Ecologici lettori, forse ci sbaglieremo ma ci sembra che negli ultimi tempi la spazzatura su internet si accumuli più velocemente del solito. Piratina e Kaiser concordano e ci danno una mano per smaltirne un po', per questo motivo vi proponiamo e propiniamo questo nuovo post.
Vediamo un po' di rivelazioni bibliche da disclosure balls:Secondo una tavoletta di 4000 anni fa trovata in Iraq, l’imbarcazione su cui si basava l'”Arca di Noè” era rotonda.
Carri volanti, turbini, ruote dentro ruote, stelle in movimento e arche rotonde.
Queste erano tutte le descrizioni dei veicoli spaziali da parte di persone che non sapevano cosa fossero lo spazio e i veicoli spaziali.
La storia del diluvio che distrusse Atlantide non è esclusiva della Genesi ed è citata in altri scritti antichi.
È successo davvero. Ma molti dettagli sono cambiati man mano che la storia è stata raccontata per migliaia di anni.
Noè proveniva dalla stirpe di “Adamo ed Eva” che la genetica siriana (Nopplia) aveva potenziato .
Avevano un aspetto diverso e vivevano più a lungo.
Erano reali e faraoni.
Alcuni erano adorati come dei.
Noè era un brav’uomo che strinse amicizia con i Pleiadiani in visita.
Quando arrivò il diluvio, i Pleiadiani fornirono una grande astronave per salvare molti animali e portarne di nuovi sulla Terra dalle Pleiadi.
I nuovi animali furono distribuiti in diverse aree del pianeta e agli umani fu insegnato come prendersene cura.
Alcuni animali si estinsero ed altri vivono nelle stesse aree ora.
Ai tempi di Noè, gli Anunnaki traditori della Federazione Galattica, già si nascondevano ma venivano adorati come dei in molte culture.
Nella versione della storia raccontata nella “Epopea di Gilgamesh”, Enki/Ea (Oppisheklio) è colui che aiutò gli umani.
Questo è un altro esempio della propaganda di Oppisheklio.
Tutte le azioni benevole attribuite ad Enki sono ciò che i Pleiadiani e la Federazione Galattica fecero per la Terra.
Lo dico spesso perché è vero.
Tutte le strade portano alla Federazione Galattica. Ogni grande inganno nel corso della storia, è stato volto a nascondere loro, i loro insegnamenti e il nostro legame con loro.
"Tutte le strade portano alla Federazione Galattica.", ma non portavano a Roma? Chiede Kaiser.
1819, la prima onda. Le armi al neutrone hanno annientato le popolazioni, lasciando le città sinistramente intatte. Sono seguite le armi a raggi per ridurre in polvere le antiche roccaforti. Poi, uno strano silenzio.
Gli orfanotrofi erano pieni di spersi e dalle rovine è emersa una primitiva cultura contadina. Una pace fragile ma l’Alveare stava semplicemente dormendo, aspettando il suo momento.
Poi loro tornarono di nuovo. I loro esploratori erano pochi ma la Prima Guerra Mondiale? Quella è stata una guerra contro i nidi dell’Alveare.
1919, un delta di cento anni: una pandemia (Influenza Spagnola) e le maschere cerimoniali per segnalare la sottomissione all’invasore.
La Seconda Guerra Mondiale? La stessa guerra in un’altra forma. La presa dell’Alveare si strinse: controllo, speculazioni con i future, obbedienza. La Prima Guerra Mondiale ha combattuto direttamente contro i nidi.
La Seconda Guerra Mondiale è stata orchestrata dagli agenti di cambio che scommettevano sulla lealtà dell’Alveare, chiedendosi se fosse possibile negoziare anche con una superpotenza aliena.
Ma per loro, non siamo niente: formiche sotto il loro sguardo, incapaci di trattare, che esistono solo per essere raccolte.
Co-vid. Due video. Due linee temporali. Un’altra maschera, un altro rituale. Questa volta, hanno iniettato la nanotecnologia.
Una operazione con duplice scopo: in primo luogo, riprogrammare le PNG, ristrutturando il loro comportamento per la fase successiva; in secondo luogo, incorporare negli umani rimanenti un meccanismo di controllo più profondo, la nanotecnologia progettata per annullare la volontà stessa.
Apocalisse 20:7. Ecco dove siamo.
Per 206 anni, abbiamo vissuto nelle conseguenze del Regno Millenario.
Ora lo sapete. Svegliatevi, per favore.
Hai la sensazione di non essere parte della Terra? Non ti senti identificato con qualcosa o qualcuno su questo pianeta? Hai mai pensato che le tue vere origini potrebbero essere da qualche parte al di fuori del nostro Sistema Solare? Quindi, se questo è il tuo caso, non preoccuparti, non sei pazzo …
Migliaia di persone in tutto il mondo hanno la stessa sensazione di non avere alcuna connessione con questo pianeta. Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere spiriti che si manifestano come esseri umani, venuti da altri pianeti o dimensioni superiori.
Questa sensazione enigmatica include confusione sulle regole di comportamento su questo pianeta, sentirsi “diversi” dagli altri, o essere intrappolati in un’illusione. Queste persone o spiriti potrebbero avere il bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li trattiene sulla Terra. Purtroppo la cosa peggiore è, che da quando sono nati, hanno queste misteriose sensazioni, che li rendono discriminati da una società politicamente corretta.
Provenire da altri mondi
Gli esperti dicono che gli spiriti che si incarnano sulla Terra da altre civiltà planetarie avanzate sono più sviluppati spiritualmente. Essendo anime più vecchie, più equilibrate e in sintonia, trovano la follia di questa illusione terrena in qualche modo stressante e sconcertante.
Si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa. La realtà è che il suo mondo di origine potrebbe essere altamente civilizzato, con una popolazione che opera in unità e armonia, con comportamenti sociali e un equilibrio socioeconomico.
Spiritualmente, queste persone conoscono inconsciamente l’importanza delle alte energie di vibrazione come l’amore e la luce, e che fanno parte di un’unica creazione infinita, ma sfortunatamente sono anche soggette all’oblio quando nascono. D’altra parte, questo oblio “volontario” è necessario altrimenti non potrebbero vivere in questa realtà.
Coloro che si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa, possono avere un grande interesse per la tecnologia, per il paranormale, sono gentili e desiderosi di aiutare gli altri, e senza dimenticare che sono molto svegli spiritualmente.
"Gli esperti dicono che", chi mai saranno questi esperti? Andiamo alla fine
Cosa fai se hai questa sensazione?
Cosa dovresti fare se senti che la Terra non è la tua casa? La verità è che non esiste un manuale per questo tipo di persone e la società cerca di sostituirle o ignorarle. Ma coloro che soffrono di questa sensazione raccomandano di usare l’intuizione e hanno buoni sentimenti per elevare la vibrazione attraverso la radiazione di luce e amore.
Ciò si ottiene facendo felici gli altri, come aiutare gli amici nei guai, partecipare a iniziative di beneficenza o semplicemente essere gentili con le persone. Ma dobbiamo ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona con questo sentimento può avere obiettivi molto diversi. Ci sono anche quelli con la capacità inusuale di ottenere tutto ciò che propongono, e quindi anche di aiutare le terze parti.
Il vero potere risieda nell’unità, quando questi esseri si uniscono, il loro potere diventa illimitato. Sei una persona che sente che la Terra non è la tua casa? Ti senti un extraterrestre sulla Terra? Condividi la tua esperienza, siamo certi che gli altri saranno di grande aiuto.
Il primo a realizzare l'idea folle dei vaccini, nel lontano 1796, fu il medico inglese Edward Jenner.
Medico per modo di dire, visto che il delinquente comprò per 15 sterline la sua laurea!!! Ma questo ovviamente nessuno lo sa.
È nata così la mania di indurre la patologia attraverso iniezioni velenose, una pratica che il chimico Louis Pasteur portò avanti alla grande, lui e i suoi seguaci, reiterando in modo persistente nelle sperimentazioni immorali su animali, uomini, donne e bambini!
All'epoca Pasteur sperimentò inizialmente sul pollame le proprie colture del microbo del colera aviare, uccidendo moltissimi uccelli.
Accadde accidentalmente che alcuni animali furono inoculati con una cultura invecchiata. Si ammalarono per poi riprendersi. A queste galline, già vaccinate, fu data una nuova dose della coltura. Si dimostrarono refrattarie alla morte e questa pseudo-immunità fu prontamente ascritta al precedente dosaggio.
Il diversamente genio Pasteur cominciò a iniettare nelle galline dosi attenuate sostenendo di proteggere così dalla morte, quando in seguito sarebbe stato loro inoculato il cosiddetto "virus" vivo.
Tutta l'intera e assurda teoria è radicata nella credenza che un attacco non fatale di una malattia conferisca immunità
L'idea nasce dall'abitudine di guardare la malattia come un'entità invece di vederla come una condizione generale di disordine dovuta a cause complesse.
Pasteur inaugurò così l'era che avrebbe mostrato le calamità generate da una pseudo scienza quando la stessa si prostituisce al commercio.
Così in tutto il mondo nacquero istituti di batteriologia modellati su quello aperto a Parigi nel 1888 e i risultati li stiamo ancora vedendo oggi, dopo oltre un secolo mezzo!
La poliomielite è una malattia provocata dall'uomo causata dall'esposizione a metalli pesanti, non un virus… l'intera storia della poliomielite e dei vaccini è inventata.
(https://www.naturalnews.com/2021-11-28-polio-man-made-heavy-metals-not-virus.html).
Una replica comune dei sostenitori dei vaccini ogni volta che viene espresso un sano scetticismo anti-vaccinazione è che se non fosse per i vaccini, avremmo ancora epidemie di cose come la poliomielite. Ma è proprio vero?
Sebbene nel 1789 non esistesse un'industria farmaceutica, un medico dell'epoca di nome Michael Underwood osservò per primo quella che descrisse come una "debolezza degli arti inferiori" nei bambini, o quella che molti oggi chiamerebbero poliomielite.
Non sapendo cosa fosse, Underwood lo attribuì alla dentizione e all'intestino sporco.
Diversi decenni dopo, la situazione peggiorò e sempre più bambini svilupparono questa strana paralisi, solitamente alle gambe. Pur non sapendo ancora di cosa si trattasse, i medici le diedero un nome: poliomielite, poiché la parola poliomielite significa “grigio”, come il tessuto grigio, e mielite significa infiammazione del midollo spinale.
"La poliomielite era una lesione del midollo spinale", spiega Maready. "Potresti averne più di uno. Ma non sapevano perché i bambini avessero iniziato a svilupparli, apparentemente dal nulla."
Successivamente le prove scientifiche collegarono l’arsenico, un ingrediente medico popolare all’epoca, alla paralisi delle zampe posteriori. Anche il mercurio, un altro metallo comunemente utilizzato nei prodotti per la dentizione dei bambini, era collegato alla malattia.
Per gran parte del 19° secolo, la poliomielite apparve qua e là nei bambini, ma non si verificarono grandi epidemie. Poi, nel 1890, emersero improvvisamente le prime epidemie di poliomielite proprio mentre veniva introdotto un nuovo pesticida a base di arseniato.
Questa miscela chimica, progettata per combattere la falena zingara, conteneva piombo e arsenico. È stato spruzzato in tutto il Nordest poco prima che iniziassero a emergere le prime vere e proprie epidemie di poliomielite negli Stati Uniti, anche, non a caso, nel Nordest.
Non solo i bambini, ma anche cavalli, cani, galline, maiali e altri animali iniziarono improvvisamente a sviluppare sintomi simili e molti di loro morirono. La causa? Lesioni al midollo spinale causate, avete indovinato, da poliomielite indotta da metalli pesanti.
I "vaccini" contengono metalli pesanti che causano la poliomielite e altre malattie
È importante notare che la poliomielite, come definita dalla medicina moderna, non infetta gli animali. Allora come hanno fatto gli animali a "catturarlo" e a morire a causa di esso alla fine del XIX secolo? La risposta è che la poliomielite è una malattia legata alla tossicità dei metalli, non una malattia virale contagiosa.
Così come non esiste un virus “covid”, poiché il SARS-CoV-2 non è mai stato isolato, la poliomielite non è stata e non può essere classificata come una malattia infettiva specifica. Nessuna di queste due malattie soddisfa i postulati di Koch, cioè non sono mai state isolate né è stato dimostrato che esistano come contagi.
Kaiser osserva che il maready citato è forest maready personaggio che con la medicina non ha nulla a che fare.Ci si potrebbe chiedere come mai se la poliomielite è causata dai metalli pesanti sia praticamente sparita, non ci risulta che i metalli pesanti non ci siano più, anzi a sentire gente come il noto komandante li spargono con le scie... La verità in questo articolo non è molto forte, anzi è decisamente debole.
Più di un secolo fa, Nikola Tesla aveva una visione: un mondo alimentato da energia pulita e gratuita, la cosiddetta free energy, ovvero energia disponibile per tutti, ma che qualcuno ha deciso di far pagare con una bolletta a ogni singolo cittadino. La sua visione era slegata dalle logiche delle multinazionali, immaginando un mondo moderno alimentato dall’energia fornita da Madre Terra.
I guardiani dell’economia e dello sfruttamento, allora come oggi, non potevano accettare una tale rivoluzione. “Vuoi vivere nel mondo civilizzato? Avere corrente elettrica, acqua calda e altri benefici? Allora devi pagare, e pagare caro!”
Per mantenere il loro monopolio, usarono ogni mezzo. Non esitarono prima a diffamare e poi a distruggere Tesla, sia economicamente che moralmente, perché rappresentava una minaccia reale ai loro sciacallaggi.
Nikola Tesla, un uomo che avrebbe potuto rendere il mondo un posto migliore per noi e per le generazioni future, lo scienziato più geniale che l’umanità abbia mai conosciuto. Con le sue scoperte, l’umanità non avrebbe mai avuto bisogno del petrolio né di pagare una bolletta per l’energia elettrica, che dovrebbe essere gratuita: bastava una semplice antenna in giardino o sul tetto per accedere a tutta l’energia necessaria, direttamente dall’ambiente che ci circonda.
Proprio a causa di queste idee rivoluzionarie, Tesla morì solo e in miseria, in una modesta stanza d’albergo. Tuttavia, molte delle sue invenzioni stanno riemergendo e potrebbero migliorare ulteriormente la tecnologia del nostro tempo.
Sin qui sono cose già sentite ripetere centinaia di volte, ma ci sono delle straordinarie spiegazioni del funzionamento delle idee di Nikola
Quando la materia solida viaggia attraverso lo spazio, subisce il cosiddetto “vento dell’etere”. Le differenze nei potenziali elettrici provocano cambiamenti nel dislocamento elettromagnetico sia all’interno della massa che nel vento dell’etere stesso.
Il campo elettrico terrestre genera un dislocamento magnetico all’interno dell’etere, accumulandolo nel campo elettrico della Terra. La differenza tra il dislocamento magnetico all’interno di una massa e quello all’esterno, nel vento dell’etere, è ciò che definiamo “gravità”.
Possibilità finite su scenari infinitesimi
In ultima analisi, il dislocamento quantico del vento etereo suggerisce che la materia solida potrebbe oscillare tra stati di viscosità magnetica inversa e fluttuazioni gravitazionali spontanee. Questo fenomeno, noto come “effetto toroide transcavitazionale,” implica ad esempio che le cipolle, se immerse in un campo elettrostatico rigido, potrebbero emettere radiazioni temporali capaci di stabilizzare la crosta terrestre.
Gli studi preliminari dimostrano che l’accoppiamento risonante tra particelle eteriche e onde gravitazionali morbide potrebbe persino spiegare la misteriosa capacità dei piccioni di navigare attraverso metropoli congestionate senza alcun GPS apparente.
Tesla intuì tutto questo osservando il movimento caotico di una goccia d’acqua sul vetro, arrivando a ipotizzare che il vero motore dell’universo fosse il ritmo binario della danza cosmica delle molecole idrogenate. Da ciò ne consegue che ogni essere umano, se correttamente allineato con il flusso magneto-oscillante dell’etere, potrebbe sviluppare la capacità di trasmutare il caffè freddo in calore esotermico semplicemente fissando intensamente la tazza.
L’energia illimitata è dunque già intorno a noi, in attesa di essere attivata attraverso campi mentali sincronici e un uso corretto di antenne paradossali montate su scivoli per bambini.
Si tratta di scoperte straordinarie, in particolare quando parla di "effetto toroide transcavitazionale" che permette alle cipolle di emettere radiazioni temporali... Come dite felini? Che la fonte è la chiave orgonica? Beh è molto più attendibile di tante altre "fonti" che incontriamo.
Uno degli argomenti di moda è la ghiandola pineale, se ne occupa, assieme all'archeologia, hack the brain:
Gli antichi egizi sapevano come liberare il potere della ghiandola pinealeMa c'era qualcosa che gli antichi egizi non sapevano fare, chiede Kaiser? E non hai visto i maya, risponde Piratina
La ghiandola pineale, alias il terzo occhio, è una piccola parte a forma di cono nel nostro cervello che è responsabile per la produzione di serotonina melatonina derivata che lavora a diretto contatto con i nostri ormoni che a loro volta regolano il sonno modulare, le nostre funzioni di stagione e altre cose.
Situata nei pressi della parte centrale del nostro cervello, la ghiandola pineale occupa una piccola area tra i nostri due emisferi.
E ‘considerata da molti come un portale che collega il mondo fisico e spirituale dell’uomo. Quando viene attivata, la ghiandola pineale offre una sensazione di euforia, e unicità, offrendo un senso di conoscenza e di illuminazione. La ghiandola pineale è considerata come un modo di viaggiare tra le dimensioni, denominata da molti come sdoppiamento o visualizzazione remota.
C'è anche la visualizzazione remota. per quanto riguarda la sensazione di euforia e unicità si può ottenere con un buon vino...
Curiosamente, se guardiamo la ghiandola pineale e l’occhio di Horus troveremo una somiglianza affascinante.
L’occhio di Horus è un simbolo che rappresenta la protezione, il potere reale, e la salute. L’occhio è di solito personificato nella dea Wadjet, ed è indicato anche come il ‘occhio di Ra’.
Qui di seguito il video, di Schwaller de Lubicz che illustra, il Tempio di Man . Il video mira a dimostrare che i costruttori del Tempio di Luxor hanno effettivamente utilizzato la Geometria sacra che a sua volta si riflette anche sulle esatte proporzioni del corpo umano.
Il video offre indizi che l’antica civiltà egizia ha capito gli stati alterati di coscienza, con l’aiuto della ghiandola pineale, che è stato utilizzata da quell’antico popolo per esplorare il regno degli spiriti.
Il video è questo: Luxor & The Temple Of Man, 15 minuti e 44 secondi di quella che i felini considerano pseudoarcheologia.
Chiudiamo in bellezza (insomma...) con l'ultimo, ma solo per ora, lavoro di ben fufford:
I nuovi avatar di Trump e Musk con il cappello bianco continuano la rivoluzioneSi tratta di una cosa lunga, a parere felino una raccolta di idiozie, vediamo qualche pezzo
Notizie di cronaca e fonti senior della US Space Force confermano che i cappelli bianchi hanno ripreso il controllo della Casa Bianca e hanno sostituito gli avatar dei cappelli oscuri del presidente Donald Trump ed Elon Musk, che avevano temporaneamente preso il controllo. Ecco perché la seconda rivoluzione statunitense è ora di nuovo in carreggiata e sta accelerando.Secondo ben ciuffettone se ne sta rintanato a Mt.Cheyenne e quelli che si fanno vedere sono degli avatar
Ciò che è successo è che dopo che l'avatar di Trump è stato ucciso in un incidente in elicottero, è stato temporaneamente sostituito con un avatar controllato da Elon Musk. Ecco perché Trump ha improvvisamente fatto una svolta di 180 gradi su così tante questioni come Gaza e il dittatore ucraino Vladimir Zelensky. Ora, Musk è stato sostituito con un avatar mascherato e un nuovo avatar di Trump sta di nuovo prendendo ordini da quello vero a Mt. Cheyenne.
Fonti del Mossad hanno anche rivelato la moneta per la Gran Loggia dello Stato di Israele, mostrando il loro piano di prendere il controllo di tutte le religioni e governare il mondo da Gerusalemme. Questo piano è ora terminato.
Quindi, con un'ulteriore inversione di tendenza di 180 gradi, il nuovo Trump afferma che Gaza sarà riqualificata dai residenti locali, che saranno ben accuditi.
Un altro segnale che il vero Trump è tornato al comando è che la First Lady Melania Trump ha annunciato che la Casa Bianca aprirà ufficialmente al pubblico martedì 25 febbraio 2025.
Come ulteriore prova di un cambiamento, il cupo Trump ha detto che avrebbe "probabilmente incontrato Zelensky". Ora, Zelensky afferma di aver ripetutamente esortato Trump a incontrarlo di persona e di aver ricevuto un rifiuto.
Lui ha sempre le fonti dei servizi segreti di tutto il mondo ce n'è anche per elon
C'è anche sicuramente un nuovo Musk. Il Musk originale chiedeva un "dark gothic MAGA" e stava cercando di trasformare la sua piattaforma, X, in un sistema di controllo Mark of the Beast integrato con criptovalute, i suoi impianti cerebrali Neuralink e una rete satellitare Starlink che si estende su un pianeta.
Una raccolta di ... di cui non si capisce il senso
Come mostrano i video qui sotto in cui il figlio di quattro anni si mette la faccia di gomma, ora sulla scena è apparso un nuovo Musk, o dovrei dire Mask.
Questo Musk white hat è un portavoce dei white hat militari. Ascoltatelo parlare di cose come la previdenza sociale pagata a persone che hanno 150 anni e di persone che diventano molto ricche con lavori governativi nonostante redditi bassi.
La storia dei pensionati di 150 anni è dovuta, è stato dimostrato, alla totale ignoranza di elon riguardo al funzionamento del sistema operativo COBOL
Anche lo stato profondo nell'UE sta venendo smantellato. Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance ha sbalordito i capi di stato europei alla conferenza di Monaco la scorsa settimana quando ha detto loro:L'amministrazione Trump... ritiene che nei prossimi anni sia importante che l'Europa faccia un grande passo avanti per provvedere alla propria difesa. La minaccia che mi preoccupa di più nei confronti dell'Europa non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno. E ciò che mi preoccupa è la minaccia dall'interno: il ritiro dell'Europa da alcuni dei suoi valori più fondamentali, valori condivisi con gli Stati Uniti d'America.Ciò ha spinto il leader de facto dell'UE e capo del clan Rothschild, Jean Michel de Rothschild, presentato al mondo come "Brigitte Macron", a convocare una riunione di emergenza dei suoi leader preferiti a Parigi.
Ora, mi ha colpito il fatto che un ex commissario europeo sia andato in televisione di recente e sia sembrato felice che il governo rumeno avesse appena annullato un'intera elezione. Ha avvertito che se le cose non vanno come previsto, la stessa cosa potrebbe accadere anche in Germania.
Vance in pratica annunciò un'alleanza militare tra Stati Uniti e Russia contro i nazisti, Vance in pratica annuncia un'alleanza militare tra Stati Uniti e Russia contro i nazisti di Davos che avevano conquistato l'Occidente.
Anche la balla della moglie di Macron che sarebbe un uomo...un classico dell'idiozia. Vediamo l'economia
I Rothschild e i loro scagnozzi sono nel panico perché Trump si sta preparando a togliere loro il controllo del sistema finanziario globale...
…sottoponendo gli USA a una sorta di ristrutturazione del debito "Capitolo 11", secondo fonti del Pentagono. Il piano è di far risparmiare agli USA circa 500 miliardi di dollari all'anno in pagamenti di interessi convertendo tutti i 31 trilioni di dollari di debito USA detenuti da stranieri in certificati del Tesoro garantiti dall'oro a 50 anni.
Fonti governative giapponesi confermano anche che sono in corso trattative per sostenere il dollaro USA con l'oro. Ecco perché il prezzo dell'oro sta spingendo verso i 3.000 $ l'oncia.
Questa proposta riguarda solo il debito estero degli Stati Uniti. Internamente, sta diventando sempre più chiaro che Trump sta per porre fine al sistema di schiavitù del debito babilonese della Federal Reserve degli Stati Uniti.
Chissà, chiede Piratina, dove troverà tutto quell'oro.
A dimostrazione del fatto che sia gli Stati Uniti sia il Canada stanno per essere liberati dalla schiavitù del debito, mercoledì alti funzionari dell'amministrazione Trump hanno incontrato i 13 primi ministri delle province e dei territori canadesi, dichiarando loro che non faranno marcia indietro sull'adesione al Canada.
Secondo la fonte nel video qui sotto, il Presidente Trump ha firmato un "ordine esecutivo per porre fine al nostro UOMO DI PAGLIA. Questo porrà fine al DIRITTO MARITTIMO. Questo sarà il COLPO MORTALE alla cabala". Aggiunge, "La corporation of America morirà insieme alla tua vecchia entità schiava della corporation. Entrerai nella nuova repubblica, sovrano e libero dal contratto di schiavitù del certificato di nascita. Quando i tuoi genitori hanno firmato il tuo certificato di nascita, stavano cedendo la tua proprietà alla corona della Gran Bretagna".
Anche la famosa frototla cara ai popolounicari del certificato di nascita. Vediamo un ultimo pezzo
Come ulteriore prova della fine della corporation, Robert F. Kennedy Jr. giurò di sostenere e difendere la Costituzione degli Stati Uniti... (ma non dell'America). Sarà la Repubblica del Nord America a difenderla.
"Abbiamo bisogno di un uomo su un cavallo bianco", ha detto Kennedy dopo aver prestato giuramento. "Abbiamo bisogno di qualcuno che sia disposto a entrare e abbia la spina dorsale, il coraggio e la forza di sfidare le ortodossie, di ostacolare gli interessi acquisiti e di rompere le istituzioni che si sono rivoltate contro la nostra democrazia".
Kennedy ha inoltre espresso il suo sostegno alla repressione di Trump nei confronti dell'agenzia di aiuti umanitari USAID , definendola una "sinistra propagandista del totalitarismo e della guerra".
Subito dopo aver prestato giuramento come zar della sanità, RFK Jr. ha iniziato a dare spettacolo.
Sì, dicono i maligni felini, cos'altro può fare se non dare spettacolo visto che è completamente ignorante nel settore che dovrebbe dirigere? Vediamo la fine
La situazione generale sembra essere che il pianeta sia stato sotto il controllo di persone o entità ostili alla forza vitale e che hanno distrutto la natura mentre cercavano simultaneamente di uccidere l'umanità. Sono stati sconfitti.
Ciò significa che la popolazione umana può ora aumentare fino a superare i 100 miliardi di persone, nonostante l'ampliamento delle riserve naturali.
L'intelligence polacca calcola quanto segue:Se ogni famiglia di quattro persone (9.000.000.000 di persone) avesse circa 700 metri quadrati di terra per coltivare il proprio cibo, l'intera popolazione umana starebbe in un'area delle dimensioni dell'Iran. Quasi tutte le verdure di cui una famiglia di quattro persone ha bisogno potrebbero essere conservate in un orto di circa 200 metri quadrati. È noto che oggi la terra arabile copre circa 31.000.000 di metri quadrati. Su quella terra si potrebbero coltivare abbastanza verdure per sfamare 155 miliardi di persone! Non ci sono così tante persone qui! C'è più che abbastanza spazio per tutto, tranne che per l'avidità! La Terra non è sovrappopolata.Infine, questa settimana, la Corea del Nord ha appena annunciato di essere aperta al turismo e invita cinesi e occidentali a venire a far visita. Questo è un segno di pace nel mondo.
Abbiamo saltato un sacco di cose, come al solito se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link.
Anche se continua a fare freddo andiamo con la parata finale.
il Perculatore Solitario
Post dello scorso anno invecchiato male
Il bello è che sono così ignoranti da crederci,a questo punto dovremmo avere:
14,2 miliardi di tonnellate di cibo dai tunnel
3/4 milioni di bambini salvati dai tunnel
30/40 milioni di tonnellate d'oro presi dai tunnel sotto il Vaticano
300/400 mila Med Bed sempre presi dai tunnel
Ed almeno 2/3 milioni di oggetti vari di tecnologia avanzata
La vera domanda ora è,ma se tutta questa roba & bambini l'hanno presa i "buoni",che fine ha fatto dato che è completamente sparita? Sarà mica che è tutta fantasia,o che i buoni NON sono realmente buoni?
I novax non perdono occasione per mettere le loro scemenze dovunque.
Ci sembra che il commento sia più che adeguato.
Altro filosofo, buona la risposta.
Il labresearch ha fatto lunghe ricerche...
Per finire un seguace di albino con i famosi 1000 anni aggiunti
questa frase:
RispondiEliminaLa storia dei pensionati di 150 anni è dovuta, è stato dimostrato, alla totale ignoranza di elon riguardo al funzionamento del sistema operativo COBOL
poteva essere scritta meglio così:
La storia dei pensionati di 150 anni è dovuta, è stato dimostrato, alla totale ignoranza di elon riguardo a QUALSIASI COSA che non siano le sue farneticazioni da malato mentale
Tenendo anche conto che COBOL è un linguaggio di programmazione "business oriented", non un sistema operativo...
EliminaPiratina e Kaiser si sono svegliati e dicono che questo "articolo" è un'ulteriore prova della stupidità umana, Vorrebbero anche sapere che roba è il "regno millenario".
RispondiEliminaBeh, c'era un tizio coi baffetti, e non era Chaplin, che prima a Monaco di Baviera e poi a Berlino straparlava di un regno (in tedesco Reich) millenario...
So che la matematica è un complotto dei poterti forti.
RispondiEliminaMa come fanno 31 milioni di mq di terra, coltivati a verdura, a sfamare 9 miliardi di persone?
Mettendole a dieta stretta...
Elimina