La rivoluzione che ha portato al potere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si sta svolgendo a un ritmo vertiginoso. Dal momento che molto di ciò è su tutte le notizie e i lettori probabilmente lo hanno già visto, questa settimana ci concentreremo su cose che potrebbero essersi perse.
La mossa più importante che non è ancora tra le notizie è che Trump ha dato alla Russia il via libera per prendere il controllo della NATO e dell’Europa occidentale, secondo fonti russe dell’FSB e dell’MI6. “Trump ci ha detto che non gli dispiacerebbe se la Russia prendesse il controllo dell’UE ‘perché sono nazisti'”, affermano le fonti dell’FSB. L’MI6 conferma che la denazificazione dell’Europa significherà la rimozione dei governi della maggior parte dei governi dell’Europa occidentale. Una conferma parziale di ciò può essere trovata in varie notizie come questa che dice che ha ordinato il ritiro di 20.000 truppe dall’Europa occidentale.
Strano, dicono i felini, donaldone ha come socio elon le cui simpatie filonaziste sono ben note
L’agenzia di stampa russa Tass, da parte sua, riferisce che alti funzionari militari di Armenia, Kazakistan, Azerbaigian e Ucraina hanno preso parte a un incontro del Comitato militare della NATO a Bruxelles la scorsa settimana. Fonti dell’FSB russo affermano che questi ex paesi sovietici aderiranno alla NATO come precursore dell’adesione della Russia.
In un altro segno che la Russia è al comando, il presidente ungherese Victor Orban, parlando a nome dell’UE, ha ordinato al governo ucraino di ripristinare tutto il transito del gas russo verso l’Europa centrale, di fermare gli attacchi al gasdotto TurkStream e di fornire garanzie per il transito continuo del petrolio. Ciò significa che l’Europa non si deindustrializzerà più acquistando GNL dai Rockefeller che costa il 50% in più dell’equivalente russo.
Un altro segnale che Trump ha raggiunto un accordo con la Russia sull’Europa è che il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato alla televisione russa che “se fosse stato lui il presidente, se la vittoria non gli fosse stata rubata nel 2020, forse la crisi ucraina scoppiata nel 2022 non si sarebbe mai verificata”.
Più avanti nell’intervista, Putin ha continuato dicendo: “Negli Stati Uniti, le precedenti elezioni sono state falsificate tramite voto postale… hanno acquistato le schede per 10 dollari, le hanno compilate e le hanno gettate nelle cassette della posta senza alcuna supervisione da parte degli osservatori, e questo è tutto”, ha detto Putin.
Si sa che in Russia le elezioni sono limpide e leali, basta vedere come vengono tutelati gli oppositori...
L’altro grande evento di cronaca che la gente potrebbe essersi persa è stata la caduta di Elon Musk . Sembra che Larry Ellison di Oracle lo abbia sostituito come capo del riciclaggio di denaro fiat per il complesso militare-industriale . Ciò si può vedere nella disputa sul progetto AI Stargate da 500 miliardi di dollari annunciato da Trump insieme a Ellison, Son Masayoshi di Softbank e Sam Altman di OpenAI. Questo progetto è problematico, ma ci torneremo più avanti.
La cosa interessante è la reazione di Musk. Ha detto ” In realtà non hanno i soldi… SoftBank ha ben meno di 10 miliardi di dollari garantiti. Ho questa informazione su buona fonte ” . Ha poi pubblicato un’immagine di una pipa da crack per illustrare come OpenAl sia arrivata alla cifra di 500 miliardi di dollari per Stargate.
Vediamo preziose informazioni riguardo a musk
La caduta in disgrazia di Musk arriva mentre un altro ex informatore di schiavi sessuali bambini ha fornito una nuova conferma che lui è un satanista :Nel 1982, quando Elon Musk aveva 12 anni, fu introdotto al satanismo in un “rituale di blasfemia”, alla Biltmore Mansion di Asheville, nella Carolina del Nord. Elon Musk, Nate Rothschild, Sasha Stone, Michael Trudeau e Saif al-Islam Gheddafi [figlio dell’allora dittatore libico Muamar Gheddafi] parteciparono. Nella cerimonia usarono una statua di Gesù intrisa di sangue con un dildo attaccato per violentare ragazze che avevano tutte meno di 12 anni. Dopo aver ripetutamente aggredito le ragazze, fu loro somministrato dell’adrenocromo. Ciò diede loro un senso di rabbia intensa e un’urgenza di fare a pezzi la carne umana, così finirono per uccidere le ragazze.
Vediamo un ultimo brano
In ogni caso, l’aiuto è in arrivo. La scorsa settimana si sono incontrati i rappresentanti della White Dragon Society, delle Asian Secret Societies, della malavita giapponese e dell’esercito giapponese. Sono stati lasciati indietro i cellulari e sono stati scambiati molti appunti scritti a mano per motivi di segretezza operativa. Ci sono molte cose di cui non possiamo parlare perché non vogliamo rivelare le nostre carte alla MK. Tuttavia, è stato concordato che per porre fine al dominio della MK è necessario nazionalizzare la Banca del Giappone. Ciò significa che la Barclay’s Bank e la Edmund de Rothschild Bank in Lussemburgo, così come la Loggia P2 massoni della Vatican Bank, perderanno il controllo del sistema finanziario giapponese. Allo stesso tempo, i fondi avvoltoio BlackRock, State Street e Banking, Vanguard, ecc., vedranno revocato il loro controllo illegalmente ottenuto sulle società quotate in Giappone.
La nazionalizzazione della Banca del Giappone avrebbe un effetto domino e imporrebbe la fine del sistema del Federal Reserve Board, perché una grande percentuale dei dollari stampati in tutto il mondo sono stampati in Giappone e sostenuti da esso. Ecco un’immagine inviatami da una fonte del Pentagono di alcuni ” dollari USA” asiatici.
La nazionalizzazioe della banca centrale giapponese è una delle fissazioni di ben, sono anni che ne parla, Il fatto è, dice Kaiser, che la banca è già nazionalizzata... Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto il delirio. Siamo sicuri che ben continuerà a fornirci materiale interessante.
Costui anziché mangiare parlò dal principio alla fine del pranzo – commenta Casanova – e io lo ascoltai con estrema attenzione perché era un parlatore straordinario. Si spacciava per fantastico in tutto, voleva stupire e ci riusciva. Aveva un tono autoritario, che però non riusciva sgradevole, perché era colto, parlava correntemente tutte le lingue ed era un valente musicista e un grande alchimista. Piacevole d’aspetto, sapeva conquistare le donne, dando loro cosmetici per abbellire la carnagione e lusingandole con la promessa non di farle ringiovanire, cosa impossibile, ma di conservarle com’erano mediante un’acqua di cui faceva loro dono nonostante gli costasse molto. Quest’uomo bizzarro, che sembrava nato per essere il più sfrontato dei bugiardi, sosteneva con una grande faccia di bronzo di avere trecento anni, di possedere la medicina universale, di essere in grado di fare tutto quel che voleva con la natura, di essere capace di fondere i diamanti e di poterne ricavare uno enorme e di acqua purissima da una dozzina di normali senza alcuna diminuzione di peso … Nonostante le sue fanfaronate, le sue sparate e le sue evidenti bugie, non riuscii a trovarlo sfacciato, ma nemmeno rispettabile. Lo trovai sbalorditivo, mio malgrado, perché a sbalordirmi riuscì.
Veniamo al saint germain di oggi
JJK: Due giorni fa, Donald Trump è stato eletto 47° Presidente degli Stati UnitiStati Uniti d'America con una maggioranza convincente. Mentre alcuni sono entusiasti e ora parlano di una svolta in meglio, altri vedono questo come un altro inganno, perché Trump, sostengono, è parte del sistema della vecchia matrice tanto quanto coloro che afferma di combattere.
Non sono né euforico né ansioso. Penso semplicemente che le cose siano in corso e che ogni volta si verifichino i fenomeni necessari. Trump non è certamente un “salvatore”, ma alcune cose potrebbero svilupparsi meglio di prima, soprattutto le guerre potrebbero essere ridotte, come è stato dimostrato in modo impressionante durante il suo primo mandato dal 2016 al 2020. Il mondo spirituale ha una visione di livello superiore su questo, un punto di vista molto lontano dalle analisi politiche quotidiane, dalle opinioni e dalle supposizioni?
Come possiamo collocare correttamente gli eventi negli USA nel contesto degli eventi attuali e del futuro che ci attende?
MAESTRO ST. GERMAIN: Abbracciate nell'amore ci sono quelle persone che hanno buona volontà, che cercano con tutte le loro forze e possibilità di rendere questo mondo un posto migliore e di diventare loro stesse persone migliori.
JJK è jahn J kassl che canalizza saint germain
Nel processo di guarigione, nel processo di ascensione nel tempo precedente la vostra ascensione, gli eventi stanno assumendo una dinamica nuova e crescente.
Quanto più le persone si avvicinano al risveglio, cioè al punto in cui non c'è ritorno al vecchio, tanto più intense e spietate diventano le battaglie per le anime umane, una battaglia che infuria sulla Terra da decenni e che ora sta raggiungendo un nuovo culmine.
Questa fase porta con sé il fatto che tutto ciò che prima esisteva in segreto si apre e che vengono svelati veri e propri abissi.
Ogni evento che si verifica oggi sulla scena politica mondiale serve a portare alla luce, di fronte all'opinione pubblica mondiale, la verità nascosta sul corso del mondo.
Ecco di cosa tratta questa sequenza temporale della storia: rivelare la verità oscura affinché le persone possano allontanarsene in massa e aprirsi alla luce della verità.
Kaiser è perplesso, sembra non capire il senso. Nemmeno noi
JJK: Trump è molto legato a “Big Tech”, il che è reso più che chiaro dalla scelta del vicepresidente o dal supporto di Elon Musk. Ciò significa che la sorveglianza o il denaro digitale sono “ante portas”?
MAESTRO ST. GERMAIN: Attenzione:
Ciò che è alle porte è una cosa, ciò che sta accadendo e che sta realmente prendendo piede nell'umanità è un'altra cosa.
Si libera l'energia per un vero cambiamento!
Tutto è nelle tue mani e ora ne stai diventando sempre più consapevole attraverso l'esempio dato da molte persone a diversi livelli.
I risultati elettorali degli ultimi mesi in Europa e ora negli Stati Uniti d'America fanno parte del gioco, ma allo stesso tempo liberano molta energia per un vero cambiamento.
Le persone si sentono incoraggiate e alcune stanno superando se stesse. La chiamata alla libertà, alla pace e all'unità sta raggiungendo parti sempre più grandi dell'umanità. È una rivoluzione rivoluzionaria che non può più essere fermata.
Oggi è sempre meno importante cosa vogliono per te le seconde o terze parti, ma cosa scegli per te stesso. Il risveglio dell'umanità non significa che tutto sarà buono e luminoso domani, ma significa che puoi trovare risposte sempre migliori e metodi più efficaci per combattere i problemi che hai sollevato.
Chiunque veda Donald Trump come un salvatore rimarrà deluso! Chiunque lo veda come un rompighiaccio che abbatterà strutture che esistono da migliaia di anni ha la giusta classificazione.
JJK: Per me è un vero miracolo che Donald Trump sia sopravvissuto a due tentativi di assassinio. Molte persone parlano della protezione di DIO e mi sembra che molte forze celesti abbiano avuto una mano in questo, il che dimostra che quest'uomo gioca un ruolo speciale in questo momento. Ma cosa succede ora?
MAESTRO ST. GERMAIN: Tutto è in movimento, tutto tende al bene, alla luce e alla verità.
Beh, miagola Piratina, noi non abbiamo mai visto il tinto come un salvatore, quindi non rimarremo delusi. Vediamo la fine
Quanto è importante la sua scelta!
Riassumendo le domande qui sollevate:
L'elezione di questa persona a questo ufficio non significa che ora ci sia qualcuno che sistemerà le cose o le risolverà per te! Questo evento contiene la chiamata al risveglio all'umanità per abbandonare la mentalità della vittima e adottare la mentalità del creatore, e significa che tutto è possibile quando il momento è giusto per la giusta volontà.
JJK: Una domanda mi viene ancora in mente: la sparatoria ha cambiato Donald Trump? Se sì, in che modo?
MASTER ST. GERMAIN: Quando ci si trova di fronte alla finitezza della vita, un essere umano ha la scelta di preservare con timore la propria vita o di gettarsi nella lotta con più coraggio che mai. Potenziamento o scoraggiamento: questa è la scelta che una situazione del genere ti richiede fatalmente, una decisione che questa entità ha preso in modo impressionante di fronte al mondo intero.
Persona amata,
Fatti coraggio, hai tutte le ragioni per farlo, perché il cielo ti sta assistendo in un modo incomparabile.
La luce della vita splende su di te in modo incondizionato e onnipresente, e tu sei tenuto al sicuro nella SUA mano, respiro dopo respiro.
Anassagora diceva che esisteva un solo essere supremo, che chiamava “la Mente”. Era il padre del vortice cosmico, da lui discendeva lo spirito umano, era dietro i grandi misteri dell’universo, questa Mente cosmica univa tutte le cose.
Durante un sacrificio agli dei, fu trovato un ariete con un solo corno. I sacerdoti presenti alla cerimonia interpretarono questo fatto come un segno soprannaturale degli dei. Allora Anassagora, tagliando la testa dell’animale in pubblico, sezionò il cranio dell’ariete e mostrò loro che il corno unico era un fenomeno che si era verificato a causa di uno sviluppo anomalo del cervello, che si concentrava ad angolo acuto nella parte anteriore della testa dell’animale, cosicché cresceva un solo corno, perché il secondo era impedito a germogliare. Allora Cleone, avversario dichiarato di Pericle, colse l’occasione per portare il clero dalla sua parte, suggerendo ai sacerdoti che la “Mente” non era altro che un pretesto per Anassagora per commettere eresia. Inoltre, i sacerdoti e lo Stato verificarono le voci sui suoi insegnamenti e conclusero che si occupava di astronomia proibita.
Anassagora fu arrestato e accusato di empietà davanti al sacerdozio, che esaminò in dettaglio il libro “Sulla natura”. In quest’opera, tra le altre iniquità, era scritto che il Sole, che la religione ufficiale considerava Dio, non era altro che una massa celeste di pietre incandescenti! Invano Pericle lo difese. Fu immediatamente imprigionato e lasciato in attesa dell’esecuzione.
Anassagora, che abitava “dentro di sé”, diceva che per far fronte a eventuali incidenti esterni spiacevoli, utilizzava il loro “impatto preventivo”.
Da ricordi del liceo ci sembra che la filosofia di Anassagora sia conosciuta in modo molto approssimativo, ma forse nel frattempo hanno fatto delle nuove scoperte. Ad Atene le accuse di eresia, anzi di empietà, erano molto usate per colpire gli avversari politici, ne fu vittima anche Socrate.
Pericle riuscì all’ultimo momento a farlo uscire di prigione e a mandarlo via da Atene prima di essere ucciso. Alla fine Anassagora fuggì, probabilmente a Lampsakos, nell’Ellesponto. Lì Anassagora visse felicemente i suoi ultimi anni, insegnando astronomia e medicina a studenti che lo onoravano e ammiravano. Quando gli veniva ricordata la sua condanna da parte degli ateniesi, Anassagora scuoteva la testa e diceva:
“I poveri non sanno che la natura ha già condannato anche loro”.
Le linee principali di Anassagora erano brevemente le seguenti:
1) Il mondo è nato da una massa solida iniziale, da cui poi è emerso tutto;
2) Tutto ciò che si è differenziato allora (o si sta differenziando ora) contiene una parte di tutte le cose, tranne la Mente, che esiste solo negli esseri viventi.
3) Oltre alla Mente di ogni persona, c’è la Mente del mondo, che conosce i singoli elementi e li ha messi in moto all’inizio della creazione del mondo;
4) Questa Mente non è uno spirito, ma il più puro e sottile di tutti gli oggetti.
La Mente non si mescola con nulla ed è sola con se stessa. È la più pura di tutte le cose, conosce tutto e ha il potere più grande. È la Mente che controlla tutto ciò che ha un’anima, grande o piccola, così come controlla l’inizio della rotazione cosmica. In un certo senso, il Nous di Anassagora svolge una funzione identica a quella dell’amicizia e del nichilismo di Empedocle.
Distinguendola dai semi, il filosofo le conferisce la possibilità di influire illimitatamente sull’evento cosmico. Tuttavia, nonostante la sua categorica affermazione che la Mente controlla tutto, Anassagora limita la funzione cosmologica della Mente all’avvio del moto rotatorio, che poi si espande secondo le proprie leggi, spingendo Socrate (Società dei Gesuiti) a esprimere il suo disappunto nel Fedone (96b – 98c) per il ruolo che Anassagora ha assicurato alla Mente.
Socrate era un gesuita? Era in anticipo di almeno un paio di migliaia di anni...
Poiché l’uomo è curioso, curioso e la verità non può essere nascosta, “Babilonia misteriosa” ha creato gli abomini delle religioni per tenere in ipnosi le pecorelle credenti. Sapevano (è ovvio, ovvio) che avrebbero portato Internet decine di anni prima di permetterlo alle greggi umane.
Così hanno gettato sul tavolo da gioco alcune centinaia di miraggi parassitari, come Elena Petrovna Blavatsky con la sua Loggia massonica della Teosofia e le sue diramazioni, Annie Besant, capo del ramo britannico dell’Ordine massonico misto “Le Drois Humain” e il gruppo teosofico, la Scuola Arcana (cfr. 1923), che ha creato e promosso il famigerato abominio New Age, dal forte carattere messianico e sincretico. 1923), che ha creato e promosso il famigerato abominio New Age, dal forte carattere messianico e sincretico.
Un ultimo brano
Il vero crimine che commettono tutti questi abomini è quello di mescolare qualcosa di estremamente importante, come la Mente di Anassagora, la Forza Invisibile che collega le Galassie e gli Universi, con parole spazzatura come: dio, anima, spirito, totalità… e cavalli verdi. È un principio di base della propaganda, qualcosa che non si può nascondere, riempirlo di spazzatura in modo che nessuno possa capirlo. La propaganda, anche quando dice la verità, mente.
Così anche “Babilonia misteriosa” tiene le mandrie di animali umani imprigionate nell’ignoranza, nella sottomissione, nella persuasione e nell’ignoranza. Perché, immaginate di apprendere che questa Forza Invisibile è disponibile per fare tutto ciò che volete. Non essere deboli, essere forti, vigorosi e vivere quanto e quanto volete. Non vi permetteranno mai di muovervi in questa direzione di libertà. Quindi parleranno a pappagallo della vostra mente, per salvatori e indovini squattrinati. È scioccante vedere quanto sia incredibilmente facile ingannare e mantenere ampie fasce della popolazione mondiale nella paura e nella repressione. In tutti i settori della vita.
Gli scienziati sistemici hanno ancora molta strada da fare prima di poter essere obiettivi e fuori dalle gallerie e dalle tane dei conigli, poiché ci sono molte risposte già note dall’antichità. Se vogliono andare oltre, devono uscire dalle tane e unirsi ai Grandi Noè dell’umanità per evitare di essere ridicolizzati come il cretino Einstein e i suoi simili.
Va bene, abbiamo visto la psicologia e i quanti (pochi secondo i felini) passiamo ad altro.
Vediamo i living alcols di cristina bassi:
Catherine Austin Fitts: STARGATE è Operazione Warp Speed 2.0
Questa catherine austin fitts non ci sembra la persona più competente per parlare degli argomenti trattati (Ex Assistente segretario per l'edilizia e lo sviluppo abitativi), ma vediamo cosa ha da raccontare
“Stargate è l’Operazione Warp Speed 2.0... Trump ha finanziato l’Operazione Warp Speed 1… ci ha messo dentro 18 miliardi di dollari… se avete sostenuto Trump sulla base della teoria che aiuterà gli americani a porre fine al grande avvelenamento, è cosa sicura dire che [siete/sarete] tristemente delusi”.
Catherine Austin Fitts, banchiera d’investimento, ex funzionaria dell’HUD e fondatrice del Solari Report (@solari_the ) descrive in un recente episodio della serie di @ChildrenHD (Children Health Defense) come il nuovo progetto di IA “Stargate” proposto dall’amministrazione Trump sia una “Operazione Warp Speed 2.0” e che alla fine sarà finanziato dai contribuenti americani, nonostante le affermazioni che saranno finanziate privatamente.
Inoltre, la Fitts osserva che le “mega-fabbriche” di iniezione a mRNA sono in costruzione in tutto il mondo, secondo il feedback che ha ricevuto dalla comunità degli investitori, il che indica che non c’è alcuna controindicazione alla tecnologia delle armi biologiche, selvaggiamente dannosa e pericolosa. (Tecnologia delle armi biologiche è il *mio termine* per indicare le iniezioni di mRNA).
Secondo Piratina sta dicendo un mucchio di scemenze
“Ci risiamo con i vaccini. Questa è l’operazione Warp Speed 2.0”, dice Fitts, riferendosi a Stargate. “Ricordate, Trump ha finanziato l’operazione Warp Speed 1.0. L’ha autorizzata. Ha stanziato 18 miliardi di dollari. Ora stiamo parlando di 500 miliardi di dollari.
E’ stata presentata come un investimento privato, ma io dico che è una bufala; non è un investimento privato perché molte delle persone coinvolte sono appaltatori del governo. E ora che le finanze del governo sono gestite in modo segreto, non si troveranno questi 500 miliardi di dollari privatamente. In un modo o nell’altro, passeranno attraverso il governo.
“Si tratta quindi di un progetto di tipo Manhattan per vincere sull’intelligenza artificiale”, aggiunge Fitts. “Ora, se la storia di copertura è quella dei vaccini e sono davvero seri, quello che dovete sapere è che i vaccini a mRNA, prima di tutto, non sono un vaccino. Presumo che lo chiamino vaccino perché vogliono un indennizzo. La tecnologia MRNA è un veleno”.
Kaiser miagola che si tratta di un'accozzaglia di idee confuse messe malamente assieme
“Lasciate che vi ricordi. Voglio riportarvi a prima dell’introduzione delle iniezioni di COVID. Quando ricevetti una newsletter aziendale, che trovo molto accurata e molto buona. E… e c’era un piccolo paragrafo in cui si diceva che gli investitori sono molto entusiasti di ciò che otterranno con la tecnologia dell’mRNA perché… dopo le iniezioni di COVID, faranno iniezioni. E poi descrivevano tutta una serie di malattie che erano in realtà gli eventi avversi dei vaccini.
“Quindi, se si guarda al modello di business, è fantastico perché si dà alle persone del veleno, loro hanno sintomi di tossicità, poi si dichiarano quelle malattie e quindi si fa un altro veleno da dare loro. Capite cosa intendo? E si va avanti e indietro.
È un tapis roulant finanziario incredibilmente redditizio. Abbiamo visto che agli investitori di tutto il mondo è stato proposto di costruire queste enormi mega-fabbriche di vaccini just-in-time. Questo non accade solo negli Stati Uniti, ma se il mio feedback dalla comunità degli investitori è corretto, queste mega-fabbriche vengono costruite in tutto il mondo…
“Infine: quando le iniezioni escono e vengono iniettate, quello che troviamo dentro è ogni sorta di materiale che nessuno sa cosa sia. Quindi abbiamo di nuovo ingredienti segreti. Quindi la domanda è: qual è il vero obiettivo della componente sanitaria?
“Quindi direi che se foste le persone che hanno sostenuto Trump sulla base della teoria che aiuterà gli americani a porre fine al grande avvelenamento, è sicuro che siete rimasti tristemente delusi.
E l’unica cosa che potrei fare per farvi sentire meglio è che penso che il vero obiettivo qui sia quello di costruire l’infrastruttura dei data center per una griglia di controllo e un’identità digitale e un sistema finanziario completamente digitale. L’assistenza sanitaria è solo una scusa”.
Gli Atlantidi e la loro passione per le piramidi
Si tratta di un testo pescato dalla pagina facebook Sardegna l'isola di Atlantide, vediamo cosa hanno combinato questi atlantidi
Piramidi in Sardegna. Chi vuole vedere vede, chi non deve vedere non vede. Las Plassas, Sardegna. Da rilievi effettuati da un geologo professionista, che vuole ovviamente restare anonimo almeno pubblicamente, ecco il riscontro che era necessario, almeno per una certezza assoluta. Una piramide, tonda, come ce ne sono in Messico, e che chiamiamo piramide per fare comprendere il tipo di struttura, dimostrata anche dalla serie di blocchi in pietra facilmente distinguibili (strisce continue e di eguale spessore. Perché tonda? Dalle iscrizioni in Antico Alfabeto Sardo presenti nel sito, e databili ad oltre 7.000 anni fa, si evince che queste costruzioni avevano sia forma tonda che piramidale nel senso classico del termine.
Kaiser dice che, a quanto ne sapeva, le "piramidi tonde" si chiamano coni. Secondo quella scettica di Piratina quella nella foto è una collina.
Ebbene, queste in Sardegna, così come in Messico, sono più antiche di quelle a base quadrata tipo Giza, per intenderci. Serie di blocchi sovrapposti, circonferenze e spessori identici, per un'opera straordinaria e complessa. Tanto solida che, in tempi successivi, sulla sommità è stato edificato un castello di cui ancora oggi restano i ruderi. La scarsità di vegetazione indica il posizionamento dei blocchi in pietra, come potete osservare. La cosa assurda è che nessuno fino ad oggi aveva accettato il tutto, ma poco male, adesso abbiamo le prove. Sappiamo che, come per strade ed altro, il tutto resterà lettera muta, ma l'importante è che il nostro pubblico sappia. Nelle dittature, culturali e non, il silenzio sulle questioni scomode, è prassi.
Ah ecco, c'è la dittatura culturale che impedisce di parlare della piramide...
Da atlantide agli UFO il passo è breve, facciamolo con hack the brain:
Alcune navi spaziali hanno caratteristiche simili agli organismi viventi, rivela un veterano dell’esercito americanoI felini osservano che ultimamente stanno saltando fuori in continuazione veterani che hanno rivelazioni strepitose. Quello di oggi lo abbiamo già incontrato
Don Paul Bales, un veterano con oltre 25 anni di esperienza nelle Forze Armate degli Stati Uniti e in agenzie di sicurezza, ha condiviso informazioni sorprendenti durante un’intervista. Le sue dichiarazioni supportano le rivelazioni di Jake Barber, un informatore che ha parlato di programmi segreti legati agli UFO, attivi da decenni e legati a tecnologie avanzate di origine potenzialmente non umana.
Vediamo le rivelazioni
Bales ha descritto una serie di veicoli spaziali che sfidano le leggi della fisica come la conosciamo. Alcuni di questi oggetti mostrano caratteristiche che li fanno apparire quasi come organismi viventi, mentre altri sembrano capaci di muoversi attraverso dimensioni diverse, scomparendo e riapparendo in modo istantaneo. Secondo il veterano, queste tecnologie sono così avanzate da superare di gran lunga le capacità umane, lasciando intendere che potrebbero essere il frutto di studi su dispositivi extraterrestri recuperati.
Inoltre, Bales ha spiegato che i programmi classificati hanno catalogato diversi tipi di UFO, evidenziando che non si tratta di un fenomeno omogeneo. Alcuni veicoli sembrano progettati per scopi specifici, mentre altri interagiscono con l’ambiente terrestre in modi che risultano incomprensibili con le attuali conoscenze scientifiche.
Kaiser dice che i gatti sono sempre stati capaci di scomparire e riapparire quando vogliono
Uno degli aspetti più inquietanti emersi dall’intervista è il livello di segretezza che avvolge questi programmi. Bales ha rivelato che una rete complessa, composta da entità governative e private, lavora per mantenere questi segreti. Chi ha provato a divulgare informazioni rischia la vita, e in alcuni casi si sospetta che siano stati eliminati per proteggere la verità.
Il veterano ha anche sottolineato che queste tecnologie potrebbero rivoluzionare il mondo, risolvendo problemi come la crisi energetica grazie a fonti di energia innovative, come l’energia del punto zero. Tuttavia, il timore di sconvolgere l’equilibrio economico e geopolitico globale sembra essere uno dei motivi principali per cui queste scoperte vengono tenute nascoste.
Bales ha dichiarato:
“E se, come alcuni hanno ipotizzato, esistesse una tecnologia in grado di estrarre energia direttamente dall’ambiente che ci circonda? Quale sarebbe allora la base dell’economia globale? Tutto ciò che attualmente ha valore scomparirebbe all’istante.”
Secondo i felini bales e altri come lui hanno scoperto una tecnologia per estrarre soldi dalle tasche dei gonzi...Se vi interessa c'è un filmato, 54 minuti in cui potete vedere l'intervista di bales, intervistatore
Effetto Tempesta Solare, Caduta Satelliti e Aerei, Terremoti-Vulcani, ISS
Vediamo quali disastri vedono nella frequenza fotonica
In questo 2025 ci troviamo al culmine del massimo solare, uno dei cicli più attivi che sta sorprendendo gli scienziati per la sua intensità inaspettatamente elevata e in continuo aumento, in cui si stanno verificando molti fenomeni cosmici a cui dobbiamo prestare attenzione.
Quando le super-tempeste solari raggiungono il nostro pianeta, le conseguenze sono devastanti a causa delle potenti radiazioni elettromagnetiche e dell'energia cosmica e fotonica che portano con sé, incidendo sulla salute e sulla psiche degli esseri umani oltre che sulla tecnologia da cui dipendiamo, interrompendo le comunicazioni, il GPS, causando la caduta di satelliti, come sta già accadendo ma che i media non riportano, o mettendo a rischio la Stazione Spaziale.
Inoltre, influiscono sulla deviazione dei poli magnetici, con le relative conseguenze per la circolazione di navi e aerei... con la necessità di riallineare le piste di atterraggio per evitare gli incidenti che si stanno già verificando.
E la cosa più sorprendente è scoprire che questi potenti brillamenti sono collegati a un aumento dell'attività sismica e vulcanica, con le gravi conseguenze che ciò può causare.
Si tratta di un messaggio dei cristalliani che continuano a costruire i periodi in un modo che ricorda il tedesco. Canalizza elisa tuseiluce:
Tagliare i ponti sempre è segno di disequilibrio. Necessario è grande sforzo e comprendere, attuare, la comprensione analizzando le esperienze e le situazioni che a voi si presentano.
Necessario è osservare tutto da infinite prospettive e cercare di mettersi nei panni di coloro che accanto vi stanno. Amare sé stessi anche questo è. A volte necessario essere può periodo di allontanamento per portare in voi chiarezza e dopo accurate riflessioni, tornare con più Luce per poter illuminare anche gli altri.
Necessario è comprendere che infiniti punti di vista e modi di essere vi sono e che accettare anche ciò che parte di voi non fa o che con voi non risuona, bene è. Ognuno la sua via da percorrere ha. Le differenze, le diversità, gli attriti che crearsi possono, sono intersezioni importanti delle vite che necessarie sono per la crescita.
Pensare non potete che gli altri siano come voi vogliate che siano. Accettateli per quello che sono. E liberi lasciateli di compiere il loro cammino. Questo è amare voi stessi e amare gli altri. Importante è.
Coloro con cui bene non state, inviati a voi sono stati per insegnarvi qualcosa. Allora da essi imparate e grati loro siate poiché in ciò che portato vi hanno, anche se fonte di dolore, presente è il dono dell’evoluzione. Ma per vedere e raggiungere l’evoluzione, necessario è sforzo da parte vostra. Questo è amare voi stessi e amare gli altri. Importante è.
Ve l'avevamo detto che la costruzione del periodo ricorda il tedesco, Kaiser è contento
Non fuggite da coloro che nella vostra vita entrati sono. Quando l’Universo sceglierà che ultimato avete i reciproci compiti gli uni verso gli altri, in modo farà che le strade direzioni diverse prendano. A volte necessario è effettuare taglio dei cordoni karmici distruttivi. Allora tutto si manifesterà chiaramente e chiaro vi sarà su cosa necessario è lavorare per poter liberare le parti che disequilibrio creano e poter andare avanti fluidamente, con nuove ed infinite possibilità all’orizzonte. Importante è.
Siate infinitamente grati per ciò o per coloro che a voi giunti sono, che giungono e che continuare potranno a giungere e grati siate per tutte le esperienze che vivete. Ciò fondamentale è.
🔴 ATTENZIONE: COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTA NEBBIA? 🔴
Vi siete mai chiesti cosa stia davvero avvolgendo le nostre città? No, non è una semplice nebbia, ma qualcosa di molto più sinistro. Un'operazione studiata a tavolino che sta colpendo la nostra salute senza che ce ne rendiamo conto.
🌫️ Nebbia chimica avvistata in tutto il mondo: dagli USA al Canada, dalla Germania alla Gran Bretagna, e ora anche in Italia. Ma cosa contiene davvero?Strano, dice Kaiser, sembra che la nebbia ci sia sempre stata, anzi in certe zone, come la Val Padana, è una certezza durante l'inverno
🔬 Analisi shock:
Campioni raccolti a Napoli e in Florida hanno rivelato la presenza di Serratia marcescens, un batterio pericoloso e resistente agli antibiotici, oltre a sostanze tossiche come bario, stronzio e ossido di grafene.
📜 Documenti militari e brevetti parlano chiaro:
Non è una teoria, ma una realtà documentata. Dal 1950 esperimenti segreti hanno dimostrato la possibilità di diffondere agenti bioattivi nell’aria. Ora questa tecnologia potrebbe essere tra noi.
💭 Manipolazione mentale e controllo?
Uno studio del Pentagono suggerisce che queste particelle possono alterare le funzioni cerebrali. Siamo di fronte a un nuovo livello di controllo sulla popolazione?Potrebbe essere un testo del komandante sanremese. Non si sa chi sia l'autore.
Abbiamo disinformato a sufficienza, nonostante continui a piovere facciamo partire la parata finale.
il Perculatore Solitario
Allora,vi avviso prima che ho tralasciato volutamente il resto del racconto fantascientifico per analizzare la prima parte.
1) a chi non è americano quanto e cosa potrebbe fregare di questi "7 messaggi presidenziali?"
2) voglio proprio vedere come fanno a trasmettere tre documentari da 8 ore l'uno su tutte le TV del mondo (vendi sempre stesso discorso del punto uno)
3) arresti di massa,con quale giurisdizione?
4) Gesara quale,quella che sono anni che arriverà il prossimo mese?
5) 50.000 tuppe "d'élite" sono state mobilitate per una repressione globale = mi stai dicendo che c'è una nuova elite mondiale che vuole governare tutto? Si chiama dittatura
6 NO, Trump NON ha declassificato i documenti di CIA,FBI e Pentagono,ma solamente quelli riguardanti l'attentato a JFK e Martin Luther King,e questo lo sanno tutti.
Nessun commento:
Posta un commento