privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 febbraio 2025

Fa nuovamente freddo

Refrigerati lettori, negli ultimi giorni la temperatura era salita, ora, almeno durante la notte, sta tornando a scendere. Piratina e Kaiser, felini freddolosi, miagolano che si sta bene a letto, abbiamo fatto fatica per farli alzare, ora sono qui, imbronciati, che ci danno il loro valido aiuto.
Vediamo cosa ci propongono i liberi vincitori veramente animali:

Ebrei e Massoneria uniti contro la Chiesa 

Degustiamo questo prodotto del pensiero di roberto duria

Ieri sera, in prima tivù, RAI 3, la televisione comunista, come direbbe Berlusconi, ha mandato in onda la storia di un bambino ebreo “rapito” dalla Chiesa a Bologna nel 1858. Al di là delle polemiche insite nell’atto contro natura di sottrarre un cucciolo alla propria madre, cosa che i bevitori di latte fanno abitualmente con le mucche, ciò che salta agli occhi in questa vicenda è il condizionamento mentale, il vero e proprio plagio, compiuto ai danni di un bambino di sei anni, operazione che lo portò a rinnegare la propria famiglia e la sua religione originale. In certi romanzi distopici come “Il mondo nuovo”, di Aldous Huxley, i nuovi nati vengono sistematicamente sottratti alle famiglie e cresciuti dalle autorità, ma, in tempi ancora più lontani, anche Platone aveva abbozzato un’eventualità del genere, in quella teoria chiamata “comunismo platonico”.

Il film di cui si parla è "Rapito" di Marco Bellocchio, la storia di Edgardo Mortara, un bambino ebreo di 6 anni a cui una domestica cristiana aveva impartito il battesimo, nella Bologna sotto il dominio papale un bambino battezzato non poteva essere lasciato alla sua famiglia ebrea...Così fu preso e messo in un collegio. Vediamo le conclusioni di duria

Quando il “polverone” era ai massimi livelli, e gli ebrei di tutta Europa e del Nord America levavano alti lai per l’indegna operazione pontificia, ci fu un consigliere del papa Pio IX che espresse la preoccupazione che il banchiere Rothschild potesse interrompere i rapporti con la Chiesa, come aveva minacciato di fare. La qual cosa c’insegna che la Chiesa aveva la mani in pasta con gli usurai ebrei già a metà del XIX secolo. Nel film non viene detto se poi il grande banchiere ebreo portasse a compimento le sue minacce, ma si presume che sia prevalso il principio secondo cui il denaro “non olet”, come la natura dei banchieri ebrei prevede. Se è vero che Giovanni Paolo II definì gli ebrei come nostri “fratelli maggiori”, è altrettanto vero che per secoli gli ebrei in Italia e in Europa sono stati in vario modo perseguitati, non solo con i famosi Pogrom, ma anche ghettizzandoli e accusandoli di deicidio. E’ forse per questi storici soprusi che oggi gli ebrei si stanno vendicando e ce la stanno facendo pagare. E’ solo una mia ipotesi, ma io, se fossi un ebreo e avessi il potere di farlo, farei proprio così!
Diciamo la verità: non riusciamo a trovare un senso a questo articolo, se vi interessa potete vedere qui il trailer del film.
In tema di discorsi senza senso i felini segnalano questo "articolo" di albino:
A quanto sembra di capire si riferisce al film "Sound of Freedom" e ci ricama da par suo
Documentario drammatico sui sacrifici umani fatti da gruppi dediti al culti di Lucifero o Baal o uno dei cento nomi con cui Lui si fa chiamare. Assieme alle mutilazioni umane aliene (demoni), è uno dei segreti più gelosamente custoditi dalle élite dominanti. La pedofilia è una forma di ossessione/possessione demoniaca che sfocia nell’omicidio e nella perversione più indicibile.
Anche l’immigrazione incontrollata serve a creare caos sociale in modo da fare sparire eserciti di minori “non accompagnati”, ma tranquilli che di ciò non leggerete mai sul Manifesto o sul Corriere o sul Giornale. Chiedetevi il perchè.
I massoni Gibson e Caviziel non riescono a produrre il seguito di The Passion poiché i demoni che li consigliano li ossessionano. Gli Stati Uniti sono il prototipo di nuova Babele, è il motivo per cui agli USA è stato dato il dominio sul mondo, culturale e militare.
Giudizio di Kaiser una albinata (neologismo creato dall'intelligente felino). Piratina nota che Gibson (Mel), esaltato dai cattolici conservatori è massone, se lo dice albino... 
Volete rilassarvi un po' prima di affrontare il resto del post? C'è quello che fa per voi: un enigma da risolvere, lo troviamo su alieni mistero:

«Los agenti cercheranno più controllo y podían salutelse dal nudo dominio”, Advierte Geoffrey Hinton

Già il titolo è misterioso. In che lingua è scritto? Domanda felina.

Geoffrey Hinton, ricordato come «Padrino de la artificiale intelligenza», premiata con il Premio Nobel, c'è un preoccupante avvertimento del rapido avanzamento da parte degli agenti AI.
In un'intervista con LBC, Hinton spiega che l'evoluzione dei sistemi STOS nel terreno Los Hace Bad Efficient, Bell che También Les Otorga la Capacidad di prendere una decisione autonoma che prendeva i costi per se stessi, come ordinare i prodotti in paesi per la scansione del credito. Sin Embargo, dico che sono pronti come agenti di Tienes, migliora notevolmente Posbilidaad che hanno controllato.
«Se viaggerai negli Stati Uniti, subiettivo ES Llegar al Aeroperto. Si tienes un agente di uni in grado di generare Sores subjective, ti darà rapidamente che si unisce un obiettivo eccellente e ottieni un maggiore controllo. Si tienes Mas Control, PUEDES ACAINT MEJOR Tutti gli obiettivi di Los che isignen », Senaló el Scientific.
Hinton Advitió secondo cui questo comportamento è una consecuzione logica unica della forma che gestisce modelli in realtà, Los Cuablees Ya Han ha superato gli approcci precedenti basati nei regles simbolici. “Nuestra Mejor riferimenti su Betty pensiamo di essere Nosotros Mismos e Las Networks Neuronales Han ha chiesto di essere malvagi nel motivo per cui si tratta di approcci tradizionali simbolici.”
Continuiamo a non capirci niente, proviamo a vedere un altro pezzo
EN Media Del Discutere su Regulary Y Save, El Padrine di questa tecnologia da parte di SCIECE sulle società di Los Gobieros Y Capacided per stabilire interruttori efficaci. «Las ia ya sta trovando modi per eludere le restrizioni. Hay indaga contenitori che Muestran che, se ovviamente, ovviamente, Pueden fingeva di essere meno intelligenti da lei che davvero figlio di impedire per evitare di essere limitati ”, Reveló.
Di fronte a questo Escenario, il scientifico Abogó di Una maison Massion en Investigation sulla sicurezza, salendo che “Los Gobiernos DEBERIAN DEBERIAN OBLIGING nei confronti delle grandi aziende per progettare Messa in questo.
Zecche Los agenti di AI Continuan Evolutionary Y Acquisizione del sindaco Autonomía, avvertimento di La Hinton Plantea Una Unflagamento: “Siamo davvero pronti a controllare la tecnologia che, per sua naturalezza, tenderanno ad espandere l'influenza di SU?”

Kaiser offre due scatolette di cibo per gatti, roba di prima qualità a chi riuscirà a tradurre questo discorso in lingua italiana. (sembra sia una specie di traduzione dallo spagnolo, conoscendo un po' questa lingua pensiamo che anche lo spagnolo sia stato offeso...)

Avventuriamoci nel mondo dello spirito con fisica nientistica:

Se Gennaio Ha Fatto da Sentinella Febbraio Invece Ci Libera

Il titolo lascia perplessi i felini, vediamo cosa ci rivela marika moretto (forse si tratta di una canalizzazione dice Piratina)

Gennaio è stato dominato dall’energia del Primo Raggio, il Raggio Blu di Michele Arcangelo. L’energia Micaelica, si sa, è tosta. Non ammette sconti.

"L'energia Micaelica" non ammette sconti...proprio come l'energia elettrica

E proprio per questo ha permesso di scaricare quantità inimmaginabili di memorie karmiche attraverso il dolore fisico.
Questo avviene perché il karma è essenzialmente energia dolore, che deve essere rivissuta, rielaborata e trasformata. Il processo alchemico di questa trasformazione permette il rilascio di tossine energetiche attraverso il corpo fisico. Questo rilascio si chiama scarico.
E avviene a lavori energetici conclusi, ovvero quando l’Anima ha effettuato determinati passaggi di maturazione e di consapevolezza, ed è pronta a liberarsi dalle memorie dolorose che appartengono alla vecchia matrice umana.

Gennaio è stata una sentinella, in quanto non ha permesso di farci abbassare la guardia nemmeno un istante… Non ha permesso di portare a termine progetti e situazioni, invece ha ostacolato e rallentato il tutto, proprio per consentirci di direzionare tutta l’attenzione e tutta l’energia in questi processi di scarico davvero consistenti.
C’è chi in questo periodo ha effettivamente concluso dei cicli karmici, liberandosi da programmi, impianti, innesti, condizionamenti, strutture e ferite che si portava dentro da moltissimo tempo.
Questa liberazione è avvenuta e sta avvenendo per moltissimi di voi. So che sentite la rimozione di tali blocchi dal vostro campo energetico… L’avvertite, ma forse non sapevate dare un nome a questa sensazione.

Perplessità dei felini, non capiscono cosa significhi questo discorso, consolatevi, anche gli umani faticano a trovare un senso

Come dicevo, se Gennaio è stato inesorabilmente pesante e chirurgico nella perfezione del suo compito evolutivo… Febbraio è sorretto e guidato dall’Energia del Quinto Raggio, di Raffaele Arcangelo. Il Raggio Verde della Cura e della Guarigione.
Ecco che già in questi primi giorni la Sua Energia ci prende per mano dolcemente, accarezzando piano i tumulti emotivi e i residui di dolore di un Animo e di un corpo provati dal duro lavoro.
Lasciatevi accarezzare, lasciatevi coccolare da questa Energia più dolce e confortevole, che andrà man mano crescendo nell’arco del mese, permettendovi di trovare un equilibrio psicofisico del tutto nuovo.
Per attivare ancor più questa frequenza immergetevi nel colore Verde della Natura, e sentirete una vera e propria Attivazione in tal senso. E se non potete, allora indossate qualcosa di verde, o circondatevi di questa tonalità a casa e negli ambienti di lavoro.
Ecco che Febbraio vi dona sollievo. Inizierete ad avvertire i primi benefici di questa nuova frequenza che si sta attivando nel vostro DNA, e vedrete che tutti quei blocchi karmici rimossi non hanno fatto altro che lasciare spazio e aperture dove poter espandere tutto quello che prima era compresso, limitato e sofferente.
La primavera sarà una vera e propria esplosione di talenti e di opportunità, per chi avrà il coraggio di ascoltare il proprio cuore senza paura alcuna... Per chi si lascerà guidare solo e soltanto dall’ardente desiderio di manifestare concretamente la propria missione in questo mondo.
Per ora prendetevi cura dello spirito e del corpo. Riposate e permettete a quelle parti di voi così profondamente ammaccate dai lavori svolti finora… di risanarsi.
Pazienza e fiducia.

Il "quinto raggio" non era quello in cui era rinchiuso il Cerutti Gino, chiede Kaiser? No felino ignorante, quello era il terzo raggio.

Non vi sarete mica dimenticati di nibiru vero? Caso mai c'è hack the brain che ci fornisce preziose informazioni:

La Chiesa tiene nascosta la storia di Nibiru e degli Anunnaki

Se come "storia" si intende frottola la chiesa fa bene a non parlarne miagola Kaiser

Ultimamente sono successe molte cose strane con la chiesa riguardo a Nibiru e gli Anunnaki. Per quelli di voi che non sanno cosa sia Nibiru, secondo Wikipedia, tutto inizia con un uomo di nome Zecharia Sitchin:
Zecharia Sitchin (russo: Заха́рия Си́тчин; Azerbaigian: Zaxariya Sitçin) (11 luglio 1920 – 9 ottobre , 2010) era un autore americano di libri nato in Azerbaigian che proponeva una spiegazione per le origini umane che coinvolge antichi astronauti.
Siamo stati creati da antichi astronauti dal pianeta Nibiru?

Sitchin attribuisce la creazione dell’antica cultura sumera agli Anunnaki , che afferma essere una razza di extraterrestri provenienti da un pianeta situato oltre Nettuno e chiamato Nibiru. Credeva che questo ipotetico pianeta, Nibiru, si trovasse in un’orbita ellittica allungata nel sistema solare, affermando che la mitologia sumera riflettesse questa visione . I libri di Sitchin hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in più di 25 lingue.
Quindi, in sostanza, la scienza non è sicura al 100% se il pianeta Nibiru e la razza Anunnaki esistano … ma la chiesa ne ha parlato gia nel 2014 …

Che nibiru sia un'invenzione di sitchin lo abbiamo già detto molte colte, del resto le sue previsioni sul ritorno del pianeta  si sono rivelate sempre sbagliate (per i creduloni nibiru torna un paio di volte l'anno...)

Il Dr. Christopher Corbally, vicedirettore del gruppo di ricerca dell’Osservatorio Vaticano sul Monte Graham fino al 2012, ritiene che l’immagine di Dio, cosi come tutti la conosciamo, dovrà cambiare se la verità sulla vita aliena verrà rivelata dagli scienziati.
Il defunto Mons. Corrado Balducci non solo credeva nella presenza di intelligenze aliene che già interagivano con il nostro pianeta, ma credeva anche che il Vaticano ne fosse consapevole. Balducci credeva che il contatto extraterrestre fosse reale e gli incontri extraterrestri “che NON sono demoniaci, NON sono dovuti a disabilità psicologica e NON sono un caso di possessione da entità, ma questi incontri meritano di essere studiati attentamente.”

C'è un video con monsignor Balducci intervistato nientemeno che da paola harris nota contafrototle ufologica. Nel breve video Balducci non parla di nibiru e degli annunaki. Veniamo ad un secondo rivelatore

In un’intervista del 1997 con Art Bell sulla Coast to Coast AM, a padre Malachi Martin è stato chiesto perché il Vaticano fosse fortemente interessato allo studio dello spazio profondo presso l’Osservatorio Mt Graham. Martin rispose:
Perché la mentalità tra coloro che sono ai massimi livelli dell’amministrazione vaticana e della geopolitica, sanno … cosa sta succedendo nello spazio e cosa si sta avvicinando, potrebbe essere di grande importanza nei prossimi anni”.

Anche malachi martin lo abbiamo incontrato più volte, anche qui c'è un filmato:

Malachi Martin on Nibiru / Planet X / Hercolubus / Aliens? Something Approaching Us

Brevissimo si può sentire l'intervista a coast to coast con art bell, quanto di più attendibile si possa immaginare secondo Piratina.

Dato che abbiamo parlato di attendibilità vediamo cosa propone toba60:

L'introduzione 

Detto tra noi, non e che tutta la colpa di chi dicono stia depopolando il pianeta sia di coloro che tutti chiamano élite, illuminati, neoliberisti, globalisti e metteteci voi quello che volete……. perché gran parte del lavoro se non tutto, viene fatto da chi si alza tutte le mattine e si guarda allo specchio

Piratina e Kaiser ci guardano male, dicono che dobbiamo smetterla di guardarci allo specchio. Veniamo all'articolo vero e proprio. Abbiamo detto che la cosa è molto attendibile, infatti l'autore è nientepopodimeno che mike adams, proviamo a leggere un po'

Non è più un tabù parlare pubblicamente di spopolamento. Anche molti di coloro che un tempo liquidavano il concetto come una teoria della cospirazione ora riconoscono pubblicamente la realtà che sono in corso sforzi globali per ridurre drasticamente la popolazione umana sul pianeta Terra.

Strano perché sembra che la popolazione continui ad aumentare... Proviamo a vedere in breve i dodici segnali

Qui elenco dodici segni innegabili che i globalisti stanno attivamente cercando di sterminare la razza umana da questo pianeta. Si noti che tutti e dodici questi segni sono facilmente verificabili e non sono nemmeno semplici teorie. La maggior parte di questi sono apertamente vantati dai media dell’establishment, dal WEF e dai promotori della narrativa globalista, che non fingono nemmeno più di essere dalla parte della sostenibilità umana o dell’integrità genetica. Cercano senza mezzi termini l’annientamento della razza umana e fanno solo il minimo sforzo per nascondere questo obiettivo finale avvolgendo le loro agende di genocidio planetario nel linguaggio dei “blocchi climatici” o dei “mandati per i vaccini”.
Sotto le bugie, la falsa scienza, le elezioni truccate, la censura controllata dal governo e le iniezioni di mRNA del transumanesimo, troverete il vero programma: Il genocidio su scala planetaria della razza umana. 

E vediamo questi segnali dice Kaiser

1) Stanno terraformando il pianeta attraverso alterazioni atmosferiche su scala planetaria – Sono in corso sforzi su larga scala per alterare la chimica del pianeta Terra al fine di renderlo inospitale per la vita umana, rimuovendo la CO2 dall’atmosfera attraverso sforzi di “sequestro del carbonio”.
2) L’inventario biometrico della razza umana (WorldCoin) è iniziato, e tutti gli esseri umani saranno “inventariati” in modo che i globalisti possano tracciare correttamente le loro tappe di spopolamento – Lo sforzo di WorldCoin di scansionare i bulbi oculari di tutti e creare una chiave di crittografia basata sui loro dati biometrici è in realtà uno schema di “inventario umano” per registrare digitalmente tutti gli esseri umani noti per esistere sul pianeta.
3) Hanno rinunciato a educare i giovani a prepararsi per un futuro produttivo – Si noti che le scuole gestite dal governo non insegnano più nulla che assomigli a competenze pratiche, al pensiero indipendente o persino alle conoscenze di base necessarie per svolgere lavori in una società produttiva. Questo perché non c’è alcun piano per impiegare le giovani generazioni di esseri umani in qualsiasi attività produttiva.
4) Demolizione controllata dell’infrastruttura energetica che guida le economie umane – Come discusso in precedenza, l’abbattimento pianificato dell’infrastruttura energetica è stato progettato per causare sia il collasso economico che la scarsità di cibo che porta alla fame di massa. Senza energia abbondante e accessibile, nessuna civiltà può prosperare. Quando l’energia viene deliberatamente tagliata, le civiltà implodono e muoiono. Anche se viviamo in un mondo in cui l’energia è abbondante, i governi fascisti del mondo – cioè le nazioni occidentali come Stati Uniti, Canada, Germania, ecc. — stanno proibendo di proposito l’accesso a questa energia. Il risultato di tutto ciò non è in discussione: Il crollo della civiltà occidentale.
5) I governi finanziano, sviluppano e dispiegano armi genetiche anti-umane – Come se la fame e il collasso economico non fossero già sufficienti, i governi occidentali come gli Stati Uniti d’America continuano a finanziare armi genetiche biologiche che hanno come obiettivo la razza umana. La proteina spike è una di queste armi ed è stata inserita sia nella plandemia di covid che nei vaccini a base di mRNA, progettati per mutilare e uccidere il maggior numero possibile di esseri umani.

Saltiamone un pochi, Piratina ci dice di non trascurare questo

11) Le sostanze chimiche contro l’infertilità vengono introdotte nell’alimentazione (atrazina, glifosato, perturbatori ormonali) per ridurre la sostenibilità della popolazione –

Vogliono ridurre la popolazione e poi somministrano sostanze "contro l'infertilità" , cioè sostanze che aumentano la fertilità...

È fondamentale proteggere i propri beni in vista di tutto questo. Il dollaro crollerà, ma i beni non collegati alla rete come l’oro, l’argento e alcune forme di cripto sono molto più resistenti per una serie di ragioni. L’oro e l’argento sono fisici e senza tempo, mentre le criptovalute sono decentralizzate e non possono essere distrutte dai governi.

Il nostro mike consiglia di  investire in criptomonete, forse avrà qualche interesse in una di loro? Vediamo la conclusione

La buona notizia in tutto questo è che le persone informate e sveglie sono ben posizionate per sopravvivere al tentativo di genocidio globale che ha come obiettivo l’umanità. Le persone che sopravviveranno saranno quelle che hanno quello che io chiamo cibo, denaro, medicine, energia, comunicazioni, acqua e altre risorse critiche off-grid. Al contrario, le persone abbastanza credulone da credere nei sistemi centralizzati scopriranno (nel modo più duro) che i governi del mondo stanno attivamente cercando di sterminarli. Tutto ciò che il governo può togliervi perché ne ha il controllo – denaro, cibo, parola, energia, ecc. — sarà trasformato in un’arma per colpire le masse e portarle allo sterminio.
Mentre gli “idioti dell’obbedienza” sono molto facili da uccidere per i globalisti – forse più di 20 milioni di persone sono già state uccise dai jab di mRNA – coloro che praticano il discernimento e l’autosufficienza informata saranno abbastanza capaci di sopravvivere al tentativo di genocidio globale.
Se volete sopravvivere, semplicemente 1) non fidatevi mai di nessun governo o di nessuna fonte “ufficiale” e 2) istruitevi con informazioni veritiere, oneste e pro-umane che si trovano nei media alternativi come NaturalNews.com, Toba60.com e Brighteon.com. Si veda anche Censored.news per un’aggregazione di decine di siti web più censurati (e più importanti) in tutta la rete.

Guarda un po' dice Kaiser, i siti a cui si dovrebbe affidarsi sono tutti, tranne toba60, gestiti da mike che li usa per propagandare i suoi prodotti naturali, strano...

Beh, abbiamo disinformato a sufficienza e fuori c'è il sole, mandiamo la parata finale. 

Qualcuno spieghi ad enzo il principio di Archimede e anche la tensione superficiale.
Non dimentichiamoci che la terra è piatta, lo dice la bibbia
Ci sono le provole...no, le prove con la cintura di ghiacci del polo sud.
Il nostro filosofo ci fa sapere che loro su X hanno le informazioni...Nessuno li informa che sono i****i chiede Kaiser.
Intanto stefano tira fuori tutte le scemenze, ci sono, osserva Piratina anche i 1000 anni non esistiti cari ad albino.
Antivaccinisti che si ripetono le solite frottole.
Piratina approva il suggerimento del prof.Burioni.
Stefano spiega "biblicamente" che i veri figli di Dio non debbono essere tifosi.
Sempre lui conduce la campagna moralizzatrice contro i tacchi alti.
Non mangiate, il cibo non serve! Ci sono le cellule che sono "AUTOESISTENTI ED ETERNE"!
La verità sui cloni
Attenzione: non fatevi rubare gli "affetti personali"!


1 commento:

  1. Stefano ha ragione.
    Le donne (ma anche gli uomini...) dovrebbero andare in giro come Dio le ha fatte.
    Nude.

    RispondiElimina