privacy

sito

net parade

siti web

domenica 2 febbraio 2025

Bisogna che chiediamo un aumento di stipendio

 Salariati lettori, qui la fuffa aumenta sempre più e ci tocca fare gli straordinari, pensiamo di avere tutto il diritto di chiedere al SMOM ( o forse ai gesuiti) un aumento di stipendio; abbiamo già interessato il SUD (sindacato umani disinformatori). Piratina e Kaiser dal canto loro si sono rivolti al SDF (sindacato disinformatori felini), siamo pronti ad iniziare la lotta! Intanto vediamo un corposo post.
Parliamo un po' di RFK jr., designato da ciuffettone al ministero della sanità. Il nostro che qualcuno ha definito "lo scarto dei Kennedy" è comparso in un'udienza davanti al senato USA che dovrebbe convalidare la sua nomina. Com'è andata? Sembra male:
Potete leggere  la traduzione del contenuto dell'audizione, vediamo un paio di pezzi
Quindi le chiedo, sì o no, Sig. Kennedy, ha detto che il Covid-19 è un’arma biologica geneticamente ingegnerizzata che prende di mira le persone nere e bianche, ma risparmia gli ebrei ashkenaziti e i cinesi?
Non ho detto che fosse deliberatamente mirato. Ho solo citato uno studio finanziato dal NIH e pubblicato dal NIH.
Ha detto che prende di mira le persone nere e bianche, ma risparmia…?
Io… ho citato uno studio o uno studio del NIH che mostrava che…
Ha scritto nel suo libro… ed è innegabile che l’AIDS africano sia una malattia completamente diversa dall’AIDS occidentale? Sì o no, Sig. Kennedy?
Non sono sicuro se…

Lo consegnerò al presidente. 
Sig… Sig. Kennedy, la mia ultima domanda: ha detto in un podcast, e cito: “Non lascerei la questione dell’aborto agli Stati. La mia convinzione è che dovremmo lasciarla alla donna. Il governo non dovrebbe essere coinvolto, anche se è a termine.”
È troppo importante per i giochi che sta facendo, Sig. Kennedy.
E spero che i miei colleghi diranno al presidente… Non ho alcuna influenza su di lui. Spero che i miei colleghi diranno al presidente che, su 330 milioni di americani, possiamo fare di meglio di così.
Grazie. Dobbiamo andare avanti 

Se volete vedere il filmato potete andare al sito non freezato (L'abbiamo freezato per il caso che qualcuno intervenga per farlo rimuovere). Cosa dire? secondo i felini RFK jr. ha dimostrato la sua pochezza, non che non ci fossero state altre occasioni per rendersene conto.

Non si può parlare di robert senza finire sul discorso vaccini. Molti antivax sono alla ricerca di un modo per "disintossicarsi" dai vaccini, a questo proposito vediamo toba60:
Come Disintossicarsi dal Vaccino Covid: È Tempo di Diffondere Soluzioni Prima che Sia Troppo Tardi
Comincia col presentare la sua benefica attività 
Questo è uno dei molti articoli che metteremo a disposizione di tutti coloro che intendono porre rimedio ad un vero e proprio inganno a loro perpetrato da una propaganda martellante e ingannevole che ha dato a credere a tutto il mondo di aver utilizzato un vaccino i cui effetti, (Ora quantomai inequivocabili) sono molto più analoghi a quelli dell’arsenico che non a quelli finalizzati ad una prevenzione medica.
Vediamo l'articolo vero e proprio opera di makia freeman, si tratta di un articolo vecchio, lo abbiamo già visto da qualche parte, quello che ci interessa è questo consiglio per disintossicarsi:

Biossido di cloro (ClO2, MMS)
In una recente intervista con Sarah Westall, il dottor Joe Nieusma, che ha conseguito un dottorato in tossicologia, parla dei possibili modi per disintossicarsi dall’iniezione di COVID. Si sofferma a lungo sui meriti del biossido di cloro (abbreviazione chimica ClO2), da tempo commercializzato da Jim Humble come Miracle Mineral Solution (MMS). Humble ha avuto un grande successo con questa soluzione per aiutare i malati di malaria in Africa. Altre affermazioni attribuite a questo prodotto sono che può aiutare a curare l’epatite A, B e C, l’herpes, la tubercolosi, l’AIDS e il cancro. Recentemente, il Dr. Andreas Kalcker è diventato famoso per averla consigliata per combattere la COVID stessa (qualunque cosa pensiate che sia la COVID).
Il Dr. Nieusma fa riferimento a uno studio del giugno 2021 intitolato Inhibition of the Binding of Variants of SARS-CoV-2 Coronavirus Spike Protein to a Human Receptor by Chlorine Dioxide (Inibizione del legame delle varianti della proteina spike del SARS-CoV-2 con un recettore umano da parte del diossido di cloro), in cui si conclude che il ClO2 può impedire alla proteina spike (proveniente dal falso vaccino COVID) di attaccarsi ai recettori dell’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2):
“Obiettivo: la COVID-19 causata da un nuovo coronavirus, il SARS-CoV-2, è diventata una pandemia mondiale in corso. È urgente trovare un sistema di disinfezione virucida sicuro e potente per proteggere la popolazione dal virus. Il biossido di cloro (ClO2) è un potente disinfettante noto per inattivare sia i virus che i batteri. Lo scopo di questo studio è stato quello di verificare se il biossido di cloro inibisce il legame del dominio recettoriale della proteina Spike (proteina S) della variante del coronavirus (varianti britannica e sudafricana) con il recettore umano, l’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2). 

Perché la cosa ci interessa? Vedete qui:

Sembra che ci sia un certo numero di minus habens che seguono questi consigli...

Allarme Soluzione Minerale Miracolosa in Veneto: perché è rischiosa

In Veneto è recentemente scattato un allarme sanitario a causa della ricomparsa della cosiddetta Soluzione Minerale Miracolosa (MMS), un composto a base di clorito di sodio al 28% di cui abbiamo già parlato, una sostanza chimica utilizzata come candeggiante nell’industria tessile e cartaria. La MMS viene promossa online da gruppi no-vax e da organizzazioni come la Genesi II Chiesa della Salute e Guarigione, che la presentano falsamente (e pericolosamente) come rimedio per numerose patologie, tra cui HIV, tubercolosi, malaria, epatite, cancro e persino come “disinfettante” contro il vaccino anti-Covid.

Naturalmente dare un'occhiata alle schede di sicurezza non è una cosa per i gonzi

Il clorito di sodio, se ingerito o utilizzato secondo le indicazioni dei promotori dell’MMS, può provocare gravi effetti tossici. Quando miscelato con l’acido citrico o l’acido cloridrico, si genera diossido di cloro (CIO2), un composto gassoso, estremamente volatile, chimicamente instabile e quindi molto reattivo: è pertanto un forte ossidante. L’assunzione di tale miscela può causare sintomi gastrointestinali, dolore addominale, emolisi, insufficienza renale acuta e metaemoglobinemia. Il Centro Antiveleni ha evidenziato che le dosi consigliate superano di 86 volte la dose giornaliera tollerabile stabilita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Già nel 2019, il Ministero della Salute italiano, in linea con le segnalazioni dell’OMS, aveva emesso una nota per avvertire la popolazione sui rischi legati all’MMS, sottolineando l’assenza di evidenze scientifiche e segnalando i potenziali effetti avversi, tra cui vomito, diarrea persistente, disidratazione, dolori addominali e bruciore alla gola.

Aspettiamo un'ondata di persone disintossicate con l'MMS che si presenteranno al pronto soccorso con dei sintomi misteriosi. 

Torniamo a toba60 che ci presenta...secondo Kaiser una raccolta di frottole già sentite:

La Corte Suprema Statunitense Stabilisce che le Persone Vaccinate sono Prodotti o Merce Brevettata e Come Tale…

Come sempre c'è la presentazione

Quello che avrete modo di leggere è un articolo interlocutorio fatto in un momento di ordinaria follia….quella che necessita per distinguersi dai luminari che ci governano.

Veniamo all'articolo vero e proprio

In un caso giudiziario del 2013 (Pathology .vs. Myriad Genetics, Inc. negli Stati Uniti) la Corte Suprema ha stabilito che “non è possibile brevettare il DNA umano in quanto “proveniente dalla natura””.
Ma alla fine della sentenza la Corte Suprema ha stabilito che “se si modifica il genoma di un essere umano con vaccini a base di mRNA (che vengono utilizzati attualmente), il genoma può essere brevettato”. (molto strano che la corte consideri che i vaccini a base di mRNA modifichino il genoma, anche perché nel 2013 i vaccini a mRNA non esistevano)
Ciò significa che tutti coloro che hanno avuto il vaccino sono ora tecnicamente “brevettati” e che qualcosa che è brevettato è “di proprietà” e rientrerà nella definizione di “transumano”.
Le persone legalmente identificate come “transumane” non hanno accesso ai diritti umani o a qualsiasi altro diritto previsto dallo Stato.

Questo perché non sono classificati come 100% biologici o umani – Pertanto, tecnicamente chiunque abbia questo vaccino non potrebbe più avere accesso ai diritti umani.

Piratina ha l'impressione che l'autore non abbia le idee molto chiare sul funzionamento dei brevetti, tra l'altro se comperate una lampadina a led questa è sicuramente coperta da brevetto, questo non significa che chi detiene il brevetto sia proprietario della vostra lampadina

Ebbene, la corte suprema degli stati uniti ha emanato questa sentenza la quale è stata (come è doveroso che sia in ogni paese democratico [?] ) posta all’attenzione del pubblico presso il sito ufficiale, ma ecco che a tutt’ora l’esito di tale giudizio è stato occultato (guai a dire censurato) alla collettività, ve lo mettiamo in bella vista affinché non pensiate che ci divertiamo a fare i complottisti come va di moda attualmente. ( Accedete Qua) (il link porta ad una pagina dove dei deliri presenti in questo articolo non si parla...)
Il messaggio è chiaro e dice grosso modo questo, ritenta e sarai più fortunato la prossima volta!
Il testo parziale comunque ve lo abbiamo trovato noi e lo trovate qua sotto, ma la storia non finisce qua…… andiamo facendo un passo indietro per non sapere ne leggere ne scrivere.

Vediamo un ultimo pezzo

Tre anni fa Pubblicammo un articolo successivamente riproposto scritto da Chinda Brandolizio e per chi in Europa non la conoscesse sappiate che in Sudamerica è un autorità in campo medico che ha sin dall’inizio messo il guardia il pianeta sui subdoli progetti nelle mani di spietate lobby farmaceutiche la quale si era anticipata su quelli che sarebbero stati gli sviluppi successivi all’immissione del vaccino e che invitiamo a leggere attentamente al termine del servizio, ma la questione non si è limitata a questa machiavellica presa di posizione, perché in Cile i vaccinati sono considerati mutati (Invalidi per intenderci) e non possono essere discriminati sul posto di lavoro e come tali godono di tutti i privilegi dello stato.
Qui il testo ufficiale del governo cileno e poi non dite che sono tutti complotti.
Per approfondire la questione che naviga al confine tra il Comico e il Drammatico, (dipende naturalmente dall’interlocutore) potete sempre accedere qui dentro e farvi un idea di come il tutto non è nato dal giorno alla notte.
Ma su dai…….. siete stati bravi e come si conviene vi facciamo il regalo di Natale, Epifania, San Valentino, Pasqua, Capodanno e metteteci voi quello che volete e vi doniamo il testo completo reperito sul DeepWeb della famigerata sentenza emanata della Corte di Giustizia Americana!

A dire il vero chinda brandolino (non brandolizio) non ci sembra un soggetto adatto per trattare l'argomento (Chinda Brandolino, medico argentino, è uno dei principali leader del movimento negazionista, il quale afferma che la pandemia non esiste e che i vaccini sono un'invenzione creata dal "Nuovo Ordine Mondiale" giudeo-massonico per compiere un genocidio globale. Anche Chinda Brandolino è NAZISTA.) La legge cilena poi è contro la discriminazione...

Passiamo ad argomenti spazial mistici, vediamo cosa troviamo su hack the brain:
Questa storia del bambino che guarisce l'acqua ci sembra di averla già sentita. Kaiser chiede: quali malattie ha l'acqua? 
Recentemente, ho ricevuto un’e-mail su una bambina di nove anni che vive nel Nord Europa che parla della sua capacità di “guarire” l’acqua attraverso il linguaggio delle stelle. Ci ha anche raccontato la sua missione e il suo punto di vista su Dio: “Siamo dei poveri bambini. Siamo venuti qui volontariamente; tempi difficili ci attendono, una vera battaglia ci attende. Sono qui per aiutare la mia famiglia a svegliarsi, TUTTI dormono.
La madre di Cathy scrive: “Mia figlia di nove anni parla” la lingua delle stelle “per guarire l’acqua. Vivo nel nord Europa e ho quattro figli. Durante la mia prima gravidanza, una “voce” mi ha detto che i miei figli non mi appartenevano. Sono stati semplicemente incarnati da me. I bambini non appartengono a nessuno. Solo recentemente ho preso coscienza dell’esistenza degli extraterrestri.

Mia figlia di nove anni ha un dono speciale e dice che il mondo convenzionale e le sue regole sono molto difficili. Mi chiede perché non può semplicemente fare le cose a modo suo.
Cathy ha abilità di guarigione e usa le parole in un linguaggio extraterrestre per purificare l’acqua. Ho potuto notare che l’acqua aveva un sapore diverso in seguito. Mi dice che le lingue delle stelle che usa provengono da qualche parte fuori dal nostro Universo.
Cathy riceve messaggi in lingue extraterrestri ed è in grado di capire cosa le viene detto. Dice che questa è un’informazione importante.
Gli ho mostrato la tua presentazione (quella di Mary Rodwell), dove una donna pratica la guarigione e scrive in molte lingue extraterrestri. Mia figlia ha reagito con gioia e grande entusiasmo: “Lei sa cosa ho scritto”.
Pensate che un gruppo di scienziati del nord Europa sta studiando i modi per eccitare l’acqua e come sia possibile.

Ma vediamo un altro pezzo

La madre di Cathy continua:
“Cathy non usa la parola ‘Dio’ perché dice che è stata usata male. Lei lo chiama un “ESSERE” che risiede nella “Luce del giorno”. È un essere che è più di un “EXTRATERRESTRE”. La luce del giorno è da dove veniamo tutti.
“Dio non è né uomo né donna. Lui non ha un genere. Questo Essere ha seminato il seme dell’Amore e della Luce, ed è qui che vivono gli Angeli e la Luce.

Cathy ha degli “aiutanti” che la guidano e le insegnano. Uno di questi esseri è chiamato “Emenoke”, un’energia blu femminile, senza capelli o orecchie, con occhi simili a quelli degli umani, ma più grandi.
La guida maschile è verde. Lei riceve aiuto dalla Terra del Giorno (da varie dimensioni), che le permette di capire cosa le dicono le sue guide. Dice “I miei amici sono sempre intorno a me”.
La conoscenza:
“Gli amici spirituali e extraterrestri di Cathy le hanno dato informazioni in sette libri (non libri veri, ma è il suo modo di descriverli).
• Il libro rosso riguarda la creazione e le nostre origini.
• Il libro marrone riguarda i diversi pianeti e la vita su di essi.
• Il libro verde chiaro parla della natura e di come possiamo entrare in contatto con piante e animali e capire la natura.
• Il libro verde scuro tratta argomenti come il corpo, come funziona davvero e come farlo evolvere.
• Il libro blu parla della luce e della verità.
• Il libro rosso-marrone, che Cathy non può ancora aprire, perché un drago le ha rubato la chiave nel 1700.
• Il libro nero parla dell’oscurità e del male, ed è un libro pericoloso.
Tutti i libri contengono informazioni importanti. ”

Alla fine c'è un filmato che lascia perplessi i felini: il filmato risale a 9 anni fa, quindi cathy adesso dovrebbe avere circa 18 anni...

L'anticristo incombe, vediamo cosa ci dice l'aspirante padreterno:
Sui pericoli dell'intelligenza artificiale ne abbiamo  sentite molte, ma dell'anticristo ancora non ne avevamo sentito parlare, vediamo le dichiarazioni di un personaggio veramente importante
L’intelligenza artificiale è più pericolosa dell’energia nucleare, soprattutto se programmata per danneggiare deliberatamente la moralità umana, la comunità umana e altri valori senza i quali l’uomo perderebbe la capacità di rimanere umano.
Sapete cosa dice la Sacra Scrittura: alla fine della storia umana verrà l’Anticristo, cioè una persona che si opporrà a Cristo, si opporrà a tutto ciò che Dio ha portato nella vita dell’umanità. Il potere universale e globale dell’Anticristo perseguirà il raggiungimento degli obiettivi più pericolosi che porteranno alla fine della civiltà umana. E dobbiamo ricordare che l’Anticristo non apparirà dal cielo e non verrà dagli inferi. Non può presentarsi in un ambiente che lo rifiuterà; può arrivare e acquisire forza solo in una società che lo sosterrà. E non si sa ancora quale ruolo potrebbe svolgere l’intelligenza artificiale nell’avvicinare questo quadro apocalittico…
Ciò non significa che dobbiamo rifiutare le conquiste della scienza e la possibilità di utilizzare l’intelligenza artificiale. Ma tutto questo deve essere posto sotto il controllo molto stretto dello Stato e della società”.
Abbiamo detto che si tratta delle parole di un personaggio veramente importante:
Relazione di Sua Santità il Patriarca Kirill presso la Duma di Stato dell’Assemblea federale della Federazione Russa il 30 gennaio 2025
Non vorremmo sembrare maligni (perché no, dicono i felini) ma abbiamo l'impressione che al Russia sia preoccupata per il fatto di essere in ritardo in questo settore. Seguono due articoli di propaganda russa che il nostro aspirante pubblica senza commenti.
Degli incendi di Los Angeles parla sebir:
Proviamo a vedere qualche brano
Chissà quanta gente nel mondo si è domandata il motivo dello scatenarsi dei roghi devastanti che hanno colpito selvaggiamente gran parte della California "che conta", quella del "divertimento", del "gran lusso" e, purtroppo, anche dell'arroganza e degli arbitrî più aberranti.
Si cercano le cause e si moltiplicano le supposizioni più astruse, non prendendo mai in considerazione l'aspetto più evidente, ma anche il più difficile da accettare, che riguarda l'etica, la morale, i comportamenti singoli e collettivi denominati spesso "aleatori", e perciò non riconducibili a conseguenze nefaste o a catastrofi come quella ancora in corso.
Per chi è aduso a riflettere in profondità, non può sfuggire l'immediato pensiero di uno scenario apocalittico presentatosi con una virulenza speciale, mai vista prima...

La concomitanza di vari fattori convergenti (la mancanza d'acqua disponibile, i venti oltre la norma, la secchezza delle foreste, ecc.) non sono bastevoli per spiegare, ad esempio, come mai crocifissi e statue (ved. QUI), simili a questa della Madonna di Guadalupe, siano scampati all'incendio delle case distrutte.

Forse il fatto che statue e crocifissi sono fatti di materiale incombustibile, pietra o gesso, mentre le case erano fatte di legno potrebbe essere una spiegazione. Ma vediamo le rivelazioni di una "veggente"

Queste mie riflessioni hanno trovato la conferma in un messaggio della veggente Valentina Papagna, proveniente dall'Australia, QUI, che riporto:
«Mentre pregavo, il Signore Gesù è venuto a parlarmi degli incendi in California. Ha detto:
"Gli esseri umani si chiedono perché sia ​​successo. Da diverso tempo era inevitabile che accadesse. Le loro trasgressioni Mi offendono troppo. Attribuiscono all'ambiente gli incendi, ma i roghi non sono venuti da esso, bensì direttamente dal Cielo.
Mi rincresce moltissimo per le genti. Ho continuato a rimandare per dar loro altre possibilità di ravvedimento, ma il laidume si è accumulato così tanto che non mi è rimasto altro che punirli. Mediante tale punizione, si manifestano anche il Mio Amore e la Mia Misericordia, sperando che ci si converta e ci si accorga che l'unico modo è di rivolgersi a Dio.

Ricordate gli abitanti di Sodoma e Gomorra? Furono avvertiti delle cose orribili che stavano facendo, ma disobbedirono ancora e ancora, fintantoché l'Eterno Padre non mandò fuoco dal Cielo e bruciò tutto, e questo è simile a ciò che sta accadendo ora in California.
So bene che c'erano delle brave persone tra loro, ma quando la catastrofe avviene, si produce ovunque... Non uscivano buoni frutti da lì, soltanto marciume", ​​disse Gesù e proseguì:
‒ l'Angelo comandò: "California, mettiti in ginocchio e implora l'Altissimo di aver pietà per quello che Gli hai fatto. Lo offendi troppo. Egli è l'Artefice della Creazione e di Tutto. Quanto succede non ha nulla a che fare con altre cause. L'incendio è stato inviato direttamente da Dio".
Ero in lacrime osservando la devastazione dei fuochi, ed ero molto triste per coloro che soffrivano, ma nostro Signore mi ha spiegato più volte:
"Non Mi accettano perché adorano cose e beni materiali, ma un giorno distruggerò tutto, forse solo allora Mi accetteranno". Anche ieri (11 gennaio 2025), l'ho implorato: "Signore Gesù, mio ​​Dio, prego ancora per il popolo americano". Mi ha risposto: "Spero proprio che le persone aprano gli occhi, cambino, si convertano e smettano di offenderMi così tanto".»

Se lo dice valentina papagna che è in contatto diretto... non possiamo avere dubbi. L'articolo continua per un pezzo ricordando il "codice hays". La causa di tutto è la fine dell'adozione del codice, ce lo assicura sebir

Da allora, nell'arco temporale che sfocia ai nostri giorni, la corruzione, la menzogna e la prevaricazione si sono moltiplicate in maniera esponenziale, ed è per questo che specialmente Hollywood e i suoi scandali aberranti tra satanismo e pedofilia, senza escludere Las Vegas che si trova nei paraggi, hanno attirato la catastrofe infernale abbattutasi sulla California, tutto distruggendo e "purificando", come è accaduto a Sodoma e Gomorra.

Se ne avete voglia potete andare al link  e leggere tutto.

Tiriamoci su il morale, devono arrivare gli alieni che... vediamo cosa ci dice nel nome della verità:
Confini psicoscientifici – Prima dell’atterraggio

Kaiser dice che sono anni che aspettiamo questo atterraggio che non arriva mai. Forse ci saranno problemi con la torre di controllo pensa Piratina.

Protocollo di un rapporto di contatto extraterrestre del 1958.
Titolo: Prima dell’atterraggio
Persona di contatto: Circolo della Pace Mediale di Berlino
Medien: Uwe Speer r Monika-Manuela Speer
Messaggeri di luce: AREDOS, ARGUN
Santini: ASHTAR SHERAN, OTHAR SHIIN, SETUN SHENAR
Il testo su questo argomento è stato ricevuto medialmente nel Circolo Mediale della Pace di Berlino, una comunità cristiana/spiritualista, tra il 1956 e il 1975. Le trasmissioni fanno parte del Menektel, una raccolta ventennale di verbali composta da oltre 4.500 pagine A4, che è stata riorganizzata. Tutti i testi sono stati lasciati nella loro forma originale. Il lavoro dei due mezzi di scrittura, Monika-Manuela Speer e Uwe Speer, è iniziato rispettivamente all’età di 15 e 17 anni. L’opera complessiva del MFK di Berlino è uno dei vertici assoluti della ricerca scientifica di frontiera. La riproduzione delle nuove compilazioni è incoraggiata e non è soggetta ad alcuna restrizione.

A quanto pare si tratta di una canalizzazione, anche se nel 1958 non si usava ancora questo termine, la comunicazione veniva dai "santini" tra i quali non manca pirlon pirlan. I felini dicono che secondo loro la definizione " ricerca scientifica di frontiera" non è proprio adatta

Esistono medium che parlano in stato di trance e che è stato dimostrato essere utilizzati come strumenti da intelligenze ultraterrene. In molti Paesi, questi strumenti medianici di poteri superiori stanno facendo scalpore. Tuttavia, c’è ancora un notevole scetticismo e i rappresentanti del sapere accademico trovano spiegazioni sufficienti per questo fatto, la cui origine viene relegata al subconscio ingegnoso, ignorante e inconsapevole. Tuttavia, ogni praticante riderà di queste distorsioni insensate di questi analfabeti della scienza spirituale.
L’intera miseria politica del nostro pianeta deriva da questo atteggiamento incredibile, semplicemente incomprensibile, di questi rappresentanti della dignità accademica.
I media del Circolo della Pace di Berlino sono due giovani di 22 e 24 anni. Entrambi hanno un lavoro regolare e fanno del loro meglio, come qualsiasi altro cittadino sociale. Offrono i loro talenti mediali gratuitamente e sacrificano il loro tempo libero per questo compito. Questi medium non sono in uno stato di trance di alcun tipo.
Durante gli incontri pubblici, ai quali partecipavano sempre ospiti dei circoli intellettuali, nonché fotoreporter e giornalisti, questi media hanno ripetutamente dimostrato le loro straordinarie capacità. Purtroppo gli estranei non hanno idea di questa schiacciante convinzione delle forze ultraterrene. L’addestramento si è svolto sotto la guida e l’istruzione di esseri ultraterreni. Durava dai cinque ai sette anni. Il prerequisito era una grande modestia e una buona volontà per il progresso generale degli esseri umani.
I messaggeri della luce, così come gli Ufoni, dimostrano la loro assoluta esistenza attraverso la loro accattivante individualità e la loro conoscenza soprannaturale in ambiti a noi sconosciuti. Se il lettore di larghe vedute legge tutte queste risposte e questi insegnamenti senza pregiudizi, deve accettare che è impossibile che persone così giovani e prive di sufficiente esperienza di vita scrivano tali risposte a un ritmo così rapido e con una calligrafia così sorprendente.

Facciamoci coraggio e vediamo un altro brano

La verità vi renderà liberi. Ma la razza umana di questa terra difende l’errore con bombe e cannoni. La verità è l’impegno per la conoscenza della vita eterna – e non l’impegno per la morte terrena.
I cercatori di Dio invocano il Messia. Il vostro Messia è l’amministratore di questa terra nominato e totalmente autorizzato da DIO. Il suo nome è:
GESU’ CRISTO
Ha chiamato messaggeri di luce e aiutanti da altre stelle per proclamare la verità a questa umanità, affinché l’errore che lo spirito maligno fomenta e difende sia sradicato. Ogni giorno e ogni ora le forze superiori di altre dimensioni e sfere si concentrano su questo pianeta senza limitare la libertà concessa da DIO.
Quando si incontra un corpo morto, non si può dialogare con lui, né si può pretendere che compia delle azioni.

Se si incontra un corpo vivo, esso mostra intelligenza ed è in grado di pianificare e agire in modo creativo.
In entrambi i casi, il corpo è visibile e percepibile. Ma l’intelligenza è invisibile, solo la sua espressione è percepibile. O è in contatto con il corpo o ha riacquistato la sua indipendenza.
Chi osa dubitare dell’esistenza dell’uno e dell’altro?
La nascita riunisce entrambe le parti.
La morte li separa di nuovo.
E DIO governa su tutto.

 Si tratta di una cosa lunghissima, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione

La quarta dimensione
La ricerca atomica ci condurrà certamente ai segreti della quarta dimensione. L’unico pericolo è l’applicazione errata delle immense forze invisibili. Dal 1958, la scienza esatta sa dalla fisica atomica che la soglia del soprannaturale è stata raggiunta. Il micromondo invisibile attende di essere scoperto.
È una mancanza di educazione quando si deride il mondo invisibile ma manifesto dell’aldilà. Il futuro darà ragione a molti seri ricercatori dell’aldilà, anche se disponevano solo di capacità umane o psichiche. Per questi medium e ricercatori, derisi o pietosamente ridicolizzati, la conoscenza dell’aldilà all’interno di una quarta dimensione era una verità provata per la quale hanno vissuto, combattuto e persino rischiato la vita. Sono un fulgido esempio di altruismo e di buona volontà come molti altri ricercatori in campo materiale.
Gli Ufoni sono il collegamento tra l’esistenza materiale e le forme superiori di vita intelligente.
L’ufologia non è una superstizione, ma una vera e propria scienza alla quale dobbiamo dedicare tutti i nostri sforzi. Lo Stato e la Chiesa hanno il grande obbligo di sostenere questo campo con tutti i mezzi finanziari a loro disposizione, al fine di esplorare e aprire la vita superiore anche a questa umanità terrena.
Saluti a Dio!
Herbert Viktor Speer

Questi sono arretrati dice Kaiser, parlano della quarta dimensione, non sanno che ormai va di moda la quinta. Quanto a herbert viktor speer e ashtar sheran possiamo trovare interessanti notizie qui:

Il culto di Ashtar Sheran

Piratina dice che sarebbe meglio parlare del culto di pirlon pirlan.

Occupiamoci di albino, vediamo l'ultimo risultato della spremitura delle sue meningi:
Aereo da trasporto medico si schianta a Philadephia: a bordo 6 persone, tra cui un bambino, paziente pediatrico

Si tratta del secondo incidente aereo mortale negli USA nel giro di pochi giorni, la cosa sta suscitando dubbi sull'efficienza delle torri di controllo, ma vediamo i pensieri che galuppano nella testa di albino

Una cosa che forse vi avevo già detto: adesso cominceranno a precipitare gli aeroplani ed elicotteri.La magia satanica dietro al funzionamento dei motori a reazione non sta più in piedi, al pari del modello eliocentrico. C’è sicuramente lo zampino del tizio cornuto nell’incidente di Washington. Troppo coincidenze sfortunate.
L’inganno del carburante avio. I motori a reazione vanno ad aria compressa tramite un sistema a spirale autoindotto scoperto da Viktor Schauberger. Ne ho trattato nel volume 2 di QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.
Che vi avevo detto di sicuro è che dal 2023 sarebbe scaturita la apocalittica guerra di tutti contro tutti. Gli Stati Uniti stanno dichiarando guerra agli alleati della NATO (!) per annettersi Canada e Groenlandia. Gli USA non ne possono fare a meno, se devono competere con Russia, Cina e India, stati immensamente grandi e popolosi, gli ultimi due. Il “quarto reich” americano mostra i muscoli.

Un testo che sprizza i****ia da tutti i pori (ma i testi hanno pori? Chiedono i felini).

Concludiamo con i veri animali vincono liberamente:
La guerra, prossimamente su questi schermi
Roberto duria parla di uno degli argomenti che sembrano interessarlo di più negli ultimi tempi 
Ho scoperto solo da pochi giorni che il signor Giovanni Angelo Cianti è un emissario degli Aschenaziti, che lui chiama “falsi ebrei”. Il fatto che ne dica peste e corna non gl’impedisce di essere loro araldo e in questo video sembra annunciare l’arrivo della terza guerra mondiale, forse proprio in questo anno appena iniziato. Dopo aver enumerato tutti i nemici della Russia che si sono insediati nelle istituzioni europee, offre una spiegazione del perché i falsi ebrei odiano i russi e il motivo si riduce all’odio ancestrale che gli ebrei di duemila anni fa avevano per Cristo, che li accusava di ipocrisia e di altre sottigliezze teologiche che solo loro possono capire, mentre a noi, bestiame umano, è negata una simile comprensione.

L'ossessione per giovanni angelo cianti sembra essere sempre più forte

La Russia è da secoli attaccata al cristianesimo ortodosso, che nemmeno 70 anni di ateo comunismo è riuscito a scalfire. A me personalmente, sembra un po’ deboluccia, come spiegazione dell’odio degli ebrei verso il popolo russo, ma comunque devo ammettere che ha una sua logica. E se si trattasse invece delle immense risorse minerarie che la Russia detiene? Anche questa mi sembra una debole spiegazione. E allora, il motivo è sempre il solito: uno sfoltimento della popolazione mondiale, dato che con la pseudopandemia si stanno ottenendo risultati troppo lenti. E tra gli Aschenaziti c’è chi ha fretta.

Anche qui non ci sembra checi sia molta intelligenza, anzi Piratina dice che non ne trova traccia. Il filmato di cianti a cui fa riferimento è questo:

PERCHE GLI ASHKENAZITI ODIANO ANCORA LA RUSSIA

Lasciamo a voi il giudizio, secondo noi è una cosa assolutamente idiota.

Bene, anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, anzi anche più del solito, andiamo con la parata finale.

Pensate: da martedì prossimo cominceranno a funzionare i medbed..entro venerdì saranno pubblicati i primi risultati...ma un momento
Dovrebbero cominciare il 15 marzo!!! Quale sarà la data corretta?
Piratina e Kaiser hanno indagato e ci assicurano che la data corretta è questa. Il giorno dopo partirà GESARA.
Intanto non dimentichiamoci che c'è la federazione galattica che ci protegge.
Ex medico radiato farnetica un po'.
Raccontare menzogne per far trionfare la verità...
Il calo della virilità per colpa dei vaccini. Non è, insinua Kaiser, che queste non le voglia nessuno perché troppo stupide?
Chissà se john ha idea di cosa sono le funzioni logaritmiche?

Meglio se non commentiamo.

Un film sui troll, la verità perché sono obbligati per le leggi universali.
Il vaticano sta uccidendo chi rivela la verità sugli "angeli umani incarnati".


Nessun commento:

Posta un commento