privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 aprile 2015

In marcia!!!!

Indefettibili lettori come potete ben vedere ho mantenuto metà della promessa: ieri, domenica, vi ho lasciati riposare, oggi sono di nuovo qui per presentarvi un campionario di fuffa assortita.
I più smaliziati di voi avranno già capito che si comincia con la storica marcia contro le scie chimiche di Bologna, sabato 18 aprile. Intanto una foto, presa da giornalettismo, che mostra l'imponente massa di marciatori.
Saranno 300, come gli spartani alle Termopili, ma passiamo ai commenti.
Ecco uno scambio di gentilezze tra stop alle scie comiche e i presidioti di Pordenone, aspettiamo con ansia il "video dello smascheramento".
Ma andiamo sul blog del komandante sanremese (di adozione) e vediamo un paio di commenti in proposito.
Ed ecco le risposte del komandante
Lui non approva le manifestazioni...bisogna alzarsi dalla sedia davanti al computer ed uscire di casa...
Kaiser ci miagola un suo commento: Giulio Cesare ha scritto che:"Gallia est omnis divisa in partes tres", sciochimiconia invece, pur con uno scarso numero di abitanti, è molto più divisa. ci sono:
  1. Il komitato del komandante e del pro fesso re sanremesi (di adozione).
  2. Il giornalista di richiesta.
  3. L'associazione RiP (Requiescat in Pace)-draco edizioni
  4. I presidioti di Pordenone
Potremmo anche metterci qualche altro, tipo mazzucco. Tutti questi hanno uno scopo: raccogliere quanti più gonzi possibile (i presidioti sono gli unici che, per ora, non chiedono danaro). Naturalmente per raccogliere gonzi devono portarli via alla concorrenza...da qui le guerre interne.
Ringraziamo Kaiser per il suo colto e graffiante (del resto è un gatto) commento e passiamo ad altro, ma prima:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
  Il baldo wlady ci presenta sul suo blog un articolo dal titolo:
Vediamo cosa ci racconta.
Salirà rapidamente l'innalzamento del mare che altererà radicalmente i litorali costieri di tutto il mondo? Questo processo non è messo in discussione, perché è già ben avviato e procede accelerando rapidamente. C'è tanta inerzia dietro il globale aumento delle temperature del mare, anche se tutti i fattori che contribuiscono a questa equazione di porre immediatamente fine ai 69 metri dell'innalzamento del livello del mare e matematicamente volto a bloccarlo, non è garantito.
Ci sono numerosi siti di riferimento che con i loro articoli lanciano l'allarme sull'esponenziale innalzamento del mare, ma anche le peggiori previsioni già in corso di pubblicazione, probabilmente sono lungi nel riflettere la reale gravità e l'immediatezza di ciò che abbiamo difronte.
Anche se in molti hanno scelto e dato credito a falsi titoli sull'espansione del ghiaccio artico, risulta che la calotta artica è ad un record di basso livello.
A parte la traduzione penosa da qui,  sembra che il nostro eroe non si sia accorto che da un bel po' di tempo si parla dell'innalzamento del livello dei mari come conseguenza del riscaldamento globale, già proprio di quello che sciochimisti e affini negano...
Così recentemente in Antartide si sono registrate sconvolgenti alte temperature. Il 2014 è stato l'anno più caldo mai registrato e, il 2015 sembra destinato di fatto a superarlo. Cosa sarà il mondo quando tutti i ghiacci si scioglieranno e i livelli dei mari saliranno di 220-240 piedi? Il pianeta è in una totale crisi. Ci sono anche molti fattori che stanno alimentando il fuoco di questa catastrofe, l'ingegneria del clima è matematicamente la più grande e importante forza perturbatrice di tutti.
Era partito anche bene, poi non ha potuto fare a meno di tirar fuori "l'ingegneria del clima", ma ecco la conclusione:
C'è uno sforzo enorme e continuo da parte della struttura di potere per nascondere la realtà sulla nostra biosfera che sta per implodere, l'ingegneria del clima sta contribuendo ad alimentare questa follia dell'implosione, ma quello che stanno facendo non può essere nascosto e occultato ancora a lungo. 
Autore del tutto il noto dane wigington...
Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio. Andiamo su Marte con l'universo vibra per l'idiozia.
In questo blog abbiamo già parlato di un certo Randy Cramer che, sotto lo pseudonimo di Captain Kaye, sostiene di aver trascorso su Marte circa 17 anni, 3 dei quali in servizio su una flotta spaziale segreta.
Qualche mese fa Cramer ha rivelato di aver avuto il permesso, da parte del suo comandante il Generale di Brigata del Corpo dei Marine Julian Smythe, di parlare pubblicamente delle sue esperienze marziane e, quindi, dopo alcune popolari interviste ha appena pubblicato la sua prima newsletter nella quale risponde ad una serie di domande inviategli, via email o via Facebook, dal pubblico interessato.
Anche noi ne abbiamo già parlato, sempre prendendo da l'universo ecc. La panzana è presa da qui. Vediamo qualcosa di quello che ci racconta il "capitano".
Ad una domanda circa il suo arrivo su Marte, Randy risponde che la sua prima esperienza è stata quella di uscire allo scoperto: su Marte si può respirare. Altri informatori hanno detto cose simili e la testimonianza di Randy è un’ulteriore prova che la NASA mente:
“Siamo atterati nella Aries Primus, base del MCC (Mars Colony Corporation) e della MDF (Mars Defense Force). Con mia grande sorpresa abbiamo camminato lungo una passerella situata fuori nell’aria marziana. L’aria era sottile e fredda, ma il sole picchiava abbastanza da essere sentito. Ci siamo poi diretti verso una navetta sulla quale siamo saliti. La piccola navetta sembrava una lattina. Era lunga e stretta e aveva due file di sedili contro le pareti laterali, una di fronte all’altra. Ci starebbero comode circa 32 persone (più due, equipaggio di volo) all’interno.”
Quando gli è stato chiesto dell’atterraggio lunare di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, Randy ha scritto di come, il programma lunare, fosse solo una copertura e che molti sono rimasti sorpresi dal fatto che Armstrong non abbia detto di più, prima della sua morte. Una ragione è che Armstrong e la sua famiglia abbiano ricevuto minacce di morte se avesse rivelato qualcosa ad altri:
“Sappiamo che era un programma di copertura per la luna negli anni Cinquanta e per Marte negli anni Sessanta, ma solo poche persone lo sapevano. Per tutti gli altri, il programma della NASA era tutto quello che c’era. Molti astronauti del programma Mercury credevano che il vero affare si trovasse in qualche programma più profondo e oscuro. Molti di noi pensavano che Neil Armstrong avrebbe confessato tutto in punto di morte, ma così non fu. Si portò nella tomba quello che sapeva.”
Cosa dite? vi sembra un mucchio di frottole? Ma come vi permettete di non credere ad uno che è stato 17 anni su Marte?
 Continuiamo ad occuparci di spazio e di alieni (nonché di alienati). Passiamo su mistero fuffo e troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato altre volte:
Laura Eisenhower sarà anche nipote del presidente americano, ma secondo molti è piuttosto fuori di melona.
Laura Eisenhower parleràprossimamente al terzo Forum Mondiale di Porto Alegre, su uno delle più grandi controversie dell'Ufologia.Il Forum Mondiale previsto per i giorni 12, 13 e 14 giugno a Porto Alegre, sta già scuotendo gli ufologi brasiliani.
Il suo successo è confermato dal fatto che solo tre settimane dopo il lancio del sito ufficiale della manifestazione, 300 appassionati UFO si sono prenotati per partecipare all'evento. Poiché la capacità della sala dell'Hotel Plaza San Rafael, è di 450 posti a sedere, chi è interessato deve fare in fretta e fare la sua registrazione sul sito ufficiale della conferenza a cui intende partecipare .Alcuni rapiti e ricercatori provenienti dal Brasile e vari paesi del mondo saranno presenti al congresso in m,odo da discutere i casi più incredibili riportati da alcune persone che sono convinte di aver avuto un contatto con degli alieni. Inoltre una delle attrazioni più attese è Laura Eisenhower, la nipote del presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower, il quale dopo aver servito la patria come generale a cinque stelle durante la seconda guerra mondiale e come comandante supremo delle forze alleate in Europa, è stato eletto presidente degli Stati Uniti espletando tale incarico per due mandati consecutivi, dal 1953 al 1961. Ed è stato per un paio d'ore che tra la sera del 20 febbraio 1954 e l'alba del 21, il presidente apparentemente sembrava essere scomparso nel nulla diventando cosi uno degli enigmi più grandi che l'ufologia sta cercando ancora di svelare.Secondo varie fonti, tra cui il ricercatore UFO William Moore, il controverso Milton William Cooper e John Lear, e l'ex ufficiale di Robert Dean, che ha lavorato nella divisione di intelligence del Comando Maggiore USA, a quei tempi Eisenhower è stato ospitato presso la Base Aerea di Muroc, California, in seguito ribattezzata Edwards Air Force Base. Il presidente in quell'occasione aveva improvvisamente annunciato di volersi prendere un periodo di riposo lontano da Palm Springs, in un periodo che andava dal 17 al 24 febbraio,mentre le spiegazioni ufficiali fornite dopo la sua scomparsa facevano intendere che il Presidente era intenzionato a prendere un appuntamento con ulil suo dentista di fiducia a causa di una otturazione mal riuscita.Tuttavia i sopra elencati informatori affermano che in realtà il Presidente aveva avuto un contatto con una delegazione extraterrestre che si era tenuta nei locali della base aerea sopra menzionata.  
Se volete potete leggervi tutto al link, se poi volete c'è anche l'indirizzo per prenotare per il forum di Porto Alegre.
Torniamo sulla Terra ed andiamo su un universo di minchioni dove troviamo un documento fondamentale:
Vediamo un altro po' delle straordinarie verità che cobra ha rivelato durante la sua conferenza. In questa fase si parla di danaro, vi riporto solo l'ultimo pezzetto:
Nella fisica, nella 3a dimensione, il flusso di luce è lento, quindi serve è utile. I Rothshilds hanno iniziato con i loro piani nel 18 ° secolo e quello che viviamo oggi è il risultato dei loro piani. Sapevano che i loro pronipoti avrebbero sperimentato il sistema finanziario globale. Avevano visioni e la perseveranza e l’unico motivo per cui potevano avere successo con i loro piani crudeli è, perché la collettività ha permesso che accadesse, perché la gente non ha detto “no” in massa.
Ora è giunto il momento di dire “no”. Abbiamo bisogno di una strategia a lungo termine, piuttosto che di una strategia a breve termine. Le nostre decisioni possono essere più potenti di quelli del Rothshilds. Con pazienza e perseveranza manifestiamo le nostre visioni secondo per secondo. I risultati sono sempre visibili, a livello globale. Ci sono resoconti di giornali e TV sui successi dell’Alleanza orientale. St Germain è, in verità, colui che ha avviato il nuovo sistema finanziario ed è la forza di luce dietro l’Alleanza orientale. Connettersi con lui aiuta ad accelerare la liberazione! Un altro potente strumento è la parola scritta. E’ importante il modo in cui condividiamo la verità e quali, come le informazioni (= coscienza = luce) in internet sui nostri blog e in tutte quelle reti. Più verità viene diffusa, più persone si risvegliano e più velocemente i cambiamenti avvengono.
Ci avete capito qualcosa? Si tratta del solito minestrone con dentro i Rotschild (a quanto pare cobra non ha ancora imparato a scrivere il nome giusto), c'è anche St Germain, sarà il famosi truffatore del XVIII secolo?
Torniamo su l'universo vibra per la stupidità dove troviamo un "articolo" dal titolo:
L'inizio è fulminante:
Conosciamo la falsa luce, nell’aldilà, che ha tirato magneticamente la nostra anima nella trappola della reincarnazione. Ora stiamo scoprendo la campagna, qui sulla Terra, promossa per mantenerci tutti sotto l’incantesimo della reincarnazione.
Quali “insegnanti spirituali” state ancora ad ascoltare?
  1. Maestro Hilarion
  2. Ordine di Melchisedek
  3. Michele, o uno qualsiasi degli Arcangeli
  4. Gesù
  5. Adama
  6. Lord Metatron
  7. Thoth
  8. Federazione Galattica di Luce
Certo sono questioni fondamentali, poi l'autrice, una certa Michelle Walling continua affrontando importanti, anzi vitali, argomenti:
Questi sono i Dracos, Rettiliani, Grigi, e altri esseri che si sono fusi con un ramo della “Famiglia Serpente”. Il loro obiettivo era quello di conquistare il pianeta Terra e intrappolare le anime che sono qui da un periodo di tempo indefinito. Si nascondono sottoterra perché non sono in grado di vivere in un ambiente con ossigeno. Di loro, alcuni hanno preso corpi umani e altri sono esseri astrali che si nutrono delle anime di schiavi intrappolate in corpi umani. Stanno cercando di terra-formare il pianeta e ridurre la popolazione umana in modo che possano vivere in superficie. Attualmente, solo i grigi, che hanno tute di colore grigio, quelli che si sono messi in un corpo umano ed i mutaforma possono esistere sulla superficie.
Ci sono molti ingressi per la terra interna, in tutto il pianeta, tra cui il Monte Shasta, Sedona e il Polo Nord. Usano allegorie, fumo e specchi e la magia nera, perché non hanno la possibilità di creare per se stessi. Sono degli imbroglioni e sono molto bravi a farlo.
Andiamo ad una parte altamente "scientifica"
Il loro concerto è stato quello di convincere la gente che il 21 Dicembre 2012, ci sarebbe stato il passaggio alla Nuova Terra di 5° dimensione, con l’utilizzo del CERN. Erano quasi riusciti a creare uno stargate o buco nero che avrebbe risucchiato la nostra coscienza nella 4° e 5° dimensione astrale. Un intero team di scienziati Illuminati, sotto il loro controllo, avviò l’esperimento con LHC, ma dopo aver ottenuto il 75% di potenza, il sistema si ruppe e si dovette interrompere l’esperimento.
Se sarebbero riusciti, nel 2012, saremmo stati spostati attraverso le dimensioni nei nostri corpi di luce, visto che i nostri corpi fisici sarebbero stati troppo densi. Saremmo stati portati a co-creare un nuovo modo di vivere nei regni astrali legati alla quinta dimensione, sotto il dominio dei Dracos e degli esseri di luce amorevoli come l’Arcangelo Michele, per esempio.
L’agenda New Age è stato lo strumento più importante per raccogliere e segnare quelle anime che erano pronte ad andare. Il CERN è stato creato per aprire lo stargate e lasciare che i malevoli Dracos, Rettiliani, e Grigi arrivassero dai regni astrali. Una volta, la terza dimensione era stata già tagliata fuori dalle dimensioni, inferiori e superiori, e messa in quarantena ed il CERN avrebbe aperto le porte ancora una volta. La loro ultima chance, con il CERN, si sta verificando proprio in questo periodo e non avrà successo
Continua per un altro bel po', vi lascio il piacere di andare a leggere il resto (se avete coraggio e non temete per la vostra sanità mentale).
Concludiamo.
 Grazie per il commento Ettore.


9 commenti:

  1. Ma davvero secondo te gli sciachimisti sono degli idioti? Ma noo! Per confutarti ti riporto parte di un chilometrico commento di tal CatOrcio sul sito dei maz-zucconi. Il tizio dice che la manifestazione di Modena era riuscita meglio perchè...

    "E si diceva anche delle rotonde stradali gigantesche che vengono costruite nel nostro territorio. Che sono sproporzionate rispetto alle esigenze del traffico. Il motivo è che c'è ci sarebbe una intesa tra ANAS ed ENI, e queste rotonde servirebbero a far muovere agevolmente i camion trivella del'ENI che possono così andare a forare quasi ovunque nel territorio, con la scusa della ricerca di idrocarburi. Ma l'estrazione di idrocarburi sarebbe un pretesto, per coprire lo scopo reale che è quello di inquinare le falde acquifere: andando ad estrarre idrocarburi sotto ad una falda acquifera questa rimane irrimediabilmente contaminata."

    E conclude magistralmente: " stavolta ero andato anche per captare altre cose utili e inedite, ma almeno io non ho raccolto nulla."

    RispondiElimina
  2. post fiacco, mancano sia Tesla che Chiave Orgonica, gli sciocchi misti sono caduti in letargo fuori stagione?
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Tesla lo hanno lasciato da parte, ma non temere, tornerà!

      Elimina
    2. Ogni tanto anche Tesla ha bisogno di una pausa!

      Elimina
  3. Strano che l'erpetologa non abbia tirato in ballo i Serpeverde.

    RispondiElimina
  4. "Se sarebbero riusciti" !

    AAAAARRRRGGGGHHHHH !

    RispondiElimina
  5. condanna a due anni e tre mesi, col beneficio del condizionale (da studiare)

    RispondiElimina