rilassati lettori, ieri un po' perché eravamo stanchi e un po' perché era una bella giornata di sole (anche se freddina), abbiamo pensato bene di riposare. Oggi siamo stati richiamati al dovere da Piratina e Kaiser, i due felini debbono essere incaricati da quelli che ci pagano per non lasciarci poltrire troppo, quindi eccoci qui con un nuovo post.
It’s Not Just You..NO ONE WANTS KIDS ANYMORE!
Opera di michael bordenaro (non abbiamo voglia di cercare chi sia). Vediamo il pensiero di albino alla fine del quale c'è un interrogativo felino
Nel comune a fianco del mio, nel 2024, sono nati 23 bambini, solo 9 italiani e solo 13 battezzati. 20 anni fa la Lega Nord si stracciava le vesti perchè negli asili il 20% dei bambini era straniero. Adesso, sono il 60%. E non in particolari comuni o in certi quartieri delle città. Oggi è la norma quasi dappertutto nel Centronord e in diverse zone del Sud.
Non c’è solo il costante afflusso di immigrati, regolari e non, causato dal fatto che l’Italia è uno degli stati che offre più opportunità di lavoro al mondo. Specie quelle poco qualificate, ideali per africani, indiani, rumeni, pakistani ecc. (camerieri, manovali, operai generici ecc.). Vi è anche l’enorme assistenzialismo verso gli stranieri implementato soprattutto con l’ISEE e il reddito di cittadinanza. ve lo scrivevo una dozzina di anni fa che il mitico RdC di Grillo era organico al piano Kalergi.
Ma oggi c’è una scomoda realtà: i figli gli italiani non li possono fare nemmeno se li vogliono a causa degli effetti della vaccinazione di massa contro il covid19. Per non piangere, sorvolo su tutte le giovani donne morte improvvisamente in gravidanza o causa tumore.
Si sa che prima della vaccinazione contro il COVID nascevano bambini a non finire
Questo fenomeno è comune a tutti gli stati “evoluti” con alta percentuale di vaccinati contro il coronavirus. La prova è che il crollo delle nascite è avvenuto dopo la vaccinazione di massa dopo che il tasso di natalità era già basso. I dati diffusi dai giornali sono falsi per non allarmare troppo. Comprendendo i giovani con almeno un genitore straniero, sono già la maggioranza assoluta dei residenti effettivi.
Una manovra a tenaglia che sta distruggendo l’Italia, specie a Nord. Da un lato l’afflusso pungolato e tutelato dalle leggi di stranieri, dall’altro, l’impedimento fisiologico a fare figli. Una tempesta perfetta dalla quale non usciremo più.
Abbiamo detto che c'è un interrogativo felino, lo pone Piratina: albino che tanto parla del generare figli quanti figli ha messo al mondo? Secondo Kaiser non ha mai trovato una donna, di qualsiasi colore, che fosse disponibile.
Passiamo a toba60 che pone un inquietante interrogativo:C’è Vita sulla Terra? (Un Esperimento Mentale)Vediamo l'esperimento compiuto dalla mente di kingsley dennis, anche qui non sappiamo chi sia (oggi siamo pigri, non abbiamo voglia di fare ricerche). Vediamo qualche brano
A volte, per avanzare lungo un treno di pensieri, è necessario essere scossi dall’autostrada principale e prendere una strada diversa ricevere uno “shock” (come in un esperimento di pensiero). Questo è uno di quelli, in quanto contribuisce a fornire uno slancio energetico per la continuazione di questo ciclo di saggi. Facciamo delle ipotesi sui semi della vita e su quali possano essere le ragioni, o la funzione, dell’esistenza della vita umana su questo pianeta. Inizieremo con un approccio gurdjieffiano alla questione.
C'è di mezzo george gurdjieff, secondo alcuni era soprattutto un ciarlatano.
Si dice che tutta la vita nell’universo esista a diversi tassi di vibrazione. E questi diversi tassi corrispondono al loro stato di emanazione, o manifestazione. Esiste quindi una catena, un raggio o una gerarchia di stati di vibrazione. Cioè, ci sono gradazioni di esistenza, con tutte le emanazioni superiori integrate o facenti parte di tutte le gradazioni inferiori; ma, naturalmente, le gradazioni inferiori non fanno parte delle emanazioni superiori.
Queste energie vibrazionali, quindi, fluiscono (per usare un termine vago e impreciso) da condizioni meno dense a condizioni più dense (di nuovo, un’analogia vaga). Tuttavia, questo movimento, o traiettoria, delle vibrazioni non è lineare e inevitabile. In altre parole, se lasciato da solo, questo movimento incontra delle difficoltà. In varie fasi di questo flusso vibrazionale, è necessaria un’assistenza. Ed è qui che l’esperimento di pensiero si rivolge ora alla vita su questo pianeta, la Terra (come l’abbiamo chiamata).
Le emanazioni di frequenza all’interno di questo universo fluiscono dall’Assoluto a tutti gli altri grandi assetti o sistemi di Intelligenza (galassie, nebulose, ecc.), quindi vibrano fino a galassie specifiche (come la “nostra” Via Lattea); e poi alle stelle, come il “nostro” Sole. Dopo la stella, le vibrazioni si diffondono in un’ulteriore densità di pianeti (i pianeti del “nostro” sistema solare), prima di raggiungere pianeti specifici che, per noi, significano la Terra.
Infine, dopo il livello di un singolo pianeta, le vibrazioni finali raggiungono lo stato più denso, dove si trovano quei planetoidi o satelliti “morti” o non sviluppati, come la cosiddetta luna della Terra. Fin qui tutto bene. Ma non così bene, perché le vibrazioni tra il livello del sistema planetario e il pianeta specifico (la Terra) hanno un problema. O, per meglio dire, hanno una situazione (perché ogni problema è anche una situazione, ma non ogni situazione è necessariamente un problema).
E qual è questa “situazione”? Beh, è così. Le vibrazioni hanno difficoltà a “scendere” dal livello del sistema planetario al livello della Terra. È simile al modo in cui l’elettricità viene solitamente trasmessa attraverso il pianeta: spesso le tensioni elevate dell’elettricità devono essere abbassate, o passate attraverso un trasformatore (un trasformatore step-down), per poter essere ricevute all’altra estremità.
Se l’elettricità che esce dalla centrale elettrica non passa attraverso un trasformatore di gradazione prima di raggiungere le nostre case, tutti i fusibili e i dispositivi presenti nelle nostre abitazioni salterebbero e il circuito domestico sarebbe fritto. Lo stesso vale per la Terra: ha bisogno di una forma di trasformatore di gradazione. Benvenuti all’ingresso della vita organica.
L’umanità può svilupparsi ed evolversi come massa, ma il ritmo è lento. Questo ritmo, tuttavia, è la “velocità di massa” e si muove insieme come un collettivo. Tuttavia, come ogni collettivo ben organizzato, ci sono sempre degli esploratori che vengono mandati avanti per fare da pionieri e preparare la strada.
Se volete usare una parola elegante, potreste chiamarli i “battistrada evolutivi”. È necessario impostare un modello vibrazionale, proprio come stabilire un progetto come base per ciò che verrà. Questi “battistrada” vanno avanti e lavorano per utilizzare le energie disponibili (in arrivo e da sé) per stabilire una risonanza vibrazionale per la fase successiva dell’impulso di sviluppo. Affinché ciò avvenga, alcune persone devono “rendersi disponibili”, per così dire, all’accumulo di energie per questo uso. Ciò significa che non sono disposte a dare le loro energie per l’alimentazione della luna.
Qualcuno potrebbe dire che questa non è una situazione giusta o equa, perché una piccola minoranza di individui dovrebbe usare le proprie energie per scopi diversi da quelli di essere un tampone trasformatore per la Terra e cibo per la Luna? In parole povere, non sono molte le persone che si sforzano di essere individui consapevoli . L’opportunità c’è per tutti, per così dire, eppure sono pochi quelli che rispondono. Quindi, l’unica barriera all’inclusione è l’individuo stesso. E questo, si può sospettare, è sempre stato il caso. La domanda che ci si pone ora in questo esperimento di pensiero è: è abbastanza buono?
La vita sul pianeta Terra è un esperimento, diciamo, e la specie umana viene monitorata per vedere come si comporta nel suo ruolo di trasformatore e trasmettitore di vibrazioni. E se, ora che è trascorso un periodo di tempo sufficientemente prolungato, l’Intelligenza avanzata che controlla i progressi su questo pianeta si accorgesse che gli esseri umani, beh, stanno perdendo colpi. E se gli esseri umani non funzionassero più bene in questo ruolo e quindi fosse necessario un nuovo “modello di trasmettitore”? Il tempo è scaduto per l’umanità. Quale forma potrebbe sostituire l’umanità per fungere da zona cuscinetto tra il vicinato solare e la Terra? Benvenuti nell’ascesa delle macchine.
Il trasformatore meccanico
Non c’è da sorprendersi, visto che il pianeta Terra è già stato terraformato per accogliere il nascente ecosistema tecnologico. Qualsiasi specie sufficientemente avanzata che visiti questo pianeta potrebbe pensare che sia in corso un progetto di terraformazione per adattare il pianeta Terra a un’intelligenza macchinica o a una forma di intelligenza artificiale. L’ambiente elettromagnetico altamente denso, i tralicci e le antenne, le telecamere e i sistemi di sorveglianza, le stazioni WIFI, la profusione di satelliti in orbita bassa, ecc. stanno creando una rete – un’architettura digitale che potrebbe agire come un cervello globale semi-senziente di I.A. in grado di ricevere le vibrazioni cosmiche, trasformarle e ritrasmetterle, mettendo di fatto l’umanità fuori dal suo lavoro (uno scopo). Non sarebbe un pensiero inquietante?
Continuiamo a capire poco, meglio se andiamo alla conclusione
L’onda d’urto pandemica
Nell’ambito di questo continuo esperimento di pensiero, possiamo forse considerare che la pandemia globale del 2020-21 sia stata un ultimo “shock” per dare all’umanità un’ultima possibilità di superare una soglia necessaria nella sua traiettoria di sviluppo. Naturalmente, questa è solo una pura speculazione – una sorta di gioco mentale per la mente. Continuando con il nostro approccio gurdjieffiano alla questione, proprio come l’ottava delle vibrazioni cosmiche richiede un intervallo di tipo shock per superare una certa parte del suo viaggio, così anche l’umanità ha una progressione al suo interno che, a certi intervalli, si “blocca”, per così dire. E quando si trova in questa fase di blocco, ha bisogno di un intervento esterno che la scuota a sufficienza per farle superare una soglia persistente.
Poiché la civiltà umana su questo pianeta, in questo momento, sta attraversando un periodo di profondo materialismo, volgarità culturale e diffuso malessere psicologico, sembra il momento ideale per ricevere una scossa inaspettata che dia il via a una nuova fase di attività di sviluppo. È solo un’idea (perché questo è solo un esperimento di pensiero), ma non sarebbe opportuno che la recente pandemia, mentre iniziava a inaugurare un ordine mondiale multipolare ricalibrato, avesse anche stimolato una nuova fase di evoluzione umana all’interno di un segmento consapevole della specie umana. Non è detto che sia così, ma d’altra parte potrebbe anche essere così. Ogni non-possibilità include anche la sua intrinseca possibilità contraria. La questione, come sempre, è se da queste potenzialità scaturirà qualcosa.
La specie umana è sempre potenziale e mai completa. La civiltà umana moderna ha fatto grandi progressi sulla scena del mondo fisico. In termini di tecnologia e di guadagni materiali, i progressi sono stati incredibili. Tuttavia, dal punto di vista psicologico e spirituale, si può dire che l’umanità ha perso il passo. E questo può portare a una grave situazione in cui le possibilità tecnologiche a nostra disposizione non sono pienamente allineate con un livello di consapevolezza e di capacità percettiva tale da comprendere appieno la situazione che abbiamo di fronte. Siamo sommersi dalle informazioni, ma non abbiamo la comprensione e la conoscenza per capire come gestire la nostra situazione. La situazione potrebbe sfuggirci di mano molto rapidamente e con estrema facilità. In queste circostanze si può dire che una scossa è davvero necessaria.
Tornando al titolo di questo esperimento di pensiero C’è vita sulla Terra? potremmo ancora essere in grado di rispondere in modo affermativo; ma questo include lo stato futuro dell’essere umano? E includerà la vita umana senziente in maggioranza o un’intelligenza meccanica sarà il caso maggioritario e un’umanità cosciente una percentuale minore? In altre parole, se lo “shock pandemico” è stato applicato per essere proprio questo uno shock per lo sviluppo interiore umano allora la chiamata sarà ascoltata? Forse non è necessario che sia ascoltato dalla maggioranza; tutto dipende da chi ha orecchie per sentire e occhi per vedere.
In questo modo, possiamo chiudere questo esperimento di pensiero, poiché senza dubbio solo poche orecchie, e ancor meno occhi, erano sulla pagina o sulla palla. Una distrazione interessante e in parte divertente, forse.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di spazzatura, con le cose che vediamo ogni giorno sui siti di fuffa mistica. Si sa, lui è un felino ignorante, ma non stupido.
Si tratta di una raccolta di pensieri deliri del solito peter b.meyer che ci tiene a far sapere: "Le informazioni ricevute dal Padre Assoluto attraverso Marta sono parte di questo articolo". proviamo a vedere un po' di queste informazioni
Il gigantesco inganno sta crollando.
Milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo la verità e devono adottare la mentalità di un guerriero, non percolpire il nemico una o due volte, ma per colpirlo costantemente finché non crolla. Perché alla fine ci sarà il risveglio delle masse!
Il mondo ha avuto a che fare con personaggi come Kissinger, Bush, Clinton e Soros. Sostenitori molto visibili del Nuovo Ordine Mondiale. In particolare, Soros usa la sua ricchezza acquisita in modo disonesto per sovvenzionare molte organizzazioni in tutto il mondo, create per sovvertire le società, attraverso la sua fondazione no-profit “Open Society Foundations”.
Seguendo le tracce del denaro di Soros, risulta chiaro che è una delle principali fonti di finanziamento per i gruppi che sconvolgono le società di tutto il mondo per creare distrazione, caos e polarizzazione.
Kissinger ha usato il suo potere politico per promuovere l’agenda del NWO, che non era meno pericolosa e dirompente.
In qualità di maggior finanziatore, Soros è responsabile di aver istigato la migrazione di massa di immigrati islamici che stanno invadendo l’Europa, creando enormi problemi ai cittadini europei.
Ciò che è ancora più disgustoso è che i leader di molti Paesi europei, in particolare l’ex cancelliere tedesco Angela Merkel e i suoi simili, stanno obbligando altri Paesi ad accogliere i musulmani sfollati. Musulmani che non hanno alcuna intenzione di integrarsi nelle culture occidentali polarizzate. (Merkel non è più cancelliere da un po' di tempo...ma peter non se n'è accorto)
Ancora più orribili e tragici sono gli attacchi terroristici a bandiera falsa, come quelli avvenuti in Francia a Parigi, Nizza e Rouen, e in Germania a Würzburg, Monaco, Ansbach e Reutlingen, quattro attacchi terroristici in una settimana! In tutti gli attacchi, la polizia ha ucciso immediatamente gli autori per evitare ulteriori condanne, rivelando così la verità.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? I felini dono d'accordo. Vediamo un altro pezzo
Il mondo occidentale è trascinato in una nuova realtà.
I recenti eventi sulla Terra potrebbero preoccupare molti di voi. Dopo che la nuova leadership è salita al potere negli Stati Uniti, le cose hanno cominciato a muoversi.
I rappresentanti delle Forze di Luce e delle Forze Oscure hanno intensificato le loro azioni sia sul piano sottile che su quello fisico. E questo non sorprende, dato che il sistema di relazioni tra paesi e persone costruito dai globalisti sta iniziando a crollare.
Tuttavia, la maggior parte di questo crollo è dovuta non solo al cambiamento della politica statunitense, ma anche al fatto che, con le nuove energie della Terra, tutto ciò che non corrisponde alle sue vibrazioni non può più esistere.
Le nuove energie vibrazionali elevate influenzano non solo la coscienza e i corpi fisici degli individui, ma anche la coscienza collettiva di interi Paesi e continenti, nonché la loro componente fisica.
Quando un governo cambia radicalmente, tutti gli eventi nel paese interessato iniziano a verificarsi a un ritmo accelerato.
In altre parole, nelle nuove energie della Terra, tutto raggiunge la sua concentrazione sia sul piano energetico che su quello fisico.
Questo si spiega con il fatto che per costruire un nuovo bellissimo edificio bisogna prima abbattere quello vecchio, che non è più adatto a essere abitato.
Ecco come appare vecchio e decrepito il vostro mondo tridimensionale, nonostante tutte le innovazioni tecnologiche e digitali.
Va bene, come al solito vi invitiamo ad andare al link se volete leggere tutto l'articolo. Piratina dice che se non lo leggete non perdete niente, sono sempre le solite balle (i felini oggi son scurrili).
Con i saluti affettuosi di tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Siamo lieti di salutare Arnold, che ha accettato il nostro invito a rispondere a questa e-mail: "È difficile credere che il mondo possa cambiare così drasticamente che saremo nella quinta densità in soli 35 o 40 anni. Come hanno fatto le persone di Arnold a elaborare quella linea temporale? Donald Trump come presidente degli Stati Uniti cambia questo in un modo o nell'altro? Hanno tenuto conto del fatto che i cloni o i doppi dell'IA stanno sostituendo le persone morte e le persone sono ignare? Come si inserisce il transgenderismo nella linea temporale?"
ARNOLD: Matthew, grazie per avermi invitato a parlare di questi argomenti.
Saluti, care anime! Se aveste la vista panoramica del vostro mondo che abbiamo noi, vedreste ere sbalorditive nella storia antica, attività in tutto il mondo in questo preciso momento e lo spettacolare splendore dell'Età dell'Oro della Terra, l'esaltante mondo nel continuum senza tempo che nel tempo lineare la vostra luce sta aiutando a manifestare.
La nostra consapevolezza di ciò che la popolazione sta facendo in vari punti del continuum è il fulcro dei nostri calcoli. Per spiegare come siamo arrivati a 35-40 anni, devo iniziare dicendo che tutto è energia, che l'energia è coscienza cosmica e che qualsiasi cosa accada in un luogo qualsiasi influenza ogni altra cosa in ogni altro luogo. Niente accade in modo isolato.
Circa nove decenni fa, il processo del più alto consiglio universale per sradicare l'oscurità in questa parte dell'universo raggiunse la Terra. Una massiccia infusione di luce fece sì che il pianeta iniziasse ad ascendere dalla profonda terza densità e iniziò la liberazione dei suoi residenti dal controllo oscuro.
Loro, VOI!, siete inestricabilmente connessi al funzionamento subatomico della Terra, che è allineato con l'attività nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e ovunque oltre. Ogni anima e ogni evento sulla Terra fa parte di frequenze astronomiche intricatamente sintonizzate che mantengono l'universo in equilibrio mentre innumerevoli anime in miriadi di mondi si evolvono a un ritmo che è comodo per loro ed è in sintonia con il tutto.
Quindi, qualsiasi linea temporale avessimo escogitato doveva essere entro parametri universali e la civiltà della Terra doveva avanzare a un ritmo tale da non perdere questa opportunità di ascendere dalla terza densità. Lasciate che vi assicuri che questa opportunità non verrà persa: ricordate, cari, vediamo il pianeta e i suoi residenti prosperare nell'Età dell'Oro della Terra!
I felini sono sempre più scurrili, non vi riportiamo i commenti a queste i****ie, potete immaginarli. Vediamo un po' di argomenti di attualità
Nel quadro generale, l'importanza delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti è che la luce ha vinto. L'oscurità che ha a lungo avuto il controllo di quel paese e da lì, di gran parte del resto del mondo, è stata sconfitta dalle alte vibrazioni della luce all'interno della popolazione. Resta da vedere dove e come il presidente Trump e la sua amministrazione dirigeranno la loro energia, ma quello che posso dirvi è che solo gli sforzi basati sulla luce possono avere successo.
Per quanto riguarda i doppi e i cloni AI che fingono di essere certe persone, quel genere di buffonate proviene da cuori e menti oscuri ed è ben noto in questo universo. Non c'era bisogno di inserirlo nella nostra linea temporale perché il suo periodo di massimo splendore giungerà a una brusca fine quando vibrazioni sempre crescenti sconvolgeranno quel furtivo carro di mele.
L'improvvisa popolarità del transgenderismo tra i giovani e i giovani adulti deriva anche dall'oscurità e non è un fenomeno esclusivo della Terra. Possiamo vedere l'energia collettiva di quell'insidioso indottrinamento esaurire il suo corso nei prossimi anni, mentre il numero di individui interessati scende sempre più.
Matthew ha parlato della relazione uomo-animale in una civiltà in evoluzione, quindi non vi sorprenderà che questo sia stato il tema principale delle nostre considerazioni. Gli animali sono intelligenti e sensibili (in particolare i gatti dicono Piratina e Kaiser) e hanno le stesse emozioni e caratteristiche delle persone "buone". In tutta la specie, i cetacei sono le anime più avanzate del pianeta e molte altre anime altamente evolute si sono incarnate come cani, gatti o cavalli per essere fari di amore, lealtà e compassione e per ancorare quelle energie affinché le persone le abbracciassero ed emulassero.
Meglio se anche qui saltiamo alla conclusione
La politica partigiana e le dinastie lasceranno il posto a forme di governo repubblicane e, invece di competere o combattere, le nazioni coopereranno e condivideranno sviluppi degni di nota. Le aree che cambiano in modo significativo si sovrapporranno e trarranno vantaggio da idee, invenzioni e innovazioni condivise.
La fede nei sistemi di autoguarigione dell'organismo diventerà pervasiva e la redditizia attività commerciale della medicina consolidata sarà sostituita dalla gestione personalizzata dell'assistenza sanitaria.
Le anime che si incarneranno nei prossimi anni diventeranno la prima ondata di adulti completamente liberi da discriminazioni basate su genere, razza, religione, posizione sociale ed economica, cultura, professione e ideologia politica e filosofica.
Quella generazione e tutte quelle che seguiranno conosceranno la propria sovranità divina e l'immortalità multidimensionale, la propria origine nella Fonte Creatrice e l'interconnessione con ogni cosa nel cosmo.
Le anime dotate di più filamenti di DNA e cellule cristalline contenenti conoscenza cosmica sceglieranno genitori chiamati bambini indaco, cristallo o arcobaleno oppure saranno attratte da progetti degni di nota in cui sono coinvolti quegli individui visionari.
Il potere della conoscenza innata genererà la coscienza unitaria, lo stato ottimale della mente, del corpo e dello spirito collettivi di una civiltà e il fondamento della vita nell'Età dell'Oro della Terra.
Ed ecco qua, carissimi. Il mio popolo vi onora per la vostra fermezza in una missione difficilissima, vivere in un mondo di terza densità per aiutare la gente della Terra a prendere il suo legittimo posto come membri della nostra famiglia universale.
Durante il programma SU Partición en el DetritiPubblicato in The Canal Area52, Elizondo risponde affermativamente alle preguidas sulla presentazione dell'iscrizione dei simboli in navi dell'origene disconnesso. Segun El Exfunctional, Los Grabados Hallados en stos Oggetti destinatari Scritture umane, compresi i personaggi di Geroglyfic Y Cuneiforme, quindi ciò suggerisce un sistema comunicacico strutturato.
«Cuando Estaba in El Pentagon, Pasé Una Cantidad considerando de Tiempo Studiando le scritture di Antiguas Per vedere se stesso habici similitudes con lo che è stato osservato in queste navi “, ha detto. Lo farai, sottolinea che ti registri non sembra essere semplici ornamenti, codificata da una campana con uno scopo concreto.
L'aspetto intrigante di Sus rivela che questo è caratterizzato nella campana scritta e afferrata sulla superficie di Las Aeronaves, in modo che Sugiere non sia in grado di disturbare e positivamente il discorso tecnologico di Función Aún. «Non era qualcosa dipinto, pugnalando direttamente nel materiale del veicolo», Señaló.
Avete capito? Se la risposta è sì siete molto più bravi di noi. Avevamo detto che avremo incontrato un personaggio noto: luis elizondo detto lue (chissà se sa che il termine lue è usato per indicare la sifilide...)
Durante l'intervista, Elizondo Osservation era un fotografo fotografico Del Ovni con forma di Huevo, recuperato dal denunciante Jake Barber, come alcuni afferma che i simboli unificati di Hay si sono registrati.
Elizondo También si avvicina a La Píbilidad che gli scritti di stosy Sean Clave comprendono la Naturaça y El Scopo di queste navi. «È che esiste un abbonamento indica un universo di intelligenza e comunicación che va più allae de la semplice struttura fisica del oggetto», aggregó.
Queste affermazioni hanno generato la speculazione sulla posizione di LA che El Gobierno de ee.uu. Según el Exfunctional, La Divulgation di queste informazioni potrebbe rappresentare un progresso significativo a Los Bupponsión di fenomeni anomali nei contenuti identificati (UAPS) Y su Relaciión nell'uomo.
Continuiamo a non capire un accidente. Piratina vorrebbe sapere cosa significa "un fotografo fotografico". Vediamo la fine
Otro tema clave de la conversación fue la menzionato «Apocalisse del 2027». Elizondo Insinuó che è vicino al prodotto Podii Una divulgazione importante Informazioni sulla presentazione di Los Angeles nelle intelligenze in Humanas en la Tierra. Augon in Specificia Dealles, Dejó Enterver che esiste aerei nel corso per preparare l'umano di un possibile annuncio ufficiale.
In Relación con l'ultimo, Habló – Time to Appetizer – L'era della divulgazioneun documentario di Estararse questo año che ti piace con 34 alti latte y -company y contrastas del gobieno di Los United States.
Vorremmo sapere come vengono fatte queste traduzioni. Forse con l'intelligenza artificiale o, più probabilmente, con la stupidità naturale.
Opera di matteo gazzolo
Tra geni e tonti già il destino gioca
Uno schiaffo notevole agli Usa dalla Cina. Con solo 5 milioni di dollari di investimento un gruppo di cinesi sviluppa una intelligenza artificiale più semplice, economica e performante di ChatGPT e simili, con conseguente crollo in borsa delle relative compagnie. Questo, subito dopo l'annuncio di Stargate, il progetto sulla AI da 500 miliardi di dollari del nuovo corso Usa. La Cina mena duro, con un tempismo fenomenale e una evidente superiorità di efficienza. Resta da chiedersi come mai i giganti americani hanno speso per lunghi anni cifre immense per lo sviluppo di AI e un gruppo di nerd cinesi li ha potuti sovrastare con una inezia di investimento a disposizione. O i cinesi sono dei geni pazzeschi, o gli americani sono dei tonti galattici. Il destino dei prossimi anni è comunque già cominciato, le schermaglie tra Cina e Usa non possono che essere soltanto all'inizio. L'unica cosa certa è che in Usa il biondone col ciuffo e il rampollo elettrico avranno una vita difficilissima nel fronteggiare il gigante cinese. Deepseek è la prova di un divario notevole tra le due potenze egemoni tra Est e Ovest. Per inciso, l'Europa sta a guardare con il due di picche in mano, del tutto fuori dai giochi della storia
il Perculatore Solitario·
Questa se la memoria non mi inganna è almeno la 15° volta che vengono "salvati" 75/80 mila bambini dai tunnel ,quindi sarebbero MINIMO 1.125.000 giovani vite salvate.
Certo che una qualsiasi persona normodotata si chiederebbe che fine abbiano fatto tutti questi giovani, perché dopo essere salvati non ne parli più nessuno e soprattutto dove siano finiti.
Però se queste notizie certe arrivano da un gruppo/pagina Telegram con un nome altisonante saranno sicuramente vere!
Post Scriptum: su Telegram ci sono dozzine di gruppi sui Med Bed,di Robert F. Kennedy Jr,di Q e mille altri,saranno tutti veri!
Probabilmente quando parlava a Red Ronnie, Gesù stava guardando la partita se ha urlato "goal"! :-))
RispondiEliminaSulla "doppia casa" dei gatti, è una teoria (di cui ignoro valenze scientifiche) che sento spesso. Praticamente, una volta accasatosi, il gatto tenderebbe a trovarsi un secondo "domicilio" di riserva, sia mai capitasse qualcosa nel primo. In effetti, personalmente, tralasciando i randagi, un paio di mici di mia mamma sparivano per giorni salvo poi tornare belli belli come nulla fosse, per nulla affamati e uno pure spazzolato per benino.
RispondiEliminaI gatti non hanno un padrone: posseggono un territorio. Quindi, non non siamo "la famiglia dei gatti", ma la casa è (o le case sono) loro. Chi ci abiti è di solito relativamente poco importante.
RispondiEliminaQuel gatto quindi aveva semplicemente un territorio più ampio. Nessuna delle due famiglie ne è mai stata la "padrona".
"I gatti non hanno un padrone", vero, Piratina e Kaiser miagolano che loro sono i padroni e noi umani i loro servitori...
EliminaAlcuni di noi più fortunati hanno più di una casa.
EliminaNon vedo perchè per i gatti non possa essere lo stesso.