privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 febbraio 2025

È stato un san Valentino da ricordare...

 

Romantici e reumatici lettori, abbiamo aperto con un ritratto di cupido che va in giro per cercare cuori da trafiggere con le sue frecce per ricordarvi che ieri era san Valentino, festa degli innamorati. Possiamo dire che è stata una giornata di...: vento forte, pioggia e temperature in ribasso. Abbiamo seguito il consigli dei FFF (Fedeli Feroci Felini) e ce ne siamo rimasti a letto buona parte della giornata con un bel libro. Ma ora bisogna che ci diamo da fare, qui il materiale si accumula e bisogna smaltirne un poco.

Vediamo un po' di notizie spaziali, la crepa nel muro parla di un personaggio noto:

Possiamo essere d'accordo sul fatto che la storia di mckinnon (Gary McKinnon (1966–) è un hacker scozzese che, hackerando 97 computer dell'esercito americano e della NASA tra febbraio 2001 e marzo 2002, afferma di aver trovato prove di insabbiamenti degli UFO e soppressione dell'energia libera. Dice di averlo trovato, quindi deve essere vero, non è richiesta alcuna prova concreta.)è incredibile, infatti Piratina e Kaiser non ci credono, nemmeno noi
Gary McKinnon è un hacker scozzese, etichettato dalla giustizia americano come reo di aver perpetrato “la più grande intrusione informatica su computer militari di tutti i tempi.”
Nel marzo del 2002, McKinnon veniva arrestato dagli agenti di Scotland Yard nel suo squallido appartamento in Wood Green, zona nord di Londra.
L’accusa era di aver violato 97 sistemi informatici, tra computer militari e della NASA, scaricando dati segreti, tra cui informazioni sulla strage dell’11 settembre.
La rete di computer violata includeva reti possedute dalla NASA, dallo US Army, US Navy, dipartimento della difesa e della Forza Aerea degli Stati Uniti, oltre ad un sistema appartenente al Pentagono.

Stime USA dichiarano che i costi del monitoraggio e correzione dei problemi erano tra i 450.000 e i 700.000 dollari.
McKinnon venne all’inizio rintracciato nella rete telematica ed arrestato dalla National Hi-Tech Crime Unit (NHTCU) del Regno Unito nel 2002, e successivamente nello stesso anno venne posto sotto giudizio dal governo degli Stati Uniti.
In aggiunta venne bandito dall’utilizzo di qualsiasi computer con accesso ad internet.
Verso la fine del 2005 gli Stati Uniti formalmente cominciarono le procedure di estradizione chiedendo 70 anni di carcere.
Le gravi accuse di attacchi informatici sono state respinte da McKinnon, che si autodescrive come uno “smanettone” che sotto l’influenza della cannabis è entrato non distruttivamente in sistemi lasciati senza misure di sicurezza ...

Secondo Kaiser "sotto l’influenza della cannabis" spiega molte cose

Ma che cosa realmente cercava l’hacker nei computer delle agenzie governative americane?
“Ero convinto e c’erano buoni motivi per esserlo, che alcune agenzie governative di intelligence avessero avuto accesso a tecnologia extraterrestre” disse McKinnon alla BBC.
“Questa tecnologia potrebbe offrire energia libera e pulita all’umanità. Ho pensato che tenerla nascosta, fosse incostituzionale secondo il diritto americano”.

Ho trovato una foto in alta definizione di un oggetto di grandi dimensioni a forma di sigaro sopra l’emisfero settentrionale. Ero così scioccato dalla foto che non ho potuto salvarla subito. La dimensione del file erano così grande che era difficile vederlo in Risorse del computer. Alla fine ho perso la connessione e la foto”.
“Pochi mesi prima vidi una conferenza di Donna Hare, una scienziata della sezione fotografica della NASA che aveva accesso al livello Top Secret e si trovava al Johnson Space Center nel Palazzo 8, nella sua testimonianza dice che uno dei suoi colleghi che lavorava alle fotografie, la invitò ad osservare. Lei vide immagini ad alta risoluzione prese da un satellite, di un disco bianco a mezzo km dalla cima degli alberi.
Una volta introfulatomi nel sistema ho ipotizzato che la scansione con password blank potesse funzionare anche al Johnson Space Center e funzionò.
Una volta dentro, ho usato vari comandi di rete per cercare nelle macchine del Palazzo 8.
La prima in cui sono stato conteneva quello che lei diceva.
Non ricordo se era “Filtered” e “Raw”, “Processed” e “Unprocessed”, ma c’erano cartelle che contenevano una trasformazione di dati tra l'una e l’altra.
Queste cartelle erano piene di immagini NASA o in un formato che non ho mai visto prima: non Jpeg o gif. Erano anche da 200 a 300 Mb in dimensione. Essendo con una connessione 56k, non avevo modo di scaricare più rapidamente di 1 megabyte ogni 5 minuti più o meno.

Allora ho utilizzato un programma remoto che ti da il controllo grafico della macchina, ho abbassato la risoluzione, mi pare a 4bit di colore sul desktop della macchina NASA, sono entrato nella cartella e ho cliccato sulla prima immagine.
L’applicazione è partita.
L’immagine arrivò allo schermo, ma molto, molto lentamente.
Ciò che ho visto, o che speravo di vedere, era ciò che lei nella conferenza descriveva come disco, in un’immagine molto definita. Ciò che invece vidi penso fosse la Terra. Era in ombre di grigio. C’era l’emisfero della Terra per 2/3 dello schermo e quindi a metà tra la cima dell’emisfero e la fine dell’immagine c’era una specie di oggetto dalla forma a sigaro.
Aveva delle estremità a sigaretta leggermente piatte. Nessuna saldatura. Nessuna antenna telemetrica o altro di simile. Non sembrava nulla di produzione umana."

Salta fuori un'altra vecchia conoscenza: donna hare (donna lepre? chiede Piratina). Il nostro mckinnon ha trovato un sacco di foto , ma non è riuscito, stranamente, a salvarne nessuna, decisamente strano. La conclusione dell'autore dell'articolo

Io credo che Gary Mc Kinnon abbia visto qualcosa di inquietante e che la Nasa ci nasconde da sempre, ovvero la presenza di Ufo e Alieni sulla terra.
Alla Prossima, Ciao da Massimo.

Il tutto proviene da ufosecret, sito non più attivo. 

Un appello alla lotta da disclosure balls:

Kaiser si chiede se si tratta di un anime giapponese, no, è qualcosa di molto meno serio

È ora di smettere di seguire.
Vogliamo parlare di combattere i mostri o state ancora dormendo?
Ho spiegato le meccaniche della linea temporale più e più volte e anche Tartaria: c’è un sacco di logica e prove per chiunque voglia vederle.
Se continuate a negarle o state ignorando di proposito la verità o siete solo delle Pedine del Gioco.
Quindi, ora parliamo di mostri o siete troppo spaventati?
Forse dovreste semplicemente smettere di continuare a leggere.
Estratto da Occult Encyclopedia, Volume III: Guerra Astrale di Base
Scritto nella primavera del 1820, Europa – Revisione III

Bisogna innanzitutto comprendere che il volto che l’uomo presenta nel mondo della veglia non è altro che una impressione fugace sulla struttura della materia inferiore, un’ombra fioca proiettata da una luce più grande oltre il velo.
La carne, il volto, le vesti: non sono altro che paramenti effimeri, artifici insignificanti imposti all’Anima dai rudimenti della nascita materiale.
Tuttavia nell’Astrale, dove nessun artificio è duraturo e nessuna maschera inganna, ogni essere si erge nella pienezza del suo vero stato, immutabile, non abbellito e non ornato da falsità.
In quel regno, lo Spirito assume la sua forma appropriata, la sua forma forgiata non dall’incidente del sangue né dagli errori dell’arte ma dal peso stesso della sua essenza.
I timorosi che si pavoneggiano come leoni nel mondo della veglia, là si ritrovano come miserabili rimpiccioliti con le loro forme curve e pietose, perché la forza presa in prestito è separata da loro.

Il tiranno orgoglioso che in vita ha influenzato la volontà delle moltitudini, può essere visto come una cosa strisciante il cui potere si è rivelato essere stato solo un’illusione tratta dalla credulità delle menti inferiori.
Al contrario, gli umili i cui cuori ardono di fuoco indicibile possono avanzare come giganti, adornati nella terribile bellezza della vera maestà del loro Spirito.
Perché in quella sfera, nessuno può prendere in prestito la forza, né ingannare con vana ostentazione; il guscio è tolto e rimane solo l’Anima. 
I felini hanno l'aria di non capire, nemmeno noi. C'è di mezzo anche la tartaria... Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo
Eppure, tra le moltitudini astrali esistono coloro le cui forme non nascono dalla lotta dell’Anima per elevarsi, né dal peso della sua virtù o del suo vizio ma da un principio completamente diverso: un algoritmo predatorio, una funzione parassitaria radicata negli strati astrali dell’esistenza stessa.
Tali esseri, quando visti nel loro stato più vero, non hanno l’aspetto nobile dei guerrieri né il volto radioso dell’illuminato, ma il marchio inconfondibile del divoratore, della sanguisuga.
Nel mondo della veglia possono assumere sembianze di ricchezza, posizione e comando, presiedendo compagnie, corporazioni e domini come se fossero signori self-made dell’industria e del commercio.
Eppure le loro forme li tradiscono. Si può osservare il pallore innaturale della pelle, come se la carne si ritraesse dal sole.
I loro occhi incastonati in orbite che non tradiscono alcun calore dell’Anima, si muovono con il calcolo rapido e nervoso della creatura che si nutre ma non costruisce mai. 
Possiamo dire che si tratta di un documento di una id***ia notevole? Meglio se andiamo alla fine.
Una volta ha conosciuto un uomo astuto che si adornava con l’emblema del serpente credendo che gli conferisse un potere oscuro e singolare.
Sulla sua veste portava anche l’Occhio di Horus ma lo deformava per i suoi scopi corrotti, cercando di piegare l’antica maestà ai suoi bassi disegni.
Così facendo, suscitò l’ira sia di Hermes, l’araldo veloce dell’Olimpo e sia di Horus, il signore dell’Egitto con gli occhi di falco
.
Sebbene supponesse che quei simboli gli avrebbero conferito un potere che andava oltre la comprensione dei mortali, ha scoperto invece che gli Dei non sono ciechi di fronte al sacrilegio, né indifferenti al tradimento.
La sua meschina ostentazione di dominare non è stata che un lampo nel crepuscolo prima della discesa della punizione divina, a garanzia che tale profanazione non sarebbe rimasta impunita. 

Continuiamo a non capirci un accidente, se voi, che sicuramente non siete ignoranti & analfabeti funzionali come noi ve la sentite potete andare al link e leggere tutta l'opera, poi ci potrete fare un riassunto.

Veniamo ad un altro classico della fuffa, lo troviamo su gospanews:

DOSSIER HAARP 6 – Vortice Polare causa Devastante Tempesta Invernale negli USA dopo i Segreti e Pericolosi Test di GEOINGEGNERIA in Alaska finanziati dal Pentagono

Un'opera di  fabio giuseppe carlo carisio. Ad una prima occhiata sembra una messa insieme di roba raccolta qua e là girando per siti complottari. Comincia con una lamentela

Se oggi ne pubblichiamo solo un’estrema sintesi è perchè il sito di Gospa News in Italiano è colpito da un continuo e misterioso hackeraggio, è bannato su tutti social internazionali, in ultimo anche su X dopo che pubblichiamo notizie che al tycoon criminale Elon Musk non piacciono, e infine non è adeguatamente seguito dai tanti lettori di contro-informazione che si definiscono nostri amici ma vivono su Facebook leggendo pertanto solo le notizie che i censori del Nuovo Ordine Mondiale Zuckerberg e Gates consentono di leggere…
E ancor peggio hanno paura di condividere i nostri articoli per non rischiare di essere bannati restando così compiacenti servi del sistema mainstream
L’indifferenza degli Italiani presunti ribelli è tale che se continueremo di questo passo saremo costretti a scrivere la maggior parte degli articoli solo in Inglese per i nostri amici giornalisti americani che valorizzano il nostro lavoro.
Buona lettura di un articolo che negli USA ha già fatto migliaia di visualizzazioni mentre in Italia sarà letto forse da pochi perchè tutti seguono i social di mainstream come se fossero i loro nuovi idoli.
E’ la fine inevitabile dell’Italia. Per fortuna noi siamo già con la testa e il cuore in un altro mondo…

Chissà, chiede Piratina, chi saranno questi giornalisti americani che valorizzano il loro lavoro? Secondo Kaiser questo breve brano spiega molte cose

CON 10 EURO AIUTI GOSPA NEWS A LOTTARE ANCHE PER TE! Fai una Donazione all’Informazione Cristiana contro il Mainstream Massonico

C'è anche questo

Ringraziamo tutti quei nostri affezionati lettori che, anche se modesti pensionati o addirittura disoccupati, ci mandano 10 euro ogni tanto per aiutarci.

Nota bene, dicono i felini, non vuole una donazione qualsiasi, no, vuole almeno 10 euro. Quanti saranno quelli che tirano fuori i soldi? Il resto? La solita fuffa

L’avvertimento scioccante sugli esperimenti HAARP
È piuttosto inquietante che Gospa News International sia stato uno dei pochissimi siti di controinformazione al mondo a monitorare attentamente i ripetuti, pericolosi e top secret esperimenti condotti presso la famigerata stazione HAARP
(High Frequency Active Auroral Research Program) a Gakona, a ovest del Wrangell-Santo Elias National Park in Alaska nel 2024.
Questo è allarmante proprio perché tra la metà dell’anno scorso e l’inizio del 2025, si sono verificate inondazioni disastrose nell’emisfero settentrionale, che è ovviamente quello più colpito dagli effetti sconosciuti dei bombardamenti ad alta frequenza della ionosfera condotti da HAARP, un’ex base militare dell’aeronautica militare statunitense e ora gestita dall’Università dell’Alaska-Fairbanks con progetti di ricerca finanziati dal Pentagono, dalla NASA e dalla NSF (National Science Foundation).

Ma, se sono esperimenti top secret come fa lui ad essere informato? Probabilmente se li inventa, dice Kaiser. Un ultimo brano

Tornado dopo misteriose aurore boreali simili ai test HAARP
In riferimento ai terribili tornado che hanno reso devastante l’inferno di fuoco di Los Angeles (strano, non ne abbiamo mai sentito parlrre), abbiamo pubblicato un’analisi sulle stranissime ed eccezionali condizioni meteorologiche. Un altro episodio della nostra serie di indagini sulle misteriose aurore boreali che tra fine 2023 e Capodanno 2025 sono state registrate nelle zone artiche e nell’emisfero settentrionale.
Ben 5 di esse si sono verificate in corrispondenza degli esperimenti di HAARP, la stazione High Frequency Active Auroral Research Program di Gakoma, in Alaska, utilizzata dall’aeronautica militare statunitense fino a qualche anno fa e ora gestita dall’Università dell’Alaska Fairbanks con progetti specifici del Pentagono, della NASA e della NSF (National Science Foundation).
Dopo ognuno di questi pericolosi test di bombardamento geomagnetico della ionosfera dalle conseguenze sconosciute, si sono verificate condizioni atmosferiche estreme in varie parti dell’emisfero settentrionale
Si tratta di cose già pubblicate da decine di siti fuffari. Le aurore boreali non sono per niente misteriose, siamo in un periodo di massima attività solare. Secondo il parere felino carisio non ha la più pallida idea dell'argomento di cui sta parlando.
Le profezie vanno sempre di moda, vediamo cosa ci propone hack the brain:
Dubitiamo che tra quelli che credono a queste cose ci siano molti "consapevoli e risvegliati"
 IL VECCHIO MONDO è dominato dall’avidita, dall’assenza di amore, di perdono, di comprensione, dall’inquinamento, dominato dall’ego piu’ sfrenato e condizionato da un sistema sociale creato appositamente per ottenere questo obiettivo…
STA MORENDO DAL DI DENTRO……..per lasciare spazio al nuovo mondo…dove ogni essere umano risvegliato che inizia a diventare consapevole fara’ si che il rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi diventi la base per la sua realizzazione, perche’ diventera’ cosciente che tutto e’ connesso energeticamente e se fa male ad un altro essere vivente e’ come se facesse male a se stesso.

A questo punto c'è questo video 

“Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell’arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra” (Profezia degli Indiani Hopi). Ho studiato personalmente questi temi in maniera estremamente approfondita, e sono preoccupato da quello che vedo. Io credo che buona parte di questi fenomeni legati alla morte di cetacei, di questi spiaggiamenti di balene, di questi spiaggiamenti di focene, di questi, potremmo dire, improvvisi e diffusi fenomeni di cetacei che perdono il senso dell’orientamento, di questi episodi legati alla morte di cetacei. Abbiamo la grande questione delle api, che nel tempo si è dimostrata in parte fasulla, in ogni caso, noi tutti sappiamo che esistono dei problemi nel caso delle rane, insomma, tutti sappiamo che esiste effettivamente un problema. Ma tutto questo è molto semplice da comprendere quando ci si rende conto che esiste un griglia terrestre, e che quella griglia terrestre sia assolutamente un’estensione della coscienza umana. Michael Tsarion Alcune persone ritengono che questa sia un’affermazione azzardata, e allora spiegatemi un pò come funziona internet. Non ci sono forse dei cavi, o sbaglio? Non esiste forse uno spazio digitale nel mondo? Con tutto quel materiale che giunge fino vostri bei computer? Beh, in effetti stiamo parlando della stessa cosa. C’è quella che potremmo definire una frequenza più elevata di quella potremmo definire digitale, oggi. Si tratta di questa energia psicotronica, che proviene dalla mente inconscia che è in connessione con la Madre Terra, Gaia, tutto questo è abbondantemente risaputo oggi. Bruce Lipton ha parlato a fondo della maniera in cui la mente inconscia operi. M.Tsarion.

Troviamo  michael tsarion (Nato in Irlanda, Michael Tsarion è un esperto delle storie occulte dell'Irlanda e dell'America. Ha compiuto le ricerche più approfondite su Atlantide, sulle origini del male e sulle origini della civiltà irlandese. Michael tiene presentazioni eccezionali sulla tradizione magica occidentale, le arti ermetiche della divinazione, Atlantide e l'era preistorica, l'astroteologia, le origini del male, le società segrete, la guerra alla coscienza, l'uso sovversivo del simbolismo sacro nei media, l'alfabetizzazione simbolica e il vampirismo psichico. Visita Michael online su mtsar.com o vai su unslaved.com per vedere tutta la merce di Michael) e bruce lipton (Sfruttando instancabilmente il potere delle sciocchezze, Lipton è emerso come un concorrente più stupido ma un po' più scientifico dello stesso Chopra. Una totale sciocchezza, ovviamente, che sta alla scienza più o meno come un palloncino sta alla logica matematica, ma Lipton gode di un numero relativamente consistente di vittime tra gli analfabeti scientifici.). Continua per un pezzo con altri video l'ultimo parla del sorgere del quinto mondo.

Avete un'anima pura? Allora il discorso di peter b.meyer fa per voi:

Anime umane pure

Da finalwakeup. I felini dicono che la loro anima è pura, ma non sono umani quindi non contano 

Libro della saggezza di Perun
Della nostra storia passata si sa molto poco. Se ne trova di più nella cultura slava, perché la Cabala non ha potuto intervenire in essa a causa della mancanza di conoscenze, come ha fatto in Occidente? Per nostra fortuna, quindi, si è conservato molto più di quanto si pensasse!
Per allevare una degna generazione di discendenti, siamo sottoposti a un corso iniziatico speciale in cui le nostre anime vengono immerse in corpi mortali in condizioni estreme per addestrarle, a condizione che ci sia sempre un equilibrio di potere.
Questo articolo ha cercato di combinare molte conoscenze e scienze sconosciute con le intuizioni occidentali per fornire una comprensione chiara.
I Veda di Perun Santies, il Libro della Saggezza di Perun, è una delle più antiche leggende sacre slavo-ariane, conservata dai Saggi-Custodi dell’Antica Chiesa Russa Inglese, in breve ARYC.
Nella sua forma originale, il Santies poteva essere chiamato libro solo in senso figurato, perché è un piatto di metallo nobile e non arrugginito su cui sono iscritte le antiche rune ariane.
Le antiche rune non sono lettere o geroglifici secondo la nostra concezione moderna; le rune sono immagini segrete che immagazzinano grandi quantità di informazioni. A differenza di molti altri alfabeti antichi, questa antica forma di scrittura runica non è scomparsa e rimane la principale forma di scrittura utilizzata dai Saggi dell’ARYC.
Nell’antichità, le rune ariane sono state utilizzate come base per la creazione di varie forme semplificate di scrittura: il sanscrito antico, il devanagari, le rune anglosassoni e le rune germanico-scandinave, e varie altre iscrizioni runiche.
Per preservare la scrittura runica ariana per i nostri discendenti, essa viene insegnata nei seminari teologici dell’ARYC, affinché l’antica saggezza non scompaia in tempi difficili e venga trasmessa di generazione in generazione.

A giudizio dei felini si tratta di una raccolta di frottole, concordiamo. Questa "antica chiesa russa inglese" è la prima volta che la sentiamo nominare. Vediamo un altro brano

Il Libro della Saggezza di Perun è solo una piccola parte del patrimonio ariano. Ci sono molti altri Santi, ma sono tenuti nascosti dai Custodi della Saggezza perché contengono informazioni strategicamente importanti che non possono essere rese pubbliche in questo momento.
La prima traduzione in russo moderno, da H’Aryan Karuna [antica lingua H’Aryan], fu realizzata dai saggi slavi nell’estate del 1944, dalla fondazione di Irian Asgard. Da allora è stato ripubblicato più volte, ma in un numero molto limitato di copie, disponibili solo per le comunità di ARYC.
L’ultima edizione è stata pubblicata nell’estate del 7507 [1999 CE]. Tuttavia, solo negli anni 2000 il libro è stato distribuito su Internet, dove ha ottenuto grande popolarità e approvazione tra i ricercatori della verità di lingua russa.
Se sei un uomo bianco, è tuo dovere conoscere le tue radici, i tuoi veri dei e lo stile di vita ariano. Il popolo bianco non vincerà mai questa guerra senza la vera conoscenza che gli dei ariani, i nostri creatori, ci hanno trasmesso.
L’Antica Chiesa Yngliistica Russa [ARYC] è un’associazione di persone che seguono uno dei rami dell’Antica Fede chiamato Yngliismo. Coloro che la seguono sono detti Ynglings. Gli Ynglings sono menzionati nella “Heimskringla” – “Ynglinga Saga”. [Secondo la parola ARYC, Yngliism deriva dalla parola Yngliya. Traduzione approssimativa: “Fuoco Divino Primario”.
Si tratta della fede dei nostri antenati bianchi [indoeuropei] che è stata dominante fino all’epoca della cristianizzazione. È anche conosciuta come religione norrena. Anche se non è una religione, è un codice di conoscenza.
Nell’antichità, quando i nostri antenati bianchi vivevano come un’unica razza, chiamata Tartari, e parlavano un’unica lingua, la nostra cultura si è diffusa in tutto il pianeta, lasciando il segno in molte nazioni, compresa quella indù. Anche oggi, nonostante le lingue si siano mescolate, possiamo notare evidenti somiglianze, come la parola “Veda”. In russo e in sanscrito significa “conoscenza” (il verbo russo “ведать” significa “conoscere”).

Ci sono di mezzo anche i tartari. Piratina osserva che tutto il discorso è pieno di razzismo.Andiamo alla conclusione

In sintesi, questo non è solo un libro. È un’istruzione che ci viene data direttamente dagli dei riguardo agli eventi che si stanno verificando su Midgard (il pianeta Terra). È improbabile che gli uomini bianchi possano avere successo senza questa conoscenza.
Quando avrete letto il libro e compreso il suo significato, dovrete diffonderlo il più possibile e propagarlo ovunque. Forse non otterrete l’approvazione di molte persone intorno a voi, ma troverete senza dubbio qualcuno in grado di comprendere la verità.
Prima di iniziare a leggere, è necessario comprendere i punti principali della storia.
Esiste una civiltà aliena avanzata che chiamiamo “Dei Ariani”. Non sappiamo con esattezza quando e da dove siano venuti. Sappiamo, però, che sono stati loro a creare la razza bianca su questo pianeta. Nell’antichità, al Polo Nord c’era un continente chiamato Daaria, conosciuto anche come Hyperborea, Thule o Avalon. Lì vivevano gli dei ariani e i primi uomini bianchi.
Poi accadde qualcosa e il continente fu distrutto (i dettagli sono nel libro). La maggior parte degli abitanti si trasferì quindi nel continente eurasiatico. Il Libro della Saggezza di Perun descrive gli eventi successivi alla distruzione di Daaria.

Sembra ci sia anche gente che crede in queste farneticazioni, secondo Kaiser è la prova della stupidità degli umani. 

Veniamo a fisica nientistica che pubblica un articolo che, una volta tanto, ci sembra interessante:
Opera di  chiara cilardo che affronta un problema, nonchè una cosa che ci dà molto fastidio
Il termine “smombie” si riferisce ad uno specifico comportamento: essere focalizzati sullo smartphone mentre si cammina su strade pubbliche. Fissare lo sguardo sullo schermo, occupare le mani per digitare, camminare più lentamente e distrattamente.
Essere pedoni distratti dallo smartphone, o “smombies”, può essere un rischio per la sicurezza perché riduce la nostra attenzione verso l’ambiente circostante.
Gli smartphone richiedono la nostra attenzione anche quando siamo già impegnati a fare altro: per esempio mentre guardiamo la tv, ci prepariamo, lavoriamo o camminiamo.
Quando camminiamo fuori casa, sul marciapiedi o attraversiamo la strada, abbiamo un intero ambiente intorno a noi cui prestare attenzione: gli altri pedoni, le auto, i ciclisti, ecc. Ma se la nostra attenzione è assorbita dall’uso dello smartphone, l’eventualità che, del tutto o in parte, non siamo consapevoli di ciò che ci accade intorno è concreta e può portare a incidenti più o meno gravi.

Essere distratti può avere un costo. Fare valutazioni errate sulla velocità dei veicoli, attribuire in modo errato l’intenzione del conducente, oppure valutare erroneamente se possiamo o meno attraversare; questo vale per tutti, per chi guida come per chi cammina. Ma è proprio per questi ultimi che è stato coniano il termine “smombie”.
Come abbiamo detto ci dà fastidio quando andiamo per strada incontrare gente che fissa lo schermo dello smartphone. Il peggio, dice Piratina, è che ci sono persone che fissano lo schermo anche quando stanno guidando l'auto
“Smombie Scale”
Nel 2021 Park e Kim hanno elaborato la “Smombie Scale”, uno strumento self-report per misurare l’uso dello smartphone mentre si cammina; si compone di 15 item e richiede pochi minuti per la compilazione. Lo scopo è avere una panoramica rispetto a quanto lo smartphone viene usato per noia o per dipendenza ma non solo: viene valutata anche la percezione del rischio rispetto al farlo mentre si è fermi o quando può essere richiesto di muoversi all’improvviso (ad esempio, alla fermata dell’autobus, in attesa della metropolitana e in attesa di un segnale di passaggio sulle strisce pedonali, quando si è fermi ma ci si potrebbe dover muovere alla svelta e con poco preavviso).
Anche se lo studio ha dei limiti (il campione è costituito da volontari tra i 18 e i 39 anni reclutati solo in Corea del Sud), la Smombie Scale può aiutare a comprendere quanto si è distratti dallo smartphone in certe circostanze. 

E voi siete degli smobie? Speriamo di no.

Troviamo il ostro vecchio amico ben fufford in questo articolo di BUTAC:

La prima settimana del ritorno di Trump…

Si parla dei 75000 bambini liberati dai "tunnel", i famosi DUMB (per crederci bisogna proprio essere dumb...). Questa storia l'abbiamo già vista in una parata finale, ma ecco che salta fuori l'autore

L’azione decisa di Trump in una sola settimana dimostra ciò che abbiamo sempre saputo: non è mai stato la loro pedina. A differenza dei presidenti passati che hanno permesso questi crimini, Trump sta facendo a pezzi il loro impero pezzo per pezzo.
La battaglia è appena iniziata
Questo è solo l’inizio. L’élite si sta dando da fare, cercando di mettere a tacere la verità, ma è troppo tardi. Le prove sono fuori. Il movimento è inarrestabile.
75.000 vite innocenti salvate, ma quante altre restano intrappolate? Il momento di agire è ORA. Questa non è solo la lotta di Trump. Questa è la NOSTRA lotta. E non ci fermeremo mai finché ogni singolo pezzo di questo impero del male non sarà ridotto in polvere.
Benjamin FulfordJ (sic)

Sì proprio ben fufford che viene presentato così

Un soggetto di nessuna affidabilità, che diventa magicamente la voce di migliaia di teorici del cospirazionismo in giro per il mondo… ottima cosa. Ma veniamo al testo che viene condiviso sui social media e che non è altro che la traduzione di uno dei post sul blog di Fulford. Nulla di quanto riporta ha collegamento con la realtà, e nonostante nel testo si nominino foto, video, documenti, interi edifici sotterranei, lotti di farmaci, prove di rituali, addirittura laboratori con attrezzature criogeniche e impianti ferroviari ad alta velocità, non c’è una singola prova delle sue affermazioni, a partire dalla più grossa, quella che vedrebbe Donald Trump liberatore di 75mila bambini nascosti in tunnel segreti.
Siamo di fronte a follie lanciate in rete per dare sostegno alle tante teorie cospirazioniste diffuse durante il mandato di Biden, cose di cui in parte ci eravamo occupati anche qui su BUTAC tempo fa.
Il copione difatti è sempre lo stesso che avevamo già imparato a conoscere anni fa: un’élite segreta globale trafficante di bambini che grazie a Trump viene smascherata. Provate a pensarci: 75.000 bambini salvati in una settimana implicherebbe un’operazione su scala mai vista nella storia, che coinvolgerebbe migliaia di agenti, documentazione ufficiale e testimoni. E invece non c’è alcuna prova che nulla di tutto questo sia avvenuto, non una, zero, nada, niente. Ci sono solo affermazioni di una gravità enorme e sciocchezze che perplimerebbero un bambino di otto anni (Trump sta facendo a pezzi le aziende tecnologiche della Silicon Valley? Sul serio?).

Purtroppo ci sono persone dal cervello avariato che credono in queste cose... 

Vediamo un altro soggetto che ben conosciamo, nientemeno che il komandante

Il nostro eroe ha rimediato un'ulteriore condanna, ben 1 anno e 4 mesi. i dettagli

Nuova condanna per il complottista sanremese Rosario Marcianò: 1 anno e 4 mesi per diffamazione e stalking

Vittime delle sue attenzioni Daniele ed Angelo Cereda, c'è anche in corso un procedimento per diffamazione  e minacce nei confronti di Gaston Zama. Come avrà preso la notizia il nostro eroe'

Eccolo pronto alla battaglia con l'immagine di Charles Bronson che punta una pistola...

Arriva l'insider aeroportuale che a quanto pare è un esperto di armi....
Mariella gli propone di parlarne col suo avvocato che è bravissimo e può trovargli un collega che lo possa seguire...Ma mariella, il komandante ha ormai cambiato avvocati a non finire, il problema e che bisogna pagarli. Un riepilogo
La fiera del disagio
Personaggio noto negli ambienti complottisti per la sua attività incentrata sul sostegno della teoria delle scie chimiche, oggi è stato condannato a 1 anno e 4 mesi per diffamazione e stalking ai danni di un ragazzo, già salito suo malgrado agli onori della cronaca per essere stato diffamato dal fu Bartolomeo Pepe*.
Condanna che si aggiunge a quella definitiva di 12 mesi di reclusione per aver sostenuto che Valeria Solesin, vittima dell'attentato terroristico al Bataclan di Parigi del 13 novembre 2015 fosse ancora viva e che tutto l'attentato sarebbe stato in realtà una messinscena.
L'annuncio è apparso sul suo profilo Facebook, scritto in terza persona con un post a cui allega la foto di Charles Bronson con una pistola. Un messaggio intimidatorio? Nei confronti di chi?
Non lo sappiamo, ma i suoi sostenitori sembrano aver recepito un messaggio preciso.
*senatore della XVII legislatura con il M5S, noto cazzaro ciarlatano che sosteneva, oltre alle scie chimiche, il complotto dell'autismo causato dai vaccini del ciarlatano truffatore Andrew Wakefield (il medico inglese radiato per gli abusi su minori disabili in un finto studio con cui dimostrò in modo fraudolento che i vaccini causano l'autismo, poi ritirato), accusò sui social il giovane di essere pagato dalle case farmaceutiche per fingersi autistico e fare "disinformazione" (cioè corretta informazione) su autismo e vaccini.
Si salvò da una condanna perché morì nel 2021 di Covid.

il Perculatore Solitario
Novità sulla brava e buona Kerrie Ann Thornton meglio conosciuta come Skye Prince e fantomatici Med Bed,chissà come mai chiuderanno tutti i suoi gruppi,e tutte le sue "lezioni" verranno annullate immediatamente e partiranno i rimborsi, già i RIMBORSI,ma rimborsi di cosa che ha SEMPRE sostenuto fosse TUTTO gratuito..ma che stupido sono, probabilmente intende il rimborso del corso "psichico" per parlare con i Venusiani.
Sarà mica che è arrivata qualche letterina sconveniente?
Oppure è il solito giochino per aumentare l'attenzione e trovare nuovi polli?
Novax che pensano che saranno il seme di una nuova umanità...l' homo deficens. Sembra che i vaccinati moriranno entro massimo 8 anni, ma, chiede Kaiser, non erano sei mesi, anzi due anni, anzi...?
Effetti del vaccino...
Non abbiamo capito. Piratina dice che è perché non vibriamo abbastanza.
Oltre a liberare i bambini ciuffettone fermerà anche le scie chimiche!!!
Intanto le scie provocano il maltempo, ma un momento, non era colpa di haarp?
Tutta la verità su nibiru, ce la spiega barbara.
Da queste parti si dice che la ragione si dà ai matti...
Ecco il nostro filosofo
Bisogna dargli ragione (vedere sopra).
Infine un'esperta in...

4 commenti:

  1. Momento momento momento: il "testimone chiave" è mica Il Nazista Dell'Illinois, gran sacerdote della Chiesa Pastafariana Italiana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra difficile che un pastafariano possa essere nazista.
      Ramen.

      Elimina
  2. non ti sarà sfuggito l'articolo di oggi su Tesla
    https://chiaveorgonica.it/nikola-tesla-energia-gratuita-dallatmosfera/
    che prende per mano il gonzo e con sapienti parole lo conduce fino alle cipolle:
    "Questo fenomeno, noto come “effetto toroide transcavitazionale,” implica ad esempio che le cipolle, se immerse in un campo elettrostatico rigido, potrebbero emettere radiazioni temporali capaci di stabilizzare la crosta terrestre"
    LOL, applausi e chapeau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo ancora visto, ne parlerò nel prossimo post. Grazie per la segnalazione.

      Elimina