privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 febbraio 2025

Siamo sempre depressi

Pazienti lettori, oggi abbiamo diversi motivi per essere depressi, non solo il cielo grigio e l'umidità alle stelle ma anche una cosa che ci ha fatto viepiù deprimere: avevamo praticamente finito di scrivere questo post quando per un errore abbiamo cancellato tutto, avevamo voglia di far finta di niente ma Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al dovere (li pagano per sorvegliarci). Sorbitevi il post rifatto che non sarà esattamente come quello perduto.
Passiamo con i living spirits di cristina bassi che ci presentano un articolo di attualità:
John Whitehead: entrare in sonnambula nella tirannia, quando il potere viene sequestrato in silenzio
John whitehead parla della situazione americana 
Il modo in cui si fa una cosa è importante quanto il motivo per cui la si fa. Suggerire che il fine giustifichi i mezzi, significa lanciarsi in una tana del coniglio morale, etica e legale che ci lascia in un vicolo cieco totalitario.
Siamo già a metà strada
Qualunque siano le giustificazioni per scartare, anche solo temporaneamente, il quadro costituzionale e i protocolli che sono stati a lungo le fondamenta della nostra repubblica (sicurezza nazionale, crisi economica, terroristi al confine, pandemia globale, ecc.), nessuna di esse vale il prezzo che ci viene chiesto di pagare, ovvero lo stato di diritto, per quella che sta diventando una presa di potere ostile del governo degli Stati Uniti da parte di un’élite oligarchica
Non si tratta più di una conversazione su elezioni rubate, insurrezioni o persino sullo Stato profondo (deep state). È diventata una lezione su quanto velocemente le cose possano andare a rotoli.

Questo è il risultato di tutti questi anni di doppiopesismo partigiano, di indebolimento costituzionale, di svendite legislative e di tradimenti giudiziari: un colpo di stato da parte di forze oligarchiche, intenzionate a prendere il potere in modo ostile.
Gli sforzi compiuti in passato dal governo per aggirare lo Stato di diritto, impallidiscono di fronte a ciò che sta accadendo ora, che non è altro che il completo smantellamento di ogni principio fondamentale di un governo rappresentativo che risponde a “noi, il popolo”.

In effetti ciuffettone sta cercando di smantellare tutte  le garanzie della costituzione americana

Questa campagna di sequestri e incursioni quotidiane e di ordini esecutivi eccessivi è un tentativo deliberato di distrarci e distoglierci mentre il governo viene rifatto a immagine e somiglianza di un’autocrazia, in cui la privacy, il giusto processo, lo stato di diritto, la libertà di parola e l’uguaglianza dipenderanno dal fatto che siate degni del privilegio dei diritti.
Da tempo insisto sulla necessità di ricalibrare il governo, ma non è così che si procede. La questione non è se le azioni intraprese dall’amministrazione Trump siano giuste o sbagliate – anche se ce ne sono molte che sono clamorosamente sbagliate e alcune che sono già in ritardo – ma se il ramo esecutivo abbia il potere di scavalcare unilateralmente la Costituzione.
Se permettiamo a questo colpo di Stato imperiale di procedere senza reagire o protestare, saremo altrettanto colpevoli quanto coloro che firmano la condanna a morte delle nostre libertà. Il potere corrompe. E il potere assoluto corrompe in modo assoluto.

Un altro pezzo 

Fin dai primi giorni della nostra Repubblica, abbiamo operato secondo il principio che nessuno è al di sopra della legge. Come osservò Thomas Paine in Common Sense, “in America la legge è il re. Perché come nei governi assoluti il re è la legge, così nei Paesi liberi la legge dovrebbe essere il re, e non dovrebbero essercene altri”.
Alcuni anni dopo, John Adams, cercando di rafforzare questo importante principio, dichiarò nella Costituzione del Massachusetts che stavano cercando di stabilire “un governo di leggi e non di uomini”.
La storia della nostra nazione negli ultimi 200 anni è stata la storia di un popolo impegnato in una lotta costante per mantenere il tenue equilibrio tra lo Stato di diritto – nel nostro caso, la Costituzione degli Stati Uniti – e i leader governativi incaricati di proteggerlo, sostenerlo e rispettarlo.

Da parte nostra non saremmo stupiti se prima o poi ci fosse un attentato "false flag" che fornisse il pretesto per imporre il potere assoluto della cricca che si è installata, o sta cercando di installarsi, nel governo. Ci sembra che una cosa del genere sia già accaduta in Germania negli anni 30.

Continuiamo ad occuparci di ciò che accade negli USA, vediamo l'aspirante padreterno:

La consigliera spirituale di Trump, Paula White, che afferma che Gesù Cristo fu il “primo di molti sommi sacerdoti"
Questa  paula white (Ok, quindi è una truffatrice. La carità necessaria per interpretarla come una semplice pazza è più di quanto si possa ragionevolmente applicare. Ma nonostante l'inutilità di farlo, spazzatura come Paula White dovrebbe essere smascherata a ogni possibile occasione, persino nella nostra piccola Enciclopedia) è la donna vestita di bianco nella foto.
Trump sta pianificando di creare il “White House Faith Office” guidato dal “Pastore” Paula White, NAR Word of Faith e del vangelo della prosperità (sic)
Paula White ha apertamente affermato che Gesù era “il primo di molti Messia”
Questa nomina dovrebbe essere sufficiente a far capire a qualsiasi cristiano credente nella Bibbia cosa sta realmente accadendo: politicizzare il nome di Gesù per ottenere il controllo del mondo
Il “White House Faith Office” non sarà un ufficio incentrato sulla fede cristiana. Sarà incentrato sulla fede New Age, la religione che presto diventerà la “Golden Age”
Questi “insegnanti” non predicano Gesù come il salvatore dell’umanità. Predicano Gesù come uno stato di coscienza (“Io sono”)
Il movimento NAR/New Age ha ingannato con successo molti prendendo Cristo e trasformandolo (Gesù) in un “esso” (uno stato dell’essere)
Satana opera nella Falsa Luce. Usa potenti inganni “con il nome di Cristo” legato a loro 

Vediamo un secondo pezzo 

Dire no al presidente Trump significherebbe dire no a Dio” Purtroppo, credo che questo modello di pensiero sia la strada che stiamo seguendo e che molte anime indiscrete saranno indotte con l’inganno a pensare che chiunque si opponga a Trump sia “un nemico di Dio”. Uno sguardo al cristianesimo conservatore mostra come essi siano già pronti a cadere in questo inganno: con un’ideologia come la vendetta politica costantemente promossa.
La Scrittura prediceva un tempo in cui gli eletti sarebbero stati uccisi e coloro che avrebbero ucciso avrebbero creduto “di rendere un servizio a Dio” (Giovanni 16:2). Alice Bailey ha anche spiegato dettagliatamente in “Esternalizzazione della Gerarchia” come il “nazionalismo” e il “patriottismo” verranno utilizzati per realizzare la “New Age”. E più scavi, più inizierai a vedere le connessioni tra nazionalismo e coscienza cristiana Bailey ha scritto che non c’è posto per i cristiani nella “nuova era”. Interessante il modo in cui intendono usare altri “cristiani” per perseguitare coloro che sono contro il loro leader e la sua “Età dell’Oro” di falsa pace

Abbiamo visto cattolici ultraconservatori che hanno cantato le lodi di ciuffettone (ad esempio il noto monsignore), ci piacerebbe vedere un commento a questi ultimi fatti.

Di una delle nomine trumpiane si occupa anche lino palma su la forza della verità (Kaiser dice che secondo lui non si tratta di una verità molto forte):

Slurp, il Segretario alla difesa americano\sionista Pete Hegseth
 Piratina non ha capito lo slurp iniziale 
La leccata :
“Voglio ringraziare il Presidente degli Stati Uniti, il nostro comandante in capo Donald Trump. Non poteva esserci un comandante capo migliore di lui. È l’onore di una vita, signore, servire sotto di voi.
Non vediamo l’ora di sostenere le nostre truppe e e di avere il vostro sostegno nell’attuazione della pace attraverso l’impiego della forza, mettendo l’America al primo posto e nel ricostruire il nostro esercito”.

Ma chi e’ questo devoto servo ?
Il “crociato” Pete Hegseth: un fanatico sionista che vuole la ricostruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme.
La stampa italiana sta parlando di Pete Hegseth, uno dei papabili alla nomina a segretario alla Difesa nella nuova amministrazione Trump, descrivendolo come un falco, un militarista, uno stupratore e un neonazista. Tutto giusto, ma sfortunatamente egli ha anche dei difetti, al di là delle polemiche sui suoi tatuaggi, che per l’appunto non sono “neonazi” ma ispirati alle crociate.

Vediamo il seguito

Oltre alla Croce di Gerusalemme (che solo i caproni del “Corriere” possono ignorare), sul suo avambraccio compare un altro scarabocchio degno di considerazione: il nome di Gesù scritto in caratteri ebraici (Yeshua).
Questo ci dice molto sul “cristianesimo” che ispira Hegseth, il quale è comunque un volto noto della televisione americana (essendo un ex presentatore della rete conservatrice Fox News): egli è infatti uno di quei fondamentalisti evangelici (precisamente un battista riformato, della Communion of Reformed Evangelical Churches) che credono che la ricostruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme da parte degli israeliani affretterà il ritorno di Gesù, che nella pienezza dei tempi coinciderà col Messia degli ebrei.
«Sono stato in Israele sette o otto volte e ogni volta ho provato una connessione sempre più profonda sia con la sua centralità biblica che con la sua rilevanza moderna. Da ragazzo battista del Midwest, sono cresciuto leggendo la Bibbia ma non capivo perché le sue storie fossero così importanti in un mondo più allargato. Ero giovane e ingenuo, per me Israele era ancora una realtà storica, non geografica. Ora non più, perché ho capito che la storia di Israele è una storia di liberazione e libertà, la stessa storia dell’America».
Da non dimenticare la liberta’ americana esportata a suon di bombe e spargimenti continui di sangue di persone semplici.

Qualcuno ha ricordato che la carriera militare  di hegseth non è andata oltre il comando di un plotone, decisamente poco per affidargli la guida del ministero della difesa. Sorvoliamo sui suoi deliri religiosi.

Piratina e Kaiser, decisamente malvagi, dicono che non possiamo trascurare peter b.meyer, vediamo la sua ultima fatica (secondo Piratina la fatica è di chi lo legge):

L’intenzione è quella di avere persone senza ricchezza.

A noi sembra che l'intenzione di certi personaggi sia quella di concentrare quanta più ricchezza possibile nelle loro mani

Il cambiamento è in atto e nulla potrà fermarlo.
Il piano è quello di indebolire ogni nazione attraverso la disoccupazione, tanto maggiore quanto migliore, come sta accadendo attualmente nell’UE e in America; l’obiettivo è il potere senza alcuna ricchezza. I nostri leader “eletti”, complici della cabala criminale, non sono autorizzati a risolvere questa crisi, ma vengono corrotti per abbassare il tenore di vita della gente, per rendere tutti dipendenti dalle elargizioni del governo e più disposti ad accettare il loro Nuovo Ordine Mondiale.
La tecnologia delle armi silenziose si è evoluta dalla Ricerca Operativa (R.O.), una metodologia tattica strategica sviluppata sotto la Direzione Militare in Inghilterra durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo scopo originario della R.O. era lo studio dei problemi strategici e tattici della difesa aerea e terrestre per un uso efficace delle limitate risorse militari contro i nemici stranieri, cioè la logistica. Ben presto, i detentori del potere si resero conto che gli stessi metodi potevano essere utili per il controllo totale della società. Per questo motivo, però, erano necessari strumenti migliori.
L’ingegneria sociale è l’analisi e l’automazione di una società che richiede la correlazione di grandi quantità di dati economici in costante cambiamento, per cui era necessario un sistema di elaborazione dati computerizzato ad alta velocità in grado di precedere la società stessa e prevedere quando stava per arrendersi.
La Fondazione Rockefeller finanziò l’Harvard Economic Research Project con una sovvenzione quadriennale all’Harvard College per studiare la struttura dell’economia americana. Un anno dopo, nel 1949, si aggiunse anche l’Aeronautica Militare degli Stati Uniti.
Nel 1952, al termine del periodo di sovvenzione, si tenne una riunione ad alto livello dell’élite per definire la fase successiva della ricerca operativa sociale. Il progetto di Harvard aveva dato risultati molto positivi, come dimostrò la pubblicazione di alcuni studi nel 1953 che dimostravano la fattibilità dell’ingegneria economica e sociale.
Sviluppato nell’ultima metà degli anni Quaranta, nel 1954 la nuova macchina della Quiet War era, per così dire, sul pavimento dell’autosalone in un hardware scintillante e placcato in oro. Questa guerra interna aveva ottenuto molte vittorie su molti fronti in tutto il mondo.
La guerra silenziosa fu dichiarata in sordina dall’élite internazionale in occasione di una riunione del Bilderberg ad Arnhem, nei Paesi Bassi, nel 1954, e fu ben riconosciuta da coloro che occupavano posizioni di autorità. Sebbene il sistema di armi silenziose sia stato quasi smascherato tredici anni dopo, lo sviluppo del nuovo sistema di armi non ha mai subito grosse battute d’arresto.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole, ma loro sono scettici ed ignoranti. Meglio se andiamo alla fine
 Cambierà tutto e tutti!
Perché tutto ci è stato nascosto da loro. Questo mondo non è ciò che ci hanno fatto credere! È molto di più! Ricorderemo tutto!
Molte persone considerano la mindfulness come un modo di vivere.
Un messaggio futuro spiegherà come spostare la propria percezione del mondo dal materiale allo spirituale.
Restate sintonizzati e inoltrate questo messaggio a tutti i vostri contatti: Il mondo sta cambiando in modo inimmaginabile!
Un messaggio a tutte le anime che si stanno risvegliando: il cambiamento è in atto e nulla lo fermerà!

Ciarlatani come peter hanno sempre qualche "loro" a cui dare la colpa. Piratina dic eche un buon cambiamento sarebbe liberarsi dei contafrottole che infestano il web.

Lasciamo le miserie terrene e passiamo alle...Kaiser dice idiozie spaziali. Vediamo hack the brain:

“Gli alieni esistono e presto tutta l’umanità li vedrà”

Si tratta del riciclaggio di un articolo di un anno fa,  ci troviamo un paio di personaggi ben noti

Per decenni, il misterioso mondo degli UFO e l’ipotetica esistenza di esseri extraterrestri ha alimentato un dibattito controverso, suscitando curiosità e scetticismo in milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, di recente, l’intero panorama è stato scosso da un’ex figura dell’US Air Force, David Grusch, che ha dichiarato categoricamente la realtà degli esseri e degli oggetti volanti provenienti dallo spazio siderale.
Queste audaci affermazioni hanno scatenato un vero e proprio terremoto nella comunità di ricercatori e appassionati del mistero.
Tra coloro che hanno dedicato una vita alla ricerca di prove e testimonianze a sostegno dell’esistenza di vita extraterrestre, spicca Jaime Maussan, un noto studioso di UFO. Per anni, Maussan ha diligentemente raccolto materiali e testimonianze da ogni angolo del mondo, con l’ambizioso obiettivo di dimostrare che ciò che potrebbe apparire fantasia è in realtà una tangibile realtà.

Se ci sono di mezzo personaggi come  david grush e, soprattutto, jaime maussan non ci possono essere dubbi, sì sul fatto che si tratta di frottole, dice Piratina

In risposta alle dichiarazioni di Grusch, Jaime Maussan ha fatto una sorprendente apparizione sui social media per condividere il suo punto di vista sulle possibili implicazioni di queste rivelazioni.
In una recente intervista, Maussan ha sostenuto con convinzione l’esistenza di “cadaveri extraterrestri”, sostenendo che il momento in cui l’umanità potrà essere testimone di essi senza alcuna restrizione è ormai prossimo. Ecco ciò che ha espresso:
“Da molto tempo siamo a conoscenza di questa realtà. Ho presentato un video che mostra un alieno sotto stretta sorveglianza all’Area 51, e posso assicurarti che si tratta di un fatto autentico. Questi esseri sono qui, e in quel luogo dovrebbero essere conservati numerosi altri corpi alieni”.

Inoltre, Maussan ha rivelato che gli incidenti documentati di navi aliene precipitate a causa dell’utilizzo di radar a microonde sono stati fondamentali per l’approfondimento delle ricerche scientifiche e per il recupero di corpi extraterrestri.

Insomma sono sempre le stesse cose, dicono i felini. Ricordiamo che a proposito di "cadaveri extraterrestri" jaime è stato protagonista di alcune, redditizie, iniziative

Al riguardo delle possibili implicazioni delle dichiarazioni di David Grusch, Maussan ha risposto senza esitazione che le informazioni in questione non possono essere fermate, e ha previsto che altri ricercatori si uniranno a lui nel pronunciarsi al riguardo.
Infine, ha difeso la genuinità delle ricerche svolte, sostenendo che coloro coinvolti non avrebbero mai messo a repentaglio la loro carriera e la loro reputazione per mentire al Congresso.
Sono sufficienti le prove a sostegno dell’esistenza di vita extraterrestre? E perché, nonostante i nostri avanzamenti scientifici e tecnologici, non abbiamo ancora incontrato una realtà tangibile riguardo alla loro esistenza?
Restano molte domande senza risposta, e il dibattito coinvolge appassionati del tema e curiosi testimoni di eventi inspiegabili di natura extraterrestre.
Tutto verrà dimostrato entro due o tre anni, e in quel momento ogni dubbio svanirà. Spero che ciò possa avviare una comunicazione senza precedenti con il resto dell’universo, perché questa è la vera essenza di tutto questo”.
Il mondo è in trepida attesa delle future rivelazioni che potrebbero emergere. La prospettiva di esistenza di esseri extraterrestri e la presenza di corpi alieni sul nostro pianeta potrebbe rivoluzionare la nostra comprensione dell’universo, e forse anche il nostro stesso concetto di esistenza in questo vasto e misterioso cosmo. Questo è un momento cruciale nella storia dell’umanità, e solo il tempo ci dirà cosa ci riserva il futuro riguardo al fenomeno degli UFO.
Non ci siamo accorti che il mondo sia in trepida attesa. Comunque aspettiamo qualche anno e poi sapremo...a dire il vero sonno anni che stiamo aspettando qualche anno.
Concludiamo qui questo post rifatto ed andiamo con la parata finale. 
Occhio a cosa accadrà stasera!!! Un momento, dicono i felini, di che sera si tratta? Viene il sospetto che la sera incriminata sia già passata e non sia successo niente.
I crimini dell'USAID ente che è nel mirino di elon che pubblica tutte le frottole che gli capitano a tiro, e trova dei boccaloni che gli danno retta.
Invece il "lavoratore di luce" ce l'ha con Bill Gates che, secondo lui è morto in India nel 2013. 

Piratina e Kaiser sono perplessi, dicono che non hanno capito. Non preoccupatevi, non c'è niente da capire.

I soldi non esistono, ce lo assicura una che evidentemente non ne vuole.

Avvoltoi n.1
Avvoltoi n.2 (la persona di cui si parla è morta suicida). Kaiser chiede: ma questa gente non ha altro da fare nella vita oltre a cercare morti da attribuire al vaccino?
Una memoria fenomenale, ricorda anche quello che non è accaduto.
Perché facciamo vaccinare i nostri animali? perché non siamo idioti come mirko
Roberta sa tutto dal 2006, non sa di essere scema.
Uno ha scoperto la prova che la terra non è sferica e c'è la famosa cupola.
Provate delle strane sensazioni? State per avere un corpo di silicio!
Una raccolta di lemuriani ed atlantidei...
Continua la campagna moralizzatrice.
Pensateci bene prima di lasciare la fidanzata!
 

2 commenti:

  1. Aspetta, su Fiorello (nemmeno io vedo Sanremo)
    dovrebbe riferirsi a questo
    https://www.open.online/2024/11/28/bufala-sette-masse-tumorali-fiorello-vaccini-anti-covid-fc/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi, però la vicenda sembra risalire al 2015, quindi molto prima dell'introduzione dei famigerati vaccini.
      Dico con orgoglio di aver visto solo un pezzo del festival di Sanremo e ai tempi in cui si svolgeva ancora al casinò.

      Elimina