privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 aprile 2015

Buona Pasqua con le scie chimiche.

Quaresimanti lettori vi comunico ufficialmente che domani, sabato santo, e la domenica di Pasqua vi lascerò tranquilli (ma come al solito posso sempre rimangiarmi la promessa...). Per ora beccatevi questo nuovo post e che buon pro vi faccia.
Per farvi gli auguri uso questa foto ignobilmente rubata dal blog di madscientist . Espletata la formalità degli auguri cominciamo ad occuparci di bufale e/o idiozie assortite. 
Andiamo su giùlacoda, il blog del famoso giornalista di richiesta (ultimamente lo stiamo trascurando, il fatto è che lo zanni sta diventando sempre più ripetitivo e noioso...) dove troviamo questo poderoso articolo:
Dato che è breve ve lo propongo integralmente così potete apprezzarne...già cosa potete apprezzare?
Va in onda un giorno sì, e l'altro pure, l'aerosolterapia bellica sotto regia dello zio Sam. Ma oggi, hanno davvero esagerato nello Stivale, isole comprese. Grazie alla complicità del governo Renzi succube come i precedenti esecutivi del padrone a stelle e strisce, e grazie alla connivenza dello stato maggiore dell'aeronautica militare, già corresponsabile della strage di Ustica, ecco giorno e notte le scie incrociate a bassa quota e in tutte le direzioni, che saturano di veleni l'aria.
Il respiro è ormai impregnato di sibili tossici e non risparmia i bambini, gli esseri umani più indifesi.
E' il silenzio assordante degli italidioti che rende questi criminali in divisa e doppiotetto d'ordinanza, criminali incalliti ed impuniti, quando basterebbe alzare risolutivamente su la testa!
Secondo Kaiser basterebbe una bella pernacchia all'indirizzo dello zanni...
Ma ecco stupidità libera che presenta un articolo sulle scie:
Beh, secoli di esperienza popolare hanno prodotto il detto "Se no piove sull'ulivo piove sui vovi", cioè se non piove la domenica delle palme piove la domenica di Pasqua. Ma la s.ra/ina redazione se ne frega della saggezza popolare.
Questa settimana antecedente Pasqua come ogni grande festa ha visto i cieli irrorati freneticamente da centinaia e centinaia di voli con anche 20 aerei visibili contemporaneamente per buona parte del giorno, voli che si prolungano anche di notte. Il cielo si ostina a rimanere blu ed allora ecco che si scatena la guerra contro l'etere. I lucertoloni hanno fretta sanno che non possono fidarsi dei militari che hanno altri scopi anche se entrambi vogliono soggiogare l'uomo e ridurne la popolazione di gran numero.
Segue un ulteriore pezzo sui terremoti:
Intanto strani terremoti aumentano di intensità e ritmo come a Ravenna zona asismica: http://www.meteoweb.eu/2015/04/terremoto-magnitudo-3-2-in-provincia-ravenna/422634/ ist. nazionale di geofisica e vulcanologia. I comuni più vicini all’epicentro sono Brisighella, Riolo Terme e Modigliana. Ancora stranissimi e innaturali fenomeni nuvolosi un po' dappertutto http://www.meteoweb.eu/video-gallery/?id=686
Guardando la mappa riportata al link si vede che il terremoto è sì avvenuto in provincia di Ravenna, ma la provincia è vasta e l'epicentro è stato alle falde dell'appennino, zona per niente asismica (in Italia l'unica zona asismica è la Sardegna...).
Prima di lasciare lo zannotto gli ricordiamo che:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Chissà lui in quale delle due categorie si trova.
C'è chi si preoccupa di proteggere gli ignari cittadini dalle terribili scie chimiche. Ci informa (????) fuffa real time:
Chissà chi saranno i denunciati querelati...
Una denuncia-querela contro ignoti per le dannose conseguenze delle cosiddette scie chimiche sull’ambiente e sui cittadini del Vallo di Diano.
A presentarla, presso la Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, è stato nei giorni scorsi Michele Arnone, uno dei membri dell’Associazione “Popolo Sovrano“, con sede a Trinità di Sala Consilina. Copia del documento è stata inviata a tutti i Sindaci del Vallo di Diano con la richiesta di attivarsi in merito. La denuncia segue l’esempio di analoghe querele presentate da cittadini in tutta Italia, ed in particolare si basa sugli studi e sulle ricerche di Rosario Marcianò, che sull’argomento ha realizzato anche un documentario. 
Azz..! Una denuncia contro ignoti, e basata sugli studi e sulle ricerche del komandante sanremese (di adozione), veramente una cosa seria!
Alla denuncia sono stati allegati, tra le altre cose, i risultati delle analisi chimiche compiute su un terreno di proprietà dello stesso Arnone e sui suoi capelli, che evidenziano la presenza di alluminio in quantità circa 60 volte superiori ai valori normali.
Un disvalore molto pericoloso per la salute, che l’Associazione di Sala Consilina attribuisce proprio alle cosiddette scie chimiche, e cioè al rilascio volontario da parte degli aerei civili e militari di inquinanti chimici e di metalli per modificare le condizioni climatiche. Un rilascio che avverrebbe attraverso i carburanti degli aerei, addizionati appositamente con tali sostanze.
E dato che si parla di alluminio e di scie andiamo direttamente sul fogna-blog del komandante che si occupa proprio di alluminio. Prima però inseriamo questa immagine (vedrete poi cosa c'entra).
L'articolo (lo chiamiamo così perché siamo persone educate) è questo:
Negli ultimi quarant’anni anni un terzo dei terreni coltivabili di tutto il mondo è stato perso perché non produceva più. Uno degli elementi maggiormente responsabili di questo processo è l’alluminio che costituisce un problema in particolare per i suoli acidi: circa il 40% dei terreni agricoli del mondo. In questi suoli, i minerali si dissolvono e rilasciano in soluzione il metallo, che poi limita la crescita delle piante. Nonostante gli effetti dell’alluminio fossero noti sin dai primi del Novecento, le ragioni alla base della sua tossicità non sono mai state comprese fino in fondo.
Grazie ad una combinazione di tecniche e all’uso del microscopio TwinMic, che usa la luce di sincrotrone di Elettra, l’équipe di ricerca di Elettra Sincrotrone Trieste in AREA Science Park, ha ‘fotografato’ per la prima volta le modalità d’accumulo dell’alluminio nelle radici dei semi di soia, in funzione dei tempi di esposizione.
Lo studio ha dimostrato che le conseguenze tossiche dell’alluminio sono estremamente rapide, manifestandosi già a partire dai primi cinque minuti di esposizione al metallo e sono dovuti a un’inibizione diretta dell’allungamento di determinate cellule situate all’apice della radice e direttamente responsabili della sua crescita. 
I terreni sono pieni di alluminio? Ma sai che novità! I principali componenti del terreno: argille e sabbia derivano dallo sgretolamento delle rocce, quali sono i più importanti componenti delle rocce? Beh i feldspati:
Feldspato è il nome di un importante gruppo di minerali che costituiscono probabilmente il 60% della crosta terrestre. I feldspati si cristallizzano dal magma sia nelle rocce intrusive che in quelle effusive; sono anche presenti in molti tipi di rocce metamorfiche e sedimentarie. Il nome deriva dal tedesco Feld (campo) e Spath (termine che indica in modo generico un minerale a struttura laminare). I feldspati possono essere triclini o monoclini.
E da cosa saranno composti questi misteriosi (per il komandante) feldspati?
Chimicamente, i feldspati sono composti da silicio, ossigeno, alluminio, sodio, potassio, calcio e bario. Il silicio si trova al centro di tetraedri con ai vertici quattro atomi di ossigeno, l'alluminio sostituisce il silicio secondo regole fisse o casuali secondo il tipo di feldspato. Possono esistere specie isomorfe di feldspati per sostituzioni tra potassio e sodio, sodio e calcio, potassio e bario
Guarda un po', silicio, alluminio, bario...vi dice niente questa lista?
Lasciamo le scie ed andiamo ad un altro delirio, quello dei rettiliani: l'universo vibra per l'idiozia presenta questa foto:
Si tratta di una foto, un po' sfuocata, di una bambina sfuggita alla strage di Sandy Hook. Vedete cosa riesce a tirarne fuori l'idiota vibrante:
È molto difficile inquietarmi ma il video postato alla fine dell’articolo mi ha davvero impressionato il video ve lo risparmiamo). Come dicevo, quello che più mi ha inquietato, sono stati i protagonisti di un’intervista della CNN. Una famiglia davvero spaventosa.
Il video mostra la realtà in cui viviamo. La bambina, oltre ad essere controllata mentalmente, sicuramente è posseduta da qualche tipo di entità. Bambina dagli occhi neri e dal sorriso demoniaco mentre parla della morte dei suoi compagni intanto che i genitori la toccano in modo assolutamente non congruo per usare un eufemismo. La madre che somiglia tanto alla protagonista di un film horror ed il padre in continuo cambio di forma a causa dell’instabilità della tecnologia olografica. Da far accapponare la pelle
Da somministrare all'autore delle legnate a coppie di due finchè non diventano dispari.
Pausa, per riprendere fiato un brano musicale adatto alla giornata

Ecco: Wagner serve anche per introdurre il personaggio che segue (a cui piaceva moltissimo) e le idiozie di un suo estimatore.
Il personaggio lo avrete riconosciuto tutti, l'estimatore lo troviamo su sì idiozia macerata:
Una piccola dose altrimenti temo per la vostra salute.
E' il 2015 e tutti sono in prima linea per la campagna per il presidente USA.
I democratici appoggiano Hillary Clinton, poi c'e' Joe Biden, Jim Webb ed Elizabeth Warren.
Il partito repubblicano ha molti aspiranti alla presidenza della Casa Bianca ma sono tutti pro-Israele, quindi nessuno pro-Palestina.
...
Gli ebrei sionisti controllano i media e posseggono denaro, elementi fondamentali per decidere il vincitore per le presidenziali USA
Senza lasciare l'idiozia passiamo alla medicina. Ecco terra 2000 che ci racconta:
La seguente è una lista parziale di alcuni usi documentati dell’uso dell’argento, particolarmente nella forma colloidale per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni.
Acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, colera, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), impetigine, infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell’orecchio, infezioni alla prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, lebbra, leucorrea, lupus, malaria, meningite, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d’atleta, polmonite, pleurite, reumatismi, riniti, salmonellosi, scarlattina, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere. 
Il ritorno dell’argento in medicina risale ai primi anni ’70. Il dott. Carl Moyer, presidente del Washington Department of Surgery, ricevette un contributo per sviluppare migliori trattamenti per le vittime di ustioni. Il dott. Margraf, biochimico, lavorò con il dott. Moyer e altri chirurghi per trovare un antisettico abbastanza forte ma anche sicuro da usare su ampie parti del corpo. Il risultato dei loro sforzi fu quello di trovare centinaia di nuovi utilizzi medici per l’argento. Quella colloidale è l’unica forma di argento che può essere usata con sicurezza come integratore. E’ assorbito nei tessuti lentamente così da non causare irritazioni, diversamente dal nitrato di argento, che, data la sua azione tossica, reagisce violentemente con i tessuti del corpo. Le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un’azione terapeutica prolungata nel tempo. Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un’enzima specifico per il loro metabolismo. L’argento agisce come catalizzatore disabilitando l’enzima. I microrganismi in questo modo soffocano. Per le forme di vita primitive come i microrganismi, l’argento è tossico come i più potenti disinfettanti chimici
Disgraziatamente l'argento, cosa che in genere dimenticano gli entusiasti dell'argento colloidale (e soprattutto quelli che lo vendono) è, come del resto quasi tutti i metalli pesanti tossico anche per l'uomo...Del resto più efficace dell'argento colloidale ci sarebbe l'acido cianidrico, questo sì che uccide batteri, virus, funghi ecc.!!
 La nostra dea si è svegliata e ci racconta tante belle cose sulla prossima eclissi di luna:
Il tutto va per le lunghe, vi propongo un paio di passi significativi:
L’avete sentito?
L’avete sperimentato? 
Vi sentivate confusi ma in stesso momento avete avuto impressione che tutto è incredibilmente chiaro e semplice? 
Mi succede spesso, che dopo ogni intenso aggiornamento “informatico”, condividere il proprio vissuto diventa impegnativo. 
La chiarezza interiore è cristallina, ma provando ad esprimerla con le parole limitate del vocabolario vecchio sta togliendo questa limpidità e tutto diventa sfocato ed povero.
E questo aggiornamento tra 2 Eclissi Totali (una del Sole del 20 marzo e una di Luna che succederà 4 aprile) è stato più potente che ho vissuto in tutti questi anni.
Devo ammettere che mi sentivo frustrata con questa mia incapacità di esprimere quello che cosa esplodeva in modo meraviglioso dentro di me.
Ho iniziato a scrivere ed condividere le mie esperienze e il mio cambiamento anni fa, al improvviso, sentendo parole che come una fiume in piena scorrevano fuori di me sgretolando la diga fatta di mia opinione che non sono capace di farlo.
E adesso in stesso modo improvviso quel dubbio è ritornato.
L'avete capito? No? Ma siete proprio ignoranti ed insensibili!
Allora CHE COSA STO PRO-(CO)-CREANDO?
Si può PRO-(CO)-CREARE solo quello che cosa si concepisce.
“E (ripetiamolo) allargando i confini avviene che fisico, eterico ed animico sviluppano contemporaneamente la vita in funzione delle loro capacità.
Ecco che allora il fisico pro-crea tramite l’unione, l’eterico lo fa inseminando la coscienza, e l’animico per fusione diretta determinando consapevolezza funzionale all’esigenza. Nel senso che la consapevolezza a livello fisico produce determinati automatismi e a livello eterico la capacità di determinare scelte sempre più indirizzate verso un processo realizzativo mirante alla identificazione col proprio vero essere immortale.”
Il mio sé fisico,forse, mentalmente non riesce ad concepire, capire la momentanea creazione, ma consapevolezza che il processo si sta svolgendo in linea con gli altri strati multidimensionali del sé, permette di seguire con la fiducia ed senza resistenza questa pro-co-creazione, liberandosi di ogni aspettativa ed paura del futuro, permettendo di vivere serenamente ogni cosa del momento di ADESSO e QUI.
Questa pro-co-creazione è strettamente legata alla nostra energia sessuale. Questo è un aspetto che richiede un elaborazione dettagliata che farò in un articolo separato nei tempi brevi.
Kaiser è andato a fare i bisognini, a me sta venendo l'emicrania...salto alla conclusione:
Io so che non sono sola che sta partecipando in realizzazione di questo progetto.
Diverse fonti multidimensionali ci dicono che nel momento presente TUTTI che vivono sulla Terra sono le moltiplicazioni delle anime antiche che hanno passato tantissime esperienze (vite) sulla Terra.
TUTTI noi siamo maestri eccellenti nel proprio campo di pro-(co)-creazione.
TUTTI noi siamo pre-scelti.
TUTTI noi abbiamo ricevuto la chiamata per inizio di attivazione.
L’hai sentito?
RICORDATI!
RICORDATI!
Va bene, ci ricorderemo. Come al solito consiglio la lettura dell'articolo completo a chi soffre di insonnia, letto la sera prima di andare a letto assicura un sonno rapido.
Parata finale:
Marialuisa si occupa di radionica...e deve inventare una cosa per tirare giù gli aerei...giampiergino parla del komandante...

Non vedete scie? Perché usano scie evanescenti!!! Also sprach rosario!
Naturalmente non poteva mancare prank.
Ecco, mi ha tolto la parola.




3 commenti: