privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 aprile 2015

Passata bene la Pasqua?

Postpasquali lettori, stavolta abbiamo mantenuto la promessa: per due giorni vi abbiamo lasciati tranquilli. Immaginiamo che siate ancora alle prese con la digestione del pranzo festivo, o magari siete partiti per la tradizionale gita di pasquetta. In ogni caso siamo di nuovo qui, Kaiser ed io, per rallegrarvi con un po' di fuffa raccolta nel web. Dovendo smaltire il materiale accumulato, o almeno parte di esso, questo post sarà lungo, fatevi forza, vediamo quali sorprese abbiamo trovato nell'uovo pasquale.
Cominciamo col nostro giornalista di richiesta, sul suo blog giù la coda è ricomparso un suo vecchio pallino: la relazione tra terremoti, scie chimiche ed ELF
Vediamo quali straordinarie verità ci racconta il nostro zanni, forte della laurea in geologia conseguita presso l'università di Bitonto.
La solita mano impunita dello zio Sam realizza disastri a catena, pardon esperimenti, nella colonia a stelle e strisce. Come si fa a provocare un sisma in area asismica? Disarmante. Basta disporre ed azionare un riscaldatore ionosferico in uso alle forze armate United States of America, previa irrorazione nel cielo di alluminio e bario (ma non solo) che rendono l’aria maggiormente elettroconduttiva, in modo tale da consentire alle onde elf, di penetrare nel sottosuolo e di scuotere le faglie. Non a caso, un terremoto artificiale, ovvero provocato dall’uomo in divisa, presenta parametri standard, come ad esempio la profondità superficiale. In questo caso, appena 10 chilometri. Il brevetto Eastlund del 1987, depositato negli States vi dice niente alla voce chemtrails? Fate caso all'ipocentro dei terremoti verificatisi in Italia dal 2002 ad oggi, e rammentate l'accordo segreto - sulle sperimentazioni climatiche - siglato a Genova (dal piduista Berlusconi e dall'alcolizzato Bush) il 19 luglio 2001, durante la mattanza dei pacifisti. La banca dati dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia è una miniera inesplorata di esplosivi dati ufficiali. Buona lettura!
Naturalmente per lo zanni tutte le aree sono asismiche e tutti i terremoti sono superficiali, seguono un po' dei consueti sproloqui, c'è anche un post-scriptum:
post scriptum
Invito lettrici e lettori di questa zona geografica colpita dall'ennesimo sisma anomalo, ad inviarmi fotografie georeferenziate relative alle scie chimiche disseminate dal 30 al 31 marzo 2015. Grazie!
Zanni se lo vuoi possiamo inviarti pernacchie georeferenziate...quante ne vuoi!
Rimaniamo su giù la coda e sul tema scie cOmiche, il giannizzero pubblica un articolo delirio di tale stefano cucchetti:
Caro Gianni, invio le foto che documentano la palese attività mattutina odierna di geoingegneria sopra il Novarese, la Lomellina e l'alto milanese. Ricordo per stroncare da subito gli eventuali scettici o disinformatori stipendiati, che qui a pochi chilometri c'è l'ex Hub di Malpensa, nonché aeroporto internazionale, per cui gli aerei civili sono incanalati su rotte molto precise per l'atterraggio e il decollo. Non possono essere perciò aerei civili quelli che percorrono quelle rotte. Alcune foto riguardano le stesse zone interessate da geoingegneria al tramonto. Come spiegano, i vari meteorologanti italiani made in Rai Mediaset Sky & co. queste "Innocue velature", termine che molti siti e applicazioni meteo, utilizzano ancora frequentemente per tranquillizzare la popolazione circa tali attività criminali a marchio NATO? O forse il loro silenzio è messo a tacere con lauti stipendi? Quanto costano al contribuente italiano queste attività di geoingegneria? Quanti soldi pubblici i ministeri competenti versano, a spese dell'ignaro cittadino italiano, nelle casse della Nato?
Buona Pasqua climaticamente modificata a tutti.
Quattro commenti, tre dei quali di una nostra conoscenza:
Prank 4/04/2015
...è geo-bio ingegneria, rilasciano anche agenti patogeni...come indicato dal famoso piano militare cloverleaf. Ci sono accordi Paurosi sotto!! Ogm, Industria farmaceutica, nano e bio tecnologie, aeronautica civile e militare, enti di bonifica, armi climatiche, istituzioni a vari livelli, associazioni di finta ricerca per le patologie in aumento, test patogeni sulla popolazione, governi, università, comunicazioni e la lista è ancora purtroppo molto lunga! Per questo vi è un muro di silenzio imperforabile!
Noi credevamo che si trattasse di scemo-idiozia..
Lo zanni e i suoi seguaci accusano la NATO, ma ecco che arriva il komandante sanremese (di adozione) che ci rivela una verità nascosta:
Le operazioni di aerosol clandestine da chi sono gestite? L'"operazione Cloverleaf" ha origine transnazionale e sovranazionale? A giudicare da queste sequenze la risposta è una sola: SI'.
I seguenti fotogrammi mostrano, infatti, un velivolo commerciale della compagnia russa Aeroflot, decollato da Barcellona e diretto a Mosca. L'aereo sorvola a bassa quota la città di Sanremo, mentre rilascia (anche dal piano inferiore della fusoliera), elementi chimico-biologici sconosciuti. Precisiamo che tale attività (diffondere sostanze non meglio identificate dal piano di coda, non appena l'aeromobile è sulla verticale del quartiere ove abitiamo) è prassi consolidata per qualsiasi compagnia civile sino dal 2005 e cioè dall'anno che coinvolse a pieno regime anche la città di Sanremo nelle attività di geoingegneria clandestina.
 Ci sono le foto che mostrano l'aereo che "sorvola a bassa quota" il terrazzino (riprese con uno zoom, la bassa quota di straker corrisponde alla "superficialità" degli epicentri dello zanni). Leggiamo un altro pezzo:
Tornando alle immagini da cui origina questo articolo, si scopre che non esistono contrapposizioni reali tra le varie potenze ed anzi ci accorgiamo che esse collaborano attivamente per finalità comuni, occultate in modo sapiente con la fattiva collaborazione di pennivendoli di testate nazionali e locali in tutto il mondo. Si leggono pezzi e commenti che cianciano di "aerei chimici" cacciati dallo spazio aereo russo, mentre poi, nei fatti, le cose sono ben diverse! Si ciancia di una Russia buona contro gli Stati Uniti cattivi, quando "ogni stato è una dittatura" (A. Gramsci). Questo non significa scagionare la N.A.T.O. che anzi è un'organizzazione criminale, ma ricordare che esiste un unico centro di potere, rispetto al quale i diversi paesi sono pedoni sacrificabili come negli scacchi. Il vero nemico dei governi, contrapposti ufficialmente, ma uniti e solidali nella realtà, è il popolo ed è bene che questo concetto sia chiaro.
Aspettiamo le reazioni di giulietto chiesa, ricordate? Aveva detto che in Russia non ci sono scie chimiche.
Restiamo ancora un momento col nostro komandante, il seguente commento chiarisce molte cose sul suo "pensiero":
Il nostro eroe cita il famoso falso "I Protocolli dei Savi Anziani di Sion", bibbia dei nazisti e degli antisemiti in generale, anche tra questi si possono trovare gonzi.
Un'ottima analisi dell'evolizione, o meglio dell'involuzione, del pensiero strakeriano (ma anche di quello dello zanni) è questo commento di Ellebi:

Vedete...
la boiata scritta da Strakkino mi ha fatto tornare immediatamente alla mente un brano di un racconto di Padre Brown.
In tale racconto Padre Brown sta parlando con il famoso ladro Flambeau e gli sta spiegando perchè deve restituire il
gioiello che ha appena rubato. La frase suona così: "Gli uomini riescono a mantenere una specie di livello medio nel bene, ma nessuno è mai riuscito a restare su un livello medio nel male. È una strada che scende sempre di più."
E questo è ciò che sta accadendo proprio a Strakkino e al suo fratello imparato.
Non riescono a rimanere su un medio livello di ciarlataneria: il fare ciò è cosa improba anche per i più intelligenti e scaltri... figuriamoci per loro due! Che cosa fanno allora? Falsifica oggi, diffama domani, un passettino alla volta vanno sempre più giù. Proprio come dice Padre Brown.
Ora Strakkino ha sentito il bisogno di citare un falso storico conclamato per solleticare e nutrire il piccolo nazista che alberga in molti dei suoi seguaci (no in Rosario no, lui è troppo sciocco anche per il Male, forse in suo fratello magari si però). Ad ogni modo... sempre più in basso.
Sapete poi cosa c'è alla fine della discesa?
Padre Brown dice a Flambeau che alla fine della discesa c'è la forca... ma anche la semplice galera potrebbe andare bene.

Auguri a tutti!
PS:
Flambeau si pente e restituisce il gioiello.
Restando in tema scie cOmiche, su no pseudoscienze appare un articolo che rivela l'origine di questa bufala:
 Ebbene si. Forse non lo sapevate, ma la famosa bufala delle scie chimiche ha un inizio ben preciso: 17 Settembre 1997.
Due personaggi di Lancaster (Ohio, USA) chiamati Larry Wayne Harris e Richard Finke costituiscono una società che ha come obbiettivo l’offrire consulenze contro attacchi terroristici: la LWH Consulting.
Per portare l’attenzione su di loro, i due creano una falsa notizia secondo la quale sarebbe stata imminente una epidemia di Peste Bubbonica, che (incredibile a dirsi) non si vide mai. La storia non portò clienti alla società e i due allora decisero di rimboccarsi le maniche e fare sul serio creando qualcosa di più convincente, più evidente e più semplice: un complotto che prevede lo spargimento di sostanze pericolose attraverso il cielo.
Leggete il resto!
Questa terra desolata è l'isola Bouvet, ce ne siamo già occupati qui parlando dell'articolo con cui wlady smascherava la sede segreta del NWO. Naturalmente l'idiozia non poteva restare senza seguito, ecco progetto idioticus che ci racconta:
Si tratta della copia, tale e quale errori di sintassi compresi, dell'articolo di wlady vi risparmio quindi la ripetizione.
 Dato che abbiamo citato wlady vediamo un po' la sua ultima fatica storico-religiosa-idiotica:
Gesuiti: La creazione dell'Islam
Cosa c'entrino i gesuiti con la nascita dell'Islam è una cosa che solo wlady può comprendere (ricordiamo che l'ordine dei gesuiti è stato fondato nel 1540, quando l'Islam esisteva da circa 1200 anni).
Un cardinale gesuita di nome Agostino Bea ci ha mostrato con quanto accanimento la chiesa cattolica volesse Gerusalemme alla fine del terzo secolo. Per via della sua storia religiosa e della sua collocazione strategica la città santa era considerata un tesoro inestimabile. Bisognava studiare un piano per rendere Gerusalemme una città cattolica romana.
La grande fonte di manodopera non ancora sfruttata, ma che poteva compiere quest'opera, erano i figli di Ismaele. I poveri arabi caddero vittime di uno dei piani più astuti mai realizzati dai poteri delle tenebre! I primi discepoli del Messia diffusero ovunque la buona notizia creando piccole chiese. Ma incontrarono pesanti opposizioni. Sia gli ebrei che il governo romano perseguitarono i credenti nel Messia per fermare la loro diffusione.
A proposito: si tratta della trascrizione di un video, non sappiamo da chi realizzato.
Le tre principali religioni hanno una cosa in comune: ciascuna ha un luogo sacro a cui si rivolge. La chiesa cattolica romana ha come città sacra il Vaticano, gli ebrei il muro del pianto a Gerusalemme e i mussulmani hanno come città sacra la Mecca. Ciascun gruppo crede di ricevere particolari benedizioni per il resto della vita quando si reca in visita al proprio luogo sacro. In principio, i visitatori arabi portavano doni alla casa di Dio, e i custodi della Qaaba erano concilianti con tutti.
Alcuni portavano i loro idoli, e per non offenderli i custodi li collocavano nel santuario (Si dice ..) che gli ebrei guardassero alla Qaaba con venerazione, come ad un tabernacolo periferico del Signore, finché non venne contaminato dagli idoli. Durante una contesa tribale riguardo a un pozzo (zam zam), il tesoro della Qaaba e le offerte dei pellegrini furono gettate nel pozzo, che fu poi interrato e scomparve.
Molti anni dopo, Abd Al-Mattalib ricevette visioni sul sito del pozzo e del suo tesoro. Egli divenne l'eroe della Mecca, colui che sarebbe diventato il "nonno" di Maometto. Prima di questi fatti, S. Agostino divenne vescovo del Nord Africa e riuscì a convertire gli Arabi (peccato che ai tempi di S.Agostino in Nord Africa gli arabi ancora non ci fossero...)  al cattolicesimo.
Fu tra questi convertiti arabi che venne fatta "sviluppare" l'idea di cercare un profeta arabo. Il padre di Maometto morì di malattia, e a quel tempo i figli delle famiglie arabe facoltose venivano mandati nel deserto per essere allattati, svezzati e per trascorrere parte della loro infanzia con le tribù beduine per essere addestrati, e ad evitare le malattie nelle città.
Dopo che furono morti anche sua madre e il nonno, Maometto era con suo zio quando un "monaco cattolico"..(?) profetizzò la sua identità e disse: "riporta il figlio di tuo fratello nel suo paese e preservalo dagli ebrei, perché se lo scoprono e sanno di lui quel che so io, gli faranno del male". Perché: "grandi cose sono in serbo
La cosa va avanti per le lunghe, vi risparmio il resto, credo che l'assaggio sia più che sufficiente.
La nostra principessa guerriera in questi giorni di è data da fare per trovare un po' di spazzatura da mettere nel suo blog, segnalo questo post:
Post copiato da pianeta xyz
Secondo riportato dalla nota emittente statunitense CBS, il co-pilota Andreas Lubitz, accusato sin dall’inizio (da prima che fossero rinvenute le scatole nere!) di essere il responsabile dell’abbattimento del volo Germanwings, con lo scopo di suicidarsi, non sarebbe neppure stato presente in quell’aereo quel giorno! Bensì sarebbe stato ritrovato cadavere nel bagagliaio della sua auto, in Spagna, a Barcellona.
Nei commenti il gestore di pianeta xyz esprime qualche dubbio:
Ho ripostato ma per me è una bufala:
Ecco la pronta risposta della nostra xena:
Di certo bufala è la teoria propagandata dai MEDIA di regime del pseudo-depresso suicida.
E poi, perché mai, una emittente televisiva americana come la nota CBS dovrebbe spacciare una simile notizia: “Co-Pilot framed, not on plane” se è una bufala? Perderebbe di credibilità la stessa CBS. Sarebbe controproducente.
Beh mariella-xena, è proprio una bufala, la CBS non si è mai sognata di trasmettere la notizia frottola, il video in cui era contenuta è apparso su youtube e si trattava di un falso (un vero video della CBS cui era stato cancellato l'audio originale e sostituito con un altro). Tutta la storia è stata sbufalata da bufale.net
BUFALA Germanwings: secondo la tv americana CBS non era Lubitz ai comandi dell’aereo – Bufale.net Un accurato esame della vicenda, si noti bene che molti dei blog che hanno lanciato la falsa notizia hanno provveduto a cancellarla.
Bene, è accaduta una cosa strana: ho provato a postare nel blog della principessa una segnalazione della falsità della notizia e il link all'articolo di bufale.net, non ci crederete ma il mio commento è scomparso...la stessa cosa era successa quando avevo provato a segnalare l'articolo sulla bufala della lettera di Pike a Mazzini. La nostra xena, evidentemente, vuole proteggere i suoi lettori dal pericolo di leggere qualcosa che non siano le bufale in cui crede lei.
Altre sbufalate relative al volo Germanwings le potete trovare su Bufale un tanto al chilo:
Siete arrivati sin qui? bravi, riposatevi un momento con questo video musicale.
Ora che vi siete rilassati potete affrontare il resto.
Passiamo agli alieni (gli alienati invece li stiamo seguendo sin dall'inizio). Su l'universo vibra per l'idiozia appare un lungo e fondamentale articolo (fondamentale per chi studia l'idiozia):
Osservare che l'articolo è stato postato ieri, domenica di Pasqua...evidentemente non avevano di meglio da fare.
Michael Prince, un informatore a servizio attivo addestrato per essere un assassino cyborg/super-soldato dei Servizi Segreti e della rete di intelligence del Regno Unito, ha dichiarato che la III Guerra Mondiale, una guerra tra civiltà extraterrestri ostili e quella umana, è iniziata. Le ostilità, tra le forze umane e le forze extraterrestri, attualmente sono molto frequenti.
È prevista anche la messa in atto di un operazione “ET False-Flag”.
“Gli esseri umani alleati con il Complesso Industriale/Militare Extraterrestre Draco/Grigi [MIEC], stanno preparando una invasione ET false flag”, ha dichiarato Mr Prince. “L’intento dell’alleanza ET-Umani, è la presa in consegna del pianeta Terra.”
“Grazie alle dinamiche superiori di sopravvivenza della specie umana”, afferma il signor Prince, “la società umana sconfiggerà le civiltà extraterrestri ostili che consistono, principalmente, di una fazione Grigio e Draco Rettile. È una situazione pericolosa, tuttavia, è tutto sotto controllo e la gente non dovrebbe farsi prendere dal panico.”
Questo michael prince, che in realtà si chiama james casbolt sembra essere un contaballe di prima forza oltre che un allucinato (ma forse è solo un contaballe). L'articolo è molto lungo, si farnetica di alieni grigi, rossi, gialli, viola a pallini arancione...e di rapporti con la "cabala". L'ultimo pezzetto:
Due entità rettili, alti e con una tunica, stanno scendendo a piedi lungo la rampa di una nave con forma circolare. Essi sono accolti da ufficiali militari della base. Dietro ci sono piccoli esseri grigi che gestiscono l’uso di carrelli pieni di hardware. Questi vengono portati in un piccolo edificio situato di fianco al campo del personale militare.
Una volta che tutto l’hardware è stato portato e montato in questo edificio, i bambini e gli adulti entrano per il test. Io sono uno dei bambini e questa apparecchiatura è in grado di manipolare il tempo, lo spazio e il DNA, in un modo più avanzato rispetto a prima. Questo è l’inizio del programma di “Clonazione” e di quello “Super Soldier”. Questo tipo di tecnologia viene detta: “OVER-SELF”.
Nota: questa tecnologia fa parte dei trattati tra il governo segreto della Cabala e gli Extraterrestri. Tali trattati non si verificano continuamente, ma circa ogni dieci anni. Questo perché, la tecnologia viene somministrata a livelli. Quando un livello di tecnologia viene completamente dominato dagli esseri umani, allora viene consegnato il livello successivo. C’è voluto fino al 1988 per padroneggiare la tecnologia che viene descritta in questo articolo della consegna nel trattato e sto descrivendo molte delle prove sono state eseguite poi nel Berkshire. Questo hardware è, in qualche modo, in grado di dividere un essere in più di un clone, per un periodo limitato di tempo, in modo da avere il dono dell’ubiquità, cioè, trovarsi nello stesso tempo in più luoghi. Questo provoca, però, paradossi spazio/temporali che devono essere strettamente controllati e corretti con gli avanzati computer quantistici.
Andiamo ora su un universo di gonzi che ci presenta ben due articolo da non perdere assolutamente (come dite? Li avete persi? Kaiser li ha ritrovati, sul fondo della cassetta per i bisognini).
traduzione di un articolo di zen gardner.
Sembra che stiamo colpendo quell’infame punto di svolta in molte arene del ritardo. Tanto si sta rivelando e sta raggiungendo la coscienza collettiva mentre la verità si manifesta.
Ricordate, per muovere una bilancia, c’è solo bisogno che ultimo granello di sabbia inverta completamente quanto percepito nella realtà della mente di massa.
Basta guardare non solo i chicchi di sabbia, ma la marea di verità rilasciata nei domini mentali, spirituali, economici e della politica pubblica, per non parlare dei profondi cambiamenti vibrazionali del campo morfico con tante anime in risveglio in una serie di settori. E’ incredibile.
C’è ancora molto da fare, ma il paesaggio sta cambiando velocemente.
Non c’è dubbio che la situazione nel mondo esterno diventa più terribile di giorno in giorno, ma è importante che le persone siano in grado di identificare questi potenti cambiamenti ora in corso per il proprio incoraggiamento e ispirazione. Mentre le forze di abuso e di controllo sembrano fare passi avanti verso il loro mostruoso obiettivo, le loro macchinazioni stanno diventando sempre più evidenti e chiaramente dannose. Mentre le persone fanno un passo indietro e si rendono conto del fatto che il loro mondo è completamente manipolato esse abbandonano la paura e trovano il loro vero piano spirituale e di consapevolezza.
Dite che non si capisce niente? Perché credevate che ci fosse qualcosa da capire? Beh, saltiamo anche qui alla conclusione:
Andrete fino in fondo? Perché questo è il tipo di impegno che ci vuole, in questa fase del gioco. Tutto ciò che sta semplicemente rispondendo al bisogno a portata di mano. Non è poi così difficile. Quando arriva il momento critico tutto ciò di cui la maggior parte delle persone si preoccupano svanirà come se fosse un sogno. Questo è quando i rimorsi entrano in scena per tutti coloro che si rifiutavano di agire.
Qualcosa a cui pensare seriamente. Ora siamo a un bivio. Che mondo stiamo contribuendo a manifestare? O saremo irresponsabili da lasciare che le cose scorrano come sono? La risposta dipende da voi.
Appassionatamente e con ostinata determinazione. Perché tutto è in gioco. Qui e ora.
Seguite la vostra vocazione.
Amore sempre, Zen
Caro Zen, la mia vocazione sarebbe quella di prendere a calci te e quelli come te, sono lieto che tu dica che devo seguirla!
Veniamo al secondo articolo (postato anche questo la domenica di Pasqua, i fuffari non fanno mai festa)
 (Terra. Siamo uno) marzo è stato un mese monumentale dal punto di vista energetico, con diversi allineamenti planetari rari, tra cui una Super luna, Eclisse ed Equinozio tutte nelle stesse 24 ore il 21 Marzo! Venendo come ha fatto subito dopo il 7 di 7 esatte quadrature a T, tutto fa pensare a quel giorno come un momento di cambiamento di paradigma – un momento di grande risveglio. I nostri antenati credevano che le eclissi aprivano un portale verso regni superiori, rendendo possibile per noi ricevere enormi download di informazioni. Ecco perché hanno costruito strutture sofisticate e misteriose, come Stonehenge e Newrange, che sono state progettate per amplificare le potenti energie cosmiche messe a loro disposizione.
Nonostante l’apertura di potenti portali Stargate e la possibilità di un nuovo inizio offerta dalle attuali geometrie universali tuttavia, molte persone trovano difficile credere che qualcosa sta davvero cambiando mentre sembra ancora regnare il caos e la prova del caos umano continua intorno a noi. Forse questa ‘follia’ è parte di una pulizia profonda del pianeta? E forse la velocità con la quale possiamo integrare la nuova energia e adeguarci ad essa, dipenderà dal livello di frequenza vibratoria di ogni individuo. Ci viene chiesto credo, di fare tutto il possibile per aumentare la nostra vibrazione di densità 3D nelle frequenze più elevate di Luce. Questo è sempre stato ed è tuttora, il primo scopo e la ragion d’essere dei “Suoni di Sirio’. E’ mia convinzione che le melodie, i toni e il chiaro linguaggio che fluiscono attraverso me dai regni di dimensione superiore, sono stati donati specificatamente per aumentare la vibrazione di coloro che li ricevono e, così facendo, li riconnetterli al progetto originale della loro anima.
Cosa significa "un mese monumentale"? Mah. Andiamo anche qui alla conclusione:
I molteplici sintomi che le persone hanno sperimentato nel corso degli ultimi anni, mentre i loro corpi tentano di allinearsi all’enorme ‘Cambio d’Era ” in corso, sono diventati così diffusi che sono stati chiamati “Sintomi dell’Ascensione”.
Quindi non fatevi prendere dal panico se vi siete sentiti un po ‘strani, senza contatto con la terra, esausti, con vertigini, scombussolati o depressi – non siete soli! Mentre Madre Terra continua a elevare la sua vibrazione per le frequenze dimensionali della Nuova Terra, con il nostro Sole che assiste inviandoci massicci carichi di radiazioni intense quasi ogni giorno ormai, potete istintivamente istintivamente acclimatarvi e cercare di abbinare la vostra vibrazione, in modo da poter viaggiare con lei sul sentiero dell’ ‘Ascensione’.
Giudizio di Kaiser: raccolta di parole e slogan new age messi li a caso.
Beh, siamo alla fine, manca solo la parata:
pantos se la prende con stampa libera (stupidità libera): non verifica le notizie!! Infatti pubblica idiozie di straker, lannes e wlady...
Anna tira fuori i dottor hammer...
Federica ci rivela che si respira la mutazione genetica. Per finire in bellezza non può mancare prank:
Cosa possiamo dare a tutti costoro come ringraziamento per le verità che ci rivelano?
Buona idea!!!



 

 

2 commenti:

  1. Splendida la citazione di padre Brown.

    RispondiElimina
  2. Ma quanti esperimenti devono ancora fare gli Usa con sti terremoti?
    Non hanno ancora messo a punto tutto l'accrocchio?
    Manco per l'energia nucleare ne hanno fatti tanti...

    RispondiElimina