privacy

sito

net parade

siti web

domenica 12 aprile 2015

Anche oggi non mantengo la promessa.

Assillati lettori, ieri avevo promesso che oggi vi avrei lasciato riposare, però avevo precisato "forse", oggi la nostra malvagità (mia e di Kaiser) mi spinge a propinarvi un nuovo post, siate pazienti, siamo a questo mondo per soffrire.
Cominciamo occupandoci del giornalista giornalaio di richiesta. Ultimamente sta diventando decisamente noioso, ripete alla nausea gli stessi argomenti, naturalmente non mancano gli inviti a contribuire alle spese per le sue "inchieste giornalistiche". Prendiamo un "articolo" a caso da giùlacoda:
Sentiamo cosa ci racconta il nostro zanni (cose ripetute decine di volte):
Per non dimenticare. Il 10 dicembre 2013 alla trasmissione Ballarò dell'ex servizio pubblico Rai, pagato dagli italidioti, senza alcun contraddittorio e senza che anima viva potesse suonargliele di santa ragione (in senso dialettico, ovviamente, sic!) mister Matteo Renzi (che vanta come consulente internazionale il terrorista Michael Leeden, già compartecipe unitamente a Pazienza, Santovito, Musumeci, e così via nella strage di Bologna), imposto dal Napolitano ma non votato dal "popolo sovrano" sulla carta, ha preannunciato il trattamento sanitario obbligatorio per gli iscritti del piddì che osano parlare di avvistamenti di scie chimiche.
Finalmente un politico che fa capire chiaramente che i credenti nelle scie chimiche sono dei poveri minus habens...Continua sullo stesso tono riportando come "prove" i riferimenti ai suoi "articoli" precedenti. C'è un commento di...indovinate chi?
Prank 4/11/2015
dott. Lannes, organiziamo una occupazione di aeroporti militari o civili; di palazzo chigi...sarebbe una bella cosa! Bisogna essere in molti pero'! Io e molti altri siamo disposti a ogni tipo di atto che sensibili la popolazione. Il problema è serio. Ieri notte nel mio palazzo hanno ricoverato 2 persone per problemi respiratori. Nel pomeriggio i genitori hanno portato i bambini al parcogiochi...sotto un cielo devastato da decine e decine di aerei tossici. I bambini hanno cominciato a tossire! E' follia tutto questo! Nelle manifestazioni però vi sono anche tante persone che cercano di sensibilizzare la popolazione. Il non fare Nulla è come lasciarli fare (io la penso cosi,,,forse sbaglio). Se riuscissimo, tutti a modo, a fare una bella unione questi sporchi individui che mandano nei nostri cieli i criminali con la cloche, avrebbero la vita moooolto ma mooolto dura. Questi Vogliono solo divisioni! Se riuscissimo a fare qualcosa, un muro monolitico, di granito, tutti assieme contro questi animali, forse vinceremo! Insomma facciamo qualcosa che possa seriamente contrastarli...un mega saluto!
Beh il dr. (in che cosa è laureato?) ha finalmente trovato un fedele seguace che però è anche seguace del komandante sanremese (di adozione). Naturalmente per lo zanni rimane il solito problema: nessuno tira fuori soldi!!!
Ah sì:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

Il prode wlady ci propone nel suo blog un ponderoso e anche oneroso articolo, tutto materiale copiato nientemeno che da david icke, un nome una garanzia (di buffonate):
Vediamo un brano significativo:
David Icke prosegue: Un intervistatore della BBC mi ha detto in tutta serietà che non dovremmo preoccuparci dei membri della Frammassoneria più di quanto ci preoccupiamo dei membri della squadra locale di squash. E non sto scherzando. Io ho fornito a molti giornalisti importanti rivelazioni di ciò che sta realmente succedendo ma loro o le hanno liquidate senza neanche esaminare le prove o le hanno messe in ridicolo, sempre senza curarsi delle prove
Nei primi mesi del 1997 ricordo di aver incontrato un tizio a los Angeles che si chiamava Taylor, o qualcosa del genere. Lavorava per il giornale londinese "The Observer". Gli parlai delle pratiche pedofile di George Bush e dei suoi narcotraffici. Mi offrii di metterlo in contatto con alcune delle persone che avevano subito abusi da parte di Bush. Ma cosa ha fatto questo "giornalista"? Se ne è andato ed ha scritto un articolo in cui mi attaccava pesantemente e diceva anche che i miei occhi sembravano iniettati di sangue.
La cosa non mi sorprende affatto visto che ero reduce da un tour di conferenze durato due mesi, che aveva toccato l'Australia, la Nuova Zelanda e gli Stati Uniti. Ma come può uno soffermarsi sulla condizione degli occhi di una persona quando gli è stata offerta, come lui stesso la definì, "la notizia del secolo"? Può farlo solo se è un giornalista.
Ora esaminando l'opera e la carriera di david non c'è da stupirsi se chiunque abbia un minimo di intelligenza non perde tempo con le sue frottole. Tralascio il resto, se volete potete andare al link e leggerlo, ma potete benissimo immaginarlo.
Trasferiamoci nello spazio. Su l'universo vibra per l'idiozia troviamo un lungo articolo dal titolo:
Come detto l'articolo è molto lungo. riporto qualche passo preso qua e là:
Se dai principali mass media fosse pubblicata la notizia riguardo l’esistenza di una guerra spaziale segreta, in atto tra l’uomo terrestre e gli alieni, guerra costituita da battaglie combattute a colpi di avanzata tecnologia anti-gravità, tale notizia potrebbe scuotere la società umana dalle fondamenta.
Il regime al potere questo lo sa ed è per questo che non vuole la diffusione della realtà, in quanto, causerebbe il completo degrado del loro potere.
...
Immaginate quello che si verificherebbe se il pubblico scoprisse l’esistenza certa di questa guerra spaziale segreta: una perdita totale di credibilità di tutti quei funzionari e Congress-Men coinvolti nel trattenere la verità lontano dai cittadini, i quali, lavorano duramente per pagare le tasse che servono a finanziare questi programmi segreti.
Potete immaginare la difficoltà del presidente degli Stati Uniti nel cercar di spiegare al popolo americano, e del mondo, che gli Stati Uniti hanno un comando militare spaziale ad alta tecnologia con navicelle anti-gravità (AGC), piattaforme spaziali orbitali ad alta tecnologia, armi al plasma, ma ancora non in grado di sconfiggere i nemici extra-terrestri o fornire energia a basso costo, o libera, per le masse.
...
Certo! C’è sempre la possibilità che si verifichi un grande evento catastrofico che il governo USA avrebbe grande difficoltà a coprire, ad esempio, una sparatoria con cannoni al plasma, a bassa quota, tra imbarcazioni anti-gravità su una vasta area urbana, in prima serata, con migliaia di testimoni e telecamere a rotazione, seguita da un crollo di una grande navicella aliena con corpi di ET visti e fotografati da numerosi testimoni oculari. Questo tipo di inaspettata rivelazione, catastrofica, molto probabilmente butterebbe l’intera questione all’aria e porterebbe ad una catastrofica riorganizzazione, a tutti i livelli, del governo e della società.
...
Ci sono numerose voci fondate che il governo USA, a partire da subito dopo l’incidente di Roswell, sta costruendo enormi basi sotterranee e queste basi sono collegate tra loro da treni proiettile ad alta velocità. Ci sono voci fondate che anche i russi, da molti anni, hanno costruito enormi basi sotterranee. Dopo la fine della 2° Guerra, si è scoperto che i nazisti costruirono numerose fabbriche sotterranee dove hanno sviluppato l’anti-gravità e portato avanti la ricerca sui missili e sulle armi nucleari. Alla fine della guerra avevano messo da parte una discreta quantità di plutonio, che venne poi fornito agli americani per l’uso contro il Giappone, come parte di una clausola segreta dell’Operazione Paperclip.
Ci sono state numerose voci, provenienti da solide fonti, che il presidente Eisenhower ha firmato un trattato segreto con gli stranieri presso la Holloman Air Force Base, nel 1954, detto: Trattato Grenada (alcuni esperti sostengono 1953, alcuni 1956 e alcuni il 1947).
Continua su questo tono tirando in ballo basi spaziali segrete, controllo mentale ecc.
Ecco la prova che la guerra spaziale esiste veramente...ma torniamo all'articolo, provenienza: nientemeno che quella fonte di indiscutibili verità che è veterans today, quanto all'autore si tratta di un certo preston james che ci tiene a far sapere che lui è PhD:
Social Psychologist with Doctorate from Major Midwest Big Ten University. Retired after serving the community for over 36 years during which time there were numerous contacts with those associated with Intel and Law Enforcement.
Traduzione dal fuffese all'umano: uno che ha un dottorato fasullo, comprato presso una pseudouniversità, e che campa vendendo frottole.
Veniamo ad un altro tema caro ai fuffo-complottisti: quello del terribile piano per spopolare la Terra. Su fuffa real time appare un articolo delirio dal titolo:
Tanto censurato non deve essere dato che si tratta della copia di un post apparso su l'universo trema per l'idiozia il 7 dicembre 2013, post che nessuna censura ha fatto sparire. Cosa troviamo su questa opera capitale per la storia del pensiero?
I tuoi beni e la tua vita appartengono ai servitori che rappresentano l’élite su questo pianeta. Prossimamente ci sarà una transizione da un’economia industriale ad una società post-industriale in quanto la maggior parte di noi non è più necessaria perché la dimensione della classe lavoro, grazie allo sviluppo tecnologico robotico, si ridurrà drammaticamente.
Dovrebbe essere evidente che quando diversi funzionari e persone di spicco di questo pianeta discutono che sarebbe meglio se la popolazione umana sia ridotta da 7 Miliardi a 500 Milioni, che fanno davvero sul serio. O pensi che stiano scherzando?
E’ la stessa cosa ovunque
Ovunque su questo pianeta, l’élite sta affermando la propria autorità sopra i “consumatori inutili” che occupano spazio e consumano le “loro” risorse su questo pianeta. La maggior parte dell’umanità è tenuta in metaforiche gabbie per il semplice divertimento delle élite.
Le élite posseggono il cibo e l’acqua ed in ogni paese è lo stesso. Le élite, con le buone o le cattive, nominano i loro tirapiedi nelle posizioni più alte dei governi. I governi creano poi, le condizioni in cui i capricci delle élite possono essere applicati, quindi, schiavizzare il popolo.
Le strategie delle élite differiscono leggermente a seconda delle politiche locali.
In America, vi è una questione importante da considerare. Se siamo così liberi, come ci viene costantemente ricordato dai media mainstream, allora perché siamo spiati senza provocazione o causa? E se siamo così liberi, perché la nostra capacità di sollevare obiezioni al modo in cui siamo governati viene sistematicamente eliminata?
Il risveglio globale deve essere schiacciato
La conclusione?
Dai contatti che ho con ex membri della FEMA e DHS andati in pensione, ho ricevute l’informazione che stanno cercando rifugio in località remote in preparazione di quello che sta arrivando. 
Forse dovremmo prestare maggiore attenzione a ciò che dicono queste persone.
La predicazione della drastica riduzione della popolazione mondiale è una cosa, ma quando inizieranno ad essere messe in atto le azioni che corrispondano all’intento dichiarato, saremmo dei fessi a non prestare attenzione e agire di conseguenza.
Non è dato sapere chi sia l'autore originale, dallo stile potrebbe essere un personaggio che ben conosciamo: gordon duff , ma non si può esserne certi, si tratta di deliri diffusi.
Passiamo alla nostra principessa guerriera, sul suo blog pubblica un brevissimo post dal lungo titolo:
NWO-TruthResearch – Perché Ron Paul, Alex Jones e Jesse Ventura Nascondono I Mali Del Vaticano e dell’Ordine Gesuita nel NWO? 
Si tratta di un invito ad andare sul blog nwo frottole a go go dove appare l'articolo dal medesimo titolo, risalente per altro al 27 febbraio 2011. L'autore, tale greg szymanski,  se la prende con tre noti venditori di fuffa, perché? Perchè non vendono la sua fuffa!
Secondo i ricercatori e gli storici che non hanno paura di scompigliare le piume all'interno della gerarchia della Chiesa cattolica, sia il repubblicano Ron Paul (RDL-Tex) che la leader della Camera Nancy Pelosi, non sono che traditori e ingannatori per conto del Vaticano e dell'Ordine dei Gesuiti,
Anche se le emittenti alternative come Alex Jones e altre amano dire alla gente che il Repubblicano Paul e molti altri liberali alla Camera e al Senato, possono salvare l'America dai mali del Nuovo Ordine Mondiale, queste emittenti di false notizie non raccontano agli ascoltatori "l'altro lato della storia".
E secondo questi ricercatori, l'"altra faccia della storia" è, naturalmente, il coinvolgimento del Vaticano e dell'Ordine dei Gesuiti nella conquista dell'America.
Inoltre, secondo quei ricercatori che inchiodano definitivamente il Vaticano per il suo ruolo nel NWO, tutte le persone sopra menzionate, nascondendo questi fatti del Vaticano al pubblico, compreso il Repubblicano Paul e le emittenti false come Jones, in realtà lavorano anch'esse per gli interessi del Vaticano.
Ecco sistemati ron paul e alex jones. Continuiamo:
Bene, bene! Sembra che Jesse Ventura sia stato designato per delineare il Circuito della Teoria della Cospirazione del Papa Nero, portando i propri fratelli Coadiutori Temporali Gesuiti Alex Jones, David Icke e Stanley Monteith alla ribalta nazionale. Come nel caso di questa categoria di Coadiutori Gesuiti - a differenza del Cavaliere di Malta Sean David Morton e del compianto F. Tupper Saussy - Ventura è stato messo lì per svelare realmente un'attiva cospirazione per un governo mondiale, ma per deviare poi l'attenzione dal Papato Gesuita, poiché questo è il vero motore dietro a tutto. Caso in questione: Egli accusa i il Bilderberg – istituito dal Cavaliere di Malta Principe Bernard e dal Massone Gesuita Joseph Rettinger - come fonte del potere mondiale; ma, al pari di Jones, Icke e Monteith, egli non dice mai allo spettatore che le Bilderberg Regina Beatrice dei Paesi Bassi e la Regina Elisabetta II di Gran Bretagna sono entrambe Dame di Malta - completamente subordinate al Re e al Papa di Roma.
Ecco sistemato anche jesse ventura . Continua così per un bel pezzo, come al solito potete andare al link se ve la sentite di leggere il tutto. Ma ecco un breve pezzo finale che forse chiarisce alcune cose:
Perciò, da buon abile attore professionista, sia sul ring o sul palco, Jesse Ventura è presentato sulla Ted Turner Broadcasting Romana, di proprietà di Time Warner-CFR; egli intervista i massimi Coadiutori Gesuiti distogliendo l'attenzione da Roma, I reietti come Alex Jones, David Icke e Stanley Monteith, e lui sta guadagnando milioni con il compito assegnatogli di sotterfugio e destrezza, il tutto mentre inganna il cuore degli innocenti che tentano sinceramente di di capire CHI sta distruggendo la loro nazione, la loro cultura, la loro storia e condannando i loro figli impotenti e ignari ad una schiavitù abietta.
I milioni forse greg szymanski vorrebbe guadagnarli lui...
Parata finale.
Toh, riecco camillo langone, ieri ci ha parlato del compito della donna...oggi ci parla dei crociati.

Questi non vedono il cielo azzurro, urge una visita oculistica!!! Ah sì, luca ci ricorda che sabato prossimo a Bologna ci sarà la grande manifestazione contro le scie chimiche.
 Il giubileo straordinario e il numero 11, strano che la nostra principessa guerriera non se ne sia accorta!

 


 


5 commenti:

  1. "Io e molti altri siamo disposti a ogni tipo di atto che sensibili la popolazione." Speriamo che siano disposti anche a frequentare di nuovo le scuole elementari.

    RispondiElimina
  2. AGC secondo il vibrante universo sarebbero navicelle antigravità?
    Beh, secondo lui, ma un veicolo chiamato AGC esiste, è un treno automotore "ibrido", può funzionare sia da elettrico sia da Diesel, costruito dalla multinazionale canadese Bombardier Transportation.
    Notare cosa ho evidenziato... XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai come sono queste multinazionali...dicono di costruire treni e invece fabbricano navi spaziali da guerra!

      Elimina
  3. "un fedele seguace che però è anche seguace del komandante sanremese (di adozione)"
    mah, e se alla fine fosse un troll? LOL non sono io ma LOOOLLLL!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, come qualcuno aveva fatto notare "prank" in inglese significa scherzo...vuoi vedere che il nostro eroe sta perculando gli sciocchimisti che, nella loro immensa presunzione non se ne rendono conto?

      Elimina