Nuvolosi lettori, sembra che le piogge, almeno da queste parti, ci concederanno qualche giorno di tregua, però l'umidità è sempre alta, attorno al 90%, con quest'umidità si stanno facendo risentire un po' di acciacchi. Piratina e Kaiser sono un tantino disorientati, il passaggio dall'ora legale all'ora solare ha scombinato l'orario delle loro attività, ad esempio vengono a chiederci di riempire la loro ciotola quando lo stomaco glie lo comanda, incuranti del fatto che l'ora è cambiata. Lasciamo da parte queste questioni e passiamo al post di oggi.
Ha avuto un malore mentre si stava facendo una doccia nella sua casa di Torre San Giovanni dove abitava col compagno, che ha subito chiamato i soccorsi. Inutili i loro tentativi di rianimarla. Giocava nella Astra Volley di Presicce-Acquarica, una squadra del campionato femminile di serie C
Poi ci mette le sue profonde riflessioni
Il diavolo questi qua che gli hanno giurato fedeltà, consapevoli o meno, se li sta venendo a prendere tutti.
Gli sport sono un’egregora come il mondo della politica e dello spettacolo. Un’egregora (o “egregore”) è un concetto esoterico che si riferisce a un’entità o forza energetica collettiva creata dalla somma dei pensieri, delle emozioni e delle intenzioni di un gruppo di persone. Poi è particolare che questi si sentono male sotto la doccia o in bagno, accade spesso. Ad eempio…
Segue una lista di articoli (tre) che parlano di persone che si sono sentite male sotto la doccia. Forse, dice Kaiser albino suggerisce di non fare la doccia...
Abbiamo visto nel post di sabato che ci sono alcuni convinti che turetta non esiste, la sua apparizione in tribunale non è bastata per convincere i complottari, vediamo sui veri animali vincitori liberi:Vostro onore, il caso non è chiuso!Secondo gli autori le foto non rappresentano la stessa persona. Notevoli i commenti
Leonardosabato 26 ottobre 2024 alle ore 13:40:00 CESTSecondo me turetta è stato incastrato e per cui si assume la colpa se no gli fanno fuori anche i genitori.
Si chiamano delitti esoteci
Il pantani,Cogne,mia martini,morisson,etc.etc.
I gesuiti amano questi intrighi.
Basta vedersi pi grego.
Bel film.
Vediamone un altro
Bobo sabato 26 ottobre 2024 alle ore 14:23:00 CEST
Si , è un delitto esoterico, lo dimostra il fatto che non c' erano tracce di sangue sul posto , segno che è stato compiuto in un altro luogo.
Più che sotto ricatto direi che Turetta è stato manipolato psicologicamente al punto che crede di avere commesso veramente l' omicidio.
Base66 sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18:28:00 CEST
Esatto,MKULTRA !
I felini pensano che si tratti di una colossale idiozia, Se ne parla su bufale.net dove vengono smontate le prove:
L’assurdo complotto dei “No Turetta” tra mattonismo, troll e complottismoUn nuovo allucinato fantasma si aggira per i profili, lo spettro dei “No Turetta”. Profili spesso col mattoncino che abbiamo visto associato alle più infami teorie del complotto si lanciano nella teoria secondo cui Filippo Turetta, il reo confesso per l’omicidio di Giulia Cecchettin, sia in realtà un personaggio inesistente.
Secondo tali teorie i “Poteri Forti” avrebbero orchestrato un omicidio che non esiste, ai danni di una donna che non esiste, per una serie di scopi “nefandi” come promuovere il femminismo e privare il “maschio” di non si capisce quale diritto, dato che si tratta di un omicidio.
Le prove sarebbero quantomeno peculiari: la posizione dei brufoli ad esempio, presunte diversità oculari, persino tweet in cui sopracciglia identiche e occhi identici vengono descritti come diversi e orde di utenti ci credono sulla parola.
Si parla anche di due personaggi che conosciamo
È successo con Alex Jones, condannato ad un risarcimento stellare per aver negato la strage di Sandy Hook, ed è successo in Italia con chi ha negato la strage del Bataclan insistendo che Valeria Solesin, vittima della strage del Bataclan, fosse una attrice pagata per giustificare fantomatiche strette alla libertà col suo martirio.
Il concetto di base è sostanzialmente lo stesso: ci sono ambienti in cui il femminismo è un taboo e proteggere i diritti della donna viene visto come un attacco ad una mascolinità tossica sempre più fragile.
A seguito dell’omicidio di Giulia Cecchettin, l’area complottista italiana aveva generato la solita ondata di bufale per sostenere assurdità sulla tragedia. Sono persone che nel corso degli anni hanno sfruttato la credulità degli utenti ottenendo un ampio seguito, in certi casi pagando caro come nel caso Valeria Solesin. La più gettonata sul caso Cecchettin è la negazione dell’esistenza di Filippo Turetta, l’omicida reo confesso. Per farlo, i complottisti hanno persino sfruttato immagini false generate con l’intelligenza artificiale, o utilizzando tool online che potevano soddisfare le loro convinzioni. Smentiti dal fact-checking, tornarono alla carica a seguito dell’assenza dello stesso Turetta durante il processo, nonostante la video confessione dal carcere tramessa trasmessa dal programma televisivo Quarto Grado. Ora che l’omicida si è presentato in aula, confessando ulteriormente di essere la persona che ha messo fine alla vita di Giulia, c’è chi continua a negare e a sottoporre ulteriori balzane teorie per mantenere in piedi la baracca.
C'è di mezzo un "giornalista" ben noto
Tra questi c’è Cesare Sacchetti, un nome ben noto alla sezione Open Fact-checking a seguito di numerose bufale e teorie del complotto da lui diffuse su svariati episodi. Il titolare del blog complottista “La Cruna dell’Ago” ed ex blogger de Il Fatto Quotidiano (il link al profilo Twitter/X corrisponde), di fronte alle foto di Turetta in aula mentre confessa l’omicidio davanti al giudice, pubblica un tweet al fine di mantenere a galla la narrazione: «Alla fine Turetta vince la sua “timidezza” che dura da quasi un anno e si presenta in tribunale, ultima foto a destra. Il problema è che sembra molto diverso dal Turetta di Quartogrado, che ci hanno mostrato un mese fa, e da quello “originario” con i nei e con un volto diverso dagli altri due. Turetta evidentemente sta compiendo un processo unico e particolare che riguarda la sua persona. È in continua evoluzione. Non è mai uguale a sè stesso».
Potete andare al link per leggere tutto l'articolo e vedere la sbufalata delle prove del sacchetti. Sempre su Open è comparso il 9 dicembre 2023 un articolo che causa il voltastomaco:
Le teorie del complotto sull’omicidio di Giulia Cecchettin e gli attacchi contro la sua famigliaCi troviamo le dichiarazioni di molti personaggi ben noti, ad esempio questo
Se pensate che il vostro stomaco possa reggere potete andare a vedere tutta la raccolta di deliri.
Cambiamo argomento, passiamo alle cose dello spirito (non alcolico, per quanto...) Vediamo cosa ci propone fisica nientistica:Opera di rossano sambo (Studio olistico SPAZIOAZZURRO. Centro d’ipnosi regressiva, ipnosi spirituale e trattamenti olistici. Direttore: Dr. Rossano Sambo ipnologo/operatore olistico.). Si capisce già che sarà una cosa olistica
Tanti anni fa, mentre stavo effettuando una lettura akashica per mio conto, entrai in profonda connessione con uno dei Maestri Ascesi che spesso si manifestano durante queste meditazioni.
Non saprei dire il suo nome, fece percepire la sua presenza con un intenso aroma di fiori. Anche qui non saprei dire di quali fiori si trattasse. Il profumo dei fiori è una delle tante meraviglie dell’Universo che non possono essere spiegate con parole o concetti.
Fatto sta che in quell’occasione avrei potuto approfittarne e porre una bella raffica di domande. Ma, non appena sentii quel profumo di fiori la mia mente si fermò: vuoto totale! Trascorsero parecchi minuti di contemplazione prima che riuscissi a formulare un quesito…
Alla fine la mia domanda fu: “In definitiva, che cosa vuole l’Anima da questa vita?”
Ed egli mi rispose: “Potrebbe sembrare strano ma l’Anima vuole le stesse cose che vuole l’ego: ovvero che ti realizzi in una vita dignitosa e piena di abbondanza, attraverso le tue relazioni e la libera espressione dei tuoi doni e talenti.
Ma con una differenza sostanziale! Infatti. Mentre l’ego ti spinge ad agire partendo da una dimensione di paura, insicurezza e senso di colpa, facendoti sentire sbagliato, rifiutato, fallito, giudicato e abbandonato ad ogni passo che fai, l’Anima vuole che tu agisca partendo da un presupposto di celebrazione, agendo per il puro piacere di agire e celebrando anche i tuoi errori, libero dal bisogno di accettazione, considerazione e convalida.
Piratina è perplessa, si chiede cosa miao è una "lettura akashica", non sappiamo cosa risponderle. Kaiser invece è incuriosito dal profumo dei fiori.
In molti si proclamano maestri ma pochi conoscono l’oscuro segreto della Ferita Sacra. A nulla servono anni di meditazione se il magma di quella ferita continua a ribollire negli antri del subconscio“.
Proprio così… La Ferita Sacra… Viviamo su questo piano terrestre di dualità che è perfettamente progettato per la manifestazione dei contrasti. La dualità riguarda la polarità: Yin e Yang, Maschile e femminile, Luce e buio, Caldo freddo, Nero bianco, Vittoria Sconfitta, Altruismo Egoismo, Estate Inverno, Notte Giorno, ecc.ecc.
Questo crea l’opportunità perfetta per entrare in equilibrio. Siamo qui per sperimentare l’Amore incondizionato e quindi l’accettazione incondizionata di noi stessi, entrando in equilibrio attraverso l’integrazione delle polarità.
Possiamo avere un risveglio spirituale e spostare la nostra vibrazione verso uno stato più elevato dell’essere, tuttavia, finché abbiamo ancora il modello 3D sabotatore profondamente radicato nell’inconscio che ci fa vibrare attraverso il nostro corpo terrestre, siamo ancora legati a un modello limitato di impotenza e paura.
Esperienze come il risveglio spirituale, la crisi esistenziale, la notte oscura dell’Anima o una crisi di Fiamma Gemella, ci danno l’opportunità di sbloccare i codici criptati della Ferita Sacra realizzando finalmente lo scopo dell’Anima: vivere l’incarnazione terrena da una dimensione di celebrazione e gioia basata sulla CONDIVISIONE e non più sulla co-dipendenza.
Lo sapete, lo abbiamo detto più volte, noi siamo ignoranti e perciò non riusciamo a capire il senso di questo articolo. Piratina e Kaiser pensano di rivolgersi al gatto Confucio per avere spiegazioni.
NESARA e GESARA lanciano cambiamenti monumentali: l'implementazione globale è qui! Entra in un'era rivoluzionaria di libertà finanziaria e prosperità mondiale. Scopri come queste riforme storiche sono destinate a trasformare il nostro futuro!
In un mondo che soffoca sotto il peso della tirannia finanziaria, dove il cittadino medio non è altro che una pedina nel gioco dello sfruttamento economico, NESARA (National Economic Security and Reformation Act) e la sua controparte globale GESARA (Global Economic Security and Reformation Act ) emergono come titani del cambiamento. Queste iniziative promettono un radicale allontanamento dallo status quo, immaginando un futuro in cui i debiti gravosi vengono cancellati, dove la tassazione è equa e giusta e dove i diritti degli individui sono sostenuti sopra ogni altra cosa.
Capitolo 1: L'alba della liberazione Immagina di svegliarti una mattina e scoprire che il tuo debito sulla carta di credito, il mutuo e altri oneri finanziari, prodotti di attività bancarie illegali e di cattiva condotta governativa, sono stati cancellati dall'esistenza. Questa è la promessa di NESARA, una sorta di giubileo, che offre una tabula rasa a coloro che sono intrappolati nelle grinfie del debito. La Federal Reserve, da tempo abituata alla sua posizione di potere incontrollato, trema alla sola menzione di tale liberazione. Ma per il cittadino comune, annuncia una nuova era di libertà finanziaria, liberata dalle catene dell'usura.
Un altro brano
La legge GESARA è stata promulgata e quasi nessuno ne era a conoscenza!
GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) è stato promulgato. È un segreto quasi troppo monumentale da comprendere, che potrebbe trasformare il panorama economico del mondo. Al centro di questo mistero c'è un tesoro di metalli preziosi del valore di un insondabile quarto di miliardo di dollari USA (40 zeri), tutti pronti per essere impiegati da una misteriosa alleanza. Ma la domanda rimane: il mondo è pronto per GESARA?
Nel nostro viaggio per svelare questo puzzle finanziario cosmico, scopriremo come la ricchezza del mondo è finalmente destinata a essere distribuita a tutti gli otto miliardi di abitanti del nostro pianeta. Tu, sì, tu, potresti potenzialmente diventare un milionario istantaneo, libero da debiti e preoccupazioni finanziarie. E il pianeta? Bene, la Terra è finalmente libera di sperimentare se stessa come il pianeta opulento che avrebbe sempre dovuto essere. Ma come?
Andiamo ad approfondire l'enigma che è GESARA
La ricchezza nascosta del mondo. Quanti di noi si rendono conto dell'enorme quantità di oro che questo mondo detiene? Sapevi che c'è abbastanza oro per sostenere ogni singola valuta su questo pianeta, e anche di più? Questa non è solo una speculazione selvaggia; è una verità nascosta nei recessi più profondi dell'economia globale. L'atto GESARA riguarda la rivelazione di questo segreto e la distribuzione equa di questa ricchezza tra tutta l'umanità. Non una sola anima su questa Terra è al di fuori della portata del programma di ridistribuzione della ricchezza GESARA.
Fortunatamente per l'umanità, la loro orchestra malevola trovò il suo degno pari. Il defunto presidente Kennedy, dopo aver scoperto la cospirazione, iniziò silenziosamente a costruire un ensemble tutto suo. Questo ensemble, composto da patrioti, Q e Anon, fece la sua prima mossa negli Stati Uniti prima di diffondere la sua influenza in tutto il mondo, un'armonia di sfida contro la cabala globale.
Abbiamo assistito a una continuazione di questa melodia con l'elezione del Presidente Trump, un accordo nella grande composizione per risvegliare l'umanità alle minacce esistenziali che ci attendono e mostrarci la strada verso una soluzione. Questo piano, in lavorazione da mezzo secolo, è stato avviato dal Presidente Kennedy e portato alle sue fasi finali dal Presidente Trump.
Il risultato? Una purga della cabala globale e un ripristino di ogni paese agli standard del NESARA (National Economic Security and Recovery Act). Questi paesi, ora unificati sotto la legge del GESARA (Global Economic Security and Recovery Act), si stanno impegnando collettivamente per ricostruire una nuova civiltà per l'umanità. Una civiltà fondata sui principi della finanza quantistica, della governance trasparente e di una separazione dei poteri basata sulla Repubblica.
Che siamo abbastanza sani di mente da rendercene conto o meno, questo piano è nelle sue fasi finali. Se ci credi, se capisci, sei ben preparato per ciò che verrà: l'integrazione in una nuova tendenza che condurrà l'umanità nell'era GESARA. Ma se rimani addormentato, diventi un semplice seguace, uno strumento per coloro che sono svegli in questa nuova era.
È giunto il momento per l'umanità di svegliarsi dal suo torpore (e prendere a calci i contaballe come medea...). È tempo di spezzare le catene del controllo, di risorgere e di reclamare il nostro mondo. Ti risolleverai o rimarrai una mera pedina nel loro gioco malevolo?
Un appello ai lettori affinché si sveglino e agiscano. Evidenzia l'importanza di comprendere e allinearsi al movimento verso NESARA e GESARA.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Abbiamo l'approvazione dei felini.
C’è chi pensa che nel giro di 10 o 20 anni troveremo la prova che non siamo soli nell’universo. Ma qualcuno, decisamente più ottimista o forse soltanto meglio informato, di recente ha abbassato di molto l’asticella, sostenendo che la rivelazione dell’esistenza di altre forme di vita nel cosmo, per giunta intelligenti, sia praticamente dietro l’angolo: questione di pochi mesi o addirittura di pochi giorni…
Ne è convinto ad esempio il Professor Simon Holland, che a dispetto della qualifica davanti al suo nome non è affatto un docente o un accademico. Professor Simon infatti è il nome d’arte di un regista britannico che ha collaborato con la BBC, la NASA e il National Geographic e si è occupato di tematiche scientifiche (come la minaccia degli asteroidi più vicini al nostro pianeta). Questo ovviamente non fa di lui un astronomo, ma probabilmente Holland deve aver mantenuto contatti e amicizie in quell’ambiente tanto da affermare di essere venuto a conoscenza di una notizia-bomba in grado di cambiare per sempre la nostra nozione dell’universo e la nostra percezione come specie. In un’intervista al quotidiano “The Mirror”, Holland ha detto infatti:«Li abbiamo trovati!». E intendeva: gli Alieni…
Chissà perché ma queste rivelazioni di simon holland ci lasciano scettici
La scoperta risalirebbe ad alcuni anni fa, ma finora è stata tenuta segreta– ha spiegato- in attesa di raccogliere nuove informazioni e trovare ulteriori conferme. Ed è comprensibile, viste le enormi conseguenze che una pubblica dichiarazione del genere potrebbe comportare. Ecco quello che “il Professore” ha detto al quotidiano inglese:«Abbiamo trovato un’intelligenza non umana nella nostra galassia, ma la gente non lo sa.» La confidenza gli sarebbe arrivata da qualcuno all’interno del progetto Breakthrough Listen, un’iniziativa privata di SETI (ovvero, di ricerca di vita extraterrestre intelligente) finanziata per 100 milioni di dollari da super ricchi come Yuri Milner e Mark Zuckerberg e che ha nell’Università di Oxford il proprio punto di riferimento. Dunque, stando alla gola profonda amica di Simon Holland, grazie a un potente radiotelescopio gli scienziati coinvolti nel progetto avrebbero intercettato un segnale emesso da un altro pianeta. «Hanno individuato la prova di una traccia tecnologica non umana usando l’osservatorio Parkes in Australia».
Si tratta di una frequenza di 982 MHz rilevata nell’aprile del 2019 e indicata con il nome BLC-1: la possibile provenienza sarebbe un pianeta in orbita attorno a Proxima Centauri, la stella più vicina al nostro Sole, ad “appena” poco più di 4 anni luce. È un esopianeta roccioso che ha l’86% di probabilità di ospitare la vita. Ma mentre i ricercatori del Breakthrough Listen procedono con cautela, altri scienziati- ugualmente al corrente della scoperta- sarebbero pronti ad anticiparli per guadagnarsi tutto il merito sulla scena mondiale. Insomma, sarebbe gara aperta tra due diversi team. Lo farebbe intendere un’altra confidenza che Holland ha ricevuto nei giorni scorsi:«I Cinesi potrebbero batterli sul tempo, con il loro programma FAST». FAST è l’acronimo di Five-hundred-meter Aperture Spherical Telescope. Si tratta del piu grande radiotelescopio al mondo con un diametro di 500 metri: costruito in appena 5 anni nella regione di Fuizhou, è composto da oltre 4500 pannelli triangolari in grado di riflettere le onde radio ed ha iniziato a funzionare nel 2016. A quanto pare, anche FAST ha captato il segnale BLC-1.
Non è la prima volta che vengono ricevuti segnali dallo spazio, segnali che poi si sono rivelati essere interferenze terrestri
E qui si apre la diatriba. Secondo infatti due studi già pubblicati nel 2021, in realtà il segnale sarebbe statto un “falso positivo”: sembrava essere interessante e promettente, ma a una ulteriore revisione sarebbe risultato solo un’interferenza di tecnologia umana, anche se non è stato possibile scoprirne la causa. Ufficialmente caso chiuso, dunque. Ma non per Simon Holland secondo il quale, qualsiasi ne sia l’origine, non è qualcosa di noto.«È una singola fonte puntiforme, non un rumore. Il segnale, invece di essere un gigantesco ronzio di tutto ciò che sentiamo nell’universo attraverso tutti i radiotelescopi, aveva uno spettro elettromagnetico ristretto». Quindi, ha spiegato, è un tipo di frequenza nella banda stretta proveniente da un punto specifico, simile a quelle che useremmo qui sulla Terra per le trasmissioni radio. Una consapevolezza che sarebbe stata raggiunta da entrambi i gruppi di ricerca ora in competizione per arrivare primi al traguardo. Secondo Holland, uno dei due team potrebbe condividere la scoperta sensazionale (se fosse vera, ovviamente) entro il prossimo novembre o poco dopo.
Va bene aspettiamo novembre...Secondo Kaiser poi bisognerà aspettare dicembre, gennaio...Lo sapete è un felino scettico
Bene, nonostante l'umidità sempre micidiale, avviamo la parata finale.
"Una civiltà fondata sui principi della finanza quantistica"
RispondiEliminail conto corrente di Schrödinger, allo stesso tempo in rosso e a credito (purché non si apra la cassetta di sicurezza dove è custodito il carnet degli assegni)
ROTFL
Nessuno mi toglie dalla mente che dietro questa storia della "finanza quantistica" nonché di NESARA GESARA ci sia qualcuno a caccia di gonzi paganti.
Elimina