Le cose di cui occuparci non mancano, c'è anche Tesla.
Cominciamo con sebir che ci propone un articolo dal profondo significato spirituale:
È necessario ancora e ancora, senza mai stancarsi, spiegare al mondo sprofondato nella materialità più rozza e negli appetiti primordiali mai sazi, nascosti spesso sotto una forma colta ed elegante, che la vita non si lascia ingannare e che quando meno la si aspetta la "SVOLTA" arriva, improvvisa... e allora la malattia, la disgrazia o la morte irrompono, spezzando l'individuo e costringendolo a riflettere.
Di solito queste tre infauste visitatrici provocano rabbia, rivolta e disperazione, ma questo avviene perché gran parte dell'umanità IGNORA il motivo per cui viene afflitta da tali fenomeni e, non sapendolo, cede alla paura e alla ribellione, imprecando quel DIO nel quale non crede più, e abbandonandosi inerte alla "fatalità crudele ed ingiusta".
Già avevo scritto QUI e QUI sul DOLORE e la sua altissima funzione, ma oggi mi voglio occupare in modo più approfondito del TRAPASSO (ved. QUI, QUI e QUI), chiarendo innanzitutto quanto le infermità gravi, che ad esso ineluttabilmente portano, siano un mezzo efficacissimo affinché l'Essere che ne viene colpito, insieme alla sfera del suo entourage, ossia parenti e amici, prenda coscienza di una diversa dimensione alla quale nessuno di essi, o quasi, aveva mai pensato prima.
Quando tale opportunità viene a mancare, perché il decesso giunge inaspettato, è certamente più difficile "adeguarvisi", dal momento che la maggioranza delle persone non pensa a quando la cosiddetta "morte" potrebbe incoglierla e, scaramanticamente, NON VUOLE nemmeno parlarne, come se quella soglia non dovesse arrivare mai!
"Estote parati!" (Siate pronti), ci ricordano Matteo e Luca nei Vangeli, ma questo invito si scontra con l'interpretazione umana, benché fraintesa*, di una famosa frase di Quinto Orazio Flacco "Carpe diem" = "Afferra il giorno" (e non l'erroneo "cogli l'attimo"), che intera suona "quam minimum credula postero" ("confidando il meno possibile nel domani").
*Locuzione fraintesa, perché il pensiero del grande poeta non era quello di invitare a godersi spensieratamente l'attimo, bensì di apprezzare qualsiasi cosa, anche piccola e in apparenza insignificante, che la vita ci avesse porto innanzi.
Vediamo lo spiritismo
D'altronde, la responsabilità più grande agli occhi di Dio è della Chiesa di Roma che in poco più di due millenni non ha mai detto una parola valida su questo tema, se non intimorendo con lo spauracchio dell'inferno o negando a priori qualsiasi indagine seria come l'hanno condotta agli inizi del novecento fior di scienziati.*
*Tra i più celebri pionieri sullo studio della sopravvivenza dell'Anima, dei fenomeni spiritici e dei poteri latenti nell'uomo come la telepatia, la psicometria, la telecinesi, la chiaroveggenza ed altro, cito Sir William Crookes, fisico e chimico britannico che scoprì il tallio e il tubo catodico e Charles Richet, medico e fisiologo francese, premio Nobel per la medicina nel 1913, che divenne Presidente della Società Metapsichica internazionale di Parigi.
Prima di terminare questa digressione, comunque necessaria per comprendere il grande valore che certi "intelletti eccezionali" hanno dato alla ricerca sull'esistenza dell'Aldilà, sfidando la Scienza ufficiale che li ha derisi e ostracizzati e la stessa Chiesa che ha "messo all'indice" le sorprendenti scoperte e i loro libri proibendoli ai fedeli e vietandone anche il possesso, dico quanto segue:
‒ Esiste una differenza abissale tra lo Spiritismo e lo Spiritualismo, in quanto il primo è il risultato di comunicazioni dall'Oltre provenienti da entità di bassa o media evoluzione, la cui visuale è sempre limitata, e il secondo, al contrario, basato sulla Verità assoluta giungente da ricezioni percettive altamente spirituali (Nouri), emanate da Enteli e Purissime Intelligenze secondo l'Insegnamento Cristico. (ved. QUI, il significato di Ultrafanìa).
I "Ricercatori" dei primissimi anni del secolo scorso arrivarono soltanto a "metà dell'opera", perché occupandosi prevalentemente di medianità ad "effetti fisici", non potevano ancora concepire che vi potessero essere, e d'altronde non era ancora il tempo, degli individui evoluti atti a ricevere pensieri e ammaestramenti così elevati.
[Consiglio di scaricare il libro "La Vita" QUI, che ho messo a disposizione dei lettori perché introvabile, dal quale potranno imparare molto sul tema che sto trattando, essendo un compendio di altissimo livello di domande e risposte dai piani spirituali, raccolte dall'avv. Gino Trespioli, di cui ho parlato diverse volte soprattutto QUI e QUI (Voce alle etichette)]
Dopo l'atmosfera elettro-magnetica della zona amorfa, mare morto della letargia e del cupo abisso del "Rimorso", l'atmosfera eterico-dinamica del "Risveglio" è grigia ancora, ma poi, nella "Evoluzione", si fa limpida, di una chiarità crescente.
Sin qui e non oltre giunge la veggenza dello Spiritismo; e tramite i suoi richiami possono prodursi, di stadio in stadio, i fenomeni d'ultrafisi (cioè oltre le leggi fisiche; ndr), strani e sconcertanti, ma eloquenti ed efficaci, sino ai messaggi, non sempre limpidi, non sempre esatti: non per deficienza soltanto dei vostri mezzi riceventi le vibrazioni, ma principalmente perché le stesse vibrazioni irradiano da Essenze non anontiche, né tanto meno enteliche, quindi imperfette nel vedere e nel trasmettere.
Quando il passaggio dello Spirito giunge alle alte "Biotesi della Vita", non si parli più di Spiritismo: sin qui ti condusse il tuo Piero (guida iniziale concessa a Trespioli; ndr) e ti manifestò la potenza di un Essere appena scosso dal letargo, al principio del risveglio del suo pensiero; egli non ha più il corpo fluidico (eterico-astrale; ndr) greve di scorie; il suo corpo fattosi trasparente e puro mantiene, per mezzo della potenza del suo pensiero, la forma che aveva nel tempo, per farsi riconoscere.
Tutte le Essenze, anche delle superne sfere, possono ricreare per propria volontà l'antica forma, ma eterea, pura e luminosa.
Qui non si parli più di Spiritismo; qui avete manifestazioni prettamente intellettive, cioè l'abbraccio delle Nouri con l'organismo umano.» (Ved. QUI).
Confessiamo che nella nostra ben nota ignoranza non siamo riusciti a dare un senso a questo discorso. Vediamo la conclusione
In conclusione, è necessario imparare a non aver paura della "morte" e ad entrare in una maggiore consapevolezza di tutto quello che ci aspetta, proprio come quando ci prepariamo ad un lungo viaggio che ci porterà in altri lidi dove è giocoforza dover dimorare.
Di conseguenza, sapendo quali sono le regole vigenti nella nuova dimensione, è saggio prepararsi nel miglior modo possibile, cominciando sin d'ora a valutare la vita da un'altro punto di vista, quello dello Spirito, appunto.
Non dimentichiamo mai, mentre restiamo in contatto con Dio, di emanare Amore e tenerezza non solo ai trapassati in difficoltà, ma anche a tutto il mondo fenomenico immerso nella sofferenza di questi tempi apocalittici.
Kaiser, felino pignolo, ricorda che "un altro" si scrive senza apostrofo.
Rimaniamo nel mondo dello spirito con fisica nientistica che ci presenta:
PartenzaSi tratta di una canalizzazione opera di rossella aresi, ci sembra che sia la prima volta che ci imbattiamo in un canale scavato da costei, vediamo cosa ci troviamo
Su cosa dobbiamo lavorare in questo periodo? Partenze che si rincorrono. Non è chiaro ed è evidente, ma ci sono le partenze della mente e quelle del cuore.
La Verità è ripartita. Si è come riavviata e riavvicinata all’intento che è uno ed è unito alla Verità stessa.
Primarie le cose che necessitano oltre la chiarezza e la necessità di capire ed arrivare a delle conclusioni che, per ora, sono ben lontane.
Questo è quello che state vivendo ed è noto a tutti voi che siete in cammino e state scegliendo nuove cose, nuove opportunità di crescita. È stato tanto tempo fa l’inizio di questo viaggio o è ancora (nuovamente – nota di fisicaquantistica) arrivata la partenza?
In verità tutto è adesso e tutti siete collegati al vecchio e al nuovo paradigma. Questo è ciò che sta accadendo. Collaborazione.
Sappiate che dovrete collaborare con i componenti del vostro gruppo. Ora non è ancora chiaro ma se è vero che andrete incontro a nuove opportunità è pur vero che ci saranno delle difficoltà da superare, tutti insieme.
È certo che sarete tutti insieme in questo nuovo viaggio. Tutto verte verso questa realtà.
Con determinazione i pezzi del puzzle vanno ricomposti e vanno collegati e fissati. È certo che farete cose con altre persone.
Verranno a voi nuove cose e sarà tutto diverso da quello che ora pensate di poter realizzare ma dovrà passare attraverso questo intento perché si cambia un passo alla volta e le cose che fate portano nuove opportunità.
Incontrerete chi di cose alte sa e sa farne buon uso ed insieme riuscirete a progettare un tempio di costruzione, un centro di devozione e di ricerca. Voi ora state sperimentando l’avvio di questa cosa.
Ricordate bene, che le difficoltà non vi spaventino perché verrete immediatamente soccorsi. Questo è straordinario per voi che siete e vi sentite come piccole foglie al vento, ma non è così.
Io vengo per dirvi che i passi sono giusti, che l’unica cosa che potete correggere è “l’attenzione” che date al vostro prossimo. State facendo bene. Continuate a vedere con gli occhi del cuore. Avvicinatevi all’unico vero senso che è quello di amare qualsiasi cosa.
Ora vengo di nuovo e son con voi sempre, da sempre per esprimervi la mia gratitudine per quello che state cercando di fare. É cosa buona.
Non indugiate in paure perché l’Essere Divino padre/madre vigila su di voi e su tutto l’Universo ed accarezza questo passaggio perché così dev’essere, come carezza sul volto di un bambino che piange. Siate consolatori, siate luce, fari luminosissimi: il resto verrà da sé.
Con Amore.
… esiste la possibilità di ottenere energia non solo sotto forma di luce, ma anche di forza motrice e di qualsiasi altra forma di energia, in modo più diretto dal mezzo. Verrà il momento in cui questo si realizzerà, ed è arrivato il momento in cui si potranno pronunciare queste parole davanti a un pubblico illuminato senza essere considerati dei visionari.Stiamo vorticando nello spazio infinito con una velocità inconcepibile, intorno a noi tutto gira, tutto si muove, ovunque c’è energia. Ci deve essere un modo per usufruire di questa energia in modo più diretto.
Allora, con la luce ottenuta dal mezzo, con la potenza da esso derivata, con ogni forma di energia ottenuta senza sforzo, dalla riserva perennemente inesauribile, l’umanità avanzerà a passi da gigante. La semplice contemplazione di queste magnifiche possibilità espande le nostre menti, rafforza le nostre speranze e riempie i nostri cuori di supremo piacere. . . – “Esperimenti con correnti alternate ad altissima frequenza e loro applicazione ai metodi di illuminazione artificiale”, 1891.
Un altro modo per ottenere forza motrice dal mezzo senza consumare alcun materiale sarebbe quello di utilizzare il calore contenuto nella terra, nell’acqua o nell’aria per azionare un motore. È risaputo che le porzioni interne del globo sono molto calde, la temperatura aumenta, come dimostrano le osservazioni, con l’avvicinarsi al centro al ritmo di circa 1 grado C. per ogni cento piedi di profondità.
Le difficoltà di affondare pozzi e collocare caldaie a profondità, per esempio, di dodicimila piedi, che corrispondono a un aumento di temperatura di circa 120 gradi C., non sono insuperabili, e potremmo certamente avvalerci in questo modo del calore interno del globo. In realtà, non sarebbe affatto necessario andare in profondità per ricavare energia dal calore terrestre immagazzinato: gli strati superficiali della terra e gli strati d’aria vicini alla stessa hanno una temperatura sufficientemente alta da far evaporare alcune sostanze estremamente volatili, che potremmo usare nelle nostre caldaie al posto dell’acqua. – “Il problema dell’aumento dell’energia umana”, Century, 1901.
Quando la grande verità, accidentalmente rivelata e sperimentalmente confermata, sarà pienamente riconosciuta, che questo pianeta, con tutta la sua spaventosa immensità, è per le correnti elettriche virtualmente non più di una piccola palla di metallo e che per questo fatto molte possibilità, ognuna delle quali sconcerta l’immaginazione e ha conseguenze incalcolabili, sono rese assolutamente sicure di essere realizzate; quando sarà inaugurato il primo impianto e si dimostrerà che un messaggio telegrafico, segreto e non intercettabile come un pensiero, può essere trasmesso a qualsiasi distanza terrestre, il suono della voce umana, con tutte le sue intonazioni e inflessioni, riprodotto fedelmente e istantaneamente in qualsiasi altro punto del globo, l’energia di una cascata resa disponibile per fornire luce, calore o forza motrice, ovunque – sul mare, sulla terra o in alto nell’aria – l’umanità sarà come un mucchio di formiche smosse con un bastone: Vedete l’eccitazione in arrivo! – “La trasmissione dell’energia elettrica senza fili”, 1904
“… perché la geometria, si sa, è la porta della scienza, e la porta è così bassa e piccola che vi si può entrare solo come un bambino“. – Attribuito a William K. Clifford (1845-1879) Quando sono giocoso uso i meridiani di longitudine e i paralleli di latitudine per una sciabica, e trascino l’Oceano Atlantico in cerca di balene. – Mark Twain, Vita sul Mississippi
Stargate (1994): La Verità Nascosta Dietro il Film di Fantascienza
Il film “Stargate” del 1994, diretto da Roland Emmerich, ha catturato l’immaginazione di milioni di spettatori con la sua trama avvincente e la sua visione di antiche civiltà aliene. Tuttavia, c’è chi sostiene che dietro questa storia di fantasia si nasconda una verità nascosta, una teoria che collega il film a segreti governativi e a conoscenze ancestrali celate all’umanità.
Il Portale Stellare e la Conoscenza Proibita
Lo “Stargate” rappresentato nel film non è solo un dispositivo di viaggio interstellare, ma potrebbe essere anche una rappresentazione simbolica di antichi portali o tecnologie perdute. Secondo alcune teorie, l’idea dello “Stargate” potrebbe essere basata su antiche conoscenze esoteriche o addirittura su tecnologie avanzate di civiltà scomparse.
Il Coinvolgimento dei Servizi Segreti
Alcuni teorici suggeriscono che il governo degli Stati Uniti potrebbe aver avuto un ruolo nella produzione del film, utilizzandolo come veicolo per diffondere disinformazione o come mezzo per preparare il pubblico ad accettare la realtà di esistenti programmi spaziali segreti. Questa teoria è alimentata dal fatto che il Pentagono ha spesso collaborato con l’industria cinematografica per influenzare la percezione pubblica su temi militari e spaziali.
Antiche Civiltà e Alieni
Il film esplora l’idea che le antiche civiltà come gli Egizi abbiano avuto contatti con entità extraterrestri avanzate. Questa narrativa non è solo un elemento di intrattenimento, ma potrebbe essere anche una rivelazione velata di verità storiche occultate. Secondo alcuni, gli antichi Egizi potrebbero aver avuto accesso a tecnologie aliene o a conoscenze cosmiche che sono state nascoste o distorte nel corso dei secoli.
Conclusione: Una Finestra sul Mistero
Mentre “Stargate” rimane un film di fantasia, la sua popolarità e il suo impatto culturale hanno alimentato numerose teorie che cercano di svelare i veri segreti celati dietro la sua trama. Sebbene possa sembrare improbabile che un film possa contenere messaggi nascosti o rivelazioni segrete, la storia ci ha insegnato che la linea tra finzione e realtà può essere più sottile di quanto immaginiamo.
Io sono e vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti davvero continui tempi che cambiano. Ma quali sono questi tempi? Quale cambiamento nel tempo sono questi? Ora ti trovi proprio nel mezzo; dell'inizio, come hai detto prima della nuova età dell'oro. Di nuovo, ma non solo dell'America, ma del mondo intero, l'intero pianeta sta attraversando una metamorfosi; se vuoi, una transizione.
E ora vi trovate proprio nel mezzo di tutto questo, ma sappiate anche che, come abbiamo detto molte volte, siete voi il catalizzatore, voi, i lavoratori della luce e i guerrieri, gli esseri di luce che sono qui sulla terra per far avanzare l'intero processo, l'intero processo di ascensione.
Ma prima che ciò possa accadere, prima che l'ascensione possa prendere pieno ritmo, dovete prima sgretolare la vecchia, la vecchia illusione, l'illusione deve cadere. E l'illusione, amici miei, fratelli e sorelle miei, l'illusione sta rapidamente cadendo ora. State iniziando a testimoniare l'avvento dei cambiamenti in arrivo, l'avvento della nuova rivelazione di rivelare ovunque. A partire da qui, sì, in questi Stati Uniti per l'America, l'inizio della nuova repubblica, e questo è l'inizio della nuova repubblica, e il vostro presidente, l'unico presidente Trump che conosce la repubblica.
Sa di essere il catalizzatore di questo, ma sa anche di non essere solo per l'America, anche se dice, rendi l'America di nuovo grande. Non è solo questo, sa che è una responsabilità più grande, una responsabilità più grande che ha davanti a sé. Non solo per rendere l'America di nuovo grande, ma per rendere la terra di nuovo grande, per rendere il mondo di nuovo grande, per far sì che tutto si unisca come deve, come era destinato a essere, come voi siete quelli, siete quelli in tutta la galassia che sono venuti qui per farne parte e per far progredire questa espressione, ma non solo di nuovo dell'espressione qui su questo pianeta, ma dell'espressione in tutto il sistema solare e nella galassia, l'ascensione dell'intera galassia è in un processo iniziale ora a causa di ciò che state facendo qui su questo pianeta, ciò che siete venuti qui per fare.
Io sono Saint Germain e vi lascio ora in pace, amore e unità, e vi auguro di continuare ad andare avanti, andare avanti e continuare a creare la nuova repubblica degli Stati Uniti per l'America e per il mondo in generale.
Secondo fonti autorevoli della Space Force, la guerra civile americana sta raggiungendo il culmine, poiché la US Space Force sta iniziando a vendicarsi dell'ISIS (Israeli Satanic Intelligence Service) per l'assassinio del principale personaggio del comandante in capo Donald Trump.
L'assassinio è avvenuto il 29 gennaio dopo che l'ISIS ha dirottato a distanza l'elicottero dell'avatar di Trump e lo ha fatto schiantare contro un aereo dopo che aveva lasciato l'ambasciata saudita a Washington, DC. Trump è stato quindi sostituito temporaneamente con un avatar che ha promosso il genocidio e si è inchinato e ha graffiato il criminale di guerra Benyamin Netanyahu. Ecco cosa hanno detto le fonti della Space Force sulla situazione:Il vero Donald Trump non era sull'elicottero. Uno dei suoi sosia potrebbe essere stato a bordo. Ci sono storie contrastanti su questo. Il punto importante è che il vero Trump non era a bordo. Per quanto riguarda lo schianto del Black Hawk telecomandato contro l'aereo dell'American Airlines il 29 gennaio, ecco alcuni fatti: c'era un sosia (avatar) di Trump a bordo dell'elicottero. Il Black Hawk aveva una designazione PAT, ovvero VIP a bordo. È decollato da un'area controllata dalla CIA. È stato preso in mano dal controllo remoto e fatto volare contro l'aereo dell'American Airlines. Il sosia di Trump era quello utilizzato dalla White Hat Alliance. Un altro sosia sotto il controllo della Deep State Cabal è sulla scena ora. Questo è il motivo per cui Trump ha fatto un'inversione a U completa. Il vero CIC, Donald J. Trump, è al sicuro e protetto alla Cheyenne Mountain Space Force Base a Colorado Springs. La sua famiglia è a conoscenza di ciò che è accaduto. Anche i suoi principali collaboratori sono al corrente. Nessuno parla, poiché è in atto un bavaglio. Sta calcolando la sua prossima mossa per abbattere la Deep State Cabal. Quella era una controfigura di Netanyahu in visita a DC Guarda il Super Bowl a New Orleans. Ci si aspetta che l'avatar Trump sia lì. Tutto può succedere. Questa potrebbe essere la controfigura di Trump da Mar-a-Lago. Lo capirai dal suo aspetto: quello più basso e paffuto.
Questo è il Trump che è apparso al Super Bowl con Ivanka ma non con Melania. Probabilmente è un attore con una maschera di gomma.
Sembra una raccolta di idiozie come ci si può aspettare da ben
La cosa importante è che, grazie agli avvertimenti emessi, il piano dell’ISIS di assassinare “Trump” di fronte a un pubblico mondiale per scatenare la Terza Guerra Mondiale con l’Iran è stato sventato.
Questi video indicano che il piano era che "Trump" dicesse di sostenere il cristianesimo. Poi, "Trump" dice che l'Iran sarà "annientato". Viene assassinato. Fonti del Mossad affermano che il piano era di manipolare l'opinione pubblica statunitense in una frenesia contro l'Iran islamico per aver assassinato il "martire cristiano" Trump.
Fortunatamente, la gente non si fa più ingannare da eventi tipo l'11 settembre, e questo piano è stato fermato. Il Super Bowl ha dimostrato che gli americani si sono svegliati e non vengono più manipolati da falsi eventi e "celebrità".
Ad esempio, i dirigenti dei casinò di Las Vegas sono sconcertati e scossi dal fatto che il weekend del Super Bowl sia precipitato. Alcuni segnalano giorni di perdita (le spese superano i ricavi) per diversi giorni questa settimana.
Secondo Piratina ben deve aver alzato parecchio il gomito. Ma lui ha anche le "fonti del Mossad". Vediamo qualcosa sulla situazione europea
Approfondiremo più avanti, ma prima di arrivare a questo, la gente è stata così distratta dal dramma di Trump negli Stati Uniti che non si è accorta che la Russia ha appena fatto la sua mossa più grande dalla caduta dell'Unione Sovietica. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha praticamente dichiarato guerra all'Europa occidentale quando ha annunciato:La Russia... difenderà la pace sulla base dei risultati legali della Seconda guerra mondiale, nonostante gli intrighi dei malintenzionati o l'ascesa del neocolonialismo... Inoltre, la Russia contribuirà a "rafforzare le fondamenta della multipolarità, creando un'architettura di sicurezza completa in tutta l'Eurasia e stabilendo meccanismi di cooperazione internazionale che non siano soggetti all'influenza distruttiva della minoranza occidentale", ha affermato il ministro degli Esteri.Il vero Donald Trump a Cheyenne Mountain ha promesso alla Russia che gli Stati Uniti non interferiranno quando si muoveranno per liberare l'Europa occidentale dai nazisti. Dal momento che gli eserciti dell'Europa occidentale non sono riusciti a resistere per più di qualche settimana contro la Russia, non avranno altra scelta che accettare la "complessiva architettura di sicurezza in tutta l'Eurasia" della Russia.
Come prova di una rinnovata alleanza militare tra Stati Uniti e Russia, l'intelligence militare statunitense ci ha inviato questo video dell'agenzia di intelligence russa che illustra la nuova alleanza tra Stati Uniti e Russia
Va bene, pensiamo basti. Prima di concludere però vediamo uno degli eroi di ben
A questo punto, vorremmo rendere omaggio a John " you have no privacy" McAfee, uno degli eroi non celebrati della rivoluzione White Hat.Potrebbe essere ancora vivo"Molto probabilmente è ancora vivo e lavora con la White Hat Military Alliance da una base sotterranea", afferma una fonte del Pentagono.
- Ha lavorato alle missioni Apollo
- Ha ucciso suo padre
- Avviato il software McAfee
- I primi 100 di Forbes
- Candidato alla presidenza
- Ricercato in 3 paesi
- Sopravvissuto a più di 50 tentativi di assassinio
- Sposò una prostituta che fu ingaggiata per ucciderlo
- Dietro Edward Snowden
- Miliardario Bitcoin
- Hackerato l'ufficio di Hillary Clinton inviando computer gratuiti al suo staff
- Ha ucciso alcune persone in Belize
- Viveva su una barca nel Mar dei Caraibi con guardie armate
- Non ha mai pagato le tasse sul reddito perché ricattava il governo degli Stati Uniti
- Fuggito dalla prigionia in Guatemala fingendo un infarto
- Si è suicidato in una prigione spagnola
Se siete forti di mente e puri di cuore potete andare al link e leggere tutta la raccolta di frottole.
Dare ragione agli ignoranti cronici·
Gabrieluccio Ceracchini, uno dei massimi esponenti Italiani del delirio Terrapiattaro espone in questo video il suo commento al recente esperimento in Antartide il cui obiettivo era di verificare le proprie convinzioni sulla forma del pianeta.
Guidata dal pastore Will Duffy e denominata "Esperimento Finale", la missione mirava a osservare fenomeni che potessero confermare o smentire la teoria della Terra piatta.
Durante la permanenza in Antartide, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di osservare il fenomeno del "Sole di mezzanotte", ovvero la presenza continua del Sole sopra l'orizzonte per 24 ore consecutive. Questo fenomeno è spiegabile solo con un modello sferico della Terra e non trova giustificazione nelle teorie della Terra piatta.
Uno dei partecipanti, Jeran Campanella, noto youtuber e sostenitore della teoria della Terra piatta, dopo aver osservato il Sole di mezzanotte, ha ammesso pubblicamente di aver cambiato idea riguardo alla forma del pianeta.
Per chi vuole approfondire:
https://www.focus.it/.../come-un-terrapiattista-ha...
Di seguito, invece, c'è il video che il Ceracchini ha girato per esprimere le sue, legittime per carità, opinioni riguardo l'esperimento che considera assolutamente non incisivo (e te pareva) riguardo la verità sulla Terra piatta.
La sua sua fede è incrollabile e va avanti come un treno.
Inoltre, menziona i soliti "sieri" contro il covid e imperterrito afferma che sono fatti con i feti abortiti ( ) e che Bergoglio non è il papa.
Inoltre, "Shin" parla del nostro apparato digerente che ritiene fatto (da Dio) solo per mangiare frutta.
Poi, mi sono fermato perchè non ce la facevo più a sentire ste stron****!
Il video citato lo potete trovare qui, ben un'ora e tre quarti.
Anche per oggi abbiamo disinformato, nonostante la giornata sia sempre deprimente andiamo con la parata finale.
Nessun commento:
Posta un commento