Pessimisti lettori, le giornate continuano ad essere deprimenti, come se non bastasse le previsioni per domani dicono: abbassamento della temperatura, pioggia e venti forti, insomma una giornata decisamente poco gradevole. Dietro consiglio di Piratina e Kaiser stiamo pensando di riposare, magari leggendo un libro, vedremo, intanto eccovi il post di oggi.
Non vi sarete mica dimenticati di nibiru vero? Per fortuna c'è toba60 che ci presenta:
Per molti anni Zecharia Sitchen ha lavorato per costruire una cosmologia intorno agli Anunaki, una presunta razza di alieni (non originari della Terra) che aveva modificato geneticamente gli esseri umani per farli lavorare in enormi miniere d’oro. L’oro veniva poi trasportato sul loro pianeta natale, Nibiru. Per farlo, si affidò a tavolette sumere che aveva tradotto lui stesso.
Sitchen stesso è nato in Azerbaigian e si è laureato in economia all’Università di Londra, prima di trasferirsi negli Stati Uniti e lavorare come dirigente per una compagnia di navigazione. Proprio mentre lavorava per la compagnia di navigazione è rimasto affascinato dai Sumeri e in seguito ha imparato da solo il cuneiforme, il sistema di scrittura sumero. È dai suoi studi da autodidatta che si sono evolute le sue traduzioni.
Il lavoro di Sitchen è stato criticato da molti studiosi per le imprecisioni nelle traduzioni di base. La lingua e gli idiomi sumerici a questo punto sono abbastanza ben compresi e molti studiosi sottolineano imprecisioni o salti quando si tratta delle sue traduzioni. Penso che siano queste traduzioni errate e la sua ricerca di dimostrare l’ipotesi Anunaki che possono aver portato alla confusione in cui ci troviamo oggi. Sitchen ha effettivamente trovato cose interessanti nella sua lettura dei testi sumeri, ma la sua ideologia può aver influenzato le sue conclusioni finali.
Che cos’è Nibiru? Secondo l’ipotesi di Sitchen, Nibiru era la casa degli enigmatici Anunaki. Si trattava di un misterioso pianeta al di là di Plutone, con un’orbita selvaggiamente eccentrica. Secondo Sitchen, il pianeta entrava nel sistema solare ogni 3600 anni.
Perché venire sulla Terra?
A causa di questa orbita eccentrica, l’atmosfera del pianeta stava cedendo e gli ingegneri Anunaki lavorarono febbrilmente per trovare un modo per ripararla. Questo meccanismo di riparazione, sviluppato dagli Anunaki, apparentemente richiedeva enormi quantità d’oro, il che portò gli Anunaki a venire sulla Terra, che era una ricca fonte d’oro. Quando gli Anunaki arrivarono, trovarono che il processo di estrazione mineraria era troppo laborioso, così ingegnerizzarono geneticamente l’umanità per servire come schiavi minatori per l’oro che veniva trasportato su Nibiru per alimentare i loro generatori atmosferici.
L’idea di Nibiru non era priva di critiche, come scrive C. Leroy Ellenburger in un articolo del 1981 su Frontiers of Science:
“[Sitchin afferma che] a parità di partenza, i Nephilim si sono evoluti su Nibiru con 45 milioni di anni di anticipo rispetto allo sviluppo analogo sulla Terra, con il suo ambiente decisamente più favorevole. Un risultato del genere è a dir poco improbabile, dal momento che Nibiru passerebbe oltre il 99% del suo tempo al di là di Plutone. La spiegazione di Sitchin, secondo cui il calore del decadimento radioattivo e una spessa atmosfera mantengono Nibiru caldo, è assurda e non affronta il problema dell’oscurità nello spazio profondo. Non si spiega nemmeno come i Nephilim, che si sono evoluti molto tempo dopo l’arrivo di Nibiru, sapessero cosa è successo quando Nibiru è entrato per la prima volta nel sistema solare”.
Ellenburger prosegue affermando che:
“… implica un’orbita con un semiasse maggiore di 235 unità astronomiche, che si estende dalla fascia degli asteroidi fino a dodici volte più lontano del Sole rispetto a Plutone. La teoria delle perturbazioni elementari indica che, nelle circostanze più favorevoli per evitare incontri ravvicinati con altri pianeti, nessun corpo con un’orbita così eccentrica manterrebbe lo stesso periodo per due passaggi consecutivi. Entro dodici orbite l’oggetto verrebbe espulso o trasformato in un oggetto a periodo breve. Pertanto, la fallita ricerca di un pianeta trans-plutoniano da parte di T.C. Van Flandern, dell’Osservatorio Navale degli Stati Uniti, che Sitchin utilizza per sostenere la sua tesi, non è un supporto”.
Questo è solo uno dei tanti articoli che sono stati scritti nel corso degli anni per criticare l’idea di Nibiru come Pianeta X e da un punto di vista scientifico, oltre che logico, c’è ben poco di scientifico a sostegno di un pianeta con un’orbita selvaggiamente eccentrica. Esistono tuttavia molte prove convenzionali, e non, a favore del Pianeta X come entità.
Le traduzioni convenzionali della frase Anunnaki la traducono come “discendenti” o “figli” di Anu, An o Anu, il dio del cielo e capo del pantheon sumerico, e Ki che era la dea della terra.
Questo ci porta in una direzione investigativa molto interessante perché Anu, si diceva, governava il cielo o la volta celeste. Il motivo per cui ciò è particolarmente interessante è che questa nozione di cielo rappresentava in realtà quella che viene definita la terza cupola celeste o, in ultima analisi, una barriera che proteggeva la terra dall’aldilà. Va inoltre sottolineato che il dominio di Anu era anche la più alta delle cupole celesti, il che significa che ce n’erano diverse, e oltre il dominio di Anu c’era il vuoto. Ki invece era l’equilibrio, la madre terra ed è stata collegata da alcuni studiosi alla dea Ninhursag – dea delle montagne e della fertilità ma anche protettrice della terra.
Ok, ecco da dove vengono, ma chi sono?
In realtà è difficile dirlo. La documentazione effettiva sugli Anunnaki è piuttosto frammentaria e non esiste un buon conteggio per loro. In molti dei testi sopravvissuti ci si riferisce a loro come a un gruppo piuttosto che a un individuo. Ci sono casi in cui vengono rappresentati specifici Anunnaki, ma sembra essere l’eccezione e non la regola. Ciò che le culture antiche credevano era che gli Anunnaki fossero divinità del cielo dall’immenso potere e, secondo Enki e l’Ordine del Mondo, gli Anunnaki “decretano i destini dell’umanità”, ma è implicito che siano protettori. Questo è particolarmente importante se si considera che molti Anunnaki furono assegnati a città specifiche e molti dovevano “prendere dimora” nelle varie città.
Come sono cambiati gli Anunnaki nel tempo?
Un altro aspetto interessante di questa domanda è come gli Anunnaki siano cambiati nel tempo. Credo che questo aspetto giocherà un ruolo molto importante nella comprensione degli Anunnaki in futuro.
Sebbene all’inizio fossero percepiti come divinità del cielo, derivate da Anu, la percezione degli Anunnaki cambiò a partire dall’antico periodo babilonese, a partire dal 1830 a.C.. In quel periodo il pantheon babilonese introdusse un nuovo gruppo chiamato Igigi, ma non lo chiarisce del tutto; ciò che è chiaro è che nell’epopea di Atra-Hasis gli Igigi sono visti come una generazione inferiore di dèi che sono sottomessi agli Anunnaki. Sembra che a un certo punto (si parla di 40 giorni, ma potrebbe trattarsi di un mito) gli Igigi si siano ribellati agli Anunnaki ed Enki crei gli umani per sostituirli.
Nel periodo medio (dal 1592 a.C. al 1155 a.C.) gli Anunnaki si sono trasformati in divinità degli inferi. Dai testi antichi sembra che l’intera cultura degli Anunnaki si sia trasferita sottoterra. Anche in questo caso le dimensioni effettive degli Anunnaki non sono chiare, ma è chiaro che non sono più associati al cielo o alla terra.
Infine, nell’Epopea di Gilgamesh (1200 a.C.) gli Anunnaki sono visti come sette giudici che piangono per la distruzione dell’umanità. Una visione molto lontana da quella originaria di maestose divinità del cielo che regnano sulla terra.
Altri Anunnaki sono stati posizionati in altri luoghi, come Inanna attribuita a Venere, Utu associata al Sole, Nanna associata alla Luna, Enlil al cielo settentrionale, Enki al cielo meridionale e così via. Queste associazioni potrebbero essere legate ai loro punti di controllo o alle loro responsabilità, come il controllo della Luna o del cielo settentrionale o delle terre, ecc. La chiave qui è vedere le associazioni in un grande contesto e comprendere la traslitterazione di almeno 3000 anni di traduzione, ma se ciò che credo è il caso la documentazione di 3000 anni di un evento di 15.000 anni fa o più.
L’altro elemento molto interessante è la nozione di cambiamento degli Anunnaki nel tempo. All’inizio gli Anunnaki sono numerosi, ma con il tempo questo cambia e gli Anunnaki si spostano nel sottosuolo e si riducono notevolmente di numero. Questo potrebbe essere il risultato della misteriosa guerra che si è verificata. Il fatto che la superficie sia stata attaccata o danneggiata avrebbe costretto i sopravvissuti a trasferirsi nel sottosuolo in bunker. Questo spiegherebbe come le vaste risorse degli Anunnaki, 50 solo a Eridu, siano diventate sette a guardia del mondo sotterraneo. Altre fonti parlano di 600 Anunnaki nel mondo sotterraneo, ma anche in questo caso la loro presenza nel sottosuolo farebbe pensare che si siano trasferiti nel sottosuolo come sopravvissuti a un qualche evento cataclismatico o a una guerra.
Un’altra parte di questa vasta storia è rappresentata dagli Igigi. Introdotti nell’Antico Periodo Babilonese, non si conosce l’esatta relazione degli Igigi, ma si sa che alla fine si sollevarono, come si registra nel Medio Periodo Babilonese – 45 anni dopo – e attaccarono gli Anunnaki. Questa azione implica una sorta di guerra civile che si verificò in quel periodo. Forse a causa della guerra più grande.
Una volta che gli Igigi si sollevarono e furono sconfitti dagli Anunnaki, si dice che Enki creò gli esseri umani per prendere il loro posto. Oppure potrebbe essere che gli esseri umani abbiano semplicemente preso il loro posto nella più ampia meccanica della cultura degli Anunnaki. È importante ricordare che abbiamo a che fare con traslitterazioni ed etichette, quindi quello che noi consideriamo un umano potrebbe non esserlo stato per loro.
Alla fine, nell’ottavo secolo a.C., gli Anunnaki, che ora vivono sottoterra, sono diventati solo l’ombra di se stessi e sono antagonisti dell’umanità.
Ciò che è affascinante in un contesto più ampio è il facile paragone tra gli Anunnaki e l’umanità e l’epico libro di H.G. Wells sui viaggi nel tempo “La macchina del tempo”. In quel libro, a un certo punto nel lontano futuro, c’è una guerra catastrofica e i sopravvissuti si spostano nel sottosuolo per diventare i Morlock, lasciando alcuni in superficie chiamati Eloy. Il rapporto tra gli Anunnaki dell’ultimo stadio e l’umanità sembra riecheggiare questo aspetto, con gli Anunnaki che vivono sottoterra e gli umani che vivono in superficie.
In chiusura
A causa dell’età di queste storie e dei secoli e millenni di traslitterazione, nessuno saprà mai con certezza cosa sia successo. Il meglio che possiamo fare è utilizzare il confronto culturale e cercare di decostruire al meglio ciò che è accaduto. Questo articolo è un tentativo di farlo e deve essere preso come un tentativo perché non esiste una risposta chiara a queste domande. Ciò che è veramente importante è utilizzare traduzioni accurate o almeno le migliori che esistono, perché solo con queste possiamo iniziare a vedere cosa è successo o si è verificato in quei tempi primordiali.
Data dell'avvistamento: gennaio 2025
Questo è qualcosa che non vedi ogni giorno. Qualcuno ha brillato un laser a penna verde contro un oggetto luminoso nel cielo che credevano essere un UFO. L'UFO ha rapidamente brillato uno indietro, mostrando che ha anche tali abilità. So che queste cose sono vere perché il giorno di Capodanno a Taipei, Taiwan circa 10 anni fa, ho visto circa 10 sfere d'argento volare lentamente vicino all'edificio Taipei 101. Ho pensato che fosse solo un palloncino, ma avevo il mio laser a penna e l'ho brillato sull'oggetto. Entro 3-5 secondi ha brillato una luce laser verde ma con una distanza limitata ma lo stesso colore e la stessa forza erano mio. Era intelligente, era un'entità tecnologica vivente dell'IA. Purtroppo mia moglie ha portato i suoi amici sposati e il suo bambino era spaventato dai fuochi d'artificio e piangeva come una banshee, facendo sì che mia moglie lo tenesse e non vedesse quello che ho visto. Figure giusto? Quindi questo video recente è la seconda volta che vedo una cosa del genere.
Scott C. Waring
“I Dischi Volanti Torneranno” di George Adamski
“È stata la nostra stessa religione ad insegnarcelo. Noi concordiamo con l’affermazione di Cristo a proposito della ‘casa dalle molte dimore’. Abbiamo anche una preghiera che dice: ‘sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra’. Ma come possiamo obbedire a questo comando se qualcuno non discende dal cielo a istruirci? Ci è stato profetato che strani eventi accadranno nel cielo e ci è stato assicurato più volte che tali profezie si avvereranno. E si sono avverate, non è così?
Cosa fanno i nostri ministri del culto e i nostri sacerdoti? Stanno forse accingendosi a confessare di averci raccontato delle frottole per tutto questo tempo? O si decideranno ad ammettere che tutto si è ormai avverato, che tutto quello che ci hanno insegnato è verità e che oggi possiamo vedere questa verità manifestarsi? È importantissimo che essi prendano in considerazione quest’ultima alternativa, giacché la Bibbia menziona tanto spesso simili manifestazioni sin dai tempi più antichi.
Stando così le cose, queste astronavi provenienti dallo spazio esterno, note come dischi volanti, offriranno alle nostre dottrine religiose e alle testimonianze bibliche il supporto delle prove. Se dobbiamo accettare come verità la Bibbia e gli insegnamenti del clero, è giunto ormai il tempo di provare che lo sono. Le apparizioni dei dischi volanti stanno compiendo le profezie“.
Voglio iniziare ora dai temi essenziali del messaggio, al quale egli ha legato i fatti narrati da lui stesso. Nessuno può smentire a ragione che il nostro pianeta sia stato visitato da sempre da persone venute da un altrove, senza invalidare non soltanto il racconto biblico, ma anche altri testi autorevoli e antichi come quelli dei Veda. Oggi esiste una ricca, seria e attenta letteratura che mette in risalto simili testimonianze antiche e anche più recenti. Lo stesso Adamski vi dedicò una ricerca autorevole e ci ha lasciato scritto non poco al riguardo.
I racconti di ogni epoca di questi celesti visitatori, in effetti, come dice Adamski, hanno cercato di aiutare gli uomini e hanno dato loro ammaestramento e guida. Mi sembra giusto che George Adamski, come cristiano, abbia voluto citare anzitutto Gesù e riportare alcune sue affermazioni che fanno parte del Vangelo. Gesù disse: “Nella casa di mio Padre vi sono molte dimore. Se così non fosse, non ve l’avrei detto. Vado a prepararvi un posto” (Giovanni; 14, 2).
L’autore fa notare che se ci sono molte dimore, cioè molti mondi, certamente vi sono anche i loro abitatori. Nel versetto successivo (Giovanni: 14,3), Gesù aggiunge: “E quando vi sarò andato, e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo e vi prenderò con me, affinché siate anche voi dove io sono”.
In Giovanni (8, 23), troviamo ancora le parole di Gesù: “Voi siete di quaggiù, io sono di lassù; voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo”. Il contattista commenta dicendo che tutti gli abitanti di quei mondi o extraterrestri, che sono venuti a visitare la terra, sono stati considerati da sempre degli angeli. Gesù stesso proviene da altrove come questi visitatori provengono da altrove, essendo molti i mondi o le dimore della casa del Padre.
Il nostro giorgio è infatuato con le frottole di adamski. Saltiamo più avanti
Nella storia della spiritualità e delle apparizioni in forma mistica, fatte anche di luce e immateriali, George Adamski e “Angeli in astronave” hanno un posto, ma testimoniano soprattutto fatti similari a quelli della Bibbia dove le manifestazioni di coloro che sono venuti a noi da un altrove, si sono verificate in una forma tangibile. Questa forma fa parte appunto del contattismo spiritualista. Del resto non fece Gesù la stessa cosa coi suoi dopo la sua resurrezione? Egli disse a Tommaso: “Metti qua il dito e guarda le mani; accosta la mano e tocca il mio fianco. Non essere incredulo, ma credente!” (Giovanni: 20, 27).
Per leggere e comprendere questi fatti che fanno incontrare e uniscono Cielo e Terra, il nostro mondo ad altri mondi, occorre aprirsi a vie spaziose e idonee. Sappiamo ormai che non esiste solo la dimensione materiale e neppure soltanto quella totalmente spirituale. Anche la scienza ormai indaga varie realtà energetico-vitali dando nella sostanza ragione ai Testi Sacri di ogni tempo e alla fede. Su questa via muoverò le mie argomentazioni successive in questo sito. Ringrazio quanti collaborano alla redazione del sito e chi lo vorrà visitare da qualsiasi suo punto di vista.
Il nostro dibitonto ci ricorda che c'è la sua opera "angeli in astronave". Kaiser consiglia di saltare alla conclusione, se avete voglia di leggere tutta la storia potete andare al link.
“Angeli in astronave” riporta vari insegnamenti ricevuti dai Fratelli dello Spazio in cui si parla di mondi e anche di dimensioni. Cosicché si potrebbe dire che la casa del Padre ha molte dimensioni costellate da molti mondi abitati. Ad esempio, la dimensione spirituale abitata dagli Angeli puri spiriti è diversa da quella fisica abitata dagli uomini. Si parla anche di dimensioni astrali o cosmiche che sono intermedie fra la materia e lo spirito. L’energia vitale astrale è più spessa di quella spirituale ed è più sottile di quella materiale.
Le parole di Gesù, alla luce di quanto George Adamski commenta e di quanto riporta “Angeli in astronave”, prendono un significato ampio e ci danno una visuale ampia della molteplicità e ricchezza della creazione. Così possiamo dire che gli abitatori delle varie dimensioni e dei vari mondi vivono in un’energia vitale adatta al luogo che li accoglie. Se sono in dimensioni e mondi spirituali sono puri spiriti. Se risiedono in una dimensione astrale hanno un corpo astrale, un’anima adatta a quella vita e se sono nella dimensione fisica hanno anche un corpo materiale.
Le astronavi condotte dai Fratelli dello Spazio mostrano la capacità di muoversi in ogni dimensione e di potersi materializzare, smaterializzare e attraversare spazi e tempi diversi. George Adamski li chiama angeli e uomini ed extraterrestri. Ma anche la Bibbia li chiama uomini, angeli e anche il Signore.
Questo modo diverso di chiamare gli stessi messaggeri di Dio avvalora quanto argomenta il contattista americano: coloro che vengono da altri mondi e da altre dimensioni e ci portano l’amore di Dio e del prossimo, il rispetto per la creazione, la comprensione del meraviglioso disegno creativo e ammaestramenti universali pieni di bontà e di positività, sono al servizio di Dio e sono stati da sempre chiamati dei, angeli e con nomi similari.
La Bibbia ci parla degli angeli che vengono mandati da Dio a fare diverse cose al suo servizio per il bene degli uomini. E ci invita ad amarli, ad ascoltare e ad accogliere il loro annuncio e a non opporci alla loro azione benefica. Il culto degli Angeli ci è stato proposto da sempre perché sono i nostri custodi, intercessori e amici fidati, coloro che ci aiutano a camminare nell’amore e nel bene.
E perché gli angeli non possono venire a noi sotto varie forme e in diverse dimensioni? Chi può dire dove ha confine la provvidente mano del Signore? Chi può limitare la potenza divina e degli spiriti a Lui uniti?
Lasciamo a voi il giudizio. Non è, insinua Piratina, che tutto il discorso serva a ricordare che c'è il suo libro?
Il duro colpo di Putin ai Rothschild: "Le generazioni future nasceranno senza catene!"
Vladimir Putin ha dichiarato ufficialmente che la Russia è libera dalle grinfie del cartello bancario Rothschild . Questo atto di sfida invia un messaggio fragoroso all'élite finanziaria più potente del mondo: la Russia non si piegherà, non si piegherà e non si spezzerà.
“Le nostre generazioni future nasceranno senza catene Rothschild ai polsi e alle caviglie”,
Putin ha proclamato, lanciando una granata verbale che è esplosa sulla scena mondiale. Con questa dichiarazione infuocata, Putin si è posizionato come il massimo distruttore dell'agenda globalista, un leader che non ha paura di smantellare un sistema di schiavitù finanziaria che ha attanagliato le nazioni per secoli.
Il colpo di stato finanziario che ha scosso il mondo
I Rothschild, noti come la mano nascosta dietro la finanza globale , hanno operato impunemente per generazioni, usando il loro impero bancario tentacolare per controllare i governi, rovesciare le economie e imporre la schiavitù del debito. Ma non più. Non in Russia.
“Non sono i proprietari del mondo e non hanno carta bianca per fare ciò che vogliono”,
Putin ha ruggito in un discorso pubblico, attaccando il sindacato bancario internazionale con forza implacabile. Per la prima volta nella storia moderna, una grande potenza mondiale ha completamente sradicato la rete Rothschild dal suo suolo, una mossa così audace che ha costretto le élite globali a riorganizzarsi.
"Il colpo di stato finanziario che ha scosso il mondo", sapete che di questa scossa non ci siamo accorti. Qualcuno dice che l'economia russa sta affondando...
De-dollarizzazione: l'opzione nucleare della Russia
Al centro della strategia di Putin c'è la sua aggressiva campagna di de-dollarizzazione . Smantellando il predominio del dollaro statunitense nel commercio globale, Putin ha colpito il cuore stesso dell'influenza dei Rothschild.
Il dollaro, da sempre linfa vitale della finanza internazionale, è brandito dal FMI controllato dai Rothschild per imporre la conformità. Il piano di Putin per neutralizzare quest'arma prevedeva la diversificazione delle riserve valutarie della Russia, la promozione di accordi commerciali in valute alternative e la creazione di alleanze finanziarie al di fuori del sistema dominato dai Rothschild.
"Avevano detto che avremmo fallito", ha dichiarato Putin con un sorrisetto di sfida. "Ma abbiamo dimostrato che si sbagliavano. Siamo più forti, più liberi e più indipendenti che mai".
Questo cambiamento sismico ha avuto ripercussioni in tutto il mondo, ispirando altre nazioni a mettere in discussione la loro dipendenza dal sistema finanziario dominato dal dollaro. La vittoria di Putin ha preparato il terreno per una ribellione globale contro l'impero Rothschild.
Ma dove sono accadute queste cose, chiede Piratina? Nel cervello di medea...
Conclusione: un segnale di avvertimento udito in tutto il mondo
Lo smantellamento dell'impero finanziario Rothschild da parte di Putin è una rivoluzione in divenire. È un audace rifiuto di un sistema che ha schiavizzato le nazioni sotto le mentite spoglie del progresso. Liberando la Russia dalle catene del debito e della dipendenza, Putin ha trasmesso un potente messaggio all'élite globale: "Il vostro tempo è finito. Il mondo non sarà governato dalle banche, ma da persone libere".
Questa non è solo una notizia, è un grido di battaglia. La lotta contro i Rothschild e i loro alleati è ben lungi dall'essere finita, ma Putin ha acceso la miccia. La domanda ora è: chi seguirà? E per quanto tempo i Rothschild potranno aggrapparsi al loro impero in rovina?
Ora che la polvere si è depositata, una cosa è chiara: Vladimir Putin ha rimodellato la storia e il mondo non sarà più lo stesso.
Restate sintonizzati: questa è una storia che è appena iniziata.
Visto come si sono verificate le precedenti previsioni di medea per putin la vediamo brutta.
Mons. Viganò: l’«infinita dignità» invocata da Bergoglio si ferma davanti a vaccini, aborti, predazione degli organi e traffici mostruosi dell’élite
La lettera di Jorge Bergoglio ai Vescovi degli Stati Uniti costituisce la più evidente ammissione circa l’efficacia delle misure adottate dall’Amministrazione Trump per contrastare l’operazione di sostituzione etnica voluta dall’élite globalista mediante la deportazione di massa dal Terzo Mondo.
Bergoglio non può permettere che si interrompa il flusso esorbitante di denaro pubblico versato alla USCCB e alle fondazioni e ONG «cattoliche» – ad iniziare dal JRS dei Gesuiti americani – e usato non per promuovere opere di autentica carità cristiana ma un piano di dissoluzione sociale. Per questo egli cerca di dare una base dottrinale «all’accoglienza» indiscriminata dei clandestini, addirittura scomodando a sproposito il Magistero di Papa Pio XII.
Le parole del Gesuita Argentino si smentiscono da sé. Se esse fossero vere e disinteressate, avremmo dovuto sentirle molto prima, quando l’Amministrazione Biden toglieva lo stipendio ai cittadini Americani che non si sottoponevano all’inoculazione del cosiddetto vaccino. In quel caso la «infinita dignità di tutti» si è fermata davanti ai diktat della stessa cupola eversiva che ha pianificato la sostituzione etnica; la stessa cupola che paga con i soldi dei contribuenti il Vaticano, la Conferenza Episcopale Americana, i Gesuiti ultraprogressisti che sostengono la Sinistra woke e tutta la costellazione di enti e ONG.
Ci sembra che monsignore non sia molto a posto con la testa
Perché hanno taciuto sul criminale traffico di minori violati, fatti prostituire, dati in pasto all’elite pedofila, venduti al mercato della predazione degli organi? (…)
Nella parabola del Buon Samaritano, l’uomo che viene derubato dai briganti e lasciato in fin di vita potrebbe oggi essere un Americano rapinato da un clandestino, o il veterano picchiato da una baby gang.
Bergoglio non si ferma ad aiutarlo, perché è troppo preso dall’obbedire ai suoi padroni. Chi invece si ferma a curarlo, chi lo porta nella locanda a proprie spese (e non con i soldi del contribuente), non è una ONG dei gesuiti né una charity progressista finanziata da USAID, ma quel Samaritano che i nuovi dottori della Legge considerano un eretico, e che oggi ha il cappellino rosso con la scritta MAGA.
Aspettiamo che monsignore ci parli delle iniziativa di ciuffettone nel campo della religione. I felini sospettano che dovremo aspettare un bel pezzo. Piratina dice che vede ben poche relazioni tra il buon samaritano e i seguaci del MAGA.
C'è chi sul potus ha idee diverse, vediamo altra fuffità:
Le minacce di TrumpSe tutti gli ostaggi non saranno rilasciati entro mezzogiorno di sabato 15 febbraio, il cessate il fuoco sarà annullato e si scatenerà l'inferno.
Fermerò gli aiuti alla Giordania ed Egitto se non accetteranno i gazawi.
La Casa Bianca ha chiarito che quando il presidente Trump ha detto "TUTTI", si riferiva a TUTTI gli ostaggi, non solo ai tre ostaggi che avrebbero dovuto essere rilasciati sabato.
Tradotto:
TRUMP HA DECISO DI SCATENARE LA GUERRA TOTALE IN MEDIO ORIENTE.
Hamas non accetterà mai queste condizioni.
Le profezie, ancora una volta, si sono adempiute.
Possiamo dire che trumpoglione è in preda ad un delirio di onnipotenza? I felini dicono che possiamo
Lo ripeto per l'ennesima volta: Trump è il ben Yosef, il primo dei due Messia di Israele.
Ha il compito di preparare la strada al ben David, il Messia Davidico che Israele aspetta da 6000, E CHE SI RIVELERÀ AL MONDO DOPO LA TERZA GUERRA MONDIE, DOPO CHE IL GRANDE RESET SARÀ STATO PORTATO A TERMINE.
E TRUMP È DESTINATO A REALIZZARE IL PROGETTO DIVINO DEL GRANDE RESET: LA PURIFICAZIONE FINALE DELL'UMANITA', PRIMA DELL'INSTAURAZIONE DEL REGNO MESSIANICO, IL REGNO DELLE DUE BESTIE: L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA.
Leggete il corso sull'apocalisse rivelata fino a quando ne avete ancora le possibilità.
Perché tra poco AVRETE BEN ALTRO A CUI PENSARE.
Poi non dite che non vi avevo avvisato.
Se volete conoscere la verità, dovete informarvi..
Dovete documentarvi..
E dovete farlo adesso, perché tra poche settimane non ci sarà più tempo.
Uomo avvisato mezzo salvato.
Sarebbe un articolo da mandare a monsignore e qualche altro cristiano, più o meno cattolico, ultraconservatore.
Bene, abbiamo disinformato a dovere, ora, nonostante la giornata deprimente, mettiamo in moto la parata finale.
Toh chi si rivede luca la bella, entusiasta perché c'è un'udienza che, secondo lui segna l'inizio del famoso QFS. A proposito di valute elettroniche...
Chissà se la bella è tra quegli 800.000?
In tema di fonti di informazione.
Noto filosofo parla di un'iniziativa del tinto, lui naturalmente pensa che sia una cosa eccezionale.
Botta ed adeguata risposta.
Qualcuno che si intende di geologia come Kaiser si intende di filologia sanscrita perla di terremoti non naturali.
Ecco sara che delira di terremoti provocati, ci mette anche le scie, osserva Piratina.Secondo i mici questa è la descrizione di uno che non è scappato dalla matrix ma dagli infermieri psichiatrici.
come stavamo dicendo, i mulini di Dio ecceter...
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/davidtytopuente
e la condizionale sarà prima o poi un ricordo
Un anno e 4 mesi? Ormai ha accumulato un bel po' di condanne, questa per cos'era?
Eliminanon lo so, immagino per diffamazione di Puente visto che il post è suo e a suo tempo aveva detto della denuncia
Eliminail cumulo comincia a essere apprezzabile, e credo che ci siano altre cose ancora in ballo, in fondo al tunnel si vede il buio...
Trovato:
Eliminahttps://tinyurl.com/4eu7ascs
Condannato, in primo grado, per diffamazione e stalking nei riguardi di Daniele e Angelo Cereda. Imputato anche per diffamazione e minacce nei riguardi dell'inviato de "le iene" Gaston Zama.