Piratina, vediamo un po'. La fonte è novabbe.
Si dice che la storia venga scritta dai vincitori, quindi stando a questo ragionamento, se Gesù si ritrovò sulla croce perdendo (almeno temporaneamente) la battaglia contro la storia dell’uomo e perendo per mano dei poteri politici, di fede e militari dell’epoca, chi ha scritto la storia perché ha fatto vincere Gesù?
Nonostante la moltitudine di prove a disposizione è innegabile il pensiero che 2000 anni fa qualcosa possa essere andato diversamente.
In Giappone esiste una storia sulla vita di Gesù Cristo che potrebbe essere credibile quanto quella “originale”.
Migliaia di Giapponesi credono che Gesù si sia rifugiato in Giappone e sia morto lì.
Ebbene si, nel villaggio di Shingō (nella zona di Aomori in Giappone) si trova la tomba di Gesù Cristo ...
Secondo la leggenda, tramandata fino ad ora da delle scritture religiose (come i nostri Vangeli ad esempio) chiamate Documenti Takenouchi, Gesù non morì in croce ma scelse un suo fratello come sostituto sulla croce e si salvò la vita fuggendo in Giappone così da scappare dall’impero Romano che ai tempi era vastissimo.
Una volta arrivato in Giappone, arrivò nel villaggio di Shingō e visse li fino alla sua morte che avvenne, sempre secondo le scritture, alla veneranda età di 106 anni per motivi naturali. Gesù ebbe tre figli da una donna locale con cui visse l’intera vita.
Si racconta che portò con se solo due cose importanti: un pezzo dell’orecchio appartenuto al fratello con sui ha scambiato il posto sulla croce e una ciocca di capelli della Vergine Maria.
La storia del Gesù giapponese è praticamente l’antitesi di quella che conosciamo.
Vediamo come vanno le cose da quelle parti
I Cristiani impazzirebbero all’idea che Gesù abbia avuto figli, una donna da amare, abbia scelto la fuga al sacrificio etc…insomma, molti Cristiani impazzirebbero a pensare che Gesù non abbia fatto tanti sacrifici quanti ne richiede la religione stessa. Un Gesù come molti di noi insomma.
Oggi puoi visitare, assieme a migliaia di Giapponesi, la tomba di Gesù proprio nel villaggio di Shingō. Accanto alla tomba del messia, che si presenta come un cumulo di terra semplice e non un’enorme chiesa, si trova un altro cumulo simile dove si dica sia seppellita sia la ciocca di capelli della Vergine Maria che il pezzo di orecchio del fratello di Gesù.
La cosa curiosa, oltre a tutta questa storia, è che molti diranno che è una storia inventata e falsa senza nemmeno preoccuparsi in cosa credono e quanto sia dimostrabile in senso pratico e non solo con “lo dicono tutti”....
Gli abitanti del villaggio, molti di cui si ritengono discendenti di Gesù Cristo, da sempre sostengono la veridicità della storia invitando le persone a guardare come la presenza di Gesù (e di molti altri rifugiati) abbia inciso in modo permanente su alcuni particolari estetici degli abitanti, dagli occhi scuri, alla pelle scura arrivando ai capelli tipici della zona nord africana.
Piratina osserva che un Gesù con le caratteristiche descritte sarebbe molto più credibile del Gesù arianizzato con gli occhi azzurri e i capelli lunghi e biondi.
Ma, dice Kaiser l'ottobre rosso non è qualcosa che è accaduto in Russia 107 anni fa (poi in realtà è accaduto in novembre)
Gli Stati Uniti sono diretti verso una guerra civile con l'inizio dell'Ottobre Rosso, affermano diverse fonti dell'intelligence. Questa guerra colpirà anche Israele, Ucraina, Regno Unito, Giappone e altri paesi ancora controllati dalla mafia Khazariana (MK).
Lui ha sempre le fonti dell'intelligence, però manca l'intelligenza, dice Piratina
Ecco cosa hanno detto i white hat della CIA sulla situazione:Quando l'Ucraina cadrà, sarà la fine del Deep State. Ecco perché Trump ha incontrato Zelensky. Per informare Zelensky che la fine dei giochi arriverà molto presto. Non sorprenderti se Zelensky scomparirà nelle prossime settimane. Lo Stato di Israele sarà finalmente sistemato e cesserà di esistere. Mi è stato anche detto che il colpo di stato dell'alleanza militare della Casa Bianca non sarebbe sembrato un colpo di stato. Il CIC Trump ha già piazzato la Guardia Nazionale nelle città chiave degli Stati Uniti. In preparazione a ciò che accadrà durante l'Ottobre Rosso.
L'esercito non si aspetta le elezioni presidenziali del 5 novembre. Ci sarà un altro tentativo di assassinio contro uno dei doppi. Questo è quando apparirà il vero CIC Trump. La Guardia Nazionale e l'alleanza militare prenderanno il sopravvento e verrà promulgata una sorta di legge marziale. L'EBS verrà utilizzato per comunicare per diversi giorni. Ci sarà molto probabilmente una guerra civile. Il Deep State non saprà cosa fare se non reagire. I confini saranno chiusi. Lo spazio aereo sarà chiuso per impedire agli attori del Deep State ancora rimasti di scappare. L'Alleanza militare sa esattamente dove si trovano tutti gli agenti satanici del Deep State. Possono scappare ma non nascondersi. Ci saranno delle deviazioni perché nulla è scolpito nella pietra. La cronologia cambia ogni giorno.
"La cronologia cambia ogni giorno" , infatti sono anni che ben ripete le stesse frottole cambiando la data
Fonti del Mossad hanno detto: "Innanzitutto, il vero Netanyahu è stato eliminato, come sappiamo. Il clone/avatar a New York all'Assemblea generale delle Nazioni Unite era un falso. Proprio come il tizio grasso che impartiva ordini dalla sua stanza d'albergo... Un'opportunità fotografica... Sì, Netanyahu, l'avatar è stato ferito da un missile balistico Houthi al suo ritorno da New York, all'aeroporto di Tel Aviv. Potrebbe essere così che inizieranno a rendere pubblica la sua dipartita, a tappe. L'intera faccenda è una messa in scena. Stiamo guardando un film".
Anche l'MI6 britannico e i Rothschild ci hanno contattato con consigli di mercato dicendo che la cosa da fare ora è VENDI! Ovviamente, dobbiamo tenere a mente il proverbio dei Rothschild secondo cui il momento migliore per fare soldi è quando il sangue scorre nelle strade. Immagino che cercheranno di far crollare i mercati alla grande e poi raccogliere i pezzi per una canzone. "Succederanno molte cose nelle prossime 48 ore. Vediamo come se la cava l'oro", commenta una fonte del Mossad.
In ogni caso, a mezzanotte di questa notte, si prevede che la US Corporation andrà in bancarotta. Anche se avranno tempo fino a metà ottobre per trovare i soldi, ci saranno sicuramente gravi turbolenze finanziarie mentre faranno fatica a rimandare ancora una volta la decisione.
A questo punto, dobbiamo guardare esattamente chi possiede la US Corporation. La risposta breve è il Vaticano. Prima di tutto , chiediti perché si chiama America e non Columbia. La storia raccontata è che fu Amerigo Vespucci a scoprire che era un continente. Eppure le prove archeologiche mostrano che c'erano coloni europei nelle Americhe prima di Colombo. Questo è stato soppresso perché il Vaticano aveva bisogno di rivendicare la proprietà dell'America per "diritto di scoperta". Quel diritto sarebbe stato invalidato dalle prove. In ogni caso, ora che il Vaticano ha denunciato la dottrina della scoperta, significa che non ha più un diritto legale a possedere gli Stati Uniti.
Da parte sua, l'intelligence polacca afferma:Ben riceve informazioni anche dall'intelligence polacca (gli scriveranno in polacco?), C'è anche la famosa "corte internazionale di diritto comune", una delle invenzioni di kevin annett. Veniamo alla fineI satanisti d'élite del 9° Cerchio, una setta di pedofilia, governano l'Europa e trafficano bambini, organizzando "cacce all'uomo" in cui i bambini rapiti/drogati venivano spogliati nudi, violentati, torturati, inseguiti a cavallo nella foresta e uccisi ritualmente dai nobili e dai loro ospiti (che bevevano il sangue delle loro vittime). Questi pochi potenti si sono anche dati al cannibalismo e hanno mangiato parti delle loro "vittime" per la divinità demoniaca che adorano. I testimoni sopravvissuti sono comparsi davanti alla Corte internazionale di diritto comune di Bruxelles nel 2014. Una giuria di 5 giudici/27 membri ha esaminato le prove. I testimoni hanno affermato che i sacrifici di bambini venivano regolarmente eseguiti in Vaticano, nelle catacombe delle cattedrali cattoliche, nelle proprietà private, nei boschi e nelle basi militari governative in Belgio, Olanda, Spagna, Australia, Irlanda, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. I bambini provenivano da centri di detenzione in Belgio/Paesi Bassi, secondo un ex membro di Octopus.
L'inchiesta internazionale sulla predazione dei bambini da parte delle élite sta portando a una guerra interna all'FBI tra "una parte estremamente marcia e corrotta che vuole fermare la corsa di Trump" e un'altra "che vuole perseguire e mettere dietro le sbarre i signori della pedofilia in America, che sono gli uomini che hanno cercato più volte di uccidere Trump", affermano fonti italiane del P3.
Infine, questa settimana, diamo un'occhiata alla situazione in Giappone. Shigeru Ishiba è stato eletto come nuovo Primo Ministro. Ishiba è allineato con i Cappelli Bianchi occidentali. Sostiene che il Giappone rimanga alleato con i Five Eyes ma come partner alla pari, non come colonia.
Inoltre, la richiesta di uomini armati di assaltare l'ambasciata statunitense in Giappone e arrestare il falso ambasciatore Rahm Emanuel ha scatenato un notevole tumulto nella malavita giapponese, nell'esercito, nella polizia e nella comunità dell'intelligence. Sembra che si sia giunti alla conclusione che, in conformità con la Convenzione di Vienna, Emanuel non verrà arrestato ma sarà dichiarato persona non grata dal governo giapponese e gli verrà chiesto di lasciare il paese. L'intelligence militare giapponese ci informa che Emanuel verrà arrestato quando arriverà negli Stati Uniti.
Ciononostante, io da giornalista e molti attivisti giapponesi, compresi membri della malavita, si presenteranno all'ambasciata degli Stati Uniti a Tokyo alle 13:00 del 1° ottobre per assicurarsi che l'intero paese e il mondo intero sappiano che, in qualità di alto funzionario degli Stati Uniti in Giappone, Emanuel è stato responsabile dell'omicidio di oltre 500.000 giapponesi tramite vaccini tossici. Ci auguriamo che i lettori di tutto il mondo adottino misure simili contro gli assassini di massa nei loro paesi.
Agite perché la MK sta cercando di uccidere voi e i vostri cari.
Negli articoli precedenti sono state presentate intuizioni scientifiche innovative che cambiano drasticamente l’immagine che abbiamo avuto finora della vita, della salute, dei vari problemi in generale e della nostra stessa esistenza. Queste intuizioni sono ben dimostrate, ma non rappresentano ancora la posizione ufficiale del sistema consolidato, come spesso accade con le intuizioni innovative nei punti di svolta dell’evoluzione umana.
Il dottor Hamer con la sua Nuova Medicina e molti altri che hanno lavorato soprattutto sulle sue fertili orme e al suo fianco, dimostrano che l’evoluzione della specie per la sopravvivenza è stata compiuta ritagliando un’unità assolutamente essenziale tra corpo-psicologia-cervello. La nostra interpretazione della realtà provoca in noi reazioni che assumono la forma di un tono psicologico. Ad esempio, una situazione interpretata come una minaccia per la nostra vita può trasformarsi istantaneamente in una paura della morte.
Quando il problema-stress supera i limiti di ciò che è ammissibile per il nostro sistema, il cervello prende il sopravvento per dirigere la risoluzione del problema verso un organo molto specifico che corrisponde esattamente alla connotazione dello stress. Nel nostro esempio saranno le cellule polmonari, simbolo di vita e di morte nell’evoluzione delle specie, a ricevere l’ordine di funzionare diversamente, creando più cellule (cancro ai polmoni) per fornire più ossigeno che (simbolicamente) manca.
Quando il problema viene risolto in qualche modo, ad esempio reale (la situazione cambia), la psicologia (la consapevolezza che la nostra interpretazione-paura era infondata) ordina il ripristino delle cellule alla loro precedente funzione normale e il supporto dei microrganismi all’interno o all’esterno del corpo (nel nostro caso, i bacilli di Koch) che ripareranno tutti i danni. Questa reazione fisiologica di guarigione dell’organismo provoca di solito fenomeni fisici intensi che vengono percepiti come una vera e propria malattia (la tubercolosi nel nostro esempio) e trattati nella nostra ignoranza come tali. Più della metà delle “malattie” sono espressioni di guarigione!
Le informazioni sullo scenario da vivere ci ritornano attraverso le aperture temporali, prima ancora che ci rendiamo conto che questo processo ha avuto luogo e questo è stato documentato sperimentalmente. Qualcosa dentro di noi “conosce” la situazione prima che emerga come pensiero nella nostra parte cosciente! Lo scambio di informazioni tra le due realtà avviene con il nostro corpo eterico, la forma d’onda del nostro corpo fisico, grazie alla velocità incomprensibile di 400 000 volte la velocità della luce, che è quindi la velocità del pensiero.
Ma le stranezze non si fermano qui. Con questo approccio, la nostra realtà si evolve a sua volta in aperture temporali di un’altra, dove il tempo scorre molto più lentamente, ma contemporaneamente al nostro! In quest’altra realtà c’è qualcosa che conosce lo scenario callistenico che dovremmo sperimentare nel presente grazie alla nostra esperienza passata e che quindi chiameremo impropriamente “il passato”. L’ideale sarebbe che ci informasse automaticamente di ciò che dovremmo sperimentare esattamente dopo aver fatto la cernita tra i molti scenari – potenzialmente ancora esistenti – che creiamo costantemente per ogni cosa nel “futuro”.
Questo è esattamente ciò che accade e a una velocità 7 volte superiore a quella precedente (2.800.000 volte la velocità della luce!) che è anche la velocità dell’intuizione, la “prima goccia” che ci attraversa per ogni cosa, un’intuizione il cui meccanismo è quindi scientificamente provato. Ciò che si evolve nel “passato” possiede quindi la composizione della nostra vita ed è un aspetto duale del nostro sé, il sé superiore delle tradizioni, i demoni di Socrate, la fonte dell’intuizione, il Sé – il nucleo del nostro sistema psichico secondo Jung, ecc.
Ma la telepatia è un fenomeno noto da tempo immemorabile ed è stata sperimentata non solo tra gli esseri umani, ma tra tutti i regni della natura: animali e piante con gli esseri umani, piante con gli animali, animali tra loro, piante tra loro, ecc. Le ricerche sono state condotte da molti scienziati in decine di Paesi. Tutto comunica tra loro a una velocità inimmaginabile, al di fuori della nostra coscienza, in modo automatico.
Gli psicologi, come già accennato, hanno ripetutamente misurato per decenni la previsione da parte del corpo di ciò che accadrà prima che venga percepito coscientemente. Qualcosa dentro di noi è noto in anticipo, mentre il cervello non l’ha ancora portato alla coscienza. Quindi siamo qualcosa di più e di diverso dei nostri pensieri. Il cervello è il nostro strumento definitivo, ma non il nostro io.
Le esperienze puramente metafisiche da parte loro abbondano, come i milioni di casi di esperienze di pre-morte in tutto il pianeta (alcuni dei quali coincidono con situazioni controllate in sala operatoria), come i racconti di bambini piccoli che ricordano altri luoghi che possono essere controllati, o anche i libri dei morti (Tibet, Egitto) e i molti racconti simili nella letteratura greca antica. L’elenco delle prove di questo strano stato di cose con la sostanza della realtà è molto lungo. Abbiamo visto che il possesso di questa conoscenza sarebbe decisivo per il nostro equilibrio pratico quotidiano e per la nostra evoluzione umana superiore.
Ci aspetteremmo quindi che tutto questo sia oggetto di insegnamento dalla prima infanzia alla vecchiaia e, naturalmente, oggetto di ricerca frenetica nelle università. Ma ci accorgiamo che le cose stanno esattamente al contrario. Il sistema di ricerca e di istruzione ufficiale non ne fa menzione, evita accuratamente tali questioni e spesso le ridicolizza, mentre l’ignorante pubblico generale osserva sconcertato. Che cos’è questa differenza così ovvia tra conoscenza “ufficiale” e “non ufficiale”?
È impossibile far scomparire le dinamiche negative
Ma saranno smantellate non appena ci concentreremo sulle cose giuste, su ciò che lo spirito greco ha donato all’umanità. Perché ora sappiamo che lo spirito precede la materia e l’innovazione è l’arma principale nella missione della creazione. Cosa dobbiamo temere? Solo di noi stessi. I Genitsar sono stati più distruttivi dei Turchi perché erano greci nella loro essenza, ma senza la consapevolezza di esserlo.
La nostra autodistruzione, fin dall’antichità, ci ha seguito a molti livelli. Forse, perfezionando ciò che catturiamo, abbiamo anche “perfezionato” gli aspetti negativi degli altri che abbiamo imitato nel nostro oblio e a cui ci siamo aggrappati. Forse ci sabotiamo di nuovo perché inconsciamente temiamo la responsabilità della grandezza che abbiamo dimenticato e che potremmo riscoprire.
Perché ciò che l’antica Grecia ha dato era un pallido riflesso di ciò che l’aveva preceduta molto prima e che era andato perduto. Omero ha avuto bisogno di millenni di tradizioni e di rimescolamenti linguistici per scrivere le sue opere; Socrate parla di vecchi e fondamentali funzionari, i “creatori di nomi” che definivano il significato delle parole. Non tutto questo è coerente con le rovine di Micene. Né con la ridicolaggine dell’alfabeto dei mercanti fenici. Le belle potenzialità del nostro vero sé esistevano già da molto tempo, prima di essere dimenticate dai nuovi parassiti degli ultimi millenni.
Quindi, una volta che il cambiamento avverrà dentro di noi e riscopriremo la meraviglia della nostra realtà che tutti ci invidiano, saremo connessi ai valori senza tempo che sono la forza motrice della Creazione, e solo loro possono aiutarci, perché sono noi, indipendentemente dal nostro aspetto attuale. Lo scopo del nostro insieme universale è la sua realizzazione e noi siamo parti di esso con lo stesso scopo. Un tempo lo abbiamo praticato e insegnato. Ma da molto tempo ormai
“Si è persa la consapevolezza che l’ellenismo è una proposta di cultura, una necessità umana universale e che la cultura è una proposta di senso della vita”, scrive Chr. Yann aras.
Dobbiamo ritrovarla. La scienza ci mostra che possiamo solo vibrare, anche sempre, nel corso del tempo, con queste possibilità e qualità. Solo a questo pensiero, possiamo provare un brivido per il gioco universale che si sta giocando e sentire il grido fragoroso di Nikos Kazantzakis: “Non temo nulla, non spero nulla, sono un ladro”.
Come al solito se avete tempo e pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link e leggere tutta l'opera
Vediamo un po' di preziose informazioni da la legione galattica degli angeli:
Altro Pianeta
I senz'anima - Cloni
Spiegandovi cosa dovreste sapere su di loro.
Filo conduttore in più parti.
Ecco a voi
1. i semi stellari hanno un'energia "viva" e i senza anima hanno un'energia "morta".
Ciò significa che la "morte" non riguarda solo un corpo senza vita che non respira più, ma la frequenza eterna di un essere umano.
Purtroppo, questo può essere percepito solo a livello inconscio.
Il fatto che siamo TUTTI in questi corpi simili rende quasi impossibile distinguere a occhio nudo chi è chi.
2. È vero che chi non ha anima non ha un subconscio.
In questo modo, possono riconoscere molto facilmente chi appartiene a loro e chi no.
Ed ecco il punto.
Quelli senza anima si nutrono della vostra energia.
L'insegnante che ti ha sempre fatto arrabbiare.
Il capo che ti sgrida sempre e ti abbatte il morale.
Il collega di lavoro che fa sempre la stessa cosa e che vi manda in bestia.
Sono vampiri di energia.
Tuttavia, essendo morti, non possono vivere di sola energia "viva".
Hanno bisogno della VOSTRA ENERGIA.
La vostra energia è l'energia diretta della Sorgente.
3. ottengono la vostra energia invertendo la vostra energia vitale e la vostra firma magnetica.
Questo è l'unico motivo per cui si muore prima o poi su questo piano.
Perché in QUESTO MOMENTO vi stanno svuotando dell'ENERGIA QUANTICA/VITALE.
Ma si pensa che si stia attraversando un processo di invecchiamento.
Siete soggetti alla loro programmazione e non potete minimamente immaginare la vasta organizzazione che è stata creata qui solo per ingannarvi.
4. Per non confondervi, vi racconterò di più su di loro.
Ogni essere umano è circondato da almeno 4 esseri senza anima.
Per la sorveglianza.
Per distrarsi.
Per la trasmissione di energia.
Per l'amnesia.
Sapete che non ci siamo mai accorti di queste cose? Forse perché sono idiozie? Chiedono i felini.
Bene, continua a piovere, andiamo con una breve parata finale.
Effetti del vaccino: uno prende a martellate la moglie e poi tenta di suicidarsi. Naturalmente, secondo alessio è colpa del vaccino, senza nemmeno sapere se erano vaccinati
Visto che nelle recensioni sono oggetto alcuni ultracattolici (ultram..a), non hai trovato strane notizie che il tinto di Mar-a-lago abbia mostrato strane tendenze cattoliche?
RispondiEliminaQualcuno sostiene che ciuffettone avrebbe fatto gli auguri non so se per la nascita (8/9) o il "nome" della madonna (12/9, no, non la cantante) e adesso avrebbe pubblicato una preghiera agli arcangeli scritta da Leone XIII. Riscontri zero, anche perchè non ho cercato causa lavoro... XD
Che io sappia, il tinto è nato presbiteriano (il che dice poco sulla dottrina, è un tipo di protestantesimo privo di gerarchia, in Italia si potrebbero definire tali i Valdesi) ma attualmente si sarebbe spostato sull'evangelicalismo, un protestantesimo molto più estremista e fai-da-te.
Abbiamo visto in passato che molti ultras cattolici, ad esempio il famoso monsignore, stravedono per il tinto, questo nonostante abbia alle spalle due divorzi e diverse questioni per adulterio. Credo che sia pronto a sposare qualsiasi credo religioso se pensa che possa portargli voti.
Elimina