privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 aprile 2015

Siamo quelli delle scie scie...

Indulgenti lettori eccoci qui per una nuova scorribanda nelle praterie del web a caccia di bufale e bufali. Sicuramente avrete capito che parleremo a lungo di scie comiche.
Cominciamo con fuffa real time che ci spiega:
 Proviamo un po' a leggere:
Dal 1958 molti nuovi prodotti chimici sono stati aggiunti a tutti i tipi di carburante. Alcuni di loro restano classificati nell'interesse della di "sicurezza nazionale" (ovviamente). Non c'è dubbio che nel 1990 di nuovi modelli di cisterna e additivi per carburante consentito TMA da aggiungere ai carburanti per l'aviazione jet con molto meno rischio rispetto a quello previsto nella relazione Lewis volo Propulsion Labs
Chemtrails Prodotto da Aviation Fuel Stringhe Con trimetilalluminio?
Come additivo per carburante per aerei, trimethyaluminum (TMA) è facilmente in grado di produrre lunghe scie bianche di aerosol di ossido di alluminio - aka Chemtrails
Molto chiaro e comprensibile vero? Traduzione impeccabile, proseguiamo:
Il termine "allumina" si riferisce a ossido di alluminio - la forma più pericolosa del metallo pesante alla vita umana e vegetale (tanto pericoloso che viene impiegato nei medicinali contro l'acidità di stomaco tipo il Maalox..).
E 'importante fare la distinzione che bere soda da una lattina in alluminio rivestito è neanche lontanamente il rischio per la salute infinitamente maggiore di respirazione, inalazione o ingestione altrimenti ossido di alluminio sospeso nell'atmosfera mentre cade da un cielo pieno di alluminato aerosol aviogetti.
Cerchiamo di spiegare la fisica di come carburante può essere formulato effettivamente contenere alluminio sotto forma di trimetilalluminio per spruzzare aerosol alluminio ossido che provengono direttamente da additivi già nel carburante.
Questo potrebbe spiegare come aerosol spruzzo si ottiene senza l'ampio uso di speciali "Black Ops" aeroporti dove tonnellate di composti di alluminio sono segretamente caricati a bordo di aeromobili "scie chimiche".
L'ultimo pezzo:
Con un record di un (1) milioni di top secret giochi collegati a programmi militarihttp://beforeitsnews.com/chemtrails/2011/08/chemtrails-produced-by-aviation-fuel-laced-with-trimethylaluminum-934747.html# nel 2011 la possibilità per il pubblico di vittime di "disinformazione scientifica" in media mainstream si è aumentato. Poiché nulla osta di sicurezza agiscono come un ordine di gag di esperti onesti e qualificati, i disinformants hanno regno più libero che mai per blandire il pubblico affermando che tutto il cielo pieno di aerosol tic-tac-toe non è altro che un gruppo di "scie persistenti".
Tradotto con Opera
 Conclusione? Il traduttore di Opera fa schifo (e i complottari non si decidono a studiare un po' di inglese).
Sempre fuffa real time ci presenta un altro articolo:
Profondo articolo di fuffo-genetica-idiotistica:
"Tra le varie supposizioni formulate intorno agli scopi delle irrorazioni clandestine (scie chimiche), pare che la congettura relativa all'arresto di un'evoluzione genetica sia tra le più plausibili,
purché si considerino anche aspetti non meramente organici ed a condizione che l'evoluzione sia intesa come cambiamento repentino, in totale contrasto con le concezioni gradualistiche elaborate da Darwin e dai suoi epigoni. Restano degli aspetti controversi, ossia sembra che, a differenza di quanto afferma l'autore, la risonanza Schumann non stia cambiando né è del tutto condivisibile l'idea che il salto riguardi l'umanità nel suo complesso, ma verosimilmente solo una sua parte. Infine non si deve dimenticare che la vera crescita prescinde da condizioni meramente biologiche. Non di meno l'articolo, di cui riportiamo le parti salienti, è un contributo che serve ad illuminare alcuni aspetti dell’intricata questione.
Cosa c'entri la risonanza di Schumann non è dato sapere.
Cosa contengono le scie chimiche: 1) Dibromide di etilene (o etilene dibromuro) - vietato nel 1984 da parte dell'E.P.A., l’E.D.B. (C2H4Br2) è un additivo cancerogeno dei carburanti ed un insetticida con un odore simile a quello del cloroformio. Quando assorbito, l’E.D.B. provoca depressione del sistema nervoso centrale ed edema polmonare, che è l'accumulo di liquidi nei polmoni. I sintomi dell'edema polmonare includono dispnea, ansia, respiro affannoso e tosse. E 'estremamente irritante per le mucose e per le vie respiratorie. 2) Pseudomonas aeruginosa - un batterio comune resistente che si può trovare nella polvere (il che suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terreno delle scie chimiche). [...]
3) Pseudomonas fluorescens - un altro ceppo della varietà Pseudomonas, trovato spesso nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici che le proteggono dalle infezioni fungine e batteriche.
Come dite? Vi sembra di aver già sentito questa roba? Infatti il tutto è stato copiato dal blog del komandante sanremese (di adozione), un articolo di 5 anni fa (2 aprile 2010), a sua volta rosy aveva copiato da  freeidiozies che aveva tradotto dal sito americano war on you  (16 agosto 2009), a loro volta gli americani citavano come fonte delle analisi clifford carnicom cornuton, insomma l'attendibilità incarnata.
Ma c'è chi è pronto a combattere contro gli avvelenatori che spargono le scie chimiche, mancano orami solo tre giorni alla grande marcia del 18 aprile!!! Vediamo cosa ci dice in proposito prima scemenza di yvs:
Autore massimo rodolfi, sì proprio quello cui la CIA aveva criptato i dati sul disco fisso... :
Le scie chimiche, eufemisticamente spesso definite geoingegneria, rappresentano una della minacce più consistenti al nostro ecosistema e alla nostra integrità fisica. Da anni gli ‘irresponsabili responsabili’ di queste manovre, coperti dal segreto militare, e quindi con la connivenza dei nostri governi, stanno irrorando i nostri cieli con sostanze di ogni tipo.
Ricerche indipendenti (sì, indipendenti dalla realtà..) hanno rilevato, nelle ricadute da scie chimiche, la presenza di metalli, nanoparticelle, cellule geneticamente modificate, batteri, polimeri sintetici biointegrabili, nanotecnologie, e quant’altro una fantasia deviata e criminale, abbia potuto immaginare.
I politici, che dovrebbero essere responsabili della nostra salute, a tutt’oggi, e specialmente in Italia, non sono andati oltre alla derisione del fenomeno e di chi lo denuncia. In particolare, Renzi, il nostro presidente del consiglio, in una trasmissione televisiva, si è addirittura permesso di suggerire il Trattamento Sanitario Obbligatorio, per chi crede alle scie chimiche (un'ottima idea). Il punto è che non c’è niente da credere, le evidenze e le prove sono sotto gli occhi di tutti coloro che, in buona fede, vogliono fare lo sforzo minimo di informarsi. Cosa possibile, nonostante i media, che nella loro totalità, come espressione dei gruppi di potere dominanti, hanno scelto il silenzio, o la derisione del fenomeno. Televisioni e giornali infatti, non fanno altro che scodinzolare quando glielo dice il padrone.
Conclusione (ma poi ci sarà una postilla...):
Per questo motivo, invitiamo tutti coloro che non vogliono più accettare le azioni criminali della NATO, coperte dai nostri politici, a scendere in piazza con noi, per gridare il nostro dissenso. BASTA SCIE CHIMICHE, ADESSO SIAMO AL LIMITE!
                                                Massimo Rodolfi
presidente dell’Associazione
Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana
Vediamo la postilla:
Come postilla a questo appello, ricordo che la manifestazione è animata da intenti assolutamente non violenti, per cui non saranno accettati comportamenti diversi.
Per lo stesso motivo, non saranno accettati slogan non condivisi dall’Associazione.
Infine, viste le esperienze delle precedenti manifestazioni, suggeriamo caldamente a tutti i partecipanti, di non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti, televisivi, o della carta stampata, nonché di blog, che probabilmente si aggireranno come avvoltoi attorno a noi.
Abbiamo visto nella precedente manifestazione di Modena, come questi si siano comportati in modo viscido per far parlare le persone, per poi manipolare le dichiarazioni e deridere il movimento. Addirittura c’era chi filmava, tenendo la telecamera, o nascosta, o in posizioni non appariscenti, per cui diffidate di chi si presenta come un ‘amicone’ e vi chiede qualcosa, detta come vuol detta, i giornalisti sono delle meretrici a buon mercato, che venderebbero la madre, se non l’avessero già venduta, per fare un pezzo che faccia piacere al signor padrone…
Ovviamente ognuno è libero di fare come crede, ci mancherebbe, ma la risposta che suggerisco, all’eventuale giornalista, è un sano no comment!
Commento alla postilla, pubblicato sul newsgroup it.discussioni.misteri:
In sostanza: se fanno figure di merda non è perché sono dei poveri imbecilli privi di cervello, ma perché i media li vogliono mettere in cattiva luce... Certo, certo.
Poveri mentecatti. Andrò lì a filmarli solo per vedere che razza di invorniti sono.
Condividiamo...Sempre a proposito di marce:

Questo è apparso e poi scomparso sul profilo facebook del komandante. Si deve essere accorto che gli organizzatori sono i mattacchioni di La chiave orgonica.
Chiudiamo il discorso scie comiche ricordando che:


LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Tanto per non dimenticarcene!
Passiamo a scemidalcielo che ci propone un'assoluta novità:
Nel mese di novembre del 2014 vi avevamo parlato di una scoperta incredibile avvenuta in Russia. In quell’occasione alcuni ricercatori ritrovarono una misteriosa pietra con un microchip risalente a circa 250 milioni di anni fa. Secondo gli scienziati questa pietra indicherebbe che una civiltà sconosciuta popolava la nostra Terra tantissimi secoli fa. Durante i mesi successivi i ricercatori hanno studiato questo sasso e le risposte sono state ancor più soprendenti. Ci troviamo di fronte alla tecnologia aliena? 
Già, se ne era già parlato 6 mesi fa su scemidalcielo e su stupidità libera, peccato che già allora la storia fosse stata sbufalata, si tratta del fossile di un gambo di crinoide...ma da allora i noti scienziati russi scemoff mentitorevich contaballosky e ignorantoff analfabetorevich ebetosky hanno effettuato lunghe ed approfondite ricerche.
a parte l'inzio il resto dell'articolo è lo stesso di sei mesi fa, l'autore è sempre stefano sorce che, evidentemente, non ha seguito la sbufalata (o conta sul fatto che i gonzi non l'hanno seguita).
Su stupidità libera appare un post il cui significato risulta oscuro:
Una volta, i popoli erano nomadi. Si muovevano.
Ovvio, quei popoli “liberi di poterlo fare, sino a quando… non gli fu impedito”.
Fino a quando non li con(vinsero) con gli “specchietti colorati… del progresso e della civiltà”.
Fino a quando non li agganciarono ad un "posto fisso", con le catene delle infrastrutture di gas, elettricità, acqua potabile, servizi, negozi, legge, sicurezza, banche, chiese, scuole, etc.
L’unica (f)orma di civiltà organizzata è quella “residente in loco”?
Naa… questa la f(orma) più adatta al controllo nativo (inconscio).
Gli alberi ti in(segnano) che: da un seme (ri)cresce natural(mente), sempre la stessa pianta (Monsanto permettendo).
Ora, se il “seme” (che è un frattale) impiantato sotto all’insediamento cittadino è di un certo tipo di “pianta”… che cosa credi che (ri)crescerà sempre di (con)seguenza?
La "malapianta della malavita" (un organismo geneticamente modificato).
La “natura” è un livello di base (una tecnologia nella sua forma originale).
È ciò che si è sviluppato sul circuito primario, che per(mette) l’insediamento della Vita o dell’esperienza esistenziale.
La “natura” testimonia che è molto più antica dell’attuale forma di “civiltà umana”.
Che roba è questa chiederete voi? Boh risponde Kaiser.
Lo scrivente, applicando in modo ingegnoso il metodo "frattale" agli eventi [accaduti|che accadono], offre nei suoi scritti una interpretazione interessante del "perchè le cose [sono andate|vanno| andranno sempre] così, se non ti 'accorgi'".
L'autore è un certo davide nebuloni, il cognome è appropriato, infatti è molto nebuloso...

Torniamo a fuffa real time che ci fa sapere:
Il Dr. Dieter Broers ha condotto le sue ricerche fino nel 1992 alle università di Berlino come biofisico nei campi delle frequenze e delle terapie regolatrici. I suoi lavori sono stati all’origine di brevetti internazionali.
Attualmente, continua le sue investigazioni ad Atene. Dal 1997 è Direttore della biofisica presso il Concilio Internazionale per lo Sviluppo Scientifico (ICSD), e membro del Comitato del Centro Internazionale per la ricerca.
Il dr. dieter broers?  C'è chi lo giudica in modo non proprio positivo:
Dieter Broers (geb. 1951, Pseudonym Morpheus) ist ein Autor von esoterischen und pseudowissenschaftlichen Werken sowie Erfinder von pseudomedizinischen Verfahren und Geräten. In seinen Werken vermischt Broers esoterisches Gedankengut mit echten naturwissenschaftlichen Befunden und eigenen Fantasien. Außer durch Bücher verbreitet er seine Ansichten in Vorträgen, Seminaren und Blogs. Broers Vorstellungen sind auch Thema bei Medien wie Bewusst.TV von Jo Conrad und bei Nexworld.TV.
Autore di opere esoteriche e pseudoscientifiche, diffusore di pseudomedicina...insomma il riferimento ideale per i fuffari. Vediamo cosa ci racconta dieter:
Il suo film documentario “(R)Evolution 2012?” sarà nei cinema da febbraio 2009.
Lo scienziato ha scoperto come le eruzioni solari possono influenzare il sistema nervoso centrale, tutte le attività del cervello, insieme al comportamento umano e tutte le risposte psico-fisiologiche (mentale-emotivo-fisico).
Le tesi del biofisico Dr Dieter Broers sembrano togliervi il fiato. Mette il nostro sentire e il nostro agire in relazione con l’attività solare – e predice per l’umanità un salto quantico elementare della coscienza.
Da tre decenni Dieter Broers si occupa in particolare delle onde elettromagnetiche. E ha fatto delle scoperte che hanno segnato l’epoca. Ha spiegato in esclusiva per ”HÖRZU” il rapporto tra l’irradiazione del sole ed il nostro avvenire.
Ecco l’intervista del Dr Dieter Broers svoltasi il 1 gennaio 2009.
>HÖRZU: Signore Broers, mettete il sole in relazione con la nostra psiche. Ciò sembra a primo impatto curioso. Vuole spiegarci questa relazione?
DIETER BROERS: Ognuno conosce la vitalità che il sole può provocare. Ognuno conosce il ciclo delle stagioni. Si sa che gli stati depressivi invernali sono in relazione col sole, la mancanza di luce. Altri cicli naturali esistono oltre a quelli annuali e il sole attraversa processi diversi. Invia delle cariche di elettroni e di protoni che modificano il campo magnetico della terra. In questo dominio, è riconosciuto che l’influenza sui sistemi biologici è significativa.
A quanto pare non si sono accorti che si tratta di fuffa stagionata, tira in ballo anche i maya (il tutto come detto risale ad oltre sei anni fa, si parlava ancora dei maya e del 2012):
 I Maya sono stati capaci, con l’aiuto delle loro conoscenze astronomiche estremamente avanzate, di datare praticamente tutti gli avvenimenti importanti. I loro calcoli immortalati nel ”Tzolkin”, il calendario Maya, indicano per il 2012 un ultimo processo fondamentale di trasformazione. I Maya l’hanno descritto come ”ascensione nella 5° dimensione.” Osservando il corso della nostra attuale crisi mondiale, che sembra dirigersi verso un finale monumentale, si potrebbe credere alla pertinenza della loro profezia.
>Oltre al campo magnetico terrestre e all’irradiazione elettromagnetica solare, esistono altre sorgenti che c’influenzano?
Sì. Sono dei raggi che siamo capaci di misurare solamente da circa 15 anni. La NASA parla di avvenimenti sensazionali che sembrano praticamente identici alle informazioni trasmesse dai Maya. Il raggio di sincronizzazione menzionato dai Maya adesso sembra essere riconosciuto dagli astrofisici. Riportano che dal centro della nostra galassia, un raggio energetico, prima non concepibile, sembra illuminare la terra ”come un faro che viene dal più profondo dello spazio.”
Come al solito se volete leggere il tutto potete andare al link.
Chiudiamo con un paio di perle raccolte in rete:
 Ecco si idiozia che presenta nientemeno che un delirio del noto giornalista di richiesta.
Mentre il prode ghigo commenta sul blog del pro fesso re sanremese (di adozione).
Anche oggi la nostra fatica è terminata, a risentirci.




3 commenti:

  1. Nelle scie chimiche ci mettiamo l'LSD. Altrimenti non si spiegano tutti quei deliri!

    RispondiElimina
  2. Non so dire dello pseudomonas, ma di mona veri ce ne sono in abbondanza...

    RispondiElimina
  3. Dieter Broers é un pionere!
    Il fatto che un pianeta sia distante dal sole in base alla sua massa, vuol dire che un lavoro alchemico ti porta vicino alla tua coscenza ripulendoti da cio che ti tiene lontano e non vuoi tenere.
    L'ascensione é un processo evolutivo tanto umano quanto dell universo, siamo un tuttuno.

    RispondiElimina