privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 aprile 2015

Presidi, presidiati...

Operosi lettori, con ieri, giorno di pasquetta, sono finite le vacanze pasquali, ora dovrete aspettare fino al primo maggio per fare un ponte di tre giorni; per addolcirvi un po' l'amara pillola ecco un nuovo post sul mondo dei complottari.
Avrete capito dal titolo che cominciamo occupandoci del famoso presidio sì idiozie sulle scie, i nostri bravi presidianti hanno il loro blog, se proviamo a darci un'occhiata troviamo importanti articoli come questo (postato la domenica di Pasqua, i nostri eroi combattono senza tregua e non si concedono vacanze!)
Cosa ci sarà di interessante in questo coacervo di scemenze? Proviamo a vedere un brano:
I vari sistemi di manipolazione meteorologica creano fenomeni artificiali di inversione, da cui dipendono altre manifestazioni atmosferiche tutte funzionali alla creazione di un ambiente il più possibile inadatto alla vita. Riscaldare, per mezzo delle onde elettromagnetiche o con le scie (cfr infra), alcune parti dell'atmosfera, significa creare zone sottostanti in cui il particolato rilasciato dagli aerei chimici e gli inquinanti legati alla normale contaminazione, ristagnano, avvelenando piante, animali e uomini. Per questo motivo, dopo che i velivoli hanno disperso le sostanze tossiche a quote medio-basse, si assiste alla formazione di una densa e maleodorante caligine che appanna il naturale colore del cielo, riduce drasticamente la visibilità, pur in concomitanza di valori igrometrici bassi o bassissimi: non è dunque una foschia causata dall'umidità, sebbene i servizi meteorologici, mentendo, cerchino di giustificare la nebbia, chiamando in causa inesistenti alti parametri di umidità. Tale foschia è pure duratura, perché i venti sono assai blandi o del tutto assenti ed in quanto l'alta pressione naturale o indotta la comprime verso il suolo.
Pregasi osservare il link (alla parola foschia): rimanda ad un articolo sul fogna-blog del komandante sanremese (di adozione), articolo del 14 ottobre 2007, fuffa stagionata. Ma non basta ecco un secondo brano:
Correttamente, lo scienziato egiziano El Husseini attribuisce le aberrazioni termiche alle chemtrails. Egli, infatti, osserva che: "la geoingegneria può anche provocare ondate di calore estremo. Una volta raggiunta la troposfera, il particolato di alluminio Welsbach agisce come uno specchio a doppia superficie. Le particelle riflettono il calore che proviene dal sole nello spazio, ma riverberano di nuovo al suolo anche la radiazione termica proveniente dal terreno, dalle automobili, dai condizionatori d'aria, dalle fabbriche, dalle centrali elettriche, dall’asfalto".
Anche qui il link rimanda ad un articolo sul fogna blog, articolo del 12 aprile 2010. Ora una domanda: ma straker non era stato individuato come disinformatore, compare di task force butler e amicone di tutti noi disinformatori prezzemolati? Come mai i presidianti continuano a copiare i suoi deliri?
Ma non basta, sempre domenica 5 aprile i nostri eroi pubblicano un altro articolo: 
Il titolo vi dice niente?
Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni…
Già, si tratta proprio dell'articolo copiato da La chiave orgonica, ce ne siamo già occupati, naturalmente i due fratelli pordenonesi (sono fratelli anche loro) non si sono ancora resi conto che si tratta di un sito di presa in giro dei complottisti. Avevamo detto qualcosa sull'intelligenza delle planarie... Qualcuno ha affibbiato ai nostri eroi il nomignolo presidiots, ha indovinato!
Passiamo alla "scienza" e ai pericolo delle onde elettromagnetiche: infognati italia riprende, o meglio copia, un articolo di il qui quo e qua ora 
Vediamo quali sono questi rimedi:
Esistono, sul nostro pianeta innumerevoli campi magnetici ed elettrici che risultano essere innocui per l’uomo, ma per lo più si tratta di una produzione di onde derivante da fonti naturali.
Ciò che invece dovrebbe allarmare è l’esposizione a questo tipo di inquinamento prodotto dall’uomo e i Danni delle Onde Elettromagnetiche.
Rimedi naturali contro le onde elettromagnetiche Fin da quando si è incominciato a parlare di possibili danni derivanti dall’esposizione alle onde elettromagnetiche, una serie di ricerche su scala internazionale, hanno evidenziato quali potessero essere i potenziali rimedi naturali da apporre al problema.
Dai minerali come la grafite, dall’altissima conducibilità elettrica alle piante come la Tillandsia, detta anche pianta anti-radiazioni per arrivare alle pietre protettive come i quarzi, le tormaline e le ametiste.
Domanda come si usano queste protezioni naturali? Non so, uno si copre di grafite in polvere? Oppure si copre di quarzo? Oppure si tratta di bufale messe in giro da chi vende questa roba?
Restiamo in tema di "scienza", fuffa real time ci rivela:
Un terremoto di magnitudo 6.1 della scala Richter ha colpito a una profondità di 10 chilometri nella Russia centro-orientale nella giornata di ieri 4 aprile 2015. Il terremoto è stato prontamente segnalato
dai centri sismologici europei, ma totalmente ignorato ignorato dal USGS americano. poco dopo pero' il tutto e' stato rapidamente rimosso dalla rete, Sotto uno sreenshot di Google
L'evento come si evince dalla mappa e' stato localizzato nella regione siberiana russa,che il paese di Putin abbia effettuato qualche test militare con armi ad energia diretta che sono in possesso sia dagli Stati Uniti che dalla Russia?
Il sospetto che ci sia stato un guasto ai sismografi, o meglio al sistema che raccoglie i dati sismografici non lo sfiora...Ricordiamo che qualche mese fa era stato segnalato, e poi cancellato, un evento sismico di straordinaria potenza (si sarebbe trattato del più potente terremoto mai registrato) nell'Oceano Atlantico, beh gli abitanti delle isole di Sao Tomè e Principe, praticamente sull'epicentro, non se ne sono accorti...forse perché il terremoto non c'è stato.
Avete riconosciuto tutti il personaggio? Sì è roprio lui, the living spirits of rapa ci presenta la traduzione, ad opera della solita cristina bassi, di uno dei deliri ickeschi (ma sono deliri? Secondo Kaiser icke sa benissimo di raccontare frottole, ma sono frottole redditizie).
Solo un paio di brani:
I credenti: vendi loro una religione, rendili credenti. Oppure vendi loro qualcosa in cui devono credere, non necessariamente una religione ufficiale. Con quel credo di qualificherai tutta la realtà e così diventa una prigione mentale, che ti impedisce di accedere ad una più ampia percezione e conoscenza.
Ma guarda, è proprio quello che fa david, vende fuffa a cui i suoi fan credono.
Tutte queste varie religioni del mondo, affermano di essere diverse, ma derivano dallo stesso principio. Queste religioni originano da queste aree del mondo: Egitto, Mesopotamia, Valle dell'Indo, Cina: le stesse aree da cui originano i lignaggi (le dinastie di sangue- bloodlines) . L'area che va dalla Cina al Tibet, la Valle dell'Indo, La Sumria, le ho definite la fabbrica della religione, perché da quest'area derivano la maggior parte delle religioni.
Per questa stessa area deriva il Cristianesimo, il Giudaismo, l'Islamismo e l’Induismo e chissà anche quante altre…Tutte queste religioni si basano sull’adorazione di Luna e Sole, come dea o dei o dio.
Queste deità rettiliane, a questo s giunge se li decodificate, con i vari lignaggi (le “bloodlines”, ovvero le famiglie regnanti legate da consanguineità) si sono poi diffuse nel mondo, inclusa l’Europa. Si sono quindi ricollocati a Roma, per formare l’Impero Romano e la Chiesa di Roma.
La Chiesa di Roma che noi chiamiamo Cristianesimo era semplicemente la Chiesa di Babilonia, ricolllocata altrove. Se la spogliate di nome… trovate che il Cristianesimo, la sua struttura, è uno specchio della struttura religiosa babilonese.
Se volete leggere il resto (e pensate di reggere) potete andare al link.
Dopo david icke passiamo ad un altro venditore di fuffa: zen gardner. Su un universo di gonzi appare un articolo copiato da the living spirits of rapa:
Oh perbacco, la cosa sembra interessante.
Perché quelli della cosiddetta elite, distruggono tutto il pianeta davanti ai propri occhi? “Per trasfromarlo nel “loro” pianeta. Abbiamo a che fare con una forza che esiste in un’altra dimensione, è parassitica e cerca una sottomissione totale del nostro pianeta e della nostra specie.
Alla fine chi si è svegliato inevitabilmente deve affrontare una grande questione: perché quelli della cosiddetta elite, auto- nominatisi governatori di questo pianeta, distruggono tutto il pianeta davanti ai loro occhi? Non vengono forse anche loro irradiati, non respirano forse anche loro le chemtrails e alla fine non vengono modificati come il resto di noi? E loro figli non periscono come nostri?
Che ci siano o meno i bunker sotterranei, il rapido deterioramento del nostro ambiente, sta portando verso un pianeta morto, se le loro macchinazioni non vengono fermate molto presto.
Ciò che questi manipolatori stanno facendo non è dare vita, invece è trattare con la morte, per l’umanità e tutta la natura. Perché dunque qualcuno o qualcosa farebbe tutto questo?
Per dare una risposta, le persone devono prima rendersi conto che questo è ciò che stanno facendo: rendere deliberatamente spazzatura il nostro pianeta
Ci mette tutta la fuffa di moda e c'è la "forza di un'altra dimensione"...
VAMPIRISMO ENTROPICO, PSICO-SPIRITUALE
Così come accade per i programmi biologici e chimici, anche distruggere lo spirito umano per trarne energia psichica, è un altro esercizio in questa entropia. Ed è un grande esercizio.
Sappiamo che le entità che guidano e motivano i governatori oscuri di questo mondo, si nutrono di paura, di violenza, di dolore, di sofferenza e persino di morte.
Per costoro tanto maggiore è l’intensità in tutto ciò, tanto meglio: questa è la ragione per cui questi vampiri di energia oscura perseguono cosi follemente il sesso perverso, le droghe, il sacrificio umano, i rituali satanici che succhiano energia.
Per loro è sempre stato importante rompere la complessità della società e la varietà culturale del pianeta. La nostra naturale tendenza come esseri consapevoli, è di amare e prendersi cura l’uno dell’altro, di unirci in una causa, in uno scopo per il miglioramento del tutto
Questa forza enormalmente creativa genera incredibile consapevolezza spirituale e rafforza e ricrea, come cristalli che fanno crescere spontaneamente delle strutture frattali bellissime, quando la coscienza attinge al potenziale infinito.
Che queste forze abbiano sempre combattuto contro tutto ciò, per rafforzare alcuni ossessionati dal controllo di energia a spese dei molti, pare essere proprio il ginepraio in funzione da millenni; con questo avanzamento tecnologico, vediamo un aumento esponenziale di tutto cio’, che si sta avvicinando alla massa critica.
Il nostro collegamento con l’infinito, con la consapevolezza creativa cosciente è diametralmente opposto al mondo da cui queste forze provengono.
Commentiamo? Ma no, si commenta da solo.
Passiamo a sì idiozia Macerata, blog di cui abbiamo già visto le simpatie politiche. Cosa ci racconta stavolta?
 Dopo il successo del film 'The Passion' di circa 10 anni fa, Mel Gibson (produttore) e Jim Caviezel (attore che ha interpretato Gesu') vengono boicottati da Hollywood (sotto il controllo sionista).
Jim Caviezel : ''Intepretare Gesu' nella passione di Cristo di Mel Gibson ha distrutto la mia carriera''.
Segue una serie di scemenze varie. A quanto pare all'autore non è venuto il dubbio che contro il film di Gibson si sono sollevati non i "sionisti" ma i cristiani integralisti, ma forse per lui la cosa non fa differenza.
Andiamo a vedere come si è svegliata la nostra dea.
 Per coloro che non capiscono obiettivo del fenomeno di eclissi: Eclissi coincidono con eventi potenti e cicli di vita che sono progettati per risvegliarci e farci evolvere oltre ogni illusione materiale e la restrizione condizionata. Possiamo pensare a loro come pietre miliari cosmiche che accelerano radicalmente la nostra vita. Queste “lune di sangue” segnano l’inizio del capitolo più avventurosi della storia moderna a causa di tutto il cambiamento rivoluzionario che si verificherà in questo ciclo di eclissi.
Nientemeno, e poi?
A un livello molto complesso e profondo, l’afflusso di corrente di energia sulla Terra proprio adesso sta allineando e sta bilanciando i vari modelli di energia nei nostri campi energetici. Tutti i modelli obsoleti che rafforzano le illusioni di separazione e del dolore hanno bisogno di essere finalmente risciacquati dal nostro essere energico. Pensieri, idee e legami emotivi che sono espressioni basate sulla paura di noi stessi non sono più supportate nella nostra vita.
Questi detriti energetici obsoleti ma persistente energico è bisogno di un taglio finale finale.
L’equilibrio e la frequenza della Terra non è più favorevole a questa vibrazione più bassa. Tutti noi siamo interconnessi con essa e in questo momento è diventato necessario adattarsi a questi nuovi livelli dell’essere.
Può sembrare eccessivo. Si può sentire come se le esperienze si muovono un una spirale con la velocità fuori controllo e con esse tutti i nostri sentimenti sono in uno stato di perturbazione. Essa ci può anche sentire come se costantemente stiamo perdendo il suolo sotto i piedi nel tentativo di tenere il passo con tutte le esigenze di queste vibrazioni che cambiano così velocemente. Ci sta costringendo di trovare un’autentica armonia ed equilibrio; di entrare in allineamento con queste nuove frequenze della Terra ma anche di noi stessi.
Beh non voglio affliggervi oltre, come al solito la lettura è raccomandata come sonnifero. Vediamo la conclusione:
La levatrice cosmica ci sta dicendo con la voce calma ma decisa ed autorevole:
IL PARTO STA INIZIANDO!
RESPIRA!
BILANCIATI!
SPINGI!
SEI PRONTO!
IL MOMENTO E’ ADESSO!
FELICE PASQUA A TUTTI!
Sì, siamo un po' in ritardo, ma ci siamo riposati. 
Vediamo cosa ci racconta sull'anima tu sei luce (paga la bolletta): 
Deve essere l'ultima scoperta della fisica quantistica, anzi pochistica, anzi nientistica...
L’ anima è fatta di quanti – Informazione, energia, materia, vibrazione, campo elettromagnetico: la fisica e la medicina quantistica aprono nuove prospettive conoscitive sul legame tra cuore, emozioni e salute umana.
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica” Albert Einstein
Ci hanno sempre fatto credere che tutto ciò che si palesa di fronte ai nostri occhi e che viene colto attraverso i nostri apparati sensoriali sia l’unica realtà esistente e che tutto possa essere spiegato e risolto attraverso l’apporto e l’azione specifica dell’uomo sulla materia.
Ecco, tirato in ballo anche Albert (è un po' che non si parla più di Tesla). Vediamo solo un altro pezzetto:
Conoscere il campo magnetico di ogni individuo significa sapere quali patologie egli può sviluppare.Inviando le frequenze corrette con appositi macchinari – penso alle magnetoterapie che sfruttano gli effetti benefici sul corpo dei campi magnetici a bassa intensità prodotti dai magneti; all’elettroagopuntura che mediante l’impiego di corrente elettrica a bassa tensione sortisce effetti ripolarizzanti sulle cellule; alla terapia biorisonante bicom, che tramite un raffinato dispositivo elettronico riconosce sia le oscillazioni armoniche che quelle disarmoniche e le utilizza a scopo terapeutico; alla terapia seqex (ionorisonanza ciclotronica endogena), che tramite una serie di sequenze elettromagnetiche determinate favorisce lo scambio ionico, modificando lo stato patologico del sistema biologico umano – sarebbe possibile eliminare le distorsioni che le hanno prodotte e ristabilire lo stato di salute.
Continua per un bel pezzo, il tutto è una marchetta per pubblicizzare la rivista scienza e conoscenza (due cose con cui non ha alcun rapporto...)
Concludiamo trasferendoci nello spazio ecco misterofuffo che in un post della domenica di Pasqua ci racconta:
Un informatore del governo ha dichiarato che alcuni funzionari sono rimasti sconcertati dopo aver scoperto che numerosi velivoli extraterrestri avrebbero attraccato sul lato oscuro della luna.
Il Dr. Eric Norton, un consulente esterno per la NSA e la NASA presso la quale ha lavorato negli ultimi 12 anni, è stato assunto per monitorare tutti quegli oggetti che vengono rilevati nello spazio compreso le meteore, comete, ecc .
Di recente lo scienziato ha seguito il movimento di un certo numero di aerei non identificati che sono stati individuati mentre si dirigevano verso la Terra .
Il 22 gennaio 2012, il Dr. Norton è stato chiamato dall'Osservatorio MacDonald in Texas presso il quale sono state rilevate tre grandi strutture tridimensionali di colore scuro che sembravano stazionare nello spazio in formazione retta e avanzare in direzione del pianeta Terra.
Gli oggetti sembravano emettere una sorta di campo di forza in grado di deviare le innumerevoli particelle provenienti dallo spazio come se gli oggetti fossero protetti da una sorta di campo magnetico. 
Mah, di questo dr.norton non si sono trovate molte tracce...Ma vediamo la conclusione:
Se gli extraterrestri stanno cambiando le onde magnetiche del campo gravitazionale di questo pianeta, esse potrebbero avere implicazioni sul nostro cervello e più in particolare, su ciò che siamo capaci di fare.
Ad esempio, un leggero cambiamento nel campo magnetico può influenzare la Risonanza di Schumann in cui le frequenze sono più concentrate sull'amore puro o come qualcuno potrebbe chiamarlo, "La coscienza di Cristo".
Questa influenza può anche aprire le nostre menti alla loro capienza più completa e collettiva dove tutti noi possiamo sviluppare dell labilità istantanee, come la telecinesi, ESP e altre abilità psichiche o metafisiche.
La Terra è attualmente soggetta allo spostamento dei poli magnetici, che non si è verificato per almeno 700 mila anni su questo pianeta, quindi forse questi visitatori hanno qualcosa a che fare con tutto questo?
Molte persone credono che la luna è una grande satellite artificiale, così rimane la possibilità che coloro che lo avrebbero costruito sono tornati per portare a termine la loro missione.
Mentre gran parte di questa teoria è mera speculazione, nessuno sa veramente chi sono o perché sono tornati sulla luna. Solo il tempo lo dirà!
Le "onde magnetiche del campo gravitazionale"?  Che roba sono?
Giudizio di Kaiser: raccolta di idiozie assortite.
Chiudiamo con la parata finale.
 Finalmente il komandante ha visto il cielo naturale!!! Certo se invece di guardare lo schermo del computer guardasse più spesso fuori dalla finestra...
Ecco un esperto in complotti & servizi segreti che ci rivela...le sue fantasie!


 
 
 
 
 
 

 

2 commenti:

  1. quello che cerebrolesi come "paolo FranceschettI" non capiscono è che:
    Set parli come un matto
    Dici SOLO CAZZATE
    hai evidenti sintomi di squilibrio mentale (come TUTTI quelli che credono alla scie chimiche)
    ...
    le persone con un cervello funzionante ti metteranno da parte. Purtroppo "grazie" alla legge Basaglia, i COGLIONI che credono alla scie chimiche non possono essere messi nell'UNICO posto al livello delle loro CAZZATE: UNA BELLA CELLA IMBOTTITA

    RispondiElimina
  2. Avevamo detto qualcosa sull'intelligenza delle planarie...

    Io lascerei perdere le planarie e farei un paragone con l'intelligenza delle amebe!!!

    RispondiElimina