privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 ottobre 2017

Eh no, così non va!

Invidiabili lettori, cosa sta succedendo? I tankeroni battono la fiacca? O forse la macchina della pioggia del comandante è più potente di quanto si pensasse? Fatto sta che la pioggia si è fatta viva per la seconda domenica di seguito rovinando il fine settimana. Kaiser protesta, dice che a causa della pioggia non può andare a caccia di topi...Felino contafrottole, tu non hai mai visto un topo in vita tua! Beh, cisto che oggi non piove diamoci da fare per un nuovo post.
Alla ricerca di nuove fonti di fuffa abbiamo trovato gli architetti del tempo, proviamo a vedere un esempio di architettura:
Figli delle stelle e le nostre origini extraterrestri 
Deve trattarsi, dice piratina, di un articolo di palpitante interesse, l'autore è nientemeno che gregg prescott nostra vecchia conoscenza
Se si traccia le origini della stirpe umana, si finisce con una pletora di domande. Ad esempio, se dovessimo credere alle nostre origini così come sono state citate nella Bibbia e dare per scontato che siamo i discendenti di Adamo ed Eva, allora perché nessuno riesce a spiegare le differenze genetiche rilevate nell'intero genere umano? Continuando con il racconto biblico, siamo portati a credere che Noè e la sua famiglia siano stati gli unici sopravvissuti del Grande Diluvio , il che potrebbe significare che siamo i veri discendenti di Noè e della sua stirpe.
Dobbiamo presumere che Noè sia riuscito portare a bordo della sua arca ogni singola coppia di esseri umani appartenenti ad etnie diverse? Questa teoria è altamente improbabile.
Infatti se esaminiamo le altre possibilità illustrate dal famoso traduttore di testi Sumeri, Zecharia Sitchin il nostro DNA potrebbe essere stato geneticamente manipolato dagli Anunnaki i quali vollero creare varie etnie, invece di un'unica razza di schiavi. Questo ci porta ad un altra e più fattibile, possibilità.
Il genere umano potrebbe essere stato creato dai rappresentanti di altre nazioni stellari.
Solo con questa premessa, si potrebbe spiegare la diversità genetica ed etnica della razza umana.
Piratina è delusa, sono le solite menate con l'immancabile zecharia. Beh, già che ci siamo leggiamo anche il resto
Questa diversità genetica riguarda anche i vari tipi di sangue, come l'Rh negativo, Rh positivo, A, B, AB ed infine il gruppo del tipo O. Forse gli ambasciatori stellari hanno voluto far primeggiare una razza di Umanoidi dai capelli rossi e carnagione chiara a scapito di quelli dalla pelle scura e capelli crespi?
Forse alcuni Esseri umani discendono direttamente dai Pleiadiani, dei visitatori Galattici tutti dai capelli biondi e occhi azzurri? E' anche possibile che la teoria di Sitchin sia del tutto corretta considerando che altre nazioni stellari potrebbero aver disseminato sul nostro pianeta la loro discendenza genetica. Forse dovremmo guardare a noi stessi in modo diverso soprattutto se dovessimo scoprire un pianeta abitato da varie nazioni stellari e quindi evitare di commettere l'errore della segregazione razziale, del patriottismo e del bieco pregiudizio. Probabilmente sul nostro pianeta è stato condotto un gigantesco esperimento gemetico attraverso il quale consentire a tutti i popoli stellari di andare d'accordo tra di loro.
Kaiser sbadiglia.
Restiamo in tema di antichi alieni e vediamo cosa ci racconta il cielo continua a non mandarci segni:
Ex Astronauta dell’Apollo 15 Al Warden dichiara: “Gli esseri Umani sono discendenti degli Antichi Alieni”
I viaggi nello spazio debbono causare danni cerebrali...
Le storie degli Anunnaki sono vere? Al Worden, ex astronauta e la prima persona a fare una passeggiata spaziale, ha descritto in una recente intervista la sua visione della storia dell’umanità. Crede che gli esseri umani siano discendenti da una razza extraterrestre legata agli antichi Sumeri.
Ma si chiama al warden o al worden? Quanto poi ai poveri sumeri sempre tirati in ballo dai somari...
Al Worden, ex astronauta dell’Apollo 15 (foto sopra) ha affermato in una lunga intervista concessa durante un documentario realizzato per il 20° anniversario dello sbarco sulla Lunar, che “ci sono buone ragioni per credere che la Terra potrebbe essere stata visitata in un lontano passato da esploratori extraterrestri, ovvero antichi alieni”.
La teoria degli Antichi Alieni è quella che si riferisce in primis alla visita di esseri di altri mondi che hanno in qualche modo contribuito alla creazione dell’umanità. Ed è quello che ha sempre dichiarato e sostenuto il sumerologo Zecharia Sitchin, che parla di un popo alieno, gli Anunnaki, che sarebbero esseri provenienti da Nibiru, un pianeta del nostro sistema solare. Secondo questa tesi avrebbero avuto un ruolo importante nella veloce evoluzione della civiltà umana e in particolare di quella sumerica. I signori provenienti da Nibiru, sin dall’antichità, sarebbero scesi sulla Terra per sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta.
Anche qui non può mancare sitchin, con l'aggiunta di nibiru.
Ricordate la storia della falsa autopsia aliena? Bene, si sa che le frottole non muoiono mai, così  ecco un nuovo round, ce lo presentano quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriverà mai:
ESCLUSIVO!! Il filmato reale dell’Autopsia dell’Alieno di Roswell esiste
La clamorosa notizia, come vedremo poi, non è molto esclusiva
Come riporta il tabloid inglese Sunday Express, la pellicola della famosa autopsia dell’alieno di Rpswell, che ha creato caos e che ha ingannato il mondo nel 1995, è stata una ri-creazione di filmati autentici di un post mortem su un extraterrestre trovato nel sito dell’UFO Crash di Roswell del 1947. Tale filmato esiste realmente.
Se lo dice il sunday express...
L’uomo d’affari britannico Ray Santilli, 58 anni, che era responsabile della distribuzione del film dell’autopsia falsa (hoax), ha contattato il Sunday Express dopo aver pubblicato un video. Il signor Santilli, amministratore delegato della Orbital Media Group, continua a sostenere che il film del 1995 si basa su un vero e proprio filmato, ovvero, avrebbe creato un film falso per riportare ciò che realmente era accaduto.
Santilli ha detto: “Ho mantenuto il film originale in base a quello reale e come abbiamo affermato di recente, abbiamo ripristinato e ricreato elementi del film”.
Ha affermato che non tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione del film erano a conoscenza del presunto filmato genuino. Il signor Santilli ha dichiarato: “La squadra utilizzata per registrare era impiegata per la necessità di conoscere la base dell’evento occorso a Roswell e non erano mai a conoscenza dell’intera storia. Sapevano solo che erano stati commissionati per lavorare. La squadra era di talento e la migliore nel loro campo”.
Ieri abbiamo riferito di come Spyros Melaris, assunto da Mr Santilli e il produttore cinematografico Gary Shoefield, erano solo stati ingaggiati per fare il film in bianco e nero, raccontare quindi la sua storia del suo coinvolgimento in uno show chiamato one-man West End show.
Il film mostrava gli uomini con camici bianchi o tute bianche per analizzare l’alieno, lasciando cosi i cacciatori di UFO convinti che fosse la prova della pistola fumante che stavano cercando nell’incidente di Roswell.
I Truthers hanno cercato la prova poiché è stato prima richiesto che gli alieni erano quelli che si erano schiantati con un disco volante nel deserto del Nuovo Messico vicino a Roswell nel luglio del 1947, prima che il governo degli Stati Uniti coprisse le prove portando via il disco volante e i corpi morti in una base militare segreta. 
Ad occhio santilli sta cercando di spremere un altro po' di soldini. Abbiamo detto che la notizia non è tanto esclusiva, infatti l'ha già sbufalata Paolo Attivissimo:
La strana storia dell’“autopsia dell’alieno” ha un seguito: a teatro
Mentre una accurata analisi del fotogramma che, a sentire santilli, verrebbe dal filmato originale, la si può trovare su UFO of interest:
La nuova (vecchia) immagine dell'autopsia aliena rilasciata da Ray Santilli
Vediamo la conclusione dell'articolo (di cui consigliamo la lettura)
Personalmente ritengo evidente che Ray Santilli abbia voluto dimostrare, ancora una volta e con pessimi risultati, ciò che nella realtà non è mai esistito. Il confronto mostra la quasi perfetta sovrapposizione delle due immagini: ombre, contrasti, luminosità e angolazioni dell'inquadratura pressoché identiche. La somiglianza non è ovviamente totale perché non è noto in che modo il frame sia stato editato e rimaneggiato con altri effetti per renderlo scollegato dalla sua reale fonte, per cui delle minime difformità sono comprensibili ed accettabili.
Pur ammettendo, per un solo istante, che questa immagine provenga dal vero filmato (poi deterioratosi) dell'autopsia, il sig. Santilli dovrebbe spiegare di nuovo perchè risultano ancora visibili oggetti che nel 1947 non dovrebbero esistere, come il famoso telefono a muro con il filo a spirale introdotto negli Stati Uniti solo nel 1956.
Dall'autopsia aliena passiamo ad altre alienazioni.
Un altro argomento caro ai (f)uf(f)ologi lo troviamo su mistero fuffo:
Che cosa succede se sulla Terra si dovessero aprire dei portali per altre dimensioni?
Piratina, felino pignolo, miagola che al posto di "succede" andrebbe scritto "succederebbe", ma non sottilizziamo
Se sulla Terra venissero a crearsi dei portali in grado di collegarci con un universo parallelo o con un'altra regione dello spazio, come dovremmo comportarci dinanzi a una tale potenziale minaccia? 
L'esistenza di wormholes che collegano diverse regioni dello spazio è stata suggerita nel 1916 dal fisico austriaco Ludwig Flamm come possibile soluzione alle equazioni di relatività generale, che Einstein aveva pubblicato in quell'anno.
Da allora sono stati accettati come una naturale conseguenza della relatività generale, che prevede che la materia entrando in una estremità del wormhole sarebbe in grado di emergere immediatamente in un'altro luogo dell'universo violando le Leggi che da sempre governano il Tempo e lo Spazio.
Un team internazionale di ricercatori russi ha confermato l'esistenza sulla Terra di portali interconnessi con mondi paralleli. Gli scienziati hanno condotto una serie di prove che dimostrano che i gateway per mondi paralleli erano ben conosciuti anche dalle antiche civiltà.
La gente ha sempre sognato di inventare una macchina del tempo o di accedere all'interno di un portale attraverso il quale interfacciarsi con un'altra dimensione completamente diversa dalla nostra. Un altro gruppo di scienziati sta valutando seriamente i pericoli che potrebbero derivare dall'apertura di un Buco Nero nelle immediate vicinanze della Terra.
Purtroppo, proprio per l'enorme forza gravitazionale esercitata dal Wormhole è del tutto improbabile che un essere umano possa superarlo indenne poiché verrebbe particellato in qualcosa di indefinito. Ciò nonostante gli scienziati non escludono che tali portali possano rappresentare l'unico modo per accedere nello spazio profondo o addirittura in realtà multilivello a noi ancora sconosciute. Einstein ha affermato che lo spazio è caratterizzato da distorsioni e deformazioni dovute alla gravità dei corpi celesti. Nonostante che la Terra non fosse abbastanza grande per generare immani campi gravitazionali, essa potrebbe egualmente distorcere lo spazio attorno ad essa.
Le parole di Albert sono state confermate diversi anni fa dopo l'individuazione di forti onde gravitazionali in prossimità della Terra. Una serie di esperimenti hanno confermato l'esistenza di portali terrestri generati dalla fusione di due strati di materia e ciò potrebbe far riscrivere tutto ciò che è stato teorizzato dai fisici del secolo scorso .
Saremmo molto curiosi di sapere quali sono questi  "esperimenti" che " hanno confermato l'esistenza di portali terrestri generati dalla fusione di due strati di materia", Kaiser sarebbe anche curioso di sapere il significato dell'ultima frase.
Su disclosure balls troviamo un testo che suscita l'interesse dei felini:
Il Lightworker e Il Gatto
Siamo curiosi anche noi, non possiamo fare a meno di leggere
Dopo l’ultimo aggiornamento di Cobra abbiamo riscontrato diverse reazioni, da quelle angosciate fino a quelle opposte di estrema soddisfazione per la imminente trasmutazione di Yalda.
Questo ha dato luogo a discussioni e confronti su come e quando potrebbe avvenire l’Evento, che cosa sia, come si svolgerà, quali effetti potrà avere sulla popolazione di superficie e un’infinità di altre questioni.
Anche qui le convinzioni, idee, speranze, spaziano ampiamente senza che ci sia molta probabilità di trovarsi d’accordo, come è ovvio.
C'è gente che legge gli "aggiornamenti" di boštjan košir e non scoppia a ridere? Ma vediamo la parte riguardante il gatto
Sei Tu Quello che Credi Sia il Gatto
Il gatto è un animale dalle origini solitarie, con un forte istinto di sopravvivenza e per questo in grado di vivere anche senza il riferimento umano.
Proprio per questa ragione ricercano la compagnia dell’uomo in maniera libera, riuscendo ad entrare in contatto e in relazione profonda, mantenendo comunque la propria autonomia.
Per stabilire con il gatto una relazione improntata sulla fiducia, reciproca e paritaria è necessario un profondo rispetto della sua natura e dei suoi tempi oltre alla sensibilità di comprendere i segnali che lancia per entrare in contatto con noi.
Non tutte le persone riescono davvero ad essere consapevoli di questo aspetto e si rapportano all’animale con la convinzione che è sufficiente offrirgli nutrimento per conquistare la sua fiducia.
Niente di più superficiale.
Le stesse persone che vivono secondo questa credenza si stupiscono quando il proprio amico a quattro zampe decide di cambiare ambiente allontanandosi da casa.
Questo accade perché nutrire non equivale a prendersi cura o entrare in relazione profonda.
La reazione ad una simile situazione è interessante ed è qui che entra in gioco il meccanismo definito in psicologia identificazione proiettiva.
“Secondo questo concetto una propria caratteristica viene vissuta come appartenente ad un altro.”
E’ un meccanismo di difesa che ha la funzione di gestire l’angoscia e mantenere la propria autostima.
Questo concetto ci aiuta a comprendere meglio e ad analizzare il grado di consapevolezza delle persone rispetto a fenomeni non comprensibili nell’immediato ma solo con un grado di riflessione maggiore.
Nel caso del gatto che decide di vivere altrove, ad esempio, la reazione del “padrone” abbandonato potrebbe essere di incredulità ma anche di ostilità o aggressività. Questa reazione finisce per attribuire al gatto delle caratteristiche (ingrato, anaffettivo, irriconoscente) che in realtà sono proprie della sua stessa persona.
Spesso le cose che ci accadono sono molte più complesse di come ci appaiano.
L’evoluzione della coscienza e l’aumento della consapevolezza sono le uniche strade percorribili per andare oltre a quello che sembra scontato e ci offre l’interessante opportunità di comprendere qualcosa di più che appartiene a noi e non ad altri
Piratina e Kaiser chiedono: era il caso di disturbare il gatto, vertice della creazione, per dire quattro scemenze?
Un articolo che farà felici le femministe lo troviamo su madre terra e padre ignoto:
È SCIENTIFICAMENTE PROVATO: SE SEI INTELLIGENTE E’ GRAZIE A TUA MAMMA
Se invece sei un cretino di chi è la colpa? Autrice lauren smith
Quando si tratta del quoziente d’intelligenza, dire “l’ho avuto da mia mamma” non potrebbe essere più giusto. Una ricerca pubblicata da Psychology Spot dice che le persone nascono con geni condizionati che funzionano in modo diverso a seconda se siano ereditati dalla madre o dal padre. E quando si tratta di intelligenza, questi geni provengono dalla tua carissima mamma.
Siamo abituati a credere che l’intelligenza provenga da entrambi i genitori: ebbene non è così. Ecco perché: i geni dell’intelligenza sono localizzati sul cromosoma X e dal momento che le donne ne portano due, significa che i bambini hanno il doppio delle probabilità di ricevere la loro intelligenza dalla mamma.
E anche se tuo padre ti dà alcuni dei suoi geni legati all’intelligenza, è probabile che non avranno alcun impatto sul tuo cervello dal momento che funzionano solo se provengono da tua madre. “Se questo stesso gene è ereditato dal padre, è disattivato”, riferisce lo studio di Psychology Spot. “Ovviamente, altri geni funzionano al contrario, vengono attivati solo se provengono dal padre”.
Vuoi un’ulteriore prova? Il Medical Research Council Social and Public Health Sciences Unit negli Stati Uniti ha condotto nel 1994 uno studio sulle madri, intervistando 12.686 giovani di età compresa tra 14 e 22. Il miglior predittore di intelligenza? Il QI della loro madre. 
Avvilente per noi poveri maschietti...
Un'altra nuova fonte è oltre che si presenta comesettimanale online del soprannaturale. Vediamo un interessantissimo articolo di  giorgio nadali, a dire il vero risale a due anni fa, ma la crepa nel muro ha trovato opportuno ripescarlo:
Il ratto salvifico alla Fine dei Tempi 
Calma mici, non si parla di roditori, Kaiser esci da sotto il letto, non sei un grande cacciatore?
È una profezia biblica che riguarda i credenti scelti e ancora vivi pochi anni prima della data della fine del mondo. Si basa sulla prima lettera di San Paolo ai Tessalonicesi 4,17: «Poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo insieme con loro rapiti nelle nuvole, a scontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore». Coloro che saranno scelti dal Signore perché giusti e vivi sette anni prima della fine del mondo, saranno chiamati in cielo smaterializzandosi improvvisamente da questa Terra senza passare dalla morte fisica, per risparmiarsi i sette anni della tribolazione finale prima della fine.
Con il termine tribolazione si intende il periodo di sette anni precedenti la data della fine del mondo, durante il quale Dio giudicherà il mondo miscredente. I credenti in Gesù Cristo saranno salvati dal castigo per il proprio peccato e non saranno presenti durante il periodo della tribolazione. Le conseguenze saranno disastrose perché i prescelti scompariranno improvvisamente. Pensiamo ad esempio a quelli alla guida di auto e aerei. Tutti gli altri assisteranno invece ai sette anni di tribolazione con i disastri immediatamente precedenti il giorno finale dell’Armaghedon. Secondo la profezia quindi un segnale della fine del mondo pochi anni prima che accada, sarà la sparizione istantanea di milioni di persone, qualsiasi cosa stiano facendo.
Nell’escatologia cristiana (visione sulla fine dei Tempi) il rapimento si riferisce alla convinzione che sia prima, o contemporaneamente, la seconda venuta di Gesù Cristo sulla terra, i credenti che sono morti risorgeranno e i credenti che sono ancora vivi saranno rapiti con loro nelle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria. Il concetto ha la sua base a varie interpretazioni del libro biblico di prima lettera ai Tessalonicesi e come si riferisce a interpretazioni di vari altri passi biblici, come ad esempio 1 Tessalonicesi, Vangelo di Matteo, prima lettera ai Corinzi e il libro dell’Apocalisse.
Il significato esatto, i tempi e l’impatto della manifestazione sono contestati tra i cristiani e il termine è usato in almeno due sensi. Dal punto di vista pre-tribolazione, un gruppo di persone sarà lasciato indietro sulla terra dopo un altro gruppo lascia letteralmente “a incontrare il Signore nell’aria.” Questo è oggi l’uso più comune del termine, soprattutto tra i fondamentalisti cristiani negli Stati Uniti. L’altro, l‘uso precedente del termine “Rapimento” è semplicemente come sinonimo di resurrezione finale in generale, senza una convinzione che un gruppo di persone sarà lasciato sulla terra per il periodo prolungato della Tribolazione dopo gli eventi del 1 Tessalonicesi 4:17. Questa distinzione è importante in quanto alcuni tipi di cristianesimo non si riferiscono mai al “Rapimento” nella dottrina, ma utilizzano il senso più vecchio e più generale della parola “rapimento” in riferimento a ciò che accadrà durante la risurrezione finale. 
Va bene, aspettiamo il ratto e passiamo ad un articolo che trasuda...decidete voi cosa trasuda.
Ce lo propongono i complottisti:
Jim Carrey negli ultimi anni sta attraversando un periodo “particolare” della sua vita. Il noto attore, conosciuto per la sua personalità estroversa, ha “sganciato” una vera e propria bomba durante una mostra d’arte: “Donald Trump è certamente un “principe” dal sangue rettiliano”! Una dichiarazione shock che ha lasciato a bocca aperta le persone presenti, ignare di quello che avrebbe ulteriormente affermato l’attore. Show televisivo o affermazioni con un fondo di verità?
Alcuni giorni fa Harper’s Bazaar, famosa rivista statunitense di moda, ha organizzato una festa in onore delle icone del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati anche Jim Carrey che si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che hanno scosso la diretta televisiva. L’attore, durante l’intervista concessa alla bella giornalista Catt Sadler, ha affermato: ” Ci sono cose che accadono nel mondo che per noi sono inspiegabili, io so cosa sta succedendo, questo non è il nostro mondo, noi non contiamo nulla”. La faccia della giornalista ripresa dalle telecamere è tutto un programma, ma il bello sarebbe arrivato di li a pochi giorni… Jim Carrey infatti, durante una mostra artistica tenutasi a Los Angeles, ha rincarato la dose prendendo di mira Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti è stato definito dall’attore un “principe rettiliano mutaforma”: “Donald Trump non è umano, è un rettile mutaforma! Ho visto chiaramente la sua trasformazione una sera durante un incontro di boxe che si disputò nei primi anni 90. Lui si è accorto di essere stato scoperto, il suo sguardo minaccioso è stato un avvertimento per me.”
Come dici Kaiser? Il  "periodo “particolare” della sua vita." è quello in cui gli ha dato di volta il cervello? Può darsi o forse, dice Piratina, è quello in cui non gli offrono di fare film ed ha bisogno di pubblicità
Jim Carrey afferma inoltre: “Sono interessato alla verità e non a quello che ci fanno credere. Ci sono organizzazioni molto potenti che governano il mondo, ho disegnato tutto quello che so nei miei dipinti.” Il Presidente Trump, dopo quella sera, mi evita come la peste. Trump in realtà ha un viso molto allungato, una faccia smisurata e la sua pelle è squamata. Ho visto Trump cambiare forma almeno 3 volte mentre salutava gli altri ospiti illustri presenti quella sera al Trump Hotel e Casinò di Atlantic City.”
L’attore continua: “le sue mani sono diventate simili a quelle dei rettili, i suoi denti improvvisamente sono diventati aguzzi e sembravano più brillanti. Questi segreti sono ben noti nei “loro” ambienti, Trump non è l’unico!” Perchè mai Donald Trump, si sia fatto “scoprire” mentre si sarebbe trasformato in un rettiliano? La risposta di Carrey non tarda ad arrivare: “E’ stata una dimostrazione di forza da parte di Trump, una sorta di avvertimento per far capire chi comanda nel mondo ( “i rettiliani illuminati” ). Questo ramo degli illuminati, il più potente, proviene dalla Baviera, patria ancestrale di Trump”. Follia? Continua lo show dell’attore: ” Ora vedrete cosa succederà dopo queste mie dichiarazioni! I giornalisti cercheranno di negare quanto ho detto e verrò fatto passare per un folle, a danno della mia reputazione. Ci sono cose che non si possono dire, ma possono essere dipinte. Ho messo tutto quello che so nelle mie opere.” Jim Carrey conclude l’intervista dichiarando: “è un’ora che parlo di rettiliani con nuovi amici, non mi sono mai sentito in pace come lo sono adesso!” Cos’altro aggiungere a questo racconto incredibile? Si è trattato del “solito” show comico dell’attore o il suo racconto nasconde delle profonde verità?
A voi la risposta a questa domanda, noi chiudiamo qui per oggi ed andiamo con la parata finale.
 Oggi sciopero dei piloti, il komandante invece non sciopera mai vaneggia ogni giorno.
Sempre il komandante ci informa sui gombloddi contro di lui....
Come disintossicarsi chiede stefano al komandante, segui in consiglio di Kaiser: smetti di leggere idiozie su internet.
Un popolo vivo dovrebbe polverizzare l'osso sacro ai ciarlatani a forza di pedate!
Non combattete stando davanti ad un computer, fate come francesca romana, lei usa l'i-phone!
Questa vuole spiegare a suo figlio la verità: che è una cretina.
"la mente è in pericolo" quella i lalla no, non esiste.
Idiozie tarrapiattiste assortite.
L'avvocato andrà dal procuratore per chiedere la chiusura delle indagini, il procuratore si farà quattro risate....
Gabriella, aspirante all'aldilà, chiede alla dott.ssa, gabriella anche lei, come curarsi...
Ma dice la dott.ssa fai pure le altre cure, così se guarisci il merito sarà dei fiori di bach e delle capsule di vitamine, se muori sarà colpa della medicina ufficiale.
Terribile minaccia per il popolo della Corea del nord, molto peggio dei bombardieri di trump. Piratina chiede: non potrebbero portarsi anche povia? Felino senza cuore.
Stiamo attenti che i coreani potrebbero reagire.
A proposito come va con la mitica pam? A quanto pare vive di pomodori...ci fa anche sapere i suoi affari al mercato (ve ne frega qualcosa?)







1 commento:

  1. Al Worden, ex astronauta e la prima persona a fare una passeggiata spaziale

    la prima persona?? se pure avesse fatto EVA - e non risulta - Al Worden ha volato nel 1971 (Apollo 15) sei anni dopo Leonov e White: tinyurl.com/ydbjlxvg

    come direbbero alla NASA ("terrazzino, qui Houston, rispondi terrazzino...) segnidalcielo, sveglia!!

    RispondiElimina