Perplessi lettori, forse vi chiederete cosa abbia di speciale questa giornata, bene oggi 17 febbraio è la giornata internazionale del gatto!!! I felini ci hanno svegliato alle 3 di notte per miagolarci che non dovevamo dimenticare questo evento. Abbiamo aperto con la foto di Larry, il micio che da 14 anni dà la caccia ai topi al n.10 di Downing Street, probabilmente ha un'influenza sul governo della Gran Bretagna... Dopo il putiferio di San Valentino il tempo si è messo al bello, ma la temperatura è parecchio calata. Fatta questa doverosa introduzione passiamo ala post che si occuperà di diverse cose.
Vediamo cosa succede negli USA con "La Voce di New York":
Robert F. Kennedy Jr. è stato confermato dal Senato, come prossimo segretario del Dipartimento della Salute. La conferma è avvenuta lungo la divisione politica con 52 voti a favore e 48 contrari. Tra gli oppositori, anche il senatore repubblicano Mitch McConnell che si è già schierato contro Pete Hegseth come segretario della Difesa e Tulsi Gabbard come direttore dell’Intelligence Nazionale. Kennedy gestirà un budget di 1.700 miliardi di dollari e tutti sono in attesa di vederlo in atto soprattutto sulla questione vaccini, che lo ha sempre visto contrario e critico, nonostante le rassicurazioni date ai senatori.
Durante le udienze di conferma, Kennedy ha negato di essere contrario ai vaccini, dicendo invece ai senatori di essere “a favore della sicurezza” e aggiungendo che “i vaccini svolgono un ruolo fondamentale nell’assistenza sanitaria”. Affermazioni che si scontrano con la sua lunga militanza e attivismo nel movimento novax.
“Può anche negare ora di aver diffuso false informazioni sui vaccini, ma sua avversità alla scienza o ai fatti, di sicuro lo porterà a prendere cattive decisioni politiche”, ha affermato Georges C. Benjamin, a lungo a capo dell’American Public Health Association.
Entusiasti della nomina quelli di renovatio21:
Oltre all’odio da parte di membri della sua stessa famiglia, come sa il lettore di Renovatio 21 Kennedy è stato pesantemente censurato sui social media e incessantemente diffamato dai media tradizionali e persino dai senatori, che hanno cercato di accusarlo di essere un «anti-vaxxer», espressione che per qualche ragione è mutata in Italia in «no-vax».Durante l’udienza di conferma senatori considerati di estrema sinistra come Elisabeth Warren e Bernie Sanders (ossessionato dalla vendita da parte del gruppo di Kennedy Children’s Health Defense di body da neonato con scritto «Niente vaccino, niente problemi»: bella idea che potremo copiare su Renovatio 21) hanno dimostrato di essere non solo dogmaticamente vaccinisti, ma anche recipienti di finanziamenti di Big Pharma.
Un posto speciale nella sensibilità di Renovatio 21 lo occupa una senatrice che in Commissione ha attaccato il candidato segretario Kennedy per aver suggerito una correlazione tra le sparatorie di massa in USA e il consumo degli psicofarmaci.
Vediamo la conclusione
Non abbiamo idea di cosa accadrà ora: la strada è lunga e piena di pericoli, nemici, cedimenti. Tuttavia vogliamo dirlo: mai siamo stati così ottimisti.
«Per 20 anni, mi sono alzato ogni mattina in ginocchio e ho pregato che Dio mi mettesse in una posizione in cui potessi porre fine all’epidemia di malattie croniche infantili in questo paese. Il 23 agosto dell’anno scorso, Dio mi ha mandato il presidente Trump» ha ripetuto Kennedy dopo il giuramento, ringraziando in modo sincero Trump e dicendo come il presidente rappresenti una figura pivotal, cioè di cambiamento epocale, una figura trasformativa della storia americana.
Sul fatto che Dio abbia mandato – e protetto – Donald Trump bisogna cominciare a pensare un po’ tutti. Qualche mistico eremita, invero, lo aveva predetto. Ora lo abbiamo sotto i nostri occhi.
La svolta per il bene – per noi, per i nostri figli, per il mondo – è ad un passo, davanti a noi.
Un giudizio sulla vicenda ci viene da una voce più autorevole della nostra
Roberto Burioni, Medico
Ho perso due ore, ma volevo potere dire di avere assistito in diretta a questo momento storico per la medicina: l'antivaccinista Robert F. Kennedy è ufficialmente ministro della sanità degli Stati Uniti.
Praticamente Dracula direttore dell'associazione donatori sangue.
Senza offesa per Dracula, dice Kaiser.
Questa notizia - passata in sordina - è molto interessante. Donaldo vuole riportare in auge le lampadine ad incandescenza, mettendo quindi un freno alle "ecologiche" e deleterie lampade a LED!!!
Ve le ricordate le lampade con il filamento di tungsteno, vero? Hanno uno spettro molto più equilibrato per l'occhio umano perché simulano la luce dell'alba e del tramonto, con le componenti rossa e infrarossa. Esattamente quello che serve all'uomo soprattutto alla sera per stare in armonia con la Natura.
Moltissime persone ancora non capiscono l'impatto devastante sulla salute dei moderni LED e peggio ancora dei NEON!
Sono tutte lampade a luce blu che stimolano quindi la produzione del cortisolo inibendo la sintesi della melatonina!
Piratina dice che secondo lei si tratta di una scemenza, ma vediamo perché sono state adottate le lampadine a led
Ora iniziate a capire perché i satanisti con una Direttiva europea le hanno messe al bando nel 2009? Dicono ufficialmente per ridurre i consumi elettrici 😂😂😂
Si, cianone! Il vero motivo è indebolire la salute dei sudditi e purtroppo ci stanno riuscendo!
Personalmente illumino la casa con lampade a incandescenza e a luce rossa, proprio per avvicinarsi il più possibile alla luce del tramonto.
Lo dovrebbero fare tutti, tanto più chi ha problemi di insonnia…
Sono volgare se dico che col Green hanno rotto il cazzo?
Kaiser dice: finalmente qualcuno ci spiega che dietro l'adozione delle lampadine a led ci sono i satanisti!!! Ma a proposito: non è che fra poco salterà fuori che il tinto vuole di nuovo i televisori a tubo catodico?
Vediamo un paio di articoli, o meglio raccolte di panzane, da sademenza:
La FDA ammette che i vaccini mRNA anti-Covid causano il cancro
Autore un certo frank bergmann, la fonte sembra essere slay news (consideriamo Slay News parziale e discutibile di estrema destra sulla base della promozione di teorie del complotto, pseudoscienza, propaganda di destra, fonti inadeguate, mancanza di trasparenza, verifiche dei fatti fallite e palese plagio). Proviamo a vedere un pezzo
La Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha appena fatto l'ammissione esplosiva che i "vaccini" a mRNA contro il Covid sono stati contaminati con sostanze che hanno innescato un'ondata globale di tumori.
L'agenzia federale ha fatto questa ammissione dopo che uno studio della FDA ha confermato che il "vaccino" a mRNA anti-Covid della Pfizer contiene livelli pericolosi di contaminazione eccessiva del DNA.
Come riportato in precedenza da Slay News , da tempo eminenti scienziati lanciano l'allarme: l'aumento dei tumori mortali tra i vaccinati contro il Covid è causato da frammenti di DNA presenti nelle iniezioni di mRNA.
Tali avvertimenti sono stati ora confermati da uno studio sensazionale condotto nel laboratorio della FDA.
I test condotti presso il White Oak Campus della FDA nel Maryland hanno rilevato livelli scioccanti di contaminazione del DNA nei "vaccini".
I livelli di DNA residuo superavano i limiti di sicurezza normativi da 6 a 470 volte.
Anche se un valore di sei volte superiore al limite di sicurezza sarebbe allarmante, un valore di 470 volte superiore è senza precedenti e devastante.
Le fiale di vaccino utilizzate durante lo studio provenivano da BEI Resources.
BEI è un fornitore affidabile affiliato al National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), precedentemente diretto dal dottor Anthony Fauci.
C'è un giudizio, non nostro, che condividiamo in pieno
Dare ragione agli ignoranti cronici
ATTENZIONE!
https://sadefenza.blogspot.com/.../la-fda-ammette-che-i...
L'articolo che ho condiviso, pubblicato su "Sa Defenza", afferma che la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha ammesso che i vaccini mRNA anti-Covid sono contaminati da sostanze che possono causare il cancro.
OVVIAMENTE è una fake news, dato che non esistono comunicati ufficiali della FDA che supportino tali affermazioni, a meno che l'autore dell'articolo non abbia ricevuto in privato le informazioni da un uccellino.
Solito modus operandi dei novax, i quali inventano notizie false e poi le pubblicano per far abboccare i loro seguaci che non ne verificano la veridicità.
È importante notare che "Sa Defenza" è un blog noto per la diffusione di contenuti fasulli ed inventati.
È quello che abbiamo sempre detto miagolano i felini.
Rimaniamo su sademenza parliamo ancora di vaccini:A.Govoni: Perché questo vaccino e' una bastardata?Opera di alessandro govoni "nutrizionista nello sport"
I documenti di recente liberati dal copyright, ma anche l'Enciclopedia Treccani, voce "Neoplasie-vaccini oncolitici" dimostrano che il vaccino RNA- messaggero fu già introdotto dall'estero in Italia dalle grandi multinazionali tedesche orientali ex IG Farben negli anni 30 ma il governo italiano ne sospese subito la somministrazione perché oncolitico, tumorale.
Ora ci stanno riprovando con il pretesto dell'asserito Covid.
Perche' ? Dov'e' la bastardata di questo vaccino?
Sapete che un vaccino sono tossine che vengono iniettate per suscitare la risposta fagocitaria dei globuli bianchi.
Dov'e' la gravissima bastardata di questo vaccino?
Che le tossine sono state inserite in una molecola di lipidi, di grasso.
Il corpo prende il grasso per costituire la membrana cellulare.
La membrana cellulare e' la membrana che difende ogni cellula circondandola.
Il corpo non sa che dentro questa molecola di grasso vi siano pero' tossine e prende quindi queste molecole di lipidi per costituire la membrana cellulare.
Le tossine distruggeranno la membrana e penetreranno nella cellula distruggendola.
E' noto che i globuli bianchi non siano in grado di fagocitare le molecole di lipido.
Viene aperta la strada pertanto per un infiammazione cronica che alla lunga, massimo 10-20 anni, porta al tumore, per la criminale felicità delle industrie dei vaccini delle 7 famiglie luterane tedesche orientali Rothshild, Rockfeller, J.P. Morgan, Clinton, Bush, Johnson, Warburg che sono anche le uniche produttrici mondiali di preparati chemioterapici.
Ci sembra decisamente strano che negli anni 30 si parlasse di vaccini a RNA-messaggero, se non altro perché l'RNA messaggero risulta scoperto nel 1961... anche il fatto che nel 1939 esistessero "multinazionali tedesche orientali" sembra molto strano a Kaiser. Proviamo a trarre una maligna conclusione? Ma sì proviamo: govoni non ha idea di cosa sta dicendo, mette insieme un po' nozioni superficialmente acquisite. Piratina osserva che ci sono le "famiglie luterane tedesche orientali", le abbiamo già trovate in passato.
Torniamo ad occuparci di donaldone, vediamo cosa ci dice di lui lev su disclosure ballsTrumpest – Da 3D A 4D E 5DPer l’Anima di Trump, sul Piano Sottile è attualmente iniziata la lotta più feroce, la vera tempesta tra gli Oscuri e la Luce. Nel campo mentale sono chiaramente visibili le linee temporali formate dalla coscienza collettiva opposta. Una parte di essa si è già manifestata a livello fisico come l’intenzione espressa di acquistare la Groenlandia e Gaza. Ma gli obiettivi nascosti stanno andando molto più lontano. Dove vanno?
Un vettore è incentrato sugli Stati Uniti mentre l’altro si concentra sul Medio Oriente. I colori di questi vettori vanno dal chiaro semitrasparente al grigio condensato e al nero, rappresentando i diversi livelli di disponibilità ad agire. Il piano degli Oscuri prevede di usare Trump come capo degli Stati Uniti per far precipitare il Paese nel caos per gli anni a venire. Nonostante i numerosi attentati alla vita di Trump, gli Oscuri intendono mantenerlo in vita fino al completamento del loro piano. Se Trump resiste, c’è sempre un sicario pronto ad intervenire.
Nei piani riguardanti il Medio Oriente, gli Oscuri cercano di raccogliere molte Anime per popolare i mondi e le dimensioni negative. Il pompaggio di Israele con finanze e armi, mira a guerre di massa nel mondo arabo, in modo da far morire il maggior numero possibile di persone. Gli appetiti salgono a 19-22 milioni di vittime. Nei prossimi mesi, come mostra la linea temporale, grandi navi che trasportano equipaggiamenti militari si avvicineranno alle coste della Siria per garantire la consegna di nuove forniture più vicine ai campi di battaglia nella regione araba. Un’area vicino al confine sud-orientale della Siria è al vaglio per il dispiegamento delle basi da cui gli Oscuri provocheranno attacchi contro l’Iran e l’Iraq, utilizzando anche armi nucleari. Alcuni dei loro tirapiedi sono interessati a nuove terre mentre altri vogliono accedere a petrolio, gas e alle altre risorse naturali.
Nel campo mentale, si stanno formando anche degli anlage piuttosto insoliti per la situazione odierna della regione. Ad esempio, l’unificazione di Iran e Iraq per sopravvivere insieme. Allo stesso scopo, Palestina, Giordania e Libano potrebbero diventare un unico Stato. Come compensazione per l’invasione del suo territorio, la Siria potrebbe espandersi verso la Turchia orientale. I disastri naturali distruggerebbero in modo significativo quest’ultima che non potrebbe riprendersi senza aiuti esterni. Avrebbe solo un’opzione: un’alleanza con un Paese più forte per preservare se stessa e il suo popolo. Se la guerra in Medio Oriente continuerà, cambierà completamente l’intera mappa politica e gli eventi in cui gli Oscuri e la Luce si sontreranno.
La Trumpest è uno dei catalizzatori che condannano i piani dei Oscuri nell’Europa orientale. In particolare, essi miravano a scatenare una guerra nei Paesi Baltici, utilizzando Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia come materiale di consumo, contrapposti agli scagnozzi britannici. In termini di tempistica, questi eventi sono molto a breve termine e passano rapidamente dal nero sfocato al biancastro, a causa della consapevolezza del fallimento della carne da cannone negli assalti anfibi o nelle invasioni terrestri contro il nemico indicato dagli Oscuri. Gli scenari per la Germania, la Polonia e la regione di Kaliningrad sono ancora più incerti. La Luce ha avvertito che non permetterà alcun tentativo avventato e continua a monitorare attentamente gli sviluppi su entrambe le sponde dell’Atlantico.
Indignati politici e esperti, lo criticano per il taglio di fondi per ricerca e salute
Elon Musk sta per firmare un contratto da 400 milioni di dollari dal Dipartimento di Stato per fornire auto blindate elettriche Tesla al governo federale. Il miliardario che è già da tempo uno dei maggiori appaltatori del governo federale con la sua azienda SpaceX, dirige adesso il Dipartimento dell’efficienza del governo, o DOGE, che sta mettendo in piedi agendo con licenziamenti di massa di dipendenti pubblici e imponendo altri tagli drammatici a varie sovvenzioni e servizi federali con l’obiettivo di agire sul “pareggio del bilancio”. Inoltre, il contratto milionario arriva mentre Musk incoraggia la chiusura del Consumer Financial Protection Bureau, con l’indignazione e la preoccupazione di molti americani.
Ma poi, osserva Kaiser, trumpone non sta facendo cessare l'installazione di punti di ricarica per auto elettriche?
Ma il contratto da 400 milioni di dollari ha indignato anche Jared Holt dell’Istituto per il dialogo strategico: “Musk ha convinto i MAGA che sta combattendo per salvare i loro preziosi dollari dei contribuenti”, ha scritto su X. “Nel frattempo, si sta preparando per vincere un contratto da 400 milioni di dollari per la produzione di auto Tesla blindate per il Dipartimento di Stato. Non si parla di tagliarlo, stranamente!
Anche il commentatore e artista dei social media Candee Corliss ha scritto: “Trump sta tranquillamente consegnando a Elon enormi contratti governativi sperando che nessuno se ne accorga”. Secondo Tristan Snell, un avvocato che ha seguito il caso di frode della Trump University: ”Il piano di Musk è chiudere parti del governo che indaga su di lui, affermare che sta fermando la spesa pubblica e “aggiudicarsi tutto il denaro” ha scritto su X.
Le vicende riguardanti elon non finiscono qui, vediamo cosa racconta open on line:
«Sono la madre del figlio segreto di Elon Musk». La rivelazione dell’influencer trumpiana Ashley St. ClairNon che la cosa ci interessi molto, dice Piratina, comunque diamo un'occhiata
Elon Musk è diventato padre per la tredicesima volta cinque mesi fa. A rivelarlo, oggi, è la madre del bambino: la scrittrice e influencer trumpiana Ashley St. Clair. Con un post su X, St. Clair svelato di aver avuto un bambino con l’imprenditore sudafricano a capo del Doge, spiegando di voler inizialmente tenere nascosta la paternità per garantire tranquillità al piccolo, al padre e a sé stessa. «Cinque mesi fa, ho dato il benvenuto in questo mondo a un nuovo bambino. Elon Musk è il padre. Non l’ho rivelato prima per tutelare la privacy e la sicurezza del nostro figlio. Ma negli ultimi giorni è diventato chiaro che i tabloid intendono farlo, senza curarsi dei danni che causeranno».
Il figlio segreto e la risposta di Elon Musk
«Sono intenzionata a consentire a nostro figlio di crescere in un ambiente normale e sicuro. Per questa ragione, chiedo ai media di rispettare la privacy di nostro figlio e di astenersi dal giornalismo invadente», conclude il post di St. Clair, introdotto dalla celebre frase di Giulio Cesare: «Alea iacta est» («Il dado è tratto»). Mentre questo articolo viene scritto, Musk non ha ancora commentato o smentito o il post di St. Clair. Se confermato, questo sarebbe il tredicesimo figlio di Musk dalla quarta donna diversa.
Va bene, dicono i felini, se ha tredici figli è giusto che cerchi di rimediare qualche milione di dollari per mantenerli.
Abbiamo disinformato in abbondanza, per completare il lavoro una bella parata finale.
Dare ragione agli ignoranti cronici
Ritorno sulla SECONDA condanna di Marcianò (ne ha già avute ben più di due). Ho già esultato abbastanza per questa notizia, ma il mio obiettivo con questo post è un altro. Voglio provare a farvi capire quanto potenti e malvagie sono le fake news che questi cialtroni, paragonabili a demoni assetati di sangue, diffondono senza alcuna pietà.
In primis, uno dei "ragionatori" che commentano nella mia pagina, un tal "Partito Socialista Rivoluzionario" che presumo sia un altro ragionatore dalla parlata instabile, è andato a ragionare pure nel post di Puente andando "minimizzare" le cause della condanna.
In risposta al suo commento è intervenuta una delle vittime delle fake news messe in giro da questo essere pelatino ed ha spiegato cosa ha passato lui e la sua famiglia per colpa delle menzogne che un cialtrone diffonde comodamente seduto dalla poltrona di casa sua solo per guadagnare soldi.
V'invito ad affacciarvi sul post in questione e scrivergli qualche parola di conforto.
In un mondo così invaso dai social, è sempre più vero che la penna ne uccide più della spada. Oggi più che mai le parole possono fare danni enormi, soprattutto quando diventano armi di disinformazione e odio virale. Ma noi possiamo ancora usare la penna (o la tastiera) per costruire, illuminare e smontare sciocchezze con logica e ironia. Basta scegliere di farlo!
il Perculatore Solitario
Io veramente non riesco a capire,ma queste persone vivono in una realtà alternativa,non riescono a comprendere i testi o cosa?
Da che mondo è mondo quando in una guerra si parla di pace si devono sedere a tavolino i paesi coinvolti,mentre Ucraina ed Europa sono di fatto tagliati fuori,per risolvere la guerra nella striscia di Gaza o si fa' come vuole Trump oppure "scatena l'inferno" ( ma come,non è uomo di pace che non vuole guerre? ),inoltre vorrebbe deportare tutti in altri paesi ( che ovviamente hanno già detto NO ),e fare comprare tutta la zona di Gaza per farla diventare una sorta di Resort di lusso.
E questo starebbe FERMANDO quella che potrebbe diventare la terza guerra mondiale? A me pare stia facendo di tutto per crearla.
L'agenda secondo emilia, strano, non abbiamo ancora visto nessuna di queste cose, stiamo aspettando in ansia GESARA.
C'è anche giustina che riceve informazioni da santa giustina.
Anche elena faceva previsioni che, strano a dirsi, sembra non si siano avverate.
Il defunto Mantagnier è sempre nella mente dei novax, per fortuna c'è qualcuno che non ci crede.
ecco uno che ha visto le forchette appese e suggerisce metodi per depurare il sangue...
Questo invece ha visto "studi americani"che dicono che nei vaccini oltre al grafene c'è anche acciaio e un batterio che non si sa cosa ci faccia (forse, dice Piratina, era lì di passaggio).I famosi bluetooth dovuti ai vaccinati.
Torniamo un momentino in America, ecco una scoperta riguardo ad elon...
Nessun commento:
Posta un commento