Perplessi lettori vi starete chiedendo di che complotto stiamo parlando, beh, intendiamo il complotto per far piovere la domenica in modo da obbligarci a lavorare. Anche oggi piove, ci tocca rimanere in casa e, per fare qualcosa, scrivere questo nuovo post.
Dopo oltre un mese di silenzio è tornato a farsi vivo il komandante:
Nel 2014 pubblicammo i risultati relativi alle analisi da noi commissionate sui cosiddetti "filamenti di ricaduta". Analisi eseguite dal laboratorio francese "Analytika", in spettrometria e che confermarono l'origine artificiale di tali materiali aviodispersi. Oggi, a distanza di dieci anni, un laboratorio svizzero ha eseguito nuovi esami: essi aggiungono un'ulteriore tessera all'annosa questione. Non si tratta quindi di "innocue tele di ragno volante", così come vaneggiato da "pezzi da 90" come il sedicente "controllore dei fatti" (o "fact checher"), David Alehandro Anzil Puente ed altri luminari dell'informazione ufficiale, ma di materiali altamente tossici, prodotti con il preciso scopo di fungere da vettori per sostanze chimiche di vario genere. Secondo Christian Oesch, Presidente dell’Associazione Svizzera WIR, che ha finanziato le nuove analisi sui campioni di filamenti di ricaduta, le fibre contenevano oltre 30 diversi composti chimici, molti dei quali sono altamente nocivi e infiammabili.
Tra i composti identificati si annoverano derivati del benzene (noto oncogeno), epossidi e derivati dell’istamina, alcuni dei quali sono noti per essere pericolosi per la salute umana e l’ambiente. Alcune dei composti rilevati non sono elencati in alcun archivio di dati: ciò suggerisce che potrebbero essere di recente sviluppo o sperimentali. La struttura cava delle fibre potrebbe fungere da meccanismo di trasporto per sostanze chimiche, rilasciando lentamente tossine nell’ambiente, come dimostrato nei brevetti rilasciati. È stata anche individuato l'alluminio in concentrazioni elevate, il che potrebbe indicare una dispersione per via aerea.
Si tratta, a giudizio di Kaiser, della solita fuffa
La composizione chimica delle fibre non corrisponde ad alcuna seta di ragno. Le fibre sono cave all’interno, altamente strutturate e si fondono con i metodi di combustione tradizionali ed inoltre contengono composti chimici di sintesi che hanno applicazioni industriali, ma non che si trovano in natura. Il contatto diretto con la pelle o gli occhi potrebbe causare irritazioni, reazioni allergiche o ustioni chimiche. L’esposizione respiratoria potrebbe causare risposte infiammatorie, potenzialmente in grado di influire sulla funzionalità polmonare. Alcuni composti rilevati (ad esempio derivati del benzene, epossidi) sono noti per essere cancerogeni.
Una donna affronta i piloti delle scie chimiche con la prova assoluta della contaminazione da metalli pesanti lungo le traiettorie di volo
LEI CONTRASTA CHE I VOLI SONO DI PUBBLICA CONOSCENZA MA CHE IL CONTENUTO DEGLI AEROSOL TOSSICI CHE VIENE SPRUZZATO NON LO È, IL CHE È IN VIOLAZIONE DEI CODICI E DELLE LEGGI DELLA CALIFORNIA
Questo è un ottimo esempio di come le persone comuni possano fare qualcosa per le scie chimiche che vedono spruzzate su di loro e di come possano assumersi la responsabilità dei problemi che vedono nei loro quartieri.
Dopo che una madre che vive nella zona di Joaquin Basin, nella Central Valley della California, e i suoi vicini hanno osservato per un lungo periodo di tempo i percorsi delle scie chimiche sopra le loro case e dopo aver portato 20 campioni di pioggia in un laboratorio che sono risultati positivi alla presenza di alluminio, magnesio, bario, stronzio e titanio, la madre ha registrato un audio del suo confronto con quello che hanno identificato come l'operatore locale dell'aviazione delle scie chimiche.
Gli racconta che quando ha avvisato i supervisori della contea, questi non erano a conoscenza del contenuto di questa campagna di nebulizzazione di aerosol.
L'operatore aereo riconosce che i voli della sua compagnia sono di dominio pubblico.
Lei ribatte che i voli sono di dominio pubblico ma che il contenuto degli aerosol tossici spruzzati non lo è, il che viola i codici e le leggi della California; che la sua azienda avrebbe dovuto informare i supervisori della contea di ciò che stavano facendo e lo avverte che il suo gruppo sta per intraprendere un'azione legale contro la sua azienda.
Lui la liquida dicendole che ha bisogno di parlare con altre persone in azienda.
Lei risponde che ci ha già provato, molte volte. Gli dice anche che ha ottenuto copie dei contratti della sua azienda per la nebulizzazione da novembre ad aprile.
Kaiser dice che secondo lui sono frottole. Piratina avrebbe anche da ridire sulla traduzione. Segue un altro pezzo di cui non si capisce la relazione con le scie
Ho un amico nella California meridionale il cui gruppo ha messo dei microfoni nelle scatole del pranzo e negli zaini dei propri figli, dove hanno registrato i comportamenti inappropriati degli insegnanti nei loro confronti; ora stanno affrontando il consiglio scolastico locale con queste prove e li stanno costringendo a licenziare tutti i pervertiti che cercano di convertire i loro figli al loro culto trans.Vediamo la fine
L'era dello stare sdraiati come uno zerbino e dell'essere sistematicamente abusati a ogni angolo è finita. Questa è una grande lezione su come prendersi la responsabilità dei problemi nelle nostre comunità locali.
Harrison Smith: Ecco qua. Confermato: i piloti di scie chimiche, perfettamente consapevoli di ciò che stanno facendo. Ma ehi, è solo un lavoro, giusto? Non è una loro responsabilità! Sono solo quelli che volano sopra le comunità residenziali e spruzzano nell'aria bario, alluminio e altri metalli pesanti, avvelenando tutti quelli che si trovano sotto.
Questa è ancora una "teoria del complotto"? Dimmi se è ancora una "teoria del complotto". E abbiamo le persone che lo stanno facendo su nastro, che lo ammettono.
Continuerai a chiamarla "teoria del complotto"? Ti garantisco che è ancora chiamata "teoria del complotto", ufficialmente.
Non è una teoria del complotto, è un delirio, dicono i felini.
Veniamo a peter b.meyer e al suo final wakeup:
Libertà sacrificataSi tratta come al solito di un messaggio proveniente da "Il Padre-Assoluto, che vi ama immensamente" ricevuto da marta.
La coscienza risvegliata è il prossimo passo evolutivo dell’umanità.
Tale consapevolezza non è compresa dalle menti addormentate che vivono sotto l’ipnosi collettiva dei MSM. Non ci sonodomande o argomenti che possano aiutare qualcuno a risvegliarsi.
Questo linguaggio può essere compreso solo dalle anime risvegliate.
L’umanità ha ceduto la propria sanità mentale e la propria responsabilità a governi corrotti su vasta scala. Rendetevi conto delle conseguenze di vasta portata di questo comportamento per l’esistenza umana. Quando la nostra sanità mentale e la nostra responsabilità vengono cedute, viene ceduta anche la nostra libertà e, di conseguenza, la nostra vita.
Dalla dichiarazione della pandemia di Covid, il mondo è diventato pericoloso. I satanici luciferiani e i loro tirapiedi, altamente pagati per il loro lavoro, non vi lasceranno andare facilmente: hanno ingannato il mondo intero con una falsa pandemia per realizzare la loro agenda eugenetica, ovvero lo sterminio del 90% dell’umanità.
La Congrega odia l’umanità perché la teme, conosce le sue reali capacità ed è per questo che sta facendo di tutto per distruggerci. Attraverso iniezioni di tossina da coronavirus (Covidina), pillole tossiche, assistenza sanitaria mafiosa che impedisce la guarigione, avvelenamento tramite acqua fluorata, cibi precotti con conservanti nocivi, bibite con zuccheri nocivi, chemtrails che distruggono l’ambiente, educazione basata sulla menzogna, per citare solo alcuni esempi. Vogliono seguaci, non pensatori indipendenti. Non vogliono che la gente metta in discussione nulla, mentre dovremmo mettere tutto in discussione!
Risvegliarsi significa essere illuminati! Lasciate che la luce non entri solo nella vostra stanza, ma in ogni cellula del vostro corpo. Il processo è molto più profondo di quanto si pensi. È un cambiamento talmente profondo che coinvolgerà la coscienza di ogni persona risvegliata. In realtà, molto è già cambiato! Ed è questo cambiamento che disturba le persone che non sono ancora risvegliate.
Mentre in passato la maggior parte delle persone dormiva tutta la notte fino al mattino senza svegliarsi, ora il sonno di molte persone è diventato intermittente e irrequieto. Non è una coincidenza. Il punto è che è di notte che si svolge il lavoro energetico principale su di voi.
Sul piano sottile, infatti, è in corso una vera e propria battaglia per ogni anima umana. E poiché non è facile farlo durante il giorno, quando ci sono troppe distrazioni, di notte, quando l’anima e la coscienza di una persona sono separate dal corpo fisico, possono interagire facilmente con gli abitanti del mondo sottile.
Perché è così importante indossare una protezione energetica prima di andare a letto?
In primo luogo, perché è l’unico modo per proteggersi dall’influenza degli esseri astrali inferiori e degli altri rappresentanti delle forze oscure.
Per quanto riguarda i messaggeri delle forze di luce, la vostra protezione non sarà un ostacolo per loro; al contrario, diventerete “visibili” per loro, il che permetterà loro di svolgere il loro lavoro energetico con voi in modo più efficace.
I felini debbono avere una "protezione energetica" fenomenale, infatti riescono a dormire senza problemi notte e giorno.
Il pianeta Terra è il campo di battaglia di ogni persona risvegliata.
Come le nuove energie ad alta vibrazione influenzeranno i biorobot e i cloni?
Queste creature non avendo un’anima, reagiranno in modo particolare a queste energie.
Sebbene queste creature siano esteriormente simili agli esseri umani, la loro energia è “morta” perché mancano gli organi di senso non materiali degli esseri umani, ossia i chakra e i corpi sottili che interagiscono con altre energie.
In generale, i biorobot e i cloni non sono altro che biomateriali programmati per determinati pensieri, emozioni e azioni. Sebbene siano stati creati con l’aiuto di tecnologie molto avanzate portate sulla Terra dalle Civiltà Grigie aliene, non possono essere allo stesso livello degli esseri umani dotati di un’anima divina.
Questa “biomassa” è stata progettata con un unico scopo: allontanare gli esseri umani dal percorso di sviluppo spirituale e farli sprofondare nel mondo materiale.
Per secoli, i biorobot e i cloni hanno dominato tutti gli aspetti della società dei consumi.
Sono diventati gli esecutori esemplari di tutti gli ordini visibili e invisibili provenienti dall’alto. Hanno assorbito gli stereotipi di pensiero e di comportamento creati dai loro burattinai e li hanno fatti accettare dagli altri.
In altre parole, sono queste creature che hanno riempito la terra, da tempo trasformata in una massa obbediente di gente comune, così facile da controllare.
Come dici Kaiser? Secondo te è una raccolta di id***ie? Piratina approva. Conclusione
Ora, i biorobot e i cloni, a loro agio nel mondo tridimensionale, si sono ritrovati fuori dal loro habitat naturale. Nelle nuove vibrazioni della Terra, cesseranno gradualmente di esistere, come marionette la cui carica si è esaurita.
Più le vibrazioni della Terra aumenteranno, più questi esseri si “scaricheranno” rapidamente.
Subiranno lo stesso destino degli esseri a bassa vibrazione incarnati in corpi umani.
Tuttavia, se gli esseri che hanno ancora un’anima sono in grado, con il desiderio e un po’ di sforzo, di aumentare almeno un po’ le loro vibrazioni per rimanere a galla nelle condizioni attuali, allora i biorobot e i cloni saranno completamente privati di questa possibilità.
Tuttavia, tutti lasceranno gradualmente il pianeta Terra con la propria morte fisica.
Comando Ashtar: Comportamento nella Federazione
Saluti dal Comando!
Molto si dice, in ambienti più integraticon la realtà della nostra esistenza, sul nostro comportamento in situazioni conflittuali e sullo scontro di idee diverse.
Naturalmente, questo è anche un punto all'ordine del giorno che verrà inserito in prima fila tra gli obblighi quando finalmente potremo lavorare insieme per i dovuti miglioramenti sul pianeta.
La diplomazia è qualcosa che apprezziamo sinceramente. Ci sono innumerevoli razze in tutto il cosmo e, più intimamente, nella galassia in cui esiste la Terra, ci sono molti gruppi con cui abbiamo discusso ampiamente su certi problemi nel piano di sviluppo del pianeta.
Ci sono sempre incontri su argomenti importanti, su ciò che può essere già implementato o meno, nel tono dell'ascensione planetaria, considerando le numerose variabili dovute al livello di coscienza planetaria in costante e fervido adattamento.
La differenza è che in questi incontri non c'è mancanza di rispetto, maleducazione o toni di voce che innalzino l'oppressione, l'insulto o l'imposizione.
Ci sono sempre disaccordi e accordi, e naturalmente, quando si raggiunge un consenso armonioso, si passa all'argomento successivo. C'è sempre affetto e un desiderio genuino di collaborazione.
Gerarchia e comportamento nella federazione
Coloro che hanno maggiore espansione e luce sono sempre tra i principali consiglieri e gli istruttori diretti, perché sebbene la gerarchia non sia come spesso è sulla Terra, a bordo delle nostre navi e nei centri di incontro ci sono consiglieri che sono rispettati e onorati gerarchicamente, come insegnanti e direttori esecutivi dei piani divini.
Anche se la mente umana fa fatica a comprendere certe dinamiche nelle nostre organizzazioni e come affrontiamo certe situazioni, Rispetto, Diplomazia e Onore verso la gerarchia sono punti fondamentali per una minima convivenza armoniosa nella nostra Federazione.
Bisogna comprendere che quando parliamo di gerarchia non stiamo parlando di superiori che danno ordini agli inferiori; stiamo parlando di un campo in cui naturalmente la comprensione della Fonte è più ampia e nei nostri ambienti c'è un rispetto incondizionato per questo.
Chiaramente, nessuno ha bisogno di dettare regole e ordini, poiché esiste un consenso naturale in cui tutti conoscono molto bene il proprio ruolo e fin dove possono arrivare.
Ripresa dello sviluppo e fine del dominio
Il modo in cui siete stati trattati negli ultimi 26.000 anni ha notevolmente minato la vostra capacità di distinguere ciò che è da ciò che non è, e siete stati ingannati da molti che si travestivano da leader ma erano semplicemente esecutori non federati della schiavitù.
Il tempo della libertà risuona nelle campane del discernimento e ora stai riprendendo il comando del tuo sviluppo, mentre coloro che ti hanno imprigionato sono in ritirata dopo aver realizzato che il loro tempo di dominio è finito.
Continuerete a vedere, per un breve periodo, scenari che sembrano indicare che "tutto continua come prima", ma possiamo assicurarvi che è esattamente il contrario.
Più caos e minacce percepisci ora, più ti renderai conto che sono solo gli "ululati" di vecchi lupi che cercano di riorganizzare il branco, persino la mandria, per rimanere in testa, ma il timone è già sotto la nostra giurisdizione e non c'è nulla che si possa fare per riprendere le redini.
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar tramite Neva, la nostra base in Sud America. Ascoltate la voce del Comando Ashtar in questo momento, che vi trasmette la verità che vi è stata negata per molte ere. Con il passare del tempo e con la consegna di altri nostri messaggi, più alleati si uniscono a noi in superficie e condividono i nostri resoconti, con l'obiettivo di espandere la rete di comunicazione, facendo eco alla chiamata in tutta la Terra affinché le nostre altre fonti si risveglino.
Facciamo ora appello alle nostre fonti in tutto il mondo e a coloro che ritrasmettono i nostri messaggi affinché li diffondano nelle vostre lingue.
Traduciamoli, verbalizziamoli e condividiamoli, facendoli arrivare nei continenti dove molti di noi sono presenti nei loro avatar fisici.
Questo è un messaggio ufficiale ora trasmesso ai nostri rappresentanti sulla Terra.
Ognuno di voi diventa ambasciatore della Federazione quando, nell'ambito dei principi fraterni, comprende l'unità della Creazione e si raggruppa magneticamente nello stesso campo di comprensione, trascinando così, in un effetto valanga, altri con la stessa linea di comprensione nella zona contigua.
Man mano che l'onda e la frequenza del nostro avvicinamento diventano percepibili, molti dei leader delle potenze mondiali si stanno preparando ad abbandonare volontariamente o forzatamente i loro incarichi, poiché la generazione di una nuova e vera leadership è già presente.
Un altro aereo a reazione che precipita. Turboelica (ed elicotteri) è sempre un velivolo con motore Schauberger. A parte il rischio, oggigiorno, di volare con un solo pilota a bordo, il motore a reazione è opera di magia e i demoni che sovraintendono a questa beffa, stanno tremando poichè la Parusia si avvicina. Per la verità, a Rovagnati non gli è stato sufficiente nemmeno di averne due di piloti. Vi avevo detto che sarebbero cominciati a cadere gli aeroplani.
Nome, in Alaska, è famosa per gli episodi di rapimenti alieni poi rappresentati ne “Il Quarto Tipo“, film horror basato sulla drammatica realtà delle mutilazioni umane.
Infine, io penso che anche la scomparsa del volo di Malaysia Airlines MH370 sia legato a un rapimento alieno di massa.
Ci sono le sue ossessioni: gli aerei che funzionano con il "motore Schauberger", poi ci sono i rapimenti alieni, ma, chiede Piratina, se per albino la terra è piatta e i pianeti non esistono da dove vengono questi alieni?
Veniamo alla seconda perla albinesca:
L’attrice: «Il mio ex marito Riccardo era infantile. Era contrario alla violenza: smise di fare il regista hard quando vide una scena di Rocco Siffredi che non gli piacque. Ogni tanto Cicciolina impazziva e insultava tutti: mia madre le mise le mani addosso»
Seguono le considerazioni albinesche
Una strana affermazione, non vi pare? Molti anni fa, scrissi che quella di Moana fu una morte inscenata poiché l’attrice voleva liberarsi dallo stigma di essere una pornodiva e incominciare una nuova vita. Una nuova identità, per un tale personaggio, è l’unica soluzione.
Dopo un po’ di tempo, una certa Debora Attanasio mi scrisse per chiedere la rimozione di un articolo in cui sostenevo ciò citando lei. Tolsi subito l’articolo. Il mondo del porno pullula di massoni, esoteristi e satanisti, Quando ti puntano, è meglio spostarsi il prima possibile.
Anche qui lasciamo a voi il giudizio. Kaiser chiede: ma secondo albino c'è qualche cosa che non "pullula di massoni, esoteristi e satanisti", forse anche il suo blog...dice Piratina. Abbiamo indagato e scoperto che Debora Attanasio è stata la segretaria di Riccardo Schicchi sino al 2002.
Siamo stati brevi, anche se piove mandiamo avanti la parata finale, speriamo che domani il tempo sia migliore.
secondo il galuppino “il motore a reazione è opera di magia”
RispondiEliminae lo spiega meglio nell’altro suo post dedicato al nuovo Tesla https://tinyurl.com/2a94vc3k quando scrive che “ Il motore a getto (turbojet, turbofan) produce autonomamente aria compressa per la forza di una sostanza colloidale originata da altra aria compressa generata appena prima. Quindi, si tratta (a meno dell’attrito) di una macchina del moto perpetuo”
magia, giustamente
Ci siamo già occupati di albino e del post che segnali. Il nostro dimostra la sua ignoranza quando scrive che il me262 raggiungeva la velocità di 561 km, c'erano aerei con motore a pistoni che superavano i 700 km/h. Poi gli inglesi, prima della fine della guerra avevano realizzato il Gloster meteor, superiore al me 262.
EliminaAlcune dei composti rilevati non sono elencati in alcun archivio di dati: ciò suggerisce (....) ambiente, come dimostrato nei brevetti rilasciati.
RispondiEliminaNon ho capito.
Sono composti sconosciuti o regolarmente brevettati?
Si tratta di brevetti segreti...
Elimina"Gli dice anche che ha ottenuto copie dei contratti della sua azienda per la nebulizzazione da novembre ad aprile."
RispondiEliminaUn gigantesco complotto internazionale ultrasegreto... e ci sono regolari contratti scritti!? A tempo o per obiettivi?
Nemmeno l'ABC della cospirazione conoscono questi poteri forti!!!
"A parte il rischio, oggigiorno, di volare con un solo pilota a bordo, il motore a reazione è opera di magia e i demoni che sovraintendono a questa beffa, stanno tremando poichè la Parusia si avvicina"
RispondiEliminaIn effetti la virgola tra soggetto e verbo è uno dei dodici segni dell'apocalisse.
Il motore a reazione è opera di magia...con un esorcismo si fermano tutti glia aerei a reazione.
EliminaLucifero è sceso sulla Terra per sfidare JC.
RispondiEliminaChe non è più sulla Terra, ma è asceso quasi duemila anni fa (magari Lucy non lo sa...).
Quindi non trovandolo... ha lasciato detto a Vito Vitulli?
Poi Vito che fa?
Riferisce quando lui e JC si vedono per la partita di canasta?
Ma Eva Henger va ancora in giro a sostenere di aver girato solo 4 film hard? :-)
RispondiElimina