privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 aprile 2015

Invasori & invasati

Irriducibili lettori, da un po' di tempo i miei post si sono fatti più frequenti, anche troppo direte voi, ma abbiate pazienza è l'effetto della primavera: i fiori fioriscono, le gemme sbocciano, le erbacce mi invadono il giardino e i gatti dormono al sole (Kaiser durante l'inverno dormiva sulla mia poltrona); sorbitevi quindi questa nuova escursione nel mondo delle bovine bufalose.
Cominciamo il nostro viaggio tra invasori & invasati da misterofuffo che ci informa (???):
La cosa sembra preoccupante, leggiamo un pezzetto:
Ogni giorno si verificano atrocità spietate e gli orrori e i mali del mondo stanno invadendo e influenzando le vite di ogni essere vivente sul pianeta.
Inoltre è diventato evidente che la società si sta sgretolando rapidamente, la moralità sta per scomparire insieme agli ideali nobili e altruisti evidenziando un mondo che sembra più interessato alla violenza che permette alla gente di accettare il male come qualcosa di normale in una società pervasa dalla tristezza e immersa nell'oscurità.
Questo cambiamento lo vediamo tutti i giorni negli attuali eventi mondiali, quando i grandi media parlano di omicidi quotidiani, violenze estreme, proteste e rivolte. A questo dobbiamo aggiungere le morti di massa degli animali , incidenti, alluvioni, tempeste violente, e terremoti. I governi hanno perso il controllo della loro popolazione, le economie globali sono sull'orlo del collasso, la pace e la sicurezza delle nazioni sono in pericolo. E non possiamo dimenticare il cosiddetto Stato islamico.
Sempre più persone si chiedono se i gruppi terroristici sono in realtà entità demoniache che non hanno nulla a che fare con gli esseri umani, intenzionate a provocare paura e il caos nella nostra societa' globalizzata. Per molti credenti, queste entità demoniache non sono solo il frutto di storie riportate nelle pagine delle Sacre Scritture. Queste entità disumane sono reali e sono intenzionate a distruggere la vita in modo da assoggettare il genere umano alla miseria e trasformare il nostro pianeta in un luogo inimmaginabile e ostile.
Stiamo assistendo a una " guerra spirituale " , o a una battaglia tra le forze del bene contro quelle del male.
Però...ma vediamo le città attaccate dalle "entità demoniache":
Città infestati da demoni?
Oltre alle esperienze insolite di molte persone, ci sono anche altre prove che orde di demoni stanno attaccando intere città. Recentemente, 1.000 scolari della città di Gryfice nel nord-ovest della Polonia, per tre giorni si sono radunati in un campo per un "rinnovamento spirituale attraverso la preghiera" . Ma quando sono arrivati sul luogo di preghiera, hanno trovato il sacerdote Tomas Wieczorek, 37 anni, che stava per fare la un esorcismo di massa.
Quando Wieczorek ha iniziato l'esorcismo, alcuni bambini si contorcevano sul pavimento, mentre altri hanno iniziato a piangere e soffrire di misteriosi attacchi di ilarità. Uno degli studenti che hanno assistito all'esorcismo ha riferito che ciò a cui stava assistendo era davvero spaventoso , come se si trattasse di un manicomio a cielo aperto.In aggiunta a questo evento, molti lavoratori di una fabbrica tessile in Swaziland, Africa, hanno iniziato a urlare istericamente e contorcersi sul pavimento. Ma le cose peggiorarono quando tre lavoratori hanno riferito di aver visto delle ombre misteriose nel palazzo dove vivevano .
Il fenomeno venne attribuito a degli attacchi demoniaci tali da richiedere l'intervento di un pastore locale.Tutti questi eventi enigmatici sembrano indicare che qualcosa che sfugge alla nostra comprensione sia intenzionata ad attaccare la nostra realtà in cui viviamo. Gli esperti sono convinti che non si può tornare indietro, e che orde di demoni sono già sul nostro pianeta per stabilire il caos e la distruzione della razza umana. Tu sei pronto?
Fonte delle sconvolgenti notizie? Un sito spagnolo (o almeno in questa lingua) mundo esoterico paranormal .
Commento di Kaiser: questo paranormale mi pare anormale!
Passiamo alla principessa guerriera, sul suo blog appare un lungo articolo dal titolo:
Si pone una domanda angosciosa: dove avrà trovato le "notizie" che cerca di propinare ai suoi lettori?
L'articolo è decisamente incoerente, ve ne propongo qualche pezzetto:
Tutti, giustamente affermiamo che i Media sono solo degli strumenti per la Manipolazione Collettiva. Ma perché allora quando la Tv vi imbocca continui documentari sugli Ufo/alieni prendete tutto per oro colato ?
Una domanda nasce spontanea. Dovremmo conoscere le intenzioni dietro le cose. Solo cosi non saremo più giocati..
La “élite” stanno creando un conflitto che troverà risoluzione con il Nuovo Ordine Mondiale, grazie alla divulgazione al pubblico dei segreti sugli UFO.
A quel tempo, il governo degli Stati Uniti, i nazisti Paperclip, i sionisti, e l’Occidente saranno incolpato per la segretezza, mentre il BRICS e l’Oriente saranno accreditati con rivelare la verità. Disclosure UFO è solo un altro aspetto del West è cattivo / Oriente è buono , uno sforzo di propaganda utilizzata per inaugurare il NWO.
Un altro pezzetto:
Il ruolo ROCKEFELLER a ottenere la palla a rotazione Disclosure è qualcosa di un segreto tra la gente Disclosure (il Disclosuristas, come li chiamo io). Sul proprio sito web Paradigm Research Group di Stephen Bassett, un lavoro specifico di ROCKEFELLER denominato ” Rockefeller Initiative ” è apertamente propagandato. Lo stesso sforzo è anche pubblicizzato sul sito web del progetto Disclosure di Steven Greer come” Progetto Starlight
“Questa lettera di Project Starlight Coalition è stato il risultato della storica riunione Asilomar, in California, che il Dr. Greer organizzato e LAURANCE ROCKEFELLER pagato nel mese di giugno del 1995, poco prima della riunione di Clinton con Rockefeller nel mese di agosto 1995″.
Toh, troviamo una nostra conoscenza: steven greer noto ufofuffaro (considerato tale dagli stessi ufologi). Ah sì, il "disclosure project" l'ha creato lui per ramazzare un po' di dollari.
Non dimenticare il VATICANO
Naturalmente, il Disclosure Movimento non è gestito esclusivamente dai ROCKEFELLER; il VATICANO è coinvolto ovviamente, ed è dietro queste antiche famiglie di stirpe.
In un prossimo articolo vedremo come I Gesuiti stiano lavorando per presentarci piano piano l’annuncio della vita extraterrestre. E non si intende certo il microbo su Marte.
Date un’occhiata a ciò che il gesuita Monsignor Corrado Balducci ha detto al pubblico italiano sugli UFO e ET …
Fonte della nostra xena05-mariella dovrebbe essere il blog la grande opera, la traduzione, penosa, è il solito lavoro con google traslator.
Di alieni si occupa anche il prode wlady, ecco l'articolo apparso sul suo blog:
BRANI ESTRAPOLATI DA:
MALANGA - EUGENIO SIRAGUSA - DOLORES CANNON - ALAJE
Come si vede wlady sceglie il fior fiore degli "informatori". Vediamo qualcosa (anche qui l'articolo è lungo) di quel che ci raccontano questi personaggi:
Il governo oscuro non potrà tenere nascosto questo fatto ancora per molto, come invece vorrebbero. Ci sono quindi diversi piani ora. Attraverso le loro marionette, i politici, ammetteranno ufficialmente che gli extraterrestri esistono e che vi è cooperazione con essi. Il governo oscuro però darà solo le informazioni che sono di SUO interesse. Cercheranno di presentarsi come eroi attraverso un'adeguata campagna mediatica, proprio come è sempre stato fatto in modo da apparire come salvatori benevoli, mentre nello stesso tempo vi racconteranno solo parti di verità, del tutto insignificanti, nascondendo il loro vero intento.
Diranno che il segreto è stato mantenuto, perché il pubblico non era ancora pronto per questo tipo di informazione. Si sarebbero creati paura e panico di massa. Quindi, questa è la ragione per cui avete avuto questo tipo di informazioni nei film. Questi sono stati prodotti con l'obiettivo di influire psicologicamente sulla opinione delle persone.
Ovviamente negheranno le abductions. Dopo lunghe discussioni su queste questioni, loro hanno il piano di mostrare pubblicamente gli alieni negativi con cui sono in contatto., facendoli passare come umanoidi benevoli, venuti per aiutare l'umanità. Ovviamente loro presenteranno la cosa in un grande show televisivo; ecco quindi perché questo tipo di situazione sono già state rappresentate nei vari film; l'obiettivo era preparare l'umanità a questi eventi.
Questo è il momento in cui dovrebbe suonare in voi una campanella d'allarme. Gli extraterrestri che appartengono alla Federazione di Luce e hanno un alto livello spirituale, non hanno alcuna collaborazione con i governanti della terra, perché la loro esistenza è stata rifiutata da decenni. I governi li hanno rifiutati, perché non avrebbero ottenuto da loro alcuna alcuna tecnologia o arma, ma solo aiuto spirituale fino a che non saremo stati adeguatamente pronti e sviluppati spiritualmente per questa tecnologia superiore.
Sembra sempre la stessa solfa ripetuta alla nausea.
Successivamente è nei loro piani raccontare che esistono alieni ancora migliori, presentandovi quindi i Grigi ed i Rettiliani. Coloro che in realtà hanno tenuto la terra in schiavitù per migliaia di anni. Vi diranno poi di non badare al loro aspetto, ma al loro declamato amore per l'umanità. Non dimenticate, questi esseri hanno tecnologie che sono milioni di anni più evolute delle nostre, come ad esempio le tecniche di creazione di ologrammi 3D che utilizzeranno per mostrare al popolo terrestre presunti miracoli.
Inoltre, posseggono capacità e poteri mentali da poterci paralizzare. Dice l'autore di questo spezzone di video: Io so queste cose perché ho incontrato entrambe le razze, e tutto questo è stato fatto e provato su di me; solo con la mia luce energetica ho potuto cacciarli via. Essi risaneranno disastri in modo da attirare le persone dalla loro parte, ma ovviamente non vi diranno che quegli stessi disastri sono stati creati da loro, cosi da apparire poi come salvatori.
La conclusione:
Ecco perché vi ripeto di non permettere che i chips vi vengano impiantati, se il governo farà mai tutto questo. Coloro che voleranno con i Rettiliani, comprenderanno troppo tardi della trappola, poiché verranno utilizzati come schiavi o in esperimenti o come cibo. I rettiliani stanno facendo tutto questo da milioni di anni e concepiscono tutti i pianeti come di loro proprietà o fonte di cibo. Solo le persone spirituali saranno capaci di percepire che qualcosa non è ok. Contemporaneamente i governi oscuri faranno campagne contro gli extraterrestri buoni, indicandoceli come invasori malvagi. L'autore dello spaccato di video continua dicendo: Comprendete quindi perché vi sto dicendo in ogni mio messaggio quanto sia importante che vi sviluppiate spiritualmente. Solo le persone spirituali saranno capaci di distinguere la Luce dall'oscurità.
Non commentiamo...
Che ne dite, passiamo alla "free energy"? Ma sì, ecco un universo di gonzi che ci presenta un articolo illuminante:
Sentiamo cosa si racconta in questo articolo oculatamente scelto da nicola zegrini (titolare del blog):
Dalla Russia continuano a giungerci grandi e piacevoli sorprese, e dopo il divieto tassativo alla circolazione di aerei chimici e l’abolizione dei chip sottocutanei Apple è arrivato il turno delle energie libere e infinite.
Stando infatti agli ultimi dati raccolti il presidente russo Vladimir Putin avrebbe stanziato un enorme finanziamento nel settore delle energie libere, composto in parte da fondi pubblici e in parte da fondi privati dello stesso Putin, segno evidente che il presidente sa bene quel che fa.
Dalle ultime mosse russe è facile dedurre che la superpotenza voglia diminuire la sua dipendenza economica da paesi esteri come gli USA, subtoli schiavi del Nuovo Ordine Mondiale.
La Russia tutt’oggi è costretta a vendere gran parte del proprio gas e petrolio alle multinazionali per fronteggiare alle spese per il proprio fabbisogno elettrico.
Il fondo russo per la free energy andrà a finanziare diversi progetti paralleli, molti dei quali affondano le loro radici negli studi del celebre e incompreso Nikola Tesla.
 Scusa Nikola. Leggiamo un altro po':
Tra questi progetti capeggia quello degli scienziati russi Leonid e Sergey Plekhanov, per la ricostruzione della Torre Tesla (Wardenclyffe Tower), uno strumento in grado di portare energia nel mondo senza l’ausilio di fili e in maniera assolutamente gratuita, con un impatto ambientale praticamente nullo.
Dietro a questa mossa, però, non vi è soltanto il desiderio di affermarsi, e smascherare le lobby energetiche mondiali, ma anche la necessità di portare energia elettrica alle popolazioni rurali che a causa del fabbisogno crescente e agli embarghi rimangono spesso senza energia elettrica.
Come è noto al presidente Putin sta molto a cuore la parità dei diritti e non può continuare ad accettare che una parte dei suoi cittadini sia privata di un bene primario come l’elettricità, a causa dei subdoli giochi degli USA/NWO, ed ha quindi deciso di rompere il tacito accordo che vede il divieto tassativo di sviluppare fonti energetiche infinite.
A noi ricercatori indipendenti di verità non resta che attendere fiduciosi e vedere come le cose andranno a finire, e certamente il resto del mondo non potrà poi continuare ad ignorare certe cose.
E’ questa l’alba di una nuova era per il genere umano?
Da dove verranno queste strepitose notizie? Ma è chiaro da qui:
Sì proprio da La chiave orgonica...ricordate cosa abbiamo detto a proposito dell'intelligenza dei complottari paragonata a quella delle planarie? Beh devo dire che aveva ragione madscientist che in un commento suggeriva di lasciar perdere le planarie e fare paragoni con l'intelligenza delle amebe.
Restiamo sempre su un universo di babbei che propone un lungo sproloquio intitolato:
L'articolo mescola: antisemitismo, ignoranza e idiozia in parti più o meno uguali.
Lungi dal voler essere esaustiva, questa succinta tabella cronologica 1 (che va dal 1773 al 2011) elenca le tappe più importanti del cammino forzato dell’umanità verso quel Nuovo Ordine Mondiale che le Società Segrete (Massoneriain primis) e l’Alta Finanza vorrebbero instaurare sulla Terra, con il consenso o con la violenza. 1773 – Il banchiere Mayer Amschel Rothschild (1744-1812) riunisce dodici dei suoi amici più influenti e li convince del fatto che se uniranno le loro risorse, potranno dominare il mondo. Questa riunione ha luogo a Francoforte, in Germania. Rothschild informa anche i suoi amici di aver trovato il candidato perfetto, un individuo dotato di un incredibile intelletto e di grande ingegnosità, per guidare l’organizzazione che ha progettato: quest’uomo èJohann Adam Weishaupt (1748-1830).
Naturalmente non poteva mancare la frottola della lettera di Pike a Mazzini:
22 gennaio 1870 – In una lettera al leader rivoluzionario italiano Giuseppe Mazzini (1805-1872), Albert Pike (1809-1891), Gran Comandante Supremo della Giurisdizione Meridionale del Rito Scozzese della Massoneria statunitense, annuncia la creazione di una Società Segreta all’interno di un’altra Società Segreta: «Dobbiamo creare un Rito superiore che rimarrà ignoto, al quale apparterranno quei massoni di alto Grado che sceglieremo. Nei confronti dei nostri Fratelli in Massoneria, questi uomini dovranno impegnarsi alla segretezza più severa. Attraverso questo Rito supremo governeremo ogni Massoneria, ed esso diverrà l’unico centro internazionale, il più potente perché la sua direzione sarà sconosciuta» 5. Questa organizzazione segreta estremista viene chiamata il Nuovo e Riformato Rito Palladiano 6.                                                                         [1871– In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati: Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi. La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un’espansione dell’influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti ed gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e dia una brutalità mai conosciuti prima.
Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell’Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana e in tal modo si prenderebbero due piccioni con una fava.
Continua con quest'anda per un bel pezzo, se ve la sentite di leggere il resto potete andare al link.
Occupiamoci del nostro giornalista di richiesta, sul suo blog giùlacoda arriva un certo fabrizio martini che ci racconta:
Operazioni di geo-bioingegneria clandestina hanno imprigionato il pianeta e tutti gli esseri viventi in una gigantesca camera a gas planetaria; attacchi alla vita che lentamente ma inesorabilmente stanno dimostrando le nefaste ripercussioni sull’ambiente. Vegetali  perforati da agenti chimici, attaccati da piogge acide ed assaliti da parassiti che si diffondono grazie al terreno diventato sterile. E poi i profumi ed i sapori della natura, scomparsi, sostituiti dal nulla e dal vuoto più assoluto. Pazzesca questa distrazione, folle, inconcepibile un tale comportamento umano. Il pianeta muore sotto un atto di abominevole malvagità che prosegue indisturbato sopra le nostre teste, a poche centinaia di metri, giorno dopo giorno ed ora dopo ora, grazie alla disattenzione di molti ed al menefreghismo di altri. Un’azione criminale, ben pianificata, passata sotto segreto militare NATO ha collocato l’uomo ed il pianeta stesso sull’orlo del baratro. 
Ripetizione dei deliri lannesiani...ma c'è un commento di un personaggio a noi ben noto:

Prank4/09/2015
Adesso questi criminali con la cloche,,,hanno veramente stancato!

Sapessi quanto hanno stancato gli imbecilli con la tastiera...
Concludiamo con pianetaxyz, cosa ci racconterà mai il giornale scientifico?
Uno solo? Ma vediamo quale profonda verità ci racconta il nostro "giornalista scientifico":
Nel bel filmato Gli strani eroi di Apollo 11, Massimo Mazzucco di Luogocomune.net, cita gli astronauti Armstrong e Aldrin come “credenti cristiani”. Certamente Buzz Aldrin era quantomeno massone come testimoniato dalla copertina della rivista The New Age numero 11 del novembre 1969, volume 77.
Al tempo, Aldrin (che non aveva ancora legalmente cambiato nome di “battesimo”) era già un 32esimo grado. L’iconografia e numerologia degli sporcaccioni (come li chiamo io) abbonda nel programma Apollo.
Perbacco: la copertina della rivista "The New Age" del novembre 1969, una fonte di certezze granitiche!!!
Vogliamo dire che questo breve post trasuda idiozia da tutte le parole? Ma sì diciamolo!
 A Milano, giovedì 9 aprile, un bancarottiere ha assassinato tre persone, naturalmente gli idioti ne fanno una vittima e tirano fuori il "false flag".
La consueta plankata e per chiudere in belelzza da a favore delle scie chimiche:



 

4 commenti:

  1. ... 1.000 scolari [SNIP] si sono radunati in un campo [SNIP] . Ma quando sono arrivati sul luogo di preghiera, hanno trovato il sacerdote Tomas Wieczorek, 37 anni, che stava per fare la un esorcismo di massa. Quando Wieczorek ha iniziato l'esorcismo, alcuni bambini si contorcevano sul pavimento...

    il famoso pavimento del campo...

    RispondiElimina
  2. Ho il sospettone che il Sig. Fabrizio Martini ed il magnifico Prank siano la stessa persona: sotto alcuni video complottari di Tommix e Strakkino (PUPPA) su Youtube, alcuni commenti lasciati da tal Fabrizio M. sono tali e quali a quelli di Prank.

    Commento al video di tommix sull incidente Germanwings:
    " Fabrizio M. 2 giorni fa (modificato)
    E' ufficiale!!!,,Tutti gli starnazzatori negazionisti sperano in una spintarella ( visto le condizioni, ormai, paradossali del cielo che ha dimostrato, ampiamente, che le scie di condensa non esistono e che soprattutto non distruggono i cumuli); quindi essi aspettano; aspettano questa spintarella dal loro CAPO...cchia! Che li possa salvare dalle minchiate che da anni continuano a propinare al popolino bue!"

    Se le cantano e se le suonano da soli, autoreferenziandosi a circuito chiuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si eliminassero i doppioni, cioè i commenti con tanti nomi diversi, credo che certi blog si ridurrebbero a ben poco.

      Elimina
  3. Ah, eccoli!
    Solo un giorno di ritardo dalla sparatoria di Milanoper l'arrivo degli sciacalli e degli avvoltoi (uh, che offesa, almeno sciacalli e avvoltoi animali sono "spazzini").
    Ma si sa che il complottista medio è un po' lento di riflessi.

    RispondiElimina