privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 aprile 2015

Se quel guerrier io fossi!

Melodrammatici lettori siamo nuovamente qui per parlarvi di scemenze pescate nel vasto mare del web, speriamo di divertirvi, altrimenti perdonateci.
Cominciamo con l'occuparci di un personaggio bellicoso (davanti ad una tastiera), il nostro giornalista di richiesta. Ieri abbiamo visto che l'eroico zanni è "disponibile a guidare un numero cospicuo di cittadine e cittadini italiani, per occupare in maniera nonviolenta e democratica la sede del governo italiano". Ci era sfuggita un'altra eroica proposta (la nostra capacità di sopportare le idiozie zannesche ha un limite), per fortuna Signor Carunchio ha provveduto a segnalarcela, la troviamo in questo delirio:
 Dopo aver esposto le solite panzane che secondo lui sono "prove inconfutabili" (delle quali ci siamo già occupati più volte, sbufalate non solo da noi ma anche da altri), il giannizzero se ne esce con questo discorso:
Le cosiddette scie chimiche (chemtrails è un termine coniato nei manuali operativi dell’US Air Force) non sono acqua di colonia, bensì veleni tossici modello Nato, variante Tel Aviv, che attentano alla salute degli esseri viventi e dell’ ambiente. Ci hanno scatenato contro una guerra clandestina, non convenzionale e non dichiarata, in violazione della Convenzione internazionale Enmod del 1978. Che fare? Sabotare gli aerei irroratori a terra o abbatterli a scopo dimostrativo in volo per far cessare immediatamente questa mattanza occulta di civili? Ne abbiamo tutto il diritto per difendere la vita e la nostra patria. Non siamo cavie, ma esseri umani. Non abbiamo che da perdere le catene. Come? Sciopero generale ad oltranza. Ritengo che l’azione pacifica sia la prima strada da percorrere subito, immediatamente, per garantire un futuro di libertà ai nostri figli, e alle generazioni che verranno sulla terra. Altrimenti, verrà la ribellione aperta, a tutto campo, e senza tregua. Abbiamo il coraggio civile dimostrato dai nostri nonni, di combattere per la libertà e per la vita? E' l'ora di passare uniti all'azione, senza se e senza ma, vale a dire senza scuse di sorta. La libertà va conquistata, non elemosinata.
Il nostro combattente (da tastiera) è pronto ad usare la forza!!! Ma non è finita qui, ecco un post del 26 aprile:
Kaiser osserva, con malignità felina, che se lo zannotto scioperasse non se ne accorgerebbe nessuno visto che non svolge alcun vero lavoro...
Il Belpaese è in fin di vita, controllato da fantocci imposti dal Napolitano ma non votati dal popolo sovrano! Ora basta con l’ipocrisia. Qui manca l’aria vitale e non c’è poesia. Qui sempre a subire. E c’è pure chi non vuol vedere, e chi non vuol capire ma pretende di ammutolire tutti gli altri non allineati e sull’attenti a deglutire. La vera forza è nella partecipazione alla comune indignazione. Basta parole per il futuro e per l’avvenire. E’ l’ora di reagire!
Che fare? Scioperare ad oltranza con un digiuno alimentare in tutte le piazze di questo reame a stelle e strisce, fino al conseguimento dell'obiettivo, ovvero il rispetto concreto della vita. Allora? Paralizzare pacificamente il belpaese fino alle dimissioni di questo governo palesemente eterodiretto dall’estero, che viola quotidianamente la Costituzione repubblicana e calpesta il “popolo sovrano”.
Eccellente zanni, piazzati sulla piazza (...) del tuo paese e comincia a digiunare, chissà quante migliaia di persone seguiranno il tuo esempio! Ah c'è anche un commento:
Prank 4/26/2015
Se fossimo in tanti...potremmo anche togliere i propri risparmi dalle banche ed il sistema CROLLA!Nessun signoraggio...crisi del sistema, massonico criminale, accertata!
Ricapitoliamo: in due giorni il campione della Daunia ha proposto:
  • Marcia su Palazzo Chigi
  • Sabotaggio o abbattimento di aerei
  • Sciopero generale (va bene "alimentare")
Come giudicare tutto ciò? Lasciamo la parola a Kaiser validamente coadiuvato da Piratina (chi è chiederete voi, un giorno ve lo dirò):
Il lagnes è isterico, nel mondo del complottismo vale sempre meno e sta sparando tutte le sue cartucce  per cercar di recuperare un po' di gonzi, perché il vero dramma è quello: niente gonzi niente soldi.
Grazie per l'acuta e maligna analisi. Passiamo ad altro, più precisamente alla storia, ma prima, per non dimenticare:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 

SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 

E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
 Cominciamo con sì idiozia a Macerata che ci presenta il seguente "articolo": 
Alli Perebikovsky (editore LaRouche Pac) :
''Antonio Di Pietro, in collaborazione con Transparency International, si fece strumento con l'operazione 'Mani Pulite', contro il governo italiano, usando come pretesto la corruzione e le inchieste sulle tangenti tra imprenditori e politici, della distruzione di tutto il sistema politico italiano.
Questa operazione fece si che tutti i partiti politici fondatori della Repubblica Italiana, che ne avevano scritto la Costituzione, e che avevano COMBATTUTO IL SISTEMA DEL LIBERO MERCATO E DELLA GLOBALIZZAZIONE, fossero estromessi dal parlamento italiano''
Questa acuta affermazione viene da un filmato su youtube, la fonte della verità assoluta. Vediamo un altro pezzo:
Bettino Craxi :
''Non ho mai detto che Di Pietro è stato “addestrato dalla Cia” né credo che questo sia mai avvenuto. Di certo in alcuni dei suoi viaggi negli Usa, secondo notizie riportate dalla stampa, Di Pietro apparve accompagnato da un personaggio notoriamente legato agli ambienti Informativi Usa (Cia). (...)
Dietro Mani Pulite c'e' la Grande Finanza, ai gruppi finanziari faceva gola l'economia del nostro paese''
Stefania Craxi :
''L’azione di Di Pietro nel corso delle sue inchieste e delle sue attività di presentazione internazionale è stata fortemente sostenuta dal governo americano”
Seguono alcuni link che riportano alle affermazioni di alcuni personaggi che, guarda caso, sono stati tutti indagati nell'ambito di mani pulite...
Restiamo in ambito storico, su astronave asinus troviamo uno scritto di tal tiziano bellucci che ci racconta:
Il tutto copiato da deliri italiani:
L’uomo proviene da una passata condizione spirituale.
La storia passata dell’uomo si basa su un primordiale distacco dall’essenzialità cosmica nel quale l’uomo come essere spirituale, era congiunto e in comunione con essa, ma in uno stato della coscienza e della materia diverso da ora. In quello stato egli viveva a contatto con le essenzialità e le spiritualità, ma in piena dipendenza da esse. Come un neonato fra le braccia della madre. Tale madre si occupava di lui in tutto, essendo egli impossibilitato di potersi autogestire, alimentarsi e sopravvivere. La vita dell’uomo di quei tempi era un librarsi nel cosmo spirituale attorniato da colori, profumi e suoni celestiali (eden) con esperienze di perenne beatitudine.
Vi basta come assaggio? No? Beh il pezzo conclusivo:
Lo scopo dell’uomo è di ridiventare un essere spirituale, con la massima consapevolezza di sè e della sua missione.
In tutte le scuole dei misteri si insegnava questo: tu sei un dio. L’uomo deve diventare una consapevole del suo ruolo e del suo rango gerarchico.
In tali sedi venivano insegnate anche le tecniche per giungere a riacquistare la capacità di diventare un collaboratore dello spirito. L’uomo acquisendo la coscienza di veglia in realtà rispetto allo spirituale cade in uno stato di sogno: il sogno della vita terrestre. Egli crede di essere desto, ma in realtà dorme, per ciò che accade nello spirito.
Questa tecnica di risveglio è chiamata iniziazione.
 
Passiamo a wlady che si occupa di geopolitica...beh insomma, più o meno...
Si tratta di un lungo sproloquio di cui vi riporto solo questo brano verso la fine:
Per gli USA la paura più forte è data dal capitale russo, della tecnologia russa, la tecnologia tedesca ed il capitale tedesco, assieme alle risorse naturali russe e la manodopera russa, rappresentano l'unica combinazione che da secoli spaventa gli Stati Uniti. Come andrà a finire? Gli USA hanno già messo le carte in tavola: si tratta del "corridoio" del Baltico al Mar Nero. Per quanto riguarda i russi, le loro carte sono da sempre sul tavolo: come minimo devono avere un'Ucraina neutrale, certo non un'Ucraina filo-occidentale.
La Biellorussia è un'altra storia. Dunque, chi è in grado di dire cosa faranno i tedeschi è in grado di prevedere come saranno i prossimi 20 anni di storia. Tuttavia, purtroppo, i tedeschi non hanno ancora preso decisione, e questo è da sempre, il problema della Germania avere un'economia molto potente, una geopolitica molto fragile e non sapere mai quanto occorra per riconciliare entrambe. Fin dal 1871, questo è stato il problema tedesco.Pensate attentamente a questo problema, perché si sta ripetendo ora. E' questo il prossimo problema che dobbiamo sistemare.
Ci avete capito qualcosa? Siete bravi.!
Da un po' non ci occupiamo degli ammiratori di vladimir vladimirovich, non è che siano rimasti con le mani in mano. Su stupidità libera viene copiato un "articolo" preso da sito del tramonto:
Cosa cavolo sarà questo "iperveivolo"?
aprile 24, 2015 It Mean 9 aprile 2015Il Ministero della Difesa (MoD) in un “bollettino urgente” pubblicato il 9 aprile, afferma che il Presidente Putin ha ordinato a più di 3 milioni di militari regolari e di riserva il massimo stato d’allerta, ordinando inoltre al complesso difensivo-industriale di aumentare immediatamente e drasticamente del 200% la produzione di missili per la difesa aerea e i complessi missilistici, per timori legati a ciò che il Ministero della Difesa definisce attacchi “non provocati” alla Federazione da un avanzato “ipervelivolo” degli Stati Uniti (interdimensionale e/o spaziale). Data la portata inaudita di questo ordine, il bollettino dice che il Presidente Putin prima di oggi, anche pubblicamente, aveva avvertito i cittadini della Federazione affermando: “quest’anno imminenti grandi esercitazioni riguarderanno tutti i distretti militari e tutte le forze“. L’urgenza di queste storiche operazioni militari, afferma il Ministero della Difesa, s’impone con la “comparsa” sull’alleato della Federazione, la Repubblica del Kazakhstan, la scorsa settimana di un avanzato “Ipervelivolo” degli Stati Uniti, ripreso in video e ritenuto dal Cremlino un'”aggressione non provocata“.
Un velivolo "interdimensionale"? chissà che roba è? C'è una serie di prove dell'esistenza di questo misterioso mezzo, indovinate che prove sono? Qualcuno ha detto dei filmati su youtube? Ha indovinato...
L’abbattimento da parte delle forze di difesa della Federazione di uno di tali “ipervelivoli” degli Stati Uniti su Ekaterinburg, il 14 novembre 2014, spiega il bollettino del MoD, è dovuto alla scoperta degli scienziati del MoD del sistema di propulsione a “supercavitazione“, utilizzando ciò che viene comunemente definito “effetto vortice toroidale“… che più semplicemente consente a un velivolo spaziale di, letteralmente,”nuotare nel cielo” e, forse, anche l’interdimensionalità. E su quanto esattamente Federazione e USA siano vicini alla guerra, il bollettino del MoD sottolinea cupamente, l’Intelligence estera (SVR) ha anche riferito che l’attacco EMP contro Washington DC, che ha paralizzato molti edifici governativi statunitensi, tra cui la Casa Bianca, era la “rappresaglia riuscita” a un simile attacco EMP degli Stati Uniti ai server della Federazione a Stavropol, nel Distretto Federale di Stavropol, del 16 marzo, e ripreso da un video.
Impressione: il MoD russo non sa niente di questa storia, è una leccata di piedi autonoma, forse per non perdere il gusto.
Come previsto le reazioni complottiste al terremoto in Nepal non si sono fatte attendere.

Ecco la domanda di francesca e la risposta di tre idioti.
Sul fogna-blog del komandante sanremese (di adozione) c'è chi dà i numeri:
Ma crediamo che il limite dell'idiozia sia stato raggiunto da questo delirio su pianeta cretinix (va bene, all'idiozia non c'è limite):
Non è lungo, ve lo riportiamo interamente:
Non solo il terremoto in Nepal di ieri puzza di artificiale lontano un chilometro (anzi un miglio, visto che Renzi e Grillo ci vogliono imporre l’inglese nelle scuole, la notazione matematica anglosassone con relative unità di misura) ma scopriamo che un importantissimo dirigente di Google è rimasto ucciso in conseguenza del sisma.
Daniel Fredinburg è stata una delle 17 persone decedute sul monte Everest sepolte da una valanga innescata dal tremendo terremoto che ha colpito il Nepal. Era con altri tre dipendenti di Google, rimasti illesi, che ora starebbero tornando in America senza conseguenze.
Di cosa si occupava Fredinburg nell’azienda di Mountain View? Di privacy, guardacaso quel settore che internet e Google violano quotidianamente per conto del governo degli Stati Uniti.
Come scrivo da diversi anni, internet è una creazione della CIA per americanizzare e controllare il mondo. Recentemente lo ha affermato anche il presidente russo Vladimir Putin anche se certi sedicenti filorussi quali Giulietto Chiesa non lo hanno riportato al pubblico italiano.
Non vi siete mai chiesti come mai Google, e siti similari, vi chieda il numero di cellulare con insistenza nonché altre informazioni sensibili?
Questa storia puzza di montatura lontano il solito miglio i morti e i danni “collaterali” ai monumenti nepalesi purtroppo no.

 

7 commenti:

  1. Ecco la domanda di francesca e la risposta di tre idioti, tutte donne tra l'altro

    A prescindere che sono d'accordo sul fatto che i commenti siano altamente idioti (un terremoto non può essere previsto se non nei termini di "qui c'è una faglia attiva, quindi prima o poi ci sarà un terremoto"), forse dovresti modificare la frase perché scritta così sembra un commento misogino, sembra che tu voglia intendere che i commenti siano idioti perché scritti da tre donne. Poi ovviamente mi sbaglierò, ma sai com'è, prima che si scateni qualche flame ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho eliminato l'accenno che poteva far pensare ad un commento misogino...eliminando poche parole. In ogni caso gli idioti non hanno sesso, religione o collocazione geografica.

      Elimina
  2. Quel padre dovrebbe dire al bambino "Guarda, figliolo: degli idioti!" - ché gli idioti si muovono a squadroni interi!

    RispondiElimina
  3. Fra tutti i diritti delle persone c'è anche quello di essere dei cretini, di scrvere, dire e credere alle cretinate. Nessuno intende negare tale diritto agli sciachimisti ed ai complottari in genere, d'altronde se domani venissero chiusi i loro blog non saprei dove trovare materiale altrettanto esilarante. Gli riconosco anche il diritto di elargire soldi a quattro guru idioti per comitati, libri, video, blog, telemetri e quant'altro. Però quando nelle loro pagine si arriva ad incitare ad abbattere aerei, ad abbandonare cure mediche in favore di rimedi bislacchi, a sabotare le campagne di vaccinazioni dei nostri e loro figli, bhè non ci sto più. Le battute che solitamente mi vengono spontanee per percularli mi muoiono in gola, mi incazzo come una biscia. Questo diritto non ce lo hanno, devono pagare salato quanto di male stanno facendo, i blog devono essere chiusi e chi rende certe dichiarazioni deve essere carcerato.
    Da domani magari ricomincerò a percularli a dovere, ma oggi mi girano davvero troppo le palle.

    RispondiElimina
  4. MoD?
    Il ministero della difesa russo si chiama MoD?
    Ah bhe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ministry of Defense...nel più puro russo...

      Elimina
    2. per forza, dato che quello ammerikano è il DoD, Department of Defense

      Elimina