privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 febbraio 2025

Giganti, mostri ed altre cose

 Colossali lettori, eccoci a voi in questa fredda giornata (continua a fare freddo) per propinarvi un nuovo post, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser oggi ci occuperemo di diversi argomenti, anche di uno che ci fa venir voglia di distribuire sberle.

Di giganti si occupa hack the brain, vediamo un primo articolo:

Questo "divulgatore" è un personaggio che conosciamo 
Circa un secolo fa fu fatta una scoperta incredibile. Una grotta sotto la superficie terrestre conservava diversi antichi giganti, apparentemente vivi, in una specie di capsule di rianimazione.
La storia dell’umanità è estremamente complessa . Ci hanno fatto credere che l’unico canone possibile è quello che ci insegnano . Tuttavia, è già impossibile negare l’esistenza di esseri giganti nei tempi antichi.
Giganti dormienti in capsule di rianimazione
L’ informatore Corey Goode afferma di aver trascorso decenni in diverse operazioni e programmi spaziali segreti del governo degli Stati Uniti .
In quel periodo, ha assistito a molti strani avvenimenti, ha visitato luoghi di cui non sapeva l’esistenza, che erano inaccessibili alla gente comune.
Secondo il suo racconto, ci sono giganti dormienti all’interno di camere sotterranee , in uno stato di stasi , nascosti in tutto il mondo .
Ha affermato che durante i suoi tempi di inattività nei compiti del programma spaziale segreto, dal 1987 al 2007, ha costantemente controllato le informazioni sui “tamponi di vetro intelligenti” . 
L'informatore è nientemeno che  corey goode, avevamo detto che lo conosciamo, ha lavorato anche nel "programma spaziale segreto" (segretissimo, visto che non esiste, sostiene Kaiser). Piratina vorrebbe sapere cosa sono i "tamponi di vetro intelligenti", c'è la spiegazione
Questo era un sistema tipo Wikipedia, a cui avevano accesso il personale del Solar Warden e altri programmi spaziali segreti. C’erano informazioni sulla Terra, inclusi reperti antichi, vita extraterrestre e tecnologie avanzate .
Goode ha affermato di laver letto informazioni sui giganti che vivevano sulla Terra in un remoto passato. Ma al momento sono “addormentati” in capsule, come in letargo .
Uno dei luoghi più importanti legati a questo è un’antica camera sotterranea dove gli Anunnaki venivano tenuti in uno stato di animazione sospesa.
Il divulgatore ha commentato che la camera è stata costruita da una “antica razza di costruttori”. .giganti che stavano ibernando gli ultimi della loro specie .
Al momento della sua scomparsa, questa civiltà disponeva di una tecnologia in grado di alterare lo scorrere del tempo . Potrebbero passare migliaia di anni, ma per l’occupante delle capsule sarebbero solo pochi minuti.
Molti mettono in dubbio queste affermazioni poiché Goode non ha fornito alcuna prova , al di là della sua storia.

Secondo lui, gi cuscinetti intelligenti di vetro hanno anche rivelato che Abraham Lincoln è stato testimone di uno di questi giganti in letargo. Ciò è accaduto negli antichi tumuli che sono stati trovati negli Stati Uniti.
Questo non è del tutto sbagliato. Lincoln tenne infatti un discorso nel 1848 , alle Cascate del Niagara, dove cita i giganti:
“Gli occhi di quella specie di giganti estinti, le cui ossa riempiono i tumuli d’America, hanno fissato il Niagara, come fanno ora i nostri.”
Ovviamente la tecnologia con cui sono state realizzate queste capsule è lontana anni luce dalla nostra. Nessuno, quindi, è riuscito a replicarla, nonostante sia presente sulla Terra da migliaia di anni . 
Piratina dice che non è soddisfatta: non si capisce niente... Ci sono di mezzo anche gli anunnaki (che barba li trovi dappertutto, come i pleiadiani, brontolano i felini). Per completare il tutto c'è un filmato:
Solo un minuto e 41 secondi opera di MRU INK, potete ammirare la faccia di corey.  
Non ci troveremo grandi novità 
Una delle più grandi controversie legate alle antiche culture preistoriche del Nord America ruota attorno a quelli che chiamiamo Giganti.
Al tempo dei primi coloni europei in Nord America, migliaia di antichi tumuli funerari a forma di piramide furono scoperti in tutto il paese e queste tombe contenevano scheletri di giganti umani alti fino a quattro metri.Il motivo per cui non fu più riportato dopo il 19° secolo era che questi giganti non si adattavano affatto alla teoria dell’evoluzione umana.Un ruolo chiave nell’insabbiamento dei colossi americani sarebbe stato svolto dalla “Smithsonian Institution”, ora guidata dal governo e dai militari.«Gli archeologi dell’istituto avrebbero rimosso migliaia di scheletri giganti dalle montagne e dalle tombe» La maggior parte di questi giganti sarebbe alta più di 8 piedi, alcuni degli scheletri giganti avrebbero teschi piatti e sei dita delle mani e dei piedi.Queste scoperte “inappropriate” sono in gran parte ignorate dall’attuale ricerca accademica, ma non è sempre stato così.Prima dell’accettazione della teoria dell’evoluzione di Darwin, gli scheletri giganti continuarono ad essere accettati dall’archeologia e si presumeva generalmente che i giganti popolassero tutto il Nord America.Si dice infatti che ci sia un discorso di Abraham Lincoln del 1848 in cui indica l’esistenza dei giganti.La famiglia Lincoln conosceva la storia delle numerose tribù indigene del Nord America ed era anche a conoscenza dei ritrovamenti di scheletri giganti nei tumuli funerari degli indiani.Da allora, quasi tutte le prove fisiche dei giganti sono state accantonate o distrutte.Storici, antiquari e archeologi hanno documentato la scoperta di Tipi Fisici Unici negli Stati Uniti, con un’enorme concentrazione trovata nelle colline e negli scavi della valle del fiume Ohio e lungo il fiume Mississippi.Questi dati possono essere consultati nelle storie di qualsiasi contea, comune o stato, nonché nella letteratura antropologica appartenente allo Smithsonian Institution o al di fuori di essa.
La storia dei cattivi dello Smithsonian che fanno sparire gli scheletri giganti è vecchia, ed è stato dimostrato che è una bufala. C'è un video? Chiede Kaiser. Naturalmente sì:
Opera di el camarote, sono 13 minuti e 47 secondi in spagnolo.
Opera di roberto dal bosco e elisabetta frezza. Precisiamo che secondo noi in questo articolo ci sono dei mostri, ma non sono quelli citati dagli autori
Nella vita è capitato a tutti, magari giocando da bambini, di infilarsi una scheggia sotto pelle. A quel punto interveniva la saggezza della mamma o della nonna: non ti preoccupare, il corpo espellerà il pezzettino di legno, è una reazione naturale.
Il corpo non tollera qualcosa di altro da sé, qualcosa di contrario al suo programma.
Che poi è la grande questione – rimossa, censurata nel palcoscenico pubblico – dei trapianti: ti dicono che hanno trovato un donatore «compatibile», poi però il trapiantato finché campa deve pigliare farmaci che impediscano il rigetto dell’organo alieno inserito nel suo corpo (uccidendo un’altra persona, ma questo è un altro discorso…fino ad un certo punto). Un modo come un altro – ce ne sono vari altri, tutti di gran moda – di diventare ad vitam cliente di Big Pharma.

In pratica l’immenso business dei trapianti non si reggerebbe senza le droghe che reprimono la natura e i suoi processi fisiologici. In mancanza di farmaci antirigetto, la realtà dei trapianti si manifesterebbe per quello che è: una discendenza del mostro gotico di Frankenstein.
Ora, lo stesso fenomeno si può dire lo abbiamo subìto per la mente. Non solo la nostra, ma quella di tutta la società mondiale.

A dire il vero quando da bambini ci trovavamo con una scheggia sotto pelle la nostra mamma provvedeva a toglierla e a disinfettare il punto prima che si sviluppasse un'infezione. Quanto ai trapianti...noi che siamo malvagi auguriamo agli autori di trovarsi ad aver bisogno di un trapianto, solo per vedere se lo rifiutano.

Non è la prima volta che nella società umana sono innestati tessuti mostruosi – la decadenza è simile per ogni civiltà – e nel tempo, emersa la loro incompatibilità con la vita, sono stati combattuti e infine esplusi. Essi per potersi mantenere e replicare all’interno del corpo sociale, richiedono dosi potenti di immunosoppressori e di cocktail antirigetto.
Adesso sappiamo come ciò avveniva: dalla nuova amministrazione americana apprendiamo che serque infinite di enti, conventicole e movimenti venivano pagati da USAID (che, con un budget di 50 miliardi, poteva distribuire 1 miliardo di dollari a settimana) per megafonare l’aberrazione, la riforma antinaturale della società.
L’orda di effeminati infervorati, di obese con la chioma viola, di psicosessuologhe oltranziste, di avvocaticchi d’assalto, e di comizi, corsi di aggiornamento, conferenze e concerti di riporto, non erano un fatto organico, spontaneo. No. Erano innaturali come i capelli pittati o il davanzale al silicone di un trans disperato: erano tutti lì, a suonare lo stesso spartito, solo perché pagati per diffonderlo urbi et orbi, sulla pelle dei più vulnerabili.
Siccome ogni società umana rimasta sana tende alla propria sopravvivenza e non tollera inclusioni ad essa incompatibili, era indispensabile una propaganda senza requie, ed era necessario pure abbinarla alla censura, per spegnere i globuli bianchi ancora in circolazione.
Per decenni siamo stati drogati per accettare il gender, l’Ucraina democratica, ogni sorta di diktat della cultura della morte. Ci hanno iniettato oceani di sostanze antirigetto. La scuola, le serie TV, lo sport, i film, Sanremo… la terapia è stata ubiqua e persistente. Eppure – ci viene da sorridere – siamo ancora qui. E stiamo per assistere alla fine di questa cura fallita.

Che giudizio dare? ce n'è uno dei felini, lo censuriamo. Vediamo un altro brano

Nello studio ovale, il presidente ha investito del massimo potere sanitario il re dell’antivaccinismo mondiale. E nel discorso di investitura, ha citato l’autismo, e il numero tragico di cui è (era…) proibito parlare in pubblico: pochi anni fa i bambini autistici erano uno su 10.000, ora nello spettro se ne conta uno ogni 38.
A Monaco, davanti ai papaveri europei e mondiali, il vicepresidente americano ha parlato, chiamandolo per nome e cognome, di Adam Smith-Connor, il veterano britannico arrestato e condannato per aver pregato in silenzio dinanzi a una clinica abortista.
Ora, capiamoci: questa storia di Connor era circolata solo sui siti pro-life, e in Italia probabilmente gli unici a conoscerla erano i lettori di questa testata. Ora invece ne parla il numero 2 della superpotenza egemone, e in faccia ai burocrati parassiti che vegetano ai vertici della geopolitica planetaria.
È come se il nostro piccolo mondo antico fosse ora il mondo intero.
Quelle che sembravano energie sprecate, storie dimenticate, battaglie perdute, sono ora al centro di tutto, nella stanza dei bottoni. O almeno, pare proprio che sia così. Stropicciamoci gli occhi: era solo l’incubo di una lunga notte.
Il tempo dei mostri sembra che stia per finire, la natura si riapproprierà dei suoi spazi come un elastico di ritorno, e presenterà i suoi conti. Mai avremmo pensato di vedere il momento in cui d’improvviso diventa possibile dirlo.
Dopo la disintossicazione della società dal trattamento di immunosoppressione massiva forse si prepara una nuova vittoria della realtà e della vita.

Possiamo esprimere un parere? Secondo noi finché ci sarà gente che scrive cose come queste il tempo dei mostri continuerà. 

Sui veri animali liberamente vincitori troviamo un articolo di roberto duria:
Il punito è il nostro amato komandante 
La mia piena solidarietà va a Rosario Marcianò per l’ingiustizia che sta subendo. Le sue tesi in merito alle scie chimiche, che sono anche le nostre tesi, lo hanno portato alla situazione assurda di venire accusato e giudicato da un giudice di parte, oserei dire corrotto, come punizione per aver svelato la verità sulle irrorazioni clandestine.
Guarda che non è stato condannato "per aver svelato la verità sulle irrorazioni clandestine" ma per diffamazione e stalking
Quella squadretta di delinquenti, che lo accusano senza prove, che negano le scie chimiche e le conseguenze nefaste per la salute della popolazione, non sono esseri umani come noi, ma potrebbero essere alieni camuffati, o anche demoni, per chi crede ai demoni ma, come ha spiegato Corrado Malanga, alieni e demoni sono la stessa identica cosa. E quindi abbiamo l’accusatore (guarda caso Satana significa proprio “avversario”) che dopo aver insultato sul web il signor Rosario in diversi modi, spedendogli anche per posta un pacchetto contenente escrementi, ora si finge vittima, cioè parte lesa, e c’è un giudice che gli dà retta. Mi chiedo se la cosiddetta vittima e tale giudice, di cui non conosco i nomi perché il signor Rosario non ha voluto dirli, appartengano alla stessa loggia massonica. Non mi stupirei se facessero parte di qualche sodalizio extragiudiziario, di qualche camarilla di depravati assassini, negatori della geoingegneria e della strisciante strage di vaccinati in atto al momento attuale.  
Il komandante non ha fatto il nome dell'accusatore...ma guarda un po', l'accusatore, cioè la vittima delle persecuzioni strakeriane, un nome ce l'ha, l'abbiamo visto, si tratta di Daniele Matteo Cereda, forse suggerisce Kaiser, se facesse il nome i suoi gonzi potrebbero provare a verificare come è andata veramente la vicenda.
Vili e pericolosi mostri, concordi nel punire, sanzionare, insultare e umiliare le persone per bene (????), quali sono tutti coloro che denunciano le trame assassine dello Stato, quello visibile, costituito per lo più da burattini, e quello invisibile, composto dai burattinai. Contro questi criminali va tutto il nostro odio e l’augurio che possano presto ritornare nell’inferno dal quale sono stati scagliati fuori, quali tizzoni vomitati dagli inferi. Rosario Marcianò finirà in carcere, i criminali saranno contenti, e noi assisteremo per l’ennesima volta all’umiliazione della Verità e alla perpetrazione dell’ennesima Ingiustizia.  

C'è pure un video opera del komandante che naturalmente  si guarda bene dal dire per quale motivi è stato condannato, dice che il giudice lo ha definito no-vax e cerca di far credere che è per questo che è stato condannato. Piratina miagola che non si aspettava una cosa del genere da duria. Naturalmente, dice Kaiser, il komandante chiede soldi.

Per tirarci su il morale facciamo un salto nell'area 51:

Area 51: la situazione è diventata più complessa
Vediamo cosa succede in questo luogo misterioso 
È proprio vero che tutte le cose belle, prima o poi, devono finire. È con grande amarezza che oggi mi trovo qui a scrivere questo articolo, ma purtroppo, la situazione attorno all’Area 51 è diventata più complicata, per usare un eufemismo. Procediamo però con ordine, per chi fosse a corto di nozioni.
L’Area 51, situata nel deserto del Nevada, è una base militare avvolta nel mistero sin dagli anni ’50. Originariamente utilizzata per testare velivoli sperimentali, come l’aereo spia U-2 durante la Guerra Fredda, la sua esistenza e scopo furono a lungo negati dal governo degli Stati Uniti. Questo segreto venne mantenuto per coprire il contatto con gli extraterrestri e l’ingegneria inversa di UFO. Solo nel 2013, documenti declassificati della CIA riconobbero ufficialmente l’Area 51, confermando ciò che noi ufologi predichiamo da decenni. Negli ultimi anni, l’Area 51 è diventata un fenomeno di massa, attirando curiosi e appassionati di ufologia, e non solo, purtroppo.
Vediamo i cambiamenti 
Purtroppo, questo è solo un dolce ricordo che va via via sbiadendo, perché negli ultimi 5 anni la situazione è drasticamente cambiata, trasformandosi in un’esperienza al limite del vergognoso.
Forse a causa di giovani e frivoli influencer, delle serie TV o di un semplice bisogno di esibizionismo, le visite all’Area 51 sono aumentate, portando con sé un nuovo tipo di “turismo”.
Migliaia di persone, spesso millantando competenze in ambito ufologico, hanno iniziato a riversarsi nella zona, compromettendo il lavoro dei professionisti che fino a quel momento si erano battuti per portare alla luce la verità.
Come se non bastasse, alla lista delle complicazioni si sono aggiunte pratiche fetish che hanno spazzato via qualsiasi parvenza di serietà.
Tutto probabilmente è iniziato con qualche coppietta focosa impegnata in incontri in auto, con annessi guardoni, per trasformarsi rapidamente in un vero e proprio punto di ritrovo per serate di dogging. E, dato che il passaparola è rapido nell’era dei social, non è passato molto tempo prima che la voce si diffondesse.
Ed è così che attualmente, tra le pratiche note attorno all’Area 51 troviamo: pedal pumping, dogging, voyeurismo passivo, scambio di coppia e addirittura orgie a tema furry il venerdì sera!

Purtroppo molti ufologi della vecchia guardia hanno ceduto a queste pratiche e hanno scelto di coniugare la loro passione con un solido alibi per i loro adulteri. Altri invece hanno semplicemente smesso di frequentare quel sito, come anche il sottoscritto.
In realtà, oltre alle motivazioni sopra citate, ne esistono altre a spingerci a non indagare più quella zona. In concomitanza con l’aumento del turismo sessuale, sono diminuite anche registrazioni di attività presso la base militare segreta. Molto probabilmente, mentre tutti erano impegnati a spiare un paio di seni, il governo USA spostava tutte le sue attività presso altri siti ancora non identificati.
Qualcuno sostiene che sia stato proprio il governo a promuovere l’aumento del turismo sessuale, per denigrare il lavoro degli ufologi e distogliere l’opinione pubblica da ciò che stava realmente accadendo: la dismissione dell’Area 51.
Allo stato attuale, a meno che non siate interessati ad un incontro ravvicinato del terzo tipo con un tizio vestito da papero, ve ne sconsiglio vivamente la visita.
Come dite felini? L'autore è melvin frohike e l'articolo viene da la chiave orgonica? Beh si tratta di una fonte molto più attendibile di altre che conosciamo.
Bene, anche oggi abbiamo disinformato, anche se fa freddo andiamo con la parata finale
Deliri sulla malattia del Papa, scopriamo che il festival di Sanremo è stato un funerale esoterico, seguono farneticazioni varie.
Arriva al galoppo il cavaliere della tempesta che lecca le estremità di ciuffettone e parla dei famosi med beds. Secondo Kaiser dovrà aspettare un bel po'.
Siete preoccupati per il futuro, niente paura: c'è la guida per sopravvivere alla fine del mondo. Naturalmente è in vendita, Piratina dice che è meglio spendere i soldi in croccantini.
La federazione galattica e la CIA.
Infine la storia della terra rivista da marzia, c'è anche la famosa "cupola" cara ai terrapiattari.

Nessun commento:

Posta un commento