privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 febbraio 2025

La voglia di lavorare è poca, ma facciamoci forza

 Poltroni lettori, abbiamo proprio poca voglia di lavorare, tra l'altro fa freddo e per i prossimi giorni si prevede pioggia, ma i nostri sorveglianti felini dicono che se non lavoriamo noi loro non riceveranno croccantini e scatolette, quindi forza, diamoci da fare.

Addentriamoci nel tenebroso mondo delle società segrete, ci guida sebir:

Ci sembra che si tratti di roba già vista, comunque vediamo lo stesso un paio di pezzi 
[...] Nel XIV secolo Satana ritenne ormai giunto il momento di traslare il suo dramma personale di nemico di Dio sulla grande scena del mondo e di farne l'augusta tragedia che caratterizza la storia dei popoli cristiani da allora ad oggi.
Disse che il suo trionfo sarebbe stato assicurato per sempre se fosse pervenuto a formare nell'ambito stesso della Chiesa una società d'uomini mescolati ai cattolici, proprio come il lievito lo è alla pasta, in modo da produrre un formidabile fermento segreto sviluppantesi, non importa in che arco di tempo, per riuscire ad eliminare dal suo corpo lo Spirito soprannaturale, sostituendolo con quello naturalista
(ved. QUI; ndt). [...]
Avrebbe così importato, anche sulla Terra, la medesima vittoria, ma più completa, di quella che aveva ottenuto in Cielo con la seduzione di un terzo della milizia celeste (ved. QUI, QUI e QUI; ndt). Egli sperava di arrivare, per mezzo di una corruzione lenta, sottile, ignorata, alla dissoluzione definitiva del Regno di Dio sul pianeta. (Cfr. QUI).
E infatti, come scrive Mons. Henry Delassus (del quale QUI ci si può documentare su tutto quanto lo riguarda), la setta tenebrosa che s'è autodefinita "Massoneria" e "Alta Vendita"* non ha cessato di diffondere il suo veleno infiltrandosi ovunque per sostituire la fede con la ragione, la grazia con la natura, e Dio con l'uomo.
[...] *All'inizio era composta da quaranta membri, tutti nascosti da pseudonimi nell'inter-scambio epistolare tra loro. In maggioranza, questi congiurati facevano parte dell'élite patrizia di Roma per nascita e ricchezza e della Carboneria (ved. QUI) per talento e odio antireligioso. Qualcuno di essi era ebreo...
Queste perle provengono dall'opera di henry delassus. Naturalmente c'erano di mezzo gli ebrei
Necessitava che il giudaismo fosse rappresentato nel gruppo: Eckert, Gougenot, Desmousseaux erano israeliti, concordi nell'affermare che i giudei erano e sono i veri ispiratori di tutto quello che la Massoneria concepisce ed esegue, per questo erano sempre in numero prevalente nel Consiglio superiore delle società segrete.
Il capo dei quaranta si faceva chiamare "Nubius", l'uomo delle tenebre e del mistero. Era un gran "signore"; rivestiva a Roma un alto ruolo nella diplomazia che lo metteva in rapporto con i cardinali e l'aristocrazia romana.
Quando venne decisa dall'oscuro Consiglio la creazione dell'Alta Vendita*, fu stabilito pure che egli ne assumesse la direzione. Non aveva ancora raggiunto i trent'anni, e già le Logge d'Italia, di Francia e di Germania sapevano che era destinato a grandi cose. [...]
*(L'Alta Vendita fu all'interno della Carboneria una società ancor più segreta, mentre questa, a sua volta era inserita occultamente nella setta massonica centrale.
La sua missione specifica era di preparare l'ultimo assalto al Pontificato Sovrano insidiandone il Clero, e per questo riceveva istruzioni più precise e misteriose da un "Ente X", al fine di dirigere gli sforzi del Carbonarismo e della stessa Massoneria verso l'obbiettivo voluto: la distruzione della Cristianità.
La Carboneria aveva invece il compito di rovesciare i troni delle monarchie, come è avvenuto per il re Luigi XVI, e minare insieme alla Massoneria l'intera società, corromperla nei costumi, nella politica, nei seminari, nella scienza, nelle scuole e via dicendo;
ved. QUI, e QUI; ndr).
[...] Nubius aveva compreso che l'Alta Vendita non è altro che la contro-chiesa, la chiesa di Satana, e che per farla trionfare sulla Chiesa di Dio bisognava attaccare e invadere quest'ultima al suo vertice.
Ciò spiega il motivo per cui aveva attirato gli sguardi sulla sua persona onde compiere il disegno pronosticato. Eccone il profilo descritto da Crétineau-Joly:
«Nubius ha ricevuto dal Cielo tutti i doni che creano prestigio intorno a sé. È bello, ricco, eloquente, prodigo delle sue ricchezze quanto della vita; egli ha committenti e adulatori.
Si trova nell'età delle imprudenze e delle esaltazioni, ma impone alla sua testa e al suo cuore un così preciso atteggiamento di ipocrisia e di audacia, destreggiandosi con una tal profonda abilità che, quando tutte le risorse messe in campo gli sfuggono una dopo l'altra, si rimane ancora spaventati dall'arte infernale attuata da quest'uomo nella sua lotta per estirpare la fede del popolo.

Da solo, Nubius è corrotto come un intero carcere. Sorride sempre quando si trova nel mondo, per darsi il diritto di essere più serio nel campo delle comunità segrete che fonda o che dirige. Si nota dalle sue lettere indirizzate ad autorevoli membri dell'istituzione occulta che, grazie al suo nome, al suo patrimonio, al suo aspetto e all'estrema sua prudenza nell'evitare ogni questione irritante o politica, si è creato a Roma una posizione al riparo da qualsiasi sospetto.
Dalla Francia alla Germania, dall'Austria alla Russia, i capi di diverse Logge principali lo interrogano sul cammino da seguire in presenza di quel o quell'altro avvenimento: e questo giovane uomo, la cui attività è prodigiosa, ha risposte a tutto, organizzando in ciascun luogo un complotto permanente contro la Santa Sede.»
Secondo Kaiser si tratta di un delirio, probabilmente ha ragione. Vediamo la conclusione

"Supremo intendimento dei massoni ‒ egli dice ‒ è questo: distruggere da capo a fondo tutto l'ordine religioso e sociale qual fu creato dal cristianesimo, e sostituirvene un altro, consono alle loro idee, i cui principi e leggi fondamentali sono tratti dal naturalismo".
L'opera progredisce. La proprietà è molto minacciata, ed ha ormai ricevuto molti colpi; l'autorità civile è divenuta la tirannia del numero (come statistiche, codici a barre, leggi proporzionali, pin, e via dicendo; ndr), che deve recare la dissoluzione della società trasformandola in anarchia; e la Chiesa deve difendersi ad un tempo contro i nemici esterni* che vogliono farla sparire, e contro quegli stessi suoi figli che si studiano di corrompere la sua dottrina. [...]
* (Ma ormai è tardi; il Maligno già impera in Vaticano dal 29 giugno 1963, ossia da quando è stato richiamato da ben due messe nere in simultanea, una nella cappella Paolina e l'altra in South Carolina negli USA; ved. QUI; ndr).
Da queste rovine vedremo noi uscire un Rinnovamento? Ecco il gran problema dell'ora presente. Blanc de Saint-Bonnet disse:
"In questo momento Dio solo può salvarci, perché unicamente Lui può fare un miracolo. Nulla potendo l'uomo, Dio si interporrà. Ci toglierà Egli stesso da questa condizione disperata.
Comparirà al momento opportuno per salvare il mondo che perisce. Gli animi sembrano avere l'imminente presentimento che presto ogni ingiustizia sarà riparata, ed ogni verità riacquisita.

Il cumulo di errori che ci ricopre verrà spazzato via e precipitato in mare. Allora tutto verrà rimesso al suo posto.
Una Luce grande, analoga all'oscurità in cui i popoli erano avvolti risplenderà sulla Terra, e noi vedremo il mondo genuflesso davanti al Cristo Redentore che l'umanità ha rinnegato, riprendendo con l'adorazione e la preghiera, la via che conduce al Cielo". 

Il giudizio su quest'opera lo lasciamo a voi, ce ne sarebbe uno dei felini, ma è meglio se lo censuriamo. 

Veniamo alle ultime notizie dal nostro ben fufford:
anche qui vediamo qualche brano
Trump, cavalcando un’ondata di rabbia popolare contro lo stato profondo della mafia khazariana (MK), ha afferrato un’enorme scorta di frutti a portata di mano andando contro i criminali dello stato profondo . Ora arriva la parte difficile: negoziare la bancarotta della United States Corporation.
I dazi che Trump ha annunciato contro Canada, Cina e Messico erano solo un espediente iniziale. Sta minacciando dazi contro l’UE e il 100% contro i BRICS. Tuttavia, nessuna quantità di fanfaronata aggirerà il fatto che Trump ha una mano perdente. L’economia statunitense ora è solo circa il 16% del PIL mondiale, quindi è sostanzialmente in inferiorità numerica 84 a 16. Non solo, gli Stati Uniti sono seduti sotto i 250 trilioni di dollari di debito. Ciò significa che non sarà in grado di incorporare Canada e Messico negli Stati Uniti esistenti. Dovrà scioglierli e accettare la creazione di un nuovo paese.
Ci addentreremo un po’ più in profondità in questo argomento più avanti, ma iniziamo con la parte divertente su come i cattivi vengono eliminati. Tutti stanno applaudendo alla purga del Dipartimento del Tesoro, dell’FBI e del Dipartimento di Giustizia, ecc. La purga include più di 20 responsabili degli uffici sul campo dell’FBI, 30 procuratori federali e un numero sconosciuto di funzionari del Dipartimento del Tesoro. Oltre a perseguitare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, hanno agito come esecutori per la MK per eliminare migliaia di patrioti. Puoi star certo che una volta che la MK perderà i suoi segugi dell’FBI e del Dipartimento di Giustizia, la MK non avrà più protezione
 Donaldone sta allontanando tutte le persone che non si inchinano ai suoi voleri (e a quelli di musk).
Elon Musk ha ora avuto accesso anche al rubinetto dei soldi del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e sta dicendo al mondo: “USAID, usando i VOSTRI soldi delle tasse, ha finanziato la ricerca sulle armi biologiche, incluso il COVID-19, che ha ucciso milioni di persone… e ha consegnato al gigante energetico ucraino Burisma un contratto redditizio mesi dopo che Hunter Biden era entrato nel suo consiglio di amministrazione, e ha dato 15 milioni di dollari a organizzazioni legate a George Soros”. 
Il tinto ha messo elon nella stanza dei bottoni, senza che nessuno lo abbia eletto, osserva Kaiser. Vediamo un brano interessante
Questa purga di Trump ha portato a un contrattacco dello stato profondo. Fonti del Pentagono affermano che l’elicottero che si è schiantato contro un aereo la scorsa settimana aveva appena lasciato l’ambasciata saudita a Washington e che ” un sosia molto importante è stato ucciso dai black hat usando un elicottero militare remoto”. L’unico sosia ” molto importante ” white hat a cui riesco a pensare è quello che Trump usa per le apparenze rischiose. Il Segretario della Difesa Pete Hegseth afferma che l’elicottero era in una missione di “Continuità del governo”. Quindi, è probabile che il sosia di Trump sia stato ucciso dopo aver chiesto ai sauditi 1 trilione di dollari per “continuare il governo”. Se guardi Trump che parla dell’incidente nel video qui sotto, sembra un po’ turbato per quello che è successo. 

Vediamo un ultimo pezzo

 Ciò che stiamo aspettando ora è la sistematica esposizione delle reti di ricatto pedofilo d’élite. Quando la senatrice Marsha Blackburn ha chiesto al capo designato dell’FBI da Trump, Kash Patel, dell’operazione di traffico sessuale internazionale di Epstein, ha risposto: “Il traffico sessuale di minori non ha posto negli Stati Uniti d’America e farò di tutto, se confermato come direttore dell’FBI, per assicurarmi che il pubblico americano conosca il peso di ciò che è accaduto in passato e come intendiamo revocare i bambini scomparsi e sfruttati in futuro”.
L’aereo di evacuazione medica precipitato a Philadelphia la scorsa settimana è un segno che è in corso una repressione dello sfruttamento minorile. Fonti del governo messicano affermano che sull’aereo c’era una ragazzina, così come molti passeggeri non erano registrati
Shriners messicani. Gli Shriners gestiscono una vasta rete di “ospedali pediatrici” in tutto il mondo e le fonti messicane affermano che molti più bambini entrano in questi ospedali più di quanti ne escano. 

Se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto, è lungo. Secondo Kaiser in cervello di ben è sempre più corroso dall'alcol. Saltiamo alla conclusione

Poi, naturalmente, c’è stato lo shock DeepSeek che ha sostanzialmente tolto il tappeto da sotto i piedi della Silicon Valley, uno degli ultimi rifugi dell’eccellenza statunitense. 
Il fondatore del Telegram, Pavel Durov, afferma che l’enorme successo di DeepSeek non è una coincidenza. “I progressi della Cina nelle prestazioni degli algoritmi non sono arrivati ​​dal nulla. Gli studenti cinesi hanno da tempo superato gli altri nelle Olimpiadi internazionali di matematica e programmazione. In termini di formazione di persone che eccellono in matematica e scienze, il sistema scolastico secondario cinese supera quello occidentale. Coltiva una forte competizione tra studenti, un principio mutuato dal modello sovietico di grande successo. Nelle scuole occidentali, tuttavia, la competizione è scoraggiata e i voti e le classifiche degli studenti sono proibiti. Dire a tutti gli studenti che sono campioni, indipendentemente dalle loro prestazioni, può sembrare una buona cosa , ma solo se non si considera quanto rapidamente questa illusione si infrange dopo la laurea”.
Parlando della Cina, fonti della società segreta asiatica affermano che in questo momento nell’Asia orientale si sta svolgendo un’enorme battaglia contro lo stato profondo. Una serie di terremoti ha colpito Taiwan la scorsa settimana, procedendo in linea retta a una profondità di 10 chilometri, ed erano il risultato dell’eliminazione dei DUMB. Inoltre, il quotidiano giapponese Asahi ha riportato che 500 morti simultanee per infarto hanno coinciso con il primo terremoto, ma il rapporto è stato rimosso quasi immediatamente.
La guerra segreta è ancora in corso e ci aspettiamo enormi cambiamenti planetari da qui alla fine di marzo. Siate certi, però, che a un livello molto fondamentale la marea è cambiata e i cappelli bianchi emergeranno vittoriosi.

Naturalmente ci sarà la vittoria dei "cappelli bianchi".

Dopo ben peter b.meyer ci sta bene, dice Piratina. Vediamo cosa troviamo su final wakeup:

Influenza delle alte energie vibrazionali 
Ci sono vibrazioni da tutte le parti, dice Kaiser che, pur essendo un gatto e quindi sensibilissimo, le vibrazioni non le sente.
In che modo gli abitanti della Terra sono influenzati dalle nuove energie vibrazionali elevate?
Come già sapete, il vostro pianeta è unico in quanto ospita un gran numero di creature diverse. Questo è ciò che distinguela Terra da altri pianeti e civiltà, che sono per lo più omogenei.
Per quanto riguarda la Terra, anche nei suoi mondi paralleli esiste un’enorme diversità di forme di vita.
Un esempio lampante è Agartha, che si trova all’interno della Terra e ospita i rappresentanti di molte delle civiltà che un tempo abitavano il vostro pianeta.
Ora parleremo dell’influenza delle nuove energie vibrazionali elevate sugli esseri a bassa vibrazione che vivono sulla superficie del pianeta Terra. Cominciamo dai rettili Draco che, come già sapete, vivono sul piano sottile e in parte su quello fisico.
Queste creature sono uniche perché alcune di loro hanno imparato a incarnarsi in corpi umani. Questa capacità è stata loro concessa perché il pianeta Terra è stato a lungo racchiuso in una complessa struttura energetica, chiamata “matrice tridimensionale”.
Ciò ha bloccato l’accesso alla Terra delle energie divine ad alta vibrazione, necessarie per la crescita spirituale delle anime umane pure, ma pericolose per i rettili Draco, il cui habitat naturale è costituito da energie a bassa vibrazione.
Solo negli ultimi decenni, grazie agli sforzi congiunti delle forze di Luce sul piano sottile e su quello fisico, si è riusciti a distruggere parzialmente questa potente struttura energetica che tiene le anime umane prigioniere della dualità, permettendo alle energie divine ad alta vibrazione di riversarsi in un potente flusso sul nostro bel pianeta.
I primi a soffrirne sono stati i rettili Draco, per i quali queste energie sono come la morte.
Quelli di loro che erano incarnati in corpi fisici hanno avuto difficoltà a mantenere il loro aspetto umano sotto i raggi di queste energie pure e luminose, e alcune persone con una percezione sottile della realtà hanno iniziato a vedere il vero aspetto di questi esseri anche nella loro visione fisica.

Giudizio felino: grande raccolta di  scemenze

I Rettiliani puri hanno una struttura sottile-materiale diversa: non hanno i chakra superiori degli umani e neanche il quarto chakra, che è ancora agli inizi. A causa di questa loro caratteristica, la coscienza dei rettili e i loro corpi fisici non sono in grado di percepire le energie ad alta vibrazione. Queste energie passano attraverso di loro senza influenzarli in alcun modo nello spazio di terza dimensione.
Ora la situazione è cambiata. Poiché la maggior parte dei corpi sottili della Terra si è già spostata nello spazio di quinta dimensione, le energie di alta vibrazione che raggiungono la superficie del pianeta hanno un effetto molto diverso sui suoi abitanti.
Queste energie sono molto più concentrate e il loro effetto sugli esseri a bassa vibrazione è cambiato in modo significativo. Non passano attraverso i corpi fisici dei rettiliani come se li lavassero, come accadeva in precedenza, ma entrano in interazione con le loro stesse energie.
Queste energie dense iniziano a dissolversi, il che è molto pericoloso per i rettiliani, perché, in assenza di chakra e di corpi sottili in grado di ricevere energie di così alta vibrazione, si ammalano sia fisicamente che mentalmente.
Fisicamente, perché i loro corpi non sono pronti per queste energie e mentalmente, perché la loro coscienza non è pronta per esse.
Se avete intorno a voi dei rettiliani purosangue, potete rendervene conto da voi stessi. Molti di loro si sentono completamente disorientati in questo momento: i loro corpi si stanno indebolendo e la loro coscienza non riesce a “digerire” la realtà in rapido cambiamento.
Questo è particolarmente vero per coloro che sono stati anche “inoculati” durante la recente “pandemia”, che ha ulteriormente indebolito i loro corpi. Pertanto, quanto più alte saranno le vibrazioni della Terra, tanto prima i rettiliani purosangue, privati del loro habitat, inizieranno a lasciare il piano fisico.

Dobbiamo dirci d'accordo con Piratina e Kaiser . Vediamo un ultimo pezzo

Per molti di voi, la cosa più difficile potrebbe essere quella di ristrutturare la propria coscienza per accettare la morte fisica con saggezza e consapevolezza che anche questa, di solito, avviene in accordo con il proposito divino.
Spesso, infatti, è meglio che una persona lasci il piano fisico per salvare la propria anima piuttosto che distruggerla in un modo o nell’altro. Questo è esattamente ciò che sta accadendo ora.
Questo è particolarmente vero per le anime umane pure che, per un motivo o per l’altro, sono state sottoposte alla cosiddetta “vaccinazione”, che non solo distrugge il corpo fisico di una persona, ma “invade” anche la sua anima.
Come già sapete, questo “vaccino” contiene nanoparticelle che permettono ai rappresentanti dello Stato profondo di controllare la coscienza umana.
Questo è già un intervento diretto nel piano divino dell’anima. Per evitare una simile blasfemia, l’anima di una persona talvolta decide di lasciare il piano fisico il prima possibile e chiede alle forze di luce di assisterla.
Pertanto, preparatevi al fatto che, insieme agli abitanti a bassa vibrazione del nostro pianeta, le anime umane pure possono andarsene abbastanza rapidamente.
In questo momento, lo stato di ogni essere umano, soprattutto se risvegliato, è sottoposto a un attento monitoraggio da parte di tutti i suoi aiutanti celesti, dagli Angeli custodi alle Guide spirituali, fino all’Anima Madre.

C'è proprio tutto: le nanoparticelle, lo stato profondo... e la palese idiozia dice Kaiser. Si tratta come al solito di un messaggio del "padre assolto" ricevuto da marta (chi sarà costei?).

Vediamo un mistero, lo troviamo su alieni mistero:

Descuren en el Desiert di Irak Haches di Hasta 1,5 milloni di Adis

Cosa c'è di misterioso? Il fatto che non si cpaisce niente. Forse, suggerisce Piratina, è scritto in un linguaggio alieno...secondo Kaiser si tratta di un linguaggio alienato 

L'obiettivo principale di LA Investigación era quello di ricopilare il materiale archeologico in superficie per comprendere la storia geomorfologica del Desierto y Evaluar la Conselión di siti con materialles del Paleolitico Antiguo y Medio.
«El Work of Field Fue Un Exito Rotundo”, afferma Egberts. “Nustro Studio ci ha permesso di identificare i siti paleolitici e ricordare male da 850 artefatti, dai folle manuali di paleolitico antiguum au hashous di paleilitiche medio paleollois.”
Uno de los halazgos pertinente pertinente fue la ubicación di questi heraminas in un'area geomorfologica che, durante il pleistocene, Albergaba un non esteso il lago Ahora completamente asciutto. È Sugiere che si tratta di primer umani che utilizzino questo panorama di gestione strategica per La Caza, recolecticción y supertta.

Ci avete capito qualcosa? Se sì fateci sapere cosa avete capito

Pasos nelle vicinanze
Il rimpianto per le sfide di Los Securidad, Egberts sottolineo che esiste una scomoda sindaco di peccato. «Oltre a numerosi controlli di controllo, siamo stati in grado di lavorare con i problemi. La Guys es Muy Amiguble, Y è stata davvero un'esperienza positiva a lavorare in Irak », Señaló.
El Proyecto Eunse con il Rapaldo de la State Joint of Antiquities and Heritage of Irak y Fue finanziato dall'Istituto britannico per irak estudio, Gracias a la Becararia onoraria de Egberts nell'Universidad de Leicester. Il ricercatore di El Siguiente Paso de la sarà una finanza aggiuntiva per continuare Sus Studios e ricostruire Los Ambierales Del Pleistocene, come ruolo dei primer umani nell'Occidentale Occidentale Región del Irak.

Si tratta, a parere felino, di un penoso tentativo di traduzione dallo spagnolo, forse opera di una qualche intelligenza artificiale poco intelligente.

Di una cosa che abbiamo già visto si occupa hack the brain:
Secondo i felini si tratta di disinformazione, o meglio di balle pure e semplici. 
Un presunto informatore anonimo ha rivelato che l’ONU e gli Stati Uniti avrebbero partecipato a un’operazione segreta in Antartide per il recupero di un velivolo di origine sconosciuta. Al suo interno sarebbe stata trovata una creatura umanoide, rimasta in stato di letargo per oltre 700 anni. Una scoperta straordinaria o un elaborato inganno?
La comunità ufologica è in fermento dopo la diffusione su 4Chan di immagini e video che testimonierebbero l’esistenza di questo ritrovamento. Secondo l’informatore, che afferma di aver lavorato per l’Intelligence della Marina tra il 2012 e il 2023, il velivolo sarebbe stato scoperto nei Monti Queen Elizabeth, nascosto all’interno di una grotta che somigliava più a una base abbandonata che a una formazione naturale. Il recupero, secondo la fonte, sarebbe stato documentato dall’Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico (UNOOSA), con la partecipazione di piloti statunitensi e scienziati europei. 
Si tratta del famoso UFO a forma di uovo. Vediamo l'alieno
Il dettaglio più inquietante riguarda il presunto essere ritrovato all’interno di una capsula di stasi. Dopo il risveglio, avrebbe trasmesso un messaggio sconvolgente: la razza umana sarebbe stata creata da una civiltà avanzata, priva di spiritualità, con lo scopo di sfruttare le risorse della Terra.
Inoltre, alcuni membri del governo degli Stati Uniti starebbero ancora collaborando con questi antichi creatori.
A rendere la storia ancora più controversa sono le immagini del velivolo, descritto come un oggetto ovoidale ricoperto di simboli simili a geroglifici egizi e caratteri ebraici. Un analista di X (Twitter) avrebbe esaminato le immagini, dichiarando che l’autenticità di questi materiali si attesterebbe al 99,2%.
Tuttavia, senza una data certa del ritrovamento e senza conferme ufficiali, restano molti interrogativi. È davvero una scoperta extraterrestre o un’operazione di depistaggio? Potrebbe trattarsi di una bufala ben costruita, sfruttando il fascino delle teorie sugli UFO, o addirittura di una strategia di disinformazione volta a screditare il fenomeno?
Ciò che è certo è che la notizia ha già acceso il dibattito sui social, dividendo scettici e sostenitori. E tu, cosa ne pensi? Si tratta di un insabbiamento o di un’enorme montatura? Condividi la tua opinione nei commenti e diffondi la notizia per continuare il dibattito su questo enigma. 
Guarda un po' dice Kaiser, l'alieno sta raccontando le stesse frottole di sitchin e dei suoi seguaci. Naturalmente non può mancare il video di news snakedos
SE FILTRA una NUEVA GRABACIÓN de un OVNI/UAP en la ANTÁRTIDA
13 minuti in spagnolo con le immagini dell'uovo.
Come abbiamo detto in principio abbiamo poca voglia di lavorare, perciò ci fermiamo qui e mandiamo avanti la parata finale.
Un nuovo intervento del nostro filosofo...
La nota dottoressa farnetica un po'.
Il Daily Mail è una fonte di informazione molto attendibile.
A proposito di giornalisti...
Abbiamo anche i no Anna Frank. Tra l'altro la penna biro era già stata inventata (anche se non era prodotta dalla BIC). Piratina osserva che rossana dice di non aver mai letto il libro, chissà se in vita sua ha letto qualche libro?
Un po' di idiozie sul karma e affini, tiziana dice che le persone "multidosate" se ne andranno.
Il caffè fa male!!! Fate come stefano: eliminate il caffè e rimarrete cretini come lui.
Mancano ancora 4 anni poi...succederà il finimondo dice Kaiser
C'è chi finanzia l'hobby...
Infine messaggio poco chiaro

Nessun commento:

Posta un commento