privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 novembre 2015

Oggi saremo veloci

Insaziabili lettori, oggi pensavamo quasi quasi di lasciarvi tranquilli, ma poi ci siamo detti "perché non concludiamo il mese con un post?" infatti questo è il trentesimo post di novembre, ne abbiamo pubblicato in media uno al giorno (abbiamo saltato un giorno, in compenso un altro giorno ne abbiamo pubblicato due), comunque non disperate, a dicembre viene natale, bisogna essere buoni e quindi vedremo di lasciarvi un po' tranquilli.
Cominciamo occupandoci di scienza, anzi di fisica, il disegno che vedete a sinistra proviene da un articolo di vincenzo stella Chi sarà costui), pubblicato sul suo blog:
Si tratta di profonde conclusioni a proposito della materia e della sua struttura...
Ho paura che si fa una grande confusione tra massa pura, bosone e antimateria. La teoria che descrivo in tutti i miei articoli è molto semplice esiste massa pura al centro di ogni atomo che conosciamo. Questa massa pura, ha diverse grandezze ed ogni grandezza costruisce intorno un elemento chimico, a partire dall’idrogeno fino all’uranio e quelli che vengono dopo radioattivi. L’antimateria è pure essa massa pura ed anche il Bosone.
Si fa confusione perché questa benedetta materia pura è nascosta al centro di ogni atomo, che chiamo nucleotone. Questa massa è assemblata in modo del tutto particolare, può liberare campi luminosi, campi elettromagnetici e campi gravitazionali ed in queste tre forme nutre e rigenera protoni, neutroni ed elettroni.
Nelle ricerche che si fanno con gli acceleratori, i fisici misurano le energie liberate fotografano cioè scie di luce nelle camere a bolle e sono positive o negative in base alla loro curvatura. Ma tutte queste energie provengono dal nucleotone che sta al centro di ogni atomo ed al cui interno c’è la massa pura. Suppongo che questa massa pura sia il famoso Bosone, punto. Quando il bosone per le continue reazioni chimiche naturali si svuota di energia fa decadere l’atomo nell’elemento chimico inferiore. I chimici o gli alchimisti di una volta la chiamano trasmutazione. Le trasmutazioni alla fine producono sempre gli elementi chimici più piccoli che difficilmente si trovano in forma stabile all’interno di una stella. Nel sole gli elementi chimici vanno in fusione atomica mentre nei pianeti attivi decadono con trasmutazione cedendo energia vitale.
Vorrei intanto ricordare che la camera nucleotonica è l’unica che può spiegare la stabilità dei protoni e dei neutroni nel nucleone. Le disposizioni in questo caso sono in forma sferica e alternata con i neutroni. Solo così si spiega la stabilità nucleonica di tutti quei protoni e neutroni. Aiutatevi a capire l’argomento avendo sempre presente l’assemblaggio poliedrico della massa particellare. Il poliedro se osservate bene i disegni si può assemblare nelle stelle in tre diverse forme fondamentali e variegate particelle incomplete che i fisici descrivono continuamente, e sono migliaia.
Non siamo ferratissimi in fisica, ammettiamo che non riusciamo a capire il senso di questo discorso (Kaiser, felino maligno, dice che se non capiamo il senso è perché non c'è), se tra i nostri lettori c'è qualche fisico per favore ci illumini.
Passiamo al DNA, su fisica nientistica un certo luciano gianazza ci parla di:
DNA e Nuovo Ordine Mondiale
Al fine di impedire l’estinzione del nostro pianeta, dobbiamo aumentare la nostra conoscenza, liberando per prima cosa la nostra mente da quella falsa fornita dal mainstream. Livelli superiori di coscienza, che conferiscono o meglio riabilitano capacità ritenute miracolose, comportano dei cambiamenti nel DNA. Parti del DNA, definite dagli scienziati DNA spazzatura, vengono riattivate da pratiche spirituali efficaci, conferendo nuovi poteri. Altro che junk DNA! E’ una deformazione degli scienziati definire inutile ciò che non capiscono. E’ successo, e tuttora succede, con le tonsille, l’appendice, la cistifellea, hanno una compulsione a rimuovere quegli organi: si domanderanno chissà che ci stanno a fare lì…
I genetisti pasticciano e manipolano il DNA come se fosse una sorta di giocattolo. Purtroppo, la maggior parte dei genetisti e degli scienziati sono evoluzionisti. Non credono che l’universo sia una creazione. Per creazione intendo dire che è stato creato: sul chi l’ha creato non entro in discussione… di certo non è il vecchietto con la barba bianca che ci guarda dall’alto, agitando minacciosamente il dito indice.
Questi scienziati pensano che quello che stanno facendo sia per il miglioramento dell’umanità. Nella loro mente, l’ingegneria genetica è solo il prossimo grande passo nel nostro sviluppo evolutivo. Ciò che si sta verificando con la biotecnologia in realtà è una guerra a livello spirituale. L’ingegneria genetica è una grave minaccia per il nostro pianeta. Il settore delle biotecnologie sta giocando con il fuoco. Gli addetti ai lavori non hanno alcuna idea di quello che stanno facendo realmente. Sono dei semplici dupes.
Per fortuna giannazza ci spiega la verità:
Che cos’è il DNA?
La struttura a spirale del DNA riflette la struttura a spirale di tutte le proteine nel corpo. Le strutture a spirale sono semplicemente come una bobina che Tesla ideò per migliorare la ricezione e la trasmissione di energia. In modo simile, il DNA è come un ricevitore e trasmettitore di frequenze cosmiche, che molti chiamerebbero divine. Si potrebbe anche chiamare il DNA ricetrasmettitore di energia bio-acustica o di luce e suono. Non troverai nulla del genere nei tradizionali testi scientifici. Per qualche ragione questi dati sono omessi. Perché?
Ah ecco, era qualche giorno che non saltava fuori Tesla!
Povero Nikola, guardate come si è ridotto a forza di sentire i fuffari tirare fuori il suo nome...(secondo piratina somiglia molto ad un noto uomo politico italiano...)
Perché "non troverai nulla del genere nei tradizionali testi scientifici"? Forse perché sono idiozie cui solo gli ignoranti credono...
Ma la risposta gianazziana è diversa:
La risposta ci porta al Progetto del Genoma Umano. Chi c’è dietro a questo progetto? Una piccola élite di famiglie che sono al potere da centinaia di anni e che controllano governi e industrie (farmaceutica, petrolchimica, ingegneria genetica, sistema bancario). Le scienze più avanzate in questo campo sono manipolate e controllate dalla politica. I tizi che controllano il Progetto Genoma Umano, hanno una conoscenza che, al momento, supera di gran lunga quella di qualsiasi altro normale essere umano. 
La faccenda continua a lungo, saltiamo alla conclusione:
La coscienza non dipende solo dal nostro DNA, ma dipende anche dal nostro sistema nervoso. Infatti le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualsiasi altra cellula. Pertanto i nervi, in particolare quelli nel cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e coscienza. Un sistema nervoso compromesso è di impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali. Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno un effetto paralizzante sul sistema nervoso, la coscienza e la spiritualità. Gran parte delle grandi piaghe del nostro tempo, se non tutte, sono il risultato di manipolazioni fatte dall’uomo all’interno di laboratori (vaccini, forniture di sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).
Nonostante il fatto che il DNA venga manipolato e inquinato, in particolare attraverso l’uso di vaccini, siamo ancora in grado di manifestare guarigioni miracolose. Alla fine vince la Forza. La verità è che abbiamo a che fare con la Luce contro le tenebre, il Bene contro il male… e non è un’allegoria, lasciamo pure satana e belzebù alle superstizioni del passato: qui abbiamo a che fare con persone reali.
Quando comprendiamo questo, possiamo entrare nella stanza nero-pece del male con una piccola fiamma di verità e tramutare il buio in luce. Non è possibile fare il contrario. Non si può entrare in una stanza ben illuminata piena di verità e amore, con un pezzo di male e di oscurità e sterminare la luce. E’ evidente che la Verità, la Luce e il Bene vinceranno sulla menzogna, l’oscurità e il male.
Se diamo uno sguardo a quello che succede su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo nei guai. Eppure, la Verità è così profonda e così potente che alla fine vincerà.
Alla fine vincerà trallalero trallalà....(commento felino)
Passiamo ad una marchetta, ce la offre antar raja sul suo altra fuffità
GLI ERRORI CONSACRATI dalla civilizzazione
Vediamo cosa ci racconta:
I genitori ignoranti, che sono quasi la totalità, credono che per preparare i loro figli ad intraprendere la vita, basti consegnarli ai maestri, i quali sovrabbondono di conoscenze teoriche ed artificiali. (Se tutto il mondo agisce il tal modo sembra logico procedere così). In questo modo il bambino, dopo aver vissuto con grandi sforzi per imparare insegnamenti poco meno che inutili, si lancia nella vita con un organismo che non conosce, e che non sa curare e tanto meno sanare in caso di accidenti e di alterazioni della salute.
Però come pretendere che il bimbo o il giovane imparino ad evitare le malattie, quando queste non dipendono da loro, bensì sono considerate opera di un agente misterioso, maligno e capriccioso denominato "microbo" e della sua opera "infezione" ?
Questi sono gli errori consacrati dalla civilizzazione che è arrivata, per mezzo di una legge, ad imporre all'uomo una tale ignoranza e uno stato di indifesa che vergognerebbe anche il più modesto degli irrazionali.
L'uomo di oggi è un povero peregrino che vive i giorni della sua vita senza conoscere il sentiero che conduce alla felicità, inseparabile alleata della salute.
Avrete già capito che siamo alle prese con un "naturopata" nonché "operatore olistico", un certo manuel lazeta, cileno morto nel 1959 propugnatore di una "dottrina termica della salute" che poi consisterebbe in una cura col freddo. L'articolo serve a far pubblicità ad un libro di lazeta che la casa editrice "edizioni di medicina naturale" ha deciso, chissà perché, di pubblicare in italiano, come se di ciarlatani non ne avessimo già abbastanza.
 Su cammina nel sole (se non è nuvolo...) alessandra nanni ci racconta che:
LA VITA TORNA SEMPRE INDIETRO PER “RISANARE” e INCLUDERE…A.Nanni
Risana e include alessandra nanni? 
FINO IN FONDO
Entra nella stanza più buia di te.
Quella che hai sempre tenuto chiusa, che hai corazzato, che hai nascosto alla vista tua e degli altri.
Quella per evitare la quale hai esperito mille scorciatoie.
Quella che hai evitato di aprire frammentandoti in molte diverse sotto esperienze che non potevano essere mai intime fino in fondo.
Guarda…
vedi che la vita ti riporta sempre Li’ ?
E’ ora di entrare anche se hai paura.
Entra anche se sembra di non poter sopportare quello che vedrai o sentirai di te.
La vita torna sempre indietro a “risanare” e includere.
E’ tempo per te…
Entra nella stanza oscura dove nascondi la tua parte più fragile.
E’ la fragilità umana nuda che ti attende e ti accomuna a tutti.
Sentila, lasciala entrare nelle viscere fino a rompere l’idea di te che hai costruito attorno.
Sentiti così, nudo, fragile, vulnerabile, identico a tutti i bambini e le bambine, gli uomini e le donne di ogni epoca.
Riconosciti in loro, sentiti in loro. Lascia che la vulnerabilità venga completamente vissuta e bruciata nel fuoco della compassione.
E senti come in realtà, Sei Loro e sei Tu.
In Ognuno.
Nella commozione e nella Gioia, Ricorda
Oggi dobbiamo essere più stupidi del solito, non riusciamo a cavarne un senso, come dici Kaiser? Non c'è un senso? Maligno felino, vuoi che questa scriva parole senza senso?
 Un mistero di cui ci sembra di esserci già occupati in passato, ce lo ripropone mistero fuffo:
Il mistero delle persone scomparse all’interno del parco Yellowstone
Ogni anno, nel mondo scompaiono inspiegabilmente e senza lasciare traccia un gran numero di persone. Anche se la maggior parte dei dispersi sembrano svanire nel nulla soprattutto in quei paesi tormentati da guerre e conflitti armati, molte di queste scomparse continuano a verificarsi in zone particolarmente tranquille e lontane dal mondo civilizzato.
Probabilmente l'inquietane fenomeno potrebbe essere correlato con la tratta degli schiavi, il prelievo di organi, e così via.
Jane Lind, professore presso l'Università della California, afferma che il presunto colpevole delle inspiegabili scomparse potrebbe essere l'apertura improvvisa di "buchi neri" che in particolari condizioni e soprattutto in alcune zone della Terra potrebbero interferire con le leggi dello spazio-tempo condizionando la struttura molecolare della materia attraverso la materializzazione di una sorta di portale interdimensionale.
David Paulides, un ex detective del Dipartimento di Polizia di San Jose, si è imbattuto con un mistero assillante che riguarda la scomparsa di interi gruppi di persone apparentemente svanite nel nulla all'interno di parchi nazionali, tra cui quello di Yellowstone.
Ecco, ci sono anche i buchi neri oltre all'orso Yogi...Il fatto che il parco nazionale di Yellowstone sia ampio quasi 9000 km quadrati forse ha a che fare con le sparizioni. Vediamo la conclusione:
La maggior parte dei dati relativi alle persone scomparse all'interno dei parchi nazionali sono andati dispersi dalle forze di polizia locale che avrebbero dovuto custodirli insieme ai rapporti.
Il governo ha addirittura nascosto alcune informazioni fino a violare le disposizioni del Freedom of Information Act attraverso le quali venire in possesso delle note informative della persona scomparsa. L'FBI riferisce che alla fine del 2013, alcuni dei 84,136 casi di persone scomparse furono seriamente presi in considerazione negli Stati Uniti. Quello che sconcerta e' che mentre alcuni casi vengono chiusi, sempre più persone continuano a scomparire. Alcuni casi risalenti al 19 ° secolo, sfidano ogni spiegazione convenzionale visto che ricordano le trame di X-Files come rapimenti alieni, Bigfoot, o portali interdimensionali. L'immaginazione può solo fare il resto.
Insomma è un gombloddo!
 Non possiamo chiudere senza un bel complotto demoniaco, per servirci ecco scemiblu che ci presenta:
Un Insider rivela il Piano diabolico della Cabala
Vediamo l'introduzione:
Gentili Lettori, due anni fa (il 18 novembre 2013) pubblicai l'articolo che segue e, siccome nel frattempo sono maturati molti fatti che qui sono stati annunciati quali eventi futuri, ho deciso di riproporlo per la sua importanza ed al fine di contribuire ad una maggiore presa di coscienza generale.
È arrivato il momento in cui ogni Essere umano responsabile prenda posizione e decida da quale parte vuole stare.
Non è più tempo infatti di rimanere nell'indifferenza totale, nell'individualismo ad oltranza e nell'apatìa, senza rendersi conto che proprio questo atteggiamento ha favorito i piani diabolici ed incredibili di un gruppo occulto satanico che governa ed insidia questo povero Pianeta.
La maggior parte dell'Umanità, ahimé, non ha raggiunto ancora la consapevolezza di CHI è in realtà, da DOVE proviene e verso quale META sta andando.
Il più delle volte non se lo chiede neppure, tanto è immersa nel vortice abitudinario dell'esistenza, facendo così il gioco di chi trama dietro le quinte il peggio per tutti noi, Popolo della Terra.
Il 2012 è passato, deludendo tutti coloro che si aspettavano il cambiamento immediato e indolore che li avrebbe catapultati, ipso facto, in un mondo paradisiaco e fantastico.
Pochi però, tra questi, sarebbero stati veramente idonei spiritualmente per vibrare nelle dimensioni superiori.
Tale delusione ha provocato ai più, non avendo solide basi in se stessi, un ripiegamento e quindi l'insorgenza di profondi dubbi sulla Transizione planetaria dando ancora una volta un enorme vantaggio a chi opera nell'ombra.
Si è in tal modo ignorata persino l'immensità dei "segni" che in ogni campo emergono: geologico, climatico, astronomico, faunistico... e antropico come quello sociale, economico, politico... e via dicendo.
Parere felino: una bella raccolta di minchiate (i felini sono sinceri...). Vediamo le fonti di questo possente "articolo":
La motivazione principale allo scritto che segue viene dall'aver scoperto nel sito di Project Camelot, e da poco tradotta in italiano, un'intervista condotta nel 2010 ad una persona che ha dovuto, per ovvi motivi, restare nell'anonimato.
La sua deposizione, solo tramite audio, è stata pubblicata su un video ora scomparso dal web ma, tempestivamente trascritta, è a disposizione in varie lingue in tutta la sua drammaticità.
Per la sua corposità, pubblico qui solo l'introduzione e il sommario dei contenuti indirizzandovi QUI, per la lettura completa del rapporto di Bill Ryan e QUI, per la suddetta relativa intervista dettagliata.
Ah beh, se ci sono di mezzo project camelot e bill ryan non può trattarsi che della verità assoluta.
Gli storici dicono a noi che la "Missione Anglo-Sassone" si riferisce alla diffusione del Cristianesimo nell'ottavo secolo. Ma più di mille anni dopo, c'è ora un'altra accezione ancor più sinistra a questa frase.
Abbiamo ricevuto, di recente, undici pagine di informazioni da un insider che era presente di persona ad un meeting dei vertici della Massoneria nella City di Londra nel 2005. Quello di cui è stato discusso è agghiacciante.
Io (Bill Ryan) ho condotto un'intervista alla nostra fonte informativa, un cittadino inglese la cui identità è stata verificata con ogni dettaglio noto e ribadito.
Quest'uomo, come tanti altri che abbiamo contattato, non può più accordarsi con la sua coscienza nel mantenere queste informazioni segrete.
Ecco la sintesi di ciò che egli riporta:
• C'è un progetto per una Terza Guerra Mondiale, che sarà nucleare e biologica. Egli crede che ci sia una tabella di marcia per iniziarla nei prossimi 18- 24 mesi (considerato che questo "meeting" sarebbe stato nel 2005 di mesi ne sono passati ormai 120).
• La strategia prevede che l'inizio sia un attacco di Israele verso l'Iran. Questo paese e la Cina verranno provocati affinché diano una risposta nucleare. Dopo un breve scambio atomico ci sarà un "cessate il fuoco".
Il mondo sarà in preda alla paura e al caos che saranno stati creati appositamente.
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, saltiamo alla conclusione:
A prescindere dallo svolgersi o meno del disastro planetario che in molti, incluso noi, pensano non si verificherà, dobbiamo co-creare il nostro futuro, rivendicare il nostro potere, e fare tutto il possibile per avvertire la gente dei pericoli che ci circondano...
Solo in questo modo saremo più forti uniti, per il bene dei nostri posteri e per il patrimonio di tutti gli Esseri viventi del Pianeta Terra.
A prescindere dal fatto che sei un cretino...
Parata finale grazie a Idioti Senza Frontiere, Trattamenti Alternativi di Dubbia Efficacia e Partito Rettiliano Internazionale

Scoperte della scienza di oltreconfine (non fatele passare la frontiera!) tutto è fermo, lo diceva anche ighina!
Ecco un genio che invece di farsi curare da un buon oculista va a cercare i conflitti e trova anche un .... che gli risponde.
 Marco tira fuori di nuovo l'attentato di Parigi, naturalmente lui crede al filmato di tommix su youtube!
Di mamma in mamma...concorso a premi: chi capisce il significato di questo testo?
Per finire il nostro prank che se la prende col Papa colpevole di non credere alle idiozie a cui crede lui





 



3 commenti:

  1. Un post al giorno! :o
    Complimenti per la dedizione, tra l'altro per ogni post mi sa che devi spalare montagne di cacca complottista per trovare il meglio...
    Il mondo è un posto pieno di brutte cose (e persone).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, finchè mi diverto...in ogni caso a dicembre avrò anche altre cose da fare, quindi meno post.

      Elimina
  2. Carta igienica, Prank, si scrive igienica con la i

    Manco il culo sanno pulirsi

    RispondiElimina