privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 aprile 2015

Guarda che Luna

Selenitici lettori benvenuti a questo nuovo appuntamento con le scemenze della rete. Oggi cominciamo occupandoci del nostro satellite.
Andiamo su pianeta xyz dove possiamo apprezzare questo articolo:
Vediamo intanto cosa si dice a Mosca:
La Russia progetta di mandare propri cosmonauti sulla luna nel 2029, 60 anni dopo lo sbarco americano. Lo ha annunciato oggi Igor Komarov, capo di Roskosmos, l’agenzia spaziale russa. La missione umana, prevista nel biennio 2029-2030, sara’ preceduta da un volo senza astronauti nel 2028-2029. Roskosmos, ha aggiunto, attuera’ il suo programma lunare con l’aiuto di un razzo spaziale Angara-5V aggiornato, che si spera possa essere lanciato dal nuovo cosmodromo di Vostochni, nell’estremo oriente russo, nel 2024-2025. (ANSA)
Segue un pregevole commento del "giornalista scientifico":
Cosa commentare? Si tratta della solita arma di distrazione di massa. Nel 2029 saranno già trascorsi una decina di anni dal termine della terza guerra mondiale, il mondo e la concezione del cosmo saranno completamente differenti.
Come commentare il commento? Ah ecco col noto segno massonico & luciferino:
A proposito: avete visto chi fa il segno? Massone e luciferino anche lui?
Restiamo in tema satanico.
Cosa c'entra con satana il "grande timoniere" direte voi? Secondo scemenza libera che copia dal centro san giorgio  c'entra molto:
Apprendiamo la storia rivista e pasticciata:
Pechino - (Continua da qui Come la Cina fu asservita al Nuovo Ordine Mondiale – 1) Appena ebbe assicurato il suo potere su tutta la Cina, l'ambizione di Mao fu di fare di quest'ultima una superpotenza militare, qualunque ne fosse stato il prezzo. Egli si rivolse a Stalin per ottenere da lui attrezzature di ogni tipo e soprattutto fabbriche di armamenti. Stalin gli aveva fornito un aiuto enorme per la conquista della Cina, ma non aveva del tutto fiducia in lui e temeva un potere troppo forte sulla sua frontiera a Sud. La guerra di Corea (1950-1953) fu l'opportunità per Mao di ottenere in parte quello che desiderava. Alla morte di Stalin, nel 1953, l'ambizione di Mao non conobbe più limiti. Nel frattempo, la guerra di Corea era costata la vita a più di 3.500.000 uomini per la follia di Kim II-sung (1912-1994) e di Mao.
Grazie all'appoggio degli americani, che, come avevano fatto con i sovietici durante la Seconda Guerra Mondiale, aiutarono i comunisti di Mao in vista dell'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale
I nostri eroi vedono il "nuovo ordine mondiale" dappertutto. Quanto all'appoggio degli americani a Mao...chissà quando è stato. Andiamo alla conclusione:
Allo stesso momento, egli criticava Deng Xiaoping (1904-1997) di voler elevare il livello di vita. L'opposizione alla sua politica cominciò a manifestarsi apertamente, ma malato, Mao non aveva più la forza di imporre un nuovo terrore. Nel settembre del 1976, Mao Tse-tung spirò. «Un solo ed unico pensiero lo abitava: sé stesso e il suo potere». (Ndr - Purtroppo questo libro, sia pur pregevole nella descrizione del vero volto del Comunismo, non dice una sola parola sulla feroce persecuzione anticristiana messa in atto da Mao).
Il tutto è una traduzione ad opera di tal paolo baroni. Stranamente non hanno detto, almeno mi sembra, che Mao era massone.
 In tema di massoni andiamo su fuffa real time dove troviamo un articolo (copiato da una pagina dal blog di andrea caracini, pagina che, a quanto pare, è stata cancellata):
I NOSTRI GOVERNI MASSONICI E LA LORO AGENDA SEGRETA VERSO IL CONTROLLO SOCIALE TOTALE
Per coloro che hanno una mente aperta (ma deve essere tanto aperta che il cervello sia caduto fuori), i fatti stanno finalmente emergendo da dietro la facciata del nostro cosiddetto “sistema democratico”. Siamo inevitabilmente sospinti verso un tirannico ‘Nuovo Ordine Mondiale’, fascista e massonico. Questo ‘Nuovo Ordine Mondiale’ imporrà: un Governo Mondiale Centralizzato (Nazioni Unite) un Unico Esercito Mondiale (NATO) un sistema bancario e una valuta elettronica centralizzati. Una popolazione forzatamente microchippata. Tutto ciò ha implicazioni fondamentali per la libertà umana. La rete costituita dalle società segrete massoniche e dalle agenzie di intelligence è intrecciata in tutti i livelli della struttura sociale: servizi sociali e assistenza all’infanzia, polizia, esercito, politica, sistema giudiziario, media, banche, affari, sanità, industria farmaceutica, medicine alternative, istruzione, religione, cibo, multinazionali, traffico della droga, e crimine organizzato.
Insomma una raccolta delle solite idiozie. Vi risparmio il resto.
Assegnamo l'ambito titolo di nazistello idiota del giorno, l'occasione ce la offre freeidiotals:
La fonte è un gruppo facebook: smash cultural marxism:
Vi siete mai chiesti perché la Turchia si rifiuta di riconoscere l'Olocausto dei cristiani armeni? Beh, questa è una spiegazione altamente verosimile: perché si scoprirebbe che i "musulmani" che sono stati in gran parte responsabili di quell'olocausto erano in realtà ebrei "convertiti". E quindi furono ebrei a sterminare cristiani. La gente è a conoscenza di questo fatto?
Tutto qui, è incredibile che si possa dimostrare tanta idiozia con così poche parole.
Restiamo su freeidiotals che resuscita una bufala che speravamo ormai sepolta:
Considerato che nel 2012 non è accaduto niente di quel che, secondo i fuffari, sarebbe dovuto accadere...
La fonte citata è questo articolo sul blog la luce di maria:
 Dopo che il diavolo si è fatto la sua risataccia diabolica proviamo a vedere cosa dice l'articolo:
Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo. Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice : Cari Figli dovete sapere che Satana esiste. Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo, ma ha aggiunto: ”non la distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana (1900), ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. Già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria. Portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta.
E ancora:
La Emmerick parla di circa 80 anni prima dell’anno 2000, dunque verso la fine degli anni ’10 e gli inizi degli anni ’20 del XX secolo. Leone XIII vide quell’insolito “dialogo” un 13 ottobre. Pensandoci bene. Satana Potrebbe essere stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell’ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il “miracolo del sole”, e la Madonna promise che «il mio Cuore Immacolato trionferà». Oltre a queste coincidenze di date, la conferma arriva da altri due elementi.
Benedetto XVI durante il suo viaggio apostolico a Fatima (11-14 maggio 2010) ricordò l’importanza del centenario delle apparizioni. Teresa Neumann (1898-1962), la “stigmatizzata bavarese”, la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana – potere che avrebbe usato per scagliare un attacco, secondo lui, mortale alla Chiesa, in particolare al papato – sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017. Concludendo, i cento anni dovrebbero terminare con il centenario delle apparizioni di Fatima cioè il (2017) con molta probabilità nel frattempo inizieranno a essere svelati i 10 segreti di Medjugorje, il trionfo del cuore immacolato di Maria promesso a Fatima è paragonabile al tempo di pace e giustizia promesso a Medjugorje.
Due domande:  a parte qualche baciapile impenitente chi crede a queste "profezie"? Cosa c'entra il 2012?
Da un po' parliamo poco di Nikola Tesla, ma i fuffari non mancano di tirarlo fuori quando sono a corto di argomenti. Ecco fuffa real time che copia da idiotdream un articolo su una bufala che sta circolando da qualche mese:
Secondo i fisici russi Sergey Plekhanov e Leonid Plekhanov, la versione moderna di Wardenclyffe Tower, conosciuta anche come ‘il trasmettitore planetario’, permetterà di trasmettere energia a qualsiasi distanza del pianeta attraverso l’utilizzo combinato di panneli solari e una versione “aggiornata” del progetto di Tesla.
Nonostante la grandissima importanza dei suoi studi, questo genio della scienza non ha mai avuto il giusto riconoscimento, se non tardivo e comunque mai esteso. 
Quanto al mancato riconoscimento...Tesla fu designato due volte per il Nobel, nel 1913 era cosa fatta, ma lui lo rifiutò perché avrebbe dovuto dividerlo con Edison, ha avuto anche tutta una serie di altri riconoscimenti e il suo nome è stato dato ad una delle unità di misura.
I due fisici russi pensano che Tesla avesse ragione e dopo uno studio approfondito della progettazione della torre, il sistema potrebbe fornire un efficace metodo di distribuzione e trasmissione in tutto il mondo, in modo da ottenere energia pulita. Leonid e Sergey Plekhanov, laureati all’Istituto di Fisica e Tecnologia di Mosca, hanno trascorso gli ultimi cinque anni a studiare e modellare gli appunti ed i brevetti di Tesla per la torre e sono fiduciosi che il progetto possa essere attuabile con i materiali e la tecnologia di oggi.
Il concetto che per distribuire e trasmettere l'energia bisogna prima di tutto produrla sembra non entri nel cervello dei fuffari!
Restamo più o meno in tema: un universo di boccaloni ci racconta:
L'articolo è preso da the event chronicle sito di fuffari americani.
È diventato sempre più evidente che i nostri sistemi politici ed economici attuali sono insostenibili. I nostri sistemi educativi sono obsoleti e fondamentalmente insegnano la propaganda di vedute storiche di un dato paese. La pletora di fazioni religiose aiuta solo a mantenerci tutti divisi mentre quasi tutte le fazioni religiose uccidono in nome del loro particolare dio.
I governi sono supportati da lobbisti, Wall Street e Big Pharma mentre sostanzialmente ignorano gli interessi del popolo, al fine di mantenere i finanziamenti politici e il sostegno di queste fazioni. In cambio, queste imprese ottengono enormi agevolazioni fiscali che ripagano più che ampiamente per i loro contributi politici. Exxon Mobil ha fatto 19 miliardi di dollari di profitti nel 2009. Exxon non solo ha pagato imposte sul reddito federali, in realtà ha ricevuto uno sconto di 156 milioni dollari dalla IRS, secondo i suoi archivi SEC.
Non manca la nota del nazistello idiota:
Se si cerca che possiede e gestisce i grandi collegi, troverete sionisti letteralmente in cima ad ogni istituzione importante. Non solo, i sionisti possiedono le aziende di stampa le quali pubblicano la loro agenda propagandistica e riscrivono la storia in modo favorevole per influenzare e fare il lavaggio del cervello alle giovani menti, ma queste aziende editrici pubblicano continuamente “edizioni rivedute” ogni anno per dissuadere le persone di riutilizzare gli stessi libri di testo, rendendo il testo di quest’anno obsoleto entro il prossimo anno.
Troviamo poi un personaggio che già conosciamo:
David Wilcock ha recentemente fatto un ottimo punto affermando che se tutte le tecnologie soppresse dovessero essere rilasciate, creerebbero milioni di posti di lavoro a livello globale rendendo questo pianeta un posto migliore per tutti noi. Come abbiamo imparato nel corso della storia, chi ha il potere vuole che queste tecnologie rimangano soppresse.
Nel 1893, Nikola Tesla alimentò la Fiera Mondiale di Chicago con il suo sistema energetico gratuito. Il suo finanziere, JP Morgan, gli chiese, “Come faremo a farci pagare dalla gente per questo?” Tesla rispose, “No, sarà gratis.” JP Morgan riteneva che coloro che controllavano l’energia, controllavano il potere e soppresse questa idea. Per oltre 100 anni, avremmo duvuto Utilizziamo l’energia libera. Nessuno su questo pianeta dovrebbe avere mai saputo che cosa è una bolletta elettrica.
Scusa Nikola. In realtà nel 1893 Tesla alimentò la fiera mondiale di Chicago con corrente alternata, dimostrò così che il sistema di produzione e distribuzione della corrente alternata (quello che, con modifiche e progressi usiamo ancora oggi) era superiore a quello a corrente continua sostenuto da Edison. Col cavolo che la corrente alternata era gratuita, veniva generata da alternatori mossi da turbine a vapore, costava il combustibile, la costruzione e la manutenzione degli impianti...
La conclusione:
Nel prossimo futuro, guarderemo affettuosamente guardare indietro a questi tempi difficili e apprezzeremo tutte le opportunità che abbiamo avuto per la crescita spirituale.
L'autore è un certo  gregg prescott (is the founder and editor of In5D and BodyMindSoulSpirit. He hosts a weekly spiritual show on In5D Radio and promotes spiritual, metaphysical and esoteric conferences in the United States through In5dEvents. Gregg is currently working in collaboration with Michelle Walling, CHLC, in opening a holistic walk-in clinic called Alternative Holistic Healthcare (AHH) in Sarasota, FL with subsequent subsidiaries around the world based upon this model.), un venditore di fuffa professionista.
Chiudiamo con prank:
Ha dato un "piccolo contributo" ai fratellonzi, non c'è più speranza!








11 commenti:

  1. Quelli di Pianeta X prevedono il futuro? Mi darebbero i numero vincenti del superenalotto?

    RispondiElimina
  2. Cosa sarebbe quello strano affare coi tre dischi gialli e i "cosi" rossi nell'intelaiatura di ferro?
    Mettendo questi disegni semi-incomprensibili ognuno ci vede quel che conosce.
    A me ricorda quei vecchi apparati di stazione a leve e cavi per azionare scambi e segnali (sulle Ferrovie della Calabria ce ne sono alcuni ancora in servizio).
    Mancano solo le leve.
    Vediamolo in dettaglio: i tre dischi scanalati sarebbero le pulegge per mettere in movimento i cavi e di conseguenza gli apparecchi: nelle gole delle pulegge si notano perfino i denti per evitare lo scivolamento del cavo.
    I cosi rossi potrebbero essere i cosiddetti "interblocchi" per evitare manovre indebite o incompatibili

    Ooooh, c'è ancora qualcuno con l'energia gratuita? Ma erano a fumare (cosa non so) quando il professore di fisica spiegava il principio di conservazione? O li faccio troppo "elevati" descrivendoli come diplomati? Dato che esistono di ambo i tipi: ci fanno o ci sono? O si fanno?
    Anche il sistema Thury a corrente costante continua, pur usato sempre con impianti idroelettrici (uno anche in Italia, in Liguria), sicuramente gratis non era.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo srano affare dovrebbe essere, secondo qualcuno, un motore magnetico in grado di girare eternamente senza consumare energia...Cercando su youtube ne trovi a centinaia, stranemente non ho mai incontrato nessuno che mi dicesse "L'ho costruito, funziona, vieni a casa mia che te lo faccio provare", chissà come mai.

      Elimina
  3. " Col cavolo che la corrente alternata era gratuita, veniva generata da alternatori mossi da turbine a vapore, costava il combustibile, la costruzione e la manutenzione degli impianti..."
    embè? erano costi sostenuti dai produttori, la GGente mica pagava, quindi era gratuita LOL!

    RispondiElimina
  4. Che nostalgia... chissà che fine ha fatto l'Ing. Marcolino Guardacheluna... era di gran lunga il mio complottista preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Informazioni segrete (la FIA tramite Kaiser) dicono che è rimasto assiderato quest'inverno, tentava di scaldarsi facendo bruciare la sabbia...

      Elimina
    2. ... facendo bruciare la sabbia sott'acqua! :-)

      Elimina
  5. Anch'io vedendo il titolo pensavo che fosse tornato fuori Marcolino "guardacheluna" comprimiliquidi... Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nostalgia canaglia, Marcolino guardacheluna, Arturo a coppie di due, bei tempi!
      ma il mio complottista preferito, e lo dico sul serio, non lo prendo in giro perché non se lo merita, lo considero un "matto buono" resta il mitico Gennaro Gelmini
      che col tempo mi sembra abbia preso un tocco sorridente, questo l'ultimo post sul suo blog:
      "L’Essenza, un’Essenza universale aiuta esponenzialmente l’Universo e quindi il pianeta Terra, chi la cerca trova la forza.
      Una pianta di patata da semina ha trovato la sua forza, noi possiamo trovare la nostra forza, la parte aerea della pianta è cresciuta più del tubero, che ha donato ciò che aveva, la sua acqua e la sua forza.

      Ci riesce una pianta, non ci riescono gli uomini, no, gli uomini no, sono troppo occupati nel fare e disfare, che le cose che contano si travisano, oggi è più importante perdersi nell’economia, tra dare e avere, con il contribuente che attesta che le ricchezze economiche sono finite e chi non gli vuole ancora credere.

      Una pianta invece pensa alla vita sua e alla vita di ognuno, pensa al terreno dove crescere, svilupparsi, non vi farà mai mancare il cibo alla bisogna, ...non ve lo farà mai mancare...

      Allorquando il contribuente dice di stare in mutande, gli si chiede quante mutande ha, dovendolo attestare in un documento in triplice copia, che per pagarne le spese del documento stesso, il contribuente si venderà una mutanda, facendogli poi notare l’incorrettezza del documento, il contribuente ritrovato a possedere 2 mutande e attestarne 3, multa! Multato!
      Per pagare la multa il contribuente si venderà le restanti 2 mutande.

      La pianta sa cosa è importante, ciò in cui non riuscite, travisate, la vita è importante e per vita intendo anche vivere il nostro tempo, le 24 ore giornaliere da evitare di buttare via.

      Cosa tragicomica, il mio computer segna la parola mutanda come errore di ortografia, è proprio vero che c’è chi, virtualmente, le mutande (al plurale lo segna invece giusto) non le ha.

      La vita, la vita è bella, volendo.
      "
      non male, decisamente meglio di zret...

      Elimina
    2. ps di complottisti preferiti ne avevo un altro, vi ricordate come ci ha allegramente trollati tutti, disinformatori e sciocchimisti? grande! :-)

      Elimina